Per Sara Affi Fella non è stato certamente un anno semplice. Oltre allo scandalo scoppiato ad Uomini e Donne, la ragazza ha avuto un grosso problema di salute.
“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse.
Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.
Ieri la Affi Fella è stata ricoverata nuovamente in ospedale ed ha scritto un messaggio ai suoi follower.
“Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”
Fan Page ha fatto sapere che Sara si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento, senza però svelare il motivo.
Mio non richiesto pensiero sul caso Sara Affi Fella: ha preso in giro tutti e ha tradito Maria OK. Lo ricorderemo sempre, MA il suo massacro è stato eccessivo rispetto a quanto accaduto e demonizzarla non ha ormai più senso. Ci ha comunque regalato tanto trash, come odiarla?
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) 9 gennaio 2019
Sara Affi Fella, nuovi retroscena su Panico e Parigini: a dicembre stava ancora con entrambi – ecco cosa è successo e lo sfogo della tronista pic.twitter.com/8WFIUPDR60
— Francesca (@Fr4ncyTUrry) 16 gennaio 2019
L'articolo Sara Affi Fella ricoverata in ospedale proviene da BitchyF.