
Selvaggia Lucarelli non poteva farsi sfuggire un'occasione così ghiotta come quella del fotomontaggio fra Elisa Isoardi e Sandro Mayer ed ovviamente ha commentato con il suo classico sarcasmo.
"La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. A ‘sto punto chissà se era vera la foto in accappatoio o era fatta con paint".
La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. A ‘sto punto chissà se era vera la foto in accappatoio o era fatta con paint. pic.twitter.com/fiFoHnbSlF
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 2 dicembre 2018
Il fotomontaggio della Isoardi è ora un meme
E se la Lucarelli commenta, il web attacca, utilizzando la foto di Elisa Isoardi con tutti i morti più celebri, sia veri che no, poco cambia.
RIP 😔 pic.twitter.com/GN3aWxCIZW
— parcesepulto (@parcesepulto) 2 dicembre 2018
L'articolo Il fotomontaggio fra Elisa Isoardi e Sandro Mayer è diventato un meme – l’ironia di Selvaggia Lucarelli proviene da BitchyF.