Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Stephan Weiler è arrabbiato e svela il retroscena sulla foto fatta con Eliana Michelazzo

$
0
0
steohan weiler gay eliana michelazzo

Eliana Michelazzo ha confessato di essersi presa una bella cotta per il vero Simone Coppi, Stephan Weiler. Il modello svizzero però le ha rifilato un grosso palo, dicendo di non volerla più vedere.
Dall'intervista che il ragazzo ha rilasciato a Spy Magazine emergono altri dettagli, sembra infatti che Stephan non volesse fare il famoso selfie con la Michelazzo.

"Era un selfie forzato. Si tratta di una foto dietro le quinte di Live Non è la d'Urso, con Stephan Weiler, Eliana e la manager del modello, Farah De Tomi. Eliana ha postato lo scatto scrivendo parole d'amore per il marito virtuale. Stephan ha avuto paura che posando in quella foto potesse sembrare complice di Eliana. Per questo motivo ha chiesto che ci fosse anche la sua manager, per far capire che si trattava di un contesto televisivo e di lavoro, non privato".

Weiler ha anche aggiunto di essersi molto arrabbiato quando ha scoperto dell'esistenza del suo fake, Simone Coppi.

"Ho scoperto tutto tre settimana fa e mi sono davvero arrabbiato. Per me è stato un grosso problema, sia per il mio ruolo di insegnante, sia per Mister Svizzera, che richiedono un 'vestito bianco'. La totale assenza di ombre nella tua vita. Questa brutta cosa ha sporcato la mia immagine".

Se già ieri non c'erano dubbi sulle intenzioni di Stephan, adesso direi che Eliana può tranquillamente cestinare tutte le foto del suo ex marito (con cui l'ha fatto virtuale).


Visualizza questo post su Instagram

Finalmente ti ho guardato negli occhi .. ho capito che avevo di fronte una persona spaventata e che si è trovata in questa storia senza aver fatto nulla .. ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni .. ma sapevo che non lo potevo fare .. perché esiste il rispetto .. era tutto nella mia testa ..ma la cosa che mi rende più felice è che tu e la tua manager avete visto tutta la mia storia, avete visto le foto che in questi anni sono state inviate a me .. alla fine l’ho visto crescere e diventare uomo .. con le parole belle che mi tenevano legate a lui .. Avvertivo un senso di protezione...e comunque esteticamente sarai sempre il mio “uomo ideale” .. non sarai magistrato antimafia minorile .. ma hai a che fare con dei ragazzi .. quindi insegnante .. con gran testa .. un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo .. il mio pianto era di dolore .. di un dolore incolmabile e profondo .. e solo chi lo vive può sapere .. #stephanweiler #simonecoppi @livenoneladurso p .s non sono stata denunciata !!!!

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

L'articolo Stephan Weiler è arrabbiato e svela il retroscena sulla foto fatta con Eliana Michelazzo proviene da BitchyF.


Emis Killa delira sui social e fa un passo indietro, ma nessuno gli crede

$
0
0
Emis Killa

Emis Killa ieri pomeriggio ha pubblicato un post su Twitter in cui ha scritto che le ascelle di una donna non dovrebbero mai odorare neanche dopo una maratona.

Un post totalmente privo di logica (le ghiandole sudoripare le hanno entrambi i sessi, perché ad una donna non è permesso 'puzzare' dopo una maratona?) che è stato accusato dal web anche di essere un filo sessista.

Ovviamente il rapper è stato sommerso (giustamente) dalle critiche e per cercare di buttare acqua sul fuoco ha risposto che si trattava di uno 'scherzo', peccato che nessuno gli abbia creduto e l'acqua si è trasformata in benzina e lo shitstorm nei suoi confronti è aumentato.

Purtroppo poco dopo è tornato sui suoi passi facendo un'altra battuta su cosa possono e non possono fare le donne, tipo scoreggiare. Perché è noto che le donne non producono gas intestinale e se lo fanno odora di rose. No?

 

L'articolo Emis Killa delira sui social e fa un passo indietro, ma nessuno gli crede proviene da BitchyF.

Leonardo Tano pubblica il suo numero di telefono su Instagram (?)

$
0
0
Leonardo Tano Gay Chi

Leonardo Tano ha moltissimi fan (me in primis!) e proprio qualche giorno fa ha condiviso su Instagram quello che sembrerebbe essere proprio il suo numero di telefono.

Il secondogenito di Rocco Siffredi, che da poco ha debuttato come modello per un noto marchio di intimo,
è un volto onnipresente su BitchyX.it (dove mostra sempre il meglio di sé) e oggi lo vedete su quest'altro blog grazie ad una storia che ha pubblicato su Instagram, in cui viene ripreso mentre taglia il giardino di casa.

Il commento sotto è chiaro: "Call for work +36202226153" ed è bastata una rapida ricerca su Google per scoprire che il prefisso +3620 è dell'Ungheria, dove lui abita.

Che sia realmente il suo numero di telefono come spacciato oppure sono delle cifre premute a caso sulla tastiera?

Leonardo Tano

Leonardo Tano gay? Il figlio di Rocco Siffredi parla di omosessualità e fa chiarezza

Intervistato dal settimanale Chi, Leonardo Tano ha fatto chiarezza su questo aspetto:

“Mio padre ha detto che il futuro è bsx, io penso che sicuramente oggi il sess0 è più libero, a volte sui social mi chiedono ‘Sei gay?’, ma non mi ha mai attirato questa esperienza, non ho questa curiosità anche se conosco ragazzi gay e bsx che sono felici ed io sono felice per loro”

Leonardo Tano MSGM

L'articolo Leonardo Tano pubblica il suo numero di telefono su Instagram (?) proviene da BitchyF.

Giovanni Ciacci commenta (un po’ freddo?) l’arrivo di Guillermo Mariotto a Detto Fatto

$
0
0
Giovanni Ciacci Guillermo Mariotto

Giovanni Ciacci il prossimo anno non sarà a Detto Fatto ed il suo posto sarà preso da un altro volto Rai che è a tutti gli effetti un esperto di look: Guillermo Mariotto.

Lo stilista di Maison Gattinoni - da oltre un decennio presenza fissa di Ballando con le Stelle - prenderà il posto di un suo rivale in amore, dato che con Ciacci ha condiviso un fidanzato, come sottolineato da Giovanni a RTL 102-5.

"Io e Guillermo Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato per 10 anni, anche per questo c'è astio, mi odia un po'".

Ad aprile dello scorso anno il settimanale Spy aveva anche riportato un'indiscrezione che voleva Ciacci nella giuria di Ballando con le Stelle gomito-a-gomito proprio con Mariotto, ma ora è quest'ultimo ad essere al suo posto.

"Giovanni Ciacci, chiacchierato concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, potrebbe passare dietro al bancone dei giurati nell’edizione del prossimo anno".

Giovanni, nonostante gli screzi passati, ha però augurato buona fortuna al suo successore (senza mai nominarlo!), come mi ha fatto sapere:

"Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo!".

Sembra solo a me o è un augurio un po' freddo?

L'articolo Giovanni Ciacci commenta (un po’ freddo?) l’arrivo di Guillermo Mariotto a Detto Fatto proviene da BitchyF.

Luke Evans e Pietro Boselli ci nascondono qualcosa? Lo strano scambio di messaggi

$
0
0
luke evans pietro boselli odore myetery movie netflix

Luke Evans è uno dei protagonisti del nuovo film Netflix 'Murder Mystery' e Variety qualche giorno fa ha recensito la commedia menzionando anche l'attore inglese.

"Luke Evans è diventato così bravo a interpretare il ruolo dell'imbroglione affascinante, che ogni volta che appare sullo schermo, si sente un odore di colonia e vermouth."

Luke ha riportato la frase su Instagram e Pietro Boselli ha subito commentato: "Ma non è così che odori sul serio?"

Evans ha risposto con un enigmatico: "Tu conosci già la risposta caro Boselli".

In che senso? Luke vuole dirci che Pietro passa il tempo ad annusarlo?
Nel dubbio un'annusatina al protagonista di Dracula Untold la darei anche io.

 

L'articolo Luke Evans e Pietro Boselli ci nascondono qualcosa? Lo strano scambio di messaggi proviene da BitchyF.

Bologna Pride: Forza Nuova inneggia all’Etero Pride – ecco 10 motivi per cui l’orgoglio etero è INUTILE

$
0
0
gay pride etero pride bologna forza nuova

Ieri 40.000 persone hanno sfilato per le strade di Bologna per il Pride. Qualcuno si sarà imbattuto in uno degli striscioni di Forza Nuova, che inneggiava all'Etero Pride (questi non perdono mai occasione per vomitare idiozie e dimostrare quanto appartengano al medioevo).

Ma non sono solo i militanti di Forza Nuova a parlare di Etero Pride, vediamo quindi 10 motivi (ce ne sarebbero centinaia) per cui celebrare l'orgoglio etrosessuale sarebbe assurdo e inutile.

1. perché non esistono paesi in cui sia illegale essere eterosessuali o dove è prevista la pena di morte per gli eterosessuali
2. perché non esistono paesi dove sia contrario alla legge il matrimonio eterosessuale
3. perché quando cammini per strada non vieni insultato o aggredito perché sei eterosessuale
4. perché nessuno si lamenta in palestra di condividere lo spogliatoio con un eterosessuale
5. perché l’eterosessualità non è in cima ai crimini d’odio
6. perché nessun genitore ha mai detto “preferisco un figlio malato che etero”, e nessuno ha buttato fuori di casa un figlio perché eterosessuale
7. perché non esistono nel mondo gruppi religiosi o militari dediti ad uccidere eterosessuali in quanto tali
8. perché non esistono campagne per il ritiro di opere culturali, libri film o mostre, perché parlano di eterosessualità
9. perché non esistono libri o terapie per smettere di essere eterosessuali
10. perché nessuna religione, prete, vescovo o imam si è scagliato contro gli eterosessuali.

L'articolo Bologna Pride: Forza Nuova inneggia all’Etero Pride – ecco 10 motivi per cui l’orgoglio etero è INUTILE proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo spiega perché Pamela Perricciolo si fa chiamare “Donna Pamela”

$
0
0
Donna Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo durante una diretta Instagram di qualche giorno fa ha spiegato perché la sua ex socia, convivente e amica, Pamela Perricciolo, si fa chiamare da tutti Donna Pamela.

Il perché sarebbe legato alla fiction Il Peccato e la Vergogna di Manuela Arcuri e Gabriel Garko, ma secondo la Michelazzo ci sarebbe dietro anche un secondo motivo quasi intimidatorio.

"Si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa quando c'era Il Peccato E La Vergogna e c'era Donna Rosaria. Ha visto questa fiction, è andata su Facebook e ha cambiato il nome. E ha messo Donna Pamela. Donna Pamela è un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente".

Ecco il video:

Pamela Perricciolo all'anagrafe, Donna Pamela per i suoi amici, Madame Pamelà per i francesi.


Visualizza questo post su Instagram

🚨🚨🚨 ✈️✈️✈️🚀🚀🚀 PAMELA PERRICCIOLO È SCAPPATA IN FRANCIA 🚨🚨 🚨✈️✈️🚀🚀🚀

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Eliana Michelazzo spiega perché Pamela Perricciolo si fa chiamare “Donna Pamela” proviene da BitchyF.

Simona Ventura contro un utente: “Posa il fiasco!”– ecco cosa è successo

$
0
0
Simona Ventura

Simona Ventura ieri sera è stata ospite di Marco Marra a La Mia Passione su Rai Tre dove ha ripercorso la sua decennale carriera. Ovviamente, come ogni celebrità che si rispetti, sui social è stata sia acclamata che criticata e su Twitter un utente ha criticato la sua scelta di lasciare Mediaset per tornare in Rai.

"La Ventura è la conduttrice delle occasioni manate, da cinque anni a questa parte non riesce a trovare un format di lancio. Anzi, lo aveva trovato: Temptation Island Vip, ma ha preferito tornarsene in Rai a fare flop con The Voice Of Italy. Artefice del suo destino nel bene e nel male".

Un commento pungente a cui la conduttrice ha risposto con un secco: "Posa il fiasco!".

Poco dopo Super Simo ha replicato di nuovo all'utente con un "Posa il fiasco 2!" specificando come abbia condotto L'Isola dei Famosi solo fino all'ottava edizione, un anno prima della decisione della Rai di chiuderla perché "troppo flop".

La decisione di Simona Ventura di lasciare Mediaset per la Rai è stato un argomento che per settimane ha diviso la rete fra favorevoli e contrari. Da una parte aveva una trasmissione di successo, Temptation Island Vip, ma la quasi certezza di non avere altri spazi al di là dei programmi della De Filippi, mentre dall'altra aveva sul tavolino The Voice Of Italy e la promessa di altre trasmissioni.
A posteriori ha fatto bene a lasciare Canale Cinque per Rai Due?

 

L'articolo Simona Ventura contro un utente: “Posa il fiasco!” – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.


Tina Cipollari al Grande Fratello Vip? L’opinionista rivela cosa ha intenzione di fare

$
0
0
tina cipollari grande fratello vip

Nelle ultime settimane diverse testate hanno riportato il rumor secondo il quale Tina Cipollari sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello Vip 4. Personalmente non c'ho creduto nemmeno per un istante. Un pilastro di uno dei programmi di Maria De Filippi che  parte per più mesi al GF Vip? Illusi.

"Secondo diverse fonti, tra le possibili concorrenti a far parte della quarta edizione del programma ci sarebbe al primo posto l'opinionista più divertente e stravagante della principale rete Mediaset, ovvero Tina Cipollari. - hanno scritto su Blasting News - Tina infatti sarebbe stata contattata anche negli anni precedenti e quest'anno nell'edizione nip tra il cast vi era anche il suo ex marito Kikò Nalli."

Ieri è arrivata la diretta interessata a smentire questa notizia. Tina Cipollari ha risposto ad un fan e ha detto che non andrebbe al GF Vip nemmeno sotto tortura.

"Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei".

Scordiamoci quindi Tina Cipollari, Gianni Sperti o Gemma Galgani. In compenso io mi auguro che gli autori riescano a convincere Karina Cascella, anche se lei sogna di fare l'opinionista della versione classica del reality.

L'articolo Tina Cipollari al Grande Fratello Vip? L’opinionista rivela cosa ha intenzione di fare proviene da BitchyF.

Vip si candida a Tale e Quale Show. Carlo Conti accetterà?

$
0
0
carlo conti festival sanremo 2020

In un'epoca di Pamela Perricciolo, Pamela Petrarolo ha di nuovo alzato la voce ed ha fatto sapere tramite Dagospia di voler partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show.

Lo storico volto di Non è la Rai ha partecipato oltre un decennio fa a La Fattoria, poi è un po' sparita di nuovo dal radar della tv commerciale, nonostante l'anno scorso fosse stata ad un passo dal Grande Fratello Vip. Al suo posto però gli autori le hanno preferito Ela Weber.

“Al Grande Fratello Vip sono stata chiamata ed ho fatto anche un provino quest’anno, sembrava dovessi entrare nelle ultime tre persone entrate, poi alla fine non so cosa sia successo”.

Ecco cosa confessato a Dagospia:

"Rimpianti? Uno. Non è essere andata negli Stati Uniti, a 20 anni, all’Actor’s Studio. Ero molto legata alla famiglia…E’ andata così ma ho fatto 3 album, ho due bambine, mi sono tolta molte soddisfazioni e mi ritengo ancora giovane per togliermene altre. Ora mi sto giocando la carta della recitazione. Mi piacerebbe un musical, partecipare a “Tale e Quale show” anche se il mio vero obiettivo è rimasto sempre quello: cantare a Sanremo".

Riuscirà quest'anno Pamela Petrarolo a partecipare a Tale Quale e Show (o almeno al Grande Fratello Vip)?.
Dita incrociate!

L'articolo Vip si candida a Tale e Quale Show. Carlo Conti accetterà? proviene da BitchyF.

Pamela Prati a Uomini e Donne? Raffaella Mennoia risponde

$
0
0
Pamela Prati

In questi giorni di caldo sono uscite due notizie così fantascientifiche che non ve le ho neanche riportate, ma dato che sono state entrambe commentate "da chi di dovere" ho deciso di chiudere il cerchio e mettere un po' di puntini sulle i.

La prima riguarderebbe la presenza di Tina Cipollari nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, mentre la seconda l'arrivo di Pamela Prati sul trono di settembre di Uomini e Donne.

Insomma, notizie irrealizzabili. E se da una parte c'ha pensato Tina Cipollari a smentire, dall'altra è stata Raffaella Mennoia che - tramite un video pubblicato su Instagram - ha paragonato questo rumor agli asini che volano.

"Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa - ha scritto il settimanale Vero - Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne

Ecco il video:

Pamela Prati Uomini e Donne

L'articolo Pamela Prati a Uomini e Donne? Raffaella Mennoia risponde proviene da BitchyF.

Paola Perego è tornata a parlare (di nuovo) de La Talpa

$
0
0
Paola Perego La Talpa 2018

La Talpa, come svelato da Blog Tv Italiana, tornerà in tv grazie a Magnolia: la società ha infatti acquistato in data 22 maggio 2019 i diritti per rifare il reality show in Italia. Anche TvBlog lo scorso gennaio aveva parlato di queste trattative:

"Come annunciato da Blogo tempo fa, però, La Talpa potrebbe cambiare nome e diventare L’Infiltrato.
Lo storico reality show (che nel corso degli anni è passato da Rai Due ad Italia Uno) è infatti sempre stato prodotto da Triangle, la società di produzione del marito di Lorella Cuccarini, ma da questo autunno dovrebbe passare in mano a Magnolia (società che produce già Pechino Express e L’Isola dei Famosi).
L’idea di Freccero, direttore di Rai Due, secondo quanto scritto da Blogo, sarebbe quella di proporre una sorta di La Talpa (in versione riarrangiata e riadattata al budget Rai) per il prossimo autunno al posto di Pechino Express, a cui sarebbe concesso un anno di pausa dopo sette stagioni consecutive".

A questo punto la domanda è solo una: chi lo condurrà? La più accreditata sembrerebbe essere Paola Perego, che da mesi sta parlando proprio de La Talpa.

“Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti - aveva dichiarato Paola Perego alla tv albanese - Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo. Anzi, possiamo venire a rifarlo qui a Tirana perché in Italia non lo vogliono rifare. Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana, è lo show che mi sta più a cuore”.

In questi giorni, intervistata dal settimanale Vero Tv, Paola Perego ha (di nuovo) parlato de La Talpa:

"Sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo".

La Perego ha proprio ragione. Macché Amici Vip, dateci La Talpa!

L'articolo Paola Perego è tornata a parlare (di nuovo) de La Talpa proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race All Stars 5 – ecco il cast

$
0
0
RuPaul's Drag Race All Stars 5

RuPaul's Drag Race - archiviata la Season 11 con la vittoria di chi sappiamo noi - si è già messa in moto per la realizzazione della quinta edizione di All Stars.

La quinta stagione di All Stars la stanno registrando proprio in queste settimane ed al contrario di quella dello scorso anno (che vide nel cast Monique Heart e Monet X Change della Season 10), non avrà nel cast nessuna drag queen della Season 11 appena conclusa.

Al capezzale di RuPaul sono infatti tornare 10 drag queen del passato direttamente da sei stagioni diverse (nel dettaglio ci sono rappresentanti delle stagioni 1, 2, 3, 8, 9 e 10). Personalmente mi ammazza India Ferrah nel cast, ma come disse Manila Luzon di Mimi Imfurst: "someone has to go home first".

RuPaul's Drag Race All Stars 5 | Cast

Alexix Mateo (Season 3 / All Stars 1)
Blair St. Clair (Season 10)
Derrick Barry (Season 8)
India Ferrah (Season 3)
Jujubee (Season 2 / All Stars 1)
Mariah (Season 3)
Mayhem Miller (Season 10)
Miz Cracker (Season 10)
Ongina (Season 1)
Shea Coulée (Season 9)

 

L'articolo RuPaul’s Drag Race All Stars 5 – ecco il cast proviene da BitchyF.

Madonna: le fanno una domanda scomoda e l’intervista viene interrotta

$
0
0
madonna intervista londra

Molti telespettatori dell'Eurovision si sono lamentati della performance di Madonna, sostenendo che a livello vocale non fosse il massimo. L'esibizione qualche giorno dopo è stata caricata su You Tube e l'audio sembra essere stato aggiustato con un po' di autotune (nulla di eccezionale).

Anche Il Corriere della Sera ha riportato la notizia:

"Madonna questa volta l’ha proprio fatta grossa: la sua esibizione all’Eurovision è stata criticata da più parti per le stonature molto evidenti mentre cantava il suo classico «Like a Prayer». Ma il video della sua performance su Youtube è stato corretto con l’autotune. La cosa non è sfuggita ai tedeschi di Uebermedien che hanno fatto il confronto passo passo con l’originale mettendo in evidenza tutte le stecche prese dalla cantante."

Un giornalista ha avuto il coraggio di chiedere alla regina del pop spiegazioni in merito a questa modifica. La Ciccone però ha detto di non saperne nulla e una pr ha informato il giornalista che il suo tempo per l'intervista stava finendo.

"Ci sono state discussioni sul suono? Em, credo tu debba essere più specifico".

Madonna che risponde al giornalista...
Cosa stava pensando Madonna...

L'articolo Madonna: le fanno una domanda scomoda e l’intervista viene interrotta proviene da BitchyF.

Caterina Balivo contro chi le ha dato dell’omofoba – il lunghissimo sfogo

$
0
0
Caterina Balivo Gay Pride

Caterina Balivo sarebbe dovuta essere la madrina del Pride di Milano, ma poi qualcosa è andato storto e - in accordo con gli organizzatori - ha preferito ritirarsi.

Il motivo sarebbe da attribuire a due scivoloni che la conduttrice ha fatto in passato su Ricky Martin e Vladimir Luxuria. Il primo, scherzando con dei suoi amici omosessuali, l'ha appellato come 'fr**o', mentre su Luxuria ha fatto un'altra battuta in merito alle 'vere donne con le gonne'.

"Quando ti invitano a una festa e la festa ti piace sei sempre molto contenta di partecipare - ha confessato Caterina Balivo a Il Corriere della Sera - Se poi capisci che una buona fetta di invitati non gradisce la tua presenza, allora è bene non andarci. [...] Valgono più testimonianze, fatti concreti, messaggi, video fatti nei miei programmi, davanti a milioni di persone, o espressioni decontestualizzate, una frase infelice?"

La conduttrice si è giustificata in merito alla battuta fatta su Ricky Martin in occasione di un Festival di Sanremo e ripresa da un suo amico su Instagram Stories: "Ricky sei bono anche se sei fr**o!".

"La battuta su Ricky Martin se decontestualizzata è orribile. Ma era un video di una serata tra amici, si scherzava, così come i miei amici omosessuali scherzano quando dicono a mio marito: 'Perché vai con le donne?' Mi chiedo se conta più la facciata o la sostanza. Ma poi: il Pride serve a unire e superare le barriere. Qual è la mission? Essere inclusivi o no? È stata esclusa una persona che da anni dice che l’amore è il protagonista e non il genere. Ci sono rimasta molto male. Il primo matrimonio a cui è stato mio figlio, a cinque anni e mezzo, è stato un matrimonio gay e l’unica cosa che mi ha chiesto era perché non c’erano i confetti. Le mie amiche mi dicono: “Ma un amico etero da presentarci tu no eh? Hai solo amici gay…”

Caterina Balivo poi ha spiegato perché ha deciso - in accordo con gli organizzatori - di non presentarsi al Pride di Milano.

[...] Avevo accettato l’invito degli organizzatori, volevo metterci la faccia. Loro sono stati carini, mi avevano detto di non preoccuparmi delle critiche ma dopo esserci confrontati ho deciso: se molti non mi vogliono, non vado. So qual è il mio percorso e il mio pensiero: non ci sto a essere additata, non ho mai discriminato nessuno. Una parte della comunità ha discriminato me. [...] Prima liquidavo gli omofobi come dei cretini, lì ho realizzato che c’era anche altro. E allora mi sono detta: ho una faccia popolare e parlo alle famiglie, perché non iniziare a dire che l’unica cosa che conta è l’amore? Se potevo far venire almeno qualche dubbio, perché no? Lo avrei voluto fare anche al Pride, ma se devo essere un elemento di disturbo, no. Mi sono dovuta ritirare con grande dispiacere perché non posso rovinare una festa. Il pregiudizio e la discriminazione sono sempre sbagliati: il Pride dovrebbe abbattere le barriere, ma alcuni ne hanno alzata una attorno a me".

E ancora:

"Essere definita omofona è una grave offesa. Penso agli articoli sul web, a quella parola vicina al mio nome: ma i miei figli, se dovessero essere gay, leggeranno che la madre ha fatto dichiarazioni omofobe? Assurdo. Inviterò chi mi ha criticata e mi confronterò: questa cosa non finisce così".

Caterina Balivo Gay Pride

L'articolo Caterina Balivo contro chi le ha dato dell’omofoba – il lunghissimo sfogo proviene da BitchyF.


Vladimir Luxuria tradita dal fidanzato (che lavora a Mediaset)

$
0
0
Vladimir-luxuria

Vladimir Luxuria non ama parlare della sua sfera privata e infatti non sapevamo che era felicemente impegnata. Pare che il compagno dell'opinionista di Barbara fosse un ragazzo che lavora a Mediaset.
Qualcosa però è andato storto e stando a quello che riporta il settimanale Oggi, il tecnico del Biscione avrebbe tradito Vladimir. Luxuria sembra non abbia perdonato il fidanzato, ma secondo il settimanale, potrebbe presto concedergli una seconda possibilità.

“Lei credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione. - si legge su Oggi - Vladimir ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?”

Non c'entra nulla con Vlady, ma a proposito di tecnici Mediaset, io a Simone il fonico di U&D concederei anche la seconda, terza e quarta chance...

simone fonico

Fonte: Oggi

L'articolo Vladimir Luxuria tradita dal fidanzato (che lavora a Mediaset) proviene da BitchyF.

“Andrea Cerioli è tornato single” lo scoop – ma è davvero finita con Arianna Cirrincione?

$
0
0
andrea cerioli arianna lasciati single storia

Da giorni circolano rumor sulla fine della storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Pare che tutto sia partito dal fatto che i due non pubblicano da tempo storie e foto insieme. Ieri sera però è arrivato uno scoop, l'ex corteggiatore Amedeo Venza ha dichiarato che la coppia nata nell'ultima stagione di Uomini e Donne sarebbe scoppiata.

"È finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. E di questa coppia mi dispiace un sacco perché sono due belle e brave persone".

Per adesso l'ex tronista e Arianna non hanno confermato o smentito le notizie sulla presunta rottura. Se i fan dei due ragazzi sono dispiaciuti, c'è anche una larga fetta di pubblico che invece sta festeggiando sui social al grido di "Cerioli è tornato single, caccia grossa".

andrea cerioli single arianna fidanzati

B!tches, io nel dubbio mando un messaggino al Ceriolone: "Buona estate".

Fonte: 361 Magazine, Amedeo Venza, Velvet

L'articolo “Andrea Cerioli è tornato single” lo scoop – ma è davvero finita con Arianna Cirrincione? proviene da BitchyF.

Gianni Sperti gay? L’opinionista di Uomini e Donne commenta l’indiscrezione

$
0
0
Gianni Sperti Gay

Gianni Sperti gay? Intervistato da Francesco Canino per Panorama, l'opinionista di Uomini e Donne ha commentato il rumor sul suo orientamento sessuale.

"Come è nata la voce sulla mia presunta omosessualità? Non lo so. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. Sui social mi corteggiano uomini e donne in egual modo e misura e spesso in maniera parecchio hard. La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso".

La voce "Gianni Sperti gay" è arrivata al ballerino anche in passato e se l'anno scorso ha risposto “Omosessuale o etero? Sono sessuale. […] Sono gay? E’ un complimento.” nel 2016 è stato molto più duro.

“Tra l’altro se io sono gay o etero non ho bisogno di dichiararlo a voi, sono cavoli miei e non devo dirvi proprio nulla. Adesso basta. Buona domenica a tutti, invece agli ignoranti augurerei di leggere qualche libro in più. Poi se io non rispondo a certe domande è perché le trovo di un’ignoranza davvero disarmante. Purtroppo esistono ancora persone vuote come voi.”

 Gianni Sperti gay 2

 

L'articolo Gianni Sperti gay? L’opinionista di Uomini e Donne commenta l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Temptation Island, anticipazioni prima puntata (VIDEO)

$
0
0
Temptation Island Ilaria

Questa sera prenderà via la sesta edizione di Temptation Island con il confermato Filippo Bisciglia e proprio come anticipato da Maria De Filippi, una coppia scoppierà dopo appena quattro ore.

"Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà [...] Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.

E a giudicare dall'anteprima della puntata pubblicata da WittyTv, la coppia che affronterà il primo falò è quella composta da Jessica e Andrea, con quest'ultimo arrabbiatissimo dagli atteggiamenti della compagna.
Che il trash sia con noi.

 


Visualizza questo post su Instagram

Ecco l’anteprima della prima puntata di #TemptationIsland di questa sera! 🦌 🦌 🦌

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

 

L'articolo Temptation Island, anticipazioni prima puntata (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gianni Sperti svela cosa succede nel backstage di Uomini e Donne e com’è nata la sua collaborazione con Maria De Filippi

$
0
0
Gianni Sperti

Gianni Sperti fra le pagine di Panorama ha rilasciato una lunga intervista a Francesco Canino e dopo aver commentato la voce sul suo orientamento sessuale, il ballerino e coreografo ha parlato di Maria De Filippi e di Uomini e Donne, il programma che lo vede protagonista da oltre un decennio.

"Uomini e Donne è un programma imprevedibile. Ogni registrazione è diversa e tutte le settimane i protagonisti dei troni riescono ad alzare l’asticella e a sorprenderci. M’infastidiscono le prese in giro e la presunzione di chi pensa di avere di fronte dei cretini. Quando annuso l’arroganza, sbotto. Difendo il programma perché so quanto lavoro c’è dietro: quando capisco che lo usano per altri scopi, m’innervosisco. [...] 'Gianni, controlla il telefono' è una frase cult, fa parte di me essere paladino della giustizia. Anche in famiglia mi rimproverano questo atteggiamento. Ma quando intuisco la presa in giro mi arrabbio: c’è gente che lavora di notte per montare le esterne e poi arrivano questi a fare i furbetti?

E ancora:

Nel backstage di Uomini e Donne non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla. [...] Segnalazioni su Instagram? Ogni giorno! Di tutto tra segnalazioni, screenshot, foto. Passo tutto alla redazione e poi loro vagliano: quando hanno la certezza che sia una segnalazione vera, decidono come rispondere. Ma arrivano anche molte bufale.

Su Maria De Filippi ha invece dichiarato:

"Maria ha messo a segno uno scacco matto con le scelte in diretta azzerando tutte le anticipazioni sui vari blog. Con lei c’è stima e affetto reciproco. Ho molta stima di lei e mi basta un suo sguardo per capire le cose. Penso che sia una psicologa mancata. [...] Come sono arrivato ad essere opinionista di Uomini e Donne 17 anni fa? Una sera durante una cena eravamo io, Tina e anche Maria, cominciammo a parlare e mi propose di partecipare. Pensavo fosse un’ospitata di qualche giorno. Maria mi ha dato una possibilità nel momento più difficile della mia vita: pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi".

Da 17 anni volto di Uomini e Donne grazie ad una cena con Maria De Filippi. Quando si dice trovarsi al momento giusto al posto giusto.

L'articolo Gianni Sperti svela cosa succede nel backstage di Uomini e Donne e com’è nata la sua collaborazione con Maria De Filippi proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live