Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Lady Gaga parla del suo periodo buio: dall’autolesionismo a quando ha pensato al suicidio

$
0
0
Lady Gaga Elle autolesionismo intervista

Non solo splendide foto e look stupendi, Lady Gaga nella sua ultima intervista per Elle ha parlato dei suoi momenti più difficili. La Germanotta ha rivelato di aver pensato più volte al suicidio e di essere stata un'autolesionista. La popstar di Shallow ha anche dato un consiglio pratico a chi pensa di togliersi la vita o si fa del male per evitare di chiedere aiuto.

"In realtà non ho mai raccontato molto di questa cosa, ma penso che sia importante che la gente sappia e ascolti. Sono stata un'autolesionista. Mi sono tagliata per molto tempo. Come ho smesso?  Ad un certo punto mi sono resa conto che quello che stavo facendo era cercare di mostrare alla gente che stavo soffrendo invece di dirglielo e chiedere aiuto direttamente. Quando mi sono resa conto che dire a qualcuno: "Ehi, ho un bisogno di farmi del male", questo ha disinnescato il problema. Poi ho avuto qualcuno accanto a me che mi diceva: "Non devi mostrarmelo. Dimmi solo: cosa senti in questo momento?” In quel momento è cambiato tutto.

Posso solo raccontare la mia storia per far capire che può succedere a tutti. Lo dico con molta umiltà e forza. Sono molto grata di non farlo più e non voglio rendere l'autolesionismo glamour. Una cosa che suggerirei alle persone che lottano con problemi di autolesionismo o che pensano al suicidio è il ghiaccio. Se metti le mani in una ciotola di acqua ghiacciata, sciocca il sistema nervoso e ti riporta alla realtà."

 

 

Lady Gaga: le foto per Elle

 

L'articolo Lady Gaga parla del suo periodo buio: dall’autolesionismo a quando ha pensato al suicidio proviene da BitchyF.


Adriano Celentano chiama 5 conduttori di punta come ospiti della prima puntata – la foto backstage

$
0
0
adriano celentano

Adriano Celentano è entrato in modalità "o la va o la spacca" e per la prima puntata del suo show Adrian ha chiamato a rapporto non uno, non due, non tre, non quattro, bensì cinque conduttori di punta della televisione italiana.

Adriano Celentano ha avuto la possibilità di poter attingere sotto tutti i fronti chiamando a rapporto personalità di spicco di Mediaset, Rai e La7. Alla sua corte sono infatti giunti Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Carlo Conti e Massimo Giletti. Cinque volti chiamati a catalizzare l'attenzione su uno show chiuso a inizio anno che ha toccato l'8% di share e che ora ha gli occhi di tutti noi puntati addosso.

Come andrà a livello di ascolti Adrian di Adriano Celentano? Riuscirà a far meglio della prima mandata di puntate o chiuderà in anticipo nuovamente? Il fallimento questa volta non è contemplato, soprattutto alla luce del cast degli ospiti della prima puntata... E già sembrerebbe essere tutto pronto anche per la seconda, quando è previsto lo sbarco di Maria De Filippi.

Ecco, direttamente da Dagospia, una foto di backstage della prima puntata con Chiambretti, Giletti, Celentano, Scotti, Conti e Bonolis.

 

chiambretti-giletti-celentano-scotti-carlo-conti-bonolis

L'articolo Adriano Celentano chiama 5 conduttori di punta come ospiti della prima puntata – la foto backstage proviene da BitchyF.

Wanna e Stefania Nobile parlano dell’attacco ricevuto dalla mafia e la Marchi fa un importante annuncio

$
0
0
Stefania Nobile Wanna Marchi Seconda Vita Parpiglia

Ieri sera Stefania Nobile e Wanna Marchi sono state intervistate da Gabriele Parpiglia nel suo programma Seconda Vita (qui trovate la puntata intera). La vera regina delle televendite ha raccontato di quando lei e la sua famiglia sono stati nel mirino della mafia.

"Dovete sapere che la mafia ci ha bruciato l'azienda a Bologna. Andati in fumo 10 miliardi di Lire. Ci hanno sparato e bruciato al villa. Stefania era in auto mentre dietro una macchina le sparava. Volevano la tangente. Una mattina mi sono alzata e davanti al cancello di casa c'era una sedia a rotelle con scritto sopra 'Stefania'."

Stefania Nobile ha ripercorso i momenti più drammatici in carcere, che l'hanno quasi portata alla morte. Alla donna infatti sono state negate le cure per la sua malattia durante i primi mesi di detenzione e questo ha portato a delle gravi complicazioni, che potevano costarle la vita.

"Oggi ho l'invalidità al 100% e lo devo a loro. In carcere mi hanno devastato. Loro ci hanno arrestato dicendomi che mi avrebbero portato in ospedale. Non è stato così e non mi hanno permesso di fare le mie cure per 3 mesi. Sono rimasta in sedia a rotelle per 6 mesi. Potevo rimanere paralizzata. A spese mie dopo molto tempo sono stata in una clinica, un mese e mezzo. Poi sono stata Pisa in un centro clinico in mezzo ai pazzi, a gente pericolosa e anche a malati di AIDS. - ha dichiarato Stefania Nobile - Io faccio delle cure che sono immunosoppressori. Mi hanno mandata nel pericolo più totale per farmi diventare pazza e per farmi suicidare. Un giorno stavo per morire e la dottoressa mi ha messo il suo camice sul lettino e mi hanno fatto la trasfusione nella giugulare perché non mi trovavano le vene. Ero solo 42 kg, ma io non ho mollato. Successivamente sono stata 1 anno in ospedale e mi hanno messo 2 protesi che avrei evitato se mi avessero curata subito. In tutto questo anno non ho mai visto mia madre. Il magistrato non le ha permesso di venire in ospedale.

Abbiamo truffato, ma ti sembra giusto tutto questo?"

Ma con Stefania Nobile e Wanna Marchi non basta una seconda vita, perché le due donne sono arrivate almeno alla terza. Se la madre ha annunciato che tornerà a vedere creme dimagranti, la figlia ha venduto i suoi locali in Albania ed è pronta a delle importanti novità.

"In carcere hanno provato in tutti i modi a farci suicidare. Ma non ci sono riusciti. Quando due persone hanno pagato, basta! [...] Farò altre cose io in Albania, vedrete. Farò ancora le creme dimagranti! Certo, ci potete credere!"

Wanna Marchi e Stefania Nobile a Seconda Vita: il video

 

L'articolo Wanna e Stefania Nobile parlano dell’attacco ricevuto dalla mafia e la Marchi fa un importante annuncio proviene da BitchyF.

Fuori dai Testimoni di Geova perché gay, Alessandro racconta l’incubo e la rinascita: “Per i miei parenti sono morto”

$
0
0
Testimoni di Geova Alessandro gay Asti amore LGBT comunita

Essere gay in Italia non è facile, ma lo è ancora meno se fai parte dei Testimoni di Geova e questo lo sa bene Alessandro. Il giovane ha scelto di raccontare la sua testimonianza a Fan Page ed ha rivelato che quando aveva 22 anni ha fatto coming out con il suo migliore amico, che però l'ha tradito e ha raccontato della sua omosessualità agli "anziani". Questi pare gli abbiano detto di tutto, spingendo lui e i suoi genitori ad uscire dai Testimoni di Geova.

“Mi sentivo attratto da un ragazzo e l’ho confidato ad un altro fedele. Questa persona, di cui mi fidavo come un fratello, è andata subito a raccontarlo agli anziani. Durante il comitato giudiziario hanno voluto sapere tutti i minimi particolari. Mi hanno persino fotografato mentre cenavo con un amico. Secondo loro, era la prova del mio peccato. Quando ho ammesso di essere gay, gli anziani me ne hanno dette di tutti i colori. Tutto ciò, comunque, fa parte del passato e adesso mi sento molto più libero.

Io e i miei genitori abbiamo inviato una lettera con cui chiedevamo la nostra disassociazione. Dopo questa scelta, siamo stati completamente emarginati da tutti, compresi i nostri parenti. Quasi tutta la nostra famiglia è testimone di Geova e per mia zia, ad esempio, siamo come morti. Pochi mesi fa è mancato mio nonno e, quando ci siamo visti, non ci hanno rivolto neppure la parola. In ogni caso, ci sembra di essere rinati da quando non facciamo più parte di questa setta.

Da quando ho abbandonato i testimoni di Geova la mia vita è cambiata in meglio. La prima cosa che ho fatto è stata iscrivermi ad un corso di ballo, una passione che ho fin da piccolo ma che non ho mai potuto realizzare”. “Stare seduto in un bar a bere un caffè e chiacchierare con un amico, ad esempio, prima era qualcosa di impensabile per me. Mi era sempre stato insegnato che il tempo andava trascorso ad evangelizzare più gente possibile. Adesso invece ho la possibilità di avere la vita che prima mi è stata totalmente proibita”.

Da ateo non credo che un Dio esista, ma se così non fosse, si starà seriamente vergognando di questi suoi fan. In nome di Dio bisognerebbe portare pace, amore e tolleranza nel mondo, non discriminazione, odio ed emarginazione.

L'articolo Fuori dai Testimoni di Geova perché gay, Alessandro racconta l’incubo e la rinascita: “Per i miei parenti sono morto” proviene da BitchyF.

I 50 video musicali più belli degli ultimi 10 anni – la classifica di BuzzFeed

$
0
0
Schermata 2019-11-07 alle 04.23.57

BuzzFeed ha stilato la classifica dei 50 video musicali più belli degli ultimi 10 anni. Da Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry e Taylor Swift a Beyoncé e Adele, ci sono quasi tutti, mancano però la principessa e la regina del pop, Britney e Madonna. Considerando che sono stati inseriti video come Sorry di Bieber, io un posticino per Britney con Work B!tch o Hold It Against Me l'avrei lasciato, così come uno per una delle bellissime clip di Madame X.
Comunque quando mi sono accorto che Look What You Made Me Do è stata inserita sotto a Despacito...

La classifica completa di BuzzFeed

1. Lady Gaga – "Telephone" ft. Beyoncé

2. Katy Perry – "California Gurls" ft. Snoop Dogg

3. Kanye West – "POWER"

4. Adele – "Rolling in the Deep"

5. Katy Perry – "Last Friday Night (T.G.I.F.)"

6. Gotye – "Somebody That I Used To Know" (feat. Kimbra)

7. Beyoncé – "Countdown"

8. Rihanna – "We Found Love" ft. Calvin Harris

9. Lady Gaga – "Marry The Night"

10. M.I.A. – "Bad Girls"

11. Of Monsters And Men – "Little Talks"

12. Sigur Rós – "Fjögur píanó"

13. P!nk – "Try"

14. Lana Del Rey – "Ride"

15. Massive Attack, Young Fathers – "Voodoo In My Blood"

16. Lorde – "Royals"

17. Arctic Monkeys – "Do I Wanna Know?"

18. Miley Cyrus – "Wrecking Ball"

19. Kanye West – "Bound 2"

20. Iggy Azalea – "Fancy" ft. Charli XCX

21. Hozier – "Take Me To Church"

22. Sia – "Chandelier"

23. Arcade Fire – "We Exist"

24. Nicki Minaj – "Anaconda"

25. Rihanna, Kanye West and Paul McCartney – "FourFiveSeconds"

26. Florence + The Machine – "What Kind Of Man"

27. Taylor Swift – "Bad Blood" ft. Kendrick Lamar

28. Rihanna – "Bitch Better Have My Money"

29. Drake – "Hotline Bling"

30. Justin Bieber – "Sorry"

31. David Bowie – "Lazarus"

32. Beyoncé – "Formation"

33. Luis Fonsi – "Despacito" ft. Daddy Yankee

34. Kendrick Lamar – "HUMBLE."

35. Harry Styles – "Sign of the Times"

36. Selena Gomez – "Bad Liar"

37. Charli XCX – "Boys"

38. Logic – "1-800-273-8255" ft. Alessia Cara, Khalid

39. Taylor Swift – "Look What You Made Me Do"

40. Björk – "The Gate"

41. Camila Cabello – "Havana" ft. Young Thug

42. BTS (방탄소년단) – "MIC Drop" (Steve Aoki Remix)

43. Drake – "God's Plan"

44. Céline Dion – "Ashes"

45. Childish Gambino – "This Is America"

46. Ariana Grande – "God is a Woman"

47. Marshmello ft. Bastille – "Happier"

48. Billie Eilish – "when the party's over"

49. Ariana Grande – "thank u, next"

50. Jonas Brothers – "Sucker"

L'articolo I 50 video musicali più belli degli ultimi 10 anni – la classifica di BuzzFeed proviene da BitchyF.

Simona Ventura parla delle cattiverie subite in tv e delle donne che le hanno fatto del male

$
0
0
Simona Ventura tv donne F intervista

Simona Ventura è tornata in Rai e adesso è impegnata con Il Collegio, che sta registrando ascolti record (l'ultima puntata è stata seguita da quasi 2,5 milioni di telespettatori). Super Simo ha rilasciato un'intervista al magazine F, nella quale ha raccontato di quando ha subito cattiverie nel mondo dello spettacolo ed ha anche aggiunto che le donne sono state le peggiori con lei e che questo l'ha ferita.

"Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie.
Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto.

Se sono felice? Devo stare attenta a dire che sono felice perché se lo dico troppo attiro invidie e energie negative".

Le Iene, Sanremo, L'Isola dei Famosi, Quelli che il Calcio, X Factor, dobbiamo riconoscere a Simona Ventura che si è guadagnata il suo posto nell'Olimpo delle conduttrici. Visto che con Temptation Island Vip ha dimostrato che nel suo territorio è davvero una leonessa, mi auguro che in Rai e affidino un reality (magari dove il ruolo della conduttrice sia centrale come a L'Isola).

B!tches in che programma vorreste vedere Super Simo?
Simona Ventura F

Simona Ventura ha anche raccontato della nascita della relazione con Giovanni Terzi.

"L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte. Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (quella con Gerò Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l'amore più grande. Ma devo stare attento a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative."

 

Simona ventura presenta il suo nuovo libro

 

L'articolo Simona Ventura parla delle cattiverie subite in tv e delle donne che le hanno fatto del male proviene da BitchyF.

T.I. ogni anno costringe sua figlia a fare una cosa inquietante per controllare la sua verginità

$
0
0
TI figlia rapper ginecologo famiglie

L'attore e rapper T.I. in una recente intervista rilasciata durante il podcast Ladies Like Us, ha fatto delle rivelazioni davvero inquietanti. Quando gli hanno chiesto se parla di sessualità con le figlie, T.I. ha risposto di sì ed ha aggiunto che ogni anno porta sua figlia maggiore dal ginecologo per controllare se è ancora vergine.

"Certo che parliamo di queste cose. Non solo facciamo delle belle chiacchierate, ma ogni anno la porto con me dal ginecologo per controllare il suo imene. Sì, vado proprio insieme a lei. Quando aveva 16 anni le scrissi un biglietto 'Domani mattina alle 9:30 appuntamento dal ginecologo'.
Ovviamente ogni volta il dottore chiede l'autorizzazione di Deyjah per darmi i dettagli. Quindi io le dico sempre: 'Piccola firma. Oppure c'è qualcosa che non vorresti farmi sapere?'.
Mi hanno anche informato che l'imene si può rompere anche in altri modi, non solo con la penetrazione. Ad esempio andando in bicicletta o a cavallo. Ma io ho detto al dottore che la mia bambina non fa equitazione, non le faccio fare nessuno sport e non va in bicicletta. Quindi concludo con 'controlla se l'imene è intatto e dammi subito i risultati'.

Posso dire che lei ha 18 anni adesso e il suo imene è ancora intatto".

Ovviamente le dichiarazioni di T.I. hanno alzato un polverone in USA e non so come farà ad uscirne. Onestamente quello che ha raccontato mette i brividi, l'ossessione di un padre per la verginità della figlia è assurda, ma che questo la accompagni dal ginecologo è proprio ripugnante.

 

Le reazione del web al racconto di T.I. su sua figlia.

 

L'articolo T.I. ogni anno costringe sua figlia a fare una cosa inquietante per controllare la sua verginità proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, toto cast: arriva una reazione: “Ma vi sembra possibile? Qualcuno vuole screditarmi”

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Il cast de L'Isola dei Famosi è in fermento ed in questi giorni sono usciti vari nomi più o meno probabili, fra cui anche quello di Walter Zenga, ex portiere ed attuale allenatore di calcio.

Il rumor sul nome di Zenga è arrivato anche all'orecchio del diretto interessato che ha letteralmente sbroccato parlando addirittura di qualche complotto orchestrato da qualcuno che vuole screditarlo.

«Io all'Isola dei Famois? Ma non diciamo caz*ate, è una bufala totale e mi sto parecchio arrabbiando. Ma vi sembra possibile che possa preferire un programma televisivo a una panchina di Serie A? C’è qualcuno che vuole screditarmi. Non vorrei che a fare questo fosse qualche procuratore legato ad altri allenatori. Pensate a un presidente che sente questa voce, se la prende per vera magari lascia perdere e ingaggia un altro. Se becco chi ha messo in giro questa voce…», ha concluso Zenga a Il Giornale.

Insomma, dubito fortemente che qualche procuratore legato ad altri allenatori abbia avuto voglia di mettere in giro questa voce che, di base, è sempre stato un rumor.
Walter Zenga può dormire sonni tranquilli e se gli autori de L'Isola dei Famosi vogliono a tutti i costi uno "Zenga" nel cast, potrebbero arruolare il figlio Andrea Zenga, già visto a Temptation Island Vip di Simona Ventura.

 


Visualizza questo post su Instagram

Zaino in spalla e si riparte. La Sardegna mi mancava troppo per non passare il ferragosto lì!!😁 voi invece che programmi avete?😈☀️

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93) in data:

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Nicolò Scalfi (ex vincitore di Caduta Libera)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi, toto cast: arriva una reazione: “Ma vi sembra possibile? Qualcuno vuole screditarmi” proviene da BitchyF.


Facebook potrebbe introdurre il riconoscimento facciale con video selfie

$
0
0
facebook

La prossima sfida che i social network sono chiamati a vincere è quella alla privacy. L'argomento sta molto a cuore agli utenti, i quali temono moltissimo le truffe e i furti di identità. La presenza di profili fake in rete è sotto gli occhi di tutti, anche delle aziende. È nei loro interessi l'eliminazione di questi account falsi a vantaggio, ovviamente, di profili verificati e appartenenti a persone vere, in carne e ossa. Una delle misure su cui si sta discutendo è la possibilità di certificare la propria identità, al momento dell'iscrizione o dell'accesso a un social, attraverso il documento d'identità. Un metodo inequivocabile e infallibile, almeno in teoria. Ma Mark Zuckerberg, invece, pare abbia in mente un'altra soluzione per Facebook.

Facebook contro i profili fake

Mark Zuckerberg nel 2017 aveva cominciato a testare tool di riconoscimento facciale, capaci di verificare rapidamente l'identità degli utenti attraverso l'utilizzo della fotocamera anteriore. Forse, dopo mesi e mesi di duro lavoro, si è giunti a qualcosa di concreto e di attuabile.

In queste ore infatti la sviluppatrice Jane Munchun Wong ha rilasciato sul suo profilo Twitter delle informazioni piuttosto attendibili. Lei non è nuova a indiscrezioni tecnologiche di questo tipo. Già in passato aveva divulgato in anteprima immagini di aggiornamenti Instagram che, di lì a poco, sono realmente apparsi sul social network.

Dunque, potrebbe essere vero quanto da lei condiviso. Nei suoi screenshot si vede il tool su cui Facebook sarebbe al lavoro in questo momento. Si tratterebbe di un'inedita interfaccia di accesso che richiederebbe la realizzazione di un video selfie da parte dell’utente, per certificarne l'identità.

L'utente dovrebbe inquadrare il suo viso frontalmente e poi lateralmente, dando così una panoramica quasi totale del proprio volto. Una volta completata la procedura, Facebook mostrerebbe un messaggio di avviso, per avvertire l'utente che nessuno avrà la possibilità di visionare il video registrato. Video che verrebbe automaticamente cancellato una volta trascorsi 30 giorni dalla verifica dell'account.

Un funzionamento simile al Face ID di Apple insomma. Zuckerberg rilascerà davvero a breve questo aggiornamento o è solo un test interno, non destinato al lancio globale?

 

[embed]https://twitter.com/wongmjane/status/1191697008605593600?s=20[/embed]

 

L'articolo Facebook potrebbe introdurre il riconoscimento facciale con video selfie proviene da BitchyF.

Miss Europa Giulia Ragazzini molestata un famoso rapper: “Ecco la perversione disgustosa che ha…”

$
0
0
Miss Europa Giulia Ragazzini rapper Storie Italiane

Ieri ospite a Storie Italiane Miss Europa 2019, Giulia Ragazzini, ha dichiarato di essere stata molestata da un famoso rapper italiano. La modella ha detto di aver ricevuto una proposta indecente, un rapporto in cambio del ruolo di protagonista in un suo video musicale. Il cantante però non voleva un rapporto "classico".

"Questo è un mondo più sporco rispetto agli altri, ma ogni ambiente deve fare i conti con certe dinamiche. Offerte particolari? E’ successo varie volte, soprattutto per quanto riguarda i registi o cantanti, che ti promettono di farti fare i loro videoclip musicali. Magari può capitare che ti piace un cantante, gli lasci un like su Instagram, lui vede e ti manda un messaggio privato. Facendoti delle proposte indecenti.

Era uno dei miei cantanti rapper preferiti. Andavo a vedere i suoi concerti quando ero fidanzata. L'ho aggiunto su Instagram, mettevo dei like alle sue foto, commentavo le sue stories. Mi ha contattata, mi ha chiesto il numero di telefono. Voleva farmi fare la protagonista del suo ultimo clip. -  continua Giulia Ragazzini - Ci siamo incontrati a Milano, c'era anche il mio agente, mi ha fatto una proposta, aveva una perversione. Voleva che avessimo un rapporto mentre il suo gatto ci guardava. Sono rimasta sconvolta. Avevo preso sul serio questa proposta, ero andata con il mio agente. Lui però mi aveva detto di incontrarci nel suo appartamento che voleva presentarmi il gatto. Penso facesse uso di stupefacenti ma non penso sia solo per quello che avesse quella perversione. Questa è una cosa disgustosa, non è solo dovuta a quello di cui fa uso.

Sono arrabbiata perché credo che ci siano delle ragazze che accettano questi compromessi. Non l'ho denunciato perché, all'inizio, non volevo che questa storia uscisse fuori. Lui l'ho bloccato, ha cercato di chiamarmi con altri numeri. Mi ha minacciato tramite un suo amico. Aveva paura che uscisse il suo nome."

Cara Giulia Ragazzini, adesso però vogliamo sapere chi è il gattaro...

L'articolo Miss Europa Giulia Ragazzini molestata un famoso rapper: “Ecco la perversione disgustosa che ha…” proviene da BitchyF.

Adrian, Celentano bacchetta il pubblico che ha fatto floppare le prime puntate: “Mi avete attaccato”

$
0
0
Adrian Celentano pubblico show auditel telespettatori

Dopo aver analizzato i programmi dei suoi ospiti (Gerry Scotti, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti e Piero Chiambretti), Adriano Celentano ha cantato (finalmente) e non ha risparmiato una strigliata al pubblico. Il motivo? Il molleggiato non ha gradito le critiche dei telespettatori, che hanno fatto floppare le prime 4 puntate di Adrian.

"Mi avete condannato nelle prime 4 puntate di Adrian, mi avete attaccato. Mi avete criticato perché non mi facevo vedere o perché non parlavo. Tutto questo senza minimamente pensare ad Adrian. Ma voi che mi state guardando eravate arrabbiati perché quando io ero in scena non parlavo e non cantavo. Adesso siete ritornati però. Sperando che ora io mi comporti diversamente dalla volta scorsa. No ragazzi, non avete capito niente allora. Io non solo non farò come la volta scorsa, ma faccio qualcosa in più, questa volta vi do io un motivo per cambiare canale, spegnete tutto."

Nessuno l'aveva davvero avvisato che i suoi fan e il pubblico che da sempre lo apprezza come cantante e uomo di spettacolo, avrebbe potuto non gradire un cartone (che non ha proprio nulla di innovativo) su un improbabile eroe che combatte la 'mafia international'?
A me sembra sia il classico caso di un uomo di grande talento e successo, che non è più abituato a sentirsi dire di 'no' e a incassare colpi.

 

La reazione del web alle shade di Celentano per il flop di Adrian.

 

L'articolo Adrian, Celentano bacchetta il pubblico che ha fatto floppare le prime puntate: “Mi avete attaccato” proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: nel cast una donna che ha fatto molto discutere e che è stata ospite di Barbara d’Urso

$
0
0
Grande Fratello Vip Barbara durso

Se non ci fossero stati cambi di programma oggi saremmo alla seconda settimana di Grande Fratello Vip. Come sappiamo però il reality di Alfonso Signorini partirà il 7 gennaio e sembra che la produzione sia ancora al lavoro per dare gli ultimi ritocchi al cast. Oggi Dandolo su Dagospia ha annunciato uno dei possibili concorrenti della nuova edizione e si tratta di una ragazza che negli ultimi mesi è passata dalle copertine dei settimanali ai salotti di Barbara d'Urso: Clizia Incorvaia.
Stando a quanto si legge sul noto sito sembra certo che l'ex compagna di Francesco Sarcina entrerà nella casa più spiata d'Italia.

"Flash! – dopo il dandolo sgoop sul triangolo delle corna sarcina-incorvaia-scamarcio, la clizia fuoriosa in tv è più gettonata dell' ex infojatissimo marito – la bombastica influencer birichina smaltirà infatti le sue pene d'amore all'interno della casa del "Grande Fratello Vip" firmato "alfonsina la pazza". Qualcuno avverta franceschino che la sua ex signora sara' nel cast del reality".

Scelta ottima, sia perché Clizia trascinerebbe dentro la casa il gossip sul suo tradimento, ma anche perché potrebbe scatenare incursioni dall'esterno. Inoltre la Incorvaia nei salotti di Barbara d'Urso ha dimostrato di avere il carattere giusto per partecipare ad un reality come quello di Canale 5. Sono quasi sicuro che questa ragazza ci darà delle soddisfazioni.

Clizia Incorvaia Grande Fratello Vip

 

Aspettando il Grande Fratello Vip 4 godiamoci alcuni momenti iconici dell'edizione più bella...

 

L'articolo Grande Fratello Vip: nel cast una donna che ha fatto molto discutere e che è stata ospite di Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Adrian: il monologo di Ilenia Pastorelli contro l’omofobia e il sessimo

$
0
0
Ilenia Pastorelli Adrian gay omosessualita omofobia

Non solo gag, esibizioni e cartoni animati, ieri durante il comeback di Adrian Ilenia Pastorelli ha dato nuovamente prova della sua bravura. L'attrice ha fatto un bel monologo contro il sessismo e l'omofobia. Nel ruolo di barista l'ex gieffina ha parlato di persone e di amore, in modo delicato ma efficace.

"Io sono una persona, prima di essere donna, sono una persona. Le persone non hanno età e non hanno sess0. Le persone non sono piatte o formose, le persone non hanno il sedere sodo o flaccido. Le persone non si giudicano per la loro età, perché tutti noi abbiamo un cuore, un sorriso, degli occhi con cui mostriamo gli stessi sentimenti. Così come i miei amici, Giada che ha 25 anni, il mio amico Luca ne ha 50 e Maria 80. E io sto bene con loro in quanto persone.

E così l'altro giorno in questo bar dove lavoro è arrivato un cliente, mi ha chiesto un caffè, con me questa persona è stata molto gentile, mi ha fatto sentire felice. Così gli ho fatto un caffè, ma dire caffè non rende l'idea, perché io in quel caffè c'ho messo il sorriso che avevo, la felicità che lui mi aveva procurato. - ha continuato Ilenia Pastorelli - Quando se n'è andato mi ha detto che aveva bevuto un caffè fantastico. Perché a me un'altra cosa che mi piace fare è parlare con le persone sapere le loro storie, sapere se amano un'altra persona o meno.

Ad esempio c'è il mio migliore amico che ha una storia d'amore bellissima con una persona. Loro si sono conosciuti ed è scoppiato l'amore. Lui ama davvero questa persona, tanto che tra poco si sposeranno. Purtroppo però i suoi genitori non saranno al matrimonio. Questo perché a loro non va che questa persona non sia anche una donna, ma sia un uomo. Come si può non essere felici per qualcosa di bello, per a celebrazione dell'amore tra persone? Due persone che si amano. Io però al matrimonio di queste due persone che si amano ci sarò, anche questo sarà il mio regalo per celebrare l'amore".

Insieme alle performance di Adriano, questo è stato forse il momento più bello della serata.

 

L'articolo Adrian: il monologo di Ilenia Pastorelli contro l’omofobia e il sessimo proviene da BitchyF.

Gaetano Arena attaccato da Manila Gorio: “Il gossip con Ambra Lombardo pura finzione, era stato proposto a me”

$
0
0
Gaetano Arena Manila Gorio

Gaetano Arena da circa una settimana è tornato sulla bocca di tutti grazie ad uno scontro con il paparazzo Alex Fiumara, ma quello che sembrava essere uno scoop a regola d'oro, potrebbe trattarsi di una colossale bufala.

Ma facciamo un passo indietro.

Gaetano Arena del Grande Fratello la scorsa settimana è stato ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare della rissa che ha avuto con un paparazzo, tale Alex Fiumara, che lo avrebbe avvistato in atteggiamenti intimi con una ragazza fidanzata opionista proprio della trasmissione dursiana.

“Erano due settimane che un paparazzo mi stava addosso, gli ho detto di andare via ed il paparazzo mi ha detto ‘stai zitto o ti spacco la macchina fotografica in faccia’, io ho reagito d’impulso. Abbiamo fatto a botte, due tre spintoni, due tre berle. Lui ha cercato di tirarmi un pugno, poi mi ha strappato la maglietta”.

Nel corso di questa settimana alcuni siti di gossip hanno scoperto il nome della "opinionista fidanzata" che è stato successivamente confermato anche da Alex Fiumara: si tratterebbe di Ambra Lombardo, ex gieffina e attuale compagna di Kikò Nalli.

Ambra e Gaetano hanno smentito la loro relazione, ma Alex Fiumara ieri - ospite a Pomeriggio Cinque - ha duramente attaccato l'ex gieffino dandogli del buffone.

"Io faccio ridere? Tu fai piangere. Io per fregarti mi sono bastati tre giorni, pirla. Appena gli hanno detto che c'ero mi ha fatto il gesto delle parentesi con le mani, sembrava Al Pacino dei poveri, un buffone. Ho delle foto di Gaetano con qualcuna. E' Ambra Lombardo. Lo confermo. Ho le fotografie che ti mettono in ginocchio, pagliaccio, buffone, ti va bene che non sono in studio!

La soap opera televisiva è finita così, ma c'è appunto un retroscena che ha un nome ed un cognome: Manila Gorio.

Secondo quanto mi ha dichiarato in esclusiva la conduttrice di Pomeriggio Sud, Alex Fiumara e Gaetano Arena si sarebbero messi d'accordo per orchestrare tutto questo e l'attrice protagonista iniziale sarebbe dovuta essere proprio lei, non Ambra Lombardo.

"Alex Fiumara mi aveva chiamata per propormi una finta paparazzata con Gaetano Arena. Non ho accettato. Dicono che sono io quella che organizza a tavolino, invece sono loro".

Al 'no' di Manila, sarebbe arrivata la proposta alla Lombardo.
Alex e Gaetano risponderanno a questa accusa?

Manila Gorio Gaetano Arena

L'articolo Gaetano Arena attaccato da Manila Gorio: “Il gossip con Ambra Lombardo pura finzione, era stato proposto a me” proviene da BitchyF.

Sfera Ebbasta fa una gaffe su Radio Zeta che replica stizzita: “Sembrava ti stessi divertendo” (VIDEO)

$
0
0
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta durante l'ultima puntata andata in onda di X Factor ha fatto una gaffe su Radio Zeta, descrivendola come una radio "non attuale", ma poco dopo ha fatto un incredibile passo indietro (probabilmente perché redarguito da qualcuno) mandando saluti e baci alla radio incriminata.

"Vorrei mandare un caloroso bacio e un caloroso saluto a Radio Zeta".

Il perché di questa inversione di marcia è presto detta: Radio Zeta fa parte del gruppo RTL 102.5 che è partner proprio di X Factor.
Immediata anche la risposta (stizzita) della Radio, che ha così replicato su Instagram:

L'articolo Sfera Ebbasta fa una gaffe su Radio Zeta che replica stizzita: “Sembrava ti stessi divertendo” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Caos al GF Vip spagnolo: Gianmarco piange in diretta e Luca litiga con il conduttore – VIDEO

$
0
0
GH GF Vip Spagna Luca Gianmarco Onestini

Gianmarco Onerstini all'interno del Grande Fratello Vip spagnolo si è avvicinato molto ad Adara,  una concorrente che fuori ha un compagno e un figlio. Questo loro rapporto ha scatenato una grande polemica in Spagna e il fidanzato della donna ha dato di matto. Ieri sera baby Onestini è stato eliminato dal GF Vip iberico e in studio ad aspettarlo c'era Luca.
Una volta che Gianmarco è arrivato negli studi di Telecinco, la mamma di Adara si è rivolta verso di lui e gli ha chiesto in maniera secca: "Tu sei innamorato di mia figlia?"  Il ragazzo dopo qualche secondo di esitazione ha risposto: "".
A quel punto però è sbottato Luca, che si è alzato per consolare il fratello in lacrime e poi ha attaccato il conduttore del GF Vip.

"Scusatemi, non siete carini con lui. L'avete costretto, è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva era chiaro che gli piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta? Porca pu**ana! Vi ha detto che gli piace e quindi? Chiedo di rispettare mio fratello se permettete. Vi ascolto, ma voi rispettate mio fratello. [...] Io comunque so delle cose che non sapete, presto le dirò. [...] Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia."

Il conduttore Jorge Javier dopo aver cercato di calmare Luca gli ha dato un avvertimento: "Se continui ti faccio allontanare dallo studio".

L'ex tronista però non l'ha presa bene: "Se mi sbatti fuori me ne vado con mio fratello. Rispettalo!"

A quanto pare i fratelli Onestini dovevano andare in Spagna per fare del sano trash.

luca-gianmarco-ghvip-jorge-video

La sfuriata di Luca Onestini al GF Vip: il video.

 


Visualizza questo post su Instagram

I fratelli Onestini e lo show al GF Vip spagnolo #gfvip #ghvip #lucaonestini #gianmarcoonestini #grandefratellovip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Caos al GF Vip spagnolo: Gianmarco piange in diretta e Luca litiga con il conduttore – VIDEO proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio: un’icona del trash potrebbe sbarcare al GF Vip

$
0
0
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Loredana Lecciso

Non solo Antonella Elia e Clizia Incorvaia, al Grande Fratello Vip 4 potrebbe sbarcare anche una vera icona del trash, Loredana Lecciso. Se questo trio venisse confermato sarebbe un vero colpaccio per Alfonso Signorini.
In una lunga intervista concessa al settimanale Mio l'ex compagna di Albano Carrisi ha rivelato che sta pensando se accettare o meno di far parte del cast del reality di Canale 5.

“Il GF Vip? Forse. Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo”

Io mi auguro vivamente che accetti e nel caso pretendo l'entrata da vera diva sulle note della hit 'Si Vive una Volta Sola'.

Loredana qualche mese fa aveva già detto di essere tentata di fare il GF Vip di Alfonso Signorini.

“Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. Ma non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”.

L'articolo Alfonso Signorini ha fatto il colpaccio: un’icona del trash potrebbe sbarcare al GF Vip proviene da BitchyF.

Drammatico incidente sul set del film di Martina Smeraldi con Rocco Siffredi

$
0
0
martina smeraldi

Martina Smeraldi qualche settimana fa ha girato insieme a Malena quello che è a tutti gli effetti il suo film di debutto per la scuderia di Rocco Siffredi. Una scena non semplice, dato che ha avuto a che fare con circa 70 ragazzi (per la precisione 67).

Intervistata da La Zanzara su Radio 24 per la promozione del film, Martina Smeraldi ha raccontato di un drammatico incidente avvenuto sul set proprio mentre lavorava insieme ad un ragazzo.
Ovviamente armatevi di fantasia, perché il mio racconto sarà molto edulcorato. Insomma, mica siamo su BitchyX.
Pronti?

L'attore in questione - secondo quanto raccontato dalla diciannovenne - si sarebbe infatti fratturato il suo amichetto mentre stava esplorando la sua porta del retro.
Una frattura netta che ora necessita di un'operazione.

"Gli si è rotto. Io non mi sono accorta di nulla, mi sono girata e ho solo visto una grande chiazza di sangue sul lenzuolo. Tutti pensavano che si trattasse della rottura del frenulo, poi si è scoperto che il ragazzo si era fatto una puntura per mantenerlo su. Probabilmente si è fatto male questa puntura, ha esagerato e si è rotto l’uretra, la canna. Adesso si deve operare, e sarà una cosa lunga. Prima di tornare normale ci metterà del tempo. Ero sicura che a me non era successo nulla, non sentivo dolore. Il sangue non era il mio. Non che non mi interessi di lui, ma se doveva accadere qualcosa meglio a lui che a me. Meglio fare cilecca che esagerare con le punture”.

All'intervista è intervenuto anche Rocco Siffredi che ha detto la sua sulle "punturine".

"Troppe persone fanno uso di doping pesante. Questa roba è molto pericolosa se non la sai usare. I professionisti la sanno usare, la usano con molta cautela, mentre alcuni cominciano a trapanare forte per far capire quanto sono bravi. E allora può succedere che prendi l’angolazione sbagliata e si rompe. Come la bottiglia".

L'articolo Drammatico incidente sul set del film di Martina Smeraldi con Rocco Siffredi proviene da BitchyF.

Caduta Libera, Francesca Cipriani interrompe Gerry Scotti – il video è virale su TikTok

$
0
0
Francesca Cipriani Caduta Libera Gelato

Il nome di Francesca Cipriani in questi giorni è tornato sulla bocca di tutti grazie alla parodia che Martina Socrate ha realizzato sul suo profilo TikTok.

Il video originale risale all'anno scorso quando Francesca Cipriani andò ospite - insieme ai suoi colleghi naufraghi de L'Isola dei Famosi - da Gerry Scotti per registrare una puntata speciale di Caduta Libera.

Chiamata dal conduttore ad indovinare una parola a caso di sei lettere, la Cipriani è andata nel pallone ed attendendo l'arrivo della domanda (che non era prevista) ha esclamato: "Non ho capito il gioco, no, scusate interrompete", non prima di esclamare "gelato?" come inizialmente suggerito da Gerry Scotti.

Su TikTok all'hashtag #gelato è possibile vedere numerose parodie, anche se quella della Socrate resta la migliore.

Francesca Cipriani regina del trash anche ad un anno e mezzo di distanza.


Visualizza questo post su Instagram

GELATO. #Gelato #FrancescaCipriani #GerryScotti #CadutaLibera #TikTok La adoro @martina_socrate

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

GELATO 🍦 tagga un amico o un’amica che non capisce e vuole interrompere il gioco. #FrancescaCipriani #CadutaLibera #Gelato

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Caduta Libera, Francesca Cipriani interrompe Gerry Scotti – il video è virale su TikTok proviene da BitchyF.

Mahmood in una foto del passato: si è fatto il filler alle labbra?

$
0
0
Mahmood

Il 2019 è stato un anno d'oro per Mahmood, prima la vittoria a Sanremo Giovani, dopo quella al Festival di Sanremo, successivamente la medaglia d'argento agli Eurovision Song Contest fino al trionfo agli MTV Europe Music Awards, senza dimenticarci della vagonata di dischi d'oro e di platino ottenuti con Soldi, Calipso e Barrio.
IT'S MAHMOOD, B!TCH.

Per celebrare il suo successo il settimanale Spy ha pubblicato alcune foto di quando Mahmood era semplicemente 'Alessandro', un giovane ragazzo che faceva l'animatore nei villaggi turistici.

Capello corto, lenti a contatto colorate e labbra più...fini?
La foto a confronto sembrerebbe togliere ogni dubbio: Mahmood ha davvero ricorso al filler alle labbra? Nel dubbio è sempre stato (ed è tutt'ora) un gran manzo.
Caro Alessandro..


Visualizza questo post su Instagram

Mahmood prima di diventare famoso e dopo il Festival di Sanremo 🧘🏻‍♂️☕️ #caffeuccio

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

mahmood labbra rifatte

L'articolo Mahmood in una foto del passato: si è fatto il filler alle labbra? proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live