Nathaly Caldonazzo sarà una delle protagoniste della seconda stagione di Temptation Island Vip che debutterà a settembre su Canale Cinque e proprio in occasione dell'evento Premio Charlot che si è tenuto lo scorso sabato a Salerno, ha avuto la possibilità di togliersi qualche sassolino dalle scarpe ricordando - nuovamente - di esser stata lei a raccomandare Maria Grazia Cucinotta per il film Il Postino di Massimo Troisi, film che ha lanciato a tutti gli effetti la Cucinotta nel cinema italiano.
"Non la volevano, il regista non la conosceva, ai casting non la volevano, io ho detto a Massimo (Troisi, ndr) prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me. Non l'ho fatto per amore, l'ho fatto esclusivamente per il film, nel ruolo che ha fatto è stata brava però non la reputo una grande amica, infatti non siamo più amiche".
All'epoca del film, infatti, Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi stavano insieme e questo ha permesso alla donna di essere in qualche modo 'influente' nelle scelte del regista. Ora Nathaly - che ha un nuovo compagno con cui parteciperà a Temptation Island Vip - pare aver archiviato anche l'amicizia con la Cucinotta.
Maria Grazia, però, non ha mai rinnegato il ruolo che ha avuto la Caldonazzo nella sua carriera, come confessato da Caterina Balivo a Vieni da Me lo scorso marzo:
"Massimo Troisi mi ha cambiato la vita, è un regista e un attore che ha avuto la pazienza d’insegnarmi tutto perché io sono arrivata a quel provino raccomandata da una donna, Nathaly Caldonazzo che era la fidanzata di Massimo ed è stato il film che mi ha cambiato la vita. Quest’anno sono 25 anni dalla scomparsa di Massimo e sono contenta che si parli ancora di lui e di quel film con cui ha portato l’italianità in giro per il mondo”.
Cosa è successo fra la Caldonazzo e la Cucinotta? Quanto avrei amato vederle insieme al GF Vip per scoprirlo.
[Se il video non dovesse partire premi qua]
L'articolo Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo tira una (mega) frecciatina a Maria Grazia Cucinotta proviene da BitchyF.