Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Dramma tra Taylor Swift e Justin Bieber, lei è disperata e schifata – ecco cosa è successo

$
0
0
justin bieber taylor swift scooter braun kanye

Taylor Swift ieri ha ricevuto una bruttissima notizia, Scooter Braun (manager di Justin Bieber e Kanye West) è diventato il proprietario della Big Machine, l'ex casa discografica della popstar, che detiene i diritti di tutto il suo vecchio materiale.
La cantante americana si è sfogata scrivendo una lunga lettera, nella quale accusa Scooter Bran di averla bullizzata.

"Per anni ho chiesto, implorato di poter essere la proprietaria dei miei contenuti. Invece, mi è stata solo offerta la possibilità di firmare nuovamente con la Big Machine Records.

Me ne sono andata perché sapevo che una volta che avessi firmato, Scott Borchetta avrebbe venduto l’etichetta, vendendo me e il mio futuro. Ho dovuto prendere la durissima decisione di lasciarmi il passato alle spalle.

Musica che ho scritto nella mia cameretta, e video che avevo prodotto con i soldi guadagnati suonando nei locali, poi nei club, poi nelle arene e alla fine negli stadi.

Ecco qualcosa di divertente che ho letto oggi sui giornali. - ha continuato Taylor Swift - Scooter Braun si è comprato i miei master. Tutto quello che riesco a pensare è l’incessante e manipolativo bullismo che per anni ho dovuto sopportare da parte sua.

Proprio come quando Kim Kardashian ha orchestrato una mia chiamata (registrata illegalmente) finita “per caso” online e Scooter si è preso due nuovi clienti per bullizzarmi online.

O quando il suo cliente, Kanye West, ha girato un video a luci rosse senza il mio permesso dove mi si vede svestita. Adesso Scooter mi ha spogliato del lavoro della mia vita, che non ho avuto la possibilità di comprare. Essenzialmente, la mia eredità musicale è ora nelle mani di qualcuno che ha cercato di distruggerla.

Questo è lo scenario peggiore che mi potessi immaginare. Questo è ciò che succede quando a 15 anni firmi un contratto con qualcuno per cui il termine “fedeltà” è ovviamente un concetto contrattuale. E quando quell’uomo dice “la musica ha valore” vuole dire che il suo valore appartiene a uomini che non hanno avuto un ruolo nel crearla. 

Quando ho lasciato i miei master nelle mani di Scott, mi sono messa l’anima in pace sul fatto che alla fine li avrebbe rivenduti a qualcun altro. Mai nei miei peggiori incubi mi sarei immaginata che l’acquirente sarebbe stato Scooter. Ogni volta che Scott Borchetta ha sentito pronunciare le parole “Scooter Braun” dalla mia bocca erano dei momenti in cui o stavo piangendo o stavo cercando di trattenere le lacrime. Sapeva quello che stava facendo. Entrambi lo sapevano. Controllare una donna che non voleva essere associata a loro. 

Grazie al cielo, adesso ho firmato con un’etichetta che mi dà il diritto di gestire quello che ho creato come preferisco. Grazie a Dio ho lasciato soltanto il mio passato nelle mani di Scott, ma non il mio futuro. E spero che i giovani artisti che hanno la musica come sogno nel cassetto leggano tutto questo e imparino meglio a proteggere i loro diritti in sede di trattativa.

Vi meritate di essere i proprietari dell’arte che create.

Sarò per sempre fiera dei miei lavori passati. Per fortuna, Lover uscirà il prossimo 23 agosto.

Triste e schifata.

Taylor"

Taylor ha anche condiviso nelle sue storie lo screen di un vecchio post di  Bieber, che diverso tempo fa lanciò una shade alla Swift , usando proprio una foto fatta insieme a Scooter Braun e Kanye West.
taylor swift justin bieber scooter discografiaVisto che il cantante è stato tirato in ballo, ieri notte ha scritto a Taylor scusandosi per quel post, ma difendendo anche il suo manager.

"Hey Taylor,
prima di tutto vorrei chiederti scusa per aver pubblicato quel post su Instagram così offensivo. Al tempo pensavo fosse divertente ma a ben pensarci è stato irrispettoso e indelicato. Devo essere onesto però, è stata mia la didascalia, quella in cui ho screenshottato la foto di Kanye e Scooter dove dicevo “Taylor Swift come va?”. Lui non ha avuto niente a che fare con questo e non è stato nemmeno parte della conversazione. A dire la verità, è stato lui a consigliarmi di non scherzarci nemmeno sopra. 

Scooter ha avuto il tuo supporto fin dai giorni in cui hai deciso di aprirti a me! Con il passare degli anni, non ci siamo incrociati e non abbiamo avuto modo di parlare delle nostre differenze, sofferenze e frustrazioni. Quindi il fatto che tu ora parli di tutto questo via social media, istigando le persone contro Scooter, non è corretto. Cosa hai cercato di ottenere pubblicando quel post? Mi sembra che tu abbia voluto ricevere compassione, spingendo i tuoi fan a bullizzare Scooter. Comunque sia, una cosa che so è che sia io che Scooter ti vogliamo bene. Penso che l’unico modo di risolvere questo conflitto sia tramite la comunicazione. Con le frecciatine online non si va da nessuna parte. Sia io che Scooter, ne sono certo, abbiamo voglia di chiarire ogni sofferenza o conflitto con te. Nessuno di noi due ha niente di brutto da dirti, vogliamo soltanto il meglio per te. Di solito non affronto le cose così, ma quando qualcuno a cui voglio bene viene infangato sento che si sta superando il limite."

Ovviamente noi non sappiamo tutta la verità, ma per quello che ci è dato sapere mi sento di credere alla Swift.
Adesso vediamo come si evolverà questo drammone made in USA.


Visualizza questo post su Instagram

Hey Taylor. First of all i would like to apologize for posting that hurtful instagram post, at the time i thought it was funny but looking back it was distasteful and insensitive.. I have to be honest though it was my caption and post that I screenshoted of scooter and Kanye that said “taylor swift what up” he didnt have anything to do with it and it wasnt even a part of the conversation in all actuality he was the person who told me not to joke like that.. Scooter has had your back since the days you graciously let me open up for you.! As the years have passed we haven’t crossed paths and gotten to communicate our differences, hurts or frustrations. So for you to take it to social media and get people to hate on scooter isn’t fair. What were you trying to accomplish by posting that blog? seems to me like it was to get sympathy u also knew that in posting that your fans would go and bully scooter. Anyway, One thing i know is both scooter and i love you. I feel like the only way to resolve conflict is through communication. So banter back and fourth online i dont believe solves anything. I’m sure Scooter and i would love to talk to you and resolve any conflict, pain or or any feelings that need to be addressed. Neither scooter or i have anything negative to say about you we truly want the best for you. I usually don’t rebuttal things like this but when you try and deface someone i loves character thats crossing a line..

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Fonte traduzioni: gingergeneration

L'articolo Dramma tra Taylor Swift e Justin Bieber, lei è disperata e schifata – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.


La produzione di Temptation Island Vip lancia una frecciatina ad alcuni vip

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

La produzione nella figura della produzione (cit.) di Temptation Island Vip ha usato il profilo ufficiale della trasmissione per lanciare via social una frecciatina ad alcune coppie di vip che sosterrebbero di aver rifiutato la proposta di partecipare alla seconda edizione.

"Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate. Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?".

Una frecciatina in pieno stile che segna un record nella storia del trash italiano, dato che ad oggi nessuna produzione televisiva / reality show aveva mai usato gli account social per lanciare shade a presunti concorrenti che si spacciavano da tali. E pensare che ce ne sono stati tanti, eh.

Il messaggio è stato firmato da un generico La Produzione e personalmente non ho la più pallida idea a chi si possa riferire. Chi sono le coppie che andrebbero a dire in giro che hanno rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip? Molto probabilmente chi ha scritto questo sfogo si riferisce solo a voci di corridoio che gli sono giunte all'orecchio, dato che via carta stampata nessuna coppia interpellata ha mai sostenuto di aver rifiutato di partecipare (mi riferisco a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ed infine Ambra Lombardo e Kikò Nalli).

Insomma, parlate. Chi mi son perso?

Temptation Island Vip

L'articolo La produzione di Temptation Island Vip lancia una frecciatina ad alcuni vip proviene da BitchyF.

Niccolò Bettarini pubblica una foto dove mostra tutte le cicatrici causate dall’aggressione dello scorso anno

$
0
0
niccolò bettarini cicatrici simona ventura

Ad un anno esatto di distanza dalla terribile aggressione subita fuori dal locale Old Fashion di Milano, oggi Niccolò Bettarini ha mostrato le cicatrici rimaste sul suo corpo.
Considerando la gravità delle ferite riportate, poco importa di queste cicatrici.


Visualizza questo post su Instagram

non morirò senza cicatrici, tutti noi siamo ferite viventi. 🦁

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Niccolò Bettarini, le parole dopo l'aggressione.

"Al momento di uscire, era quasi mattina, ho notato con la coda dell’occhio le solite baruffe, routine tipiche della movida milanese all’uscita dei locali. Era ora di rientrare a casa ma dall’altra parte della strada la mia amica Zoe ha iniziato a chiamarmi urlandomi che stavano picchiando il nostro amico Andrea. Tre ragazzi lo accerchiavano e così mi sono buttato su di loro per difenderlo.

Da lì è iniziato il finimondo. Sono arrivati altri ragazzi, mi hanno aggredito. Ho sentito che mi avevano riconosciuto e “volevano ammazzarmi” perché sapevano chi fossi. Erano dieci. Ho tentato di difendermi e parare i loro colpi. Mi ricordo di essere caduto a terra e Zoe si buttata sopra di me per proteggermi da quella furia di violenza. Non si sono fermati, l’hanno riempita di calci. Volevano la mia vita, era chiarissimo. Sono tutte persone che hanno un passato di crimini e risse.

Mentirei se ora dicessi che quel gesto avventato che poteva costarmi la vita me lo potevo anche evitare. Lo rifarei ancora e ancora. Darei la vita per i miei amici”

Più delle parole ho sentito un pianto liberatorio. E più che il dolore ho sentito il sollievo, la gioia di parlarmi prevaleva sul resto. So che ha passato delle ore terribili, è stata malissimo, e questo mi strazia.

Mio padre non si era mai fatto vedere piangere in tutta la nostra vita insieme. Appena è entrato in ospedale non è riuscito a trattenere le lacrime. E adesso? Il mio sogno è fare il calciatore e vincere più di papà. Ho avuto due anni difficili con alcuni infortuni mentre mi allenavo con la Triestina a cui sarò sempre eternamente grato perché mi ha dato la possibilità di riprendere a giocare. Sono stato cresciuto con dei valori solidi, e come dice mia madre: ‘Crederci sempre, arrendersi mai'”.

L'articolo Niccolò Bettarini pubblica una foto dove mostra tutte le cicatrici causate dall’aggressione dello scorso anno proviene da BitchyF.

Star de Il Collegio contro gli uomini che si truccano, Ale Hilton replica (VIDEO)

$
0
0
Ale Hilton Make Up

Il Pride Month è finito e Luca Vittozzi (visto nell'ultima edizione de Il Collegio), lo ha chiuso con una caduta di stile a dir poco rovinosa: con una storia pubblicata su Instagram in cui critica i make up artist uomini. La critica non è stata generica bensì mirata e l'ha fatta contro la star di YouTube Ale Hilton, truccatrice e personalità LGBT.

Pubblicando una foto di un tutorial di Ale Hilton, Luca Vittozzi ha così commentato: "E' confermato: preferisco Temptation Island che un maschio che spiega come truccarsi alla mia morosa! Punto".

Il post ovviamente è stato notato da Ale Hilton che ha replicato:

"Queste cose a ridosso del Pride, proprio no. Ma poi raga, quanti anni ha? 15 anni? Non mi aspettavo che queste nuove generazioni fossero poverini mentalmente. Ma la sua ragazza, che presumo mi segua su Instagram, ma quando vede la storia del suo fidanzato.. Non dico che mi deve difendere, ma può prendere una posizione e farlo riflettere? Perché mi sembra allucinante che nel 2019 un quindicenne abbia questi concetti".

Il commento su Ale Hilton stride moltissimo con il post pubblicato qualche ora fa da Luca Vittozzi, dove - con una frase presa dai Baci Perugina tarocchi - sostiene che fondamentalmente non ci sono differenze fra etero e gay e siamo tutti uguali.

"Cosa penso riguardo le inclinazioni sessuali!? Beh il mondo non si divide in gay ed etero, ma in quelli che scelgono la felicità è l’infelicità. Siamo tutti gay e latin lover la questione è su ciò che uno preferisce. Io preferisco le donne".

Insomma, se il mondo si divide fra felicità e infelicità e Ale Hilton si sente felice a truccarsi, qual è il tuo problema, Luca?

Luca Vittozzi Ale HiltonAle Hilton

L'articolo Star de Il Collegio contro gli uomini che si truccano, Ale Hilton replica (VIDEO) proviene da BitchyF.

Amici Vip: spunta il nome della conduttrice che è stata contattata

$
0
0
Amici Vip

La Fascino di Maria De Filippi non si ferma mai e dopo aver chiuso le registrazioni di Temptation Island (che è attualmente in onda con Filippo Bisciglia), sta progettando quelle di altri tre programmi che torneranno regolarmente dalla prossima stagione televisiva: Temptation Island Vip, Uomini e Donne e Tu Si Que Vales.

Se l'edizione con le celebrità di Temptation Island è tutt'ora senza conduzione (per questo motivo Filippo Bisciglia potrebbe fare il bis), a Tu Si Que Vales arriverà Diana Del Bufalo, mentre a Uomini e Donne resterà fedele Maria De Filippi. Il Trono Gay, al momento, non sembrerebbe però esserci.

Fra le nuove produzioni ricordiamo Amici Vip, spin off del più famoso Amici, che vedrà tornare in gara vecchi concorrenti. La modalità del programma è ancora da chiarire (hanno parlato di ex concorrenti che hanno scoperto un nuovo talento al di là di quello per cui sono entrati nella scuola) e l'unica certezza è che non avrà come conduttrice Maria De Filippi. Al timone dello show potrebbe infatti arrivare Michelle Hunziker, come annunciato da Blogo.

Con Ilary Blasi impegnata a Giochi Senza Frontiere, Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, Michelle Hunziker potrebbe arrivare ad Amici Vip, dopo aver chiuso la prima edizione di All Together Now.

Michelle Hunziker ad Amici Vip, una scelta giusta?

 


Visualizza questo post su Instagram

Semplicemente un bacio❤️💋..pic by @gianlucasarago hair @stefanomartorini 💄 @laurabarenghi ..sempre con me la mia @gra69 #summervibes

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

L'articolo Amici Vip: spunta il nome della conduttrice che è stata contattata proviene da BitchyF.

Caduta Libera: Nicolò vince una cifra enorme, ma potrebbe lasciare il programma questa settimana (ecco quando)

$
0
0
caduta libera nicolo scalfi campione 5 luglio lascia gioco

La scorsa settimana Nicolò Scalfi di Caduta Libera ha sfiorato per ben 4 serate la vittoria, dando 9 risposte esatte su 10. Ieri sera però è andata bene al campioncino, che si è portato a casa altri 131.000€, arrivando ad un totale di 641.000€ vinti in questi mesi.

Sui social però continuano a circolare dei rumor secondo i quali l'avventura di Nicolò a Caduta Libera sarebbe giunta al termine.

“Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio.”

Adesso è saltata fuori anche una data, il 5 luglio, pare infatti che un ragazzo abbia rivelato che entro venerdì Nicolò verrà battuto, dopo più di 80 giorni come campione in carica.
Se anche fosse, Scalfi può stare tranquillo, visto che è attualmente il campione di Caduta Libera con più puntate all'attivo e con la vittoria più consistente. Il record quindi è tutto suo.

 

L'articolo Caduta Libera: Nicolò vince una cifra enorme, ma potrebbe lasciare il programma questa settimana (ecco quando) proviene da BitchyF.

Ariana Grande finisce in mezzo al dramma di Taylor Swift e Justin Bieber

$
0
0
ariana grande justin bieber taylor swift

Dopo le lettere di Taylor Swift e Justin Bieber, diversi vip americani hanno deciso da quale parte stare, se con la popstar di ME o con il cantante canadese e il suo manager, Scooter Braun.
La posizione di Demi Lovato le è costata ben 200.000 follower (che ha perso in 24 ore) e adesso in questo drammone made in USA c'è finita involontariamente anche Ariana Grande.

Domenica scorsa Ariana ha pubblicato un post per congratularsi con Scooter per essere diventato il proprietario della Big Machine Records, ma dopo quello che Taylor Swift ha scritto su Tumblr, la cantante di 7 Rings ha cancellato tutto.

Secondo Variety, la Grande vorrebbe dire la sua sul caos scatenato dalla lettera di Taylor, ma pare che il suo manager le abbia chiesto di non parlare per adesso. Nel caso dovesse esprimersi, non è così scontato che Ariana prenda le parti di Braun.

 

L'articolo Ariana Grande finisce in mezzo al dramma di Taylor Swift e Justin Bieber proviene da BitchyF.

Carabiniere sfila con una drag queen al Pride di Palermo – la foto

$
0
0
carabiniere drag queen pride palermo gay

Non solo Milano, la scorsa settimana c'è stato il Pride anche a Palermo. Venerdì pomeriggio in 100.000 hanno colorato le strade del centro del capoluogo siciliano. Anche il sindaco Orlando si è detto soddisfatto della manifestazione.

«La manifestazione di oggi è stata conferma del fatto che Palermo vuole essere un punto di riferimento dei diritti di tutti e di ciascuno. Una città - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - nella quale tutti siamo diversi perché esseri umani, dove tutti siamo uguali perché esseri umani».

Tra i tantissimi scatti di venerdì, uno in particolare (di Mario Amato) ha fatto il giro dei social ed è anche finito su diverse testate nazionali ed è quello di un Carabiniere che sfila insieme ad una drag queen.
Davvero una bellissima foto.

carabiniere drag queen gay pride palermo

Gli organizzatori del Pride di Palermo e il ringraziamento alle forze dell'ordine.

"Il corteo del Palermo Pride 2019 ha visto la presenza di quasi 100.000 partecipanti che hanno sfilato per le strade della città in allegria e totale sicurezza. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno della Questura e della Prefettura, delle Forze dell’Ordine coinvolte e della Polizia Municipale.
Grazie quindi da tutt* noi."

PH: Mario Amato

L'articolo Carabiniere sfila con una drag queen al Pride di Palermo – la foto proviene da BitchyF.


Paola Perego commenta l’ipotetico ritorno de La Talpa con un’altra conduttrice

$
0
0
Paola Perego

Antonella Clerici e Simona Ventura non sono le uniche conduttrici che sembrerebbero essere senza un programma (almeno fino a dicembre), anche Paola Perego, infatti, sembrerebbe essere esclusa dai prossimi Palinsesti Rai.

La conduttrice di Non Disturbare (programma di Rai Uno in onda da questa sera con la seconda edizione), intervistata da Davide Maggio e da Panorama ha parlato de La Talpa, reality che da anni la conduttrice chiede di poter rifare.

A Francesco Canino di Panorama ha confessato che La Talpa sarebbe dovuta tornare su Discovery, ma alla fine è saltato tutto:

"La Talpa? È come la Sora Camilla: tutti la vogliono ma nessuno se la prende. So che Freccero era interessato, poi non so che fine abbia fatto il progetto. Negli ultimi anni ci ho creduto almeno tre volte e con Discovery sembrava fatta: abbiamo fatto i sopralluoghi, le location erano pronte, io avrei richiamato Paola Barale come inviata ma poi è saltato tutto".

Anche a Mattia Buonocore di Davide Maggio ha parlato del reality e di Paola Barale:

"La Talpa è nata con me, cresciuta con me, la sento molto mia. Di un ritorno su Rai Due con Freccero? Ne ho letto tramite i giornali, perché se ben ricordo lui disse che voleva rifarla. Non lo conosco personalmente e non ho più saputo nulla. Il problema è che me lo continuano a chiedere, sui social, per strada. La prima cosa che mi ha detto Paola Barale: “rifacciamo La Talpa? Io vorrei fare l’inviata”. Le conduttrici ci sono, ora bisogna solo rifarla".

E - in merito a L'Infiltrato - format simile a La Talpa che sarebbe dovuto sbarcare su Rai Due, dice:

"Se non è La Talpa possono fare giustamente quel che vogliono. Rifare La Talpa senza di me è come se mi rapissero mio figlio. La Talpa è La Talpa, è un game molto particolare con delle sue regole per cui un altro programma sarebbe un’altra cosa. Nell’ambito dei reality, L’Isola e il Grande Fratello non sono uguali pur appartenendo allo stesso genere".

Ma insomma, possibile che fra Isola dei Famosi, Grande Fratello, Temptation Island ed ora pure Amici Vip, nessuno abbia mai preso davvero in considerazione l'idea di tornare con La Talpa?

L'articolo Paola Perego commenta l’ipotetico ritorno de La Talpa con un’altra conduttrice proviene da BitchyF.

Palinsesti Mediaset 2019 / 2020: oggi tutte le novità della stagione televisiva

$
0
0
Presentazione Palinsesti Mediaset 2019 : 2020

THE TIME HAS COME! Finalmente oggi, 2 luglio, in una sede sfarzosa a Santa Margherita Ligure, si terrà la Presentazione Palinsesti Mediaset 2019 / 2020. Attesissimi all'evento tutti i giornalisti televisivi e tutte le star del Biscione, da Maria De Filippi a Barbara d'Urso, passando per Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Sulla tavola imbastita Mediaset proporrà una lunga lista di reality show (dal Grande Fratello ad Amici), scopriremo finalmente che fine farà L'Isola dei Famosi, se è vero che Alfonso Signorini guiderà il Grande Fratello Vip, se Ilary Blasi e Alvin si uniranno per il revival di Giochi Senza Frontiere e soprattutto che fine farà la domenica di Barbara d'Urso (dato che avevano ipotizzato di spostare nella prima serata della domenica la nuova edizione di Live Non è la d'Urso).

Luce anche sull'universo mariano (chi condurrà Temptation Island Vip? Cosa sarà per esattezza Amici Vip? Tornerà il Trono Gay a Uomini e Donne?) e sui quiz (cosa ne sarà di Caduta Libera senza il discusso Campioncino?).

E poi ancora sport, programmi di inchiesta e grandi conferme.

Purtroppo - tutto quello che leggerete oggi in merito alla Presentazione Palinsesti Mediaset 2019 / 2020, sarà tutto frutto di voci di corridoio, dato che c'è l'embargo fino a domani mattina, mercoledì 3 luglio.

Presentazione Palinsesti Mediaset, Rai, La7, Discovery 2019 / 2020

2 luglio – Mediaset (Santa Margherita Ligure)
9 luglio – Rai (Milano)
10 luglio – La7 (Milano)
11 luglio – Discovery (Milano)

L'articolo Palinsesti Mediaset 2019 / 2020: oggi tutte le novità della stagione televisiva proviene da BitchyF.

Taylor Swift, l’ex discografico la infanga: “Non è voluta andare a Manchester con Ariana Grande e aveva problemi con Bieber”

$
0
0
taylor swift scott borchetta big machine pride

Taylor Swift domenica sera si è lamentata del fatto di aver scoperto solo adesso che Scooter Braun sarà il proprietario di tutto il suo materiale artistico prodotto negli ultimi anni. La popstar ha dichiarato di aver saputo solo ora che il suo ex discografico Scott Borchetta aveva venduto tutto a Braun (che l'avrebbe bullizzata on line).
Adesso a parlare è Borchetta, l'ex proprietario della Big Machine Records.

"Il padre di Taylor, Scott Swift, era un azionista di Big Machine Records. Abbiamo avvisato per la prima volta tutti gli azionisti giovedì 20 giugno. Inoltre il 25, gli azionisti sono stati informati dell'accordo in sospeso con Ithaca Holdings e hanno avuto 3 giorni per vedere tutti i dettagli della transazione proposta. Abbiamo quindi avuto un ultimo bando venerdì 28 giugno, in cui la transazione è stata approvata con un voto a maggioranza e 3 dei 5 azionisti hanno votato "sì". Quindi lei sapeva di Braun.

Per quanto riguarda quello che ha detto sul fatto che 'piangeva o ci andava vicina ogni volta che saltava fuori  il nome del mio nuovo compagno Scooter Braun", non so che dire, non è mai successo con me.

Ero a conoscenza di alcuni problemi tra Taylor e Justin Bieber? Sì c'erano, certo. Ma Taylor sapeva che io ero vicino a Scooter e che Scooter era un'ottima fonte di informazioni per le prossime uscite di album, tour, ecc. Lei sapeva che io ero spesso in contatto con lui.

Scooter è sempre stato positivo su Taylor. Mi ha chiamato direttamente per il concerto di beneficenza a Manchester, per vedere se Taylor avrebbe partecipato (lei ha rifiutato). Mi ha chiamato direttamente per vedere se Taylor voleva partecipare al Parkland March (ma anche qui lei ha rifiutato). Scooter è sempre stato e continuerà ad essere un sostenitore e un onesto custode di Taylor e della sua musica".

Dettagli burocratici a parte, trovo di cattivo gusto tirare fuori i rifiuti di Taylor al concerto di Ariana o alla Parkland March. La Swift sono certo avrà avuto i suoi motivi se ha scelto di non partecipare.

 

L'articolo Taylor Swift, l’ex discografico la infanga: “Non è voluta andare a Manchester con Ariana Grande e aveva problemi con Bieber” proviene da BitchyF.

Esplosione nella casa di una coppia di Uomini e Donne, lei è grave

$
0
0
uomini e donne armando luisa brutta

Lo scorso 24 giugno un’esplosione improvvisa, dovuta a una fuga di gas, ha devastato la casa di una coppia che è nata a Uomini e Donne, Anna e Carmine. La deflagrazione è avvenuta al mattino, quando l'ex dama del Trono Over si trovava in cucina, mentre il compagno era in bagno.

Entrambi i protagonisti dello show mariano sono rimasti feriti dallo scoppio. Carmine per fortuna ha solo delle lievi ustioni ed escoriazioni. Purtroppo pare che Anna invece sia grave ed abbia riportato importanti ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa e adesso lotterebbe tra la vita e la morte al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari.

I vigili del Fuoco di Avellino, intervenuti pochi minuti dopo lo scoppio, hanno descritto così l'accaduto: "Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate".

Fonte: Il Giornale, Il Fatto Quotidiano, 105

L'articolo Esplosione nella casa di una coppia di Uomini e Donne, lei è grave proviene da BitchyF.

Miley Cyrus: ecco il (provocatorio) video di Mother’s Daughter

$
0
0
Miley Cyrus Mother's Daughter

Mi è bastato un solo ascolto per innamorarmi di Mother's Daughter, il nuovo singolo di Miley Cyrus.

Mother's Daughter è il primo estratto dal nuovo ep She Is Coming (che contiene anche Cattitude, brano in collaborazione con RuPaul). L'ep She Is Coming fa parte di una trilogia di album (che usciranno nei prossimi mesi) e che comprenderanno anche She Is Here e She Is Everything.

Nel video fa un breve cameo anche sua mamma Tish.

Miley Cyrus | Mother's Daughter | Testo

Hallelujah, I'm a freak
I'm a freak, hallelujah
Every day of the week I'ma do ya
Like I want to
I'm a Nile Crocodile, a Piranha
Oh my God, she got the power
Oh, look at her, she got the power
So-so, so don't fuck with my freedom
I came back to get me some
I'm nasty, I'm evil
Must be something in the water or that I'm my mother's daughter
Don't fuck with my freedom
I came back to get me some
I'm nasty, I'm evil
Must be something in the water or that I'm my mother's daughter
So, back up, back up, back up, back up, boy, ooh
Back up, back up, back up, back up, boy, ooh
Hallelujah, I'm a witch
I'm a witch, hallelujah
Swish swish, I'm a three-point shooter
I blow through ya
Like a hot wind out in the bayou, ya
Oh my God, she got the power
Well, look at her, she got the power
Don't fuck with my freedom
I came back to get me some
I'm nasty, I'm evil
Must be something in the water or that I'm my mother's daughter
Don't fuck with my freedom
I came back to get me some
I'm nasty, I'm evil
Must be something in the water or that I'm my mother's daughter
So, back up, back up, back up, back up, boy, ooh
Back up, back up, back up, back up, boy, ooh
Back up, back up, back up, back up, boy, ooh
Back up, back up, back up, back up, boy, ooh
My mama always told me that I'd make it
That I'd make it, so I made it
I put my back into and my heart in it
So I did it, yeah, I did it
My mamma always told me that I'd make it
That I'd make it, so I made it
I put my back into and my heart in it
So I did it, yeah, I did it
Don't fuck with my freedom
I came back to get me some
I'm nasty, I'm evil
Must be something in the water or that I'm my mother's daughter
Don't fuck with my freedom
Oh my God, oh my God
Don't fuck with my freedom
Oh my God, oh my God
Don't fuck with my freedom
Oh my God, oh my God
Don't fuck with my freedom
Oh my God, oh my God
Swish swish, motherfucker


Visualizza questo post su Instagram

Rock N Roll forever 🔥 @tinderbox_official @mileycyrus photocred @vijatm

Un post condiviso da Tish Cyrus (@tishcyrus) in data:

L'articolo Miley Cyrus: ecco il (provocatorio) video di Mother’s Daughter proviene da BitchyF.

Temptation Island: Teresa Langella svela un dettaglio del contratto dei tentatori e parla degli incontri con gli autori

$
0
0
teresa langella temptation island gay

Negli anni molti hanno insinuato che per contratto i tentatori di Temptation Island dovessero corteggiare i fidanzati, illudendoli e cercando così di far scoppiare le coppie.
Oggi in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Teresa Langella ha dichiarato che nel contratto non c'è nessuna clausola che chiede di corteggiare. L'ex tronista, ex corteggiatrice ed ex tentatrice ha però ammesso che ci sono dei confronti con gli autori, ma questo è ovvio, accade in qualsiasi programma.

"Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio."

Non ci sarà scritto nel contratto, ma i tentatori più volpini sanno benissimo che se corteggiano i fidanzati, hanno più possibilità di apparire in video e soprattutto di ambire a Uomini e Donne e al business dei beveroni e dei codici sconto. Siamo onesti, per molti di questi ragazzi questi programmi non sono reality, ma una sorta di uffici di collocamento.

Teresa Langella ha anche parlato della sua esperienza da tentatrice e di come avesse già adocchiato Andrea Dal Corso.

"Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018."

L'articolo Temptation Island: Teresa Langella svela un dettaglio del contratto dei tentatori e parla degli incontri con gli autori proviene da BitchyF.

Un Vip dice no al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma spunta già il probabile sostituto

$
0
0
Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

In queste settimane continuano senza sosta i provini per la quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e secondo quanto trapelato Naike Rivelli non è stata l'unica a dirgli di no, dato che anche Taylor Mega si sarebbe aggiunta alla lista.

A confessare questo rifiuto è stata proprio la Mega su Instagram:

"Io al Grande Fratello Vip? La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta. Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto".

Dopo averla vista una settimana a L'Isola dei Famosi ed una come guest star al Grande Fratello di Barbara d'Urso, Taylor Mega chiude con i reality show per buttarsi sulla recitazione.
Al suo posto potrebbe arrivare, come riporta il settimanale Oggi, Eva Robin's. L'attrice e personalità LGBT starebbe facendo di tutto per entrare nella Casa. Ci riuscirà?

Io nel dubbio continuo a sperare di vedere Vladimir Luxuria.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma
Giucas Casella
Cicciolina
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista)
Eva Robin's

L'articolo Un Vip dice no al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma spunta già il probabile sostituto proviene da BitchyF.


Lutto nel mondo del trash: è morto il Mago Gabriel

$
0
0
mago gabriel morto mai dire tv gialappas

Gli amanti del trash non possono non conoscere il Mago Gabriel, che purtroppo è venuto a mancare ieri 1° luglio. Salvatore Gulisano aveva 79 anni, nato a Palermo, ma trapiantato a Torino è stato scoperto negli anni 90 dalla Gialappa's Band, che l'ha reso uno dei protagonisti della trasmissione Mai Dire Tv.
Il Mago Gabriel era uno dei miei personaggi trash preferiti dello show dei Gialappi, impossibile scordare il suo 'pinotismo', gli 'gnomini', le sue 'grandi e immense meditazioni' o la famosa danza per 'schiacciare gli spiriti maligni'.

A dare la notizia è stata l'agenzia che curava le sue ospitate.

"Purtroppo ci ha lasciato un artista a cui eravamo molto affezionati. Una figura fuori dagli schemi tradizionali, ma con un grande cuore! Riposa in pace Gabriello, ti vogliamo dare l’ultimo saluto con il nome affettuoso con cui ti abbiamo sempre chiamato. - scrivono Renato, Alex ed Ezio D'Herin - I funerali giovedì 4 luglio, alle 16 nella Parrocchia S.S. Gervasio e Protasio di Via Roma 2 a None".

Visto che siamo in tema di esoterismo trash, vi consiglio un altro personaggione, Anna Maria Galanti.

L'articolo Lutto nel mondo del trash: è morto il Mago Gabriel proviene da BitchyF.

Ilary Blasi svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi non condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il rumor era nell'aria ed ora lo ha confermato anche lei stessa fra le pagine del settimanale Chi.

"Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza".

Che Ilary non avesse più voglia si era visto già durante la terza edizione, ma indubbiamente mi dispiace e la sua assenza si noterà. In merito alla quarta edizione - che sarà condotta in solitaria da Alfonso Signorini - ha dichiarato:

"Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip".

Tenera.

L'articolo Ilary Blasi svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip proviene da BitchyF.

Ed Sheeran e Camila Cabello intervengono sul dramma Taylor Swift contro Bieber e Braun

$
0
0
taylor swift ed sheeran camila cabello

Dopo Demi Lovato e Sia, adesso anche Camila Cabello ed Ed Sheeran sono intervenuti sul caso di Scooter Braun e Bieber vs Taylor Swift.
La cantante di Havana ha dichiarato che gli artisti dovrebbero essere i proprietari del proprio lavoro.

"Credo davvero che gli artisti dovrebbero possedere il proprio lavoro".

Ed è uno dei migliori amici di Taylor e molti fan della Swift l'hanno attaccato perché non ha supportato la popstar pubblicamente. Qualcuno ha addirittura insinuato che questo silenzio sia dovuto al duetto che Sheeran ha fatto recentemente con Justin Bieber.
Il cantante inglese però ha specificato che ha parlato in privato con la sua amica.

"Io ho parlato direttamente con lei. Come faccio sempre".

Alcuni fan di Taylor in queste ore se la stanno prendendo con Sia, accusandola di razzismo.

Qualcosa mi dice che questo drammone non è finito qui.

L'articolo Ed Sheeran e Camila Cabello intervengono sul dramma Taylor Swift contro Bieber e Braun proviene da BitchyF.

Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni, ma…” (VIDEO)

$
0
0
chiara nasti acqua

Ieri una follower di Chiara Nasti le ha chiesto un rimedio per contrastare la cellulite. L'ex tronista ha consigliato di mangiare sano e bere molto. La bella napoletana ha poi aggiunto un dettaglio bislacco. Chiara pare non beva aqua da due anni, perché preferisce la Coca Cola e l'acqua di cocco.

"La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l'acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo!
Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto!
Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca."

B!tches qui ci troviamo davanti ad un altro caso di avanguardia artistica, proprio come per la composizione di Selvaggia Roma. Angelina che non tocca acqua da due anni, ed è subito...

Ma la Nasti non è l'unica influencer ad odiare l'acqua. L'anno scorso anche Beatrice Valli ha fatto dichiarazioni simili.

"Odio bere acqua. Bere acqua fa schifo perché non sa di nulla" e "sto bevendo il tè di fitvia, me ne faccio una bottigliona gigantesca da un litro e mezzo".

L'articolo Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni, ma…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

La Pupa e il Secchione: svelato il nome del conduttore

$
0
0
la pupa e il secchione

Mediaset aveva annunciato il ritorno de La Pupa e il Secchione per la primavera 2019, ma qualcosa è andato storto e il programma è stato posticipato a data da destinarsi.
Il reality dovrebbe tornare in autunno e il conduttore scelto dai vertici Mediaset è Paolo Ruffini, mentre ancora non si sa il nome della presentatrice che affiancherà il comico toscano.

"Ruffini fa il secchione. - si legge su Chi - Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano La Pupa e il Secchione. Il format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà  in tutte le puntate dello show".

Felice per questa scelta, Ruffini è perfetto per un programma come La Pupa e il Secchione, al suo fianco mi piacerebbe vedere Katia Follesa o Valeria Graci (ma anche Ilary Blasi).

Per le Pupe pretendo Katia la fotonica di Temptation Island.
katia fanelli temptation island rifatta

Fonte: Perle di Gossip di Chi

L'articolo La Pupa e il Secchione: svelato il nome del conduttore proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live