Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Tale e Quale Show, Leonardo Blanchard (fidanzato di Shaila Gatta) è Giuliano Sangiorgi

$
0
0
Leonardo Blanchard Tale e Quale Show

Fra studenti, commessi, pittori, ristoratori e barbieri a Tali e Quali (spin off del celebre Tale e Quale Show), c'era anche un ex calciatore della serie A: Leonardo Blanchard.

Classe 1988, grossetano, Leonardo Blanchard da Carlo Conti ha confermato di essere fidanzato con Shaila Gatta, velina mora di Striscia la Notizia.

Leonardo a Tale e Quale Show ha imitato Giuliano Sangiorgi, ma il risultato non è stato da applausi.


Visualizza questo post su Instagram

Le véritable voyage de découverte ne consiste pas à chercher de nouveaux paysages, mais à avoir de nouveaux yeux.

Un post condiviso da Leonard blanchard (@leonardo_blanchard) in data:


Visualizza questo post su Instagram

November 4th, missing you..#bali

Un post condiviso da Leonard blanchard (@leonardo_blanchard) in data:


Leonardo Blanchard

L'articolo Tale e Quale Show, Leonardo Blanchard (fidanzato di Shaila Gatta) è Giuliano Sangiorgi proviene da BitchyF.


Vladimir Luxuria torna da Barbara d’Urso – ecco cosa succederà

$
0
0
Vladimir Luxuria DOmenica Live Barbara d Urso

Lunedì scorso Vittorio Sgarbi ha attaccato in modo disgustoso Vladimir Luxuria scatenato l'ira del web, che si è mosso compatto in difesa dell'opinionista. In molti sui social hanno anche criticato Barbara d'Urso per non aver fermato il suo ospite (o non averlo invitato ad uscire).
Vladimir intervistata da Fan Page ha detto che il comportamento di Sgarbi l'ha ferita, ma ha poi aggiunto che metterà tutto alle spalle e tornerà a Live Non è la d'Urso.
Carmelita a Pomeriggio 5 ha mandato un abbraccio alla sua opinionista, anche se non ci ha spiegato come mai a Live non si è trasformata in Barbie Kazziatone.

“Voglio mandare un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria. Questo perché c’è rimasta male del fiume in piena che è stato Sgarbi l’altra sera. Nessuno riesce a fermarlo. Ci siamo scritti l’altra notte al termine della trasmissione, ci siamo mandate dei cuori su WhatsApp. Mi dispiace che sia accaduto in una mia trasmissione, ci siamo già scritte con Vladimir e ci vedremo molto presto”.

Vlady ha risposto al messaggio di Barbara con un tweet che sa tanto di shade.

"Pomeriggio5, l’omofobia e la TRANSFOBIA si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo".

Ieri però la d'Urso ha annunciato che Luxuria sarà ospite a Domenica Live.

"Cosa succederà domenica? Ci sarà un'intervista cuore a cuore tra la sottoscritta e Vladimir Luxuria, che sarà domenica in trasmissione insieme a me".

 

L'articolo Vladimir Luxuria torna da Barbara d’Urso – ecco cosa succederà proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta il personaggio del momento

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Quando si tratta di creare un cast Milly Carlucci è tra le migliori, cerca sempre personaggi interessanti, veramente famosi e lo fa con una grande difficoltà: li vuole vergini di reality. La conduttrice di Rai Uno sta per debuttare con un nuovo programma, Il Cantante Mascherato, ma è già al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo aver cercato di ingaggiare Nancy Brilli e aver detto di no ad una showgirl raccomandata, Milly Carlucci pare stia cercando di convincere un vip molto chiacchierato in questo periodo. Il personaggio in questione è Gabriel Garko, che da inizio novembre sta facendo il giro di tutte le più famose trasmissioni per promuovere il suo primo libro.

"Milly vuole davvero Gabriel Garko. Di lui dicono che è bella, ma che non balla. - si legge su Spy - Questo è il piccolo particolare che fa gola a Milly Carlicci, che ha fatto di tutto per avere Gabriel nel suo show. Ancora con scarsi risultati però. L'attore è ora in libreria con la sua prima autobiografia. La signora di Rai Uno lo vuole nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ritenta Milly, magari sarai più fortunata".

Stando a quello che riporta il settimanale Spy, Gabriel per adesso non è convinto di partecipare al programma di Rai Uno.
Cara Milly, se Garko ti ha rifilato un palo contatta Gabriele Rossi e facci felici.
Gabriele Rossi Instagram

Gabriel Garko è già stato da Milly Carlucci a Ballando, come ballerino per una notte.

 

L'articolo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci tenta il colpaccio e contatta il personaggio del momento proviene da BitchyF.

Britney Spears dice di no a Robbie Williams, lui spiega il motivo del rifiuto

$
0
0
Robbie Williams Britney Spears Christmas

Robbie Williams ha appena rilasciato il suo album natalizio, The Christmas Present. Nel disco avrebbe dovuto esserci una canzone con Britney Spears...

Laura Pausini eppure non e cosi

Il cantante inglese voleva incidere Fairytale of New York insieme alla principessa del pop, che però gli ha rifilato un bel palo. Robbie Williams ha raccontato l'aneddoto in un'intervista rilasciata ad Heart Radio. Britney ha detto di no al collega 'perché adesso non lavora e si sta riposando'.

"Da tempo volevo collaborare con Britney Spears. Per il mio album natalizio ho pensato che lei sarebbe stata perfetta per un duetto. Le ho chiesto di fare insieme Fairytale of New York. Lei mi ha detto semplicemente 'no'. Come mai? Diciamo che adesso non lavora. Si sta riposando. Magari capiterà in futuro, vedremo se succederà".

Amo Britney, è la mia cantante preferita, per lei ho viaggiato in tutto il mondo e per rispetto non commento.

The Christmas Present: il nuovo album di Robbie Williams.

L'articolo Britney Spears dice di no a Robbie Williams, lui spiega il motivo del rifiuto proviene da BitchyF.

Pete Davidson fluido: il racconto piccante su quello che faceva pensando a Leonardo DiCaprio

$
0
0
Pete Davidson Leonardo DiCaprio funny Ariana Grande

Pete Davidson ha posato in versione Ken umano sul nuovo numero di Paper Magazine. Il comico americano ha raccontato che da piccolo aveva una grossa cotta per Leonardo DiCaprio (chi non ce l'aveva?). Pete ha anche detto che da ragazzo "si divertiva" pensando a Leo.

"Cotte vip? Beh, da ragazzo ero solito darmi piacere con Leonardo DiCaprio. Mi piaceva tanto.  Voglio dire, è fantastico. Avevo una cotta davvero enorme per lui. Nella mia stanza avevo un enorme poster di lui da The Beach. Lui era il più fico di tutti".

Viva la sincerità.

Se a parlare di Leonardo non si è fatto problemi, quando il giornalista gli ha chiesto di Ariana Grande Pete Davidson ha preferito non parlare troppo.

"Non faccio dichiarazioni pubbliche sulle mie relazioni perché non penso sia giusto. Di solito esprimo come mi sento attraverso il lavoro. Quindi, spero che stia bene. Spero che sia molto felice. Ed è praticamente tutto.

Tratto la ragazza con cui sono come una principessa. Cerco di dare il massimo. Se hai una relazione con qualcuno, dovresti solo far sentire quella persona il più speciale possibile. Ma a volte quando metti così tanto impegno su qualcuno, questo destabilizza, e qualcuno non riesce a tenere il passo. La lezione che ha imparato dalle relazioni passate? Non avere aspettative. Sono quasi impazzito e l'ho imparato da una relazione passata, e mi ha reso migliore. Mi ha fatto male che questa persona non abbia saputo "eguagliare" la mia intensità di sentimenti. Non sono davvero bravo ad accettare solo parole, perché spesso le persone dicono cavolate tutto il tempo. E questa persona ha avuto parole molto pesanti e per questo sono quasi diventato pazzo".

 

Le foto di Pete Davidson per Paper Magazine.

PH: Tommy Dorman

L'articolo Pete Davidson fluido: il racconto piccante su quello che faceva pensando a Leonardo DiCaprio proviene da BitchyF.

Il Collegio, Mario Tricca: “Voglio diventare attore”

$
0
0
Mario Tricca

Martedì andrà in onda l'ultima puntata de Il Collegio ed ormai tutti i protagonisti stanno già guardando al futuro: se Maggy Gioia vuole lavorare alla Farnesina e Claudia Dorelfi diventare la nuova Giulia De Lellis degli adolescenti, il romano Mario Tricca sogna il cinema.
Al settimanale Spy ha rivelato:

"Al Collegio non ho mai recitato, ho solo detto quello che pensavo usando molto spesso l'autoironia perché fondamentalmente sono così. [...] Da grande mi piacerebbe diventare un attore perché solo così potrò dare spazio alle varie sfaccettature del mio carattere".

E ancora:

"Sono veramente felice di essere apprezzato in questo modo sui social dove, in fin dei conti, credo di raccontarmi in modo originale per quello che sono, con molta umiltà e senza ostentare nulla. Però sono cosciente del fatto che questo non voglia dire essere famosi. Io sogno di riuscire ad andare avanti nella vita in generale, non solo sui social. Mi piacerebbe diventare veramente qualcuno, anche se so che non sarà facile".

Mario Tricca de Il Collegio ha poi parlato anche della sua ansia, che è diventata inconsapevolmente uno dei tormentoni di questa edizione.

"La mia ansia, che purtroppo è emersa molto in tv, ricopre un ruolo marginale nella mia vita, non è una patologia. La mia paura per il futuro, invece, consiste nel semplice timore del non riuscire a raggiungere i miei obiettivi a lungo termine nella vita. Comunque, dopo questa esperienza, posso dire che nonostante alcune paure sono sicuro che con l’impegno sarò in grado di raggiungere qualsiasi traguardo".

Mario, un po' come le gemelle Fazzini dello scorso anno, è indubbiamente il volto di questo Collegio 1982.


Visualizza questo post su Instagram

...si Mario ma stai calmo... #ilcollegio #rai2 #mariotricca

Un post condiviso da Mario (@mario_tricca_) in data:


Il Collegio

L'articolo Il Collegio, Mario Tricca: “Voglio diventare attore” proviene da BitchyF.

Skioffi entra ad Amici nonostante i testi scritti in passato

$
0
0
Skioffi

Niente da fare per chi voleva una squalifica del rapper Skioffi dopo aver scoperto alcuni testi scritti in passato da lui (del calibro di «Le tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi» e «Non parlare brutta cagna»), dato che nella puntata di Amici 19 andata in onda oggi ha ottenuto ufficialmente la maglia.

Il rapper è quindi uno degli alunni della diciannovesima edizione, anche se non tutto il pubblico ha reagito bene.

Schermata 2019-11-23 alle 17.02.02 Schermata 2019-11-23 alle 17.02.13 Schermata 2019-11-23 alle 17.02.31

Skioffi, la risposta alle polemiche del 2017

«Per quale motivo un artista di fama mondiale di nome Tarantino può uccidere donne nei film, sparargli alle gambe e lasciarle per terra? Perché lui sì e io no?». Dopo il suo appello una decina di adolescenti mi ha contattata su Instagram per difendere i testi del loro beniamino, accusandomi di essere «una testa di cazzo» e di «non avere nemmeno un neurone funzionante» e spiegandomi di non aver capito che la ragazza del video Yolandi non viene uccisa così a caso, viene uccisa perché ha tradito. Per finire, uno di loro ha invitato tutti i fan di Skioffi ad attaccarmi in quanto autrice del pezzo con l’hashtag #Nontoccateskioffim****a”.

E' stato giusto secondo voi far entrare Skioffi ad Amici 19?

L'articolo Skioffi entra ad Amici nonostante i testi scritti in passato proviene da BitchyF.

La Rai cancella La vita in Diretta? – l’indiscrezione

$
0
0
La Vita In Diretta Rai 1 Pomeriggio 5

La scorsa estate in molti pensavano che La Vita In Diretta con Lorella Cuccarini avrebbe dato filo da torcere a Barbara d'Urso e il suo Pomeriggio 5, ma così non è stato. Il programma di Rai 1 non ha mai spiccato il volo e gli ascolti non sono positivi.
Oggi Blogo ha lanciato un'indiscrezione secondo la quale la Rai potrebbe cancellare lo show pomeridiano nella prossima stagione televisiva. Questo anche a causa di Geo, che più volte nelle ultime settimane ha superato in share La Vita in Diretta.

"Ad ascoltare alcuni rumors piuttosto insistenti, non si pensi di confermare nella prossima stagione La vita in diretta, sempre più incalzata da Geo (programma questo guarda caso proveniente dalla rete che Coletta lascerebbe per occuparsi proprio di Rai1). Questo nonostante l'ottima professionalità ed impegno dei due attuali conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano che pagano un formato forse ormai superato ed usurato. - si legge su Tv Blog - Per questo motivo si starebbe pensando di lavorare per la prossima stagione tv ad un nuovo programma che vada a sostituire la storica trasmissione nata su Rai2. La soluzione più semplice potrebbe essere quella di spostare Geo (che si appresta a sbarcare in prime time) su Rai1 e di fare un nuovo contenitore di notizie su Rai3 con la collaborazione di Rai News."

Ma provare a cambiare i contenuti del programma rendendolo più leggero e adatto al pubblico che il pomeriggio guarda la tv?

La Vita In Diretta vs Geo vs Pomeriggio 5: ascolti tv a confronto.

giovedì 21 novembre:

La Vita in Diretta informa 1.928.000 spettatori con il 14.6%
Pomeriggio Cinque 18.6% con 2.311.000 spettatori nella prima parte, 17.7% con 2.486.000 spettatori nella seconda
Geo a 1.931.000 spettatori con il 14.1% di share

mercoledì 20 novembre:

La Vita in Diretta è seguita da 1.719.000 spettatori con il 13.5%
Pomeriggio Cinque ha raggiunto 1.929.000 spettatori con il 16.3% nella prima parte, 2.364.000 spettatori con il 17.3% nella seconda parte e 2.224.000
Geo ha ottenuto 1.894.000 spettatori con il 14.3%

martedì 19 novembre

La Vita in Diretta è seguita da 1.846.000 spettatori con il 13.3%
Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 2.166.000 spettatori pari al 16.5% nella prima parte, 2.555.000 spettatori pari al 17.3%
Geo è stato seguito da 1.994.000 spettatori con il 13.9%

Fonte: Tvblog, davidemaggio

L'articolo La Rai cancella La vita in Diretta? – l’indiscrezione proviene da BitchyF.


Nicolò Scalfi parla di Isola dei Famosi e Pechino Express

$
0
0
Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi di Caduta Libera nella giornata di oggi è stato ospite a Tv Talk su Rai Tre ed uno degli analisti gli ha chiesto delucidazioni su quanto trapelato online in merito ad una sua ipotetica partecipazione a L'Isola dei Famosi.

Nicolò non ha smentito, ma ha un po' ridimensionato la notizia parlando anche di Pechino Express:

"Isola dei Famosi? Mi è stata fatta questa domanda in un'intervista ed ho risposto che io guardo solo due reality: in primis Pechino Express e successivamente L'Isola dei Famosi. Ho detto che sarebbe una bella sfida per me, ma da qui a parteciparci ce ne passa. Su internet gira molto, mi mandano degli screen che io neanche conosco. Ovviamente se me li proponessero ci farei un pensierino. Ma non è importante, non cerco visibilità: sto studiando per diventare un giornalista televisivo".

Infine non poteva mancare una domanda sulla sua ex fidanzata conosciuta proprio sul set di Caduta Libera:

"Essendo nel programma la mia ex fidanzata io credo che la storia sia stata sfruttata anche un po' per visibilità del programma.. La storia nonostante tutto è nata veramente e ci siamo veramente lasciati. Ora siamo rimasti amici".

Considerando che Pechino Express lo stanno già registrando e L'Isola dei Famosi andrà in onda in primavera - in concomitanza con il suo ritorno a Caduta Libera - credo proprio che Scalfi possa mettersi il cuore in pace sui reality show.

L'articolo Nicolò Scalfi parla di Isola dei Famosi e Pechino Express proviene da BitchyF.

Elena Linari della Nazionale Italiana di Calcio parla del suo coming out

$
0
0
Elena Linari Coming Out

Elena Linari della Nazionale Italiana di Calcio è apertamente e felicemente lesbica e nel libro di Alessandro Alciato dal titolo Non Pettinavamo Mica Le Bambole, dedicato alle calciatrice della Nazionale, c'è un lungo capitolo dedicato a lei.

"Sono omosessuale, a Madrid non serve dirlo. La gente la considera già di suo una situazione normale. Purtroppo in Italia siamo parecchio indietro. Credo che per un uomo sia più difficile accettarlo in generale, perché anche di fronte alla propria famiglia deve difendere lo stereotipo della persona forte. Sì, per un uomo è un tema molto difficile da affrontare, come se dichiarando di essere gay facesse automaticamente abbassare il livello della propria dignità. Noi donne viviamo tutto più serenamente, il grande problema semmai è la società. Non ci sono protezioni, garanzie e sicurezze per gli omosessuali. L’Italia non è pronta per tutto questo, non solo a causa del livello scadente della politica, ma proprio per la mentalità. Sono una persona riservata quindi sì, all’inizio ho vissuto tutto come un problema. In Spagna ad esempio capita di vedere una pubblicità con due uomini o due donne che si baciano. La gente lo considera normale, quindi neanche lo nota. In Italia purtroppo una situazione del genere non può ancora accadere. Direbbero tutti: oh, hai visto quelli? Noi non dobbiamo ostentare la nostra omosessualità, però non dobbiamo, possiamo, né vogliamo nasconderci. Se mi va di andare in giro mano nella mano con la mia compagna, ad esempio a Firenze, per citare la città a cui sono maggiormente legata, voglio poterlo fare senza essere guardata come se stessi facendo qualcosa di sbagliato".

Poi rivela come ha fatto coming out in famiglia:

"A 19 anni l’ho detto a mamma e babbo, io e loro da quel momento in avanti siamo cresciuti insieme. E’ stata una crescita complessiva. Per un genitore non è facile trovarsi di fronte a una figlia gay, è normale per una madre diventare triste, perché magari aveva sempre sognato di avere delle nipoti, anche se neppure questo è impossibile ai giorni nostri. Semplicemente, mamma mia ha detto: se sei felice tu, siamo felici noi. Che poi è la frase più bella del mondo. La cosa certa è che un genitore non deve pensare che lo sport praticato dal proprio figlio o dalla propria figlia ne cambi le tendenze. Lo sport può semmai aiutare a trovare la propria realtà.Per essere ancora più chiari: non è che se una bimba gioca a calcio, poi da grande diventa omosessuale".

Se tutti gli sportivi omosessuali fossero come lei, il mondo sarebbe un posto migliore.

L'articolo Elena Linari della Nazionale Italiana di Calcio parla del suo coming out proviene da BitchyF.

Omofobo prende a martellate un ragazzo gay e lo getta sui binari della metro

$
0
0
binari metropolitana gay omofobia subway

Brutto episodio di omofobia a New York, un ragazzo di 21 anni è stato preso a martellate e spinto sui binari della metro.
Venerdì sera alla fermata Tremont Avenue un uomo si è avvicinato alla vittima, ha iniziato ad urlargli contro offese omofobe e poi l'ha colpito con un martello. Non contento il folle ha spinto il ragazzo sui binari urlando: "Fr**io" (il termine che Feltri ripete in tv con molta tranquillità). Subito dopo l'aggressore è fuggito via dalla fermata ed è tornato in strada.

I presenti hanno aiutato la vittima a risalire sulla banchina prima che il treno arrivasse e subito dopo il 21enne è stato portato all'ospedale di St. Barnabus.

La Polizia ha riferito che la vittima non conosceva il suo aggressore e che per adesso il caso è classificato come "crimine d'odio". Gli agenti hanno descritto l'omofobo come 'maschio nero di circa 30 anni con pantaloni di tuta grigi e un cappotto nero' ed hanno chiesto a chiunque avesse informazioni utili di contattarli.

Il Governatore di New York, Andrew Cuomo, ha dichiarato di aver ordinato alla Task Force Hate Crimes di seguire le indagini.

"Sono assolutamente stufo di questi attacchi contro la comunità LGBTQ. Sono inorridito rispetto a questa aggressione nella metro. Questo orribile e brutto crimine è ripugnante per i nostri valori di newyorkesi e abbiamo tolleranza zero per tali atti vili di odio.

Sto dirigendo la Task Force Hate Crimes Task Force per aiutare il NYPD nelle sue indagini su questo brutale attacco per garantire che il codardo responsabile sia assicurato alla giustizia.

Mentre questi mostri alimentati dall'odio cercano di diffondere paura e intolleranza nelle nostre comunità, New York continuerà a essere un faro di speranza e accettazione per tutti.

Quando attacchi un newyorkese, attacchi tutti i newyorkesi e vogliamo che la comunità LGBTQ sappia che saremo sempre al suo fianco".

 

Fonte: Pink News, Gay Times

L'articolo Omofobo prende a martellate un ragazzo gay e lo getta sui binari della metro proviene da BitchyF.

Sanremo Giovani: ecco i primi 5 finalisti

$
0
0
Sanremo Giovani 65 cantanti gara Michele Leo Gassman

Sanremo Giovani è finalmente entrato nel vivo della gara.

La commissione - dopo aver ascoltato migliaia di canzoni - ha chiuso la rosa degli aspiranti sanremesi a 65 artisti, diventati immediatamente 20 dopo la prima scrematura.

I 20 semifinalisti (qua la lista completa) sono stati suddivisi in due gruppi da 10 e nella puntata odierna di Italia Sì i primi 10 semifinalisti si sono sfidati fra loro. 5 sono volati in finale, gli altri 5 sono stati eliminati.

La prossima settimana scenderanno in campo gli altri 10 semifinalisti ed anche fra loro passeranno in finale solo la metà.

In finale, quindi arriveranno 10 artisti, ma alla fine solo 5 di loro avranno la possibilità di entrare nel cast delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo.

 

I primi cinque finalisti che si contenderanno un posto nelle Nuove Proposte sono Thomas (ex Amici 16), Marco Sentieri (ex X Factor 13), Leo Gassman (ex X Factor 12), Fasma e Fadi. Sono invece stati eliminati Nova, Raim, Ainè, Samuel Pietrasanta e Federica Abbate.

La finale di Sanremo Giovani 2019 andrà in onda in prima serata, giovedì 19 dicembre, su Rai1, condotta da Marco Liorni.

L'articolo Sanremo Giovani: ecco i primi 5 finalisti proviene da BitchyF.

“Madonna mi ha derubato e ignorato”– le gravi accuse dell’autore di God Control

$
0
0
Madonna God Control video casey

Ieri sera il co autore di God Control ha attaccato pubblicamente MadonnaCasey Spooner ha accusato la regina del pop di non avergli riconosciuto i crediti per il singolo e di non averlo pagato quanto dovuto. Il musicista ha deciso di rivelate tutto sui social perché "stanco di aspettare".

"Ne ho abbastanza! Madonna mi ha f*ttuto. Ho co-scritto God Control e non ho ottenuto alcun credito e nessun compenso. Sono dietro a questa storia da 5 mesi e ne ho abbastanza. Mi sono comportato bene e sono stato molto paziente, ma adesso il tempo è scaduto! E onestamente i termini sono una mer*a.

Ho ricevuto un anticipo di 25.ooo $, ma dopo le spese legali e le tasse saranno rimasti 10.000$?!?! È stato un incubo senza fine di avvocati e di attesa e altre email. E questo per cosa ?! 10.000$? Dovrei essere pagato una percentuale per i suoi spettacoli dal vivo. Non ci sono soldi dalle vendite dei dischi. Nemmeno per Madonna. Ho visto i numeri. Madonna ho cambiato idea. Penso che l'1% degli utili del tour coprirà il mio contributo e i miei danni. Voglio dire, è il numero di apertura dello spettacolo. E mentre lei va in giro sul palco io sono completamente al verde a Berlino. Derubato e ignorato".

Direi di aspettare la versione di Madonna prima di prendere per buono tutto quello che ha scritto Casey.

Casey ha anche pubblicato la sua demo di God Control, il brano dell'ultimo album di Madonna.


Visualizza questo post su Instagram

my demo GOD CONTROL

Un post condiviso da Casey Spooner (@caseyspooner) in data:


Visualizza questo post su Instagram

I HAVE HAD ENOUGH @madonna has fucked me over. I co-wrote GOD CONTROL and I’ve gotten no credit and no compensation. I’ve been dealing with this for 5 months and I’m over it. I have played nice and been very patient but time is up! And honestly the terms are shitty. I’m getting a 25K advance against publishing royalties which after legal fees and taxes will be 10K?!?! It’s been an endless nightmare of lawyers and waiting and more emails.....and for what?! 10K? I should be getting paid a percentage of the live show. There is no money in record sales. Period. Not even for Madonna. I’ve seen the numbers. @madonna I’ve changed my mind. I think 1% of touring profits will cover my contribution and damages. I mean, it is the opening number in the show. And while you’re galavanting around on stage....I’m completely broke in Berlin. Robbed, ignored and delayed.

Un post condiviso da Casey Spooner (@caseyspooner) in data:

Madonna: God Control, il video.

L'articolo “Madonna mi ha derubato e ignorato” – le gravi accuse dell’autore di God Control proviene da BitchyF.

Tu Si Que Vales, un concorrente canta la canzone di Gerry Scotti e lui si emoziona

$
0
0
Gerry Scotti Gino Simeone

Gerry Scotti negli anni Ottanta ha inciso un singolo musicale super trash dal titolo Smile ed un concorrente - tale Gino Simeone - lo ha cantato durante la sesta puntata di Tu Si Que Vales.

Purtroppo la performance non è stata granché (tant'è che il pubblico lo ha bocciato ed è entrato di diritto nella Scuderia Scotti), ma l'esibizione ha comunque fatto commuovere il conduttore di Caduta Libera che si è alzato per abbracciarlo.

"Vado ad abbracciarlo, mi sono emozionato [...] All'epoca avevamo tutti e due i capelli! Questo è stato un 45 giri che abbiamo dato in beneficenza per la nascita del Telefono Azzurro che poi ne ha fatta di strada da quel momento! Io me lo ricordo come se fosse ieri: andavamo a fare le serate con Deejay Television, facevo il "maranza" che urlava "Su le maniche, giù le maniche", quelle robe lì. Guidavo io la macchina, eravamo in quattro per risparmiare. Eravamo dalle parti di Bari, partiti da Milano, era l'una e mezza di pomeriggio e sentivamo l'hit parade: al terzo posto, Michael Jackson, e tutti dicevano "Alza, alza", al secondo posto, George Michael e tutti "Alza, alza", al primo posto, Gerry Scotti, e tutti "Abbassa, abbassa!". Correva l'anno 1987".

Simile è stata la sigla dell'omonimo programma televisivo di Gerry Scotti andato in onda proprio nel 1987.
Il video integrale potete vederlo premendo qua.

Gerry Scotti Tu Si Que Vales

L'articolo Tu Si Que Vales, un concorrente canta la canzone di Gerry Scotti e lui si emoziona proviene da BitchyF.

Celine Dion: ecco quante copie ha venduto Courage in una settimana (nuovo boom di Taylor Swift)

$
0
0
Celine Dion Courage Taylor Swift Lover

Lo scorso 15 novembre è uscito Courage, il nuovo album di Celine Dion. Le previsioni lo davano alla prima posizione con 122-127.000 copie totali (120-124.000 senza lo streaming). Quelli di Hits Daily Double ci sono andati molto vicino, perché la cantante canadese ha venduto 119.700 copie, 116.600 senza lo streaming. Grazie a questo risultato Courage si è piazzato al primo posto degli album più venduti della settimana.

Ma la vera sorpresa è stata Taylor Swift che con Lover (uscito più di 3 mesi fa) ha venduto ben 59.700 copie, arrivando al quarto posto dei dischi più venduti in USA.

Quindi complimenti a Celine che continua ad avere successo dopo 30 anni di carriera, ma anche alla Swift, che è rimasta tra le pochissime popstar a fare grandi numeri (Lover ha superato il milione in USA).

B!tches avete già ascoltato Courage? Che ve ne pare?

Celine Dion COurage vendute cover album

Courage: ascolta il nuovo album di Celine Dion.

L'articolo Celine Dion: ecco quante copie ha venduto Courage in una settimana (nuovo boom di Taylor Swift) proviene da BitchyF.


Selvaggia Lucarelli bacchetta Vladimir Luxuria che tornerà da Barbara d’Urso

$
0
0
Selvaggia Lucarelli

La scorsa puntata a Live Non è la d'Urso Vittorio Sgarbi ha duramente attaccato sul personale Vladimir Luxuria lasciandosi andare anche a commenti volgari e transofobi.

Il giorno seguente Selvaggia Lucarelli - parlando di ascolti televisivi - ha lanciato una frecciatina a Barbara d'Urso.

“Se alzando l’asticella del trash verso l’infinito e oltre il tuo programma va comunque male, forse dovresti provare ad abbassarla. Tanto i nani e le ballerine, sotto, ci passano lo stesso”.

Barbara d'Urso non ha mai risposto a Selvaggia Lucarelli, ma qualche giorno dopo durante una diretta con Pomeriggio Cinque ha approfittato di un servizio sull'omofobia per mandare un abbraccio virtuale a Vladimir Luxuria.

“Voglio mandare un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria perché c’è rimasta male del fiume in piena che è stato Sgarbi l’altra sera. Nessuno riesce a fermarlo. Ci siamo scritti l’altra notte al termine della trasmissione, ci siamo mandate dei cuori su WhatsApp. Mi dispiace che sia accaduto in una mia trasmissione, ci siamo già scritte con Vladimir e ci vedremo molto presto”.

E sempre qualche giorno fa la d'Urso ha anche annunciato che a Domenica Live sarà ospite proprio Vladimir Luxuria per parlare del caso con Vittorio Sgarbi e Selvaggia Lucarelli ha così risposto su Instagram:

"Voglio bene a Vladimir Luxuria e gli attacchi che le hanno rivolto sono stati schifosi, ma il miglior modo per difendere le proprie idee e la propria dignità è non andare in certi salotti. Bisogna imparare a scegliere, nel tempo, ciò di cui non si vuole essere complici".

Madonna VS Lady Gaga is for boys, Selvaggia Lucarelli VS Barbara d'Urso is for men.

74418572_1247591948785060_2582489880042930176_n

L'articolo Selvaggia Lucarelli bacchetta Vladimir Luxuria che tornerà da Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Simona Ventura torna a Mediaset (per un giorno)

$
0
0
Simona Ventura

A inizio anno Simona Ventura ha lasciato Mediaset per firmare un contratto con Rai Due che le ha affidato la conduzione di The Voice Of Italy, de La Domenica Ventura (ora semplicemente Settimana Ventura) ed anche de Il Collegio di cui è una delle due voci narranti insieme ad Eric Alexander.

“Quando sono tornata in Rai mi sono sentita benissimo, come se il tempo si fosse fermato, ho avvertito vibrazioni positive e mi sono sentita a casa fin da subito".

Con Carlo Freccero fuori dai giochi non sappiamo se Super Simo nel 2020 tornerà con The Voice Of Italy o con un altro programma, l'unica certezza è che sabato prossimo tornerà a Mediaset (per un giorno) per presenziare a Verissimo di Silvia Toffanin come ospite d'onore.

Simona Ventura andrà dalla Toffanin per parlare dell'uscita del suo nuovo libro, Codice Ventura e dell'imminente matrimonio con il compagno Giovanni Terzi.

Oltre lei da Silvia ci saranno anche Benji e Fede, l'attore Francesco Scianna e Daniele Bossari.

L'articolo Simona Ventura torna a Mediaset (per un giorno) proviene da BitchyF.

Ida e Riccardo si sono lasciati nuovamente per un motivo “intimo”– in studio scoppia il caos

$
0
0
Ida Riccardo Uomini e Donne anticipazioni

Dopo infiniti tira e molla Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri il mese scorso hanno deciso di riprovarci. La lettera scritta dal cavaliere del Trono Over aveva fatto breccia nel cuore della dama. Adesso però le cose sono cambiate (ancora!).

Durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne Ida all'inizio si è rifiutata di entrare in studio. Dopo qualche minuto la donna ha trovato il coraggio, è entrata ed ha svelato che uno dei motivi di questa nuova rottura è che con Riccardo non ci sono stati rapporti intimi. La Platano ha poi rivelato di andare da uno psicologo per colpa del suo ex compagno e dopo questa confessione ha abbandonato lo studio in lacrime.

Poche store: Trono Over>Trono Classico.

 

Ida e Riccardo e il caos a Uomini e Donne: anticipazioni dettagliate.

"Si passa ad Ida e Riccardo. Parte la musica per far entrare prima lei, ma lei non entra! Aspettano un altro minuto, riparte la musica ma lei niente. - si legge su Il Vicolo delle News - Si viene a sapere che è dietro le quinte che sta piangendo e per tale motivo non riesce ad entrare in studio. Fanno vedere quindi un RWM del dopo puntata scorsa, dove appare lei con Riccardo che litigano, lui molto arrabbiato ma nonostante ciò finisce che si baciano.

Quindi Maria fa entrare Riccardo che racconta di essere stato a Brescia nei giorni scorsi, le cose però non sono decollate affatto, tanto che pure lui si commuove ed inizia a piangere, per alcuni secondi non è riuscito nemmeno a parlare. Ida trova il coraggio ed entra a sua volta e iniziano a discutere.

Uno dei tanti motivi di litigio addotti oggi è che lui non riesce ancora ad avere rapporti intimi con lei, lui sostiene che il motivo è che non cerca solo un rapporto fisico con lei ma anche mentale e quindi vuole prima superare i problemi che hanno.Un’altra discussione sorge perché Ida è ancora amareggiata verso la famiglia di lui per un fatto avvenuto questa estate, quando a sua insaputa era scesa a Taranto portandosi dietro il figlio e la mamma di lui non le aveva aperto la porta.

Lui reputa che non si debba parlare di terze persone in ambito televisivo e lo ferisce come lei commenti la sua famiglia. Inoltre viene fuori che Ida va dallo psicologo perché soffre troppo per questa storia e lui sostiene che dopo ogni seduta lei lo chiama e aumenta la sua aggressività nei suoi confronti e la negatività sulla loro storia. Lei esce piangendo facendogli capire che se va dallo psicologo sostanzialmente è colpa sua. Da lì lo attaccano tutti, inclusa Valentina (quella storica) che lo invita ad andare a sua volta da un specialista visto che non ha fatto nulla verso Ida di concreto a parte la lettera.

Sulla lettera anche Ida aveva messo in dubbio che fosse farina del suo sacco e questo lo ha molto offeso. Ovviamente Roberta ci mette il carico dicendo che è grave non ci sia attrazione fisica e lui irritato le risponde che se ancora non ha capito, tra loro è stato solo sesso e niente altro, con Ida è diverso. Ida poi rientra e Maria chiede ad entrambi se stanno insieme e entrambi confermano che è finita tra loro!"

 

 

L'articolo Ida e Riccardo si sono lasciati nuovamente per un motivo “intimo” – in studio scoppia il caos proviene da BitchyF.

Tina Cipollari svela quanti kg pesa dopo due mesi di dieta

$
0
0
Tina Cipollari peso kg bilancia dieta

Lo scorso settembre Maria De Filippi ha fatto arrivare in studio a Uomini e Donne un nutrizionista, che ha pesato Tina Cipollari. La bilancia in quell'occasione ha segnato 84 kg e l'opinionista ha detto di voler arrivare a 64 kg prima delle vacanze di Natale.

"La puntata inizia con Tina su una bilancia e Maria introduce per lei una nutrizionista perché Tina vuole dimagrire di 20kg entro Natale. La bilancia segna 84 kg, mentre Gianni ne pesa 75".

Ieri durante l'ultima registrazione del Trono Over Tina Cipollari si è pesata per aggiornare il pubblico sull'andamento della sua dieta. In due mesi di sacrifici la vamp ha perso ben 10 kg arrivando a pesare 74 kg. Un grande risultato, anche se non sarà semplice arrivare a 64 kg prima di Natale.

"Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. - riporta il vicolo delle news - Tina è entrata in studio e finalmente si è pesata di nuovo ed è arrivata a quota 74 kg".

Dottore Lemme beccati sti spicci.
Lemme

 

Tina Cipollari nel 2016 pesava 96 kg.

La bilancia è entrata spesso nello studio di Uomini e Donne. Nel 2016 l'opinionista aveva deciso di pesarsi pubblicamente e in quell'occasione aveva dichiarato di essere 96 kg. Erano i tempi del famoso "ballo della panza".

"E per non farsi mancare nulla, oltre a mangiare due o tre pasticcini di seguito, Tina chiede anche di avere la bilancia e si pesa in studio. Gemma accetta di pesarsi: per lei sono 60 i chili. Tina invece dice di essere dimagrita: pesa infatti 96 kg mentre fino a pochi giorni fa ne pesava 102".

tina cipollari peso kg pancia bilancia

L'articolo Tina Cipollari svela quanti kg pesa dopo due mesi di dieta proviene da BitchyF.

Madonna e Katy Perry insieme sul palco del Madame X Tour

$
0
0
Katy Perry Madonna

Grande sorpresa durante la penultima data di Los Angeles del Madame X Tour di Madonna (che si è tenuta al Wiltern Theatre), dato che sul palco è sbucata Katy Perry.

Una lunga chiacchierata condivisa dalla stessa Madonna su Instagram, per quella che sembrerebbe essere una vera amicizia fra popparole.

Katy Perry, infatti, è stata sul palco anche del Rebel Heart Tour ed ha collaborato con la Ciccone per il video di Bitch I'm Madonna.


Visualizza questo post su Instagram

thanks you @katyperry for the cozy chair and the warm 🍺!! ❌♥️👠💋 #madamextheatre #thewiltern

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

L'articolo Madonna e Katy Perry insieme sul palco del Madame X Tour proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live