Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Tiziano Ferro parla di coming out: “Chi ha meno di 35 anni non ha scuse per non farlo”

$
0
0
Tiziano Ferro sanremo

Tiziano Ferro, intervistato da Rolling Stone Italia, ha parlato di coming out andando a scontrarsi con il pensiero di Alfonso Signorini che lo ha etichettato come un "simbolo di provincialismo".

Fare coming out, infatti, non significa dire pubblicamente "CIAO A TUTTI SONO GAY", ma significa vivere alla luce del sole la propria vita sentimentale senza dire di odiare le etichette per poi etichettare il proprio fidanzato come un "amico speciale".

E se Tiziano Ferro ha sposato pubblicamente il suo compagno, tanti altri suoi colleghi tendono ad omettere e nascondere i propri amori con la scusa della privacy. Privacy che non esisteva quando i loro partner erano donne, ovviamente.

"Io ho fatto coming out. Altri dovrebbero farlo? Allora ti dico che oggi un po’ di irritazione mi viene. Perché comprendo benissimo gli attuali cinquanta-sessantenni, vissuti in un mondo in cui poter esprimere se stessi era fuori da ogni logica umana, sociale, professionale. E giustifico in parte la mia generazione, quella dell’ultimo treno un po’ arrugginito. Io sono cresciuto in un ambiente di grande bullismo, di odio, di spinta verso la negazione. Ogni volta che provavo ad aprirmi, mi dicevano: non dire nulla, fatti i cazzi tuoi. Poi, quando ho capito che dalla gente avevo solo amore, ho detto: fuck it. Per chi oggi ha dai trentacinque anni in giù, però, non ci sono scuse. È il momento. Sono diventato molto meno tollerante".

Tiziano Ferro non ha fatto i nomi degli under 35 che non dicono apertamente di essere omosessuali, ma la (lunga) lista la conosciamo tutti.
Ferro, tra l'altro, è la dimostrazione che se fai buona musica vendi. Sia da eterosessuale che da omosessuale.
Che aspettano?Tiziano Ferro Matrimonio

L'articolo Tiziano Ferro parla di coming out: “Chi ha meno di 35 anni non ha scuse per non farlo” proviene da BitchyF.


Fedez si scaglia contro Tiziano Ferro e cita anche la sua ex fidanzata Giulia Valentina

$
0
0
fedez

Ieri durante la conferenza stampa del suo nuovo album, Tiziano Ferro ha ammesso di esserci rimasto male per un testo - considerato omofobo - che Fedez ha scritto su lui circa 10 anni fa. Il rapper ha immediatamente risposto proponendo al cantante di rendere "costruttiva" questa faida, ma a distanza di 24 ore non ha ricevuto risposta.

“Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo” – ha scritto Fedez su Instagram – Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta a questa mia proposta né privatamente né pubblicamente questa mattina trovo ancora il mio nome associato alle parole: omofobo, bullo e omofobia. Dove tra l’altro sembra che la mia sola giustificazione sia stata di dire “avevo 19 anni” quando in realtà ho detto tutt’altro. La canzone si intitola Tutto il Contrario ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso e anche nel momento in cui l’ho scritta non ha mai voluto esserci un testo omofobo ma… tutto il contrario! Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di 10 anni fa".

Fedez a questo punto ha tirato fuori la sua anima da shady b*tch ed ha attaccato Tiziano Ferro accusandolo di aver "perdonato" solo Fabri Fibra che nella propria discografia ha più brani in cui tira in ballo in maniera irriverente l'omosessualità.

"E oggi dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra con cui hai duettato due anni fa. Questa attenzione per i testi del passato non c’è stata? Come mai? Non ce l’ho con Fabri Fibra ma con l’unilaterale attenzione verso una mia canzone di 10 anni fa. Questo mi dimostra che ieri non si è voluta combattere l’omofobia ma si è voluta combattere la mia persona sfruttando un tema così delicato. La verità, Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì 10 anni fa tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. La verità è che a te non è andata giù una mia rima sulla tua presunta evasione fiscale da 3 milioni di euro che NULLA ha a che fare con dei temi così delicati come l’omofobia e il bullismo. La verità è che certi temi purtroppo diventano importanti solo e momenti di presentazione di un disco e non vedo volontà per altro. Mi spiace perché questa operazione non ha portato niente di buono per nessuno. Oggi non si parla di omofobia, non si parla del disco di Tiziano ma si parla di Tiziano Ferro contro Fedez. E a cosa serve? A cosa porta? Al nulla cosmico. La mia vita, quello che ho fatto e quello che ho scritto testimoniano che saremo potuti essere dalla stessa parte nella guerra all’omofobia ma hai preferito di no. Mi dispiace davvero per questo”.

Infine ha pure pubblicato un vecchio post anti-omofobia realizzato con Giulia Valentina.

Fedez Giulia Valentina75576359_680787988995428_8849569629945724928_n 78547354_2523156117966368_8159858419772162048_n

L'articolo Fedez si scaglia contro Tiziano Ferro e cita anche la sua ex fidanzata Giulia Valentina proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, nota cantante si candida per entrare nella casa: “Il posto giusto per me”

$
0
0
Grande Fratello Vip Viola Valentino Alfonso SIgnorini

Dopo Jessica Morlacchi un'altra cantante ha deciso di candidarsi per il Grande Fratello Vip 4. In una sua intervista rilasciata al settimanale Stop Viola Valentino ha detto che entrerebbe volentieri nella casa più spiata d'Italia, perché sente che sarebbe il posto giusto per esprimersi.

“A Music Farm mi sono molto divertita, ma adesso potessi scegliere di fare un’altra esperienza simile opterei per il GF Vip: in un reality di questo tipo troverei la dimensione giusta per esprimermi. Amo poi la psicologia e le relazioni.”

Alfonso Signorini accoglierà il suo appello?
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Loredana Lecciso

E ora rinfresco la memoria ai pochi che si chiedono chi sia Viola Valentino.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)
Megan Montaner (attrice)
Giordano Mazzocchi (corteggiatore)
Antonio Moriconi (corteggiatore)
Clizia Incorvaia (ex Pechino Express)

 

L'articolo Grande Fratello Vip, nota cantante si candida per entrare nella casa: “Il posto giusto per me” proviene da BitchyF.

Unioni Civili, ISTAT: ecco quante coppie gay si sono unite civilmente dal 2016

$
0
0
unioni-civili-maggio-giovedi-renzi

Le Unioni Civili sono in vigore nel nostro paese dalla primavera del 2016 e da allora si sono unite civilmente circa 10 mila coppie (per la precisione 9.520). Grazie all'impegno di Monica Cirinnà, infatti, al 31 dicembre 2018 ben 19.040 persone appartenenti alla comunità LGBT hanno realizzato il loro sogno d'amore davanti allo stato.

Secondo quanto diramato dall'ISTAT, nel 2016 si sono unite civilmente presso gli Uffici di Stato 2.336 coppie, seguite dalle 4.376 del 2017. L'anno scorso, invece, sono state 2.808 le coppie ad essersi promesse amore eterno, per un totale di 9.520 coppie. Queste ovviamente sfonderanno il muro delle 10.000 con il censimento del 2019.

Nel 2018 ad unirsi civilmente - come ogni anno - sono stati in maggioranza gli uomini (64%), mentre resta il Nord Italia (37%) il posto dove più si celebrano, seguito dal Centro Italia (27%), Sud Italia (8%) ed Isole (5%). A livello regionale in testa si posiziona la Lombardia con il 25%, a seguire il Lazio con il 15%, l'Emilia Romagna con il 10% e la Toscana con il 9,4%.

Ad un giorno dal Trangender Day, ecco i dati delle Unioni Civili in Italia.
Grazie, Monica.

L'articolo Unioni Civili, ISTAT: ecco quante coppie gay si sono unite civilmente dal 2016 proviene da BitchyF.

Tiktoker italiani famosi: Virginia Montemaggi regina del social

$
0
0
tiktok come funziona

Il popolo del social ha dirottato gran parte del proprio interesse su TikTok, impaurendo non poco i dirigenti della concorrenza come Instagram e Facebook. L'app cinese nata nel 2016 sta letteralmente spopolando soprattutto tra i giovanissimi, attratti dal mix geniale di ballo, musica, sketch, gif, effetti sonori, filtri, adesivi e dalla possibilità di creare clip divertenti in cui scatenare la fantasia e la creatività. Spopolano soprattutto i doppiaggi di film famosi e parodie, ma le challenge (le sfide social) sono diventate un vero e proprio tormentone. Purtroppo, non mancano esempi tutt'altro che positivi, anzi, pericolosi. Ed è questo il caso della bright eye challenge, che si era diffusa alcuni giorni fa tra gli utenti e che consisteva nel mettersi della candeggina sugli occhi per schiarirli. I Tiktoker italiani famosi più di tutti gli altri sono ragazzi molto giovani, che si sono conquistati l'affetto degli utenti con la loro ironia e simpatia.

Scopriamo chi sono i Tiktoker italiani famosi e con più follower:

Tiktoker italiani famosi: i più seguiti

Virginia Montemaggi coi suoi oltre 4 milioni di followers su TikTok ne è considerata la regina incontrastata; è giovanissima, appena 17 anni. E addirittura più piccola è Marta Losito, sedicenne che spopola sul social con i video in cui balla. Si è conquistata una fetta consistente di follower: 2,3 milioni di fan, che le regalano il secondo posto nella classifica dei Tiktokers italiani famosi. Segue, al terzo posto, Maryna, 28enne torinese specializzata in video parodie e imitazioni.

Un podio al femminile, insomma, anche se non mancano Tiktokers italiani famosi di sesso maschile. Tra questi spicca l'ex fidanzato di Marta Losito, Valerio Mazzeo, che conta quasi 600mila fan. A seguire ci sono Edoardo Esposito (in arte Sespo), con 547mila fan che seguono le sue challenge e parodie. Oltre 438mila fan per Emma Dal Toro, ballerina professionista la cui specialità sono, ovviamente, i video musicali in cui danza. Di tutto rispetto sono anche i 277mila followers di Luca Porta (in arte TelJ), che si cimenta in balli, sketch, parodie e imitazioni.

Tiktoker italiani famosi: la classifica

  1. Virginia Montemaggi
  2. Marta Losito
  3. Maryna
  4. Valerio Mazzeo
  5. Edoardo Esposito
  6. Emma Dal Toro
  7. Luca Porta

L'articolo Tiktoker italiani famosi: Virginia Montemaggi regina del social proviene da BitchyF.

Kesha: ascolta il nuovo singolo My Own Dance (VIDEO)

$
0
0
Kesha My Own Dance LA Video Vevo YouTube

Confidavo molto in questa My Own Dance e invece non mi ha convinto, proprio come Raising Hell (che dopo un mese ha solo 4 milioni di visualizzazioni). Con Animal e Warrior Kesha ci ha regalato hit pazzesche, in Rainbow ci sono perle come Praying (che è andata anche abbastanza bene), mi auguro quindi che High Road abbia delle sorprese.
B!tches a voi piace questo nuovo pezzo di Kesha?

Kesha: My Own dance - il testo

Woke up this morning, feeling myself
Hungover as hell like 2012, fuck it
"We get it that you've been through a lot of shit
But life's a bitch, so come on, shake your tits and fuck it"
What's a girl to do? What's a girl to do?

"You're the party girl, you're the tragedy"
But the funny thing's I'm fucking everything

Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance

"Well, the internet called and it wants you back
But could you kinda rap and not be so sad?" Fuck it
What's a girl to do? What's a girl to do?
Everybody, get out your nasty moves
So let's talk some shit and pour some booze, fuck it
What's a girl to do? Is this what you want? Fuck you

"You're the party girl, you're the tragedy"
But the funny thing's I'm fucking everything

Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance

I don't owe 'em nothing, maybe I owe everything
Grateful for the lovers and even the haters
I feel like I'm nothing; somedays, I am everything
Caught up in my feelings; bitch, shut up and sing
Ooh

Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that (No)
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Hey, I don't do that (Do that, do that)
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance
Hey, I don't do that dance
Don't circumcise my circumstance
Hey, I don't do that dance
I only do my own dance

L'articolo Kesha: ascolta il nuovo singolo My Own Dance (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo bacchetta Gabriel Garko

$
0
0
gabriel Garko Maurizio Costanzo Barbara

Due settimane fa a Live Non è la d'Urso Gabriel Garko ha confessato di fumare una canna ogni tanto. L'attore di Senso 45 ha anche raccontato di quando a Londra si è fumato diversi "purini" e non è stato bene. Il pubblico ha riso di questo aneddoto e la cosa è passata inosservata sui social, ma Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo non ha detto di non aver gradito le rivelazioni di Gabriel.
King Maury ha bacchettato Garko, colpevole - secondo lui - di non pensare alla responsabilità che ha verso il pubblico.

“Gabriel Garko ha sbagliato. Certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come lui non deve mai dimenticare la responsabilità che ha verso il pubblico".

Onestamente non mi pare così grave il racconto fatto da Gabriel Garko. Personalmente in quell'occasione l'ho trovato più spontaneo, simpatico e naturale del solito. Nel 2019 non penso che nessuno più si sconvolga per una canna (e lo dico io che non ho mai provato una sigaretta).
Maurizio come al solito è stato 'pungente e cattivello', ma questa volta non sono d'accordo con lui.

 

Gabriel Garko e il racconto della sua serata particolare a Londra.

"Droga? Oddio no, parlo di canne nel mio libro. Una sola canna? Magari solo una. Mentre scrivevamo il libro stava venendo fuori che ero a Londra a vedere i musei. Io mi sono detto 'alt'. Non voglio essere sempre il solito puritano ed ho voluto a raccontare tutta la verità di quello che è successo. Ho conosciuto delle persone e sono andato a casa loro a Londra. Io canne me ne fumo una ogni tanto. Diciamo che le fumo se capita. Quella volta mi sono fatto più di una canna, continuavano a girare. Non è che dopo mi arrestano? Insomma, alla quinta a Londra ho iniziato a stare male tanto che sono collassato. Erano dei purini fatti solo di erba. Sono stato molto male, io non sono abituato a tutte queste canne. Ero andato in paranoia, pensavo mi buttassero nel Tamigi. Stasera ho fatto proprio una figuraccia."

 

L'articolo Maurizio Costanzo bacchetta Gabriel Garko proviene da BitchyF.

Millie Bobby Brown sconvolge con il suo nuovo look e scoppia la polemica: “Dimostra 30 anni in più”

$
0
0
Millie Bobby Brown unicef new york years anni eta

Lo scorso 20 novembre Millie Bobby Brown è salita sul palco durante il vertice dell'UNICEF per la giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza presso la sede delle Nazioni Unite a New York. La protagonista di Stranger Things ha parlato di bullismo a scuola e sui social, ma anche di cambiamenti climatici.

"Come David, sono stata molto fortunata nella mia vita. Non do niente per scontato. Ma so anche cosa si prova a essere vulnerabili. A scuola, sono stata vittima di bullismo. un gruppo di studenti mi aveva presa di mira. Il bullismo arriva anche sui social, che non devono essere un luogo di paura e molestie.
Sono affiancata da decine di migliaia di altri giovani provenienti da ogni parte del mondo che chiedono di essere ascoltati.

Non solo il bullismo, noi giovani stiamo alzando la voce anche su altri temi. Ad esempio il messaggio di Greta viene ripetuto ogni venerdì, quando migliaia di bambini e giovani lasciano le loro classi per protestare contro il fatto che i potenti non fanno nulla per arrestare i cambiamenti climatici. I giovani come lei stanno gridando ai leader mondiali di ascoltare, ascoltare e agire".

Questo discorso però è passato in secondo piano, il look di Millie Bobby Brown infatti ha monopolizzato l'attenzione di quasi tutti. Su Twitter il suo nome è entrato ai primi posti dei trend topic in tutto il mondo (anche in Italia).
Effettivamente Enzo Miccio e Carla Gozzi non approverebbero mai quel look, ma il suo discorso non fa una piega e il fatto che una 15enne si impegni per una causa importante come il bullismo le fa onore.

 

I tweet su Millie Bobby Brown.

L'articolo Millie Bobby Brown sconvolge con il suo nuovo look e scoppia la polemica: “Dimostra 30 anni in più” proviene da BitchyF.


Tiziano Ferro: ascolta il nuovo album Accetto Miracoli

$
0
0
Tiziano Ferro album Accetto Miracoli

Dopo i primi due singoli rilasciati in questi mesi, Tiziano Ferro oggi ha pubblicato il suo album Accetto Miracoli. Dopo qualche ascolto mi pare palese che in questo disco non ci sia nemmeno mezza hit alla 'Sere Nere', 'Potremmo Ritornare' o 'Ti Scatterò una Foto'.
Non ci saranno le ballate spacca classifica, ma Accetto Miracoli ha diversi pezzi davvero belli al suo interno, uno tra tutti: 'In Mezzo a Questo Inverno'.

I miei top e flop dell'album.

👍 Amici Per Errore, Balla Per Me, In Mezzo a Questo Inverno, Accetto Miracoli 

👎 Come Farebbe Un Uomo,  Il Destino di chi Visse Per Amare, Un Uomo Pop

 

Tiziano Ferro: Accetto Miracoli - la tracklist

Vai Ad Amarti
Amici Per Errore
Balla Per Me (feat. Jovanotti)
In Mezzo A Questo Inverno
Come Farebbe Un Uomo
Seconda Pelle
Il Destino Di Chi Visse Per Amare
Le 3 parole sono 2
Un uomo pop
Casa a Natale
Buona (Cattiva) Sorte
Accetto Miracoli

 

L'articolo Tiziano Ferro: ascolta il nuovo album Accetto Miracoli proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro fa una romantica dedica al marito

$
0
0
tiziano ferro victor allen marito matrimonio sposi

Oggi è uscito il nuovo album di Tiziano Ferro dal titolo Accetto Miracoli e nelle dediche finali una è riservata a Victor Allen, l'uomo che ha sposato questa estate con un duplice matrimonio a Los Angeles e Sabaudia.

“A Victor, che migliora la vita di chi sta al tuo fianco. Per l’uomo generoso che sei. Perché mi hai fatto tornare bambino per un attimo. Per avermi ricordato cosa significa essere felice, per la vita così com’è. Grazie".

Eccolo:

Intervistato da Vanity Fair in occasione del matrimonio, Tiziano Ferro disse:

“Io penso che il matrimonio sia una cosa sconvolgente per la vita di una persona. Anche se è soltanto un titolo. Sarà sconvolgente, ma per Victor faccio un’eccezione. Perché ho deciso di sposarmi? Io ho voluto farlo perché vivo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti. Ci si dimentica della felicità. Ci si dimentica del fatto che abbiamo tante cose belle per le mani. Victor entra a far parte della mia famiglia, è diverso da quello che c’è stato fino ad ora. Una storia mentre nasce e cresce è una cosa molto fragile e va protetta. Quando una persona entra a far parte della tua famiglia è un’altra verità e va raccontata e sento il bisogno di raccontare al mondo che adesso anche questa persona c’è e che mi ha migliorato come essere umano.”

tiziano ferro victor allen genitori figlio

L'articolo Tiziano Ferro fa una romantica dedica al marito proviene da BitchyF.

Maria De Filippi svela perché Tu Si Que Vales ha successo e se tornerà con una seconda edizione di Amici Celebrities

$
0
0
Maria De Filippi ascolti tv Amici Celebrities

Maria De Filippi è stata intervistata da Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano e dati gli ascolti record della nuova stagione di Tu Si Que Vales non poteva mancare una domanda a bruciapelo sul perché di tale successo.

Maria De Filippi spiega il successo di Tu Si Que Vales

“E’ un programma scacciapensieri con una giuria fatta di persone che si conoscono e che non sono contrapposte. Ci divertiamo perché siamo più vicini al ruolo dello spettatore che a quello del giudice, il rapporto che si è creato arriva a casa. Sabrina Ferilli è la rivelazione di quest'anno. Ci ho messo quattro anni per convincerla, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. E’ una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi. [...] Io l’ansia del bollettino auditel delle 10 l’ho imparata presto, non solo per me ma perché ho una azienda dove lavorano 300 persone. [...] Arriveranno altri flop, in passato li ho fatti e li ho pagati. A volte uno se li dimentica ma io non me li dimentico.”

E se Tu Si Que Vales è un successo, Amici Celebrities non ha ottenuto grossi risultati ed anche la conduzione doppia Michelle-Maria è stata criticata da molti.

Maria De Filippi: "Amici Celebrities? Non ho potuto dire no".

“A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5 lo considero un grande successo, da parte mia e nemmeno della rete c’erano grandi aspettative. Ad Amici Celebrities manca la dimensione del sogno, del sacrificio, del potercela fare. Mostri la passione e non il talento, avessero avuto talento nel canto e nel ballo forse avrebbero fatto quello. Se tornerà con una seconda stagione? Non lo so. Quando hai una società di produzione e ti chiedono di fare un programma difficilmente dici di no. Ho detto di no a The Winner Is quando me l’hanno riproposto, ho detto no al Summer Festival. In questo caso hai una struttura già in piedi e fai molta fatica a dire no. [...] Se Michelle avesse potuto condurlo dall’inizio tutto questo non ci sarebbe stato. Il problema è stata la contemporaneità con Striscia la notizia, C’è posta per te è venduto in venticinque paesi e non ci sono io a condurlo.”

Come ha sottolineato Maria De Filippi a fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5 credo che Amici Celebrities non abbia difficoltà a venir confermato per una seconda edizione.

L'articolo Maria De Filippi svela perché Tu Si Que Vales ha successo e se tornerà con una seconda edizione di Amici Celebrities proviene da BitchyF.

Maria De Filippi svela cosa invidia e cosa non le piace della Rai e della diffida di Milly Carlucci

$
0
0
Ascolti Tv Maria De Filippi Milly Carlucci Amici Ballando con le Stelle

Maria De Filippi è Mediaset ma nonostante i suoi programmi abbiano un enorme successo (Tu Si Que Vales, Temptation Island, Amici, Uomini e Donne, C'è Posta Per Te ecc..) alcune volte delle sue idee vengono bloccate da Piersilvio Berlusconi che non ha timore nel dirle 'NO'.

“Se Pierslivio mi ha detto dei no? Assolutamente sì, me ne ha detti tanti. Ogni volta che me li dice un po’ mi scoccia poi mi passa. Il ragionamento che fa quando mi dice no ha una base logica e lì sto zitta. Quando ho deciso di dare Amici a Discovery l’ho fatto sull’onda di una arrabbiatura, Mediaset per motivi economici voleva ridurre la parte della scuola, per me era importante perché la differenza tra Amici e gli altri talent è proprio quella. Lì un po’ mi offesi ma non sono una che mette sul piatto prime time, successi e scambi vari.”

Sulla Rai, invece, Maria ha parole sia di stima che di critica.

"Quando c’è un evento come Sanremo Mediaset si ferma ed è giusto che si fermi. Il pubblico guarda semplicemente la tv. Invidio alla Rai la capacità di creare gli eventi e la collaborazione tra tutti per la promozione di un prodotto. Noi a Mediaset siamo un po’ con i feudi. E’ un errore da parte di tutti, non mi escludo, perché un gioco di squadra ci deve essere".

"Quando mi ha bloccato l'ospitata? Lo trovo assurdo. Quella di Domenica In mi ha lasciato senza parole, ero stata inviata ed era tutto tranquillo. Queste cose non le capisco. Quando la Rai stoppa le ospitate fa un errore, della concorrenza parliamo io, lei e altre trenta persone".

Immancabile alla fine un commento sulla diffida di Milly Carlucci, che ha cercato di difendere con le unghie e con i denti il suo programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle.

“Un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le Stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. Adesso Mara (Venier, ndr) parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per Te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le Stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.”

L'articolo Maria De Filippi svela cosa invidia e cosa non le piace della Rai e della diffida di Milly Carlucci proviene da BitchyF.

Veronica Burchielli felice di essere tronista, ma Maria De Filippi stronca il Trono Classico

$
0
0
Veronica Burchielli

Quando Veronica Burchielli è salita sul trono di Uomini e Donne (è successo circa cinque minuti dopo aver rifilato un 'no' ad Alessandro Zarino, diventato ora professore di Amici 19) non ha capito più niente ed ha avuto una sorta di blackout. Sono state queste, infatti, le parole usate dalla Burchielli per commentare la sua salita al trono - voluta fortemente da Maria De Filippi - durante la stessa puntata della non-scelta.

"Il mio trono? E' successo tutto così in fretta che mettere a fuoco ogni pensiero ed emozione è complicato" - ha rivelato Veronica Burchielli a Uomini e Donne Magazine - "Mi lascio alle spalle un percorso che stava per terminare, perciò resta l’amaro in bocca di chi ha chiuso un capitolo scegliendo di uscire da sola, pur avendo ancora tanto da dimostrare. Le parole usate da Maria e la sua proposta di salire sul trono mi hanno reso fiera, perché mi hanno dato la misura del fatto che, nonostante tutto, Ia concretezza e il buono della mia persona sono venuti fuori. Questo ha spazzato via i pensieri negativi che mi stavano assalendo fino a un istante prima. Mi sono detta: 'Veronica non è finita qua, puoi ancora metterti in gioco'. L’emozione è tanta e siamo all‘inizio. Sto cercando ancora di metabolizzare quello che è accaduto, ma sono felice di avere questa opportunità e di mettermi in gioco per trovare il finale che speravo. Ho tanta voglia e curiosità di scoprire cosa mi aspetta e sono pronta ad affrontarlo. Quando Maria mi ha chiesto di salire sul trono non ci ho capito più niente. Un blackout. Quando mi sono alzata per andare sul trono ho ritrovato un senso di carica. Sa, penso di avere tanto da dare a una persona, quindi mi sono detta: “Wow, non è vero che sta succedendo”. Non avrei mai pensato che potesse accadere, soprattutto mentre ero ancora seduta sulla sedia della scelta.".

Purtroppo per Veronica, però, il Trono Classico non è attualmente ben visto da Maria De Filippi a cui ha lanciato una sonora critica fra le pagine del Fatto Quotidiano.

“Io lo rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono è giusto smetterei di condurlo. La verità è che mi diverto con il trono over, per il trono classico pensano troppo a quello che accade sui social e si fanno condizionare perdendo naturalezza”.

Donna avvisata...

L'articolo Veronica Burchielli felice di essere tronista, ma Maria De Filippi stronca il Trono Classico proviene da BitchyF.

Temptation Island sbarca in Spagna – ecco il trailer de La Isla De La Tentaciones

$
0
0
La Isla De La Tentaciones

Mediaset Italia e Mediaset Spagna stanno diventando sempre più simili e dato che gli spagnoli hanno una marcia in più per quanto riguarda il trash non vedo l'ora che inizi la tanto annunciata ed attesa La Isla De La Tentaciones, versione iberica del nostrano Temptation Island.

A vestire i panni del Filippo Bisciglia della situazione sarà la cantante Mónica Naranjo, apprezzatissima anche come giudice del programma Tu Cara Me Suena (il nostro Tale e Quale Show, insomma).

La Isla De La Tentaciones non andrà però in onda su Telecinco, bensì su Cuatro, ed avrà nel cast cinque coppie e venti tentatori. Fra i fidanzati appaiono anche Susana e Gonzalo del Gran Hermano e Fiama e Alex di Mujeres Y Hombres Y Viceversa.

Come ho già scritto gli spagnoli per quanto riguarda il trash hanno una marcia in più e basta vedere i drammi e gli scandali che accadono a Supervivientes o al Gran Hermano Vip per rendersene conto. Non vedo l'ora che inizi questa Isola delle Tentazioni.
Ecco il trailer:

 

L'articolo Temptation Island sbarca in Spagna – ecco il trailer de La Isla De La Tentaciones proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: Maria De Filippi svela quel che pensa del suo libro

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha scritto un libro che ha venduto oltre 100 mila copie e che sarà tradotto in altre lingue per essere venduto all'estero, ma fra i tanti lettori non c'è la sua madrina, Maria De Filippi.

Intervistata dal Fatto Quotidiano, infatti, Maria De Filippi ha ammesso di non aver mai letto il libro della vulcanologa.

“Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro. Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.”

Libro di Giulia De Lellis, l'opinione di Maurizio Costanzo

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”.

Insomma, King Maury e Kween Mary non hanno letto il libro della loro pupilla, ma sono felici per il suo successo.
Amen.

Giulia De Lellis Libro Corna

L'articolo Giulia De Lellis: Maria De Filippi svela quel che pensa del suo libro proviene da BitchyF.


Sanremo 2020: Laura Pausini potrebbe arrivare all’Ariston, ma non per cantare

$
0
0
Laura Pausini Sanremo 2020 ospite conduttrice

Amadeus vuole fare le cose in grande per il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore vorrebbe portare sul palco dell'Ariston Lady Gaga e anche Tiziano Ferro, che ha confermato le trattative. Il cantante di Accetto Miracoli ha rivelato che ne sta parlando con la Rai e che vuole tornare ad esibirsi su quel palco.

“In tanti mi state chiedendo se sarò al Festival! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.

Adesso arriva un'altra bomba, sembra infatti che Amadeus voglia anche Laura Pausini. La cantante di Non è Detto dovrebbe tornare a Sanremo come co-conduttrice dell'ultima serata.

“La cantante di origini romagnole Laura Pausini, nel corso degli anni ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo. - si legge sul settimanale Vero - Potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, ma non per cantare. Sembra infatti che Amadeus voglia proprio lei alla conduzione dell’ultima serata della più importante kermesse canora italiana”.

Spero vada tutto in porto, sarebbe un Festival super pop.

 

Laura Pausini a Sanremo 2018 - i video.

L'articolo Sanremo 2020: Laura Pausini potrebbe arrivare all’Ariston, ma non per cantare proviene da BitchyF.

Vittorio Grigolo si difende dall’accusa di molestia e racconta la sua versione dei fatti

$
0
0
Vittorio Grigolo Verissimo tokyo gossip

Lo scorso settembre Vittorio Grigolo è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra dopo essere stato accusato di aver molestato una cantante. Il fattaccio secondo i media inglesi sarebbe successo alla fine della replica del Faust a Tokyo. Oggi il tenore è stato ospite a Verissimo ed ha dato la sua versione dei fatti.

"É stato solo un grandissimo malinteso. Ero a Tokyo, alla fine della rappresentazione dell’opera del Faust. Nel momento degli applausi io coinvolgo sempre tutti e lì ho portato davanti al palco anche il corpo di ballo. Sorridendo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina (che prima era stata protagonista di una scena in cui cercava di fare toccare la pancia ad un Faust spaventato) e ho sentito un corista che mi diceva ‘Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’ E io gli ho risposto ‘Ma cosa stai dicendo?’. Tutto questo di fronte a un pubblico!

Il giorno dopo vengo chiamato dalla Royal Opera House di Londra e mi dicono che per questa mia condotta devo lasciare. Sono dovuto andare via. Hanno avviato un’inchiesta comportamentale interna, di condotta. Le motivazioni sono state quelle di aver toccato la pancia di spugna. Loro l’hanno raccontato come volevano".

Durante l'intervista è intervenuto anche l'avvocato di Vittorio Grigolo.

"C’è un video, che per ragioni di copyright non possiamo mostravi, che non lascia spazio a dubbi. Dopo averlo visionato siamo sereni e confidiamo che questa cosa si concluda velocemente".

 

Vittorio Grigolo a Verissimo.

L'articolo Vittorio Grigolo si difende dall’accusa di molestia e racconta la sua versione dei fatti proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: Aurora Ramazzotti dice no per un problema fisico: “Sarei troppo a disagio”

$
0
0
Aurora Ramazzotti

A L'Isola dei Famosi potrebbero sbarcare Kikò Nalli ed Eleonora Giorgi, ma nel cast non ci sarà Aurora Ramazzotti dato che ha un problema fisico che vuole tenere "al coperto". A dichiararlo è stata proprio lei durante un'intervista rilasciata a TPI.

"L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe".

Per questo motivo la figlia della Hunziker avrebbe rifiutato categoricamente di partecipare a L'Isola dei Famosi, anche se conoscendo la sua ironia presumo sia semplicemente una scusa.

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)


Visualizza questo post su Instagram

Sorrido perché domani arriva @saradanielee e andiamo a sentire @lewiscapaldi 🥰♥️🥰

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Visualizza questo post su Instagram

@kingcerz

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

L'articolo Isola dei Famosi: Aurora Ramazzotti dice no per un problema fisico: “Sarei troppo a disagio” proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: il pittore Adonà Mamo interpreta Maria Callas ed è un successo (VIDEO)

$
0
0
Tale e Quale Show Maria Callas

E' un pittore di Siracusa l'artista che ha imitato Maria Callas a Tale & Quale Show. Il suo nome è Adonà Mamo ed ha conquistato il secondo posto dietro l'imitazione di Lady Gaga in Shallow.

Adonà Mamo voleva essere Maria Callas per una notte e Carlo Conti gli ha fatto realizzare il suo sogno.

"Sono un pittore e lavoro nella ristorazione. Ho una particolarità vocale: canto come un soprano. Non è stato facile a 21 anni sentirmi dire che canto come un soprano.. Poi comprai un cd di Maria Callas in occasione del venticinquennale della sua morte ed il mio cuore si è spaccato in due. Per un giorno potrei essere lei?"

Superfluo sottolineare come il pubblico si sia alzato in piedi dopo l'esibizione sulle note di Casta Diva, così come i giudici che hanno tutti applaudito il suo enorme talento.
A Tale e Quale Show Adonà Mamo è il primo uomo ad aver imitato Maria Callas, in passato già interpretata da Mietta, Lidia Schillaci e Silvia Mezzanotte.

Adonà MamoAdonà Mamo Maria Callas

L'articolo Tale e Quale Show: il pittore Adonà Mamo interpreta Maria Callas ed è un successo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: la studentessa Veronica Perseo imita Lady Gaga e vince

$
0
0
Veronica Perseo Lady Gaga Tali e Quali

Dopo la splendida performance di Lidia Schillaci, "Lady Gaga" è tornata sul palco di Tale e Quale Show. Ieri sera è andata in onda la versione Nip del programma di Carlo Conti ed è cambiato anche il titolo: Tali e Quali. La studentessa Veronica Perseo ha vestito i panni della Germanotta ed ha ricreato la performance di Shallow agli Oscar.
La ragazza con la sua bellissima esibizione ha ottenuto una standing ovation. Veronica Perseo ha convinto anche la giuria, visto che ha superato tutti i concorrenti ed ha vinto la puntata, battendo anche la straordinaria Callas di Adonà Mamo.

"Sei stata bravissima, meravigliosa. - ha detto Loretta Goggi - Mi è anche piaciuto che tu abbia suonato il pianoforte. Brava, hai studiato al conservatorio e si vede. Io preferisco le imitazioni con meno protesi come la tua. Così diventa importante il trucco, ma soprattutto come interpretate la canzone con il volto".

"Noi abbiamo avuto Lidia Schillaci a Tale e Quale. - ha commentato Giorgio Panariello -  Lei era talmente identica che sul circuito del web l'hanno scambiata per la vera Gaga. Ecco, tu non ce l'hai fatta rimpiangere, bravissima".

Veronica ha portato a casa un'ottima imitazione, ma personalmente ho preferito Lidia.

 

Veronica Perseo canta Shallow a Tali e Quali.

 

Veronica Perseo Tali e Quali Rai Uno Conti Carlo

Lidia Schillaci imita Lady Gaga a Tale e Quale Show: il video.

L'articolo Tale e Quale Show: la studentessa Veronica Perseo imita Lady Gaga e vince proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live