Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Javier Martinez sbarca a Uomini e Donne – anticipazioni

$
0
0
Javier Martinez Uomini e Donne gay

Javier Martinez è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo si è fatto notare perché era il più manzo perché ha fatto perdere la testa ad Ilaria, l'ex fidanzata di Massimo. In molti (me compreso) pensavano che la redazione l'avrebbe piazzato sul trono e invece hanno preferito Giulio Raselli (corteggiatore e tentatore) e l’altro Alessandro Zarino (tentatore).
Oggi Il Vicolo delle News ha rivelato che Javier Martinez è stato avvistato da una loro lettrice mentre era in esterna con la nuova tronista Sara Tozzi. Il bel pallavolista quindi è sbarcato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore.

"Una talpina è riuscita ad avvistarlo ieri in esterna con Sara Tozzi, proveniente anche lei dallo stesso programma. Evidentemente lei lo avrà notato nella registrazione scorsa e avrà chiesto di incontrarlo. "

Se Sara non dovesse sceglierlo, per Javier si aprirebbe la strada verso il trono.

 

Le foto di Javier Martinez


Visualizza questo post su Instagram

Siempre me gusto lo natural, siempre me gusto la naturaleza 🍃 • • • • • • • #madrenaturaleza #mothernature #madrenatura

Un post condiviso da Javi (@javi_martine7) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Camino derecho sacando pecho, la frente bien alta mirando al techo .. • • • • • • • #picoftheday #sacandopecho #argentina #mountain

Un post condiviso da Javi (@javi_martine7) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Quando tocca a te mettici tutta la forza che hai .. Ph: @saraph_15

Un post condiviso da Javi (@javi_martine7) in data:

L'articolo Javier Martinez sbarca a Uomini e Donne – anticipazioni proviene da BitchyF.


Alcuni turisti non riconoscono la Regina Elisabetta in abiti formali e lei si burla di loro

$
0
0
Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta da oltre sessant'anni è un volto noto in tutto il mondo, ma probabilmente - ingannati dagli abiti informali e dal foulard in testa - alcuni turisti americani non l'hanno riconosciuta.

A raccontare l'aneddoto al Times è stato Richard Griffin che per oltre trent'anni si è occupato della sua sicurezza. Il fatto sarebbe avvenuto nei dintorni del castello di Balmoral, in Scozia, dove la Regina Elisabetta passa le vacanze estive. Un gruppo di turisti americani, che avevano raggiunto il luogo proprio per vedere da vicino The Queen, l'hanno incontrata casualmente per strada e l'hanno fermata...per chiederle informazioni proprio su lei.

I turisti, infatti, secondo il racconto di Griffin avrebbero chiesto ad Elisabetta II se avesse mai incontrato la Regina e la sua risposta è stata esilarante:

"So che abita qui vicino, non l'ho mai incontrata, ma questo poliziotto sì (indicando Richard Griffin, sua guardia del corpo, ndr), vi potrà raccontare qualche gossip su Sua Maestà".

92 anni e ancora un'adorabile stron*etta.


Visualizza questo post su Instagram

The Queen and members of The Royal Family have today attended a Garter Day service and ceremony at Windsor Castle. The King of Spain and The King of the Netherlands also attended this year’s Garter Day, during which they were installed in St. George’s Chapel as Supernumerary, or ‘Stranger’, Knights of the Garter. New appointments to "The Garter" were invested in the Garter Throne Room and include a Lady Companion, athlete Lady Mary Peters, and a Knight Companion, the Marquess of Salisbury, a former Chairman of the Thames Diamond Jubilee Foundation. The Prince of Wales, The Duke of Cambridge, The Duke of York, Earl of Wessex, the Duke of Kent and The Duke of Gloucester are all Knights of the Garter. The Princess Royal and Princess Alexandra are both Lady Companions. Their Royal Highnesses all attended #GarterDay The Duchess of Cambridge, Duchess of Cornwall, The Countess of Wessex and The Duke and Duchess of Gloucester attended the service. 📷 PA Images & Royal Communications

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

L'articolo Alcuni turisti non riconoscono la Regina Elisabetta in abiti formali e lei si burla di loro proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: svelata l’ospite della prima puntata

$
0
0
ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Live Non è la d'Urso tornerà con la seconda edizione domenica 15 settembre e FanPage ha svelato quella che sembrerebbe essere una delle ospiti della prima puntata: Pamela Perricciolo.

Con la Perricciolo in studio si aprirebbe un nuovo capitolo del Prati Gate che potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta dopo la pausa estiva. Secondo FanPage, infatti, la Perricciolo avrebbe delle prove contro Eliana Michelezzo che rischiano di riscrivere la sua posizione da vittima a complice (?).

Questa indiscrezione è nata perché qualche giorno fa è stata vista Donna Pamela a Cologno Monzese dove si trova il nuovo studio del programma, costruito per l'occasione vicino quello rinnovato di Domenica Live, dato che i due show andranno in onda a poche ore l'uno dall'altro.

Curiosi di un nuovo capitolo del Prati Gate?

Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)
4^ puntata: 2.515.000 telespettatori (14,1% di share)
5^ puntata: 2.369.000 telespettatori (13,2% di share)
6^ puntata: 2.827.000 telespettatori (16,55% di share)
7^ puntata: 2.475.000 telespettatori (14,94% di share)
8^ puntata: 2.369.000 telespettatori (14,47% di share)
9^ puntata: 2.911.000 telespettatori (17,7% di share)
10^ puntata: 3.916.000 telespettatori (18,3% di share)
11^ puntata: 3.184.000 telespettatori (18,97% di share)
12^ puntata: 3.030.000 telespettatori (19,96% di share)
13^ puntata: 2.876.000 telespettatori (19,4% di share)
14^ puntata: 2.620.000 telespettatori (18,3% di share)

L'articolo Live Non è la d’Urso: svelata l’ospite della prima puntata proviene da BitchyF.

Britney Spears e sua sorella Jamie Lynn hanno litigato? (qualcosa non torna)

$
0
0
jamie lynn britney spears twitter

Questo non è assolutamente un anno facile per Britney Spears, verrebbe quasi da dire che la principessa del pop stia vivendo un nuovo 2007. Prima l'annullamento della residenza Domination, poi la malattia del padre, il ricovero in una clinica psichiatrica, la riduzione della custodia dei figli, le battaglie legali per la conservatorship, Jamie denunciato per aver picchiato Sean Preston e adesso anche dei problemi con sua sorella.

Ieri sera Britney e Jamie Lynn hanno smesso di seguirsi su Instagram. A notare la cosa è stato Perez Hilton.

"Possiamo confermare che Britney Spears e Jamie Lynn Spears NON si stanno seguendo su Instagram. - si legge su Perez Hilton - Il che è strano, per non dire altro, perché in passato le due si sono sempre supportate. Ma il dramma familiare ora sta creando una spaccatura tra le due sorelle. E forse dobbiamo aspettarci altri drammi".

Stando a quello che riportano i media americani, dietro a questa lite potrebbe esserci la recente denuncia fatta da Kevin Federline al padre delle due. L'ipotesi è che Britney abbia preso le parti del suo ex marito e Jamie Lynn quelle del padre.

Ma siamo così sicuri che la popstar americana e la sorella abbiano litigato?
Meno di 24 ore fa Britney ha citato sua sorella in merito ad un cambio di look.

"Stesse facce, stesso abito, nuovi capelli. Sì, mia sorella mi ha ispirato a scurirmi".


Visualizza questo post su Instagram

Same faces, same dress, new hair !!!!! 👠 Yes, my sister inspired me to go dark !!!!!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

L'articolo Britney Spears e sua sorella Jamie Lynn hanno litigato? (qualcosa non torna) proviene da BitchyF.

Miss Italia: ecco chi vince secondo gli scommettitori

$
0
0
Miss Italia Carlotta Maggiorana

Miss Italia questa sera eleggerà l'ottantesima vincitrice che rappresenterà la bellezza italiana per un intero anno ed il sito di SuperScommesse ha stilato le cinque Miss che - secondo gli scommettitori - hanno più possibilità di portarsi a casa la corona.

La favorita, stando ai bookmaker, è la venticinquenne Giada Pezzaioli, Miss Puglia, seguita alla seconda posizione da Carolina Stramare, Miss Lombardia. Per la terza, quarta e quinta posizione troviamo rispettivamente Serena Petralia, Ilaria Petruccelli e Alessandra Boassi, della Sicilia, della Puglia e della Valle d'Aosta.

A decidere chi vincerà sarà il televoto, mentre un gruppo di ex Miss Italia decreterà la Miss tra le Miss, anche se questa assegnazione non avrà alcun influenza sulla consegna della fascia. Inoltre ci sarà, per la prima volta, anche il ripescaggio: una giuria costituita da conduttrici Rai dovrà ripescare una concorrente esclusa che si aggiungerà alla coppia della finale, per poi procedere con il televoto finale.

Nel cast delle 80 bellissime ci sono anche due gemelle omozigoti ed una ragazza padovana di origini cingalesi che è stata vittima di insulti razzisti sulla rete a causa del colore della pelle. Insomma, benvenuti nel clima d'odio dell'Italia del 2019.

Miss Italia, ecco il podio secondo gli scommettitori

 


Visualizza questo post su Instagram

03. 🙌🏻 @missitalia @missitalialombardiaofficial

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

L'articolo Miss Italia: ecco chi vince secondo gli scommettitori proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni a Venezia: Valeria Golino la critica, Barbara Palombelli la elogia

$
0
0
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia ha diviso la rete ed anche l'opinione pubblica e le stesse celebrità si sono divise fra chi l'ha supportata e chi, invece, l'ha criticata.

Se Valeria Golino è stata piuttosto dura con lei fra le pagine del Corriere della Sera:

È un mondo a me sconosciuto quello dell’influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook non so nemmeno come funziona questo lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale.

Barbara Palombelli l'ha elogiata in una lunga lettera inviata alla redazione di Dagospia:

"Caro Dago,
insieme a una massa di giornalisti che creavano una fila lunghissima, ho visto mercoledì il film dedicato a Chiara Ferragni. Lo consiglio a tutti quelli che si occupano di comunicazione! Le interviste all’interno del documentario raccontano la realtà della interattività contemporanea meglio di tante alzate di spalle e puzzette sotto i nasetti. Instagram e Facebook, Twitter e Whatsapp… non lo devo dire a te che sei un maestro, hanno sostituito la fredda pagina di carta. Il tema della presenza del giornalista dietro le sue rubriche e i suoi articoli mi appassiona da sempre. 40 anni fa, grazie a Mario Pirani, creai all’Europeo la rubrica ‘Filo diretto’ in cui i lettori potevano chiamare il giornale e dialogare… il meccanismo tecnologico che oggi ti fa interagire con Chiara Ferragni e con tutti gli influencer è simbolicamente affine alla rivoluzione che affidava ai feuilleton dell’Ottocento francese il compito di rendere popolare la lettura dei giornali. Presto avremo – se i colleghi snob accoglieranno la sfida – nuove testate e nuovi operatori della comunicazione presenti h24 dietro le loro pagine web in tutti i settori della comunicazione: economia, sport, politica. Il tempo della pagina morta è finito.
W Chiara Ferragni!!!"

Il documentario della Ferry uscirà al cinema fra una decina di giorni. Andrete a vederlo?

Chiara Ferragni

L'articolo Chiara Ferragni a Venezia: Valeria Golino la critica, Barbara Palombelli la elogia proviene da BitchyF.

Sanremo 2020, Amadeus chiede a Fiorello: “Meglio Lady Gaga o Madonna?”– la risposta

$
0
0
Amadeus fiorello Lady Gaga Madonna Sanremo

Ieri Fiorello in diretta su Radio 2 ha chiamato l'amico e collega Amadeus. Rosario ha chiesto qualche anticipazione su Sanremo 2020, l'ospite o almeno qualche dettaglio sul look.
Il conduttore ha risposto chiedendo se fosse meglio invitare Madonna o Lady Gaga.

"Che posso dirvi? Ci sarà... ancora non c'è nulla di certo. Non c'è ancora niente di certo. Secondo te è meglio invitare Madonna o Lady Gaga a Sanremo?".

Fiorello ha detto che preferirebbe vedere la Germanotta sul palco dell'Ariston, visto che la Ciccone c'è già stata.

"Devo dirti la mia? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un'attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c'è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello."

Madonna probabilmente non ci sarà visto che è impegnata con il Madame X Tour e ho seri dubbi che la Rai voglia sborsare i big money per invitare Gaga. Visto l'andazzo degli ultimi anni probabilmente ci ritroveremo Ligabue, Biagio Antonacci o Elisa.

L'articolo Sanremo 2020, Amadeus chiede a Fiorello: “Meglio Lady Gaga o Madonna?” – la risposta proviene da BitchyF.

Miss Italia, il razzismo contro una concorrente fa piangere sua mamma – interviene anche Denny Mendez

$
0
0
Denny Mendez

L'Italia a settembre 2019 si è svegliata omofoba (come dimenticare i sussulti al cinema per il bacio gay) ed anche razzista, dato che stasera sarà eletta la nuova Miss Italia e fra le partecipanti ce n'è anche una dalla pelle scura.

La ragazza in questione si chiama Sevmi Fernando ed è nata e cresciuta a Padova, ma i suoi genitori sono originari dello Sri Lanka e questo non è piaciuto ad alcuni utenti del web che l'hanno offesa e criticata.

Le parole - che Sevmi si è lasciata scivolare - hanno ferito sua mamma che è scoppiata a piangere:

"Sinceramente sono una persona molto positiva e non do retta ai pareri di persone esterne a me. Secondo me i pareri che contano sono quelli delle persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene. Ho avuto un ripensamento solo quando ho sentito mia mamma, appena ha saputo la notizia. Era davvero dispiaciuta, avrebbe preferito prendersi lei queste parole. È scoppiata a piangere, e mi è venuto il magone. Però ormai sono qua, non si torna indietro!"

In supporto di Sevmi si è schierata Denny Mendez, la prima (ed al momento unica) Miss Italia di colore che ha trionfato nel lontano 1996 in rappresentanza della Toscana.

Schermata 2019-09-06 alle 15.24.06

L'articolo Miss Italia, il razzismo contro una concorrente fa piangere sua mamma – interviene anche Denny Mendez proviene da BitchyF.


Sindaco di Genova choc: “Uccidevo i gattini e le loro mamme. Sterminerei anche i cani”

$
0
0
Marco Bucci sindaco gatti cani Genova

Ieri Genova Today e La Repubblica hanno riportato alcune frasi orrende che avrebbe pronunciato Marco Bucci, il sindaco di Genova.

"Io da bambino - avrebbe detto il sindaco Bucci - prendevo i gattini appena nati, li chiudevo in un sacchetto e li affogavo. E le mamme che non riuscivo a prenderle, le infilzavo con le stecche degli ombrelli, per ucciderle. In più, fosse per me, sopprimerei tutti i cani".

Le frasi del sindaco hanno indignato gli Animalisti Genovesi.

"Che si tratti di una battuta di pessimo gusto, o che le abbia pronunciate veramente, noi crediamo che la sua carica debba essere al di sopra di ogni sospetto e un esempio di condotta per tutti i cittadini.

Vantarsi di un passato così sadico (senza condannarlo) e soprattutto dichiarare di voler commettere un reato (quale sarebbe la "soppressione di tutti i cani") non sono comportamenti degni della posizione che riveste: per questo chiediamo assoluta chiarezza, in assenza della quale pretendiamo le immediate dimissioni di Marco Bucci dalla carica di sindaco di Genova".

Bucci ha detto di essere stato frainteso, si è scusato ed ha aggiunto che le frasi sono state riportate decontestualizzate.

L'uomo ha cercato di spiegare che in realtà ha solo ricordato un gioco crudele che veniva fatto nelle campagne del modenese, dove viveva da piccolo, in cui si uccidevano i gatti. “Noi in due anni e due mesi non solo non abbiamo fatto nulla contro gli animali – spiega anche – ma anzi li stiamo difendendo. Associare queste frasi a comportamenti anti animalisti è sbagliato e chi lo sta facendo fa una polemica strumentale, da cui mi dissocio”.

Gli Animalisti Genovesi, però hanno ricordato che in passato il sindaco ha elogiato alcune città svizzere che avevano aree vietate agli animali domestici.

L'articolo Sindaco di Genova choc: “Uccidevo i gattini e le loro mamme. Sterminerei anche i cani” proviene da BitchyF.

Ilaria di Temptation Island svela perché è andata al Festival di Venezia (e la dichiarazione è CHOC)

$
0
0
Ilaria Teolis

In questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia si sono alternati sul red carpet personalità come Meryl Streep e Nunzia Sansone di Temptation Island e la domanda che tutti ci siamo posti è stata: MA IN CHE SENSO?
Cosa spinge un Festival internazionale com quello di Venezia a chiamare sul red carpet ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini o personalità di dubbia fama? Molti sono chiamati dagli stessi sponsor e dagli stilisti che - sentendo l'esigenza di far conoscere le proprie creazioni - hanno chiamato i personaggi più popolari che in cambio di un tag su Instagram hanno ottenuto il pass per il red carpet.

Spesso è così, ma purtroppo non sempre. Ilaria Teolis di Temptation Island, infatti, ha confessato di aver partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia perché invitata dall'organizzazione stessa. Nessun brand, nessuno stilista, nessun cachet.

“Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla? Perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti. Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo. Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata”.

Ovviamente Ilaria ha fatto benissimo ad accettare questo invito, ma la domanda che tutti ci dobbiamo porre è: perché il Festival del Cinema di Venezia ha invitato la Teolis di Temptation Island?

L'articolo Ilaria di Temptation Island svela perché è andata al Festival di Venezia (e la dichiarazione è CHOC) proviene da BitchyF.

La ministra Teresa Bellanova presa in giro per il suo abito sfoggiato al Quirinale, lei risponde

$
0
0
teresa bellanova

Da qualche giorno Teresa Bellanova ricopre il ruolo di Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per il Governo Conte Bis (quello che si spera ci regali la tanto attesa legge contro l'omofobia) ed oggi è sulla bocca di tutti perché l'ex esponente di destra, Daniele Capezzone, ha criticato il suo abito chiedendo se stesse andando ad una festa di Carnevale o di Halloween.

Un commento triste e decisamente fuori luogo che puzza di sessismo (perché nessuno ha mai osato criticare i papillon vistosi e colorati di Pillon?) a cui la Bellanova ha deciso di replicare.

"La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna. #qualcosadiblu".

La amo.
Teresa Bellanova Vestito Blu

Anche Enzo Miccio, con la sua classica ironia, ha detto la sua sull'abito della Bellanova, così come Daria Bignardi:

teresa bellanova abito blu

L'articolo La ministra Teresa Bellanova presa in giro per il suo abito sfoggiato al Quirinale, lei risponde proviene da BitchyF.

Andrea Damante attacca Giulia De Lellis e il libro sulle corna: “Trash fatto per soldi…”

$
0
0
Andrea damante Giulia De Lellis libro corna amore

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha rivelato di aver avvisato Andrea Damante dell'uscita del libro 'Le Corna Stanno Bene Su Tutto'.

"Con il mio libro non voglio comunicare gossip, è semplicemente la mia storia: voglio dimostrare che – nonostante il brutto e lunghissimo viaggio che ci dobbiamo trovare a vivere quando ci capitano situazioni del genere – alla fine c’è una luce, perché se l’ho trovata io la può trovare davvero chiunque. […] Ovvio che la persona in questione sapeva dell’uscita di questo libro, io prima di fare il grande passo avevo messo al corrente chi di dovere. Sono molto corretta".

Il dj veronese però non ha apprezzato la scelta di Giulia di scrivere farsi scrivere un libro in cui racconta del tradimento subito.

Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. - ha dichiarato Andrea Damante - Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Disco in uscita di Damante? Preferisco comprare il libro della vulcanologa, storica, esperta di studi gender e adesso scrittrice (futura vincitrice del premio Strega).

Giulia De Lellis, lo spot del libro sulle corna che le ha messo Andrea Damante.


Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Andrea Damante attacca Giulia De Lellis e il libro sulle corna: “Trash fatto per soldi…” proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip: una coppia ha abbandonato il programma ed è stata sostituita – ecco i nuovi concorrenti

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

A due settimane dall'inizio delle registrazioni, una coppia pare abbia abbandonato Temptation Island Vip. No, purtroppo non si tratta di Er Faina (che ha fatto più volte commenti omofobi ed ha insultato pesantemente una presentatrice Mediaset), ma di Serena Enardu e Pago.
Ieri pomeriggio durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che due fidanzati hanno lasciato lo show.
I sostituti pare siano il figlio di Pippo Franco e la fidanzata.

"Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma. - si legge su Il Vicolo delle News - Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fan anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affenzionata ad un tentatore.

La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfacelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto."

In effetti giovedì pomeriggio Pago ha pubblicato un video in cui lascia intendere di essere stato tradito e fa il gesto delle corna, svelando così di essere uscito dal programma.

L'articolo Temptation Island Vip: una coppia ha abbandonato il programma ed è stata sostituita – ecco i nuovi concorrenti proviene da BitchyF.

Rihanna, Adele e Lady Gaga: ecco quando usciranno i loro album

$
0
0
adele rihanna lady gaga

Il mondo del puttan pop a dicembre uscirà dal letargo dato che Olivier Nusse, amministratore delegato della Universal Music France, ha confermato la notizia riportata in anteprima da ShowBiz 411: Adele pubblicherà il suo nuovo album a distanza di quattro anni dal suo ultimo, 25, uscito nel 2015.

Il nuovo album è tutt'ora senza titolo, ma se tanto mi da tanto potrebbe intitolarsi 30, dato che è l'età in cui l'ha presumibilmente registrato (ora di anni ne ha 31, essendo lei del 1988).

A dicembre oltre Adele anche Rihanna farà un regalo ai suoi fan, dato che anche lei tornerà su iTunes con un nuovo album a distanza di tre anni da Anti.

A loro potrebbe aggiungersi Lady Gaga: il suo nuovo album sembrerebbe previsto per gennaio 2020.

 

L'articolo Rihanna, Adele e Lady Gaga: ecco quando usciranno i loro album proviene da BitchyF.

L’Islanda si tinge di rainbow per accogliere il vicepresidente USA omofobo Mike Pence

$
0
0
Mike Pence gay island flags rainbow

Mike Pence è uno degli omofobi della peggior specie. Il vicepresidente degli USA ha più volte fatto dichiarazioni imbarazzanti sugli omosessuali, ha partecipato a convegni omofobi e sua moglie insegna in un istituto in cui non sono ammessi ragazzi gay.
Anche Lady Gaga si è scagliata contro Mike Pence.

«Tutto ciò che so del Cristianesimo è che il pregiudizio non è ammissibile e che chiunque è benvenuto nella casa di Dio. Quindi, Mr. Pence, assumiti le tue responsabilità e guardati allo specchio. Tu pensi che sia accettabile che tua moglie lavori in una scuola che sostiene che essere gay è sbagliato… voi dite che noi non dovremmo discriminare, ma voi siete la peggiore rappresentazione di ciò che significa essere cristiani».

Qualche giorno fa l'uomo si è recato in Islanda ed è stato accolto dal premier Gudni Johannesson e da sua moglie Eliza Reid, che indossavano braccialetti rainbow. Mike Pence poi si è recato nella società Advavia e nella sede del sindacato Efling e in entrambi i casi sono state esposte decine di bandiere rainbow per dare il benvenuto all'omofobo americano.

L'articolo L’Islanda si tinge di rainbow per accogliere il vicepresidente USA omofobo Mike Pence proviene da BitchyF.


Paola Barale su Gianni Sperti: “All’epoca non aveva l’estetista…”

$
0
0
Paola Barale Gianni Sperti matrimonio

Due anni fa Paola Barale ha fatto discutere con le sue dichiarazioni su Gianni Sperti. La conduttrice ha dichiarato di non avere un bel ricordo dell'ex marito e del loro matrimonio.

"Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo."

La Barale è tornata a parlare del suo ex al Maurizio Costanzo Show. Pio e Amedeo hanno chiesto a Simona Ventura cosa avessero in comune l'opinionista di Uomini e Donne e l'ex moglie.

“Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

Paola Barale ha risposto al posto di Super Simo ed ha detto che in comune con Gianni ha la capacità di restare in tv senza saper fare un ca...volo.

"No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista."

Chissà se sarà d'accordo Gianni...

L'articolo Paola Barale su Gianni Sperti: “All’epoca non aveva l’estetista…” proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo contro la Perricciolo e la Prati: “Sapevano tutto, ho denunciato per truffa”

$
0
0
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo - che si è da poco fidanzata con una persona in carne ed ossa - è tornata a parlare di Pamela Prati e Pamela Perricciolo fra le pagine di AdnKronos.

Manca pochissimo al ritorno dei salotti televisivi che hanno affrontato il Prati Gate, ma Eliana non sembrerebbe essere stata invitata:

"Non sono stata contattata da nessuno per ora, anche se gira voce che potrebbe accadere, ma sinceramente mi sono stancata di parlare di questa storia''.

La Michelazzo ha poi confessato di aver querelato la Perricciolo per truffa e diffamazione:

"Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando mia posizione. [...] Dopo la mia partecipazione a 'Uomini e Donne' sono stata anche io vittima delle bugie della Perricciolo che mi ha convinta dell’esistenza di Simone Coppi. Mi aveva fatto vedere le foto di questo bellissimo uomo ed ero innamorata persa ma era un rapporto virtuale".

Mentre su Pamela Prati ha svelato che secondo lei sapeva tutto ed era in accordo con la Perricciolo:

"Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale 'DiPiù', è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave,  per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso".

La soap non è affatto chiusa.

 

L'articolo Eliana Michelazzo contro la Perricciolo e la Prati: “Sapevano tutto, ho denunciato per truffa” proviene da BitchyF.

Lana Del Rey: ecco quante copie ha venduto il suo nuovo album al debutto (sfida con Taylor Swift)

$
0
0
Lana Del rey album copie vendute Taylor Swift

La scorsa settimana il debutto monster di Taylor Swift e del suo Lover e adesso quello di Lana Del Rey con Norman Fu*king Rockwell.
La cantante di Young and Beautiful è riuscita a vendere 95.816 copie con il suo nuovo disco (63.580 senza contare lo streaming).
Un numero lontano dalle 885.349 copie (700.335 senza lo streaming) della Swift, ma comunque di tutto rispetto. Vista la scarsa promozione e la crisi del mercato discografico, quasi 100.000 copie non sono assolutamente considerare flop.
La Swift invece continua a macinare numeri pazzeschi, nella sua seconda settimana Lover ha venduto ben 185.000 copie, piazzandosi al secondo posto degli album più venduti in USA negli ultimi 7 giorni e superando il milione in America (nel mondo è ampiamente sopra i 3 milioni).

 

La top 5 degli album più venduti dal 31/08/2019 al 06/09/2019 in USA

1 Tool - Fear Inoculum
2 Taylor Swift - Lover
3 Lana Del Rey - Norman Fu*king Rockwell
4 Lil Tecca - We Love You Tecca
5 Young Thug - So Much Fun

 

 

 

L'articolo Lana Del Rey: ecco quante copie ha venduto il suo nuovo album al debutto (sfida con Taylor Swift) proviene da BitchyF.

Carolina Stramare vince Miss Italia, ma nessuno la inquadra

$
0
0
Carolina Stramare

Carolina Stramare è la vincitrice dell'ottantesima edizione di Miss Italia ma al momento della proclamazione la regia - probabilmente stanca dopo tre ore di diretta - ha inquadrato la testa cotonata della Lollobrigida.

La vittoria della Stramare, infatti, non è stata immortalata dalla telecamere che sono riuscite a localizzarla e mandarla in diretta solo dopo qualche secondo.

La povera Carolina, infatti, non avrà mai l'opportunità di rivedere la sua proclamazione. Lei - arrivata a Jesolo con la fascia di Miss Lombardia - ha vinto su Serena Petralia (Miss Sicilia) e Sevmi Fernando (Miss Rocchetta Veneto).

Ecco il video incriminato:

E visto che la tv non ce l'ha fatta vedere, ecco la faccia della vincitrice:


Visualizza questo post su Instagram

03. 🙌🏻 @missitalia @missitalialombardiaofficial

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

L'articolo Carolina Stramare vince Miss Italia, ma nessuno la inquadra proviene da BitchyF.

Britney Spears ha litigato davvero con la sorella? Parla Jamie Lynn

$
0
0
Britney Spears Jamie Lynn video sisters

Perez Hilton ha notato che Britney Spears e Jamie Lynn avevano smesso di seguirsi su Instagram. I media americani hanno parlato di un litigio scoppiato a causa della denuncia fatta da Kevin Federline a Jamie Spears.

Molti fan di Britney hanno chiesto spiegazioni a Jamie Lynn, ma sono stati bloccati. Ieri sera la sorella di Britney ha spiegato che qualcuno è entrato nel suo profilo e ha bloccato sua sorella (bloccato?).

"So che non dovrei nemmeno affrontare questo discorso perché è così idiota, però voglio chiarire tutto. Mi pare ovvio che qualcuno sia entrato nel mio account e abbia bloccato mia sorella. Non ho mai bloccato mia sorella e non l'avrei mai fatto, quindi qualche idiota l'ha fatto. Mia sorella è fantastica, la amo e la supporterò in ogni modo. Non abbiamo litigato.

Ma pensate davvero che se avessi un problema con lei la bloccherei invece di chiamarla o andare a vederla di persona? Ma siete seri? Credete che potrei agire pubblicamente bloccandola sui social? Mio dio gente...
Quindi le sorelle Spears sono ancora insieme, stanno bene, non si sono bloccate. Amo mia sorella".

La protagonista di Zoey 101 ha riseguito sua sorella, che però non ha ricambiato il follow (almeno per ora).
Hacker cattivoni che entrano nei profili per bloccare le sorelle. Cara JL...

L'articolo Britney Spears ha litigato davvero con la sorella? Parla Jamie Lynn proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live