
Gli autori di Mattino 5 hanno avuto la folle (o geniale, dipende dai punti di vista) idea di mettere nella stessa puntata Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone. Ovviamente è scoppiata una catfight e Federica Panicucci ha cercato di riportare la calma in studio.
Il giornalista è tornato a ribadire l'idea che ha di Corona come personaggio mediatico, sottolineando quanto secondo lui sia un pessimo modello per i giovani, poi ha chiesto alla Panicucci di smettere di parlare di Fabrizio. L'ex re dei paparazzi ha cercato di mantenere la calma, ma ad un certo punto ha sbottato e ha dato della "signorina" a Paone, dopo di che si è alzato ed ha abbandonato il collegamento.
Federica si è dissociata dal comportamento del suo ospite, che ha etichettato come "inaccettabile" e "deprecabile" ed ha chiesto all'inviato di Mattino 5 di raggiungere Corona per fargli chiedere scusa. Fabrizio ha salutato la Panicucci e il pubblico, non ha chiesto scusa ad Alessandro e se ne è andato.
Direi che lo scontro era assolutamente prevedibile. Sarebbe come mettere Nicki Minaj e Cardi B nella stessa trasmissione e aspettarsi che nessuna delle due tiri scarpe o borsette in testa all'altra.
Botta e risposta in diretta a #Mattino5 tra @ACecchiPaone e #FabrizioCorona dopo le polemiche pic.twitter.com/xwYvMGSZIF
— Mattino5 (@mattino5) 3 dicembre 2018
#FabrizioCorona si rifiuta di chiedere scusa ad @ACecchiPaone per l'appellativo usato in diretta a #Mattino5 e se ne va... pic.twitter.com/tB2hhmmLPW
— Mattino5 (@mattino5) 3 dicembre 2018
"Lei come un fenomeno mediatico è terribilmente pericoloso per chi non ha gli strumenti per difendersi, è una cattiva compagnia"@ACecchiPaone in diretta a #Mattino5 parlando direttamente a #FabrizioCorona pic.twitter.com/rRS8Dn5FWO
— Mattino5 (@mattino5) 3 dicembre 2018
#cecchipaone è un uomo sicuramente preparato, ma ha l'arroganza che lo rende odioso.
Supponente.
Montato.
Pieno di se'.
#mattino5— Pasticcia (@Argiche) 3 dicembre 2018
Quando uno è ignorante e non ha argomenti attacca personalmente, non può fare altro.
Coraggio Paone sei tutti noi!Smettetela di parlare di Fabrizio Corona!!!! Deve marcire nell'indifferenza di tutti! Basta!!#mattino5
— Madeline Tiger (@Madeline_Tiger) 3 dicembre 2018
Finiamola di voler crocifiggere Corona, come fenomeno mediatico sta insegnando più lui con la sua parabola discendente che i discorsi moralistici di Cecchi Paone.
Anche sul sistema giudiziario italiano. #Mattino5— BelladeMamma (@LaBellAdele) 3 dicembre 2018
Cecchi Paone sta lì a fare l'ospitata pagata sul caso Corona e non vuole mettersi allo stesso livello
Poteva stare a casa no ? #mattino5— Sonya (@vevafra) 3 dicembre 2018
L'articolo Corona vs Cecchi Paone, lite in diretta a Mattino 5 – interviene la Panicucci: “Fabrizio chiedi scusa” (VIDEO) proviene da BitchyF.