Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Pamela Prati torna all’attacco e risponde alle accuse del suo ex avvocato

$
0
0
pamela prati pomeriggio 5 live carlo

Ieri sera Carlo Taormina a Telelombardia ha rivelato che Pamela Prati gli avrebbe chiesto di andare a Live Non è la d'Urso a confermare l'esistenza di Marl Caltagirone.

"La Prati non poteva non essere a conoscenza che si trattava di una situazione uguale a tante altre, compresa la vicenda della Miconi. Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. – ha continuato Carlo Taormina – E’ stata proprio Pamela Prati a chiedermi di andare ospite dalla D’Urso, avrebbe gradito che fossi andato con le due agenti, la Michelazzo e la Perricciolo. Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E cosi ho rimesso il mandato.

Due tre mesi fa sono venute nel mio studio. La Prati capì subito che non si poteva scherzare. È arrivata con la sua agente. La Prati voleva dettare la linea difensiva. Intendeva dirmi come mi sarei dovuto comportare. A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. Pamela Prati ha sempre capito le cose come stavano, inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le agenti, ma successivamente non lo so. Mi stavano prendendo in giro."

Oggi Pamelona ha pubblicato un messaggio nel quale smentisce la versione del suo ex legale e si riserva di agire nelle opportune sedi.
Antonella Mosetti Avvocato Selfie"Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato Taormina voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me l'esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi."

pamela prati gay

L'articolo Pamela Prati torna all’attacco e risponde alle accuse del suo ex avvocato proviene da BitchyF.


Eliana Michelazzo mostra le foto dei suoi familiari immaginari (c’è anche un prete, cugini morti di tumore e suicidati)

$
0
0
eliana michelazzo parenti

Ieri notte Eliana Michelazzo ha fatto una live Instagram durante la quale si è sfogata contro chi non le crede ed ha anche mostrato le foto della sua famiglia immaginaria.
Da sua suocera, Ginevra Coppi (ex compagna di Mark Caltagirone) a Tiziana Coppi (zia di suo marito Simone), fino ai cugini e ai nipotini.

"Molti di questi parenti sono morti, alcuni di infarto, altri di tumore. Mio suocero è morto poco prima che io conoscessi Simone, altri parenti invece sono morti dopo. Mia suocera aveva un tumore al seno terminale. Un cugino è morto in un incidente stradale, un altro cugino si è suicidato, si chiamava Alessandro Coppi.

Simone aveva due gemelli, un maschio e una femmina. Quando l'ho conosciuto mi ha detto che il maschio  era morto in un incidente e che però era rimasto suo figlio. Mi disse che quando il fratello è morto era in macchina con lui. Questo bambino orfano si chiamava Vince e io mi sono affezionato moltissimo a lui, visto che gli era morto il padre. Poi è uscito fuori Sebastian, lui l'ho sentito nominare la prima volta 3 anni fa.

Mia suocera era un medico chirurgo. Ginevra, che è stata con Mark Caltagirone. Poi c'era anche un cugino prete di Simone, che ha fatto anche una trasmissione a capodanno in tv. Con lui avevo un rapporto bellissimo, mi diceva che dovevo avere fede e credere sempre a Simona.

Ora vi faccio vedere le foto della famiglia.

Adesso mi stanno chiamando con l'anonimo. Chi sarà? Sarà qualcuno che non si aspetta che vi faccio vedere le foto. Ma io non rispondo."

Io non so esattamente chi abbia creato tutti questi profili, tra cugini morti e bambini (Eliana anche se censurandone i volti ha mostrato diverse immagini di minori), ma di sicuro queste persone hanno bisogno di essere curate.

La suocera, Ginevra Coppi
suocera ginevra coppia

Tiziana Coppia, la zia
tiziana coppi zia

Roberta Carlucci, la cuginetta (la ragazza sulla destra)cugine pamela prati

Federico Matarrese, il compagno della sorella di Simone
federico matarrese gay

Padre Davide 'Ciel Blu' su Facebook, il cugino prete
prete fede eliana michelazzo pamela prati

La sorella gemella di Simone, moglie di Federico Matarrese
gay eliana michelazzo

Danny Coppi, cugino di Simone (finto fidanzato di Barbara d'Urso)
61473703_374132646783068_1680500430955610112_n

Silvia Pasqual, cugina, moglie di David Coppisilvia pasqual mark caltagirone gay pamela

Silvia S, amica di famiglia che ha chiamato sua figlia 'Eliana' in onore della Michelazzosilvia sbrigoli eliana

Mark Caltagirone, ex compagno di Ginevra, la suocera
mark caltagirone gay

L'articolo Eliana Michelazzo mostra le foto dei suoi familiari immaginari (c’è anche un prete, cugini morti di tumore e suicidati) proviene da BitchyF.

Gennaro Lillio nel cast di Ciao Darwin prima di entrare al Grande Fratello

$
0
0
Gennaro Lillio Grande Fratello

Gennaro Lillio poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello di Barbara d'Urso, è apparso nel cast fisso della prova della Macchina del Tempo di Ciao Darwin dove ha interpretato prima Marcello Mastroianni (ricreando la scena del film cult Ieri, oggi, domani), poi il presidente Bill Clinton.

Le puntate incriminate (rispettivamente la prima e la terza) sono andate in onda a marzo e sono state registrate a inizio febbraio. Mesi prima del suo ingresso nella casa più spiata d'Italia avvenuto l'8 aprile.

Ovviamente quando queste puntate sono andate in onda la prima volta nessuno lo aveva riconosciuto, cosa che invece è successa ieri sera in occasione dello speciale Darwin Di Donatello, dove sono stati premiati i personaggi più eccentrici e mostrate nuovamente le prove più divertenti.

Ciao Darwin Gennaro Lillio Gennaro Lillio Ciao Darwin

L'articolo Gennaro Lillio nel cast di Ciao Darwin prima di entrare al Grande Fratello proviene da BitchyF.

Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

$
0
0
Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi nella seconda puntata di Non Ditelo A Ciacci si è scagliata contro alcune influencer modaiole come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Elenoire ha spiegato di non aver niente di personale contro loro due, ma semplicemente di non apprezzare quello che fanno.
Chissà come reagirà quando scoprirà che la De Lellis ha scritto pure un libro...

Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

"A me la Ferragni non piace, non mi è mai piaciuta, non mi piace fisicamente, non mi piace esteticamente e non dà niente alla gente. Si fa pagare 500 euro per fare vedere che la truccano, ma che cosa mi può fregare a me di andare a vedere quella là che la truccano? Non mi piace come personaggio, non mi piace quello che ha costruito: è tutto basato sul nulla, è una ragazza normalissima che si è trovata nel momento giusto al posto giusto".

E ancora:

"Giulia De Lellis è terribile, è delle casa popolari amore. Non ce l'ho con lei, ma non mi piace quello che fa. Non ha nozione. Cosa fa? Deve truccare? Boh! Una influencer deve saper fare delle cose, cosa sa fare quella? Nulla! Ha fatto solo reality".

Ecco il video:

Non Ditelo A Ciacci

L'articolo Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis proviene da BitchyF.

Emanuela Folliero come Pamela Prati: “Anche io sono stata raggirata”

$
0
0
emanuela folliero pierce brosnan pamela prati

Emanuela Folliero come Pamela Prati ha avuto il suo Mark Caltagirone. Dodici anni fa un finto Pierce Brosnan l'ha contattata facendole credere di essersi innamorato di lei. In realtà dietro al fake dell'attore, si nascondeva una donna italiana incriminata per truffa.
La Folliero ovviamente ha denunciato la truffatrice.

"Anche io sono stata raggirata. 12 anni fa sono stata contattata da un profilo strano. Lui diceva di essere l'attore Pierce Brosnan. Mi arriva questa mail in inglese. Lui mi racconta che stava girando un film in Toscana e che gli ricordavo sua moglie Cassandra, morta per un tumore. Voleva sapere se avevo conoscenze per cercare casa in Toscana. Gli ho chiesto delle foto per confermare la sua identità.Gli ho detto 'fatti una foto con un frutto'. Passano due giorni e mi arriva questa foto di Pierce sulle scale con un foglio A4 e sopra una mela. Mi sono detta 'vuoi vedere che è davvero lui?'. Però cerano diverse cose che non mi convincevano. Lui cercava casa in Toscana, secondo me voleva che io anticipassi una caparra per lui, o una cosa di questo tipo.

Per fortuna, ho degli amici che si interessano di queste cose. Hanno fatto una brevissima indagine con la polizia postale. Si è scoperto che era una donna italiana, già incriminata per truffa e raggiri. Io l'ho denunciata."

 

 

L'articolo Emanuela Folliero come Pamela Prati: “Anche io sono stata raggirata” proviene da BitchyF.

Caos a Ballando con le Stelle, Canino sbotta con Nunzia De Girolamo: “Ti querelo! Vergognati” (VIDEO)

$
0
0
fabio canino nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo non ha mai avuto un buon rapporto con i giudici di Ballando con le Stelle. Durante tutte le puntate l'ex deputata di Forza Italia ha discusso più volte con Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Ieri sera durante la finale però i toni si sono accesi più del solito. Fabio ha accusato la concorrente di aver messo dei like ad alcuni commenti che auguravano la morte ai giudici dello show di Milly Carlucci. La De Girolamo ha cambiato discorso tirando in ballo le sue battaglie politiche (anche quella per i diritti dei gay) e - giustamente - Selvaggia Lucarelli le ha fatto notare che questo non c'entrava nulla con l'accusa mossa da Canino.
Nunzia stizzita ha risposto: "E voi cosa avete fatto sui social? Dai video a luci rosse alle offese ai bambini. [...] Ho detto voi, non ho fatto nomi".

Fabio Canino ha replicato dicendo di voler querelare Nunzia De Girolamo: "Ma come ti permetti? Ti querelo! I video a luci rosse? Ma come ti permetti?! Basta. io la querelo".Sono dai carabinieri ti sto querelando Alba Parietti

Ovviamente questo è stato il momento più bello della finale. Avercene di catfight trash così. Anche se mi aspettavo di vedere Selvaggia più inviperita, invece a parte un "vergognati" non ha aperto bocca.

L'articolo Caos a Ballando con le Stelle, Canino sbotta con Nunzia De Girolamo: “Ti querelo! Vergognati” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo risponde a 10 domande sul caso Prati-Perricciolo

$
0
0
Eliana Michelazzo Acido

Eliana Michelazzo, contattata dal settimanale Spy, ha risposto a 10 domande sul caso Prati - Perricciolo.
Buona lettura.

1) Come mai l'agenzia Aicos è intestata a sua madre che ha 80 anni?
Ho aperto la Aicos management con mia mamma perché è una persona di fiducia ma i conti sono intestati a me, rispondo io di tutto. Mia mamma ha ottant’anni, è una donna che ragiona e non la metterei mai nei guai al posto mio.

2) Come mai Donna Pamela vive in casa sua, a Roma, in zona Cortina d'Ampezzo?
Io e Pamela Perricciolo abbiamo vissuto insieme per circa otto anni, eravamo come sorelle. E poi Simone Coppi, quello che credevo essere mio marito, diceva che non dovevo stare sola, ma che dovevo avere sempre accanto Pamela.

3) Quante denunce sono state sporte realmente in merito all'attacco con acido che avrebbe subìto Pamela Perricciolo?
Quando Pamela Perricciolo mi ha chiamato sotto casa diceva che era stata aggredita con l’acido, ho telefonato immediatamente alla polizia e sono scesa a vedere, poi abbiamo riferito ai poliziotti quanto accaduto. In seguito ho denunciato la Perricciolo, e sono stata convocata come persona informata dei fatti perché Pamela aveva detto a una nostra assistente che era stata ferita e io l’avevo fasciata, ma non era vero. 

4) E' vero che lei ha dichiarato diversamente da quanto detto a Verissimo che, riguardo all'accatto con l'acido, sarebbe arrivata solo successivamente al fatto?
Ho dichiarato che la presunta aggressione era avvenuta sotto casa mia e che sono scesa a vedere, quindi che ero sul posto ma non ho assistito al lancio della sostanza di cui parlava Pamela.

5) Che cosa è successo nella notte fra il 13 ed il 14 aprile scorso?
Sarà che vivo un momento di forte stress, ma non ricordo cosa sia accaduto quella notte.

6) Perché dal 15 dicembre 2018 al 13 maggio 2019 ha attivato ben dodici profili su Instagram con nomi diversi?
Il mio profilo Instagram è sempre lo stesso, ne ho solo aggiunto uno dell’agenzia che poi ho chiuso e in un’altra occasione ho dovuto aprire un altro account perché il mio era stato hackerato. Sono stati aperti profili a nome mio dall’estero che non erano miei, non li avevo aperti io.

7) A Verissimo ha giurato sul suo defunto padre che la vicenda Prati fosse vera: perché lo ha fatto se poi da Barbara d'Urso ha smentito?
Fino a quando non ho aperto gli occhi per me era tutto reale, mi scrivevano i bambini, mi mandavano le foto del vestitino, Sebastian l’ho anche incontrato, portato dalla Perricciolo, e ho visto un video di Mark Caltagirone. I sospetti sono cresciuti ogni volta che andavo dalla d’Urso e scoprivo cose nuove

8) Le persone che oggi aspettano i loro pagamenti da Aicos verranno risarcite?
Come tutte le società devo chiudere il mese contabile e tutti saranno pagati nei tempi previsti dal contratto. Le ragazze sanno che l’ho sempre aiutate anche quando hanno avuto problemi economici, oggi nessuna ricorda quello che ho fatto per chi lavorava con noi.

9) Conosce questi nomi: Silvia Pasqual, Diabolik Dan, Hellen Coppi, Simone Eliana, Igor Lazio, il piccolo Vincent?
Sono tutti i componenti della mia famiglia virtuale, i parenti di Simone Coppi che mi scrivono tutti giorni, intervenivano nelle discussioni e mi dicevano di fidarmi solo di Pamela Perricciolo.

10) Ha paura? Ha mai pensato che questa storia potrebbe avere conseguenze penali?
Ho paura fino a un certo punto. Io avevo un mandato firmato dalla Prati per organizzare il suo matrimonio, tanto che, quando lei ha iniziato a tirarsi indietro sulle nozze, la imploravo di sposarsi perché questa cosa ci avrebbe salvato. I bambini mi scrivevano e io ci rimanevo male e me la prendevo con Pamela.

L'articolo Eliana Michelazzo risponde a 10 domande sul caso Prati-Perricciolo proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: la reazione di Giulio dopo il ‘no’ preso da Giulia Cavaglia durante la scelta (VIDEO)

$
0
0
uomini e donne giulio reazione scelta giulia

Se Klaudia ha detto che vorrebbe andare a Temptation Island (nel caso Andrea e Natalia sbarcassero nel reality di Canale 5), Giulio Raselli si è già rassegnato al fatto di non essere stato scelto da Giulia Cavaglià. Niente trash estivo quindi? Trono in autunno? Si accettano scommesse.

"Non mi sento preso in giro, ma sono contenta del percorso che ho fatto, nonostante tutto. Mi sono reso conto che per chi voglio realmente riesco a cambiare, anche se mi è sempre rimasto difficile. Questa è la cosa importante. Per chi provo un sentimento, un trasporto importante, come era per Giulia sono sincero, riesco a limare alcuni lati del mio carattere e andare incontro all’altra persona, sono molto contento e spero che almeno questo a lei sia arrivato, anche se ormai conta poco.

Non sono assolutamente mesi buttati, ma mi rendo conto che ad oggi non è servito a nulla, quindi un po’ male ci rimani. Ho fatto tutto quello che potevo fare, lei ha fatto lo stesso, ma alla fine le è arrivata l’altra persona. Mi dispiace molto.

Mi dispiace perché per un momento nel percorso l’ho sentita mia e oggi proprio non capisco questo epilogo. Io quando tornavo a casa la sentivo mia e invece non era così. Questo mi fa rimanere un po’ stranito ora, a volte non essere corrisposti fuori ma lo si capisce in 10/15 giorni, qui non è così. Quando la baciavo la baciavo davvero. Quando ci guardavamo, ci guardavamo. Io ero convinto del nostro sentimento. Mi spiace non essere uscito con lui.

Non pensavo che le piacesse davvero Manuel, era un mio presentimento sbagliato, sbagliato fino a un certo punto. Ma non ho mai negato che Manuel provasse un sentimento, non l'ho mai negato. Quindi sono contento per loro.. oddio contento è un parolone ma insomma so che potranno viversi una storia tranquilla. Sono sicuro che sia arrivata alla fine con due persone che le volevano bene davvero".

 

L'articolo Uomini e Donne: la reazione di Giulio dopo il ‘no’ preso da Giulia Cavaglia durante la scelta (VIDEO) proviene da BitchyF.


Marco Carta si sfoga dopo l’arresto e riceve il supporto di Caterina Balivo

$
0
0
Marco Carta Caterina Balivo

Marco Carta ieri notte è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato ma oggi il giudice lo ha assolto in direttissima non convalidando l'arresto.

Tornato sui social, il cantante si è così sfogato:

"Un vecchio proverbio diceva "male non fare, paura non avere". Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all'arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza".

Fra i molti che lo hanno supportato anche Caterina Balivo:

"Caro Marco io sono indignata da stamattina. Perché gli errori, gli sbagli si devono pagare, ma nessuno si deve permettere di deridere o di giudicare, così come ho sottolineato nel mio ultimo post.
Ti vogliamo bene".

La conduttrice, infatti, qualche ora prima che si sapesse della decisione del giudice, aveva pubblicato un post su Instagram dove si era detta contrariata all'ironia sul cantante:

"Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare.
In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto.
Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono."

 


Visualizza questo post su Instagram

Un vecchio proverbio diceva "male non fare, paura non avere". Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all'arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

L'articolo Marco Carta si sfoga dopo l’arresto e riceve il supporto di Caterina Balivo proviene da BitchyF.

Novità sul caso Marco Carta, resta indagato: “Controlli alle telecamere, fissata nuova udienza”

$
0
0
marco carta rinascente

Novità sul caso di Marco Carta, il giudice non ha convalidato l'arresto, ma il vincitore di Amici resta indagato.
Secondo diverse testate giornalistiche tipo Il Messaggero e La Sicilia, Carta sarebbe indagato a piede libero, mentre alla donna sarebbe stato confermato l'arresto.
Pare anche che la Polizia di Milano sia al lavoro per controllare le immagini delle telecamere di sicurezza della Rinascente.
La prossima udienza ci sarà a metà settembre.

"Per la donna l'arresto sarebbe stato convalidato, - si legge su Il Messaggero - mentre Carta resta comunque indagato."

"Alla donna, nonostante la conferma dell'arresto, non è stata applicata nessuna misura cautelare ed è indagata a piede libero come Carta per furto aggravato in concorso. - riporta La Sicilia - Saranno fondamentali le immagini delle telecamere presenti nei negozi della Rinascente per ricostruire esattamente gli addebiti."

"Il cantante Marco Carta resta indagato per concorso in furto aggravato. - scrive Aska News - Per entrambi la prossima udienza è prevista nella seconda metà di settembre. Le indagini sono guidate dalla Polizia Locale di Milano che è al lavoro per recuperare le immagini di video sorveglianza."

L'articolo Novità sul caso Marco Carta, resta indagato: “Controlli alle telecamere, fissata nuova udienza” proviene da BitchyF.

Marco Carta: i commessi della Rinascente testimoniano contro di lui – le parole del cantante al TG 1 (VIDEO)

$
0
0
marco carta milano tg1 polizia rinascente

Nell'edizione serale il TG 1 ha mandato in onda un servizio dedicato a Marco Carta e al suo arresto di venerdì sera.
Il cantante in tribunale ai microfoni del TG 1 ha detto di non essere stato lui a rubare, ma si è rifiutato di dire chi è il ladro, perché 'chi fa la spia non è figlio di MARIA'.

"Le maglietta non ce le ho io e fortunatamente l'hanno visto tutti. Sono nesto, io non rubo. Il giudice ha capito il tutto. Sono ovviamente un po' scosso perché non sono abituato a queste cose qua.

Chi è stato a rubare? Non ve lo dico. Chi fa la spia non è figlio di Maria. Però non sono stato io".

La giornalista del TG 1 ha confermato che Marco Carta è stato rinviato a giudizio per concorso in furto aggravato e che resta indagato a piede libero. Pare inoltre che il personale de La Rinascente abbia testimoniato contro il vincitore di Amici.

"Marco Carta è rinviato a giudizio per concorso in furto aggravato. Il cantante e una 53enne ieri sera lasciavano la Rinascente. Nella borsa di lei gli agenti hanno trovato 6 magliette rubate, valore complessivo 1.200€ e anche un cacciavite usato per togliere l'antitaccheggio.
La testimonianza del personale del grande magazzino contro il cantante non è stata ritenuta sufficiente dal giudice, che pur confermando l'arresto della donna, non ha applicato nessuna misura cautelare nei suoi confronti. Le immagini della video sorveglianza saranno adesso fondamentali, anche perché il cantante resta indagato a piede libero. Sarà imputato insieme alla donna nel processo fissato a metà settembre."

 

L'articolo Marco Carta: i commessi della Rinascente testimoniano contro di lui – le parole del cantante al TG 1 (VIDEO) proviene da BitchyF.

“Ian Somerhalder ha tradito Nikki Reed con la sua ex fidanzata Nina Dobrev”– lo scoop

$
0
0
ian somerhalder nikki nina dobrev

B!tches, c'è una notizia CHOC made in USA. Il noto sito di blind item più famoso di Hollywood ha lanciato una bomba su Ian Somerhalder: "Lui ha tradito Nikki Reed con la sua ex fidanzata Nina Dobrev".

Ian e Nina si sono messi insieme nel 2010 dopo che si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries, la loro storia è durata pochi anni e nel 2013 si sono lasciati. Archiviata la storia con la sua collega, l'attore ha iniziato a frequentare Nikki Reed (nota per aver interpretato Rosalie in Twilight), che nel 2015 ha sposato e dalla quale nel 2017 ha avuto una figlia.

Adesso però arriva la bomba di Crazy Days and Nights, secondo il quale Ian e Nina avrebbero avuto un ritorno di fiamma quattro anni fa, sul set di TVD, poco prima che l'attore sposasse Nikki.

Le rivelazioni di Crazy Days and Night riportate da Luigi Toto:

"Ian avrebbe tradito Nikki con Nina poco prima del matrimonio. In particolare, nel 2015, c’era stato un ritorno di fiamma tra Ian e Nina sul set di The Vampire Diaries. Una giornata era stata particolarmente speciale e Nikki non c’era. Sembrava di essere tornati ai vecchi tempi. (In effetti ci sono delle foto dal dietro le quinte della sesta stagione in cui Ian e Nina Dobrev sembrano molto affiatati).
Proprio nello stesso periodo, Nikki Reed ha unfollowato la Dobrev sui social e, sempre secondo Enty, avrebbe tradito Ian con il suo ex Paul (non Wesley).
Era anche il periodo in cui Nina Dobrev mandava un sacco di frecciatine social.
Ed è anche il periodo in cui “PER SBAGLIO” Ian ha messo un like ad un tweet della Dobrev, rivelando che era stato un hacker.
Le cose si sono poi sistemate e Ian e Nikki si sono sposati.
Nikki ha fatto licenziare Kim Kingler dalla ISF (la co-fondatrice)
Nikki avrebbe causato un sacco di problemi sul set di Sleepy Hollow
Ad un certo punto, la Reed avrebbe proposto di fare un reality show perché la carriera da attrice è morta
Molti dei soldi della ISF andrebbero in realtà ai costi per le feste date da Nikki e Ian e per altre spese mai specificate.
La ISF avrebbe raccolto 1 milione di dollari per l’Animal Sanctuary, ma solo 50.000 dollari sarebbero andati alla causa (secondo il podcast).
V-Wars, la nuova serie di Ian, ha avuto molti problemi. Il primo episodio è stato girato più volte."

Che dire...

L'articolo “Ian Somerhalder ha tradito Nikki Reed con la sua ex fidanzata Nina Dobrev” – lo scoop proviene da BitchyF.

Marco Carta su Instagram fa incetta di followers: ecco quanto è cresciuto con l’arresto

$
0
0
Marco Carta

L'arresto di Marco Carta è stato sulla bocca di tutti nelle ultime 48 ore ed anche persone che non c'entrano niente con la vicenda lo hanno commentato (come ad esempio Leonardo Pieraccioni).

Il nome di Marco Carta è così schizzato nelle ricerche di Google, fra i trend topic di Twitter ed anche nel feed di Instagram dove il cantante ha guadagnato in 24 ore circa 6000 followers (per la precisione 5.579) dopo una settimana in rosso che lo ha visto perdere in media 30 followers al giorno.
Un trend negativo ribaltato con la notizia dell'arresto.

Non fatelo sapere agli influencer, altrimenti come minimo ci troviamo un'ex corteggiatrice a saccheggiare il reparto tè e tisane dell'Esselunga.
Schermata 2019-06-02 alle 01.51.42Schermata 2019-06-02 alle 01.51.01


Visualizza questo post su Instagram

È bello camminare fianco a fianco ma è ancor più bello sapere che ogni tanto posso darti le spalle con la consapevolezza di ritrovarti quando mi volterò.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

L'articolo Marco Carta su Instagram fa incetta di followers: ecco quanto è cresciuto con l’arresto proviene da BitchyF.

Massacrato di botte perché gay: ragazzo di 22 anni finisce in stato vegetativo

$
0
0
ragazzo gay picchiato omofobia brasile

Lo scorso 7 dicembre Jefferson Anderson Feijo da Cruz si trovava in un bar a bere e festeggiare la fine dell'anno scolastico insieme a degli amici. Il ragazzo si è allontanato per andare in bagno, ma quando i suoi compagni non l'hanno visto ritornare si sono preoccupati.

Gli amici l'hanno trovato incosciente, senza vestiti, pieno di lividi e ricoperto di sangue. Gli agenti hanno subito concordato con i genitori e gli amici di Jefferson, l'attacco subito dal ragazzo è di natura omofoba.

La vittima è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. I medici hanno subito notato che le lesioni più importanti erano quelle alla testa e per questo motivo l'hanno sottoposto ad un intervento d'urgenza. Dopo l'operazione Jefferson non si è svegliato ed è caduto in un coma profondo per circa un mese. Quando il ragazzo si è svegliato non era lo stesso 'non era più lui, come se non ci fosse più'.

Il ragazzo dal suo risveglio è in uno stato vegetativo, non parla, non si muove, non comunica in nessun modo ed è alimentato con un catetere. I medici però hanno rispedito il paziente a casa, visto che sono passati 5 mesi dal suo ricovero e che non potevano fare più nulla per lui.

Adesso saranno i genitori di Jefferson a doversi occupare di lui, ma prendersi cura di un ragazzo in stato vegetativo è davvero molto costoso, per questo motivo è stata aperta una campagna di crowdfunding (qui se volete contribuire).

Fonte: Pink News, TPI News, Gay Star news

L'articolo Massacrato di botte perché gay: ragazzo di 22 anni finisce in stato vegetativo proviene da BitchyF.

Richard Madden e Brandon Flynn stanno insieme? La risposta dell’attore de I Medici fa impazzire le fan

$
0
0
richard madden brandon flynn gay couple

Richard Madden e Brandon Flynn vivono insieme da due mesi e vengono paparazzati quasi quotidianamente in giro ad Hollywood. I due attori sono anche stati recentemente in vacanza in Francia e a New York, dove hanno condiviso la stessa camera d'hotel.
Moltissimi fan sono convinti che Richard e Brandon siano una coppia e le famose shipper cercano ogni dettaglio che possa confermare questa tesi.

Il New York Times ha chiesto a Richard Madden un'opinione sulle voci secondo le quali avrebbe una storia d'amore con Brandon Flynn e lui ha dato una risposta che ha fatto impazzire le fan.

"Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni".

Le fan già festeggiano sui social, anche se Richard Madden non ha assolutamente confermato nulla.

 

L'articolo Richard Madden e Brandon Flynn stanno insieme? La risposta dell’attore de I Medici fa impazzire le fan proviene da BitchyF.


X Factor risponde in merito alle polemiche su Sfera Ebbasta

$
0
0
alessandro cattelan x factor

X Factor ieri pomeriggio ha annunciato la giuria della tredicesima edizione ed un nome ha subito fatto discutere: sto parlando ovviamente di Sfera Ebbasta.

Il trapper, che quest'anno sarebbe dovuto essere anche fra i coach di The Voice Of Italy, è stato molto contestato dai fan della trasmissione che hanno tirato in ballo quanto successo al locale Lanterna Azzurra di Ancona lo scorso dicembre, quando morirono per il crollo di una balaustra sei persone, fra cui cinque minorenni. Tutti loro stavano aspettando l'arrivo di Sfera Ebbasta che avrebbe dovuto tenere un concerto proprio lì.

Il cantante è stato così paragonato da una fan ad Asia Argento: "Quindi Asia Argento non andava bene l’anno scorso per possibili problemi giudiziari e Sfera Ebbasta sì. Coerenza portami via.." e la trasmissione ha risposto:

"Ciao, sono vicende totalmente diverse.
Per quanto riguarda Asia, di comune accordo con lei, Sky Italia e Fremantle hanno deciso di interrompere la collaborazione per la fase dei Live visto che in quel momento i contorni e i possibili sviluppi non erano chiari.
Sulla vicenda, molto dolorosa, in cui Sfera si è trovato coinvolto, pensiamo sia giusto lasciare che la giustizia faccia il suo corso per rispetto verso le vittime e le loro famiglie".

X Factor, Sfera Ebbasta giudice, ecco perché ha accettato

"X Factor sarà il microfono attraverso il quale vorrei raccontare chi sono veramente, non quello che gli altri dicono di me. Sarà il microfono che farà conoscere la trap, un genere di cui spesso si parla dicendo cose senza senso, quando il senso è solo uno: è la musica che racconta questi tempi, anche le vite di chi la critica. Di chi la sente e non la ascolta. Ecco, io come giudice, davanti ai ragazzi, anche più giovani di me, non voglio fare questo errore: voglio ascoltarli, non sentirli. E voglio dimostrare loro che se lavori e ci credi, ce la puoi fare".

L'articolo X Factor risponde in merito alle polemiche su Sfera Ebbasta proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo: strano sfogo nella notte e svela come è dimagrita Pamela Perricciolo

$
0
0
Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo nella notte ha scritto su Instagram quella che sembrerebbe essere una poesia sulla sua relazione con Simone Coppi in Perricciolo.

Eliana si preoccupa
Eliana si sentiva in colpa
Eliana era controllata
Eliana aveva indicazioni giornaliere o serali
Eliana se non dava gli orari o sgarrava era rimrpoverata
Eliana non poteva discutere con Simone che litigava con tutta la famiglia Coppi
Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata
Eliana non poteva star sola se non ci stava Pamela
Eliana doveva discutere con la gente perché se no non prendevo le parti sempre di Pamela
Eliana ha vissuto gli stati ansia che aveva paura che il suo compagno la rimproverava
Eliana ha iniziato a vivere il lavoro di più dopo che Pamela si è fatta il bay pass
Eliana si è fatta forza sperando che un giorno viveva felice
Eliana ora ha solo paura

RAGAZZI E RAGAZZE, ABBIAMO IL NUVO MANIFESTO DEL FUTURISMO.

Eliana Michelazzo

L'articolo Eliana Michelazzo: strano sfogo nella notte e svela come è dimagrita Pamela Perricciolo proviene da BitchyF.

BITCHY QUIZ, sfida i tuoi amici: quanto ne sai sull’arresto di Marco Carta?

$
0
0
Marco Carta Quiz

Su BitchyF.it, dopo aver sperimentato i TEST con enorme successo, sono approdati anche i QUIZ che mirano a mettervi alla prova sui fatti di cronaca più commentati sul blog.
Dopo aver fatto il QUIZ sulla storia del Grande Fratello, il QUIZ sulla storia di Amici di Maria De Filippi ed il QUIZ sul matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone, ecco oggi super puntuale quello sull'arresto di Marco Carta, accusato di aver rubato dell'abbigliamento in un noto grande magazzino del milanese.

Dieci domande secche (genericamente in ordine dalla più semplice alla più complessa), tre risposte chiuse per ogni domanda, una sola giusta. Quante ne hai indovinate? Sfida i tuoi amici.

[os-widget path="/nexilia/quanto-ne-sai-sull-arresto-di-marco-carta"]

L'articolo BITCHY QUIZ, sfida i tuoi amici: quanto ne sai sull’arresto di Marco Carta? proviene da BitchyF.

Gennaro racconta cosa è successo quando è uscito dalla casa del GF per votare (e chi oltre lui ha votato alle europee)

$
0
0
gennaro lillio muscoli gf grande fratello

Ieri sera Taylor Mega parlava con Gennaro Lillio e tra un complimento e l'altro per il suo percorso, ha detto al biondino che secondo lei, una volta uscito dalla casa avrà molti fan e sarà fermato spesso per le strade di Napoli.
Il concorrente ha risposto sicuro: "In realtà qualcosa ho già visto, è già successo". Taylor spiazzata ha chiesto spiegazioni e Gennaro ha fatto una confessione, dicendo di essere stato fermato anche quando è andato a votare per le Europee lo scorso 26 maggio.

"Se mi fermeranno in tanti a Napoli? Un po' l'ho già visto quando mi hanno fermato... Dove? Non posso parlare troppo.Quando sono andato a votare. Sì, quando ci sono state el elezioni. Io sono andato e oltre a me solo Kiko, gli altri no. Io sono voluto andare perché è un mio diritto. Ma solo in due siamo andati. Non posso dire altro di quel giorno".

2 su 11 sono andati a votare?
Pochetti, pensavo almeno...

 

L'articolo Gennaro racconta cosa è successo quando è uscito dalla casa del GF per votare (e chi oltre lui ha votato alle europee) proviene da BitchyF.

Massimo Giletti ospita uno che dice di essere Mark Caltagirone (VIDEO)

$
0
0
Massimo Giletti Mark Caltagirone

Mark Caltagirone non esiste eppure ci sono state note trasmissioni del mattino (sia Storie Italiane di Eleonora Daniele che Mattino Cinque di Federica Panicucci) che hanno spacciato per veri alcuni screen pubblicati su Instagram da un palese troll che aveva rinominato l'uomo Marck (con il 'CK').

Ora, alla luce di quanto successo con Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo - che sono tutte unanimi nel ribadire dell'inesistenza dell'uomo - Massimo Giletti ha ospitato in studio (un mitomane?) che sostiene di essere Mark Caltagirone. Che è successo?

"La d'Urso trema, abbiamo un uomo che è Mark Caltagirone", aveva detto a fine puntata il giornalista, lanciando poi l'esclusiva alla stessa Barbara d'Urso dicendo che l'uomo sarà nella prossima puntata di Live - Non è la d'Urso.

Si tratta di uno scherzo? Si tratta dell'uomo con il cappello rosso che è stato fotografato insieme a Pamela Prati (che la Perricciolo aveva spacciato per Caltagirone?) o si tratta dell'attore che aveva telefonato a Barbara d'Urso in diretta televisiva? Non è l'Arena che dà la linea a Non è la d'Urso.
Amicizia confermata (?).Massimo Giletti Barbara d'Urso

L'articolo Massimo Giletti ospita uno che dice di essere Mark Caltagirone (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live