Perla Maria, la figlia di 12 anni di Maria Monsè, fra una settimana debutterà come conduttrice dello show Bravissima insieme a Valerio Merola.
Questo per la giovanissima Perla Maria è un vero e proprio debutto lavorativo dopo la gavetta a suon di botta e risposta con gli altri opinionisti nel talk Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso.
A darne l'annuncio è stata ovviamente la madre che si è mostrata super orgogliosa:
"Amici, una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show 'Bravissima'. PS: a tutti coloro che hanno elargito i loro preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete francamente ce ne infischiamo".
Ecco la locandina:
Anche Alberto Dandolo di Dagospia ha commentato il debutto di Perla Maria.
"Credevo fosse uno scherzo. Invece è tutto vero! La mitologica Perla Maria condurrà uno show prodotto dal Merolone. Ovviamente offese gratuite a gogo per Maria Monsè. Domanda: perché nessuno si è offeso o si offende con quei genitori che fanno legittimamente cantare o recitare i figli minorenni in tv o con le mamme delle aspiranti Miss Italia di 16 o 17 anni? Due pesi e due misure? W PERLA MARIA!".
L'articolo Perla Maria (la figlia di 12 anni di Maria Monsè) debutta come conduttrice proviene da BitchyF.