Si chiama Mattias Nalli il primogenito di Tina Cipollari e Kikò Nalli e proprio oggi ha debuttato come rapper con lo pseudonimo Nillas. Il ragazzino ha solo 15 anni ma pare avere le idee molto chiare: al contrario di suo fratello Francesco, infatti, non ha commentato negativamente l'avvicinamento fra suo padre e Ambra Lombardo al Grande Fratello.
“So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra. Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io.”
Mattias, come scritto prima, ora si chiama Nillas e Universo è il suo singolo di debutto:
E se la carriera musicale dovesse andargli male, può sempre buttarsi in quella televisiva, dato che ha confessato che parteciperebbe a Uomini e Donne.
Nel frattempo vorrei informarvi che il figlio maggiore di Tina e Kikò (non è lo stesso che ha attaccato Ambra), potrebbe regalare trash a #uominiedonne una volta diventato maggiorenne. Inizio a sognare anche io questa cosa, mancano solo tre anni pic.twitter.com/jnCwu5PnLW
— Paola. 🐍 (@Iperborea_) May 22, 2019
L'articolo Il figlio di Tina Cipollari diventa rapper – ecco il suo singolo di debutto proviene da BitchyF.