La scorsa settimana Dolcenera era ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha lanciato una shade ad Anna Tatangelo.
“Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io”.
Ospite a Radio 105 Anna Tatangelo ha risposto alla frecciatina con una bella asfaltata.
“Ho vinto nella categoria donne con Essere Una Donna nel 2006. […] Io il pesce e lei il caviale? In genere lascio cadere le cose. Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente”.
Corti e Onnis hanno incontrato le due cantanti per cercare di riportare la pace. Dolcenera ha detto che si è trattato solo di un malinteso: "Secondo voi io sono una persona che fa un'offesa così gratuita? Volevo dire non si confrontano delle anime. Ho detto caviale, ma volevo dire carne e pesce, capite? La polemica non c'è in me".
Anna Tatangelo è stata onesta ed ha detto di essere dispiaciuta per quello che ha sentito dire alla collega: "Che devo dirvi io? Onestamente io ci sono rimasta male. Ogni volta che ci vediamo ci salutiamo tranquillamente. Mi è dispiaciuto quello che ha detto."
Dolce... davvero volevi dire 'carne e pesce'?
Il confronto e il duetto tra Anna Tatangelo e Dolcenera.
“Non si può mettere insieme il pesce col caviale...” Saranno riusciti @Stefano_Corti85 ti e @onnis4president a mettere pace tra @ManuDolcenera e @_AnnaTatangelo_ ? #LeIenehttps://t.co/EvvXNVva9W
— Le Iene (@redazioneiene) November 5, 2019
Voglio che incidono il duetto del brano di Dolcenera e Tatangelo era figo 😂😂 #LeIene
— Zeus (@ZeusMega) November 5, 2019
Onestamente non mi aspettavo una caduta di stile di questo tipo da parte di Dolcenera, che stimo.
Anna Tatangelo si è dimostrata più diplomatica nel gestire il tutto, rispendendo al mittente provocazioni inutili.#leiene
— imtheitaliansam (@imtheitaliansam) November 5, 2019
L'articolo Anna Tatangelo e Dolcenera parlano del loro battibecco: “Ci sono rimasta male, mi è dispiaciuto…” proviene da BitchyF.