Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Ex gieffina di Barbara d’Urso sfida Giulia De Lellis e annuncia l’uscita della sua autobiografia

$
0
0
grande fratello

Giulia De Lellis non è l'unica ex gieffina ad aver pubblicato un libro (dal titolo Le Corna Stanno Bene Su Tutto - Ma Io Stavo Meglio Senza) che uscirà nei prossimi mesi, anche Valentina Vignali ha fatto la sua parte.

Se Giulia De Lellis ha co-scritto il libro con la nota Stella Pulpo, la Vignali a quanto pare avrebbe fatto tutto da sola ed anche in questo caso è un autobiografia.

"E' quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall'autunno scorso, poi c'è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata [....] il libro si chiama Forti Come Noi ed è un autobiografia, racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola. Parlerò del tumore e di tutte le fasi della malattia, da come l'ho scoperto a come l'ho sconfitto, ma parlerò anche di cose più leggere come ex fidanzatini di quando ero piccola e marachelle combinate a scuola"

Ex fidanzatini di quando era piccola o marachelle scolastiche?
Ed io che pensavo di leggere nel libro di Valentina Vignali capitoli di verità sulla sua storia d'amore con Stefano Laudoni, di tradimenti, di diffide con Francesca Brambilla ecc ecc.. A chi davvero interessa sapere delle sue marachelle scolastiche?

Valentina Vignali

L'articolo Ex gieffina di Barbara d’Urso sfida Giulia De Lellis e annuncia l’uscita della sua autobiografia proviene da BitchyF.


Kevin Hart: la moglie e smentisce il comunicato del portavoce che parla di paralisi (VIDEO)

$
0
0
Kevin hart moglie

Poche ore fa diversi media americani e Fan Page hanno riportato il comunicato del portavoce di Kevin Hart, che parlava di paralisi dal collo in giù.
Adesso però TMZ  fa sapere che la moglie dell'attore ha dato un'altra versione dei fatti.

"Abbiamo appena ricevuto un video della moglie di Kevin, Eniko Hart mentre entrava in ospedale. Dice che Kevin "starà bene". La donna è stata fermata dopo che aveva fatto una sosta in un caffè. Dice che Kevin è sveglio e si sta riprendendo."

Nella clip di TMZ la moglie di Kevin Hart si limita a ripetere ai paparazzi (abbastanza invadenti), che suo marito sta bene e ce la farà.

"Io sto bene. Kevin sta bene. Ce la farà, sta bene. Il suo spirito è buono. Sta bene. Non posso dire nulla sulle condizioni, sta bene."

 

 

Fonte comunicato: Fan Page

Fonte video: TMZ

L'articolo Kevin Hart: la moglie e smentisce il comunicato del portavoce che parla di paralisi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Don Mirco Bianchi contro le famiglie gay – i suoi follower chiedono l’uccisione degli omosessuali: “Pena di morte, sono malati”

$
0
0
Don Mirco Bianchi famiglie gay rainbow

Don Mirco Bianchi è stato al centro di numerose polemiche legate alle sue dichiarazioni controverse sulla comunità LGBT (tutte riportare dai colleghi di Gayburg) e questa volta se l'è presa in particolare con la possibilità che due uomini possano crescere un bambino.

Sotto al suo tweet si sono scatenati i suoi follower omofobi, arrivando addirittura ad invocare la pena di morte per i gay.

"Ma per carità..la famiglia è formata da padre madre e figli..cosa sono queste porcherie."

"Non sono favorevole per me è un solo gente trasgressiva e la rispetto, ma non possono avere tutto...conosco coppie eterogeneo che si amano stanno fedelmente insieme da molti anni e cui hanno negato diverse domande di adozioni non è corretto che oggi ai gay danno questo diritto"

"Gente malata che educa i bambini a diventare gay. Pena di morte altro che diritti".

"Mi fanno schifo"

"Vomito a vederli"

"Se riescono a fare un bambino dal cul* ok, altrimenti niente affido".

"Assolutamente no. I bimbi hanno diritto a crescere in famiglie normali. E la famiglia normale è costituita da uomo e donna. Se fosse normale essere gay, il genere umano si sarebbe estinto".

Non servono aggressioni per strada o genitori che cacciano i figli, l'omofobia si annida ovunque, anche nei tweet di folli che inneggiano alla pena di morte per un'intera comunità. Anche per questo, mi auguro che il nuovo governo riesca davvero a portare a casa una valida legge contro l'omofobia

L'articolo Don Mirco Bianchi contro le famiglie gay – i suoi follower chiedono l’uccisione degli omosessuali: “Pena di morte, sono malati” proviene da BitchyF.

Lana Del Rey scatena il caos sotto un post di Camila Cabello, poi fa un passo indietro: ecco cosa è successo

$
0
0
lana del rey camila cabello

È bastato un semplice commento di tre parole di Lana Del Rey sotto un post Instagram di Camila Cabello per far scatenare un putiferio online, ma facciamo un passo indietro.

Camila Cabello sta per pubblicare il suo secondo album di inediti, Romance, che uscirà ad un anno e mezzo da quello di debutto e per farlo lo sta promuovendo su Instagram con una serie di post fra video e foto. L'ultimo in questione si tratta di un breve filmato dove la cantante racconta cos'è per lei l'amore.


Visualizza questo post su Instagram

what do I know about love ?

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Il video incriminato (che ricorda molto la videografia di Lana Del Rey dell'era Born To Die) è stato commentato proprio dalla cantante di Video Games che ha scritto "What The Hell", un "Ma che Diavolo" che vuol dire tutto e niente, ma che i fan della cantante hanno interpretato come una shade.
Camila Cabello Lana Del Rey

Solo dopo 3000 commenti Lana Del Rey ha fatto un passo indietro specificando come quel "Ma che Diavolo" fosse stato scritto in senso positivo tipo "Ma che bello" e non in negativo, come molti avevano creduto.

Ovviamente non so se Lana abbia fatto un passo indietro dopo la valanga di commenti cattivi dei fan di Camila o se davvero si era espressa male, ma nel dubbio la nuova era di Camila Cabello sembrerebbe interessante, quindi teniamola d'occhio.

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

L'articolo Lana Del Rey scatena il caos sotto un post di Camila Cabello, poi fa un passo indietro: ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Lady Gaga beccata mentre bacia il nuovo fidanzato (VIDEO)

$
0
0
Lady Gaga

Una volta chiusa la storia con Christian Carino, in molti hanno ipotizzato che potesse essere nato l'amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper, soprattutto quando lui e Irina Shayk si sono lasciati.
In realtà il cuore della Germanotta batte per il musicista Dan Horton. I due sono stati paparazzati da People il mese scorso in un ristorante.


Visualizza questo post su Instagram

NEW image of @ladygaga and @dhortonaudio in LA 📷 @people

Un post condiviso da 🇮🇹 Little Monster (@italianlittlemonster) in data:

A distanza di diverse settimane la storia tra Lady Gaga e Dan procede a gonfie vele. Sabato scorso la popstar di Shallow e il nuovo fidanzato erano al concerto dei The Cure a Pasadena (California).
Niente da fare per i fan della coppia (mai esistita) Gaga/Bradley, la Germanotta ormai ha occhi solo per Dan.

L'articolo Lady Gaga beccata mentre bacia il nuovo fidanzato (VIDEO) proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, anticipata la data di messa in onda – ecco tutti i nomi dei tentatori

$
0
0
Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

Il ritorno di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi è più vicino del previsto ed ormai mancano davvero una manciata di giorni al suo debutto, dato che - contrariamente a quanto annunciato dai vari media - la prima puntata non andrà in onda su Canale Cinque lunedì 16 settembre, bensì lunedì 9 settembre, lo stesso giorno del ritorno di Uomini e Donne e di Pomeriggio Cinque.

A svelare la data è stata la stessa Mediaset, che ha anche diramato le foto ed i nomi di tutti e 28 i single che tenteranno le sei coppie vip che si metteranno in gioco, che sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; Pago e Serena Enardu; Ciro Petrone e Federica Caputo; Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; Damiano Er Faina e Sharon Macri; Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Temptation Island Vip tentatori 2019Da sinistra a destra, a partire dall'alto: Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

Temptation Island Vip tentatrici 2019Da sinistra a destra, a partire dall'alto: Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

 

L'articolo Temptation Island Vip, anticipata la data di messa in onda – ecco tutti i nomi dei tentatori proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, poi svela cosa si sono detti privatamente

$
0
0
Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi fra meno di una settimana (l'appuntamento è fissato per lunedì 9 settembre) tornerà su Canale Cinque al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip che vedrà nel cast personaggi della tv (Nathaly Caldonazzo), del cinema (Ciro Petrone), della moda (Simone Bonaccorsi), della radio (Anna Pettinelli), della musica (Pago) e del web (Er Faina).

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in merito a questa sua nuova avventura, la Pinella ha raccontato della telefonata ricevuta da Maria De Filippi e di come sia stato facile per lei convincerla a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip.

“Maria De Filippi non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di ‘Temptation’. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso”

Alessia Marcuzzi ha poi parlato dello scambio di messaggi avuto con Filippo Bisciglia, suo ex gieffino:

"Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni".

E di Simona Ventura, che però non ha sentito.

"Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L'anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Alessia ha poi confessato di essere elettrizzata, ma che non parteciperebbe mai come concorrente:

"Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare. Da chi mi farei tentare io? Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martinil cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie".

Curiosi di vedere la nuova edizione con Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

L'articolo Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, poi svela cosa si sono detti privatamente proviene da BitchyF.

Amici Celebrities: svelata una nuova concorrente ufficiale

$
0
0
amici celebrities

Il cast di Amici Celebrities sta piano piano prendendo forma e dopo il nome anticipato da TvBlog (Pamela Camassa) ed i quattro svelati nel promo di Canale Cinque (Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi), oggi è la volta del portale SuperGuidaTv che ha anticipato che nel cast ci sarà anche Cristina Donadio, nota ai più per aver interpretato il personaggio di Scianel in Gomorra. A loro dovrebbero aggiungersi, come riporta Blogo, uno fra Luca Argentero e Claudio Amendola ed anche l’imitatrice Francesca Manzini.

Al momento fra le poche certezze che abbiamo su questo programma è che sarà totalmente registrato, la prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi (mentre le successive quattro da Michelle Hunziker) e che in giuria ci saranno Giuliano Peparini e Platinette.

Il programma dovrebbe iniziare a metà ottobre, al termine della seconda edizione di Temptation Island Vip (che è stata anticipata e che inizierà questo lunedì).

L'articolo Amici Celebrities: svelata una nuova concorrente ufficiale proviene da BitchyF.


Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati e la redazione lo insegue correndo (VIDEO)

$
0
0
Temptation Island Ciro Petrone scappa

Come un Cristian Galella qualsiasi che ha distrutto il villaggio dei fidanzati per raggiungere Tara Gabrieletto o come un Salvatore Di Carlo che si è gettato nel laghetto per raggiungere a nuoto la sua Teresa Cilia, anche Ciro Petrone a Temptation Island Vip ha dato spettacolo.

Purtroppo non sappiamo quando questa scena andrà in onda (sicuramente non la prima puntata), ma nel filmato incriminato è possibile vedere l'attore di Gomorra scavalcare gli scogli che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate e - in una corsa velocissima - cercare di raggiungere la propria compagna, Federica Caputo.

Gli addetti ai lavori che hanno assistito alla scena hanno tentato di fermarlo, ma forse con scarso successo.

 

Ciro Petrone Federica Caputo

L'articolo Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati e la redazione lo insegue correndo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Roma: alla scuola cattolica San Pancrazio si insegna ai bambini a non essere effeminati

$
0
0
Scuola Paternale San Patrizio

A Roma (più precisamente ad Albano Laziale) esiste una nota scuola cattolica con convitto che si chiama Parentale San Pancrazio, dove il martedì mattina i bambini delle elementari dopo un'ora di storia ed una di inglese, studiano religione cattolica e successivamente partecipano alla Santa Messa.

Sul sito ufficiale della scuola l'autore Andrea Fauro (che nella vita fa l'educatore, come è possibile leggere sul suo profilo Facebook), ha scritto un articolo dal titolo "Come crescere un uomo. Contro l’effeminatezza".

Un lunghissimo editoriale dove (oltre a citare l'esorcista Chad Ripperger) spiega ai genitori come educare i figli alla mascolinità, dato che secondo quanto scritto in quell'articolo la tecnologia renderebbe meno virili.

"Il piacere che deriva dall’uso della tecnologia rende le persone fondamentalmente deboli, specialmente nel caso delle nuove forme di tecnologia che producono un tipo specifico di effeminatezza facilmente osservabile oggi negli uomini, in particolare quando si servono del computer o dei videogiochi, della TV o del telefonino. Questi apparecchi alimentano in continuazione il desiderio del tipo di piacere che si prova usandoli e l’effetto è peggiore per gli uomini rispetto alle donne. Gli uomini, infatti, sono “progettati” proprio per usare strumenti e trarne una certa soddisfazione, perché il loro compito è lavorare, il lavoro richiede attrezzi e quando hanno buoni attrezzi per le mani si compiacciono. La tecnologia prende la forma di strumenti e se un uomo ne fa un uso sistematico, può essere un guaio. Un sintomo tipico è quello seguente. Cinquant’anni fa, se un uomo all’età di diciott’anni non era
abbastanza maturo per sobbarcarsi gli obblighi fondamentali connessi al matrimonio si riteneva per certo che ci fosse qualcosa che non andava. Oggi la maggior parte dei ragazzi a diciott’anni non sono abbastanza maturi nemmeno per allacciarsi le scarpe. Perché? Perché non hanno mai speso un attimo della loro esistenza in attività che formino la loro virilità. Al contrario, hanno passato il tempo ad alimentare il loro desiderio di piacere, giorno e notte, senza sosta. Si svegliano tardi, godono nel dormire a lungo. Quando finalmente si alzano, giocano coi videogame, che sono puro divertimento. Navigano in Internet o guardano la televisione, ancora fonti di piacere".

Nello stesso articolo è possibile leggere anche le 'caratteristiche del vero uomo'  ed a questo punto mi domando se i vari preti che insegnano in quella scuola (che praticano la castità e che durante la messa si ingioiellano e si mettono la gonna) si considerino veri uomini oppure no. Ma questi sono dettagli.

L'articolo Roma: alla scuola cattolica San Pancrazio si insegna ai bambini a non essere effeminati proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi risponde alle polemiche su Er Faina (ma sottovaluta la gravità)

$
0
0
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per la promozione della seconda edizione di Temptation Island Vip, che tornerà da lunedì su Canale Cinque. Fra le varie domande le è stato chiesto anche cosa pensasse delle polemiche nate in merito alla partecipazione di Er Faina, personalità del web che in passato si è lasciato andare a frasi omofobe e misogine.

Purtroppo Alessia, contrariamente a quanto successe con John Vitale a L'Isola dei Famosi (dove tirò fuori le unghie, pretese le scuse pubbliche e lo squalificò), con Er Faina è stata più clemente nonostante le offese sul web di quest'ultimo siano nettamente superiori (non di gravità, ma numericamente) a quelle di Vitale, che all'epoca fu accusato di aver dato della poco di buono alla d'Urso.

"Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito, ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui".

Considerando che Temptation Island Vip non affronta argomenti che vanno al di fuori della dinamiche di coppia, possiamo scordarci un chiarimento di Er Faina sul suo pensiero sulle famiglie arcobaleno, così come sulle parole offensive usate per appellare varie donne dello spettacolo più o meno famose.
Er Faina non è un comico che usa del black humor per far ridere, è semplicemente un rozzo che fomenta polemiche sul web con frasi irripetibili. Nessuno - ad eccezione delle comari che incontra Alessia Marcuzzi al supermercato - sentiva l'esigenza di vederlo in un reality show.

Er faina temptation Island vip spoiler

L'articolo Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi risponde alle polemiche su Er Faina (ma sottovaluta la gravità) proviene da BitchyF.

Francesco Monte si “dimentica” Giulia Salemi: ecco il video che ha fatto arrabbiare i fan di lei

$
0
0
francesco monte fidanzata nuova isabella

Francesco Monte ieri sera è stato ospite di un concorso di bellezza ed il presentatore gli ha chiesto se avesse mai avuto una storia con qualche Miss: "Sei stato con tante, ma una Miss di un concorso di bellezza l'hai mai corteggiata? C'è stata una Miss nel tuo curriculum?". L'ex gieffino - dopo aver giustamente inorridito sul termine 'curriculum' - ha risposto in maniera negativa: "No, mai, non c'è stata nessuna Miss", scatenando la rabbia dei fan di Giulia Salemi.

Giulia Salemi, infatti, prima di approdare a Pechino Express con la madre e successivamente sul red carpet (scosciata) della Mostra del Cinema di Venezia, era arrivata terza a Miss Italia nel 2014 dove concorreva con la fascia Miss Sport Lotto Emilia Romagna.

Sotto al video incriminato sono molti i commenti in supporto della Salemi e ce ne sono un paio in cui sottolineano come anche la stessa Paola Di Benedetto ha partecipato alle selezioni di Miss Veneto, arrivando terza.

Possibile che Monte non si sia ricordato il curriculum delle sue ex fidanzate?

 


Visualizza questo post su Instagram

#francescomonte sei mai stato con una Miss ? #giuliasalemi #missitalia 2014 #gossipnewsitalia #news #anticipazioni @francescomonte_fansclub

Un post condiviso da Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

My Other side .. the Angel One 😇

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

L'articolo Francesco Monte si “dimentica” Giulia Salemi: ecco il video che ha fatto arrabbiare i fan di lei proviene da BitchyF.

Kristen Stewart: “Per fare un film Marvel mi hanno detto di nascondere la mia fidanzata”– l’attrice racconta cosa è successo

$
0
0
kristen stewart harper's bazaar

Kristen Stewart in una nuova intervista rilasciata ad Harper's Bazaar ha raccontato di come l'omofobia sia ancora viva ad Hollywood. L'attrice di Twilight ha rivelato che qualcuno le ha detto che se avesse voluto recitare in un film della Marvel avrebbe dovuto nascondere la sua relazione con la fidanzata.

"Mi hanno detto che se avessi smesso di tenere la mano della mia fidanzata in pubblico, avrei potuto recitare in un film Marvel. Non voglio lavorare con gente così.

Mi è stato detto che se volevo farmi un favore dovevo smetterla di tenere la mano della mia fidanzata in pubblico. Mi hanno consigliato di farlo per preservare la mia carriera e il mio successo, perché ci sono persone nel mondo a cui non piace che io esca con le ragazze. Voglio godermi la vita e questo ha la priorità sul proteggerla.

Conosco la mentalità della vecchia scuola, quella su come preservare la tua carriera e il tuo successo. Ma io non ci sto. Che c'è? Non posso uscire con chi voglio? Non posso parlarne nelle interviste?"

Brava Kristen!

Kristen Stewart ha anche parlato della sua storia con il collega Robert Pattinson.

"Quando io e Rob stavamo insieme, non avevamo un esempio da seguire. Eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata. Dicevamo sempre: 'Non ne parleremo mai perché è qualcosa che riguarda noi soltanto'."

L'articolo Kristen Stewart: “Per fare un film Marvel mi hanno detto di nascondere la mia fidanzata” – l’attrice racconta cosa è successo proviene da BitchyF.

Mercedesz Henger racconta la verità sul gossip delle corna a Lucas con Montovoli – Peracchi era ubriaco?

$
0
0
Lucas Peracchi mercedesz henger corna Andrea Montovoli

Ieri pomeriggio Lucas Peracchi ha accusato Mercedesz Henger di averlo tradito con Andrea Montovoli. Poco dopo l'ex tronista ha pubblicato uno strano sfogo in cui dice di non stare bene e che la sua mente l'ha distrutto.
Adesso però arriva la versione di Mercedesz Henger, che nega di aver tradito il fidanzato e parla di alcol. Secondo l'ex naufraga Lucas era alterato quando ha mosso quell'accusa.

"Anche se di solito non rispondo a queste cag**e che fa Lucas quando diciamo che è alternato, perché le trovo delle bambinate e di solito passano, ma passare per una traditrice cosa che non sono e non sarò mai e mi fa schifo. Lui non è manco cretino come pensavo io, ma peggio (…) Ieri sera ha sclerato, è partito accusandomi di cose. Era alterato, aveva bevuto

Io Andrea Montovoli non lo sento da anni, vi rendete conto? Ma che figura di me**a! Lui lo sapeva che la conseguenza sarebbe stata che io vengo accusata di essere una traditrice, cosa che non sono. Una persona perché fa queste cose? Ho dovuto pubblicare questa cosa estremamente controvoglia perché c’è un limite a tutto

Allora, lui ieri sera ha smadonnato, è partito accusandomi di cose, i tuoi ex… Allora, se vuoi cercare una persona della nostra età che non abbia un passato, guarda, figlio mio, caschi male perché tutti abbiamo un passato. Anche tu hai le tue ex, io non sono certo andata su Google a guardare tuti gli articoli… Ieri ha smadonnato, io sono andata a dormire, ho visto che stava smadonnando, che era alterato, aveva bevuto, vabbè, lasciamo stare… Ho detto ‘gliela faccio salire, magari ci dorme su e domani gli passa’. Stamattina si sveglia e continua. È stato tutta la notte su Google a guardare articoli, interviste da Barbara, ca**ate passate e si è soffermato, si è fissato con Andrea Montovoli."

Nessun tradimento e nemmeno un problema mentale di Lucas. Si tratterebbe solo di alcol.

Se non fosse per il tradimento mariano di qualche anno fa, sarebbe bello vedere questa coppia a Temptation Island Vip. Maria perdonerà Lucas e ci regalerà questa occasione?

 

 

Fonte: La Nostra tv, Trendit

L'articolo Mercedesz Henger racconta la verità sul gossip delle corna a Lucas con Montovoli – Peracchi era ubriaco? proviene da BitchyF.

Amici Celebrities: svelato l’intero cast e quando andrà in onda la prima puntata

$
0
0
maria de filippi grande fratello vip Canale 5

Amici Celebrities è realtà e dopo mesi di rumors e smentite (inizialmente si era parlato di un programma fatto da ex concorrenti che tornavano in gara proponendo un'altra disciplina), abbiamo finalmente i nomi delle conduttrici, il cast al completo ed anche la data d'inizio.

Il programma debutterà martedì 24 settembre ed a condurre ci sarà Maria De Filippi, che lascerà poi il timone a Michelle Hunziker a partire già dalla seconda puntata. Il cast sarà composto da 11 Celebrities fra cui una - come anticipato dal settimanale Spy - "di caratura internazionale" tutt'ora top secret. Gli altri 10 che si metteranno in gioco fra prove di canto e di ballo sono gli ex gieffini ed ora attori e conduttori Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Filippo Bisciglia, la modella toscana Pamela Camassa, l'ex allenatore di calcio Ciro Ferrara, l'imprenditore Joe Bastianich, l'imitatrice Francesca Manzini, Emanuele Filiberto di Savoia, Cristina Donadio (nota ai più per aver interpretato la Scianel di Gomorra) e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova nonché figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza di Wanda Nara.

Piccola curiosità per gli amanti del trash vecchio stampo: Laura Torrisi e Filippo Bisciglia si ritroveranno - a distanza di 13 anni dal loro Grande Fratello - insieme anche in questo nuovo programma. All'epoca del GF lei arrivò in semifinale, lui secondo dietro Augusto De Megni.

L'articolo Amici Celebrities: svelato l’intero cast e quando andrà in onda la prima puntata proviene da BitchyF.


Ariana Grande querela Forever 21 (che rischia il fallimento) e chiede 10 milioni, Farrah Moan replica: “Quei soldi spettano a me”

$
0
0
ariana grande farrah moan

Ariana Grande è in guerra con il colosso di negozi Forever 21 che - nonostante abbia oltre 800 punti vendita sparsi in 48 paesi in tutto il mondo - rischia di chiudere per bancarotta, come rivelato da Hollywood Reporter. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe una querela mossa dai legali della cantante: il motivo sarebbe di copyright.

Ariana Grande avrebbe infatti chiesto a Forever 21 ben 10 milioni di dollari di risarcimento, perché il brand avrebbe copiato il suo stile usando la sua immagine senza permesso: secondo la cantante di Problem, infatti, nell'ultima campagna Forever 21 x Riley Rose, il brand avrebbe «rubato il suo nome per vendere capi di abbigliamento e cosmetici».

«La campagna del marchio ha sfruttato l'album di successo della popstar Thank U Next senza autorizzazione. Il brand ha pubblicato almeno 30 immagini e video non autorizzati da cui sembra che Ariana Grande sia sponsor del marchio».

Sempre secondo l'Hollywood Reporter, Ariana Grande sarebbe stata contattata dal marchio pochi mesi dopo l'uscita del suo ultimo album Thank U Next chiedendole una collaborazione, che sarebbe stata rifiutata perché troppo poco remunerativa. Di fronte al rifiuto, però, il marchio d'abbigliamento non si sarebbe arreso ed avrebbe usato per promuovere la collezione una modella molto simile alla cantante vestita con lo stesso look sfoggiato da Ariana nel video di 7 Rings.

Ariana Grande Forever 21 querela Ariana Grande Forever 21

Secondo l'avvocato della cantante, tale Daniel Petrocelli, le azioni di Forever 21 sarebbero «spudorate e costituiscono una violazione della legge sulla pubblicità della California e una violazione della norma sul copyright».

Ariana Grande querela Forever 21, ma si intromette anche Farrah Moan

Il trash è finito? Assolutamente no: a tutto ciò si è appena aggiunta Farrah Moan (celebre drag queen che ha partecipato alla nona edizione di RuPaul's Drag Race) che su Twitter ha accusato direttamente la cantante di averla copiata e di aver avuto la conferma che il celebre look sfoggiato nel video di 7 Rings (e successivamente copiato da Forver 21) è nato dopo aver visto il suo outfit indossato in una puntata di RuPaul's Drag Race All Stars.

"Ariana Grande dovrebbe darmi una fetta dei 10 milioni di dollari, dal momento che il suo team ha letteralmente inviato una mia foto allo stilista e lo ha pagato per copiare il mio look di All Stars 4. (Ho incontrato lo stilista e mi ha detto la verità). Immagino che rubare da artisti LGBT per business sia ok".

L'articolo Ariana Grande querela Forever 21 (che rischia il fallimento) e chiede 10 milioni, Farrah Moan replica: “Quei soldi spettano a me” proviene da BitchyF.

Andrea Delogu: “La tv è finzione, ecco cosa usiamo per apparire belle”– Antonella Clerici conferma: “La uso anche io!”

$
0
0
andrea delogu

Qualche sera fa la conduttrice Andrea Delogu ha partecipato al Festival di Castrocaro e su Instagram ha mostrato una foto di backstage in cui mostra una guaina contenitiva. La foto (caricata inizialmente sulle Stories) è stata successivamente condivisa come post, allegandola ad un lungo messaggio in cui spiega come la tv sia finzione, o meglio una realtà filtrata.

"Quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata [...] voler assomigliare ad un'immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram".

Andrea ha infatti spiegato che per apparire belle, le dive della tv indossano panciere, guaine, reggiseni pushup, abiti cuciti su misura ed ovviamente una buona dose di trucco e parrucco: impossibile da replicare nella realtà di tutti i giorni.

"Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) panciere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo".

Il post è stato commentato anche da altre due dive di Rai Uno, Antonella Clerici e Valeria Graci, che hanno confermato quanto scritto da Andrea Delogu.

L'articolo Andrea Delogu: “La tv è finzione, ecco cosa usiamo per apparire belle” – Antonella Clerici conferma: “La uso anche io!” proviene da BitchyF.

Farrah Moan contro Ariana Grande: spunta online un vecchio post (cancellato)

$
0
0
farrah moan ariana grande

Da quando Ariana Grande ha querelato Forever 21 chiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari accusandolo di essersi ispirato un po' troppo al suo video 7 Rings, Farrah Moan si è incollata le ciglia finte, ha indossato la parrucca ed ha urlato 'Ehy, hai accusato Forever 21 di averti copiato, ma tu stessa hai copiato me: dammi parte dei soldi'.
Ok, non ha letteralmente detto questo, ma la sostanza è la stessa.

Come raccontato da Farrah Moan su Twitter, infatti, lo stilista di Ariana Grande avrebbe ricevuto dal team della cantante una foto della drag queen scattata durante RuPaul's Drag Race All Stars, con l'incarico di ricreare il medesimo look. Farrah, per creare un po' di drama, ha anche condiviso una gif animata di Ariana Grande con sopra scritto "Ti piace il mio look? Accidenti, grazie! L'ho appena rubato", storpiando il ritornello della canzone.

Accusata dai fan della cantante di essere una poraccia in cerca di visibilità, Farrah Moan ha risposto:

“Quando il tuo team fa qualcosa, le colpe ricadono su di te. Non capisco il senso di questa causa, visto che accusano l’azienda di averle rubato l’immagine quando la sua squadra ha fatto la stessa cosa con me. Potete attaccarmi quanto volete ma questo non cambia la realtà delle cose”.

I fan di Ariana Grande però non si son dati per vinti ed hanno ritrovato un vecchio post di Farrah Moan (datato 18 gennaio, il giorno dopo l'uscita del video di 7 Rings) in cui dice che sarebbe 'letteralmente morta' se davvero il team di Ariana avesse preso ispirazione da lei per il concept del video.
Schermata 2019-09-05 alle 15.54.12

Altri, invece, hanno sottolineato che in realtà Ariana Grande non avrebbe copiato niente a Farrah Moan, dato che lei stessa aveva usato un abito simile anni prima.

Farrah Moan

L'articolo Farrah Moan contro Ariana Grande: spunta online un vecchio post (cancellato) proviene da BitchyF.

Camila Cabello: Shameless e Liar, ecco i suoi nuovi singoli (VIDEO)

$
0
0
Camila Cabello shameless liar pezzi

Dopo l'enorme successo di Senorita di Shawn Mendes, Camila Cabello è tornata con due nuovi singoli, Shameless e Liar. Entrambi i pezzi sono orecchiabili, ma al primo ascolto non mi pare abbiano il potenziale di Senorita. Ovviamente la storia con Shawn aiuterà (anche in classifica).

Camila Cabello - Shameless, il testo

Don’t speak, now, don’t try
It’s been a secret for the longest time
Don’t run, no, don’t hide
Been running from it for the longest time

So many mornings I woke up confused
In my dreams I do anything I want to you
My emotions are naked, they’re taking me out of my mind

Right now I’m shameless
Screamin’ my lungs out for ya
Not afraid to face it
I need you more than I want to
I need you more than I want to
Show me you’re shameless
Write it on my neck, why don’t ya?
And I won’t erase it
I need you more than I want to
I need you more than I want to

No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this

So we’re there
Now it’s real
Now that you have me, do you want me still?
My kisses are history, they go back a long time
And I’m tired of loving somebody that’s not mine

So many mornings I woke up confused
In my dreams I do anything I want to you
My emotions are naked, they’re taking me out of my mind (Mind)

Right now I’m shameless
Screamin’ my lungs out for ya
Not afraid to face it
I need you more than I want to
I need you more than I want to
Show me you’re shameless
Write it on my neck, why don’t ya?
And I won’t erase it
I need you more than I want to
I need you more than I want to

No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this

There’s just inches in between us
I want you to give in, I want you to give in
There is tension in between us
I just wanna to give in
And I don’t care if I’m forgiven

Right now I’m shameless
Screamin’ my lungs out for ya
Not afraid to face it
I need you more than I want to
I need you more than I want to
Show me you’re shameless
Write it on my neck, why don’t ya?
And I won’t erase it
I need you more than I want to
I need you more than I want to

No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this
No, no, don’t wanna do this

Camila Cabello - Liar, il testo

I don't care if you're here
Or if you're not alone
I don't care, it's been too long
It's kinda like it didn't happen
The way that your lips move
The way you whisper slow
I don't care, it's good it's gone

Uh, I said I won't lose control
I don't want it
I said I won't get too close
But I can't stop it

Oh no, there you go
Making me a liar
Got me begging you for more
Oh no, there I go
Start another fire
Oh no, no
Oh no, there you go
Making me a liar
I kinda like it though
Oh no, there I go
Start another fire
Oh no, no

They're watching, I feel it
I know I shouldn't stay
I picture your hands on me
(I think I wanna let it happen)
But what if you kiss me?
And what if I like it?
And no one sees it

I said I won't lose control
I don't want it
I said I won't get too close
But I can't stop it

Oh no, there you go
Making me a liar
Got me begging you for more
Oh no, there I go
Start another fire
Oh no, no
Oh no, there you go
Making me a liar
I kinda like it though
Oh no, there I go
Start another fire
Oh no, no

Oh no, no, no
Here comes trouble, no, no
Start another fire

I don't believe myself when I
Say that I don't need you
I don't believe myself when I
Say it, so don't believe me

Oh no, there you go
Making me a liar
Got me begging you for more
Oh no, there I go
Start another fire
Oh no, no
Oh no, there you go
Making me a liar
I kinda like it though
Oh no, there I go
Start another fire
Oh no, no

Oh no, no, no
Oh no, no, no
Oh no, you're making me a liar
'Cause your clothes on the floor
Another fire

L'articolo Camila Cabello: Shameless e Liar, ecco i suoi nuovi singoli (VIDEO) proviene da BitchyF.

La Sirenetta sempre più multietnica: ecco chi potrebbe interpretare il Principe Eric

$
0
0
La Sirenetta Principe Eric

Harry Styles non è l'unico ad aver sostenuto il provino per interpretare il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta, dato che recentemente anche Christian Navarro è stato chiamato dal regista.

Christian - noto ai più per il ruolo di Tony nella fortunata serie di Netflix 13 Reasons Why - ha sostenuto il provino dopo averlo esplicitamente richiesto, scrivendo su Twitter di saper cantare. L'attore ha anche fatto leva sulle sue origini portoricane, specificando come sarebbe bello avere un Principe latino, dopo aver già arruolato una Sirenetta afroamericana.

La Disney alla fine ha letto davvero la candidatura ed ha accettato di far sostenere un provino a Christian Navarro. Riuscirà ad avere la parte?

Christian Navarro

L'articolo La Sirenetta sempre più multietnica: ecco chi potrebbe interpretare il Principe Eric proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live