Ieri pomeriggio Deianira ha pubblicato alcuni audio privati di Lara Zorzetto, nei quali la ragazza sembra organizzare quello che poi ha fatto a Temptation Island.
La Zorzetto non l'ha presa bene ed ha minacciato di far partire diverse denunce.
"Noto che a distanza di sette mesi le persone continuano a parlare di Temptation Island. Usano audio miei non contestualizzati messi in un momento di rabbia. Vorrei vedere se una persone viene tradita e si mette a ridere e scherzare.
Non credo che i social siano il mezzo per deridere nessuno. Anche perché questa è violazione della privacy, con tanto di denuncia, quindi adesso mi muoverò io dato che mi avete fornito tutto il materiale che a me serviva. Mi muoverò con svariate persone a riguardo dato che oggi ho contattato chi di dovere. Lo vedo molto triste. I social non sono un mezzo per diffamare o insultare nessuno. - ha detto la Zorzetto - Se sei migliore di me non serve infangare me. Sono stata derisa e presa in giro.
Sono audio non contestualizzati, io ho chiamate e tutto documentato. Se io postassi tutto le cose cambierebbero molto. Qualcuno non ne uscirebbe bene. Ma fatevi la vostra vita. Se io volevo infangare qualcuno, l'avrei fatto. A Uomini e Donne sono andata in pace e non con la cattiveria. Io anche a Temptation non ho insultato nessuno. Che poi Temptation Island ci vanno le coppie in crisi. Non ci vanno le coppie innamorate che vogliono stare insieme.
Io adesso vado per vie legali. Il tutto non giustifica lo schifo che mi è stato detto e le corna che mi sono state fatte. Che poi una persona cornuta può sfogarsi, è suo diritto. Non mi risulta che a Temptation o Uomini e Donne io abbia umiliato o ferito qualcuno.
Vengo umiliata a Temptation e io non l'ho mai umiliato. Anche nelle dirette dopo Temptation ho sempre detto di non insultare questo ragazzo che non nomino. Dopo essere stata umiliata ho tutto il diritto di arrabbiarmi".
La Zorzetto in questo momento...
L'articolo Lara Zorzetto commenta gli audio compromettenti finiti on line e partono le denunce (VIDEO) proviene da BitchyF.