Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Giulia De Lellis minaccia di querelare il settimanale Chi – ecco cosa è successo

$
0
0
Giulia De Lellis bacia Andrea Iannone

Giulia De Lellis da un po' di tempo sta uscendo con Fabrizio Corona Andrea Iannone e proprio questa settimana il magazine Chi di Alfonso Signorini ha sorpreso l'ex gieffina ed il motociclista scambiarsi tenere effusioni a bordo piscina. Foto che sarebbero state scattate "a casa loro" e che avrebbero molto infastidito sia la De Lellis che la sua famiglia.
Il settimanale uscirà in edicola mercoledì e per promuoverlo la pagina Instagram ufficiale di Chi ha pubblicato le foto incriminate e proprio sotto a quel post (il commento però non sembrerebbe più visibile), Giulia De Lellis ha commentato:

"Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine . Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo . Tutto questo per 2,3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps :Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tet*e al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo . lo faccio sempre prima di voi, sempre!"

Ecco il post incriminato e il commento della De Lellis.
Giulia De Lellis Andrea Iannone Chi Giulia De Lellis Chi

L'articolo Giulia De Lellis minaccia di querelare il settimanale Chi – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.


Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la prima puntata di Temptation Island

$
0
0
Temptation Island Ascolti

Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la prima puntata di Temptation Island, lo show dei sentimenti giunto quest'anno alla sua sesta edizione (anche se sarebbe la settima, considerando il debutto con Vero Amore).

Ieri sera la prima puntata di Temptation Island con il primo falò mancato fra Andrea e Jessica ha fatto 3.546.000  telespettatori pari ad uno share del 22,2%. Lo scorso anno Temptation Island debuttò il 9 luglio con 3.750.000 ed il 21,24% di share. Su Rai Uno, invece, il film The Meddler a ha totalizzato 2.536.000 telespettatori ed il 12,7% di share; mentre su Rai Due la partita Francia – Romania ha fatto 2.412.000 telespettatori ed 11,6% di share e su Rai Tre il programma Prima dell'alba ha tenuto incollati davanti la tv 814.000  telespettatori pari ad uno share del 3,9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece è andata in onda Quarta Repubblica su Rete 4 che ha fatto 725.000  telespettatori ed il 4,6% di share, mentre su Italia 1 il film 22 Minutes, che ha fatto 1.033.000 telespettatori ed il 4,9% di share.

 

Temptation Island | ascolti

1^ puntata: 3.546.000 telespettatori con il 22,2% di share

L'articolo Ascolti tv, ecco quanto ha fatto la prima puntata di Temptation Island proviene da BitchyF.

C’è della maretta fra lo staff di Maria De Filippi e Barbara d’Urso? – tutti gli indizi

$
0
0
Barbara d'Urso Maria De Filippi

Sembrerebbe esserci del gelo fra lo staff di Maria De Filippi e Barbara d'Urso perché, come diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova» e con oggi gli indizi sono arrivati già a quota tre.

Il primo indizio risale a Uomini e Donne, quando Tina Cipollari e Maria De Filippi hanno per ben due puntate "dimenticato" dal palinsesto tutti i programmi di Barbara d'Urso, da Pomeriggio Cinque al Grande Fratello. L'opinionista sghignazzando ricordò infatti ai telespettatori che dopo Uomini e Donne ci sarebbe stato Il Segreto e dopo ancora Gerry Scotti, saltando a piè pari sia l'appuntamento con il daytime del Grande Fratello, sia Pomeriggio Cinque. Sketch replicato anche il giorno successivo. Quando la De Filippi le chiese cosa ci fosse il lunedì sera, la Cipollari rispose che non lo sapeva perché andava in palestra. Ovviamente il lunedì sera andava in onda il GF Vip.

Il secondo indizio, seppur circostanziale, risale al serale di Amici, quando Maria De Filippi invitò tutte le conduttrici di Mediaset come guest star. Tutte, tranne una: Barbara d'Urso. Risposero all'appello Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e addirittura Michelle Hunziker.

Il terzo indizio sono le varie frecciatine che Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro di Maria De Filippi, ha lanciato a Barbara d'Urso in queste ultime settimane. La prima risale alla puntata finale del Grande Fratello, con un 'mi piace' messo su Instagram ad un post di Dandolo in cui provocatoriamente ha ricordato come la puntata conclusiva del GF16 sia stata la meno vista di sempre; mentre il secondo è di questa mattina quando ha commentato così i dati di ascolto di Temptation Island:

"Usciti i dati. Grazie, non mi dilungo sui numeri, cose, etc perchè lo trovo volgare e spiacevole. 3 milioni e mezo! Grazie, grazie!"

Non ci vuole un genio a capire che il riferimento è proprio alla d'Urso, che fra curve e picchi è la regina dei ringraziamenti.

Se lo staff di Maria De Filippi sembrerebbe mal digerire Barbara d'Urso, dall'altra parte la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha sempre elogiato Maria De Filippi, prima auspicandola come ospite a Live Non è la d'Urso "mi piacerebbe intervistarla ma non verrà mai, io sono una formichina", poi facendo grandi complimenti alla sua opinionista Tina Cipollari al Grande Fratello "è una grande donna, la amo, fantastica!". Schermata 2019-06-25 alle 12.20.19Raffaella Mennoia Barbara d'Urso

L'articolo C’è della maretta fra lo staff di Maria De Filippi e Barbara d’Urso? – tutti gli indizi proviene da BitchyF.

Omofobo offende delle ragazze al Gay Pride di Bologna, ma poi scappa a gambe levate all’arrivo di un bear con un ombrello arcobaleno (VIDEO)

$
0
0
Omofobo Gay Pride

Sabato scorso in quel di Bologna si è tenuto il Gay Pride che ha continuato senza sosta nonostante il maltempo e la grandine che ha causato non pochi disagi. Se la grandine era però stata ampiamente annunciata dal meteo, lo stron*o omofobo che è andato al corteo ad offendere delle ragazze purtroppo no.

Il video incriminato è stato caricato su Twitter nella giornata di ieri e mostra delle ragazze che urlano 'scemo' ad un tipo che poco prima le aveva offese. Ecco la descrizione di chi ha condiviso il post:

"Un fascista, in tutta la sua italica virilità, inizia ad insultare alcune donne al #BolognaPride. Questo finché, intimorito da altri manifestanti ricoperti di glitter e da un bear ben più virile di lui, non decide di dedicarsi a ciò che i fascisti sanno fare meglio: la fuga".

Ovviamente non so di preciso cosa abbia urlato quel ragazzo, ma il momento più bello è stato quando dopo aver mimato dei gesti provocatori di sfida se l'è data a gambe levate alla vista di un bear con il suo ombrello arcobaleno.

Queste ragazze (ma soprattutto l'uomo!) sono i miei nuovi eroi.

L'articolo Omofobo offende delle ragazze al Gay Pride di Bologna, ma poi scappa a gambe levate all’arrivo di un bear con un ombrello arcobaleno (VIDEO) proviene da BitchyF.

Nicolò Scalfi: è già finita con la fidanzata che ha presentato a Caduta Libera – lei fa una confessione sul programma

$
0
0
nicolo scalfi sara mustari caduta libera

Sabato scorso a Caduta Libera, Gerry Scotti ha presentato Sara Mustari, la nuova fidanzata di Nicolò Scalfi.

“Nicolò, il nostro ragazzo dei record per sfide e cifre, con 510.000€. Questa sera lui si è tenuto una sorpresa per tutti voi, in studio c’è la sua nuova ragazza. Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori”.

La ragazza domenica scorsa ha rivelato su Instagram che con il campioncino è già finita e che la puntata che abbiamo visto è stata registrata mesi fa.

"Ragazzi, la puntata di ieri era di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme".

Mesi fa? Proprio come ha dichiarato il ragazzo secondo il quale Nicolò verrà sconfitto.

“Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio.”

Dopo questa bellissima ragazza, Nicolò perderà anche il titolo di campione di Caduta Libera?

sara mustari caduta libera nicolo scalfi

Ex fidanzata a parte, Nicolò Scalfi con le sue 77 vittorie sta per battere l'Uomo Gatto, che a Sarabanda è rimasto per 80 puntate conquistando il quarto posto nella classifica dei campioni rimasti in carica per più puntate nei quiz italiani.

L'articolo Nicolò Scalfi: è già finita con la fidanzata che ha presentato a Caduta Libera – lei fa una confessione sul programma proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis pubblica un video mentre Andrea Iannone le bacia i piedi e risponde ai feticisti

$
0
0
giulia de lellis hater follower istruzione

Giulia De Lellis su Instagram ha pubblicato quelli che sembrerebbero essere gli attimi prima dell'arrivo dei paparazzi di Chi nella sua piscina di casa. Attimi che la immortalano mentre si fa baciare un piede da Andrea Iannone. "Eravamo lì, così.." il commento lasciato.
La foto ha scatenato moltissime reazioni soprattutto da parte dei feticisti dei piedi femminili e la De Lellis ha deciso di rispondere ad uno che le ha scritto che glieli avrebbe leccati anche dopo una giornata di allenamento.

"Tranquillo non mi puzzano mai, con me sei in buone mani..e piedi!".

Giulia De Lellis è vulcanologa, esperta di studi gender, scienziata, geografa, insegnante ed ora anche prima donna con i piedi sempre profumati (anche dopo una giornata di allenamento).
Altro che Andrea Iannone, Giulia si sarebbe dovuta fidanzare con Emis Killa.

Giulia De Lellis


Visualizza questo post su Instagram

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

giulia de lellis piede

giulia de lellis piede 2

giulia de lellis piede 3

L'articolo Giulia De Lellis pubblica un video mentre Andrea Iannone le bacia i piedi e risponde ai feticisti proviene da BitchyF.

Belen e Stefano pronti ad allargare la famiglia – parla De Martino

$
0
0
stefano de martino belen rodriguez

Sono mesi che circolano rumor su una possibile gravidanza di Belen Rodriguez. Tutto è nato da un messaggio di Alfonso Signorini per Stefano De Martino a Domenica In.

“Il vero scoop è a casa Rodriguez e si chiama Stefano De Martino. Una notizia che il nostro settimanale aveva già dato lo scorso 6 febbraio, dedicando la copertina alla coppia sorpresa mentre si bacia. Sull’argomento Belen ha detto solo ‘In questo momento faccio quello che mi fa stare bene’. E anche se influenzata, il suo stare bene adesso è Stefano.

Un’ultima rivelazione: Signorini ha fatto un videomessaggio per Stefano a Domenica In, augurando alla coppia figli maschi o femmine. In studio De Martino non ha confermato, ma nemmeno smentito…”

Oggi il conduttore di Made in Sud ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv, nella quale ha dichiarato che lui e Belen non aspettano un figlio, ma ha anche aggiunto che ci stanno lavorando.

“Per il momento Belen e io non aspettiamo un nuovo bambino. Però ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino. [...] In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”.

Figli a parte, questa è forse la prima volta che Stefanone conferma chiaramente il suo ritorno con la Rodriguez.

belen rodriguez stefano de martino coppia insieme

L'articolo Belen e Stefano pronti ad allargare la famiglia – parla De Martino proviene da BitchyF.

Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria difendono Caterina Balivo

$
0
0
Vladimir Luxuria Cristiano Malgioglio

Qualche giorno fa ha fatto molto discutere la decisione di Caterina Balivo - in accordo con il Pride di Milano - di non fare più da madrina al Gay Pride lombardo che si terrà questo sabato. La decisione è stata maturata dopo aver letto su internet molteplici lamentele sul suo arruolamento, dovuto a delle battute che la conduttrice ha fatto in passato su Ricky Martin e Vladimir Luxuria.

Da donna matura, comunque, la conduttrice di Vieni Da Me ha preferito evitare di polemizzare sul palco del Milano Pride e di lasciare spazio agli altri, supportando comunque sui social la manifestazione.

In occasione del suo compleanno, è stata però proprio Vladimir Luxuria a rispondere a Caterina Balivo ed a svelare un loro retroscena che mostrerebbe la conduttrice tutt'altro che transofoba.
Ti conosco da quando mettevo reggiseni imbottiti e tu mi smaltavi le unghie e poi a ballare! ❤️ grazie

Anche Cristiano Malgioglio intervistato da AdnKronos ha detto la sua sulla questione.

"Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride"

Ph. Getty Images

L'articolo Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria difendono Caterina Balivo proviene da BitchyF.


Temptation Island: le parole di Jessica Battistello prima di annullare il matrimonio – spunta il vecchio post

$
0
0
temptation island jessica andrea coppia

Jessica Battistello si è presentata a Temptation Island svelando di aver annullato il matrimonio con il suo Andrea Filomena.

"Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita accanto a lui mi rende davvero felice".

La ragazza si è avvicinata subito al tentatore Alessandro (qui trovate i profili social di tutti i tentatori), tanto che Andrea ha richiesto il falò di confronto dopo poche ore dall'inizio del reality. Jessica si è mostrata scocciata ed ha rifiutato di vedere il suo ragazzo.
Ma un anno fa le cose erano molto diverse. Ecco infatti quello che ha scritto la Battistello dopo la proposta di matrimonio.

"Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno... sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”... poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori... i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente".

Andrea, un consiglio...


Visualizza questo post su Instagram

Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno... sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”... poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori... i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente @mrfilo2 💍

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Le parole di Jessica, fidanzata di #TemptationIsland, dopo la proposta di matrimonio del fidanzato Andrea: “Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno... sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”... poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori... i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente @mrfilo2 💍”

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

L'articolo Temptation Island: le parole di Jessica Battistello prima di annullare il matrimonio – spunta il vecchio post proviene da BitchyF.

Jessica e Andrea di Temptation Island si sono lasciati o no? – spoiler e indiscrezioni

$
0
0
Jessica e Andrea Temptation Island

Temptation Island è ufficialmente iniziato e come ogni anno ecco spuntare sul web numerosi spoiler in merito al destino delle sei coppie che si sono messe in gioco.

Protagonisti di questo articolo sono Jessica Battistello e Andrea Filomena che durante la prima puntata hanno regalato numerosi momenti di dramma fra confessioni private, lacrime e addirittura la richiesta di un falò di confronto.

All'interno del resort sardo, Jessica Battistello si è presa una palese cotta per il tentatore Alessandro Zarino (qua per scoprire tutti i profili Instagram dei tentatori) e questo ha mandato in crisi Andrea Filomena che è scoppiato a piangere.

Fortunatamente (?) tutto è bene quel che finisce bene (?) dato che secondo quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, Jessica e Andrea non si sarebbero lasciati. L'ex aspirante naufraga de L'Isola dei Famosi ha infatti condiviso una serie di messaggi privati che le sarebbero stati inviati da sedicenti conoscenti della coppia, che descrivono lei come un'affamata di soldi e followers e lui il suo cagnolino.

Instagram-Deianira Instagram-Deianira1 Instagram-Deianira2

Nel dubbio solo un anno fa Jessica dichiarava amore eterno ad Andrea.

"Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente”.

L'articolo Jessica e Andrea di Temptation Island si sono lasciati o no? – spoiler e indiscrezioni proviene da BitchyF.

Lite super poraccia fra Francesca De André e Maria Monsè – ecco cosa è successo

$
0
0
maria monsè francesca de andré

Francesca De André e Maria Monsè hanno litigato e la discussione è stata così poraccia che non potevo non parlarvene.

Le due ex gieffine si sono infatti prese (a parole) nel backstage di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, quando la De André è andata ospite per parlare della sua storia d'amore con Gennaro Lillio.

A raccontare il curioso aneddoto sfuggito all'occhio indiscreto delle telecamere è stata Maria Monsè fra le pagine del settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti.

“Durante una puntata di Pomeriggio Cinque la De André non ha perso tempo per offendermi, come è solita fare con tutti. Mi ha detto che sono patetica e che io a una certa età non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto. A 45 anni io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po’."

Sfida a colpi di davanzale (vero o presunto che sia) fra Francesca De André e Maria Monsè.
Ci saremmo meritati questa lite in prima serata, altroché.

L'articolo Lite super poraccia fra Francesca De André e Maria Monsè – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Gianmarco Onestini parla del suo rapporto con Erica e rivela cosa ha scoperto su Gennaro

$
0
0
gianmarco onestini gay gennaro erica piamonte

Nonostante i baci, le giornate passate insieme e i commenti di Ivana e Luca, sembra che Erica Piamonte e Gianmarco Onestini non siano una coppia. I fan ne erano quasi certi, ma ieri sera l'ex gieffino ha chiarito le cose con una storia su Instagram.

"Con Erica abbiamo un bel rapporto, è un'amicizia. Questo rapporto è nato nella casa e ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate insieme".

Le fan della "coppia" in questo momento...
Gianmarco Onestini ha poi detto di essere deluso da Gennaro, per una cosa che ha scoperto solo una volta fuori dalla casa del Grande Fratello.

"Penso che abbia semplicemente confermato il mio pensiero su di lei. Mi ha invece deluso il silenzio e l'immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei mei confronti che non ha cercato di bloccare in nessun modo, non ha fatto nulla. Comportamento di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario io l'avevo difeso in più occasioni, compreso quando l'ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare il piatto che aveva in mano. Sono stato l'unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce."

 

L'articolo Gianmarco Onestini parla del suo rapporto con Erica e rivela cosa ha scoperto su Gennaro proviene da BitchyF.

Da Madonna e Lady Gaga a Taylor Swift – la classifica delle icone gay più amate dalla comunità LGBT

$
0
0
icona gay madonna lady gaga cher taylor swift

BuzzFeed News ha pubblicato i risultati di un sondaggio condotto dalla Whitman Insight Strategies, che ha chiesto ad un campione di persone gay, lesbiche, transgender, queer, non binary e bisessuali, se alcuni tra i più celebri nomi del panorama pop fossero delle icone gay o meno.

Ellen DeGeneres: icona gay per il 78% degli intervistati
RuPaul: icona gay al 65%
Lady Gaga: icona gay al 53%
Cher: icona gay al 40%
Madonna: icona gay al 36%
Taylor Swift: icona gay al 9%
Babadook: icona gay al 6%

"Ellen DeGeneres ha dominato con il 78% delle persone LGBTQ che la vedono come una vera icona gay. Segue RuPaul con il 65%, Lady Gaga con più della metà 53%, Cher con il 40% e Madonna al 36%. Taylor Swift ha recentemente fatto molti gesti come alleata della comunità LGBTQ, ma è stata vista come un'icona gay solo del 9% delle persone, dandole solo un po più di vantaggio rispetto al personaggio del film horror Babadook, che ha ottenuto il 6%"

Tutto molto interessante, ma Madonna icona omosessuale solo per il 36% dei votanti?
Che piaccia o meno la sua musica, ma questa donna ha iniziato a parlare di omofobia e diritti gay, quando la parola 'omosessuali' veniva accostata praticamente solo a quella 'malati'.
Tu che hai votato 'no' alla Ciccone, chiedi pietà e...

L'articolo Da Madonna e Lady Gaga a Taylor Swift – la classifica delle icone gay più amate dalla comunità LGBT proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez attacca Andrea Iannone e Giulia De Lellis

$
0
0
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez conosce molto bene Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Lui è l'ex fidanzato di sua sorella Belen, mentre con lei ha convissuto tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Sembrava che tutto andasse bene, ma quando le loro strade si sono unite Chechu ha deciso di passare all'attacco.

Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha infatti dichiarato:

"Tutti nelle interviste dicono: 'Che belli, o auguri e figli maschi', nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti 'un metro e una banana'. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

A questo punto la domanda sorge spontanea. Quando è alto Andrea Iannone?

Stando ad una ricerca su Google, Andrea Iannone è alto 1,78 cm, mentre Giulia De Lellis è alta 1,64 cm. Più bassi rispettivamente di Ignazio Moser (alto 1,91 cm) e della stessa Cecilia Rodriguez (1,70 cm).

Insomma, ieri la sfida di tette fra Francesca De André e Maria Monsè, oggi quella di altezza fra la De Lellis e la Rodriguez... Il caldo dà alla testa.

L'articolo Cecilia Rodriguez attacca Andrea Iannone e Giulia De Lellis proviene da BitchyF.

Mediaset conferma la seconda stagione di Live Non è la d’Urso, ecco con chi si sfiderà

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Mediaset conferma anche per la stagione 2019 / 2020 il programma ideato da Barbara d'Urso e Ivan Roncalli, Live Non è la d'Urso, dopo la prima edizione chiusa con una media del 16,42%.

Ad annunciarlo c'aveva già pensato la conduttrice ospite in radio:

“Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta! Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto (proseguire con Live, ndr), ma vorrei fermarmi e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla d’Urso, dalla voce della d’Urso e dalla faccia della d’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro”.

Ora è stato il settimanale Chi a svelare delle novità sulla trasmissione, iniziando dal giorno della messa in onda che si sposterebbe dal mercoledì alla domenica. Se tutto dovesse venire confermato ci ritroveremmo quindi Barbara d'Urso nel tardo pomeriggio con Domenica Live ed in prima serata con Live Non è la d'Urso, una maratona dursiana a tutti gli effetti.

Live Non è la d'Urso, con lo slittamento alla domenica, aumenterebbe anche la concorrenza dato che avrebbe Alessia Marcuzzi su Italia 1 con Le Iene, Fabio Fazio su Rai Due con Che Tempo Che Fa e Massimo Giletti su La 7 con Non è l'Arena. Su Rai Uno, invece, potrebbe esserci una fiction.

 

L'articolo Mediaset conferma la seconda stagione di Live Non è la d’Urso, ecco con chi si sfiderà proviene da BitchyF.


Monica Cirinnà spruzza arcobaleno dagli occhi e fa una gaffe su Aurora Galli

$
0
0
Monica Cirinnà Aurora Galli

Monica Cirinnà è la nostra paladina e mai troverete su queste pagine una critica nei suoi confronti, ma ieri - nel celebrare la vittoria delle azzurre contro la Cina durante il Campionato Mondiale di Calcio Femminile - ha avuto una overdose di arcobaleni ed ha presumibilmente scambiato la sorella di Aurora Galli per la sua fidanzata.

"La vittoria più dolce. Le nostre azzurre, il nostro orgoglio 🌈❤️ #LoveWins"

La foto ritrae la calciatrice Aurora Galli baciare sulla bocca un'altra biondina, sua sorella Andrea Anna Galli.


Visualizza questo post su Instagram

Ricordo da piccolina quando ti guardavo giocare con i tuoi amici e io volevo unirmi a voi anche se eravate più grandi e tutti maschietti; puntualmente tu fermavi il gioco prendevi le mie difese e dicevi a tutti che dovevano trattarmi come una di voi e mi facevi entrare con te in campo.. facevamo impazzire tutti quanti, io la passavo a te e tu a me, non ci fermava nessuno.. Poi sono cresciuta un po’ e sono passata a giocare con le ragazze e ogni santa sera c’eri tu ad aspettarmi in macchina per tornare a casa tardi: d’estate, d’inverno, quando eri stanca, quando il giorno dopo ti dovevi alzare presto, con la pioggia e con la neve. Tu c’eri sempre, stavi in disparte e mi aspettavi sempre con un sorriso felice come una Pasqua! Oggi posso dirvi che quella tenacia di difendere le persone e quel sorriso che non manca mai lo devo solo a voi e ora tocca a me farvi sorridere ed emozionale in questo bellissimo Mondiale che è un po’ di tutti noi! #fratellanza #vivogliobene #Tata #Fratellone #CUOREACUORE

Un post condiviso da Aurora Galli (@auroragalli4) in data:

Se realmente Monica Cirinnà abbia scambiato Andrea Anna per la fidanzata di Aurora questo non possiamo saperlo, ma tanto è bastato per far sì che ProVita vomitasse il suo odio nei confronti della senatrice che ben tre anni fa si è battuta con le unghie e con i denti (in tutti i sensi!) per far passare le Unioni Civili.

Accusata di voler "promuovere l'omosessualità" e di pubblicizzare la sua "lobby gay", la Cirinnà ha così risposto agli esponenti di ProVita:

“Di fronte alle dichiarazioni di ProVita, che come di consueto non perde occasione per tacere e preferisce vomitare odio, non so se sorridere o essere allibita. Questi signori confermano con le loro parole che, per loro, esistono diversi tipi di amore, alcuni degni di considerazione, altri no. Lo sapevamo. Si qualificano da soli e non meriterebbero nemmeno risposta: la foto del bacio tra Aurora Galli e la sorella è una bellissima immagine di amore, e come tale l’ho condivisa. Brandi e Coghe dovrebbero vergognarsi: qualunque loro dichiarazione ha l’unico effetto di alimentare odio e discriminazione. A loro ripeto, con orgoglio: ogni amore è amore, e per me condividerne la bellezza è la migliore risposta a questi tempi oscuri”.

Monica, ti amiamo lo stesso.

L'articolo Monica Cirinnà spruzza arcobaleno dagli occhi e fa una gaffe su Aurora Galli proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini (al posto di Francesca Fialdini) per contrattaccare Barbara d’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque

$
0
0
lorella cuccarini barbara durso ospiti

Da oltre un decennio Barbara d'Urso è la regina incontrastata del pomeriggio di Mediaset e con il suo Pomeriggio Cinque colleziona un successo dietro l'altro. Era il 2008, infatti, quando debuttò con il programma.

Dall'altra parte, su Rai Uno, c'era la ben consolidata La Vita In Diretta che in questi 11 anni ha cambiato vari conduttori: c'è stato Lamberto Sposini in solitaria (poi accompagnato da Mara Venier), Marco Liorni che ha condotto prima con la Venier, poi con Cristina Parodi ed infine con Francesca Fialdini e c'è stato anche Tiberio Timperi, senza dimenticarsi dell'accoppiata mal riuscita formata da Paola Perego e Franco Di Mara, che hanno resistito solo una stagione.

Da settembre però le cose cambieranno e per cercare ci contrastare il fenomeno d'Urso, Rai Uno - come anticipato da Blogo e Davide Maggio - farà scendere in campo il giornalista Alberto Matano e la showgirl Lorella Cuccarini che - posizioni politiche ed omofobe a parte - nel suo lavoro è molto brava.

Avremo così da una parte la d'Urso che si definisce "rainbow da sempre", mentre dall'altra la Cuccarini che ha collezionato non pochi fischi al Muccassassina dopo essersi battuta contro le adozioni da parte delle coppie omosessuali.

Purtroppo sono passati molti anni eppure la Cuccarini non sembrerebbe aver cambiato idea sulle famiglie arcobaleno. Un vero peccato, perché dall'omofobia - al contrario dell'omosessualità - si può guarire, basta solo informarsi.

 

 

L'articolo Lorella Cuccarini (al posto di Francesca Fialdini) per contrattaccare Barbara d’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del giocattolo per adulti fotografato per errore su Instagram

$
0
0
ignazio moser cecilia rodriguez belli

Qualche settimana fa Ignazio Moser mentre era al Vip Champion di Capri con Cecilia Rodriguez ha immortalato per errore un gioco per adulti nella loro camera d'hotel.
Nonostante le chiacchiere del web, i due hanno lasciato la storia sul profilo dell'ex gieffino.

Oggi sul nuovo numero di Chi la sorella di Belen ha commentato l'accaduto.

"Certo che so quello che è successo. E quindi che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’."

Anche Ignazio è dello stesso parere della sua fidanzata.

Non c’è niente di male. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paura del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!"

Bravi Chechu e Ignazio, risposte sincere.

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del giocattolo per adulti fotografato per errore su Instagram proviene da BitchyF.

Temptation Island: nella prossima puntata una cosa mai successa prima nel programma – spoiler

$
0
0
temptation island riprese filippo bisciglia

Il profilo ufficiale di Temptation Island ha da poco caricato una clip spoiler della seconda puntata. Nel filmato incriminato si vede Filippo Bisciglia che prende da parte Andrea e gli confessa che al falò non gli ha fatto vedere un video, perché l'aveva visto molto provato e non se la sentiva di aggiungere carne al fuoco.

"Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island. Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda. Se è brutto? Mmm, lo vedrai".

Probabilmente in questo video ci sarà il limone tra Jessica e il tentatore Alessandro (qui trovate i profili social di tutti i tentatori).
O forse lei lo aiuterà a fare i gargarismi come ha fatto Queen Valery con Ivan il piloto?

Colpi di scena e video a parte, sembra però che Andrea e Jessica siano usciti insieme dal programma mariano. A lanciare questo rumor è stata ieri Deianira Marzano (qui per leggere i dettagli).


Visualizza questo post su Instagram

⚠ Attenzione contiene SPOILER seconda puntata. Ad Andrea accade una cosa mai successa in 6 edizioni di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L'articolo Temptation Island: nella prossima puntata una cosa mai successa prima nel programma – spoiler proviene da BitchyF.

Ex Lollipop offende Baby K: “Una copia venuta male, uno scarto, non originale”– ma la motivazione è assurda

$
0
0
Lollipop Baby K+

Qualche giorno fa Veronica Rubino, voce di quel che sono state le Lollipop, si è duramente scagliata su Facebook contro Baby K accusandola di essere uno "scarto", una "copia venuta male" ed anche un'artista "non originale". Questo perché nel video di Playa, fra i vari outfit proposti, ha indossato anche un paio di stivali di Louboutin sfoggiati da Beyoncé al Coachella.

"No ma baby k che indossa diciamo gli stessi stivali di Beyoncé al Coachella mi fa accapponare la pelle..poveri italiani che vogliono abituarsi allo scarto, alla copia venuta male, all'improvvisarsi artisti e alla non originalità... Baby k gli stessi stivali di Beyoncé 😂🤣 povere stylist che messaggio volevano mandare? Povera discografia italiana sta andando alla deriva propone solo spazzatura e a voi giovani piace da morire... Ma acculturatevi un po' che non fa male.. Acculturatevi di Musica 🎶
Quella vera però 😅"

Non ho ben capito la connessione fra gli stivali usati da Beyoncé e la deriva della discografia italiana, ma Veronica Rubino ha già dimostrato in passato di avere un carattere molto peperino (come quando nel 2015 si scagliò contro i fan che l'avevano accusata di aver stonato), motivo in più per pregare il Dio Auditel di averla in qualche reality / talent, dal Grande Fratello Vip a Ora O Mai Più.
Amerei.

Schermata 2019-06-26 alle 15.45.08

Ecco gli stivali della discordia indossati sia da Beyoncé che da Baby K.

Beyonce Coachella Beyonce stivali coachellaSchermata 2019-06-26 alle 15.57.01

L'articolo Ex Lollipop offende Baby K: “Una copia venuta male, uno scarto, non originale” – ma la motivazione è assurda proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live