Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Pesaro, ragazzo aggredito con un coltello: “Brutto gay vattene o ti ammazziamo”

$
0
0
giovanni omofobia gay ucciso figlio

Domenica notte uno studente di Urbino si trovava fuori dalla discoteca Colosseo a Pesaro, quando è stato avvicinato da un coetaneo che l'ha minacciato di morte: "Brutto gay! Tu non puoi stare in questo locale, vattene o ti ammazzo". La vittima ha cercato di divincolarsi e nel frattempo sono arrivati alcuni addetti dalla sicurezza del locale che hanno fermato l'omofobo.

Ma non è finita qui, perché lo studente è riuscito a trovare le amiche con cui aveva passato la serata e insieme si sono diretti in auto. L'omofobo è tornato con degli amici e insieme hanno accerchiato la macchina. Aprendo la portiera, l'aggressore ha puntato il coltello alla gola del ragazzo e lo ha minacciato nuovamente di morte, poco dopo però se n'è andato insieme al branco.
La vittima uscendo dall'auto ha avuto un malore ed è stata quindi chiamata un'ambulanza (che pare sia stata fermata e presa a pugni dall'omofobo con i suoi amici). Lo studente adesso sta collaborando con le forze dell'ordine per identificare i responsabili.

«Ero intento a fumare una sigaretta con tre mie amiche, si è avvicinato un ragazzo in fila all’ingresso che non conoscevo e, con fare minaccioso e visibilmente alterato, afferrandomi per il collo con entrambe le mani, mi ha detto “Brutto gay! Qui non puoi stare in questo locale. Vattene via o ti ammazzo!”.
Tentando di divincolarmi dalla presa del mio aggressore, ho cercato, in lacrime e disperatamente di allontanarlo e respingere le sue mani dal mio collo avendo ormai difficoltà a respirare e, a quel punto, lo stesso, vedendo che non riusciva più a trattenermi con la forza, mi ha minacciato dicendomi “Non ti conviene toccarmi, ho il coltello! Vuoi difenderti?”. Riuscendo a svincolarmi sono immediatamente corso via, lontano dal mio aggressore, impaurito e intimorito che mi succedesse qualcosa di brutto per le minacce di morte e la presenza di un coltello».

Lo schifo è lo stesso che si prova difronte ad ogni aggressione, ma in questo caso c'è un accanimento inspiegabile. Questi folli sono addirittura arrivati a bloccare l'ambulanza chiamata per un ragazzo che si era sentito male a causa loro.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

 

 

L'articolo Pesaro, ragazzo aggredito con un coltello: “Brutto gay vattene o ti ammazziamo” proviene da BitchyF.


Katy Perry: Harleys In Hawaii è il nuovo singolo (VIDEO)

$
0
0
Katy Perry

Si chiama Harleys In Hawaii il nuovo singolo di Katy Perry che vede finalmente luce dopo mesi di rumors.
Il video, girato non a caso alle Hawaii, è stato registrato a giugno.

Non me ne voglia Katy Perry, ma sto Harleys In Hawaii dubito che possa bissare i successi del passato; ormai non sembrerebbe azzeccare più un singolo da Dark Horse che è stato pubblicato nel 2014.


Visualizza questo post su Instagram

#HarleysInHawaii 10.16.19 🌺

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

L'articolo Katy Perry: Harleys In Hawaii è il nuovo singolo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Aggressione a Cagliari: i due protagonisti del video raccontano la verità e fanno chiarezza

$
0
0
Cagliari aggressione ragazzi

Lunedì pomeriggio su Facebook e Twitter è iniziato a circolare un video raccapricciante. Prima su profili privati e poi in alcuni gruppi contro l'omofobia è diventata virale la clip di un'aggressione. Chi ha caricato il filmato ha parlato di omofobia, ma la verità sembra essere ben diversa (non per questo meno grave).

ragazzo aggressione sardegna
Anna-Rita-Leonardi-Home

La pagina Nxwss ha intervistato i due protagonisti della clip, che hanno fatto chiarezza sull'accaduto. L'aggressore ha detto di avere un migliore amico omosessuale, di non essere omofobo ed ha aggiunto che ha picchiato il coetaneo per altri motivi.

"Non sapevo nulla del video, non sapevo mi avessero ripreso e non è vero che si tratta di omofobia. So di aver sbagliato, sono un c**lione. Il video è di luglio. Ho reagito male per fatti personali e non perché lui è gay. Non potrei mai aggredire un ragazzo gay per questo motivo. Il mio migliore amico è omosessuale. Ora con lui sono amico. Ho sbagliato, lo ripeto."

La vittima non vuole che il video circoli ancora e ci tiene a specificare che non è gay e che l'aggressione quindi non è a sfondo omofobo.

"Ci sono state delle incomprensioni. Non è vero che sono gay e non è vero che mi ha picchiato per questo. Sono etero e felicemente fidanzato con la mia ragazza".

Adesso pare che si stia cercando di capire chi ha registrato la clip e anche chi l'ha caricata sul web in questi giorni (fornendo anche una storia lontana dalla realtà). In ogni caso è sconcertante che durante un'aggressione così violenta nessuno degli amici sia intervenuto (qualsiasi sia il motivo che ha spinto il ragazzo ad alzare le mani).

L'articolo Aggressione a Cagliari: i due protagonisti del video raccontano la verità e fanno chiarezza proviene da BitchyF.

Instagram Dark Mode: come attivarla su iOS e Android

$
0
0
instagram dark mode

La Dark Mode sta spopolando sui social, compreso Instagram. Come si fa a mettere la Dark Mode su Instagram e a cosa serve? Chiariamo subito di cosa si tratta: la Dark Mode è una modalità di visualizzazione di Instagram (e non solo) che si traduce in modalità notturna. Si tratta di una visualizzazione che non affatica gli occhi nei momenti in cui si utilizza il telefono in ambienti con scarsa illuminazione o, comunque, nelle ore notturne. Come avere Instagram Dark Mode su Android e su iPhone? Vediamo insieme i passaggi per attivare questa funzione che avvantaggia la vista quando l'illuminazione è scarsa.

Instagram Dark Mode: come attivarla

Questa modalità scura di Instagram è disponibile per tutti i dispositivi Android 10 e iOS 13. Il tema scuro di Instagram è stato introdotto per dare la possibilità a chi lo desideri di sforzare meno la vista. Vediamo come attivare Instagram Dark Mode Android e Instagram Dark Mode iOS.

Come attivare Instagram Dark Mode Android

Vediamo come procedere su Android. Per attivare la modalità nera di Instagram è necessario che il sistema del dispositivo sia Android 10 con versione v114.0.0.38.120 o superiore di Instagram. Appurato ciò è necessario aprire Instagram e andare alla voce Impostazioni del telefono; a questo punto si fa tap su Schermo e su Modalità scura. Così facendo il telefono viene impostato in modalità notturna e, di conseguenza, anche l'app verrà visualizzata in questo modo.

Come attivare Instagram Dark Mode iOS

Con iOS è necessario che il sistema operativo sia iOS 13 con Instagram installato nell'ultima versione disponibile. Anche in questo caso per attivare la Dark Mode è necessario aprire l'app di Instagram; andare poi su Impostazioni del telefono, cliccare su Schermo e su Luminosità. Fare tap sulla modalità Dark. A questo punto il telefono sarà in modalità notturna e, di conseguenza, lo sarà anche Instagram. Come si fa a mettere la Instagram Dark Mode direttamente dall'app? Ancora non è possibile ma il colosso ci sta lavorando. Con questa funzione dovrebbe essere possibile fare lo switch alla versione scura anche per quelli che non hanno iOS 13 o Android 10.

 

 

 

 

L'articolo Instagram Dark Mode: come attivarla su iOS e Android proviene da BitchyF.

Raimondo Todaro lascia Milly Carlucci per Maria De Filippi? Parla il ballerino

$
0
0
Raimondo Todaro Milly Carlucci Maria De FIlippi

Raimondo Todaro è una delle colonne portanti di Ballando con le Stelle. Secondo un recente rumor il ballerino avrebbe pensato di lasciare lo show di Milly Carlucci per approdare alla concorrenza, dove lavora sua moglie Francesca Tocca. Todaro durante un'intervista a Vieni da Me di Caterina Balivo ha smentito queste voci ed ha aggiunto che si trova benissimo a Ballando con le Stelle e che dovrebbe succedere qualcosa di grave per abbandonare il programma che l'ha reso popolare.

"Anche io andrò d Amici? E chi l'ha detta sta cosa?
Pensate che io lavoro 12 ore da Milly Carlucci, mia moglie ad Amici, non ci vediamo tutto il giorno, ma va bene così. Meglio stare tutto il giorno separati e di notte un pochettino più attaccati. Quindi stiamo bene così. Poi c'è un'altra motivazione per cui non potrei lasciare Milly Carlucci.

 

Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato a ringraziare chi ti ha aiutato.Milly Carlucci è come mia madre. Sto bene dove sto. Non avrei i motivi, poi nella vita mai dire mai, ma dovrebbe succedere una cosa pesante. Ormai a Ballando sono di casa."

 

Meglio così, una trasferta di Todaro avrebbe potuto causare la stessa guerra di Taylor Swift e Katy Perry.
milly maria

 

 

L'articolo Raimondo Todaro lascia Milly Carlucci per Maria De Filippi? Parla il ballerino proviene da BitchyF.

Riccardo Guarnieri sfila in boxer a Uomini e Donne ma viene attaccato: “Effeminato”

$
0
0
Riccardo Maria Guarnieri sfilata Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più corteggiati del Trono Over di Uomini e Donne. L'uomo però pare aver capito di essere innamorato di Ida, tanto che in una recente puntata dello show mariano le ha fatto una dichiarazione.
Ieri il tema della sfilata di Uomini e Donne era 'fascino irresistibile' e Riccardo ha ben pensato di presentarsi in passerella in boxer, mostrando tutto il suo fisico scolpito. Ma se Ida e Gemma gli hanno dato due bei 10 (la Galgani ha gusto), per il bel pugliese sono anche arrivate delle stroncature.
Riccardo Maria Guarnieri bello Ida amoreDue dame hanno dato 3 e 4 a Riccardo.

"Io ho trovato tutto molto squallido. Sembrava la festa di un addio al nubilato. Non mi sei piaciuto, questo genere di cose non mi piace. Non ho visto fascino e non ho visto intelligenza. Facile tirare fuori l'addominale. Non stavamo parlando di fisico irresistibile, ma di fascino irresistibile, è diverso. Non lo dico perché rosico. Tu per me non sei affascinante. Fisicamente di posso dare 10, ma al fascino per me sei un 3".

"Io penso che tu sia un gran bel ragazzo, con un gran bel fisico. Però per me è troppo. A me personalmente un uomo che fa tutta questa scenetta mi smorza tutta la fantasia. Questa è una cosa personale. Eri troppo effeminato. Troppo effeminato per quanto mi riguarda."

Non appena ha sentito la parola "effeminato" Riccardo ha reagito con un "meglio che evito..." e Simonetta si è messa a ridere, quasi imbarazzata.
C'è qualcosa sotto? E voi b!tches che voto avreste dato al Guarnieri?

Uomini e Donne: il video della sfilata di Riccardo

 

Riccardo Maria Guarnieri bello sfilate

L'articolo Riccardo Guarnieri sfila in boxer a Uomini e Donne ma viene attaccato: “Effeminato” proviene da BitchyF.

Elton John critica Beyoncé e riempie di complimenti Lady Gaga

$
0
0
Lady Gaga Elton John Beyonce

Elton John non le manda certo a dire e in una recente intervista concessa a GQ ha duramente attaccato la colonna sonora del nuovo Re Leone. Il cantante inglese ha anche sottolineato lo scarso successo in classifica del disco di Beyoncé 'The Lion King: The Gift'.

“Per quanto mi riguarda la nuova versione di The Lion King è stata una grande delusione. Parlo soprattutto della colonna sonora. Perché credo che abbiano incasinato la musica. La musica era una parte molto importante dell'originale e la musica nel film attuale non ha avuto lo stesso impatto. La magia e la gioia si sono completamente perse. Infatti la colonna sonora non ha avuto lo stesso impatto nelle classifiche che ha avuto 25 anni fa, quando era l'album più venduto dell'anno. La nuova colonna sonora è crollata nelle classifiche così rapidamente, nonostante l'enorme successo al botteghino del film. - ha continuato Elton John - Vorrei essere stato coinvolto di più, ma la visione creativa di chi si è occupato della nuova musica era diversa questa volta e non sono stato accolto o trattato con lo stesso livello di rispetto e professionalità. Questo mi rende estremamente triste. Invece sono così felice che lo spirito giusto per la musica viva con il musical teatrale Lion King, in quel caso è tutto perfetto".

Elton ha invece speso delle bellissime parole per Lady Gaga, che secondo lui ad oggi è l'unica vera superstar.

"Le superstar? Ce n'è solo una adesso. Anche perché non si può essere tali solo vendendo i dischi, servono anche le esibizioni live. L'unica vera star al momento è Lady Gaga. Lei potrà avere una carriera come quella di Barbra Streisand. Ha l'ambizione, ha il talento che esce da ogni poro del suo corpo, quindi dipende da lei se lo vuole e penso che lo voglia."

Amatela, odiatela, ma Elton John non ha tutti i torti, Gaga è a tutti gli effetti una vera superstar. La Germanotta come poche altre è riuscita a lasciare il segno nella musica, nella moda e a cavarsela anche in tv e al cinema.

L'articolo Elton John critica Beyoncé e riempie di complimenti Lady Gaga proviene da BitchyF.

Ascolti tv 16 ottobre: da Amici Celebrities a Chi l’ha visto?

$
0
0
Ascolti tv 16 ottobre 2019 amici celebrities

Su Rai 1 cambio di programma, ieri sera. Non è più andato in onda il film Help, ma uno Speciale Tg 1 dedicato a quanto sta accadendo da circa una settimana in Siria. Protagonista la politica anche su Rete 4, col programma del giornalista Mario Giordano. Su Rai 3 invece spazio alla cronaca, come sempre nelle mani di Federica Sciarrelli il mercoledì sera, col suo Chi L'Ha Visto. Purtroppo è accaduto un fatto piuttosto spiacevole, durante la diretta... Grandi protagonisti della serata e degli ascolti tv anche la semifinale di Amici Celebrities su Canale 5 e la fiction Rocco Schiavone su Rai 2.

Dati ascolti tv 16 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - La guerra di Erdogan - Speciale TG1: Francesco Giorgino alla guida dello speciale interamente dedicato  all'operazione militare turca nel nord della Siria. Sono stati 1.571.000 gli spettatori, pari al 7% di share.

Rai 2 - Rocco Schiavone - Apres le boule passe: terzo episodio della serie tv tratta dai romanzi di Manzini e interpretata da Marco Giallini. La puntata di ieri sera era, nello specifico, l'indagine affrontata nel libro intitolato Fate il vostro gioco, pubblicato da Sellerio nel 2018. La fiction Rai ha totalizzato una media di 2.652.000 spettatori pari al 11.6% di share.

Rai 3 - Chi l'ha visto?: Francesca Sciarrelli è suo malgrado diventata protagonista di un video virale. Ieri sera, infatti, ha fatto la sua comparsa in diretta uno dei suoi hater, Michele Caruso. L'uomo ha telefonato fingendosi un telespettatore in possesso di notizie sul caso di cui la conduttrice stava parlando. Poi l'ha insultata e offesa. L'hashtag #Chilhavisto è entrato in trend topic su Twitter e il video sta facendo il giro del web. Il programma è stato visto da 2.047.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%.

Rete 4 - Fuori dal coro: il programma di Mario Giordano ha ospitato, tra gli altri, anche Giorgia Meloni. È stata vista da 1.140.000 spettatori ottenendo il 6.1% di share.

Canale 5 - Amici Celebrities: semifinale del talent show di Maria De Filippi. Nella prossima puntata scopriremo il vincitore di questa edizione. Chi sarà? Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara o Massimiliano Varrese? Ottimo risultato per lo show, che ha intrattenuto una media di 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share.

Italia 1 - Safe House - Nessuno è al sicuro: l'agente della CIA Tobin Frost, colpevole di diserzione, viene catturato dai propri ex colleghi e interrogato in un rifugio segreto. Un attacco terroristico, però, ribalta la situazione. Il film è stato visto da 1.308.000 spettatori pari al 6% di share.

La 7 - Atlantide:  Andrea Purgatori ha intervistato Fiammetta Borsellino, figlia del magistrato ucciso dalla mafia il 19 luglio 1992. Per il programma 588.000 telespettatori e share del 3.1%.

Amici Celebrities | Ascolti

1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share
3^ puntata: 3.271.000 telespettatori e 19,68% di share
4^ puntata: 2.738.000 telespettatori e 15.3% di share
5^ puntata: 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share

 

L'articolo Ascolti tv 16 ottobre: da Amici Celebrities a Chi l’ha visto? proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso svela perché ha denunciato un suo hater: “Era in contatto con un noto giornalista”

$
0
0
Barbara d'Urso ascolti tv

Barbara d'Urso qualche ora fa ha pubblicato sui suoi profili social un lungo video in cui confessa di aver denunciato un profilo hater che da mesi la importunava. La polizia postale, che ha indagato su questo, ha scoperto che il proprietario del profilo era in contatto con un giornalista che gli avrebbe dato consigli ed indicazioni molto precise, incitandolo a continuare.

"Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo - che per altro aveva ripreso il mio nome cambiando due vocali - che quotidianamente e più volte al giorno pubblicava post molto insultanti ed anche aggressivi scatenando odio contro me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Visto l'insistenza ho iniziato a preoccuparmi e mi sono chiesta 'Ma chi c'è dietro questo profilo così tanto ossessionato da me?'. Ho fatto ovviamente una denuncia contro ignoti. La polizia postale ha fatto le indagini ed ha scoperto che collegato - anche telefonicamente - con il proprietario del profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista di cui non mi interessa fare il nome. La polizia ha interrogato questo giornalista ed ha scoperto che questo giornalista dava dei suggerimenti, dei consigli, delle esortazioni anche molto precise. Addirittura in un messaggio - messo agli atti - mandato dal telefonino del giornalista c'è scritto 'Un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se ti fa divertire e ti fa piacere, se non ti diverte non ha più senso, però continua e fallo anche per me. Vai avanti anche per me'."

Barbara ha poi concluso:

"Se io avessi saputo che dietro tutto questo ci fosse questo giornalista non avrei mai fatto una denuncia contro ignoti, bastava dirlo".

Ecco il video sfogo (che merita di essere visto) con tutti i dettagli del caso. Al momento, però, Barbara d'Urso ha preferito non fare né il nome del proprietario del profilo e neanche quello del giornalista.

L'articolo Barbara d’Urso svela perché ha denunciato un suo hater: “Era in contatto con un noto giornalista” proviene da BitchyF.

Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e degli ascolti di EuroGames

$
0
0
Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi questa sera tornerà con la quarta puntata di EuroGames (lo show per famiglie nato dalle ceneri di Giochi Senza Frontiere che conduce in coppia con Alvin) e - intervistata dal settimanale Oggi - ha parlato degli ascolti che hanno ottenuto una media del 10% di share.

"Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora. Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie".

Una battuta anche sul "suo" Grande Fratello Vip, lasciato in mano ad Alfonso Signorini che condurrà da gennaio la quarta edizione.

"Il mio Grande Fratello è stato ironico perché bisogna divertirsi tutti. Non si salvano vite umane e bisogna trovare equilibrio tra il sacro e il profano".

Ho un sogno (e non me ne voglia Alessia Marcuzzi): Ilary Blasi al timone de L'Isola dei Famosi che percula i concorrenti in difficoltà e litiga con tutti quelli che si lamentano dei morsi della fame.

 

 

EuroGames | Ascolti

1^ puntata: 2.483.000 telespettatori con uno share del 12,4%
2^ puntata: 2.069.000 telespettatori con uno share del 10,6%
3^ puntata: 2.072.000 telespettatori con uno share del 10,8%

 

L'articolo Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e degli ascolti di EuroGames proviene da BitchyF.

Vevo compie 10 anni, Baby K regina delle classifiche – eccole tutte

$
0
0
Baby K

Vevo oggi compie 10 anni e per l'occasione ha stilato due classifiche: la prima dei 10 artisti più cliccati nel nostro paese, mentre la seconda dei 10 video più visualizzati nel nostro paese.

Regina indiscussa di queste due classifiche è Baby K che non solo è l'artista più "cliccata", ma ha anche ben tre video nella classifica di quelli più visti: Roma Bangkok con Giusy Ferreri, Da Zero A Cento ed anche Voglio Ballare Con Te in collaborazione con Andrés Dvicio.

Al di là di lei il video più visto di sempre è quello di Despacito di Luis Fonsi, vero tormentone di qualche estate fa.

Vevo 10 anni Italia Vevo 10 anni

L'articolo Vevo compie 10 anni, Baby K regina delle classifiche – eccole tutte proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, verso il cast un famosissimo cantante neomelodico

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi Ascolti tv

Mancano ancora molti mesi al debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ma il toto-cast è già iniziato e dopo aver archiviato l'ipotesi Nino Frassica (che ha rifiutato), in pole position sembrerebbe esserci Rosario Miraggio, famosissimo cantante neomelodico.

A fare il suo nome è stato Alberto Dandolo, che ha però parlato di "reality Mediaset" alludendo ipoteticamente anche al Grande Fratello Vip. Reality però - che secondo gli ultimi rumors - avrebbe già chiuso il cast.

"A Cologno Monzese gira voce che per il famoso cantante neomelodico Rosario Miraggio, 33 anni, una vera celebrità in quel di Napoli, si potrebbero aprire le porte del piccolo schermo. Pare, infatti, che il cantante partenopeo sia in pole position per un reality Mediaset. Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Ah, saperlo...".

Come sottolineato da Blogo, Rosario Miraggio non sarebbe il primo cantante neomelodico a conquistare il pubblico italiano grazie ad un reality show: il primo è stato Gianni Fiorellino a Music Farm nel 2004, poi Tony Colombo a Ballando con le Stelle nel 2010 ed infine anche Nancy Coppola a L'Isola dei Famosi nel 2017.

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)

 


Visualizza questo post su Instagram

Quant’ t’annammure nun te l’è cercato. #riesteccà @therealivangranatino

Un post condiviso da IAmRosarioMiraggio (@rosariomiraggioiam) in data:


Visualizza questo post su Instagram

@santiagoreyofficial @occhialimoodys summer

Un post condiviso da IAmRosarioMiraggio (@rosariomiraggioiam) in data:

L'articolo Isola dei Famosi, verso il cast un famosissimo cantante neomelodico proviene da BitchyF.

Pechino Express 2020: svelata una nuova coppia ufficiale

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Il cast di Pechino Express quest'anno sarà super pop (le registrazioni inizieranno questo mese, le puntate saranno trasmesse su Rai Due da febbraio del 2020) e dopo i forfait all'ultimo minuto degli ex gieffini Ignazio Moser (che avrebbe dovuto partecipare con il cugino Moreno) e Luca Onestini (che avrebbe dovuto partecipare con la fidanzata Ivana), gli autori avrebbero messo gli occhi sullo YouTuber Marco Leonardi, che in passato ha preso parte pure a Ballando con le Stelle. Il nome di Marco è stato svelato dal portale Webboh che ha anche anticipato con chi farà coppia: con l'influencer nonché sua fidanzata Carola Ricci.

Insieme a Marco e Carola dovrebbero partecipare a Pechino Express anche Asia Argento con Vera Gemma, Giucas Casella con la sua compagna Valeria, i conduttori Marco Berry, Marco Mazzocchi e Max Giusti, Enzo Miccio con il compagno Laurent (o con l'assistente Carolina), l'ex volto de Il Collegio Nicole Rossi, la bella Dayane Mello accompagnata dalla Madre Natura di Ciao Darwin Ema Kovac e l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Soleil Sorge, che potrebbe partecipare con l'amico dei vip.


Visualizza questo post su Instagram

Fuggiamo insieme mon amour Ti porto a ballare baby, sì sopra alla luna Perché sei tu, tu ✨

Un post condiviso da CAROLA, RICCI (@itscarolr) in data:

L'articolo Pechino Express 2020: svelata una nuova coppia ufficiale proviene da BitchyF.

Riccardo e Ida: i due raccontano quello che è successo fuori da Uomini e Donne e lasciano il programma

$
0
0
Ida Platano Riccardo Maria Guarnieri amore lasciano Uomini e Donne

Quella tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri è una storia infinita. Dopo mesi di distacco lui con una lettera le ha confessato di amarla ancora, Ida l'ha presa bene, ma la settimana successiva ha cambiato idea.

“Ida Platano pare abbia finalmente deciso di lasciare Riccardo Guarnieri perché ha confessato di non provare più niente per lui e di non aver avuto particolari emozioni una volta ricevuta la lettera d’amore dal suo ex. La dama, come se non bastasse, si è rivolta completamente altrove e in settimana ha cercato Armando Incarnato, il cavaliere che ormai da qualche settimana sta cercando di farle capire che il suo passato amoroso è diventato più una zavorra che un valore."

Adesso però è arrivato l'ennesimo colpo di scena. Durante la registrazione di ieri, i due hanno raccontato quello che è successo fuori dagli studi di Uomini e Donne. Il bel pugliese e la compagna(?) hanno passato una giornata a Roma e per questo lei ritiene sia giusto lasciare il programma e provare (ancora una volta) a far nascere una storia fuori dallo studio mariano.

"Subito dopo la scorsa registrazione lei lo cerca e gli chiede di vedersi per un semplice saluto. Lui stava per partire e salire sul treno. Lei dice che se voleva lui rinunciava e la raggiungeva. Lei però non si è sentita di bloccarlo ma si mettono d’accordo per vedersi poi a Roma. A Roma ci sono stati solo abbracci, né baci né altro. Hanno di dormito insieme mano nella mano, quindi ritiene giusto uscire con lui per provare a viversi di nuovo.

Poi c’è una discussione tra lei e Armando, in quanto Ida è arrabbiata per le parole di lui dove dichiarava che lei lo stava usando, al che confessa che in realtà è stato lui la volta scorsa a proporre di nascondere il bacio che c’era stato tra loro e usarlo. Lui però controbatte dicendo che le ha detto solamente che come ad Ursula e Sossio era stato utile per capire che si amavano ancora, lei poteva fare lo stesso usandolo per capire cosa provasse ancora per Riccardo."

Speriamo che questa sia la volta buona.
Ci dobbiamo aspettare un loro comeback da single?

 


Fonte: Il Vicolo delle News

L'articolo Riccardo e Ida: i due raccontano quello che è successo fuori da Uomini e Donne e lasciano il programma proviene da BitchyF.

Coppia gay adotta una bambina affetta da HIV che era stata rifiutata da 10 famiglie tradizionali

$
0
0
Coppia gay adotta bambina hiv Argentina

L'anno scorso Luca Trapanese ha adottato Alba, una bambina 18 mesi affetta dalla sindrome di down, prima di lui 7 famiglie "tradizionali" si erano rifiutate di avviare le pratiche di adozione (probabilmente a causa della sindrome della piccola). La storia ha commosso l'Italia e adesso dall'Argentina arriva un caso molto simile.
Damian Pighin e Ariel Vijarra sono noti per essere stata la prima coppia gay a sposarsi a Santa Fe, i due sin da subito hanno pensato di allargare famiglia. Nel 2011 hanno compilato tutte le pratiche necessarie per adottare un piccolo e dopo 3 anni è arrivata la chiamata che li avvisava che ad aspettarli c'era una neonata sieropositiva, rifiutata da altre 10 coppie. I due uomini non c'hanno pensato nemmeno un istante ed hanno deciso di portarla a casa.

"C'è stata una connessione immediata appena abbiamo visto la nostra bambina. Non appena l'ho vista, ho sentito che faceva parte della mia vita. Ha aperto le braccia verso di noi appena ci siamo avvicinati, poi ci ha guardati, fissa, senza piangere. Era nostra figlia".

Una volta a casa con Ariel e Damian, Olivia è stata sottoposta ad una terapia per tenere sotto controllo l'HIV ed ha risposto benissimo ai trattamenti. Adesso la piccola ha 5 anni e - stando a quanto riporta Pink News - il virus non è più rilevabile nel suo sangue.
Negli anni la famiglia si è allargata, nel 2015 è arrivata una sorellina per Olivia, Victoria (anche lei di 5 anni).
Adesso un caro saluto a tutti i trogloditi che sostengono che la famiglia è una sola ed è composta da una mamma e un papà.
Fonte: Pink News, Daily Mail

L'articolo Coppia gay adotta una bambina affetta da HIV che era stata rifiutata da 10 famiglie tradizionali proviene da BitchyF.


Ascolti tv 17 ottobre: da Eurogames e Le Iene

$
0
0
Ascolti tv 17 ottobre eurogames

La settimana scorsa gli ascolti avevano visto Eurogames su Canale 5 al 10.8% di share, la fiction di Rai 1 al 20.1% con 4.361.000 telespettatori, Le Iene Show al 10.8%, Dritto e rovescio al 6.3%, Piazzapulita al 5.4% e lo show di Rai Due al 4,1%. Come se la saranno cavata stavolta questi e gli altri principali programmi della prima serata di ieri, giovedì 17 ottobre?

Dati ascolti tv 17 ottobre

Ecco tutti i dati relativi agli ascolti tv della prima serata di ieri.

Rai 1 - Un passo dal cielo: Fantasmi del passato, questo il titolo della sesta puntata della fiction con Daniele Liotti e Rocío Muñoz Morales. Ha conquistato 4.281.000 spettatori pari al 19.5% di share.

Rai 2 - Maledetti amici miei: torna lo show di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, accompagnati nelle loro gag e nei momenti musicali e di recitazione,da tanti ospiti. Ieri sera sul palco con loro nuovamente Margherita Buy e Max Tortora, ma anche Valeria Solarino e Giuliano Sangiorgi. Il programma ha totalizzato 876.000 spettatori pari al 4.4% di share.

Rai 3 - Il palazzo del Viceré: il film è stato visto da 967.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%.

Rete 4 - Dritto e rovescio: il programma ha totalizzato un ascolto medio di 1.223.000 spettatori con il 7% di share.

Canale 5 - Eurogames: il nuovo Giochi senza frontiere ha visto sfidarsi ieri sera Parma (Italia); Berlino (Germania); Creta (Grecia); Janów Lubelski (Polonia); Novosibirsk (Russia); Jaca (Spagna). Il programma, con Alvin e Ilary Blasi in conduzione, è stato visto da 1.944.000 spettatori pari al 9.8% di share.

Italia 1 - Le Iene Show: conduzione al femminile, affidata per questa puntata a Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tra le storie della serata, quella raccontata da Gaetano Pecoraro e che parla di eccellenza medica italiana. L’ospedale Rizzoli di Bologna ha raggiunto un primato mondiale assoluto. È la prima struttura ad aver effettuato un trapianto di vertebre umane. I telespettatori sintonizzati sono stati 1.981.000, pari al 12% di share.

La 7 - Atlantide: Piazzapulita: tra gli ospiti di Corrado Formigli il Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, Laura Boldrini e i giornalisti Giovanni Floris, David Puente. Il programma è stato seguito da 981.000 spettatori con uno share del 5.5%.

 

EuroGames | Ascolti

1^ puntata: 2.483.000 telespettatori con uno share del 12,4%
2^ puntata: 2.069.000 telespettatori con uno share del 10,6%
3^ puntata: 2.072.000 telespettatori con uno share del 10,8%
4^ puntata: 1.944.000 telespettatori con uno share del 9,8%

L'articolo Ascolti tv 17 ottobre: da Eurogames e Le Iene proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis aiuta un suo follower a fare coming out

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis oggi ha chiesto ai suoi fan di raccontargli la loro storia e fra i tanti che le hanno scritto c'è stato anche Lorenzo, che ha raccontato all'esperta di tendenze nonché scrittrice la sua difficoltà nel fare coming out.
Giulia ci ha parlato ed ha infine condiviso con tutti i suoi fan la storia, spronando anche altri ragazzi gay a fare coming out:

"Accettarsi è la scelta migliore, quindi bisogna andarne fieri e non nascondersi".

Piccoli gesti ma che se fatti leggere a 4 milioni di persone contano molto.
Brava Giulia.

Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93 ☕
Mi ha raccontato la sua storia che purtroppo o per fortuna non è solo la sua.
A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi.
Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso.
Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi!
Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione.
Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi.
E la sua famiglia ora lo sa :) Vuole che tutti ora lo sappiano !
Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta !
A chi legge questo, a prescindere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo 🌈
Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà ❤ Sei stato coraggioso!

Ecco il post:

 


Visualizza questo post su Instagram

Oggi ho preso un caffè virtuale con @real_lorenzo93 ☕ Mi ha raccontato la sua storia che purtorppo o per fortuna non è solo la sua. A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi. Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione. Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi. E la sua famiglia ora lo sa :) Vuole che tutti ora lo sappiano ! Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta ! A chi legge questo, a prescidere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo 🌈 Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà ❤ Sei stato coraggioso!

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Giulia De Lellis aiuta un suo follower a fare coming out proviene da BitchyF.

Il vincitore di Italia’s Got Talent ha accoltellato una persona ed ora è in fuga

$
0
0
Il vincitore di Italia's Got Talent ha accoltellato una persona ed ora è in fuga

Accoltellare una persona e darsi alla macchia: impresa non facile considerando che il suo nome, Antonio Sorgentone, lo conoscono tutti dato che è il vincitore in carica dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent.

Il fatto è avvenuto nella notte fra il 16 ed il 17 ottobre durante un evento, quando Antonio Sorgentone ha tirato fuori un pugnale ed ha colpito il collega Mirko Dettori: prima cercando di colpirlo al petto, successivamente colpendolo ad un gluteo mentre quest'ultimo cercava di scappare.
Ecco il fatto riportato da Libero:

"Mirko Dettori, riuscito a schivare il primo colpo a mezzo busto, è stato però pugnalato al gluteo, riportando una ferita lacero contusa che lo ha lasciato a terra sanguinante. Le indagini stanno tuttora procedendo, ma di Sorgentone non c'è ancora traccia, se non fosse per un suo messaggio inviato sul cellulare della vittima: "Ti chiedo scusa, sono un’idiota. Purtroppo, non sono riuscito a tenere a freno la mia impulsività". Scuse di certo ritenute inutili da Dettori, che lo ha denunciato per lesioni: "Non può passarla liscia".

Antonio Sorgentone, infatti, si è dato alla macchia ed è tutt'ora ricercato dalla polizia.
La sua vittoria è stata applaudita dai giudici del programma che gli ha dato il successo: Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

L'articolo Il vincitore di Italia’s Got Talent ha accoltellato una persona ed ora è in fuga proviene da BitchyF.

Achille Lauro cita Britney Spears nella cover del nuovo singolo

$
0
0
Achille Lauro

Achille Lauro a livello d'immagine da quando si è affidato a Nicolò Cerioni non sta sbagliando un colpo e la cover del suo nuovo singolo, 1990, è la dimostrazione.

Il brano uscirà esattamente fra una settimana (venerdì 25 ottobre) e la copertina è un chiaro omaggio alla 'vecchia' Britney Spears di Oops I Did It Again in uno scatto realizzato da David LaChapelle (che finì successivamente sulla cover di Rolling Stone).

1990 oltre ad essere il titolo del singolo è anche il titolo dell'album, annunciato da Achille Lauro come un omaggio alla musica dance di quel decennio. Insomma, l'omaggio a Britney è solo l'inizio. Non vedo l'ora.

Sono nato nel ‘90.
Ricordo che da bambino, e poi da adolescente, la musica che ascoltavo creava emozioni talmente forti da diventare oggi un ricordo a tratti malinconico.
Erano gli anni delle boy band, la musica dance anni ‘90 dominava i dancefloor di tutto il mondo, con quel suo sound inconfondibile e quel suo spirito libero ed euforico, emblema di una giovinezza spensierata. Erano gli anni in cui sono comparsi i ‪Daft Punk, Corona, gli ‪Eiffel 65 e Gigi D’Agostino solo per citarne alcuni. Alla fine del 2017, dopo aver scritto Rolls Royce e quasi l’intero album 1969, i ricordi d’infanzia e della mia adolescenza mi hanno portato alla mente le sonorità anni ‘90 e la musica dance. È così che a gennaio 2018 abbiamo buttato giù il primo brano ispirato a ‪La Bouche.
Da lì il passo è stato breve e abbiamo iniziato a scrivere la musica che ascolterete nel futuro disco, chiaramente rivista a mio modo ed in chiave estremamente intima e autoriale.
Cosa vi sto svelando?
“1990” sta arrivando.
Il prossimo passo mi vedrà volare negli U.S.A. per completare questo lavoro che mi auguro possa piacervi tanto quanto Rolls Royce.
Intanto un’anteprima del nuovo mood ve la svelerò durante questo tour. Spero ci sarete e che mi accompagnerete anche in questa nuova prova.
Spero di non deludervi.

Ecco le foto a paragone:
Achille Lauro 1990Britney Spears Achille Lauro

L'articolo Achille Lauro cita Britney Spears nella cover del nuovo singolo proviene da BitchyF.

Gabriel Garko all’opera con Gabriele Rossi, che su Instagram pubblica un post dove parla d’amore

$
0
0
Gabriel Garko Gabriele Rossi

Gabriel Garko e Gabriele Rossi la scorsa sera hanno assistito insieme ad uno spettacolo al Teatro dell'Opera di Roma e lo scatto che li ritrae insieme è stato condiviso su Instagram proprio da Garko che - intervistato da Mara Venier a Domenica In - aveva etichettato Rossi come un amico speciale.

"Comunque sì, sono innamorato. Gabriele [Gabriele Rossi, ndr] è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”.

I due sono tutt'ora molto uniti e solo qualche giorno fa Gabriele Rossi su Instagram si era lasciato andare ad uno sfogo sull'amore trovando l'approvazione (tramite un bel 'mi piace') proprio di Gabriel Garko.

"Il segreto è comprendere che ognuno di noi manifesta i propri momenti di fragilità in un modo proprio, a volte incomprensibile, insindacabile e giusto. Ho capito che l'amore è riconoscere e proteggere la preziosità di quel momento".

E se Rossi ha capito cos'è l'amore, Garko non si è precluso la possibilità di avere dei figli.

“Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po’ tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi“.

Cuccioli.


Visualizza questo post su Instagram

Serata All’opera... #gabrielgarko @davidedato @evgeniaobraztsova @daniele_cipriani_entertainment @gabrielerossioff

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

 


Visualizza questo post su Instagram

🤫

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) in data:

L'articolo Gabriel Garko all’opera con Gabriele Rossi, che su Instagram pubblica un post dove parla d’amore proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live