Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Cristina Buccino raggiunge 2,5 milioni di followers su Instagram e dice addio alla televisione

$
0
0
Cristina Buccino

Cristina Buccino, nota ai più per essere stata una delle naufraghe della prima edizione Mediaset de L'Isola dei Famosi, ha deciso di dire no al colesterolo ed anche alla carriera nel mondo della televisione.

Cristina, infatti, ha detto addio per sempre alla TV per dedicarsi anima e corpo al suo profilo Instagram, che vanta ben 2 milioni e mezzo di followers.

“Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c'è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato".

Da qui la decisione di lasciare il mondo della TV:

“Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o peggio ancora ad un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”.

Che sia davvero stata Cristina a dire basta alla televisione o è stata la televisione a dire basta a Cristina?

 


Visualizza questo post su Instagram

The best thing you can be in life... is yourself... #night❣️

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:


Visualizza questo post su Instagram

I’ve found a place to rest my spirit if i can...🦋

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

L'articolo Cristina Buccino raggiunge 2,5 milioni di followers su Instagram e dice addio alla televisione proviene da BitchyF.


Ascolti tv, seconda puntata Amici vs Ballando con le Stelle: ecco chi ha vinto la sfida dello share

$
0
0
Ascolti Tv Maria De Filippi Milly Carlucci Amici Ballando con le Stelle

Secondo appuntamento con la sfida del sabato sera fra Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e se la scorsa settimana la trasmissione di Canale Cinque ha avuto uno share più alto (22,23% rispetto al 20,16% della prima parte e 21,94% della seconda parte dello show di Rai Uno), questa settimana ad avere la meglio è stata... *RULLO DI TAMBURI*

Milly Carlucci!
La puntata di Amici con ospiti Albano, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Alessandro Borghi ed il duo comico Pio e Amedeo ha infatti totalizzato 3.665.000 telespettatori ed il 19,9% di share, mentre la puntata di Ballando con le Stelle che ha visto come ospite Billy Costacurta ha fatto 4.574.000 telespettatori e 20,5% di share nella prima parte e 3.966.000 telespettatori e 22,8% di share nella seconda parte.

Amici 18, ascolti:

1^ puntata: 4.096.000 telespettatori e 22,23% di share
2^ puntata: 3.665.000 telespettatori e il 19,9% di share

Ballando con le Stelle, ascolti:

1^ puntata: 4.527.000 telespettatori e 20,16% di share (prima parte), 3.710.000 telespettatori e 21,94% di share (seconda parte)
2^ puntata: 4.574.000 telespettatori e 20,5% di share (prima parte) e 3.966.000 telespettatori e il 22,8% di share (seconda parte)

L'articolo Ascolti tv, seconda puntata Amici vs Ballando con le Stelle: ecco chi ha vinto la sfida dello share proviene da BitchyF.

Nicolò Ferrari si è rifatto il naso in Tunisia e sbotta su Instagram contro gli haters (VIDEO)

$
0
0
Nicolo Ferrari Naso

Nicolò Ferrari qualche giorno fa è volato in Tunisia e non per godersi una vacanza di relax, ma per sottoporsi ad un intervento chirurgico al setto nasale. Un'operazione necessaria e non fatta per una questione estetica, ma per problemi di salute.

“Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Mi sono solo operato. Avevo un problema respiratorio da tanti anni ed è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima”.

Il post-operazione è stato spiattellato su Instagram ed alcuni suoi haters lo hanno criticato. Nicolò Ferrari ha per questo motivo replicato duramente:

“Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito.”

E ancora:

“Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose.”

Ora dobbiamo solo aspettare un paio di settimane per vedere come sarà Nicolò con il naso nuovo.

Nicolo Ferrari 2 Nicolo Ferrari

L'articolo Nicolò Ferrari si è rifatto il naso in Tunisia e sbotta su Instagram contro gli haters (VIDEO) proviene da BitchyF.

Richard Madden e Brandon Flynn vanno a vivere insieme – i due paparazzati (i media parlano di quello che ha in mano l’attore di 13)

$
0
0
richard madden brandon flynn gay love cute sweet

Richard Madden e il suo nuovo amico Brandon Flynn sono andati a vivere insieme. L'attore scozzese vuole provare a sfondare ad Hollywood, per questo avrebbe deciso di trasferirsi in un appartamento a Los Angeles con il collega.

Questa però non è la notizia che ha fatto il giro del mondo. I media britannici e americani hanno parlato dei due attori, perché in questi giorni sono stati paparazzati insieme e Brandon teneva in mano delle sigarette alla cannabis (Lowell Smokes). Il motivo di tutto questo clamore non lo capisco, visto che queste sigarette sono perfettamente legali in California, dove i due sono stati beccati dai fotografi.

Io più delle sigarette, parlerei del fatto che Richard e Brandon dimostrano che l'amicizia tra un ragazzo etero e uno gay è possibile (così come quella tra uomo e donna). Bellissimi e bravi, auguro a Flynn e Madden la carriera che meritano.

"L'attore scozzese, che ha vinto il Golden Globe adesso vive con l'attore di 13, perché sta tentando di sfondare a Hollywood. - scrive il The Sun - La sua mossa negli Stati Uniti arriva quattro mesi dopo che si è lasciato dalla sua ragazza Ellie Bamber."

 


Visualizza questo post su Instagram

Brandon and Richard were spotted strolling around LA, clutching a packet of cannabis cigarettes. via @thesun #brandonflynn #richardmadden

Un post condiviso da Brandon Richard (@brandonflynnxrichardmadden) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Nov 5,2018:Brandon and Richard were pictured together at LA’s trendy Chateau Marmont. via @michael #brandonflynn #richardmadden

Un post condiviso da Brandon Richard (@brandonflynnxrichardmadden) in data:

L'articolo Richard Madden e Brandon Flynn vanno a vivere insieme – i due paparazzati (i media parlano di quello che ha in mano l’attore di 13) proviene da BitchyF.

Tony Effe della Dark Polo Gang coinvolto in una rissa – il video in esclusiva

$
0
0
Dark Polo Gang Rissa

Tony Effe della Dark Polo Gang, venuto alle cronache del gossip di recente a causa di un flirt con Taylor Mega, è stato coinvolto in una rissa nella notte fra venerdì e sabato. Il tutto sarebbe successo a Roma fuori il locale Toy Room e secondo quanto mi è stato riportato sarebbe nato tutto alla richiesta di un selfie.

Ad inviarmi il video per email è stato infatti il migliore amico del ragazzo che è stato colpito da Tony Effe che - per aggredirlo - avrebbe preso un pilone in ferro (quelli che usano nelle discoteche per delineare le file) e glielo avrebbe lanciato contro.

Ovviamente nessuno può sapere la verità e questa è solo la versione di colui che ha registrato il video.


Tony Effe Dark Polo Gang

L'articolo Tony Effe della Dark Polo Gang coinvolto in una rissa – il video in esclusiva proviene da BitchyF.

Paola e Chiara reunion a sorpresa al compleanno di Carlo Mengucci (VIDEO)

$
0
0
Paola e Chiara Carlo Mengucci Compleanno

Paola e Chiara ieri sera sono state fra le ospiti del compleanno di Carlo Mengucci, neo direttore marketing e comunicazione della storica casa di moda Etro.

Mengucci ha soffiato quaranta candeline circondato da numerosi colleghi e amici fra cui Jo Squillo (che si è esibita sulle note di Siamo Donne), Syria, Diletta Leotta, Melissa Satta, Marcelo Burlon ed appunto le già citate Paola e Chiara che a distanza di 6 anni dal loro scioglimento artistico si sono riunite con una performance sulle note di Festival fra lo stupore dei presenti che hanno ovviamente immortalato il tutto.

Paola e Chiara dopo gli ultimi dissapori si sono mostrate di nuovo insieme lo scorso mese in occasione di una colazione milanese.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: sarebbero perfette per la giuria della tredicesima edizione di X Factor.
Sky, mi leggi?

Paola e Chiara Carlo Mengucci

Buon compleanno, Carlo!


Visualizza questo post su Instagram

Adoro le Serate Sorpresa 🎂 🍰 grazie @alessandragrillo12 @cristiana_corradi per la vostra amicizia e per “l’imboscata” 😉😘♥️

Un post condiviso da Carlo Mengucci (@carlomengucci) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Feeling Good

Un post condiviso da Carlo Mengucci (@carlomengucci) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Tanti Auguri adorato Carlo @carlomengucci #festaasorpresa #friendslikefamily #friendsforever

Un post condiviso da Gigi Vezzola (@gigivezzola) in data:

L'articolo Paola e Chiara reunion a sorpresa al compleanno di Carlo Mengucci (VIDEO) proviene da BitchyF.

Amici: Loredana Bertè chiede una rivoluzione del regolamento, Rudy Zerbi risponde

$
0
0
loredana berte rudy zerbi amici

Ieri Loredana Bertè ha attaccato i professori di Amici ed ha chiesto che per la prossima puntata venga dato più spazio al televoto del pubblico.

“Stiamo per affrontare la terza puntata ed è chiaro che durante la seconda puntata i professori hanno messo in pratica un sistema che è contro la qualità del canto.

Se il metro di giudizio fosse stato la qualità artistica del canto i professori avrebbero dovuto far uscire, ben prima di Ludovica, uno come Jefeo“.

 Ludovica è intonata, quando canta esprime emozioni. Sa cantare! I professori invece premiamo Jefeo per ben due volte dandogli un punto e poi non mandandolo a rischio eliminazione.

Forse credono di accontentare i giovani, ma non capiscono niente perché nella trap c’è la qualità e Jefeo non porta qualità.

Non basta essere moderni e cantare con i sistemi attuali che ti consentono anche di essere stonato, perché invece per essere di qualità devi emozionare, devi raccontare, devi far venire la pelle d’oca.

Lo si può anche fare con il genere trap, purché sia fatto bene. non basta mettere una base, dire le parole a filastrocca e mettere effetti audio sulla voce.

Il pubblico non è scemo, sa riconoscere l’artista di qualità da quello che la qualità non ce l’ha. Jefeo la qualità non ce l’ha e i professori lo proteggono solo perché credono o sperano di accattivarsi il pubblico giovane. Così facendo non tutelano il talento, ma tutelano loro stessi. 

Infatti anche Vessicchio ha cercato di farli riflettere, pregandoli di ripensare al voto a favore di Jefeo, ma loro niente… hanno fatto vincere il talento di uno che canta come la voce del navigatore e affossano il talento vero.“

“Io sì ho mandato in sfida finale Ludovica, ma l’ho fatto serena perché, a rigor di logica, avrebbe dovuto sfidarsi o con Alvis o con Jefeo e quindi per me Ludovica avrebbe dovuto essere facilmente ancora qui.

 I professori hanno protetto Jefeo mandando al macero il talento e io non ci sto!

Propongo una rivoluzione: credo talmente tanto in quello che sto dicendo e chiedo alla produzione di lasciarmi scommettere con il pubblico a casa.

Chiedo ufficialmente alla produzione che la prima manche della prossima puntata sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto, terza prova inclusa. 

Ma Jefeo non deve esibirsi affatto, così dimostrerò che lui non porta proprio niente alla sua squadra, anzi è una zavorra.

Quindi se vinceranno i blu, vorrà dire che avevo ragione io e chiederà che nella manche successiva i prfessori non possano votare più.

Se invece vinceranno i Bianchi vorrà dire che io ho torto e quindi rivedrò le mie posizioni su Jefeo e, in accordo con il desiderio del pubblico, non lo metterò a rischio eliminazione.

Va da sé che obbligatoriamente, seguendo quello che pensa il pubblico, mi troverò costretta a mettere a rischio Alberto che rappresenta l’esatto contrario di Jefeo, ovvero il bel canto per eccellenza, cosa che nona avrei nessuna intenzione di fare“.

Poche ore dopo il comunicato di Loredana, è arrivata la risposta di Rudy Zerbi.

"Ho grande stima per Loredana come donna e come artista ma non credo di far parte di un programma chiamato “Amici di Loredana” : quindi, leggendo la sua proposta 'rivoluzionaria' , mi sento di dover precisare alcune cose. Durante la puntata di Sabato scorso ho dovuto valutare due esibizioni diverse tra loro, Umberto per il ballo e Jefeo per il canto ed ho scelto Jefeo semplicemente perché in quella specifica esibizione mi è piaciuto di più.

Questo significa votare l'esibizione di un ragazzo secondo i propri gusti e competenze e non certo ricercare un consenso, cosa a cui non sono avvezzo e penso che il mio percorso lo dimostri.
Mi chiedo invece come mai, dopo l’eliminazione di Ludovica ( eliminazione che peraltro non ritengo un’ingiustizia ) Loredana, solitamente coraggiosa diretta ed irruente, non si sia espressa immediatamente in diretta.

Per quanto riguarda la proposta in generale, ovviamente non ho problemi ad accettare il televoto perché ho sempre avuto attenzione per il parere del pubblico, ma mi chiedo perché mettere a rischio proprio un talento acclamato come quello di Alberto. Io sono a favore di tutti i generi dalla trap al bel canto, Loredana invece sostiene che Jefeo fa una trap senza qualità mentre ad Alberto riconosce un talento nel bel canto. Opinioni diverse ma pur sempre opinioni e come tali entrambe rispettabili. Quando Loredana, che si é sempre schierata a protezione del talento, propone che, nel caso di vittoria dei bianchi, Alberto sia eliminabile, mi sembra invece una proposta contraddittoria verso quella ricerca di qualità del canto e della protezione del talento da lei così fortemente espresse."

Io, come Rudy, mi chiedo come mai questa proposta di rivoluzionare il (complicatissimo) regolamento di Amici 18 non sia arrivata in diretta, ma 24 ore dopo la fine della puntata.

 

 

Fonte Amici Twitter, Witty tv

L'articolo Amici: Loredana Bertè chiede una rivoluzione del regolamento, Rudy Zerbi risponde proviene da BitchyF.

The Voice Of Italy: Simona Ventura e Elettra Lamborghini svelano i look delle Blind Auditions

$
0
0
The Voice Of Italy 2019 Cast

Nella giornata di ieri si sono registrate in quel di Milano le Blind Auditions di The Voice Of Italy che andranno in onda per cinque settimane (dal 23 aprile al 21 maggio), quando finalmente si chiuderanno i quattro team dei coach Elettra Lamborghini, Morgan, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio.

Le puntate, proprio come l’ultima edizione (che vide vincere Maryam Tancredi del Team di Albano), saranno 8 ma – al contrario della precedente – le Blind Auditions saranno spalmate in 5 puntate (non più 4), mentre le restanti 3 puntate vedranno le Battles, i Knock Out ed ovviamente il Live Show finale. Come confermato da Rai Pubblicità ogni puntata andrà in onda di martedì, ad eccezione della semifinale che andrà in onda eccezionalmente di giovedì.

The Voice Of Italy, il calendario ufficiale degli appuntamenti

23 aprile (martedì) = Blind Audition
30 aprile (martedì) = Blind Audition
7 maggio (martedì) = Blind Audition
14 maggio (martedì) = Blind Audition
21 maggio (martedì) = Blind Audition
28 maggio (martedì) = Battles
30 maggio (giovedì) = Knock Out
4 giugno (martedì) = Live Show

Ecco i look sfoggiati dai giudici e da Simona Ventura in occasione della prima registrazione delle Blind Auditions.
Elettra Lamborghini The Voice Of Italy 3 Elettra Lamborghini The Voice Of Italy Prima Puntata Elettra Lamborghini The Voice Of ItalyElettra Lamborghini 3 Simona VenturaThe Voice Of Italy 4

L'articolo The Voice Of Italy: Simona Ventura e Elettra Lamborghini svelano i look delle Blind Auditions proviene da BitchyF.


Jennifer Lopez, Medicine: ecco il nuovo video

$
0
0
Jennifer Lopez Medicine

Jennifer Lopez è tornata oggi con un nuovo video in collaborazione con French Montana, Medicine, che segna il suo ritorno dopo i singoli Amor Amor Amor, El Anillo e Te Guste.

Un brano in lingua inglese che non ha niente a che vedere con le tamarrate con Pitbull a cui ci aveva abituato e che purtroppo sta facendo fatica su iTunes dove, al momento, si trova fuori la Top 40 dei brani più acquistati.

 

Jennifer Lopez | Medicine | Testo

Ooh, don’t get got
Heard you got a bad rep, baby, don’t ya?
I could be a lot
Don’t you ever say I never warned ya
Who’s better? Show me now
Who been in my bed and ‘round your homies
Oh, I could be a lot
If you don’t believe me, I can show ya

Don’t go thinkin’ you can use me
It don’t take too much, you can lose me
Best believe I’m comin’ true with a new ting
Oh, you ain’t been the only one
I send shots like an Uzi (Baby)
Even in plain sight, don’t care who see (Baby)
Best believe I’m comin’ through with a new ting
Oh, you ain’t been the only one

Think you need some medicine
I can be your medicine, yeah
Think you need some medicine
Give you a taste of what you give out
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
I can be your medicine, yeah (Hey, hey, hey, hey)
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
Give you a taste of what you give out (Hey, hey, hey, hey)

Ooh, don’t get got
Heard you got a bad rep, baby, don’t ya?
I could be a lot
Don’t you ever say I never warned ya
Who’s better? Show me now
Who been in my bed and around your homies
Oh, I could be a lot
If you don’t believe me, I can show ya

Don’t go thinkin’ you can use me
It don’t take too much, you can lose me
Best believe I’m comin’ true with a new ting
Oh, you ain’t been the only one
I send shots like an Uzi (Baby)
Even in plain sight, don’t care who see
Best believe I’m comin’ through with a new thing
Oh, you ain’t been the only one

Think you need some medicine
I can be your medicine, yeah
Think you need some medicine
Give you a taste of what you give out
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
I can be your medicine, yeah (Montana)
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
Give you a taste of what you give out (J. Lo down, baby, Uptown, baby)

Touchdown, baby, b bust down, baby
They drive you, Uptown, baby
Shawty, you Heaven-sent, yeah, my medicine
Movin’ on up, George Jefferson
South Bronx where it happen
On a yacht catchin’ fish, we don’t get catfished
Never seen it, magic; horse and carriage
Sicker than your average, the ladies be the baddest
I know, yeah, drip drip out
a.k.a. young
Saucy, ooh, drip drop
Top-top off the roof, a flip-flop
Montana

Think you need some medicine
I can be your medicine
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
Give you a taste of what you give out (Hey, hey, hey, hey)
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
I can be your medicine, yeah (Hey, hey, hey, hey)
Think you need some medicine (Hey, hey, hey, hey)
Give you a taste of what you give out (Hey, hey, hey, hey)

L'articolo Jennifer Lopez, Medicine: ecco il nuovo video proviene da BitchyF.

Grande Fratello, Barbara d’Urso si collega con Barbara Palombelli e annuncia una nuova concorrente (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso Barbara Palombelli Grande Fratello

Oggi è ufficialmente il grande giorno e Barbara d'Urso, in collegamento con Barbara Palombelli in diretta da Forum, ha annunciato l'arrivo del Grande Fratello svelando in "anteprima" solo per il pubblico televisivo l'arrivo nel cast di Jessica Mazzoli, cantante nota ai più per aver partecipato ad X Factor (la stessa edizione che ha lanciato Francesca Michielin) e per aver concepito insieme a Morgan la piccola Lara, figlia che secondo quanto dichiarato dalla gieffina il padre ha visto solo due volte in tutta la sua vita.

Ad oggi Morgan è fra i coach di The Voice Of Italy, mentre Jessica Mazzoli è rinchiusa in un hotel pronta a debuttare nel cast della sedicesima edizione del Grande Fratello, dove incontrerà anche Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli.

"Sono abbastanza in ansia - ha confessato Barbara Palombelli a Barbara d'Urso - perché stasera c'è anche mia figlia con i tuoi ragazzi. Però tu sai come me che il Grande Fratello è stato un modello anche per la politica, perché in queste ore si stanno scegliendo tutti i candidati delle liste come tu più o meno hai scelto i tuoi concorrenti".

La d'Urso ha poi precisato che la Rutelli ha fatto un regolare provino come tutti gli altri.

"Un giorno la Palombelli mi ha chiamato e mi ha chiesto 'Barbara, come si fa a far fare un provino ad una persona?', io le ho dato il numero di telefono come ho dato a tutte le persone che me lo hanno chiesto e lei mi ha risposto 'Va bene, mando mia figlia', io 'Come tua figlia?' e lei mi ha detto 'E' il sogno della sua vita, da quando l'abbiamo adottata vuole fare il Grande Fratello'".

Ecco il video:

L'articolo Grande Fratello, Barbara d’Urso si collega con Barbara Palombelli e annuncia una nuova concorrente (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: svelate in anteprima le categorie delle prossime due puntate

$
0
0
Paolo Bonolis Ciao Darwin

Ciao Darwin è tornato con l’ottava stagione e dopo aver già visto Chic contro Shock (con Enzo Miccio e Lisa Fusco), Family Day contro Gay Pride (con Povia e Vladimir Luxuria), Cime contro Rape (con Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro) e Messaline contro Giuliette (con Taylor Mega e Giorgia Palmas), venerdì 12 aprile assisteremo alla sfida fra Belli contro Brutti (che vedrà come capitani Youma Diakite e Enzo Salvi), mentre venerdì 19 aprile ci sarà la sfida fra Juventini contro Tutti.

La sfida sull'aspetto esteriore è stata annunciata da Paolo Bonolis durante l'ultima puntata andata in onda; una challenge già vista cinque volte nel corso degli anni: durante la prima edizione (con Antonio Rossi e Maurizio Mosca), durante la terza (con Samantha De Grenet e Anna Mazzamauro), durante la quinta (con Magda Gomes e Franco Oppini), durante la sesta (rinominata per l’occasione Fitness contro Lochness con Clemente Russo e Massimo Boldi) e durante la settima (con Amayrus Perez e Franco Pistoni).

La sfida calcistica della prossima settimana sarà invece inedita e nonostante sia stata annunciata dal conduttore in occasione del lancio di Ciao Darwin, posso darvi la certezza che andrà in onda proprio venerdì prossimo. Top secret i capisquadra, anche se fra gli Juventini potrebbe esserci Mughini, grande fan dei bianconeri.

"A Ciao Darwin ci sarà una puntata sul tema Juve contro tutti. Visto che sul campo da sette anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa”; aveva dichiarato Paolo Bonolis al settimanale Oggi.

Ciao Darwin, gli ascolti dell'edizione 2019

Chic contro Shock: 4.150.000 telespettatori e 22.4% di share
Family Day contro Gay Pride: 4.117.000 telespettatori e 21.83% di share
Cime contro Rape: 4.072.000 telespettatori e 22.8% di share
Messaline contro Giuliette: 4.705.000 telespettatori e 24.9% di share

 

L'articolo Ciao Darwin: svelate in anteprima le categorie delle prossime due puntate proviene da BitchyF.

Alessandra Celentano stronca Loredana Bertè e la sua polemica – il duro sfogo della maestra di Amici

$
0
0
alessandra celentano amici loredana berte

Ieri Loredana Bertè ha proposto di rivoluzionare il regolamento di Amici 18. La giudice ha accusato i professori di non essere stati obiettivi ed ha chiesto a Maria di dare più spazio al televoto del pubblico. Dopo Rudy Zerbi, adesso le ha risposto anche Alessandra Celentano.

"Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà... Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l'esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile.

Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté di esprimersi sui danzatori seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti. - ha continuato Alessandra Celentano - Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Io non mi permetterei mai di giudicare un cantante considerandomi un tecnico.
#amici18 #serale"

Questa polemica è davvero interessante...

L'articolo Alessandra Celentano stronca Loredana Bertè e la sua polemica – il duro sfogo della maestra di Amici proviene da BitchyF.

Martina Nasoni al Grande Fratello: è la ragazza con il pacemaker che ha ispirato “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” di Irama?

$
0
0
grande fratello martina fasoni irama la ragazza con il cuore di latta

Martina Nasoni è una delle concorrenti sconosciute della sedicesima edizione del Grande Fratello e secondo quanto riportato online dalle varie testate giornalistiche sarebbe proprio lei la "Linda" della canzone "La Ragazza Con Il Cuore Di Latta" portata da Irama al Festival di Sanremo.

Una canzone profonda che parla di questa ragazza (che Irama ha chiamato con lo pseudonimo di Linda) che ha problemi al cuore sia in senso fisico, sia in senso letterale. La giovane ha infatti "il cuore di latta" sia perché porta un pacemaker, sia per "difendersi" dalle violenze del padre, come cantato sul palco dell'Ariston.

Linda è cresciuta così in fretta da truccarsi presto
Talmente in fretta che suo padre non fu più lo stesso
A scuola nascondeva i lividi
A volte la picchiava e le gridava soddisfatta
Linda sentiva i brividi quando quel verme entrava in casa sbronzo
E si toglieva come prima cosa solo la cravatta

Lo stesso Irama ha parlato di un "racconto" e non di una "denuncia", quindi la storia del padre violento non necessariamente corrisponde alla realtà, come non è certo che la concorrente del Grande Fratello abbia davvero un pacemaker, ma questo è ciò che è stato riportato online. Irama stesso ha sempre mantenuto riserbo in merito alla "Linda" della canzone.

Ecco cosa disse Irama in merito a "La Ragazza Con Il Cuore Di Latta":

"La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale. Ho raccontato una verità in questa canzone, l’ho provata sulla mia pelle ed è stato un qualcosa di emozionante. Nel ritornello ho usato il coro gospel perché è come un’apertura, una preghiera, una liberazione, un inno alla vita. Il mio brano ci tengo a precisare, non è una denuncia, è un racconto di una verità. Spero che qualcuno possa trovare aiuto in questo brano".

Durante il Festival di Sanremo, Martina Nasoni ha condiviso su Instagram la performance di Irama con tanto di hashtag #Gallipoli2018, alludendo probabilmente a quel Salento raccontato dal cantante. Non solo: ha anche messo 'mi piace' a questo commento lasciato da una sua amica "Non è da tutti avere una canzone dedicata a Sanremo", confermando così l'indiscrezione.

Schermata 2019-04-08 alle 16.24.28

Qualche anno fa Martina Nasoni ha tentato anche la scalata a Miss Italia, ma si è fermata alle regionali.

Martina Nasoni Irama Ragazza Con Il Cuore di Latta 3

Martina Nasoni Irama Ragazza Con Il Cuore di Latta

Irama | La Ragazza Con Il Cuore Di Latta | Martina Nasoni | Testo

Fare l'amore è così facile, credo
Amare una persona fragile, meno
Linda è cresciuta con un cuore che non batte a tempo
E quando era piccola sognava di aggiustarsi dentro
Diceva di essere diversa
Cercava le farfalle lì appoggiata alla finestra

Vedeva i suoi compagni che correvano in cortile
E lei che non poteva si sedeva e ci pensava bene a cosa dire
E se ogni tanto le chiedevo come mai non giochi
Diceva siediti qui affianco ed indicava su
Io in quella nuvola ci vedo solo un cuore vero
Perché il mio a volte si dimentica e non batte più
Così cercando di salvarla

A sedici anni il suo papà le regalò un cuore di latta
Però rubò il suo vero cuore con freddezza
In cambio della vita
E non lo senti che
Questo cuore già batte per tutti e due
Che il dolore che hai addosso non passa più
Ma non sei più da sola ora siamo in due

Io ci sarò comunque vada, oh
Ci sarò comunque vada
Fare l'amore è così facile, credo
Amare una persona fragile, meno
Linda è cresciuta così in fretta da truccarsi presto
Talmente in fretta che suo padre non fu più lo stesso

A scuola nascondeva i lividi
A volte la picchiava e le gridava soddisfatta
Linda sentiva i brividi quando quel verme entrava in casa sbronzo
E si toglieva come prima cosa solo la cravatta
E se ogni tanto le chiedevo come mai non esci
Diceva siediti qui affianco ed indicava su
Io in quella nuvola ci vedo solo un cuore vero
Adesso dimmi in quella accanto cosa vedi tu
Ma chi ha sofferto non dimentica
Può solo condividerlo se incrocia un'altra strada
Per ragazza più bella del mondo con il cuore di latta
Sappi che io ci sarò
Comunque vada

E non lo senti che
Questo cuore già batte per tutti e due
Che il dolore che hai addosso non passa più
Ma non sei più da sola, ora siamo in due
Io ci sarò comunque vada, oh
Ci sarò comunque vada
Fare l'amore è così facile, credo
Amare una persona fragile, meno
Linda è cresciuta con un cuore che non batte a tempo
Ma adesso dentro la sua pancia batte un cuore in più
E non lo senti che
Questo cuore già batte per tutti e due
Che il dolore che hai addosso non passa più
Ma non sei più da sola ora siamo in due
Io ci sarò comunque vada, oh
Ci sarò comunque vada

L'articolo Martina Nasoni al Grande Fratello: è la ragazza con il pacemaker che ha ispirato “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” di Irama? proviene da BitchyF.

Amici: Veronica Peparini attacca Loredana Bertè – continua la polemica

$
0
0
veronica peparini amici loredana berte

Dopo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, adesso anche Veronica Peparini ha risposto alla proposta di Loredana Bertè di rivoluzionare il regolamento di Amici 18 e dare più spazio al televoto del pubblico.

"Io non credo proprio di volermi accaparrare nessun consenso del pubblico quando, seguendo il mio gusto personale, preferisco Jefeo. Trovo che lui riesca ad arrivare facilmente: è diretto nei suoi pezzi e c'e’ sempre un effetto sorpresa quando si esibisce. - ha continuato Veronica Peparini - Lo trovo presente sul palco e la sua voce mi piace con o senza autotune. Di Ludovica posso dire: una bravissima cantante con grande estensione vocale e tecnica ma personalmente l'ho sempre trovata un po’ fredda e con poca presenza scenica. Questo vale per il canto come per il ballo dove non sempre un'ottima tecnica o linee perfette sono sinonimo dell'essere un artista. Amici è un Talent e come tale qualcuno esce ogni puntata. Io sono chiamata a giudicare e nel farlo porto avanti chi mi ha convinto di più fino a quel momento.

Parlando della proposta di Loredana poi, nessun problema nel far giudicare al televoto: non bisogna essere per forza degli esperti per giudicare chi si preferisce, io stessa nel giudicare il canto lo faccio come fossi una persona del pubblico facendomi guidare dal gusto personale e non da competenze tecniche che non ho. Non mi trovo però d'accordo su due cose: non trovo sensato non fare esibire Jefeo. Loredana Berté ritiene che il pubblico sappia riconoscere la qualità, che paura ha nel fare giudicare Jefeo dal televoto? E che senso ha mettere a rischio Alberto andando contro il suo stesso pensiero? #amici18".

Avanti il prossimo.

Il post contestato da Veronica Peparini.

 

L'articolo Amici: Veronica Peparini attacca Loredana Bertè – continua la polemica proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: quando e dove vederlo – tutte le dirette e i daytime

$
0
0
grande fratello 16 diretta 24 ore su 24 sito app mediaset extra

Stasera partirà il Grande Fratello 16 e gli appassionati di trash avranno molte opzioni per seguire il padre di tutti i reality. Canale 5 e Italia 1 manderanno in onda come ogni anno il daytime. Per la diretta dalla casa invece ci saranno La5 e Mediaset Extra.
Il live sarà disponibile anche sul sito ufficiale del Grande Fratello 16 e sull'app di Mediaset Play.  Non è chiaro però quanto durerà questa diretta web, secondo Davide Maggio sarà 24 ore su 24 e mi auguro sia vero, visto che l'anno scorso era dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Spero davvero che il noto sito di tv abbia ragione, visto che le cose più interessanti succedono quasi sempre di notte.

Il Grande Fratello 16 su Canale 5 e Italia 1.

Il daytime su Canale 5 del Grande Fratello 16 andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:15. Su Italia 1 ci saranno due strisce quotidiane dal lunedì al venerdì alle ore 13:00 e alle ore 19:00.

Grande Fratello 16 in diretta su Mediaset Extra e La5.

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata). Tra l’altro su Mediaset Extra +1 è possibile cambiare la regia e guardare quello che è successo nella casa un'ora prima.

Segui il Grande Fratello live dal sito e sull'app.

Stando a quanto riporta Davide Maggio, "la diretta 24 ore su 24 con la casa è disponibile sul sito ufficiale della trasmissione e attraverso la app Mediaset Play."

 

 

Fonte: Tv Blog, Davide Maggio, Fan Page

L'articolo Grande Fratello 16: quando e dove vederlo – tutte le dirette e i daytime proviene da BitchyF.


Shawn Mendes principe del pop? Justin Bieber non è d’accordo – il botta e risposta

$
0
0
shawn mendes justin bieber prince of pop

Shawn Mendes ha ringraziato Observer Magazine, che l'ha incoronato 'Principe del pop'. Titolo che non è piaciuto a Justin Bieber, che ha ironicamente commentato il post del collega:

"Amico, dovrai battere qualche altro record per detronizzare il mio titolo (parlo di artisti canadesi). Però se vuoi ce lo possiamo giocare ad hockey, anche se mi hanno detto che sei un vero asso sul ghiaccio. Perché non ce lo andiamo a prendere, una volta per tutte?".

Shawn ha accettato la sfida di Justin Bieber: "LOL, quando vuoi lo facciamo".

Bieber ha risposto cercando anche di placare la polemica creata dai fan di Shawn: "Non c'è competizione era solo una battuta, rilassatevi. Non c'è da prendere una posizione con l'uno o con l'altro. Io sono competitivo quanto lui, quindi era solo una battuta".

Ma quale partita di hockey, io ho in mente un'altro tipo di sfida...


Visualizza questo post su Instagram

Thank you @obsmagazine x

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

I commenti di Justin Bieber e Shawn Mendes.

 

L'articolo Shawn Mendes principe del pop? Justin Bieber non è d’accordo – il botta e risposta proviene da BitchyF.

Amici: anche Alex Britti e Timor attaccano Loredana Bertè (VIDEO)

$
0
0
timor alex britti amici 18 loredana maria

Come previsto, dopo Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, adesso anche Timor e Alex Britti hanno risposto alla proposta di Loredana Bertè di rivoluzionare il regolamento di Amici.
Più che questa polemica oggettivamente noiosa, io riporterei ad Amici (oltre al televoto per tutte le sfide, unito ai voti di giudici e prof)...

Amici, i post di Alex Britti e Timor.


Visualizza questo post su Instagram

Riceviamo e pubblichiamo. @alex_britti risponde a @loredanaberteofficial. #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


Visualizza questo post su Instagram

I don't know if I should laugh or if I should be offended by what Loredana said. But I want to express my thoughts to all the students and the people at home.❤ For me a real Artist has these following trades: Originality, Creativity, Confidence when performing , personality on and off stage, Talent and humility. It does not matter what style or music genre it is. These trades are fundamental for a good and respected artist that wants to have a long career. A good artist moves you..They make you feel something and make you think about your own life..They take you on a journey and take your mind away for that moment when they own that stage. To deny or NOT recognize that Jefeo has Talent is Oblivious!! It does not only mean that Loredana clearly doesn't have any clue what Trap music is about... But probably says a lot about her own personal taste. Which tastes pretty bitter at this moment and it’s only her own personal taste... Not ‘The truth’! In my eyes — and I think in a lot of people's eyes - Jefeo has a amazing way to put his heart into his performance. He moves people when he performs..and has great personality when he is on stage. He is the example of HOW an artist should perform. Yes, Ludovica has a lot of singing talent and her singing technique is higher than that of Jefeo.... For sure.. But just Technique is not enough. It's clear that in this moment with so many talented Singers & Dancers in the serale, we don’t have to look only at the singing or dancing talent... We have to look at the whole package of the artist.. All the different assets they bring each time they step foot on stage. Now: Let's focus on the artistry that each and every student bring to the stage. Just good singing or just good dancing is not enough.💯 I agree with Loredana when she asks to let the audience vote, because - as they say in the showbizz,- the audience is our lord. At the same time I wish I could be free to express my opinion without anyone being able to accuse me of being someone who wants to ingratiate himself with the audience. I can’t accept this, as I can’t accept that Jefeo doesn’t perform during the serale or Alberto risks elimination with no causes.

Un post condiviso da TIMOR STEFFENS (@timorworld) in data:

L'articolo Amici: anche Alex Britti e Timor attaccano Loredana Bertè (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: ex isolano condannato a 6 mesi di reclusione per truffa

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

Federico Dolce, ex isolano del format Saranno Isolani de L'Isola dei Famosi è stato condannato a 6 mesi di reclusione e ad un pagamento di 600 euro di multa con il beneficio della sospensione condizionale della pena, oltre che al risarcimento dei danni per un valore di 10 mila euro, che si andranno a sommare alle spese processuali calcolate a 1.300 euro.

A stabilirlo è stato il Tribunale di Catanzaro in composizione monocratica per reato di truffa. La sentenza, firmata dal giudice Antonella De Simone, è stata pronunciata a carico di Federico Dolce, che - secondo gli atti del processo - nel 2013 durante la trattativa per la compravendita di un mezzo ha truffato un noto imprenditore catanzarese, difeso in giudizio da Antonio Lomonaco.

I fatti risalirebbero infatti a ben sei anni fa, molto prima del suo sbarco su Canale Cinque (e successivamente su MTV dove è stato protagonista della prima edizione di Ex On The Beach Italia), più precisamente nel dicembre del 2013.
Ecco cosa ha scritto il sito che ha dato la notizia, CatanzaroInforma.it

"A dicembre 2013 l’imprenditore si è presentato ai carabinieri della Stazione di Catanzaro Lido per raccontare che qualche mese prima aveva iniziato la trattativa per la compravendita di un mezzo al prezzo concordato di € 8.000 con Federico Dolce. Lo stesso Dolce aveva chiesto all’imprenditore di effettuare presso l’Aci la cessazione del mezzo al fine di poterlo portare in un altro Paese dell’Unione Europea. Ma al momento della consegna del mezzo Dolce non rispettava gli impegni economici presi. Convocato dai carabinieri, Dolce consegnava davanti ai militari un assegno di € 7.500 all’imprenditore, ma, portandolo all’incasso il titolo risultava scoperto per carenza fondi. Oggi, dopo 6 anni, l’imprenditore ha avuto ragione delle sue rimostranze davanti alla giustizia".

Federico Dolce Isola dei Famosi Instagram Fisico Tatuaggi (7) Federico Dolce Ex On The Beach

L'articolo Isola dei Famosi: ex isolano condannato a 6 mesi di reclusione per truffa proviene da BitchyF.

Homecoming: il documentario di Beyoncé arriva su Netflix – il video trailer

$
0
0
homecoming beyonce trailer film netflix

Beyoncé sbarca su Netflix con un documentario, Homecoming A Film by Beyoncé. Per vedere Homecoming dovremo aspettare il prossimo 17 aprile. Il documentario sarà incentrato sulla performance di Beyoncé al Coachella 2018, che ha dato il via ad un movimento culturale.

"Si tratta di un omaggio ai college e alle università storicamente frequentate da persone di colore negli Stati Uniti. - si legge nel documentario stampa di Netflix - Dal concetto creativo all’origine dello show, fino al movimento culturale che ha generato, Homecoming rivela il percorso emotivo dell’artista dietro a questa performance tramite immagini straordinarie e interviste di approfondimento."

Bravissima, unica, divina, dea pagana (come la nostra Antonellona Mosetti), impegnata nel sociale, ma - probabilmente per un mio limite - ogni volta che vedo Beyoncé in video...

Il trailer di Homecoming A Film by Beyoncé.

L'articolo Homecoming: il documentario di Beyoncé arriva su Netflix – il video trailer proviene da BitchyF.

Donatella Versace in lutto, la dolce dedica: “Non riesco ancora a crederci”

$
0
0
Donatella Versace

Donatella Versace, dopo giorni di silenzio, ha dedicato un dolcissimo post su Instagram al suo amico e collega Luigi Massi, stilista dell'atelier Versace deceduto a causa di un infarto all'età di 57 anni.

Luigi era il braccio destro di Gianni e nel corso della sua carriera ha vestito le più grandi star del cinema, della musica e della TV come Jennifer Lopez, Lady Gaga, Angelina Jolie e Naomi Campbell. Il suo ultimo post su Instagram, tra l'altro, è dedicato proprio a Lady Gaga.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luigi Massi (@massiluigi) in data:

L'uomo, originario di Ascolti Piceno, si è spento nella sua abitazione milanese e Donatella Versace lo ha così ricordato su Instagram, con una foto che li ritrae insieme qualche anno fa sorridenti e felici.

"Ho il cuore spezzato, non riesco ancora a credere che non sentirò la tua voce. Non riesco ancora a credere che non ti rivedrò più. Riposa in pace Luigi non sarai mai dimenticato".

L'articolo Donatella Versace in lutto, la dolce dedica: “Non riesco ancora a crederci” proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live