
Don Mirco Bianchi è stato al centro di numerose polemiche legate alle sue dichiarazioni controverse sulla comunità LGBT (tutte riportare dai colleghi di Gayburg) e questa volta se l'è presa in particolare con la possibilità che due uomini possano crescere un bambino.
Non giriamoci attorno: chi di voi è favorevole all'affido o adozione di un bambino a queste persone?
Io no! pic.twitter.com/XdeRRNkFQI— mirco bianchi (@mircoDmirco) September 1, 2019
Sotto al suo tweet si sono scatenati i suoi follower omofobi, arrivando addirittura ad invocare la pena di morte per i gay.
"Ma per carità..la famiglia è formata da padre madre e figli..cosa sono queste porcherie."
"Non sono favorevole per me è un solo gente trasgressiva e la rispetto, ma non possono avere tutto...conosco coppie eterogeneo che si amano stanno fedelmente insieme da molti anni e cui hanno negato diverse domande di adozioni non è corretto che oggi ai gay danno questo diritto"
"Gente malata che educa i bambini a diventare gay. Pena di morte altro che diritti".
"Mi fanno schifo"
"Vomito a vederli"
"Se riescono a fare un bambino dal cul* ok, altrimenti niente affido".
"Assolutamente no. I bimbi hanno diritto a crescere in famiglie normali. E la famiglia normale è costituita da uomo e donna. Se fosse normale essere gay, il genere umano si sarebbe estinto".
Non servono aggressioni per strada o genitori che cacciano i figli, l'omofobia si annida ovunque, anche nei tweet di folli che inneggiano alla pena di morte per un'intera comunità. Anche per questo, mi auguro che il nuovo governo riesca davvero a portare a casa una valida legge contro l'omofobia
angeli e demoni: e tutto sembra tacere. L'avessi fatto io avrei già avuto l'ergastolo. pic.twitter.com/LBxlppkDj6
— mirco bianchi (@mircoDmirco) July 1, 2019
Tante persone e aziende stanno mettendo l'arcobaleno per sostenere il #MeseArcobaleno. Con tutto il rispetto io non lo metto. Vi chiedo di rispettare la mia decisione e di non insultarmi o minacciami. Grazie. pic.twitter.com/bQmu0MYbap
— mirco bianchi (@mircoDmirco) June 13, 2019
Il coraggio della gioventù! pic.twitter.com/nVxGlNvqG0
— mirco bianchi (@mircoDmirco) August 13, 2019
Ma per carità..la famiglia è formata da padre madre e figli..cosa sono queste porcherie ...
— floriana schiaffino (@sfloriana) September 1, 2019
Gente malata che educa i bambini a diventare gay. Pena di morte altro che diritti
— Angelo Cherubin (@AngeloCherubin) September 2, 2019
Ora ditemi se preferite il Sig. #Salvini che sventola il Rosario oppure la Sig.ra #Boldrini che indossa il velo islamico. pic.twitter.com/ndX8DzTbG8
— mirco bianchi (@mircoDmirco) May 21, 2019
L'articolo Don Mirco Bianchi contro le famiglie gay – i suoi follower chiedono l’uccisione degli omosessuali: “Pena di morte, sono malati” proviene da BitchyF.