Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Temptation Island, anticipazioni ufficiali seconda puntata

$
0
0
Temptation Island Anticipazioni

Lunedì 1° luglio andrà in onda la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island e fra le anticipazioni ufficiali ben tre coppie andranno in crisi. Nello specifico assisteremo allo scontro fra Andrea e Jessica, fra Nicola e Sabrina e fra Vittorio e la fotonica Katia.

Temptation Island, anticipazioni Andrea e Jessica

Andrea, dopo aver richiesto il falò di confronto con Jessica (invano, dato che lei non si è presentata), nella prossima puntata vedrà un nuovo video della sua fidanzata. Un video 'choc', tanto da aver ricevuto addirittura un incontro privato con Filippo Bisciglia.

"Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda".

Cosa vedrà? Ma soprattutto assisteremo al fantomatico falò di confronto?


Visualizza questo post su Instagram

⚠️ Attenzione contiene SPOILER seconda puntata. Ad Andrea accade una cosa mai successa in 6 edizioni di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, anticipazioni Nicola e Sabrina

Nicola, come mostrato dal profilo Instagram della trasmissione, vedrà un filmato che mostra la sua fidanzata Sabrina appartarsi in camera con il tentatore Giulio Raselli. Dopo la visione del video, Nicola, costernato e deluso ha affermato: "Si è fumata il cervello, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di merda è lei a 42 anni".


Visualizza questo post su Instagram

SPOILER ALERT: Attenzione Sabrina avvistata nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… Chi starà raggiungendo? 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, anticipazioni Vittorio e Katia

L'unica cosa che sappiamo su Vittorio e Katia è che anche in questa coppia sarà lui ad arrabbiarsi, dopo aver visto Katia in atteggiamenti intimi con un altro.

"Due anni e mezzo buttati nel cesso. Mi sta sul ca**o dedicare attenzione, cose... la perdita di tempo...Brava!Brava! Veramente tanta roba!".


Visualizza questo post su Instagram

⚠ ATTENZIONE CONTIENE SPOILER: Vittorio ha visto qualcosa che non voleva vedere su Katia, cosa sarà successo? 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L'articolo Temptation Island, anticipazioni ufficiali seconda puntata proviene da BitchyF.


Lady Gaga e lo storico discorso al World Pride di New York (VIDEO)

$
0
0
lady gaga gay lgbt pride nyc new york

New York festeggia il 50° anniversario dei moti di Stonewall, con il World Pride. Ieri pomeriggio Lady Gaga è salita sul palco a Greenwich Village davanti allo Stonewall ed ha tenuto un commovente discorso per la comunità che la supporta dal suo debutto.

"Sono così grata a questa comunità, mi avete sempre ispirata. Avete combattuto così tanto e continuate a farlo. Wow, guardatevi incontro e guardate quanto avete ottenuto. Sono onorata anche solo del fatto di essere stata invitata qui oggi. Mi sento privilegiata ad essere ad una celebrazione di tutti voi, 4 milioni di persone a New York che celebrano il loro orgoglio.
Per qualcuno io non sono parte di questa comunità, anche se qualche volta apprezzo le ragazze. Io non posso immaginare le battaglie che avete affrontano, le avversità che avete passato per essere visti e ascoltati e le lotte fatte per amare voi stessi, ma onestamente io vi amo, vi amo davvero. Siete forti, mi avete accolta a braccia aperte nella vostra comunità, io non lo scorderò mai. La mia vita è cambiata in meglio grazie a voi. Voi siete nati così e siete delle superstar. Dovete celebrare voi stessi.

Siamo qui per cambiare la società. Adesso i bambini anche piccoli vanno dai genitori a dire 'mammina sono gay', 'sono lesbica', 'sono bisessuale', 'papà non sono una bambina, ma un bambino'. Loro dicono agli amici come si identificano. Molti, non tutti, riescono a parlare della loro identità sessuale, del loro orientamento con tranquillità e questo è grazie a voi, avete creato voi questo nuovo ambiente di tolleranza.

Sappiate che io continuerò a combattere con e per voi durante i miei show, ma anche quando non sono sul palco.
Insieme dobbiamo cambiare il sistema, soprattutto con questa amministrazione oppressiva. Ma io non mi fermo e voi non vi arrenderete e lo so perché io vi ho guardato da vicino per più di 10 anni e vi conosco bene. Voi non state a terra, io lo so. Amiamoci, alziamo la voce e votiamo, non ci scordiamo di votare! 

Se continuiamo a mandare questi messaggi di unità e passione nel mondo, immaginate dove saremo tra 50 anni da oggi. Io ci sarò ancora e se mi vorrete sarò con voi. Siamo amici, vi amo, io vi amo davvero. Questa è la vostra libertà, quella che meritate.
  L'amore vero, quello vero è quanto tu prenderesti un proiettile al posto di qualcuno e voi dovete sapere che io ne prenderei uno per voi ogni giorno della settimana!"

Solo applausi per la Germanotta. Felice di avere una donna come Gaga dalla nostra parte.

L'articolo Lady Gaga e lo storico discorso al World Pride di New York (VIDEO) proviene da BitchyF.

Simona Ventura parla di omosessualità e Gay Pride e riceve un premio al Padova Pride Village (VIDEO)

$
0
0
Simona Ventura

Simona Ventura è stata premiata come persona LGBT dell'anno al Padova Pride Village, perché "si è contraddistinta negli ultimi mesi per la difesa dei diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali e trans".

Super Simo, in occasione dell'evento, ha rilasciato una lunga intervista a Gay.it dove ha parlato di omosessualità e Gay Pride.

"Perché il mondo gay è vicino a me? Potrei dirle mille cose, ma sono fortemente convinta che chi mi segue sa perfettamente che non ho mai avuto un pregiudizio in tutta la mia vita. Non ho mai vissuto la sessualità come un problema e le persone, di qualunque orientamento fossero, le ho sempre valutate in base alle loro azioni. 

Il Gay Pride mi piace molto, è una manifestazione pacifica, colorata e divertente dove non si celebra solo l’orgoglio gay, ma anche la libertà di amare e di essere se stessi. Non è utile: è doveroso. E poi, per alleggerire, con questo caldo, ci marcerei subito anch’io! Non sia mai perdessi qualche kg.. (ride, ndr)"

E ancora:

"Non rimprovero nulla alla comunità LGBT, ma penso che il mondo gay non debba più sentirsi e considerarsi una minoranza. C’è ancora molto da fare e questo lo sappiamo bene, ma non possiamo far finta che grandi passi, tutto sommato, siano stati fatti. La comunità LGBT dovrebbe pretendere di contare molto di più. Deve pretendere gli stessi diritti e, naturalmente, anche gli stessi doveri. Siamo tutti uguali, ed è arrivata l’ora di finirla con tutte queste differenziazioni. Anche se poi, guardandomi attorno, vedo ancora gente che usa e strumentalizza l’omosessualità per i propri affari, e a me, questo, in tutta sincerità, non è mai piaciuto".

E infine:

"Se un mio figlio mi dicesse che è gay? L’unica cosa che mi preme è che i miei figli siano persone perbene".

Video:

L'articolo Simona Ventura parla di omosessualità e Gay Pride e riceve un premio al Padova Pride Village (VIDEO) proviene da BitchyF.

Diana Del Bufalo verso la conduzione di un importante programma di Canale 5

$
0
0
diana del bufalo tu si que vales

Ieri Dagospia ha rivelato che Iva Zanicchi non è stata confermata a Tu Si Que Vales, ma per un giudice che se ne va, c'è una nuova presentatrice in arrivo.
Sembra infatti che Diana Del Bufalo sia stata presa in considerazione per condurre il programma che fa ascolti record su Canale 5. In alternativa Diana potrebbe approdare al timone del nuovo programma di Maria, Amici Vip.

"Diana Del Bufalo sarebbe pronta a diventare a tutti gli effetti una nuova conduttrice di Canale 5, entrando peraltro dalla porta principale. - si legge su Superguidatv -  Questo il contenuto della news in anteprima, secondo cui per lei e per nessun’altra si starebbe pensando alla conduzione di una trasmissione di prima serata, che andrebbe in onda nel prossimo autunno 2019 di Mediaset.

In questo senso, lo show dovrebbe essere prodotto da Fascino p.g.t, società targata anche Maria De Filippi, con la Del Bufalo che tornerebbe “a casa” dopo la partecipazione ad Amici 10 come concorrente e la successiva guida di Colorado 2015 su Italia 1.

Al momento, allora, due le ipotesi più accreditate per Diana Del Bufalo a Mediaset nell’autunno tv 2019: da un lato la conduzione di Amici Vip o, dall’altro, un ruolo simile ma a Tu sì que vales."

Felice della scelta di Kween Mary, Diana Del Bufalo ha tutte le carte in regola per diventare una grande conduttrice.

L'articolo Diana Del Bufalo verso la conduzione di un importante programma di Canale 5 proviene da BitchyF.

“Ho la certezza che Manuel ha tradito Giulia”– parla un’ex di Temptation Island

$
0
0
manuel galiano giulia cavaglia gaida temptation island

Ieri Giulia Cavaglià ha detto di essere confusa dopo la notizia del tradimento del suo ragazzo, Manuel Galiano. Adesso a parlare è un'ex protagonista di Temptation Island, Giada Giovanelli, che ha partecipato allo show mariano insieme a Manuel.

"Sapete che io non sparlo degli altri, non mi metto in mezzo su altre situazioni. Però una cosa la devo dire perché dopo quello che sono venuta a sapere sul tradimento. Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui. Vuole fare l’uomo, ma è un bambino e ne potrei dire diecimila di questa cose. Lui è una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, infatti poi si è visto. Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questa cosa ho avuto la conferma che avevo ragione. Quindi io quando sono certa di quello che dico lo voglio dire con il megafono. Lui è una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno proprio i valori fingono e pensano di prendere per il c**o tutti. Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca, ma io ho la certezza."

Anche la Giovanelli si è unita al team Deianira.

L'articolo “Ho la certezza che Manuel ha tradito Giulia” – parla un’ex di Temptation Island proviene da BitchyF.

Clementino pubblica per errore una foto H0T (che poi diventa virale) – lo scatto cancellato

$
0
0
clementino gay scandalo

Nuovo "scandalo" nel mondo del rap italiano. Dopo il video esplicito di 23 minuti di Diluvio, la clip intima di Gue Pequeno, la foto senza censure di Fred De Palma e quella di Mike Highsnob, adesso è il turno di un loro collega molto noto.
Ieri sera Clementino ha caricato (per errore?) su Instagram una foto che lascia poco spazio all'immaginazione. Nello scatto (che potete vedere su Bitchy X) si vede il rapper napoletano in costume, con qualche dettaglio che non è passato inosservato sul web.
In poche ore sono spuntate parodie, meme, fotomontaggi e lo scatto incriminato ha fatto il giro dei social diventando virale.

Ovviamente nulla di grave, tutta salute.
Tanti complimenti a Clementino!

 

clementino gay rapper


clementino costume gay

L'articolo Clementino pubblica per errore una foto H0T (che poi diventa virale) – lo scatto cancellato proviene da BitchyF.

Gennaro parla della passione notturna (mai vista in tv) con Francesca nella casa del GF e fa una precisazione

$
0
0
gennaro francesca passione

La scorsa settimana Gennaro Lillio in un'intervista rilasciata a Turchesando, il programma di Radio Italia Anni 60, ha rivelato di aver consumato nella casa del Grande Fratello.

“Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”.

Adesso l'ex gieffino ha spiegato a Spy che i rapporti sono stati tutti concentrati nell'ultima settimana del reality.

"Il mio rapporto con Francesca è anche basato anche sull'attrazione e la passione. Si è vociferato dei molti rapporti che abbiamo avuto nella casa, lo so. Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell'ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. Come abbiamo evitato le telecamere? Questo non lo so. O siamo stati bravi noi, o forse hanno evitato di trasmettere quelle immagini".

Prima, seconda o ultima settimana, in ogni caso beata Francesca!

francesca de andre gennaro lillio giorgio gf 16

L'articolo Gennaro parla della passione notturna (mai vista in tv) con Francesca nella casa del GF e fa una precisazione proviene da BitchyF.

Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di La sai l’ultima?

$
0
0
ascolti tv la sai l'ultima

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la seconda puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition, lo show per barzellettieri di Ezio Greggio con Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Maurizio Battista, Nino “Gaspare” Formicola e Romina Pierdomenico.

Durante la conferenza stampa dello show, Ezio Greggio non ha svelato l’obiettivo di share del programma, ma ieri sera la seconda puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition ha fatto 2.514.000 telespettatori pari ad uno share del 16,8%. Su Rai Uno, invece, Purché finisca bene - Una coppia modello ha totalizzato 2.122.000 telespettatori ed il 12,8% di share; mentre su Rai Due la partita Francia – USA ha fatto 1.685.000 telespettatori e 9,7% di share e su Rai Tre il documentario La Grande Storia ha tenuto incollati davanti la tv 715.000 telespettatori pari ad uno share del 4,2%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati un film ed un programma d'inchiesta: su Rete 4 Quarto Grado che ha fatto 1.136.000 telespettatori ed il 8,6% di share, mentre su Italia 1, Operazione UNCLE, ha fatto 691.000 telespettatori ed il 4,2% di share.

La sai l’ultima? – Digital Edition | ascolti

1^ puntata: 3.474.000 telespettatori con il 21,1% di share
2^ puntata: 2.514.000 telespettatori con il  16,8% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di La sai l’ultima? proviene da BitchyF.


Brandon Flynn e Richard Madden insieme in Puglia – la foto in esclusiva

$
0
0
richard madden brandon flynn gay love cute sweet

Brandon Flynn e Richard Madden sono sempre più affiatati e nonostante non abbiano mai dichiarato di stare insieme, non fanno neanche niente per smentirlo.

In questi giorni alcuni miei lettori li hanno avvistati in Puglia, più precisamente a Lecce, dove si comportano come due novelli fidanzatini alla scoperta dell'Italia.

Purtroppo - fermati per un selfie con i fan - si sono negati.

 

Brandon Flynn

Qualche settimana fa Richard Madden intervistato dal New York Times ha detto di non voler parlare dei rumor sulla sua presunta storia con Brandon Flynn.

“Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni”.

 La stessa domanda adesso Variety l’ha fatta all’attore di 13, che però si è scagliato contro i media e il trattamento diverso che avrebbero per gli attori gay e quelli etero.

“Quando leggo questi articoli mi sento come se cercassero sempre di creare rumore sulla mia vita. Spesso leggo titoli davvero forti. Diciamo che è tutto una sorta di circolo di voci che continueranno ad andare avanti fino a quando loro non otterranno qualcosa che renderà tutto il gossip intorno a te falso oppure vero. I miei ragionamenti possono sembrare superficiali o banali, ma credetemi che spesso non scrivono questi articoli con l’intento di ‘Oh! Brandon è con questa persona e siamo così felici per loro, auguri!’ No, c’è sempre qualcosa dietro e c’è sempre una sorta di scandalo che vogliono tirare fuori e questo è frustrante. E infatti, non sarebbe così se io fossi una donna. – ha continuato Brandon Flynn – Ci sono dei double standard a Hollywood quando si tratta di gossip su persone LGBT.

Questo mondo si è anche preso la briga di dire se fossi gay o bisessuale, hanno scelto per me. Questo è stato un po’ frustrante. A me onestamente non sembrava di poter fare la differenza nel fare coming out pubblicamente, perché si tratta solo della mia vita e le persone che seguono la mia vita avrebbero saputo comunque tutto. Però mi sono sentito forzato a fare coming out, anche se io non volevo etichettarmi in pubblico.
Pensate che un giorno ho letto un articolo in cui ‘ho fatto coming out’ nei termini in cui volevano che lo facessi”.

L'articolo Brandon Flynn e Richard Madden insieme in Puglia – la foto in esclusiva proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, sfuma l’ipotesi Ilary Blasi – spunta il nome del conduttore

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Chi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip dopo il successo dello scorso anno trainato da Simona Ventura?

Sfumata l'ipotesi di Ilary Blasi (impegnata con la nuova edizione di Giochi Senza Frontiere al fianco di Alvin), Maria De Filippi avrebbe deciso di allungare il contratto a Filippo Bisciglia e di affidare a lui anche la versione celebrity del reality.

Secondo quanto scritto dal settimanale Vero e dal settimanale Gente, Maria De Filippi dopo aver 'provinato' varie persone avrebbe deciso di lasciare Filippo alla guida del programma che conosce molto bene e che da sei anni conduce.

Non so quanto questa indiscrezione possa rivelarsi vera, ma è un peccato che l'ipotesi Ilary Blasi sia sfumata. Considerando che i falò li registrano tutti a notte fonda, immaginatevi la Blasi svegliata dagli autori alle tre di notte per star seduta su un tronco a sentire i drammi amorosi dei vip. "Daje su voglio tornà a letto ma insomma lo molli o no? Mollalooo daje!".

 

L'articolo Temptation Island Vip, sfuma l’ipotesi Ilary Blasi – spunta il nome del conduttore proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: ecco i primi 3 concorrenti

$
0
0
tale e quale show concorrenti

Il prossimo autunno tornerà Tale e Quale Show e poco fa Blogo ha rivelato i primi 3 concorrenti quasi ufficiali. Nello show di Carlo Conti vedremo molto probabilmente Francesco Monte dal GF Vip, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi che abbiamo visto a Ora O Mai Più.

"Oggi siamo qui per informarvi del fatto che entro la metà del mese di luglio, Carlo Conti con il dirigente Rai responsabile di questo programma Claudio Fasulo, ovviamente insieme al team che confeziona questa trasmissione, Endemol compresa, stileranno la lista definitiva del cast dei concorrenti di questa nuova serie dello show campione di ascolti di Rai1.

Tre, secondo quanto apprendiamo, sarebbero 3 al momento i nomi quasi certi di far parte di questa trasmissione, primo fra tutti quello di Davide De Marinis, che abbiamo visto fra i protagonisti di Ora o mai più, Jessica Morlacchi (pure lei proveniente da Ora o mai più, programma questo che ha fra i suoi autori proprio Carlo Conti) e il bel tenebroso Francesco Monte che dopo essere stato fra i papabili lo scorso anno (poi ha preferito il GF Vip) quest'anno avrà modo di mostrare tutte le sue abilità canore."

Questi invece sono i 22 vip che hanno sostenuto il provino per Tale e Quale Show.

Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, l'ex miss Denny Mendez, il cantante Marcello Cirillo, i comici Massimo Bagnato e Roberto Ciufoli e l’attrice Nadia Rinaldi.

Mi auguro solo che Carlo prenda Nadia...

L'articolo Tale e Quale Show: ecco i primi 3 concorrenti proviene da BitchyF.

Stella Manente minaccia azioni legali contro chi l’offende

$
0
0
Stella Manente

Stella Manente, dopo aver dimostrato a tutta Italia la sua ignoranza ammettendo candidamente di non conoscere il gay pride, ha deciso di passare al contrattacco e - dopo aver offeso i gay e la polizia augurando ai primi Hitler ed accusando i secondi di masturbarsi invece di impedire la manifestazione - ha pubblicato una storia su Instagram in cui dichiara di voler passare ad azioni legali.

"Sono costernata per l'interpretazione strumentale che è stata data ad una mia frase detta in fase di panico e stress. Pur ribadendo le scuse a chiunque si sia sentito (giustamente o ingiustamente) ferito o accusato dalle mie parole, devo precisare che mi tutelerò nelle sedi competenti nei confronti di chiunque mi ingiuri, mi diffami o mi minacci, come sta accadendo ormai da ieri".

Stella Manente ha anche condiviso su Instagram un messaggio in cui le viene suggerito di tutelarsi con un buon avvocato nelle sedi opportune.

Stella Mamente Denuncia 2 Stella Manente Denuncia

Già in alcune precedenti storie aveva candidamente ammesso di non conoscere il Gay Pride.

"Una mia amica ieri mattina mi ha scritto ‘Andiamo a questo evento?’ e io le ho risposto ‘Di cosa si tratta?’ perché io non sapevo dell’esistenza di questa cosa. Per cui per me ieri è stato solo un ammasso di persone che mi impedivano di camminare. Tra l’altro sono claustrofobica e soffro di attacchi di panico per cui mi sono sentita davvero male ieri, ho reagito in maniera sicuramente errata. Però vi prego basta, fermatevi con questi commenti perché non sono riuscita a chiudere occhio, ho le mani che mi tremano e quello che state dicendo è di cattivo gusto perché siamo in un paese democratico e siamo essere umani, vi prego rispettiamoci. Sbagliare è umano, io ho sbagliato e vi sto chiedendo scusa, però vi prego con la mia anima perché quello che mi state dicendo è davvero cattivo”.

L'articolo Stella Manente minaccia azioni legali contro chi l’offende proviene da BitchyF.

Ambra Lombardo apre le porte a Temptation Island Vip (…ma c’è un problema)

$
0
0
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Ambra Lombardo, ospite a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, ha aperto le porte a Temptation Island Vip.

"Io a Temptation Island Vip? Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi. Ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne. Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire. Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio".

Ovviamente quello di Ambra Lombardo probabilmente resterà un sogno, dato che ad oggi nessuna coppia nata al Grande Fratello di Barbara d'Urso ha mai partecipato a Temptation Island Vip.

Vi ricordo che lo scorso anno nessuna coppia uscita al Grande Fratello della d'Urso ha poi preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, che aveva nel cast dei perfetti sconosciuti come gli Esposito e gli Zenga. Quest'anno ci stupiranno?

L'articolo Ambra Lombardo apre le porte a Temptation Island Vip (…ma c’è un problema) proviene da BitchyF.

Madonna: Madame X crolla in classifica – i dati della seconda settimana sono da record

$
0
0
madonna madamex

Madame X ha debuttato in USA al primo posto della classifica Billboard con ben 96.700 copie (92.000 senza lo streaming). Questa settimana però è arrivato il crollo, il nuovo album di Madonna ha venduto solamente 3.600 copie (5.900 contando lo streaming) uscendo addirittura dalla top 50 di Hits Daily Double. Stando a quanto riportano Show Biz 411 e il Guardian, c'è stato un crollo del  95% e questo sarebbe un personale record negativo per la Regina del pop.
Nonostante i dati non certamente positivi, non c'è da stupirsi o da gridare al flop, Madame X infatti non è un album confezionato per il grande pubblico e i fan lo hanno acquistato in massa la prima settimana.
Se in USA la Ciccone non se la passa bene, in Italia invece il disco rimane abbastanza stabile, passando dalla seconda posizione alla quinta, arrivando a quota 18.000 copie.

Che dire...

 

Fonti: FIMI, Billboard, Guardian, Show Biz 411, Hits Daily Double

L'articolo Madonna: Madame X crolla in classifica – i dati della seconda settimana sono da record proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: confronto in tv tra le coppie scoppiate questo mese

$
0
0
raffaella mennoia uomini e donne autrice

Nel giro di un mese dalla fine dell'ultima stagione di Uomini e Donne sono scoppiate ben due coppie, quella formata da Angela Nasti e Alessio Campoli e anche Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. La prima addirittura è durata solo una settimana, un vero record.
Per questo motivo ieri una follower di Raffaella Mennoia le ha chiesto di fare un bel confronto in tv, per noi amanti del trash poraccio.

"Raffaella cara. A settembre una cosuccia dovreste farla. Dovreste invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia. A spiegare al pubblico come mai appena fatta la scelta non hanno mai frequentato questi ragazzi! La prima è stata più sciocca la seconda furbamente ha colto la palla al balzo per liquidarlo ma prima di Ibiza non lo ha mai frequentato. Ma il pubblico per fortuna non è composto da un ammasso di imbecillì. Ammetto che mi dispiace anche per voi , perché ahimè parte del pubblico crede che siamo vostre idee. Io non ci credo perché del trono precedente ci sono state tutte scelte vere. parlo di Lorenzo, Luigi , Ivan , Teresa ,Andrea Cerioli e anche Zelletta fanno si che il pubblico vi dia ancora fiducia. Però un confronto con queste due ultime troniste di Uomini e Donne ci vorrebbe! Ciao lunedì ascolti stellari".

L'autrice di Uomini e Donne ha assicurato che inviteranno i quattro ragazzi ad andare alla corte di Kween Mary per dire la loro.

"Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel".

Io mi preparo i popcorn.

L'articolo Uomini e Donne: confronto in tv tra le coppie scoppiate questo mese proviene da BitchyF.


Ex tronista di U&D parla di depressione e fa una pesante confessione: “Mi sentivo morire”

$
0
0
uomini e donne tronista giovanni

Non è tutto oro quello che luccica, la popolarità, i programmi (adesso anche i follower), non sono necessariamente sinonimo di felicità e non è detto che durino in eterno.
Questo è il caso di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, che in una recente intervista rilasciata a Di Più ha confessato di aver attraversato un periodo difficile.

"Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: “Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire…

Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso.

Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più.

Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi […] ogni volta che devo chiudere un accordo di lavoro, che sempre chi ha un po’ di diffidenza nell’avere a che fare con un personaggio che è stato nel mondo televisivo. Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!”.

Un'intervista sincera, che dimostra come tutti affrontiamo momenti più o meno complicati (anche i tronisti di Maria).

Fonte: Di Più, La nostra tv

L'articolo Ex tronista di U&D parla di depressione e fa una pesante confessione: “Mi sentivo morire” proviene da BitchyF.

Stella Manente ringrazia per il successo dei suoi video (!) e pubblica nuovi messaggi omofobi

$
0
0
Stella Manente

Stella Manente probabilmente non ha capito quanto sia stato grave il suo sfogo in cui inneggiava ad Hitler contro il Gay Pride, dato che - supportata da dozzine di suoi fan - qualche minuto fa ha pubblicato una serie di storie in cui ringrazia per le visualizzazioni dei video e per il numero di commenti sotto le foto.

Dall'omofobia si guarisce, ma a quanto pare questo caso al momento sembrerebbe essere un percorso lungo, dato che la modella ha pubblicato poco dopo anche altri messaggi ricevuti dai suoi followers che si schierano contro il Gay Pride e appoggiano Hitler.

Ovviamente, dato che ho ricevuto molti messaggi da parte vostra in cui mi accusate di fare pubblicità alla ragazza, di aprire gli occhi e di capire che tipo di pubblicità le sto facendo. E' vero, se non ne avessi parlato probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto (ma chi la conosceva?), ma quando succedono episodi così gravi è bene portare alla ribalta certi soggetti perché non possono cavarsela solo con delle scuse falsissime.

Quando dalle prossime settimane Stella Manente contatterà vari brand per collaborare e loro andranno ad informarsi su chi sia si troveranno pagine di Google piene del suo nome accostato a parole orrende come 'Hitler' e 'Omofobia'. Sicuramente non un bel biglietto da visita, non trovate?

In passato molti brand si sono dissociati da Sara Affi Fella ed hanno smesso di collaborare con lei solo perché aveva litigato con la produzione di Uomini e Donne e la sua credibilità era compromessa, figuriamoci un caso del genere.

Stella Manente 2 Stella Manente 3Stella Manente Instagram

Ecco i messaggi omofobi che ha continuato a condividere:

65524738_379755582892915_608683409434214400_n 65656259_331707101055806_7151389228109135872_n 66288017_395599611064362_2916841479034896384_n

L'articolo Stella Manente ringrazia per il successo dei suoi video (!) e pubblica nuovi messaggi omofobi proviene da BitchyF.

Tom Daley lancia un messaggio a tutti i vip omosessuali (..italiani, leggete!)

$
0
0
Tom Daley
Tom Daley ha fatto coming out qualche anno fa nel periodo più alto della sua carriera ed a livello sportivo non è cambiato niente, continua a vincere un sacco di medaglie. Tiziano Ferro ha fatto coming out anni fa e chi sosteneva che avrebbe perso le fan che lo seguivano perché segretamente innamorate di lui si è dovuto ricredere, perché il cantante continua a riempire gli stadi. Marco Carta ha fatto coming out dopo una serie di insuccessi ed anche per lui non cambiato niente: anche il suo ultimo singolo non ha raggiunto grossi risultati.

Insomma, ad oggi (fortunatamente!) un coming out non smuove le masse, non fa vendere album, né riempire stadi, ma ti rende solo più libero di poter vivere i propri amori alla luce del sole.

Per questo motivo Tom Daley, intervistato da Yahoo UK, ha 'invitato' le celebrità omosessuali a fare coming out perché il messaggio che arriverebbe ai giovani gay è che non sono soli e che il loro orientamento sessuale non li danneggerebbe né sul lavoro, né nello sport.

"Sono sicuro che nel mondo dello sport ci sono persone che si sentono ‘rinchiuse’, intrappolate e mi sento molto male per loro perché è dura vivere così - ha dichiarato Tom Daley - Ognuno ha i propri tempi e non esiste un coming out giusto o sbagliato: l’unica discriminante è farlo quando ci si sente pronti. Fare coming out e condividere la propria storia sarebbe di grande aiuto ai tanti bambini o teenagers che ci guardano! Immaginate che lo sportivo LGBTQI in questione sia un giocatore di calcio, rugby, uno sport di alto profilo e che parli liberamente di chi è. Il messaggio che arriverà a tutti sarà: ‘Oh wow! Chi sono non mi impedirà di realizzare i miei sogni nello sport!'. Se non altro, essere leggermente diverso, essere chi sei tu, anche grazie alle difficoltà affrontate, può aiutarti a essere più forte e gestire le pressioni delle varie sfide, sportive e di vita“.

Poi ha parlato del suo coming out:

“Il mio coming out? L’avevo immaginato come qualcosa di terribile, quasi apocalittico, però quando è avvenuto sono rimasto di sasso e ho pensato: ‘Ah, ok, non è stato così male!‘. So che non è la stessa cosa per tutti, e che io sono stato molto fortunato, ma penso che ci sia qualcosa di veramente potente e liberatorio nel condividere le tue storie personali. Essere in grado di condividere storie personali può aiutare a cambiare il cuore delle persone, e quando ciò avviene cambi le loro menti e il modo in cui pensano alle cose“.

Ognuno è davvero libero di fare coming out quando crede nelle modalità che preferisce, ma è altrettanto vero che se tutte le persone famose e gli sportivi dicessero di essere gay (o vivessero semplicemente il proprio amore alla luce del sole, senza nascondersi dietro il 'migliore amico' o fidanzate di copertura) l'omofobia piano piano diminuirebbe.

Tom Daley Instagram

FONTE | GAY.it

L'articolo Tom Daley lancia un messaggio a tutti i vip omosessuali (..italiani, leggete!) proviene da BitchyF.

Ragazzo in aeroporto si toglie tutti (ma proprio tutti) gli indumenti per passare dal controllo di sicurezza – le foto

$
0
0
uomo aeroporto detroit metal detector

In aeroporto si vede davvero di tutto e lo sanno bene i passeggeri che lo scorso 21 giugno si trovavano al Mcnamara Terminal di Detroit.
Un uomo apparentemente tranquillo sui 30 anni, si è tolto tutti gli indumenti (compresi i boxer) ed ha cercato di passare dal metal detector. Gli agenti della TSA l'hanno subito fermato chiedendogli spiegazioni, ma ormai era troppo tardi. Tutti i viaggiatori in quella zona dell'aeroporto avevano assistito allo spettacolo dell'uomo senza uno straccio di vestito addosso.

Gli agenti hanno cercato di coprire le parti intime del soggetto usando un telo e dei sacchi della spazzatura, ma i presenti hanno raccontato che lui sembrava a suo agio anche senza boxer.

La Polizia e i vigili del fuoco della Wayne County Airport Authority hanno fatto i dovuti controlli e hanno stabilito che l'uomo non rappresentava una minaccia. Resta da capire per quale ragione abbia deciso di togliersi tutto davanti a decine di persone.
Io ho un'unica spiegazione...

L'articolo Ragazzo in aeroporto si toglie tutti (ma proprio tutti) gli indumenti per passare dal controllo di sicurezza – le foto proviene da BitchyF.

Opinionista di Maria De Filippi si candida per L’Isola dei Famosi

$
0
0
maria de filippi arrabbiata claire gian battista

Dopo gli ex tronisti Luca Dorigo e Lucas Peracchi, un altro volto di Uomini e Donne si è candidato per partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi: sto parlando di Jack Vanore, un tempo corteggiatore, poi tronista, infine opinionista. Insomma, gli manca solo di sedersi sugli scalini al posto di Maria De Filippi poi ha ricoperto tutti i ruoli. Jack ha infatti scritto su Instagram: “Reality show? Non sarebbe facilissimo perché ti mancherebbe tutto però farei L’Isola dei Famosi, sì”.

Sarebbe curioso vedere Jack Vanore alle prese con la sopravvivenza, soprattutto perché in passato a Uomini e Donne ci ha regalato molte soddisfazioni. Il suo nome sarà preso in considerazione da Alessia Marcuzzi, che tornerà con la nuova edizione nella primavera del 2020?

Oltre Luca Dorigo, Lucas Peracchi e Jack Vanore, anche una donna si è candidata per partecipare a L'Isola dei Famosi: è Maria Giovanna Elmi, già concorrente della terza edizione.

Isola dei Famosi, ecco perché non tornerà in Rai

L'Isola dei Famosi non tornerà in Rai (almeno per il momento) perché come confessato da Simona Ventura a Gay.it, Mediaset ha i diritti del format fino al prossimo anno e quindi anche la prossima edizione andrà in onda su Canale Cinque.

L'articolo Opinionista di Maria De Filippi si candida per L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live