Lady Gaga durante uno dei suoi ultimi spettacoli di Enigma a Las Vegas ha fatto salire sul palco un fan che l'ha presa in braccio ed è caduto di sotto.
Ogni altra parola sarebbe superflua.
Ecco il video:
.@LadyGaga fell off stage with a fan during Enigma show in Las Vegas. Gaga was thankfully able to continue on with the show. pic.twitter.com/SWfiCm1bQJ
Ieri durante una live Michelle Hunzikerha spiegato come mai è entrata in corsa ad Amici Celebrities. Oggi la conduttrice ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente nella quale ha rivelato di come reagisce alle critiche non costruttive. La 'fidanzata d'Italia' ha anche confessato cosa le ha detto suo marito Tomaso Trussardi sugli ascolti (non ottimi) di Amici Celebrities.
“Come in ogni lavoro si hanno momenti buoni e altri meno. Non mi abbatto perché conosco i rischi del mio mestiere. I commenti negativi? Anche io sono umana. Quando i commenti però non sono costruttivi, giro in fretta pagina e mi rimbocco le maniche, accetto la sfida.
Sono entrata di corsa e ho dovuto sostituire l’anima del programma, cioè Maria. Oltretutto il pubblico affezionato ad Amici è quello del Sabato e invece il nuovo programma va al Mercoledì. A Maria ho chiesto di rientrare come giudice speciale, giusto per dare continuità. E lei ha accettato. Maria è stata molto contenta del risultato.
Gli ascolti? Tomaso mi ha dato un consiglio giusto, da imprenditore, non da marito. Mi ha detto: ‘Se sei abituata a prendere voti alti, hai la sindrome del 30 e lode, e quando prendi solo 30 ti abbatti. Guarda i risultati: 2,7 milioni di telespettatori non sono così male’. Ha ragione!”.
Ovviamente non si possono paragonare gli ascolti stellari (si riferisce a questi Tomaso con la frase '30 e lode'?) della sua Striscia la Notizia con quelli di Amici Celebrities, perché seppur sulla stessa rete, sono in fasce orarie diverse e sono show che non hanno niente in comune. Effettivamente gli ascolti del talent vip non sono così male, ma più che un 30 direi che sono un 26. Che dici Michelle, ci stiamo?
In ogni caso è verissimo che entrare in corsa in un programma iconico di Maria è DIFFICILISSIMO.
Amici Celebrities | Ascolti
1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share
3^ puntata: 3.271.000 telespettatori e 19,68% di share
4^ puntata: 2.738.000 telespettatori e 15.3% di share
5^ puntata: 2.978.000 spettatori pari al 18.5% di share
Giovedì scorso Barbara d'Ursoha rivelato come mai ha deciso di denunciare l'hater che si nascondeva dietro al profilo Instagram BarbaradiUrto e successivamente ha aggiunto che la Polizia Postale ha scoperto che un noto giornalista dava suggerimenti alla persona che gestiva quell'account.
Poco dopo il video della conduttrice di Pomeriggio 5, Alberto Dandolo ha chiarito che è proprio lui il giornalista di cui parlava Carmelita, dando però ulteriori dettagli.
"Sono io 'quel giornalista'. Che io “collaborassi” con il profilo “carmelitadurto” è una affermazione che per ora non ha alcun riscontro legale. - scrive Alberto Dandolo - Ma la cosa più incredibile che la signora si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio, ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo.
E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene. Pensate quanto mi sentissi corresponsabile di stalking nei confronti della signora".
Adesso è arrivato un comunicato di LaPresse (che gestisce l'immagine di Barbara d'Urso), che ha aggiunto nuove informazioni sulla vicenda. Sembra infatti che Dandolo abbia fatto il nome del proprietario del profilo 'BarbaradiUrto' solo dopo essere stato messo alle strette dalla Polizia.
"Basterebbe guardare il verbale delle sommarie informazioni rese da Alberto Dandolo, per rendersi conto che egli non ha affatto “fornito spontaneamente” le generalità dell’autore del profilo Instagram denunciato da Barbara d’Urso, ma che invece – dopo insostenibili contraddizioni e tentennamenti, messo alle strette dagli elementi di prova raccolti nei suoi confronti dalla Polizia Postale – ha dovuto “obtorto collo” cedere alla evidenza dei fatti ormai resa incontrovertibile ed ha così ammesso non solo di conoscere il titolare formale del profilo Instagram, ma anche di essere in contatto con lui almeno sin dal febbraio 2018 con riguardo al predetto profilo.
Non corrisponde poi al vero che il sito avesse solo contenuti giocosi e di presa in giro, poiché è evidente a tutti (e soprattutto ad un sito serio come Dagospia) che né la Polizia Postale, né tanto meno un Pubblico Ministero avrebbero ipotizzato il grave reato di stalking in assenza dei relativi presupposti di fatto.
La stessa Polizia Postale e lo stesso Magistrato neppure avrebbero accusato Dandolo di concorso nel predetto grave reato, se davvero, come egli invece sostiene, si fosse limitato solo a scambiare un paio di tweet con il titolare formale del profilo.
Comprendiamo, ovviamente, che egli ora abbia l’esigenza di difendersi, e dunque non intendiamo aggiungere altro a riguardo.
Ci auspichiamo che dopo questa nostra, il giornalista Alberto Dandolo interrompa le sue esternazioni sulla nostra assistita.
LaPresse".
Al momento Alberto Dandolo non ha risposto a questo comunicato, dovesse farlo vi aggiornerò.
Carlo Conti, Rocco Siffredi e Paolo Bonolis sono solo alcuni degli ospiti che questo week end bazzicheranno nei vari salotti televisivi di Rai e Mediaset.
Ad aprire le danze sarà Silvia Toffanin con Verissimo, dove ospiterà Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, ma anche Iva Zanicchi e Mahmood. Chiude Chiara Baschetti che è fra le protagoniste della fiction L'Isola di Pietro.
Il week end continuerà con Domenica In di Mara Venier che ospiterà vari ospiti. Ci sarà il conduttore Carlo Conti, il rapper Clementino, l'attrice Barbara De Rossi ed il comico Alessandro Siani. In studio anche tutto il cast della soap opera Il Paradiso Delle Signore.
Su Canale 5, invece, Barbara d'Urso a Domenica Live ospiterà Kikò Nalli del Grande Fratello e parlerà dello scontro fra Eva Henger e Lucas Peracchi. A Live Non è la d'Urso, invece, ci sarà Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano, Pupo con le figlie, Adriano Panzironi e Morgan.
Ieri sera si è conclusa la nona edizione di Tale e Quale Show che è stata vinta da Agostino Penna, lo storico pianista delle prime edizioni di Uomini e Donne.
Al secondo posto un'altra creatura mariana, Francesco Monte, seguito dalla cantante Lidia Schillaci che circa un ventennio fa partecipò ad Operazione Trionfo. Segue il podio Jessica Morlacchi dei Gazosa e Davide De Marinis con Tiziana Rivale alle costole.
Nella seconda parte della classifica ci sono Gigi e Ross, Flora Canto e David Pratelli (che - essendo un imitatore - poteva ambire ad una posizione più alta). Ultimi Francesco Pannofino, Sara Facciolini ed Eva Grimaldi.
I sei finalisti (i tre uomini e le tre donne che hanno ottenuto maggior punteggio) che si sfideranno con i sei finalisti della scorsa edizione nello spin off Tale e Quale Show Torneo sono quindi Agostino Penna, Francesco Monte, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale.
Ormai è più di un anno che Gabriele Rossi e Gabriel Garko si fanno vedere insieme, sia ad eventi pubblici, che nel privato, pubblicando foto sui social. Qualche mese fa un noto settimanale ha lasciato intendere che tra i due artisti potesse esserci una relazione (cosa mai confermata dai diretti interessati).
L'attore di Senso 45 ha più volte ribadito che Gabriele è un amico speciale, ma ha anche aggiunto di non voler dare troppi dettagli sulla sua vita privata.
Giovedì scorso Rossi e Garko hanno assistito insieme ad uno spettacolo al Teatro dell’Opera di Roma ed hanno pubblicato uno scatto insieme ai ballerini Davide Dato ed Evgenia Obraztsova.
Proprio in merito a questa foto, ieri due noti quotidiani hanno fatto outing a Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Il Messaggero e Il Corriere Adriatico hanno pubblicato due articoli con un titolo ben preciso : "Gabriel Garko torna sui social con il fidanzato Gabriele Rossi, la foto fa il pieno di like".
Image may be NSFW. Clik here to view.
Sarà che sono un 'bimbo di Gabriele' da quando l'ho visto ne L'Onore e il Rispetto, ma in ogni caso mi auguro sia felice qualunque sia il rapporto che ha con Gabriel.
Gabriel Garko e le dichiarazioni su Gabriele Rossi a Domenica In.
“Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero – spiega Garko –. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro?.
Premessa – fa spallucce l’attore –, ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato. Gabriele (Gabriele Rossi, ndr) è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”.
"Ti sei sposato con un uomo?" Gabriel Garko (in Egitto con Gabriele Rossi) risponde alla domanda | BitchyF https://t.co/B014EXuabd
Pamela Prati è pronta a tornare in tv, per un evento imperdibile: uno scontro con Roberto D'Agostino. L'ex compagna di Mark Caltagirone da una parte e dall'altra il fondatore di Dagospia, il sito che prima di tutti ha portato alla luce le balle di Pratiful.
E dove vedremo questo confronto? A Verissimo? A Live? A Storie Italiane? No, a Non è L'Arena (...).
A dare la notizia di questo comeback di Pamelona è stato Massimo Falcioni per Blogo.
"Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.
La showgirl si riaffaccia da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. Fu infatti proprio la Prati a inaugurare la nuova stagione del programma di La7 il 22 settembre scorso."
B!tches, seguirete la nuova puntata di Pratiful?
Roberto D'Agostino: le sue parole su Pamela Prati e Mark Caltagirone.
“Nel caso della Prati il suo ex compagno mi ha detto che c’era uno stato economico veramente depresso. Aveva un problema di dare all’agenzia delle entrate una bella somma. Io ho anche documenti. La Prati ha anche chiesto soldi all’uomo per evitare il pignoramento del suo appartamento. Lei ha anche una debolezza, che è quella del gioco d’azzardo. Da quello che so io, c’era un procedimento di pignoramento da parte del fisco, ecco che c’era una situazione della Prati, che da una parte è stata incastrata, poi credo ci sia entrata dentro. Erano complici tutte e tre. Le due le avranno detto che così facendo pagava i suoi debiti.”
Il ritiro di Matteo Salvini ha aperto le porte in Parlamento all'alleanza giallorossa fra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico che ci regaleranno la tanto attesa legge contro l'omofobia e la transfobia.
Circa dieci giorni fa, durante la giornata del Coming Out Day, il ministro delle pari opportunità e della famiglia Elena Bonetti aveva aperto a questa legge ed oggi finalmente è stata calendarizzata la discussione.
L'iter legislativo inizierà giovedì 24 ottobre ed il relatore sarà Alessandro Zan del Partito Democratico, che ha così commentato sul proprio profilo Facebook:
Si parte.
Giovedì prossimo la mia proposta di legge contro l’omotransfobia arriva in Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, dove inizia l’iter di approvazione.
Sarà dura, ma come relatore della legge ce la metterò davvero tutta.
Grazie alle colleghe e ai colleghi che hanno sottoscritto la proposta.
Ora pancia a terra per portare a casa una legge che il Paese aspetta da troppo tempo: vinceremo questa battaglia insieme a tutte e a tutti voi! ✌🏻🏳️🌈
Ovviamente l'iter legislativo per l'approvazione di una legge potrebbe essere piuttosto lungo se ostacolato dall'opposizione, ma spero che almeno sta volta la Meloni, Mister Papeete e Berlusconi si facciano da parte perché io sono proprio Image may be NSFW. Clik here to view.
Qualche giorno fa vi ho fatto vedere le foto di Andrea Cerioli in boxer per la nuova collezione di Intimissimi. Negli ultimi giorni anche altri tronisti di Uomini e Donne hanno posato per pubblicizzare il noto marchio italiano di Intimo. Fabio Colloricchio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e anche Marco Fantini, tutti in boxer su Instagram!
B!tches, adesso la domanda sorge spontanea: tra tutti questi manz figli di Kween Mary chi preferite?
La mia risposta ovviamente la sapete.Image may be NSFW. Clik here to view.
Nella nuova classe de Il Collegio di Simona Ventura c'è anche una ragazza che ama un'altra ragazza: sto parlando di Mariana Aresta, sedicenne di Bari.
Mariana Aresta non è proprio una sconosciuta perché su TikTok (il nuovo social network che usano i gggiovani) ha circa 400 mila followers ed intervistata dal portale Webboh.it ha raccontato com'è approdata a Il Collegio.
"L’anno scorso ho mandato la candidatura, ma non ho avuto risposta, così ho riprovato quest’anno. Ho sempre creduto che potesse essere un’esperienza molto intensa, una sfida. Si sarà dimostrata più ardua del previsto? Vedrete…".
Mariana Aresta: "Amo Enrica!"
Mariana Aresta nonostante abbia solo 16 anni ha le idee molto chiare sul proprio orientamento sessuale e da circa quattro mesi è felicemente fidanzata con Enrica.
"Non è stato semplice restare lontano dalla mia famiglia ma soprattutto dalla mia fidanzata Enrica. Ha preso bene la mia partecipazione [a Il Collegio, ndr], anche se mi ha avuta distante per oltre 900 chilometri e non abbiamo potuto parlare per un po’. Stiamo insieme da quattro mesi. Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Enrica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata".
Mariana attualmente sta frequentando la terza superiore del Liceo Scientifico.
La storia d'amore fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ormai un ricordo lontano e la conduttrice di La Prova Del Cuoco (che da gennaio la vedremo nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle), intervistata nella trasmissione radiofonica Un Giorno Da Pecora su Rai Radio 1 ha confessato:
"Spiavo il telefono di Matteo Salvini ma lui non sapeva. Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Dentro ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui era calmo. Quella volta ho spaccato di tutto a me quando vengono i cinque minuti... Il telefonino gliel'ho spaccato troppe volte".
Elisa Isoardicome Giulia De Lellis: prossimamente in libreria con il remake de Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza).
“Come no, certo che vorrei fare l’attore nel mondo a luci rosse. Ho tutte le qualità per farlo. Da piccolo mi ha cresciuto una ragazza. Mi ha fatto un po’ da madre. Dopo di lei sono migliorato, insomma avete capito. Dotazione? Se Rocco Siffredi vuole ci mettiamo su un tavolino e ci mettiamo a confronto. Lui non è posi così dotato, era meglio John Holmes. Con Rocco me la gioco. Mi piace quel mondo e sono orgoglioso dei film di mia madre.”
Adesso però il figlio di Ilona Staller è finito nei guai, le forze dell'ordine hanno fatto scattare una denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. Il motivo? I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa sua ed hanno trovato un grammo di eroina e un bilancino di precisione sotto una mattonella.
Lui ha subito detto di non saperne nulla e gli agenti hanno anche scoperto che nell'appartamento del giovane c'erano anche tre ragazzi del Gambia. Per loro è scattato subito l'arresto, visto che nella loro stanza avevano una valigia con un chilo e settecento grammi di marijuana e quattromila euro in contanti.
Proprio mentre i Carabinieri stavano controllando tutto l'appartamento è rientrata anche Cicciolina, rimasta visibilmente sconvolta da quello che stava accadendo.
E ...alla faccia delle persone invidiosi e cattivi .... che scrivono delle cattiverie nei confronti di mio figlio LUDWIG KOONS !!! SOLO perché io nei anni 1970 feci la pornostar!!! Rispondero con delle querele denuncie!!! Parola di CICCIOLINA pic.twitter.com/hGZzTT5fhc
Milly Carlucci ha una strana regola per Ballando con le Stelle (che io personalmente trovo un po' controproducente ed assurda) che è quella di scartare a priori qualsiasi ipotetico concorrente che in passato (anche oltre un decennio fa, eh) ha partecipato ad un reality show. Che sia Isola dei Famosi, Grande Fratello, Amici o Pechino Express poco importa: se hai partecipato anche solo per una settimana ad un reality nel 2002, Ballando con le Stelle puoi ambire a vederlo solo dal divano di casa.
Una regola che in passato ha visto scartare anche nomi altisonanti come Sandra Milo, eliminata ai provini perché nel 2007 ha partecipato ad una Isola dei Famosi di Simona Ventura. Anche quest'ultima, tra l'altro, dichiarò che avrebbe partecipato volentieri al programma di Milly Carlucci. Ipotesi però immediatamente naufragata perché Super Simo era reduce dalla sua esperienza in Honduras.
“In realtà non c’è un veto vero e proprio, un editto promulgato dal dittatore. Cerchiamo di non proporre sempre le stesse facce, siamo un programma di ballo ma il pubblico vuole anche conoscere le persone. Se hai già svelato in altri programmi che gusto c’è?”
Carolyn Smith, alla luce di quanto appena scritto, intervistata dal settimanale Vero ha dimostrato di non essere d'accordo con questa regola della Carlucci proponendo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle un nome che ha già bazzicato un reality: Giulia Salemi.
“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perché sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina.”
Immagino Milly Carlucci così quando ha scoperto che Giulia Salemi ha partecipato a ben due reality show e non solo ad uno... Image may be NSFW. Clik here to view.
Il settimanale Vero ha lanciato una bomba che vedrebbe nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip (che debutterà a gennaio con Alfonso Signorini) un'attrice simbolo della soap spagnola Il Segreto: Megan Montaner, alias Pepa.
Secondo il settimanale le trattative sarebbero arrivate a "buon punto". Dovesse concretizzarsi il tutto, per Megan sarebbe un ritorno in Italia per lavoro dopo l'esperienza da giudice a Pequenos Gigantes di Maria De Filippi.
"Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip. Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato".
Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Maria Elena Boschi fra i centinaia di ammiratori che le fanno la corte da oggi può vantare di avere anche un attore p*rno che per diletto ha anche rilasciato un brano demenziale su Spotify: Max Felicitas.
Max, al secolo Edoardo Barbares, ha infatti fatto un vero e proprio appello alla Boschi:
«Penso che Maria Elena Boschi sia una delle donne più belle ed affascinanti, non solo della politica, ma in generale è una delle donne più sensuali che io abbia mai visto. Si sono un p0rnoattore e lo sanno tutti, ma con Maria Elena non vorrei che fosse solo una nottata di passione, vorrei che fosse una serata romantica, una cena a lume di candela, una passeggiata mano nella mano...e poi certo, anche il dopocena avrà la sua importanza, ma sarà importante tutto il contesto ed il contorno. Faccio un appello all’ex Ministro Boschi: mi contatti ed almeno mi conceda un incontro e di offrirle una cena magari nella sua città, la splendida Montevarchi, sono sicuro che quando mi conoscerà si innamorerà di me!»
Ovviamente Maria Elena Boschi non ha risposto (e mai lo farà), ma Max Felicitas ha trovato l'ennesimo modo per far parlare di sé. Considerando che Rocco Siffredi gli ha "rubato" Martina Smeraldi non credo che sarà molto felice.
I loro nomi sono Alessandro e Simone, sono di Avezzano (in provincia de L'Aquila), hanno 29 anni ed hanno partecipato alla Rocco Siffredi Academy nel 2016, quando Mediaset decise di realizzare un reality sull'accademia e di mandarlo in onda su La5 con il titolo di Casa Siffredi - Late Night (al momento disponibile nel portale Netflix).
Durante il provino davanti a Rocco Siffredi i gemelli Alessandro e Simone hanno dichiarato:
"Qualche donna ce la scambiamo e qualche donna l'abbiamo accontentata anche in due perché la coppia non si scoppia".
E successivamente, per cercare di conquistare Rocco anche con la simpatia, hanno intonato Quant'è bello lu primm'ammore.
Come già sappiamo il provino ad Alessandro e Simone è andato molto bene ed i due sono successivamente volati in Ungheria con Rocco Siffredi dove hanno avuto l'opportunità di girare diverse scene, una anche con Malena.
Ad oggi però sembrerebbero aver accantonato - almeno momentaneamente - questa carriera. Nel dubbio questa sera saranno ospiti a Live Non è la d'Urso insieme proprio al loro mentore che si presenterà con il figlio maggiore Lorenzo Tano.
La scorsa settimana parlando degli ex concorrenti di Amici che si sposano e diventano padri e madri, avevo ipotizzato l'arrivo di un loro piccolo nelle prossime edizioni del talent mariano e ieri sera è accaduta una cosa molto simile.
Durante la prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, una mamma con il figlio si sono presentati davanti a Maria, Gerry, Teo, Rudy e Sabrina. Sarah e Gioele hanno cantato quella perla che è A Modo Tuo di Elisa.
Sui social in molti si sono accorti che Gioele è figlio di un noto ex concorrente di Amici di Maria. Sarah infatti è la moglie di Mario Nunziante, concorrente dell'ottava edizione del talent di canale 5, arrivato alla fase serale nell'anno in cui ha trionfato Alessandra Amoroso.
Il bambino è stato dolcissimo, io però adesso mi sento davvero anziano. Image may be NSFW. Clik here to view.
Tu Si Que Vales: il video dell'esibizione di Sarah e Gioele.
Taylor Mega nella serata di ieri ha avuto un malore durante un evento in discoteca e oggi, su Instagram, ha raccontato cosa le è successo.
"Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Quindi volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace davvero tanto. E per tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti. Anche quelli che sono riusciti a fare la foto con me hanno visto che sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un'altra occasione per rivedervi".
Ora la Mega sta bene ed ha promesso ai suoi fan una nuova serata in quella stessa località.
Ogni anno nel mondo c'è sempre qualche giornalista che scambia un'imitazione realizzata a Tale e Quale Show per il cantante 'imitato' e quest'anno è successo ben due volte.
Mentre il secondo è stato Matteo Pucciarelli che su Repubblica, in un articolo che parlava delle candidature all'Ambrogino d'Oro, ha scambiato Francesco Monte per Mahmood.
Troppo trash per essere vero.
Tommaso Zorzi ieri sera ha raccontato ai suoi followers su Instagram di aver scoperto - in un modo piuttosto bizzarro - di esser stato fidanzato per un breve periodo con un attore a luci rosse.
Il ragazzo in questione si chiama Franco, è metà equadoregno e metà americano, ed ha conosciuto Tommaso ad Amsterdam dove entrambi vivevano. La loro storia è successivamente finita ed i due non si sono più sentiti.
Secondo quanto raccontato da Zorzi ad aver scoperto il "vero" lavoro di Franco sarebbe stato un suo amico, che lo ha riconosciuto da alcuni tatuaggi.
Alla vista del video incriminato Tommaso ha riconosciuto il suo ex fidanzato che credeva lavorasse in un negozio di animali e invece - con lo pseudonimo di Titus - (tutte le foto ed i video li trovate ovviamente su BitchyX.it) dava il meglio di sé in altro modo.
"Per un periodo della mia vita ho vissuto ad Amsterdam e mi sono frequentato con un ragazzo metà equadoregno e metà di Miami. Mai più sentito con questo Franco se non mi ricordo che aveva un tatuaggio rotondo, un Mandala, sul braccio. Stasera un mio amico mi manda un link ad un video p*rno ed io inizio a guardarlo, non capendo perché mi avesse mandato quella cosa. Non c'ho messo molto a capirlo perché il buon Franco, che in arte non si chiama Franco, ha girato un video p*rno. Non voglio spoilerare la trama però lui è ammanettato sul letto e dopo arriva un signore ed il buon Franco... Va beh, sono stato tre mesi con un p*rnostar senza saperlo [...] e mentre il buon Franco era ammanettato io ero fuori con il suo cane".
Fino alla battuta finale rivolta proprio al "buon Franco" che aveva taciuto sulla sua reale professione:
“Adesso capisco perché eri una fig* di legno perché a lavoro prendevi così tanta minc**a che una volta che arrivavi a casa non c’avevi voglia“.