Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip? “Basta reality, se partecipassi finirei in carcere come Corona”

$
0
0
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez intervistata dal settimanale Chi ha dato il meglio di sé e dopo aver dato della nana a Giulia De Lellis ha parlato anche di Temptation Island Vip, che tornerà a settembre con la seconda edizione in versione raddoppiata rispetto allo scorso anno (le puntate saranno 8, non più 4).

L'ex gieffina ha messo fin da subito le cose in chiaro, dichiarando di non aver nessuna intenzione di essere additata come "quella dei reality" e di non voler partecipare al programma di Maria De Filippi.

“Io sono incaz*ata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono (sorride, ndr). Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.”

E su Temptation Island Vip:

"Facciamo subito chiarezza: io e Ignazio - non perché debba specificarlo - ma siamo una coppia vera ed il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.”

Cecilia è sicuramente più simpatica di Belen (almeno da quello che traspare fra interviste e reality show), ma purtroppo per lei di Rodriguez ce n'è già una in televisione e la piccola Chechu - reality a parte - è difficilmente collocabile.


Visualizza questo post su Instagram

b u e n o s d i a s ☀️ #mefui #newcampaign #newcollection @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip? “Basta reality, se partecipassi finirei in carcere come Corona” proviene da BitchyF.


Matteo Salvini minaccia di querelare un utente – ecco cosa è successo

$
0
0
Matteo Salvini

Matteo Salvini si è dichiarato entusiasta del fatto che le Olimpiadi invernali del 2026 si terranno a Milano e Cortina annunciando posti di lavoro, investimenti e valore aggiunto.

"Vince l'Italia, vince lo sport. Viva i giochi olimpici e paralimpici invernali del 2026 che significano almeno 20.000 posti di lavoro creati, tanti investimenti e 5 miliardi di euro di valore aggiunto per l'Italia. Grazie, al lavoro!".

Un tweet che ha messo d'accordo tutti gli esponenti politici perché effettivamente le Olimpiadi portano, al di là del valore aggiunto al paese, anche innumerevoli posti di lavoro ed altrettanti turisti. Peccato però che quando fu Matteo Renzi a volere le Olimpiadi in Italia, Matteo Salvini - all'epoca segretario della Lega Nord - lo attaccò duramente invitandolo a ricoverarsi.

"Gente che in tutta Italia aspetta una casa e un lavoro da anni e Renzi pensa di fare le Olimpiadi. Ricoveratelo!"

E ancora in diretta da Piazza Pulita:

"A Roma ci son dei buchi grossi così nelle strade e Renzi pensa alle Olimpiadi".

Senza dimenticare di:

"Matteo Renzi propone le Olimpiadi a Roma nel 2024. Per me è FOLLIA, sarebbe Olimpiade di Sprechi. I soldi servono per scuole e ospedali!".

Matteo Salvini OlimpiadiMatteo Salvini Olimpiadi RenziMatteo Salvini Olimpiadi Matteo Salvini Olimpiadi Renzi

Ora Matteo Salvini a quanto pare ha cambiato idea, ma quando un utente glielo ha fatto notare dandogli del buffone, il Ministro ha sbottato parlando di 'querelina'.

Matteo Salvini

L'articolo Matteo Salvini minaccia di querelare un utente – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Pupo confessa di avere una parte gay e di essere sessualmente libero

$
0
0
pupo gay omosessuale

Intervistato da Gaspare Baglio per Rolling Stone, Pupo ha detto la sua sul tema dei diritti LGBT. Enzo Ghinazzi ha anche confessato di avere una parte gay e di essere sessualmente libero (ma questo lo sapevamo già).

"Cosa penso di diritti gay? A parte le mie esperienze personali, sono stato innamorato di una ragazza lesbica. L’ho accompagnata in un percorso difficilissimo. Ha appena perso la madre, che non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si alleggerirà. Anche la sorella della mia compagna Patricia è lesbica. E ho avuto un sacco di collaboratori gay. Ho un dialogo e un’apertura. Ma ti dirò di più, non ho manco mai escluso che una parte di me fosse tendenzialmente gay. Sono sessualmente molto libero, ma ha prevalso la parte etero. Per me non è proprio un problema."

Il cantante toscano si è poi scagliato contro chi critica la sua scelta di vita poliamorosa.

"So quanto io, mia moglie e la mia compagna abbiamo sofferto per difendere questa scelta. Abbiamo scelto una strada per non distruggere. Non condividiamo la stessa casa, non facciamo l’amore insieme. Viviamo in luoghi diversi e ci incontriamo, senza ostentazioni, quando devo stare con la mia compagna o con mia moglie. Questa è la mia vita e, pur non consigliandola a nessuno perché faticosa, mi ci sono trovato. Penso ne sia valsa la pena. Non me ne frega niente di certa gente che vive in maniera ipocrita e poi, magari, fa cose oscene davanti alla foto di un bambino di cinque anni. O come, magari, qualche esponente della destra italiana che ha l’amante e fa casini. Mi sento una delle persone più oneste e pulite del mondo: non ho alcun tipo di frustrazione e desiderio represso."

Una cosa a Pupo dobbiamo riconoscergliela, le sue interviste non sono mai noiose.

 

 

L'articolo Pupo confessa di avere una parte gay e di essere sessualmente libero proviene da BitchyF.

L’uomo ferito a Ciao Darwin resta paralizzato dalle spalle in giù e adesso ha un’infezione potenzialmente mortale

$
0
0
ciao darwin paolo bonolis prove

Lo scorso aprile Gabriele Marchetti si è ferito durante la prova dei rulli di Ciao Darwin, riportando gravi danni a quattro vertebre. Se all'inizio sembrava che in pochi mesi l'uomo sarebbe riuscito ad uscire dall'ospedale, adesso Fan Page riporta una storia diversa. Pare infatti che la fisioterapia non stia dando i risultati sperati e che adesso Gabriele abbia anche una piaga da decubito.

"Gabriele Marchetti, ricoverato presso la Clinica Santa Lucia con quattro vertebre rotte, paralizzato dalle spalle in giù, due mesi dopo riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l'avambraccio destro. Ora, però, dovrà affrontare un nuovo intervento per arrestare l'infezione causata dalla piaga da decubito, che può essere potenzialmente letale se non curata nel giusto modo. Dovranno togliergli un pezzo di tessuto dalla gamba per poi applicarlo dietro la schiena, cercando così di arrestare il peggioramento della piaga e dell'infezione. Proprio a causa dell'infezione, stando a nostre fonti Gabriele Marchetti è stato cambiato di reparto a causa della febbre frequente. Chi vuole andarlo a trovare deve attenersi a una profilassi scrupolosa, così come il paziente stesso, sempre in camice e mascherina alla presenza di persone dall'esterno."

Anche il settimanale Oggi conferma la versione di Fan Page.

"Gabriele Marchetti, dunque, non migliora. Lo scrive nel numero in edicola il settimanale Oggi, citando fonti familiari secondo cui il 54enne romano ferito a Ciao Darwin, ricoverato con quattro vertebre rotte alla clinica Santa Lucia, è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù. Le sedute in palestra sulle macchine per la rieducazione motoria finora non hanno dato risultati apprezzabili".

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli pare siano tra i visitatori più frequenti di Gabriele e ci sarebbero loro dietro il trasferimento dell'uomo nella clinica Santa Lucia.
gabriele marchetti ciao darwin rulli prove giochi

 

L'articolo L’uomo ferito a Ciao Darwin resta paralizzato dalle spalle in giù e adesso ha un’infezione potenzialmente mortale proviene da BitchyF.

Simona Ventura e Antonella Clerici assenti dal palinsesto Rai

$
0
0
Antonella Clerici Simona Ventura

Simona Ventura e Antonella Clerici sono due teste di serie della Rai, eppure qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché secondo quanto anticipato da Blogo e dal settimanale Nuovo non vedremo in tv nessuna delle due (almeno nei prossimi mesi autunnali).

Intervistata dal settimanale di Riccardo Signoretti, Simona Ventura ha infatti parlato del suo ritorno su Rai Due e del suo futuro televisivo.

"The Voice ha riavvicinato alla televisione i giovani, quelli che non la guardavano più. Mia figlia Caterina ha tredici anni e guarda solo cose sul web. Spero che la mia esperienza in Rai continui, magari con altre sorprese. La diretta mi dà adrenalina e l’imprevisto mi esalta. Non puntavo ad una rivincita, volevo solamente fare qualcosa di importante per la Rai. [...] Io all'Isola dei Famosi come conduttrice? Si può fare qualcosa di nuovo [..] Freccero è un grande direttore, vedremo se saprà riportare i reality in primo piano”.

Un mese fa, al medesimo settimanale, confessò:

“Anche se il mio nome continua a circolare per Pechino Express, non credo che sarò io a condurlo. Tutti mi chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. Vedremo…”

Al momento però il nome di Simona Ventura sembrerebbe essere assente dai palinsesti Rai, anche se usciranno ufficialmente nelle prossime settimane. Un'altra conduttrice che non vedremo sarà Antonella Clerici.

Come anticipato da TvBlog, la direttrice di Rai Uno ha deciso di non rinnovare una terza edizione Sanremo Young, lasciando così 'a secco' la Clerici, che ha un contratto di esclusiva con la Rai fino ad agosto del 2020.

 

Due professioniste come la Ventura e la Clerici "a spasso" e la Cuccarini al timone di due programmi di punta (Linea Verde e La Vita In Diretta).

L'articolo Simona Ventura e Antonella Clerici assenti dal palinsesto Rai proviene da BitchyF.

Andrea Iannone ha regalato a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez lo stesso anello di fidanzamento? La risposta è NO

$
0
0
Andrea Iannone Belen Rodriguez Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha regalato lo stesso anello di fidanzamento a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez?

EDIT: la risposta è 'NO, Giulia ha questo anello da oltre un anno.

La prima foto (quella della mano sulle calze nere) è stata pubblicata da Belen su Instagram lo scorso novembre, quando il web rumoreggiava di un ritorno di fiamma fra lei ed il motociclista. Il nuovo anello era stato avvistato alla mano dell'argentina in occasione della festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, dove era stato invitato anche Andrea Iannone (da poche settimane ex di Belen).

La Rodriguez e Iannone non hanno mai confermato o smentito la storia di quell'anello, ma proprio ieri il gioiello è apparso sulla mano di Giulia De Lellis, nuova fiamma di Andrea.
Se l'anello è lo stesso o è un altro identico non possiamo saperlo.. Casualità?Belen Anello Iannone Giulia De Lellis

L'anello del mistero, anche Cecilia Rodriguez ne ha uno identico

Ma la storia non è finita qua, perché quell'anello è stato avvistato anche fra le dita di Cecilia Rodriguez. La foto incriminata risale a gennaio di quest'anno e quando il web rumoreggiò di un imminente matrimonio fra lei e Ignazio Moser, la baby Rodriguez specificò che si trattava del regalo di Natale di sua sorella Belen, non di un anello di fidanzamento.

"Alt. Vi devo fermare subito l'anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso".

1515151537_cecilia-anello-mano

A novembre 2018 l'anello è apparso sulla mano di Belen Rodriguez, a gennaio 2019 in quella di Cecilia Rodriguez, mentre a giugno dello stesso anno su quella di Giulia De Lellis.
Il mistero si infittisce.

L'articolo Andrea Iannone ha regalato a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez lo stesso anello di fidanzamento? La risposta è NO proviene da BitchyF.

Manuel Galiano dopo il presunto tradimento piange all’aeroporto di Ibiza – foto

$
0
0
manuel galiano giulia cavaglia corna

Ieri Deianira Marzano ha condiviso un video del presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne in un primo momento ha negato, ma poi ha cancellato lo sfogo dai social.

“Prima era Valeria, poi Alessia, oggi è Erika di Firenze. Domani? Adesso state esagerando con questa cattiveria gratuita, basta!”

Stamani una ragazza dice di aver visto Manuel Galiano in lacrime all'aeroporto di Ibiza e come supporto alla sua storia ha anche scattato una foto del ragazzo.

"Ciao non sono una ragazza che fa ste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all'aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto".

Adesso sta a Giulia Cavaglià decidere se perdonarlo o meno. Se fosse solo un bacio dato in discoteca dopo qualche bevuta potrebbe anche pensare di dargli una seconda chance.
Giulietta sarà solo un mezzo cornetto, nulla di grave...

manuel uomini e donne aeroporto ibiza

manuel galiano gay

 

L'articolo Manuel Galiano dopo il presunto tradimento piange all’aeroporto di Ibiza – foto proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso svela in che rapporti è con Pamela Prati e parla di Mara Venier

$
0
0
ascolti tv grande fratello barbara d'urso

Barbara d'Urso, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha svelato in che rapporti è rimasta con Pamela Prati e cosa pensa di tutta questa faccenda che è stata rinominata dal web Pratiful.

"Pamela Prati? Durante questa storia non l’ho mai sentita. L’ho vista solo una volta, a tu per tu, fuori dal mio camerino perché lei aveva messo come condizione quella di incontrarmi prima di venire ospite nella penultima puntata di Live. L’ospitata sarebbe stata a titolo gratuito. Come credo tutti sanno, il giorno dopo non si è presentata. E guardi, a me non spaventa un pezzo di trasmissione “vuota” perché io riesco a parlare anche del panda d’Egitto, che non esiste. È che io non prendo in giro la gente. Se concordi l’ospitata, Canale 5 fa i promo per annunciarti, io a Pomeriggio 5 faccio lo stesso, tu non vieni, allora io devo raccontare come sono andate le cose. [...] Se Eliana Michelazzo è davvero innocente come dice? Io non ho ancora capito la verità. E’ una storia assurda. Ora per fortuna ci penserà la magistratura, anche perché ci sono molte denunce".

Una storia assurda che ha insospettito molto anche Mara Venier, come confessato a La Stampa:

“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

E proprio in merito a Mara Venier, Barbara d'Urso - sempre fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - ha confessato:

"Rapporti rovinati? Non è così, c'è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così. [...] in Mediaset mi trovo benissimo, ma perché no? (dice in merito ad un suo spostamento in Rai, ndr), io sono blindata ancora qua, ma non è una cosa che escludo".

Considerando che Mara Venier è stata confermata al timone di Domenica In, vedremo anche la prossima stagione uno 'scontro' fra le due? O la domenica della d'Urso sarà rivoluzionata dato che - come anticipato dal settimanale Chi - Live Non è la d'Urso sarà posticipato alla domenica sera?

 

L'articolo Barbara d’Urso svela in che rapporti è con Pamela Prati e parla di Mara Venier proviene da BitchyF.


Teresa Langella e Andrea Dal Corso: preparatevi a vederli a Temptation Island Vip

$
0
0
teresa langella andrea dal corso temptation island vip

Nessuno avrebbe scommesso mezzo centesimo sulla storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella e invece i due sono ancora felicemente fidanzati. In un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, è stato chiesto ai ragazzi se parteciperebbero alla nuova edizione di Temptation Island Vip.
Andrea è stato vago, ha detto che non lo sa ed ha aggiunto che Teresa è così gelosa che sarebbe capace di scavalcare i recenti dei villaggi.

"Se ci saremo? Non lo so, è difficile rispondere in questo momento. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E poi io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea. Sarebbe capace di scavalcare i recinti."

La cantante neomelodica invece ha lasciato una porta aperta al reality, dicendo che non avrebbe paura di partecipare (quindi prepariamoci a vederli a settembre).

"Ad oggi l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è viverci. Non so quello che accadrà domani, ma ora come ora non abbiamo degli interrogativi di coppia a cui il programma potrebbe aiutarci a rispondere. Di sicuro in futuro, non avrei paura di partecipare a questo programma."

Se dovessero essere tra le coppie di Temptation Island Vip, per Andrea e Teresa sarebbe un ritorno a Is Morus Relais, visto che - prima di Uomini e Donne - entrambi sono stati tentatori dell'edizione classica del programma mariano.
Per la serie 'non si butta via nulla'.

Tv a parte, vi lascio con alcune perle di Teresa...

L'articolo Teresa Langella e Andrea Dal Corso: preparatevi a vederli a Temptation Island Vip proviene da BitchyF.

Temptation Island: nomi, cognomi e profili Instagram dei 13 tentatori

$
0
0
tentatori temptation island 2019

Temptation Island nel corso degli anni non ha lanciato solo coppie, ma anche molti tentatori e tentatrici ed anche quest'anno non sarà da meno. Nel cast dei 13 single ci sono già un po' di volti noti e dopo aver scoperto quali sono i loro profili Instagram, ecco un riassunto dei loro identikit (in rigoroso ordine alfabetico).

Temptation Island 2019, i tentatori

Giovanni Arrigoni
Giovanni Arrigoni
Mattia Birro
Mattia Birro
Nicolas Bovi
nicolas bovi
Alessandro Cannataro
alessandro cannataro
Sammy Hassan
Sammy Hassan
Gaetano Martelli
gateano martelli
Javier Martinez
Javier Martinez
Marco Mazza
Marco Mazza
Moreno Merlo
Moreno Merlo
Jacopo Poncini
Jacopo Poncini
Giulio Raselli
Giulio Raselli
Rodolfo Salemi
Rodolfo Salemi
Alessandro Zarino
Alessandro Zarino

I profili Instagram dei tentatori di Temptation Island

Giovanni Arrigoni | @Giovanni.Arrigoni30
Mattia Birro | @_MattiaBirro_
Nicolas Bovi | @Bovi_Nico
Alessandro Cannataro | @AleCannataro
Sammy Hassan | @SammyTheVoice85
Gaetano Martelli | @GaetanoMartelli
Javier Martinez | @Javi_Martine7
Marco Mazza | @MazzaMarco96
Moreno Merlo | @Moreno_Merlo
Jacopo Poponcini @JacopoPoponcini
Giulio Raselli | @Graselli7
Rodolfo Salemi | @RodolfoSalemi
Alessandro Zarino | @Zarino

L'articolo Temptation Island: nomi, cognomi e profili Instagram dei 13 tentatori proviene da BitchyF.

Marco Carta parla delle magliette rubate: “Le ho intraviste, sono t shirt da uomo”

$
0
0
marco carta gay arresto domenica live un giorno da pecora

Ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora di Rai Radio 1, Marco Carta è tornato a parlare del suo arresto e delle magliette rubate dalla sua amica.
Il cantante ha dichiarato di aver solo intravisto le t shirt ed ha aggiunto di aver saputo solo in un secondo momento che erano da uomo. Carta ha poi parlato del ricorso della Procura di Milano per la mancata convalida del suo arresto e ha detto di non aver ricevuto nessuna notifica.

“Si, non sono finito in cella ma a tutti gli effetti, sulla carta, si. Se è vero che la procura di Milano avrebbe impugnato il ricorso contro la mancata convalida del mio arresto? E' uscita questa notizia ma al momento è un'inesattezza, a noi non è arrivata nessuna notifica, al momento ci risulta inesatta. Ora comunque sono più tranquillo, mentre non lo sono stato quando sono arrivate tutte quelle critiche.

No, non ho paura del processo, sono tranquillo, sono assolutamente estraneo ai fatti. Non mi ci vedrei proprio in quella veste.

Se ho visto rubare le magliette? Assolutamente no. Se sono da uomo? Non le ho viste, le ho solo intraviste, e poi ho saputo che erano da uomo”.

Adesso c'è da aspettare che vengano visionati i filmati della sicurezza, fino a quel momento non credo ci saranno nuovi sviluppi.

 

L'articolo Marco Carta parla delle magliette rubate: “Le ho intraviste, sono t shirt da uomo” proviene da BitchyF.

Alberto Mezzetti del Grande Fratello si è fidanzato con un’ex gieffina

$
0
0
Alberto Mezzetti Doccia

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello dello scorso anno, si è fidanzato con una sua collega, un'ex gieffina. Al contrario di quanto uno possa credere, questa gieffina non è famosa nel nostro paese perché ha partecipato al Big Brother Brazil.

I due si sono conosciuti proprio all'interno del reality brasiliano (a cui Alberto Mezzetti ha partecipato mostrando il meglio di sé, come visto su BitchyX.it) ed ora i due vivono alla luce del sole la loro relazione.

Il suo nome è Elana Valenaria, è nata a Bom Jesus, in Brasile, ha 26 anni, è laureata in ingegneria agraria e vive insieme ai suoi genitori. Su Instagram vanta oltre 2 milioni di followers.
...Ed io che speravo che Alberto Mezzetti si fidanzasse con la donna dai sogni realizzati che adora la sua vita. Che delusione.


Visualizza questo post su Instagram

Arraiá do instituto ISAI

Un post condiviso da Elana Valenaria☀️ (@elana.valenaria) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Pelas lentes do maravilhoso @tiberiohelio #cachos Hair/Make: @silvias_hair Joias: @reginajoias Look: @verttigothe

Un post condiviso da Elana Valenaria☀️ (@elana.valenaria) in data:

L'articolo Alberto Mezzetti del Grande Fratello si è fidanzato con un’ex gieffina proviene da BitchyF.

Simona Ventura parla delle sue colleghe, fra deliri di onnipotenza e voci di corridoio

$
0
0
Simona Ventura

Simona Ventura intervistata da Alessio Poeta per Gay.it non ha parlato solo del suo futuro lavorativo e di reality show, ma anche delle sue colleghe. Alcune - senza fare nomi - si sono divertite a mettere in giro delle voci false, altre a 'rubarle' tutte le sue creature, molte altre, invece, hanno cercato di imitarla.

"Ho delle simpatiche colleghe che si sono divertite a dire in giro che sono una grande stron*a, piuttosto che una brutta persona. E c’è stata gente che, senza avermi mai incontrata, gli ha anche creduto. Poi, conoscendomi, fortunatamente, questi boccaloni, nell’accezione bonaria del termine, si sono ricreduti subito, ma non mi chieda di farle i nomi: non sono come loro. [...] Deliri di onnipotenza? Ne ho visti tanti, soprattutto ultimamente, ma nel mio caso no, mai. E poi sono fortemente convinta che il delirio di onnipotenza sia solo l’inizio della fine".

E ancora:

"E' vero, ho lanciato tanti personaggi, ma non tutti mi sono stati riconoscenti, ma poco importa. Se qualche mia collega, oggi, si diverte a chiamare tutti i personaggi che ho lanciato io, vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro e che sono sempre stata avanti nelle scelte fatte [...] Nella mia storia professionale ne ho avute diverse (di antagoniste, ndr), anche se poi, da una parte ci sono io e, dall’altra, quelle che 'venturizzano'. Ho creato, involontariamente, tante piccole creature che tributano la mia carriera ogni giorno e le dirò: ne vado orgogliosa. Vorrà dire che sono un ottimo esempio, e poi la verità è che non ho mai avuto molto tempo libero per stare a pensare a chi mi odia e chi mi ama".

In merito invece alla nuova edizione di Temptation Island Vip, Super Simo non ha in mente nessun nome che potrebbe prendere il suo posto.

 "Chi mi piacerebbe ereditasse il mio posto a Temptation Island Vip? Tutti e nessuno. Quando prendo un programma in mano succede sempre la stessa cosa: me lo cucio addosso e quindi, inevitabilmente, per chiunque arriva dopo, è molto più difficile del previsto".

Io invece un nome per Temptation Island Vip lo avrei: Ilary Blasi. Immaginatevela sveglia alle quattro di notte a registrare falò con vip che litigano fra loro e lei palesemente mezza addormentata che pensa 'ma chi me lo ha fatto fare'. Amerei.

L'articolo Simona Ventura parla delle sue colleghe, fra deliri di onnipotenza e voci di corridoio proviene da BitchyF.

Madonna: nel video God Control c’è una celebrità (ma in pochi l’hanno riconosciuta)

$
0
0
Madonna God Control Video

Qualche giorno fa Madonna ha pubblicato sul proprio canale YouTube il suo ultimo video, God Control, che è fra i più belli della sua discografia (fidatevi, se non lo avete ancora visto recuperatelo), dove denuncia apertamente la lobby delle armi statunitense.

La Ciccone, infatti, chiede a gran voce il controllo delle armi che da decenni uccide ogni anno circa 40 mila americani per futili liti domestiche, sparatorie nelle scuole o regolamento di conti. E lo ha fatto attivamente, pubblicizzando diverse organizzazioni che si occupano di portare avanti questa battaglia.

Nel video Madonna ricrea in uno scenario anni Settanta la sparatoria del Pulse avvenuta ad Orlando, in Florida, nella notte fra l'11 ed il 12 giugno 2016 dove persero la vita 49 innocenti 'colpevoli' solo di essersi trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il Pulse era un locale LGBT e ciò ha toccato molto la comunità, ricreata fedelmente dalla Ciccone nel video di God Control dove appare come guest star anche Monet X Change, vincitrice della quarta stagione di RuPaul's Drag Race All Stars.

Il suo cameo dura circa un secondo e mezzo e purtroppo molti non l'hanno neanche riconosciuta.

L'articolo Madonna: nel video God Control c’è una celebrità (ma in pochi l’hanno riconosciuta) proviene da BitchyF.

Politico omofobo beccato in un locale gay mentre mette soldi negli slip di un cubista – on line anche un suo filmino privato

$
0
0
politico omofobo gay locale video

Aaron Schock è un noto politico americano, ex rappresentante del 18° distretto congressuale dell’Illinois alla Camera, repubblicano e conservatore convinto.
Negli anni Aaron si è opposto ai matrimoni gay ed ha anche votato contro l’abrogazione del DADT (Don't ask, don't tell) o del capitolo 3° del Defense of Marriage Act. Schock è famoso per le sue posizioni antigay, ma nonostante tutto da anni circolano voci secondo le quali lui sarebbe un omosessuale represso.

Qualche giorno fa Aaron è stato sorpreso a Città del Messico in un locale gay della Zona Rosa, un quartiere a luci rosse della città.
I presenti hanno dichiarato che Schock ha passato gran parte della serata ad ammirare un cubista in particolare, poi si è avvicinato e gli ha infilato delle banconote nelle mutande.
Il politico è già stato accusato di essere un ipocrita qualche mese fa, quando in rete è finito un suo filmino privato, molto, molto, molto compromettente (che trovate su Bitchy X).

 

L'articolo Politico omofobo beccato in un locale gay mentre mette soldi negli slip di un cubista – on line anche un suo filmino privato proviene da BitchyF.


Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Foto e nome della ragazza

$
0
0
andrea damante nuova fidanzata aurora

Nelle scorse settimane Andrea Damante è stato beccato insieme ad un ex tentatrice di Temptation Island, Barbara Fumagalli. L'ex tronista però - in una breve intervista rilasciata a Tabloit- ha smentito i rumor.

“Barbara la mia ragazza? No, se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia nuova fiamma o fidanzata”.

Ora l'ex di Giulia De Lellis è stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza mora, che pare si chiami Aurora Frattari.
Solo a me questa ragazza ricorda la nostra vulcanologa?

Andrea Damante, i commenti sulla fine della storia con Giulia De Lellis e sulla relazione della sua ex con Andrea Iannone.

“Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

“Cosa devo dire? Spero che stiano bene. Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene.”

L'articolo Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Foto e nome della ragazza proviene da BitchyF.

Wanda Fisher contro Novella 2000 che ha scritto che ha 71 anni

$
0
0
Wanda Fisher

Quanti anni ha Wanda Fisher? Una domanda a cui nessuno sa dare una risposta.

La cantante - venuta alla ribalta perché ha accusato Ivana Spagna di essere la sua sosia - nell'arco della sua carriera ha cantato insieme ai più grandi artisti e recentemente è ospite fissa dei salotti di Barbara d'Urso, eppure la sua età resta un mistero. Proprio da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque disse di avere 49 anni, salvo poi correggersi qualche mese dopo confessando di averne un po' di più, ovvero 56 anni.

Questa settimana Novella 2000 ha realizzato un servizio su lei ed il suo nuovo singolo, Vita Da Vip, scrivendo che ha 71 anni. Il trafiletto in questione è stato pubblicato su Instagram da Wanda Fisher, cancellando però l'età.
Wanda, secondo quanto mi ha dichiarato privatamente, non avrebbe 71 anni come scritto da Novella 2000, bensì 61.
Nel dubbio cosa aspettano a spedirla in qualche reality show?!

Schermata 2019-06-28 alle 17.22.05

Ecco l'originale:
65490381_2065591583749182_5090287177842032640_n

L'articolo Wanda Fisher contro Novella 2000 che ha scritto che ha 71 anni proviene da BitchyF.

Giulio Raselli commenta il tradimento di Manuel nei confronti di Giulia

$
0
0
giulio raselli manuel galiano giulia cavaglia

Ieri sera Manuel Galiano ha smentito il tradimento nei confronti di Giulia Cavaglià (ma allora perché piangeva ad Ibiza?). Deianira però l'ha smascherato nuovamente, fornendo altre prove della sua colpevolezza.
Adesso centinaia di fan di Uomini e Donne hanno chiesto a Giulio Raselli cosa pensa di questo cornino spuntato in testa alla ragazza che non l'ha scelto.

“Questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi.

Lei è senza ombra di dubbio è una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti”

Zero trash e frecciatine, Giulio Raselli è stato ancora una volta un signore.
Se avessero chiesto a me di commentare le corna messe ad un ragazzo che non mi ha scelto, avrei risposto in maniera diversa...

Giulio Raselli a parte, Deianira ieri ha accusato Manuel di essere stato con una escort.

“Il fatto che tu mi abbia chiamato signora plasticona lo prendo come un complimento. Poi aggiungo che io le corna non le faccio e non le tengo. Aggiungo ancora anche che la prossima volta devi stare attento perché te la fai con ragazze che diciamo fanno le escort e intrattengono le persone ai tavoli. Quindi ti stanno anche a prendere per il cu** fessacchiotto! E poi vorrei concludere: nessun peace and love perché questa storia non finisce qui”.

 

L'articolo Giulio Raselli commenta il tradimento di Manuel nei confronti di Giulia proviene da BitchyF.

Pierluigi Diaco parla in tv del marito Alessio Orsingher e fa una dedica d’amore

$
0
0
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco due anni fa si è unito civilmente con il compagno Alessio Orsingher dopo due anni di convivenza e per la prima volta, oggi, il conduttore ne ha parlato con Mara Venier in diretta su Rai Uno.

L'occasione l'ha avuta nell'intervista-reciproca che ha realizzato con Mara Venier nel programma pomeridiano Io & Te, che conduce insieme a Valeria Graci e Sandra Milo.

"Ho fatto il solista per tantissimi anni, ho cominciato molto presto a fare questo mestiere, non avevo cultura e carattere per affrontare certe esperienze. Sono stato coraggioso, ma molto spericolato. Ho fatto tantissimi errori. Prima di lui (si riferisce a suo marito Alessio Orsingher, ndr) non onoravo seriamente i rapporti, ero concentrato su di me, sul mio fanatismo, sul mio piacere a tutti i costi. Per molti anni sono stato insicuro. Alessio mi ha cambiato la vita".

Il matrimonio fra Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher (noto autore e giornalista tv di La 7), è stato celebrato nel 2017 da Maurizio Costanzo, mentre fra le testimoni c'era anche Irene Ghergo.

Risale a giugno del 2017 la prima dichiarazione pubblica di Pierluigi Diaco su Alessio Orsingher:

“Mi sveglio alle cinque. Alle sei, sono in radio. Poi, in redazione, da Maurizio Costanzo. Alle sette di sera, già ceno. Alle nove, sono a letto, se no non reggo. Prima, passo due ore con Alessio, il mio compagno. È la prima volta che ne parlo, ma condividiamo la vita da due anni. Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo. La mia è una vita bellissima. Con una legislazione adeguata, adotterei anche un figlio, ma la dimensione genitoriale può essere vissuta in altri modi.”

Pierluigi-Diaco-min

L'articolo Pierluigi Diaco parla in tv del marito Alessio Orsingher e fa una dedica d’amore proviene da BitchyF.

Giulia Cavaglià rompe il silenzio e commenta le corna ricevute da Manuel (VIDEO)

$
0
0
giulia cavaglia corna manuel galiano video social

Dopo il commento di Giulio Raselli, adesso anche Giulia Cavaglià ha parlato del presunto tradimento di Manuel Galiano. L'ex tronista ha detto che nonostante tutto sta bene e che non si strappa i capelli per nessuno, nemmeno per un uomo.

"Allora, buonasera. Sono un po’ di giorni che sono in modalità off-line almeno per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo semplicemente un po’ di comprensione. A me dà fastidio questo mangia mangia che c’è sui social, questa fuga di informazioni che spesso non riguarda la verità. Ci sono sicuramente delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò. L’unica cosa che ci tenevo a dirvi è che se non rispondo a tutte le vostre domande è perché è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi in generale, facendo più chiarezza, avrò anche qualche risposta in più anche io.

In generale mi state chiedendo in tanti come sto. Io sto bene, ho sempre una visione della vita positiva, però sono un po’ così. Ricordiamoci che io non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo".

Capisco il dispiacere di Giulia, ricordiamoci però che il magna magna dei social è normale. Per evitare il gossip e il chiacchiericcio social basta cercare un uomo fuori da Uomini e Donne o Temptation Island.

L'articolo Giulia Cavaglià rompe il silenzio e commenta le corna ricevute da Manuel (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live