
Poche ore fa diversi media americani e Fan Page hanno riportato il comunicato del portavoce di Kevin Hart, che parlava di paralisi dal collo in giù.
Adesso però TMZ fa sapere che la moglie dell'attore ha dato un'altra versione dei fatti.
"Abbiamo appena ricevuto un video della moglie di Kevin, Eniko Hart mentre entrava in ospedale. Dice che Kevin "starà bene". La donna è stata fermata dopo che aveva fatto una sosta in un caffè. Dice che Kevin è sveglio e si sta riprendendo."
Nella clip di TMZ la moglie di Kevin Hart si limita a ripetere ai paparazzi (abbastanza invadenti), che suo marito sta bene e ce la farà.
"Io sto bene. Kevin sta bene. Ce la farà, sta bene. Il suo spirito è buono. Sta bene. Non posso dire nulla sulle condizioni, sta bene."
Take a moment to reflect... We coulda loss Kevin Hart yesterday. Be thankful God spared him cause the world woulda been sick if we woulda found out he didn’t make it pic.twitter.com/lVar8RjuXW
— Spoken Reasons (@SpokenReasons) September 2, 2019
Kevin Hart hospitalized after “major back injury” in California car crash. @evapilgrim has the latest on the accident. https://t.co/Uk2FCMyQMR pic.twitter.com/1R5Op0fDs9
— Good Morning America (@GMA) September 2, 2019
Fonte comunicato: Fan Page
Fonte video: TMZ
L'articolo Kevin Hart: la moglie e smentisce il comunicato del portavoce che parla di paralisi (VIDEO) proviene da BitchyF.