Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Gravi accuse contro un’ex tronista: “Ha rubato i soldi ed è scappata, la denunciamo”

$
0
0
Tronista Uomini e Donne soldi serate

Valentina Dallari nuovamente al centro del gossip e questa volta non c'entra nulla la vulcanologa Giulia De Lellis. Lo scorso 2 novembre l'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato sui social come mai ha annullato la sua serata in un locale della provincia de L’Aquila.

“Ragazzi, buongiorno! Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi – ha spiegato l'ex tronista ai suoi fan tramite Instagram story - . Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”.

La versione dell'organizzatore della serata però è un po' diversa. Ivan ha lanciato delle pesanti accuse contro Valentina, che secondo lui sarebbe scappata con il cachet.

“Valentina Dallari si è presentata all'hotel La Rupe presso Venere di Pescina, in Abruzzo, location presso la quale doveva svolgere la prestazione artistica. Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana. Quello che ha fatto non ha bisogno di aggettivi. Sull'accaduto si stanno avviando le vie legali”.

Caro Ivan...
PS: Valentì apprezzo davvero molto il tuo impegno contro il bullismo e per il giusto uso dei termini quando si parla del corpo delle persone. Proprio per questo ti invito a chiedere al tuo ragazzo quello che è successo tra me, lui e i suoi fan a gennaio.
Oppure vuole che gli rinfreschi la memoria?

Le accuse dell'organizzatore contro l'ex tronista.

Valentina Dallari incassi Valentina Dalalri scappata

L'articolo Gravi accuse contro un’ex tronista: “Ha rubato i soldi ed è scappata, la denunciamo” proviene da BitchyF.


Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 8^ puntata di Live Non è la d’Urso

$
0
0
Live Non è la d'Urso ascolti Barbara d'Urso

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la ottava puntata di Live Non è la d’Urso che ha avuto come ospiti di punta Loredana Lecciso e Marco Carta.

La ottava puntata di Live Non è la d’Urso ha fatto 2.090.000  telespettatori pari ad uno share del 13,25%. Su Rai Uno, invece, la replica del Commissario Montalbano ha totalizzato 4.851.000 telespettatori ed il 22,86% di share; mentre su Rai Due lo show Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino ha fatto 1.510.000 telespettatori e 7,50% di share e su Rai Tre Report ha tenuto incollati davanti la tv 1.846.000 telespettatori pari ad uno share del 7,66%

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda Quarta Repubblica su Rete 4 (che ha fatto 1.029.000  telespettatori ed il 5,57% di share) ed il film Pacific Rim su Italia 1 (che ha fatto 1.195.000 telespettatori ed il 5% di share).

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 telespettatori con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 telespettatori con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 telespettatori con l’11.9% di share
4^ puntata: 2.273.000 telespettatori con il 13.3% di share
5^ puntata: 2.205.000 telespettatori pari al 13.9% di share
6^ puntata: 2.103.000 telespettatori con uno share del 12.9%
7^ puntata: 1.946.000 telespettatori con uno share del 13%
8^ puntata: 2.090.000 telespettatori con uno share del 13,25%


Visualizza questo post su Instagram

Sono pronta!!! E #Solopervoi, ecco l’abito che ho scelto per stasera!!! 🤩🤩🤩 #noneladurso #siparte #emozione #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 8^ puntata di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Mahmood fidanzato? Il cantante risponde e parla di Ricky Martin

$
0
0
Mahmood

Mahmood fidanzato? Questo sarebbe il primo suggerimento che esce su Google cercando il nome del cantante e - intervistato dal Corriere della Sera alla vigilia della vittoria agli MTV EMA 2019 - Mahmood ha risposto svelando il suo attuale stato sentimentale.

"Cercandola su Google uno dei primi suggerimenti è «Mahmood fidanzato». Come si convive col gossip?" - ha chiesto Barbara Visentin del Corriere della Sera -  "Fregandosene. A parte che in questo momento sono single. Ma non do importanza al gossip. Il primo periodo non è stato facile, ma ormai mi hanno pure fotografato in barca con Elodie. Non mi importa più", ha risposto Mahmood.

Il cantante ha poi specificato in che rapporti è con Ricky Martin, che solo qualche giorno fa gli aveva fatto dei complimenti pubblicamente su Instagram. "Ricky Martin l’ho conosciuto a Parigi, è una persona speciale. Sto ricevendo consensi da tanti artisti: non posso che esserne orgoglioso".

Insomma Mahmood è single. B!tches, fatevi largo.


Visualizza questo post su Instagram

GRAZIE @elgarjohnson @thegqstyle 😇💙

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:


Visualizza questo post su Instagram

E SONO 27 🎂☠️ 📸 : @luigiandiango @luigimurenu 🙏🏽

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

L'articolo Mahmood fidanzato? Il cantante risponde e parla di Ricky Martin proviene da BitchyF.

Taylor Swift dice la sua sui cantanti che rilasciano singoli senza album (ed ha ragione)

$
0
0
Taylor Swift Katy Perry friends

Con l'arrivo dello streaming e il crollo di vendite degli album, diversi artisti hanno iniziato a rilasciare singoli random senza nessun disco. Britney nel 2015 pubblicò Pretty Girls e il suo manager dichiarò: "Usciranno delle canzoni, per l'album non c'è una data, adesso godetevi i singoli". Stessa strategia adottata adesso da Katy Perry, che sta sfornando singoli (ne azzeccasse uno porella) che probabilmente non saranno seguiti da un album. In una recente intervista Taylor Swift ha detto la sua su questo tipo di strategia. Secondo la cantante di Cruel Summer dietro a queste scelte non ci sono gli artisti, ma persone di potere che decidono per loro e questo secondo lei è "brutto".

"Fino a che le persone rilasciano solo i singoli perché sono loro a volerlo fare, allora mi sta bene. Però mi sembra che questo sia fatto sotto la pressione delle persone al potere. Non è bello. In futuro io spero che gli artisti abbiano più voce in capitolo sulla strategia".

Capisco che le case discografiche provino a lanciare 2/3 pezzi per capire la direzione da prendere o semplicemente quale sarà scelto come "primo singolo ufficiale". Eliminare gli album in favore della "produzione in fabbrica" di canzoni random da lanciare in radio e in classifica però è rischioso, in questo modo si rischia di ammazzare definitivamente il pop, la nascita di nuove icone e i comeback (quelli belli) delle "vecchie" star.
In ogni caso ha ragione Taylor Swift, tutto accettabile, a patto che l'artista abbia voce in capitolo.

L'articolo Taylor Swift dice la sua sui cantanti che rilasciano singoli senza album (ed ha ragione) proviene da BitchyF.

Myss Keta nel nuovo promo di Netflix è qualcosa di geniale (VIDEO)

$
0
0
Myss Keta Netflix

Il portale di Netflix a livello di comunicazione sui social ne sa sempre una più del diavolo e dopo aver usato Iva Zanicchi per la promozione di Suburra e Simona Ventura per quella de La Casa di Carta (con tanto di finale epico con l'auto citazione de L'Isola dei Famosi), questa volta hanno chiamato a rapporto Myss Keta per il lancio della seconda stagione di The End Of The F***ing World.

La serie The End Of The F***ing World è prodotta in Gran Bretagna ed ha come protagonisti due ragazzini decisamente sui generis: James (interpretato da Alex Lawther) e Alyssa (interpretata da Jessica Barden).

Sono infatti proprio loro due i protagonisti del video promozionale con il cameo di Myss Keta in cui interpreta - con un gioco di editing - la cameriera che prende l'ordine di Alyssa alla tavola calda.
Fra citazioni e battute, questo promo è letteralmente geniale.

 

L'articolo Myss Keta nel nuovo promo di Netflix è qualcosa di geniale (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, ex gieffino verso il cast: “Il provino è andato bene, o la faccio ora o mai più”

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi Ascolti tv

Agli autori de L'Isola dei Famosi deve essere piaciuta la sedicesima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso dato che, oltre ad aver chiesto a Cristian Imparato di partecipare, hanno chiamato a rapporto anche un altro ex gieffino: Kikò Nalli.

Se Cristian Imparato ha però rifiutato categoricamente:

“Me lo hanno proposto, ma onestamente non me la sono sentita. Assolutamente no. Non potrei mai prendere parte all’Isola dei Famosi. Io odio stare a contatto con la natura, dopo un giorno di campeggio voglio già scappare”.

Kikò Nalli non vede l'ora di partire ed intervistato dal settimanale Di Più Tv ha svelato di aver sostenuto il provino e di essere piaciuto agli autori.
“Visti tutti gli impegni di lavoro che ho, se non faccio adesso l’Isola dei famosi non la faccio più. Ma della questione per ora non voglio parlare anche perché, prima, ne voglio discutere approfonditamente con Ambra”.

La risposta di Ambra però non è tardata ad arrivare:

“Accetterei di andare all’Isola dei Famosi per andare a trovare Kikò. La verità è che sono già molto magra, difficilmente riuscirei a prendere parte a un programma così duro come concorrente”

Kikò nel cast de L'Isola dei Famosi vi piacerebbe?

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Cristian Imparato (ex Grande Fratello)
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi, ex gieffino verso il cast: “Il provino è andato bene, o la faccio ora o mai più” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: il suo libro ha venduto 100 mila copie

$
0
0
Giulia De Lellis Libro Corna

Giulia De Lellis da record: il suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) ha venduto 100 mila copie in poche settimane.
Sento odore di sequel.

"Non so veramente come dirvelo perché sono allibita e scioccata, ma abbiamo venduto ufficialmente più di 100 mila copie! Questo libro è stato scritto da una ragazzina di ventritré anni con l'aiuto di una grandissima professionista che io ringrazierò per sempre. Sono sconvolta. Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro e avrei venduto 100.000 copie avrei detto no, c'è un errore".

 

Giulia De Lellis, com'è nata l'idea di scrivere il libro

“Volevo parlarvi di un tema che in questi giorni non è stato minimamente toccato. Ho scritto un libro. Vi giuro ho scritto un libro. Ovviamente non l’ho scritto da sola, ma di base ho raccontata una storia particolare. La cosa scioccante è stata quando io ho ricevuto la chiamata da Mondadori. Mi convocano in agenzia, mi siedo e mi chiedono ‘Giulia vuoi scrivere un libro?’. C’è stata una polemica che Giulia De Lellis ha letto due libri nella sua vita, e non me ne vergogno, lo sapete, però Mondadori viene da me con gioia ed entusiasmo a farmi questa proposta.. Io rimango scioccata!”

E ancora:

“Iniziamo a parlare della tematica, eravamo in ufficio con la mia agenzia, ma io non me la sentivo di mettere in piazza i miei sentimenti e ho detto no. Dopo qualche mese sono tornati, tematica sempre quella, così io vado da una persona importante per me, gliene parlo e cambio idea. Io sono sempre stata dell’idea che i panni sporchi si lavano in casa. Ovviamente il libro racconta una storia passata e questa persona mi dice di farlo perché è giusto che io mi pianga un morto che non mi sono mai pianta. Perché a me quando mi sono capitate le situazioni ho sempre fatto finta di nulla, ho sempre pensato al mio lavoro, ma penso che quando succedono è giusto viverle. E soprattutto scrivendo questa storia potrei aiutare chi in questo momento sta vivendo quello che ho vissuto io in passato. […] Quindi ho pensato potesse essere interessante condividere con voi una parentesi di mia vita molto toccante. Secondo me alla fine è uscita proprio una fig*ta”.

L'articolo Giulia De Lellis: il suo libro ha venduto 100 mila copie proviene da BitchyF.

Kaitlynn Carter racconta come è nata la storia d’amore con Miley Cyrus

$
0
0
Kaitlynn Carter Miley Cyrus amore

Archiviato il matrimonio con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha frequentato per qualche mese Kaitlynn Carter. L'influencer in un'intervista rilasciata ad Elle ha raccontato come è nato l'amore tra lei e la cantante americana. Kaitlynn ha anche confessato che prima di passare del tempo con Miley non avrebbe mai pensato di poter amare una donna nel modo in cui ha amato la Cyrus.

"Lo scorso luglio, sono andata in vacanza con un'amica femmina e la cosa che ho capito subito dopo è stata che ero innamorata di lei. Fino a quel viaggio, non mi era mai venuto in mente che avrei potuto amare una donna nel modo in cui ho amato lei. Ma riflettendo sulla mia storia sentimentale, ho realizzato che non ho mai avuto uno 'tipo standard'".

La vacanza di cui parla Kaitlynn è quella trascorsa con Miley in Italia 3 mesi fa, dove para sia nata la loro relazione. Adesso però Miley è felicemente fidanzata con Cody Simpson.
Miley Cyrus Cody Simpson Golden Thing

Le foto di Miley Cyrus e Kaitlynn Carter

 

L'articolo Kaitlynn Carter racconta come è nata la storia d’amore con Miley Cyrus proviene da BitchyF.


Gazzelle intona Io Sono Giorgia ed il risultato è super trash

$
0
0
Gazzelle Giorgia

Il discorso omofobo, ignorante e diseducativo che Giorgia Meloni ha fatto contro le famiglie arcobaleno durante un comizio del suo partito, è stato trasformato dalla comunità LGBT in un nosense virale. I meme su Io Sono Giorgia sono diventati super condivisi ed i video di persone che ballano sulle note remixate da MEM & J sono infiniti.
Il discorso che voleva essere serio è diventato così una barzelletta e le sue parole sono state trasformate in una canzone trash ballata pure in discoteca dalle drag queen.

Io Sono Giorgia è così arrivato alle orecchie anche di Gazzelle che ha risposto con un video altrettanto ironico in cui intona il tormentone trash al grido di Genitore Uno, Genitore Due.

 


Visualizza questo post su Instagram

Il nuovo singolo di Gazzelle. BRAVISSIMO 🌈 @gazzelle__

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

E dato che Giorgia è una donna, una madre ed una cristiana ecco il meme definitivo.


Visualizza questo post su Instagram

Potete chiudere internet definitivamente ora. #iosonogiorgiachallenge

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Io sono Giorgia! Sono cristiana... ⛪️ 💒🙏 #iosonogiorgiachallenge Geniale @fabiosbr

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Gazzelle intona Io Sono Giorgia ed il risultato è super trash proviene da BitchyF.

Paola Di Benedetto arrestata per furto, ma è uno scherzo de Le Iene

$
0
0
Paola Di Benedetto

Con la ferma convinzione che ormai Le Iene abbiano in repertorio scherzi più crudeli e divertenti di quelli proposti durante le ultime stagioni di Scherzi A Parte, questa volta è toccato a Paola Di Benedetto essere la vittima, trovandosi coinvolta in un furto orchestrato dalla sua assistente.

Lo scherzo, alla luce di quanto successo a Marco Carta, è decisamente crudele e Paola Di Benedetto reagisce prima con rabbia, poi con sconforto, senza però additare mai la vera responsabile del furto.

A svelare la presenza e la complicità de Le Iene è stato Niccolò Torielli, entrato di corsa in scena non appena l'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha scaraventato in piscina il microfono del falso giornalista.
Uno scherzo breve (soli 10 minuti) ma intenso, da vedere qua:

 

Paola Di Benedetto Scherzo Iene

L'articolo Paola Di Benedetto arrestata per furto, ma è uno scherzo de Le Iene proviene da BitchyF.

Emma Marrone racconta come ha scoperto il ritorno della malattia e come ha reagito

$
0
0
Emma Marrone tumore intervista Le Iene

Ieri sera Emma Marrone è stata intervista da Le Iene ed ha raccontato di come ha scoperto il ritorno della malattia. La cantante di Io Sono Bella ha avuto la brutta notizia dopo aver fatto una visita di controllo e con lei c'era l'amica e manager Francy.

"Adesso sto meglio. Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno. Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile.
Come ho reagito quando l'ho scoperto? Ti incavoli, piangi e hai paura. La prima persona che l'ha saputo? Francy, lei era con me. I miei genitori l'hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l'hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro.. Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima".

Emma Marrone adesso può festeggiare non solo la sua guarigione, ma anche il debutto del suo nuovo album alla numero 1 della classifica dei dischi più venduti in Italia.
Emma Marrone Fortuna

Emma Marrone: l'intervista a Le Iene - il video

 

L'articolo Emma Marrone racconta come ha scoperto il ritorno della malattia e come ha reagito proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: “Amadeus mi ha chiamato, forse andrò come ospite”– svelata la nuova trattativa

$
0
0
Amadeus Festival di Sanremo 2020

Al Festival di Sanremo il prossimo anno potremmo forse ammirare sul palco Lady Gaga, Tiziano Ferro (addirittura come co-conduttore), Jovanotti ed infine...Albano e Romina Power!

A confermare quest'ultima trattativa è stato proprio il cantante di Cellino San Marco ai microfoni della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, su Radio 1, nella giornata di ieri:

“Se andrò a Sanremo? Non ho ancora deciso, domani (quindi oggi, 6 novembre, ndr) ho un appuntamento con Amadeus per vedere di che si tratta, io non vorrei più andare in gara, mi piacerebbe fare l’ospite d’onore, o da solo o con Romina. Mi hanno chiamato, e mi fa molto piacere che lo abbiano fatto. Onestamente hanno chiamato Al Bano e Romina Power. Io vado ‘in rappresentanza’ e poi riferirò a Romina di che si tratta“.

Albano e Romina Power sono già andati come ospiti al Festival di Sanremo nel 2015, riunendosi per l'occasione dopo tanti anni di divorzio artistico. All'epoca lo condusse Carlo Conti con Arisa ed Emma Marrone.

Albano ha poi continuato ironizzando un po':

“Io avevo proposto (per Sanremo, ndr) AlBano, con Romina Power e Loredana Lecciso. Ma la three voices non è contemplata. No, non ci starei neanche io. Ognuno fa il suo mestiere. Tutte e due sono madri dei miei figli. E io rispetto questa realtà senza stare lì a creare un derby in casa, un Milan Inter. E grazie a Dio tutto funziona bene”.

Insomma, vi piacerebbe (ri)vedere Albano e Romina all'Ariston?

L'articolo Sanremo 2020: “Amadeus mi ha chiamato, forse andrò come ospite” – svelata la nuova trattativa proviene da BitchyF.

Fedez vittima di uno scherzo: Le Iene gli portano delle foto bufala di Chiara Ferragni

$
0
0
Deep Chiara Ferragni Fedez scherzo Le Iene

Le Iene hanno indagato sul fenomeno dei Deep Fake la tecnica con cui si possono fare foto o video bufala usando il volto di persone reali. Ci sono siti e app che tolgono i vestiti, altre che incollano i volti su corpi ricreati al computer e addirittura forum che su commissione creano fake personalizzati. Per dimostrare quando i risultati di queste tecniche siano realistici, Matteo Viviani ha fatto uno scherzo a Fedez. La iena ha portato al rapper 2 foto ritoccate di Chiara Ferragni. Il cantante all'inizio ha avuto dei dubbi: "Ma sono vere? Oddio no, in questa foto ha un piercing all'ombelico, Chiara non ce l'ha. Forse ce l'aveva prima?"
La parte più bella è stata quando la vittima dello scherzo ha chiamato la moglie, che gli ha detto: "Se avevo un piercing all'ombelico? Sì, prima".
La reazione è stata proprio questa...
Il mistero è stato risolto quando le foto fake sono state inviate a Chiarona, che ha confermato la bufala: "Questi sono fotomontaggi, tranquillo amore. Io ho le foto originali e sono tutte in costume, non sono queste".

 

Il fenomeno deep fake e lo scherzo de Le Iene a Fedez - il video

 

L'articolo Fedez vittima di uno scherzo: Le Iene gli portano delle foto bufala di Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Il Collegio: dichiarazioni transofobe e sessiste di (alcuni) alunni

$
0
0
Il Collegio 1982

Il Collegio quest'anno è pazzesco merito soprattutto di un cast d'alunni realizzato ad opera d'arte.

Dalla "bellona", alla "secchiona", dal "muscoloso", al "deriso", dalla "burina", alla "brava ragazza", passando per la "battagliera" fino ad arrivare alla "girl power", il "brutto anatroccolo" ed il "bello che non balla". Insomma ognuno può rispecchiarsi in un collegiale del 1982.

Purtroppo però nella puntata andata in onda ieri, la terza, abbiamo assistito ad un diverbio fra alcuni partecipanti in merito al ruolo dell'uomo e della donna nella società e nella coppia. Esternazioni che fanno rabbrividire (soprattutto se pronunciate da dei ragazzini nati nel 2000) e che ci rimandano effettivamente a quel discusso 1982, anno in cui è ambientato Il Collegio.

"La femmina può fare anche il lavoro del maschio, ma normalmente la femmina stira, si mette a cucinare, mentre il maschio fa diverse cose come ad esempio lavorare in fabbrica. Non possono fare le stesse cose, è sempre stato così ed è sempre andato bene così", ha detto George Ciupilan (17 anni) .

"Tu hai mai visto il padre fare il ruolo della madre e la madre fare il ruolo del padre? La madre deve curare il bambino più del padre. Io penso che in casa l'uomo e la donna devono avere ruoli diversi. E' l'uomo che deve portare il pane a casa!", la risposta di Alex Djordjevic (15 anni) che è orfano di padre da quando aveva 7 anni e vive solo con la madre e le sorelle più piccole. Uhm.

Non da meno Claudia Dorelfi (14 anni) che - su Instagram - ha fatto una brutta battuta sulla comunità LGBT.

Il Collegio, la risposta alle dichiarazioni sessiste

Per fortuna non tutti i collegiali sono così. Vilma D'Addario (15 anni) ha duramente attaccato i suoi compagni:

"Io devo allontanarmi perché sto avendo un attacco di rabbia. E' accettabile un'uscita del genere da una persona di 17 anni? Cioè questo fra un po' può andare a votare, io non ce la faccio. Io mi uccido. Ciao. Non ha la minima idea di cosa sia il femminismo! Questi dicono che il femminismo è una donna che è superiore ad un uomo. Loro non hanno la minima idea di che significhi parità nel vero senso della parola. Uomini? Donne? Queste sono regole che ci vengono dettate dalla società fin da quando nasciamo".

Così come Gabriele Montuori (14 anni).

"Le femmine ed i maschi sono uguali. Questi sono pazzi, sono dei maschilisti, sono rimasti agli uomini delle caverne".

C'è della speranza, ma dobbiamo molto lavorare.

L'articolo Il Collegio: dichiarazioni transofobe e sessiste di (alcuni) alunni proviene da BitchyF.

Anna Tatangelo e Dolcenera parlano del loro battibecco: “Ci sono rimasta male, mi è dispiaciuto…”

$
0
0
Anna Tatangelo Dolcenera Le Iene

La scorsa settimana Dolcenera era ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha lanciato una shade ad Anna Tatangelo.

“Se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io”.

Ospite a Radio 105 Anna Tatangelo ha risposto alla frecciatina con una bella asfaltata.

“Ho vinto nella categoria donne con Essere Una Donna nel 2006. […] Io il pesce e lei il caviale? In genere lascio cadere le cose. Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente”.

Corti e Onnis hanno incontrato le due cantanti per cercare di riportare la pace. Dolcenera ha detto che si è trattato solo di un malinteso: "Secondo voi io sono una persona che fa un'offesa così gratuita? Volevo dire non si confrontano delle anime. Ho detto caviale, ma volevo dire carne e pesce, capite? La polemica non c'è in me".

Anna Tatangelo è stata onesta ed ha detto di essere dispiaciuta per quello che ha sentito dire alla collega: "Che devo dirvi io? Onestamente io ci sono rimasta male. Ogni volta che ci vediamo ci salutiamo tranquillamente. Mi è dispiaciuto quello che ha detto."

Dolce... davvero volevi dire 'carne e pesce'?

 

Il confronto e il duetto tra Anna Tatangelo e Dolcenera.

 

L'articolo Anna Tatangelo e Dolcenera parlano del loro battibecco: “Ci sono rimasta male, mi è dispiaciuto…” proviene da BitchyF.


Facebook cambia il logo e i colori – le novità

$
0
0
Facebook new logo Instagram Whatsapp

Facebook si rifà il look, il logo aziendale infatti sarà di tre colori diversi, verde celeste e viola e la scritta sarà tutta in maiuscolo. Questa decisione è stata presa per definire la differenza tra l'azienda (che ormai comprende anche Instagram e Whatsapp) e il classico social network nato nel 2004.

"I nostri servizi principali - precisa la nota del social network  - includono l’app di Facebook, Instagram e WhatsApp, Messenger. Ci sono anche Portal, Oculus, Workplace e Calibra. Oggi stiamo aggiornando il brand della nostra compagnia per rendere più chiaro il fatto che tutti questi prodotti siano di Facebook

Nelle prossime settimane - continua la società che ha da poco illustrato la trimestrale - cominceremo a utilizzare il nuovo brand all’interno di tutti i nostri prodotti e materiali di marketing che comprendono anche un nuovo sito della compagnia".

Secondo il Corriere ci saranno piccoli cambiamenti anche Su Instagram e Whatsapp.

"L’idea del nuovo logo di FACEBOOK nasce anche da questa esigenza di maggiore chiarezza. Per questo motivo al momento del login nelle due altre applicazioni sarà presente la versione aggiornata della scritta “from FACEBOOK”".

Facebook nuovo logo social azienda

La scelta di Facebook non ha convinto tutti.

 

L'articolo Facebook cambia il logo e i colori – le novità proviene da BitchyF.

Taylor Swift spiega perché non partirà con un grande tour mondiale e i fan si preoccupano

$
0
0
Taylor Swift Lover Fest Tour

Taylor Swift è rimasta una delle poche puttanpop ad organizzare grandi tour mondiali, con scenografie faraoniche e decine di date tra stadi ed arene. Con l'era Lover questa cosa è cambiata e molti fan si sono chiesti il motivo. La cantante di ME partirà con il Lover Fest Tour, le date però saranno solo 12 tra USA, America Latina ed Europa.
In una recente intervista radiofonica Taylor ha spiegato che ha scelto di ridimensionare il tour a causa della sua situazione familiare. Sembra infatti che le condizioni di salute della mamma della Swift non siano ottime, alla donna nel 2015 era stato diagnosticato un tumore.

“Sono accadute delle cose molte serie in famiglia. Non posso andare a lungo in tour senza avere la possibilità di tornare a casa se devo.

In questo momento a casa ci sono dei punti interrogativi e cose che sono davvero importanti. Un grande tour non mi permetterebbe di fare molte cose, spero che i miei fan lo capiscano in qualche modo. In passato i miei fan hanno capito la situazione e sono stati molto rispettosi, questa vicenda ha cambiato non solo il mio lavoro, anche la mia vita“.

I fan avranno comunque la possibilità di vederla, visto che dalla Francia e la Germania alla California, Taylor Swift si esibirà in 10 città con le canzoni del suo nuovo album.

Taylor Swift: Lover Fest Tour - tutte le date

20 giugno – Werchter Boutique (Werchter, Belgium)
24 giugno – The Waldbühne (Berlin, Germany)
26 giugno – Oslo Sommertid (Oslo, Norway)
1 luglio – Roskilde Festival (Roskilde, Denmark)
3 luglio – Open’er Festival (Gdynia, Poland)
5 luglio – Festival de Nîmes (Nîmes, France)
9 luglio – NOS Alive (Oeiras, Portugal)
18 luglio – Allianz Parque (Sao Paulo, Brazil)
25 luglio – SoFi Stadium (Los Angeles, California)
26 luglio – SoFi Stadium (Los Angeles, California)
31 luglio – Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts)
1 agosto – Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts)

L'articolo Taylor Swift spiega perché non partirà con un grande tour mondiale e i fan si preoccupano proviene da BitchyF.

Nadia Toffa: sua madre parla dell’ultima notte e delle ultime strazianti parole

$
0
0
Nadia Toffa madre

Due mesi fa la mamma di Nadia Toffa ha svelato di aver trovato dei bei progetti nel computer di sua figlia. Adesso la donna in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia ha raccontato gli ultimi giorni insieme alla conduttrice de Le Iene. Margherita ha raccontato di quando Nadia Toffa le leggeva le frasi del libro che scriveva durante la notte e di come abbia continuato a concedersi i suoi piccoli vizi fino alla fine.

"Sedute sul divano mi leggeva le frasi che aveva scritto, magari durante la notte. Parlavamo sempre della sua morte. Diceva ‘Mamma ho l’impressione di avere a che fare con qualcosa di molto più grande di me'.
Fino alla fine lei si è concessa un bicchiere di vino rosso a tavola e qualche sigaretta. Nonostante tutti i medicinali che era costretta ad assumere, le ultime analisi erano perfette."

La donna ha anche svelato un momento straziante dell'ultima notte con Nadia.

"L’ultima notte, ho preso la forza e le ho detto: ‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto".

Nadia se n'è andata mentre aveva accanto la persona che l'amava di più, eppure le parole della signora Margherita restano pesanti come macigni. Non possiamo nemmeno immaginare il dolore di questa madre.

Oggi è uscito il libro che contiene le ultime memorie di Nadia Toffa: 'Non fate i bravi'

Estratto dal libro:

"L’umiltà ti consente di conoscere i tuoi limiti e i tuoi pregi. È il vivere nel proprio piccolo, senza strafare. Ma non devi permettere a nessuno di umiliarti. L’orgoglio trasforma una buona anima in un demone tentatore. L’umiltà discende dagli animali, puri dall’orgoglio e dalla mania di grandezza. È l’uomo che vuole passare alla storia, cercando così una sorta di immortalità. Gli umili sono cortesi e superiori, nobili come le rose, che profumano di natura e non si sono sforzate per essere le regine del giardino. Non c’è vanto perché non hanno faticato per essere le protagoniste indiscusse dei prati. Sono nate così. Umiltà prodigiosa e disincantata. - si legge su Huffingtonpost - Perdoniamo l’egocentrismo di chi non trattiene la propria vanagloria, superba presunzione che vanta e accresce il proprio ego. Ma è un limite, una mancanza di profondità. La spocchia prima o poi verrà a galla, come le bolle d’aria vanno verso l’alto nell’acqua. La loro natura si paleserà e noi la osserveremo considerando i limiti della debolezza umana."

L'articolo Nadia Toffa: sua madre parla dell’ultima notte e delle ultime strazianti parole proviene da BitchyF.

Martina Smeraldi, il vero nome è Alessandra: “Ecco perché mi chiamo così e come mai ho iniziato”

$
0
0
Martina Smeraldi Vero Nome

Martina Smeraldi è la nuova musa di Rocco Siffredi che - dopo aver lanciato due anni fa Malena - quest'anno ci riprova con Martina (scoperta in realtà da Max Felicitas), che all'anagrafe è Alessandra.

"Ho scelto un nome d'arte, Martina Smeraldi. Non volevo usare un nome straniero ma un nome italiano e Martina mi piaceva; Smeraldi perché mi piaceva come cognome, era particolare".

Insomma, dietro la scelta del nome non c'è nessun retroscena curioso ma un semplice gusto personale.
Intervistata dallo stesso Rocco Siffredi, la Smeraldi ha confessato di aver iniziato con le prime esperienze intorno agli 11 anni e già al compimento del 13^ compleanno aveva avuto rapporti completi con coetanei. Il suo debutto nel mondo del cinema per adulti è dovuto ad un elevato tasso di esibizionismo e di voglia di fare "ginnastica" con tanti uomini.

E se il primo film Martina Smeraldi l'ha girato con Max Felicitas, il secondo (e decisamente quello più impegnativo) è firmato da Rocco Siffredi che l'ha messa sul set con Malena ed altri 70 uomini.

Chissà se gli autori de L'Isola dei Famosi dopo aver arruolato prima Rocco Siffredi e poi Malena, metteranno gli occhi anche su Martina Smeraldi.


Visualizza questo post su Instagram

🌹

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Today shooting for @fakehubnetwork @nikkismodels_agency 🎥🔥🌿🍃

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

L'articolo Martina Smeraldi, il vero nome è Alessandra: “Ecco perché mi chiamo così e come mai ho iniziato” proviene da BitchyF.

Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez e Cardi B da oggi al cinema

$
0
0
Le Ragazze Di Wall Street Trailer

Le ragazze di Wall Street (no, non è il nuovo singolo di Myss Keta) oggi esce ufficialmente in tutti i cinema d'Italia e già si preannuncia essere un successo al botteghino.

Perché ve ne parlo? Perché il cast delle protagoniste è super pop fra Jennifer Lopez, Cardi B, Lizzo, Keke Palmer (di Scream Queens), Lili Reinhart (di Riverdale) e Julia Stiles (di Dexter).
Amo i film Girl Power.

Le ragazze di Wall Street | Trama

“Le ragazze di Wall Street” racconta la storia di Ramona che organizza una truffa ai danni di facoltosi clienti. Nel gruppo fa parte Destiny, interpretata da Constance Wu, ragazza che si ritrova a lavorare duramente come spogliarellista per poter mantenere sua nonna. L’incontro con Ramona le cambia la vita e grazie all’aiuto di Diamon apprende tutti i trucchi della pole dance e l’arte della seduzione per spillare soldi ai clienti. La crisi economica del 2008 porta però al tracollo e così il gruppo di ballerini riesce ad identificare i responsabili della truffa finanziaria di Wall Street. Così facendo giustificano il fatto di voler recuperare da loro un po’ di soldi, truffandoli a loro volta. La regista del film, Lorene Scafaria, ha raccontato le riprese del film: "Erano tutti molto eccitati di vedere il nostro mondo attraverso gli occhi delle donne. Ho voluto trattare la cosa come se fosse un film sugli sport, per sottolineare l'atletismo che serve nello spogliarello e anche per festeggiare il fatto che quella su schermo è Jennifer Lopez a 50 anni ed è meglio di come l'abbiamo mai vista prima". La regista ha ritardato le riprese di sei mesi pur di avere l’attrice di origine portoricana nel proprio film".

Fonte | SkyTg24

L'articolo Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez e Cardi B da oggi al cinema proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live