Ma quale Michelle Obama e Oprah Winfrey, la prima presidente donna degli Stati Uniti potrebbe essere Angelina Jolie. Per adesso stiamo parlando di fantapolitica, ma la cosa non è da escludere totalmente.
"La prima presidente donna degli Stati Uniti potrebbe dunque essere un'attrice. - si legge su TG COM -D'altronde un attore alla Casa Bianca già ci è stato, Ronald Reagan. L'ipotesi è ancora remota e mancano molti passaggi affinché si verifichi uno scenario simile, ma mai dire mai."
Il motivo di questa ipotesi? Angelia Jolie in un'intervista rilasciata al programma radiofonico della BBC Radio 4, 'Today', ha dichiarato che potrebbe entrare in politica.
"La corsa per la casa bianca? Se me lo avessi chiesto vent'anni fa mi sarei messa a ridere. Ho sempre detto che vado dove c'è bisogno di me, non so se sono adatta alla politica, ma ho anche scherzato sul fatto che non so se mi sia rimasto qualche scheletro nell'armadio. Sono capace di lavorare sia con i governi che con i militari. Sono in una posizione molto interessante e penso di essere in grado di fare molte cose. Per ora starò tranquilla".
Quando l'intervistatore le ha detto che la vedrebbe bene tra le 30 persone in corsa per la nomination dei democratici alla Casa Bianca, Angelina non ha assolutamente smentito e si è limitata a ringraziare: "Grazie davvero per le tue parole".
Se 10 anni fa ci avessero detto che Donald Trump sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti ci saremmo fatti una risata, quindi io sono pronto per 'Angelina Jolie 2024'.
Angelina Jolie might move into politics and run for president pic.twitter.com/gMfnnkbHzw
— Solus Ipse (@NickTScully) 28 dicembre 2018
Did anyone tell Angelina Jolie that "someone entirely new" doesn't mean her? pic.twitter.com/1Kd474OZIV
— Kim Wexler's Ponytail (@MadisonKittay) 28 dicembre 2018
Fonte: Huffington Post, Radio Deejay, Il Gazzettino, TG COM
L'articolo Angelina Jolie pronta a scendere in politica e non esclude la Casa Bianca proviene da BitchyF.