Federico Fashion Style è stato derubato in centro a Milano - più precisamente a Corso Como - da un ragazzo che gli ha strappato il Rolex dal polso. Nel tentativo di strappargli l'orologio, il ragazzo ha anche ferito l'imprenditore causandogli qualche graffio sulla mano.
A raccontarlo è stato proprio lui specificando come il tutto sia successo in una frazione di secondo. Al di là delle ferite, dello spavento e del valore economico dell'orologio, Federico Fashion Style si è detto dispiaciuto soprattutto perché si trattava di un regalo che gli era stato fatto da Valeria Marini.
"Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como #Milano... Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è alta pensate il dolore che mi ha fatto... mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! #senzaparole oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini al mio compleanno di due anni fa! 😭io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! #vergogna"
La mia domanda è solo una: ma se la rapina è durata una frazione di secondo, come ha fatto Federico Fashion Style a dire con convinzione che il rapinatore era "nigeriano" (diventato poi "marocchino" nel racconto fatto su Instagram Stories) e che per questo crimine "dovrebbe tornare al proprio paese"? Lo ha dedotto dal colore della pelle? Dall'accento? O da cosa? E se fosse stato un ragazzo nero italiano a derubarlo?
L'articolo Federico Fashion Style piange perché derubato, poi mostra i segni: “Mi hanno strappato il Rolex regalato da Valeria Marini” (VIDEO) proviene da BitchyF.