Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Taylor Swift supera Michael Jackson: entra nella storia degli American Music Awards

$
0
0
taylor swift

Amatissima, pagatissima e...premiatissima! Taylor Swift nonostante la giovane età vanta una carriera pazzesca, costellata di successi e riconoscimenti. Nel 2016 Forbes l'ha incoronata celebrità più pagata del mondo con i 170 milioni di dollari guadagnati nell'anno precedente. Il patrimonio è stato poi stimato sempre da Forbes nel 2019 in 360 milioni di dollari. Ad oggi ha pubblicato otto album (sette in studio e un live). Ieri sera, nel corso della premiazione agli American Music Awards, ha fatto incetta di premi. Premi che si vanno aggiungere a una lista già piuttosto lunga, Grammy compresi.

Taylor Swift agli American Music Awards

La cantautrice e compositrice statunitense (che ha anche esperienza come attrice) ieri sera ha portato a casa diversi premi. Si è così aggiudicata di diritto il record di artista con il maggior numero di AMA di tutti i tempi: 29 vittorie totali. Taylor Swift, insomma, è entrata nella storia. Il suo record acquisisce ancora più valore considerando il fatto che il precedente detentore del titolo era Michael Jackson. Il re del pop, però, si era fermato a "soli" 24 premi.

Uno dei riconoscimenti più prestigiosi consegnatole ieri sera (sei in tutto) è stato quello di Artista del Decennio. Taylor Swift ha ringraziato i fan per il supporto, facendo riferimento a momenti difficili superati anche grazie al loro sostegno, ad esempio la malattia della mamma (che combatte contro il cancro) e la recente battaglia legale contro la sua vecchia etichetta discografica. Ha detto:

L'ultimo anno della mia vita ha avuto a che fare con alcune delle cose più sorprendenti e alcune delle più difficili che abbia mai attraversato.

Nel corso della serata si è anche esibita cantando alcuni dei suoi più grandi successi di questi 15 anni di carriera: Love Story, I Knew You Were Trouble, The Man, Lover e molti altri ancora. Sul palco è stata anche raggiunta dalle colleghe Halsey e Camila Cabello.

 

L'articolo Taylor Swift supera Michael Jackson: entra nella storia degli American Music Awards proviene da BitchyF.


Eva Henger si scaglia contro sua figlia Mercedesz: “Come hai potuto tradire l’unica volontà di tuo padre defunto?”– il lunghissimo sfogo

$
0
0
Eva Henger Mercedesz Lucas Peracchi amore storie

Eva Henger, dopo aver visto la puntata di ieri sera di Live Non è la d'Urso (dove Mercedesz Henger ha parlato di suo padre biologico), si è sfogata su Instagram attaccando duramente sua figlia.

"Mi dissocio completamente da ciò che è successo ieri. L'ho trovato di un cattivo gusto enorme. Riccardo è stato una persona meravigliosa e un padre esemplare, un padre che ha dato la sua vita ai suoi figli, generoso nei sentimenti e nell'amore e non ha mai chiesto niente in cambio. Riccardo, nella sua vita, ha avuto solo un'unica richiesta: che di questa cosa, che lui non era il padre biologico, non si parlasse mai pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti, non da 4 persone com'è stato detto ieri.

Mercedesz, dalla nascita, porta il cognome del padre biologico e tutti sapevano perfettamente la verità. Però Riccardo aveva questa richiesta perché lui era orgoglioso e felice di essere padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato del suo ruolo di padre di Mercedesz, com'è stato fatto ieri. Adesso, Riccardo, pubblicamente, nel pensiero collettivo, non sarà mai più il padre di Mercedesz. Questo, lui, non l'avrebbe mai voluto.

Quando Mercedesz ha cominciato ad andare a scuola, avendo un cognome diverso, alla scuola abbiamo dovuto giustificare, la verità la sapeva tutta la scuola... Questo per spiegarvi che quella "favola" delle 4 persone non è vera. Tutti gli amici di Riccardo, tutti sapevano la verità. Ma c'era questo patto di non parlarne mai pubblicamente. Lo sapeva anche Mediaset: Mercedesz firma i contratti con il suo vero nome. La sapevano tutti, la verità. Gli amici e gli artisti di Riccardo hanno rispettato questo patto. Mio marito l'ha rispettato, io l'ho rispettato, mio fratello, mia madre, mia sorella, la famiglia di Riccardo... Abbiamo rispettato l'unica volontà di una persona defunta.
Io ho insegnato una cosa a mia figlia: se non vuoi parlare di una cosa, non parlarne. Se ti ha chiamato un giornalista, bastava dirgli "Ma come ti permetti? Io, di questa cosa, non ne parlo". E nessuno avrebbe potuto scrivere niente. Nessuno ti ha messo la pistola in testa per rispondere. Come diceva sempre Riccardo, se non vuoi che parlino di una cosa, non parlarne tu per primo. Mercedesz, questa cosa, la sapeva perfettamente. Quello che è successo ieri sera si poteva tranquillamente evitare. Non è stato un gesto bello nei confronti di Riccardo. Gli è stata negata anche la sua unica volontà. Questo mi fa molto male. Riccardo non se lo meritava.

Mercedesz non avrebbe dovuto prestarsi a questo gioco perché il rispetto verso i defunti e verso le persone che ti hanno amato incondizionatamente si deve avere. Il rispetto a Riccardo l'ho sempre dato e lo darò sempre. Non voglio più parlare di questa cosa, non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa. Questa cosa deve finire qui. E' stata una cosa bruttissima. Avevo mandato un messaggio a Mercedesz quando ho letto l'articolo prima della trasmissione. Le ho detto "Mercedesz, non devi fare questa cosa a Riccardo". Non sono stata ascoltata neanche questa volta ma va bene così. Basta così.
Siamo tutti sotto shock, la famiglia, gli amici, i collaboratori di Riccardo... Nessuno avrebbe mai permesso di andare contro la volontà di Riccardo. Siamo dispiaciuti perché sento che sia stato tolto qualcosa a Riccardo".

Ho la sensazione che questa storia non finirà qua.

L'articolo Eva Henger si scaglia contro sua figlia Mercedesz: “Come hai potuto tradire l’unica volontà di tuo padre defunto?” – il lunghissimo sfogo proviene da BitchyF.

Mercedesz Henger: svelato il cognome del padre biologico

$
0
0
mercedesz henger

Mercedesz, quando nel 2016 ha fatto il suo debutto televisivo a L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, per tutti era semplicemente "Mercedesz Henger", figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, morto quattro anni prima a seguito di una malattia.

Solo ieri sera a Live Non è la d'Urso, Mercedesz ha svelato pubblicamente che il suo cognome sulla carta d'identità non è "Henger", bensì "Jelinek Schicchi", ovvero quello del padre biologico (Jelinek) e quello del padre che l'ha adottata (Schicchi).

"Io ho un cognome ungherese, Jelinek. A scuola qualche maestro poco professionale mi chiedeva come mai avessi il cognome diverso da quello di mio fratello. Avevo 7-8 anni. Quando lo chiedevo a mia mamma lei mi rispondeva che era una tradizione ungherese e che quello era il secondo nome di mio nonno”.

La verità invece è che quel cognome - taciuto da tutti - non era il secondo nome del nonno, bensì il cognome del padre biologico, un ungherese che ora abita in Germania.
Nessuno ovviamente lo sapeva, se non chi la conosceva realmente e Mediaset, con cui ha sempre firmato contratti.

La stessa pagina Wikipedia del defunto Riccardo Schicchi associa a lui la paternità biologica di Mercedesz:

"La prima conoscenza tra Riccardo Schicchi e Éva Henger avviene in Ungheria; successivamente i due si ritrovano per via di un servizio fotografico che lei fece a Roma, il cui fotografo era proprio Riccardo Schicchi. Nei primi anni '90 l'amicizia diventa amore e la coppia decide, dunque, di vivere insieme. I due si sposano a Roma il 9 gennaio 1994 e dalla loro unione nascono due figli: Mercedesz nata a Roma il 18 agosto 1991 e Riccardo Jr. nato il 22 dicembre 1995 sempre a Roma".

Come si concluderà questa storia? Il signor Jelinek incontrerà Mercedesz? Oppure la famiglia Henger seguirà il consiglio di Eva e smetterà di parlarne?

L'articolo Mercedesz Henger: svelato il cognome del padre biologico proviene da BitchyF.

Il Collegio: Mario Tricca gay? – la sua risposta

$
0
0
il collegio mario tricca

Questa sera su Rai Due andrà in onda l'ultima puntata della quarta edizione de Il Collegio, che è stata la più vista e la più commentata. Fra i protagonisti indiscussi c'è anche Mario Tricca, il quindicenne romano che ha l'ansia per il futuro ed un amore spassionato per il proprio pappagallino.

Intervistato dal settimanale Spy, Mario Tricca ha confessato che gli piacerebbe fare l'attore da grande.

“Al Collegio non ho mai recitato, ho solo detto quello che pensavo usando molto spesso l’autoironia perché fondamentalmente sono così. […] Da grande mi piacerebbe diventare un attore perché solo così potrò dare spazio alle varie sfaccettature del mio carattere”.

Qualche ora fa, invece, su Instagram - sotto una foto che lo ritrae con la compagna de Il Collegio, Maggy Gioia - ha risposto ad un follower che aveva parlato del suo orientamento sessuale. Al commento di Maggy "He is a true friend" in riferimento proprio a Mario Tricca, un utente ha replicato "He is a true gay" ottenendo l'immediata risposta del diretto interessato: "NO".
Il Collegio Mario Tricca Gay

Ecco il post incriminato:


Visualizza questo post su Instagram

He is a true friend @mario_tricca_ @phrancescoguarnieri #ilcollegio4 #friendship #truefriends

Un post condiviso da MaggyGioia (@maggygioia) in data:

L'articolo Il Collegio: Mario Tricca gay? – la sua risposta proviene da BitchyF.

Amici: ex vincitore dispiaciuto per il comportamento di Maria De Filippi

$
0
0
Amici vincitore Maria De Filippi

Il Corriere della Sera la scorsa settimana ha pubblicato le dichiarazioni che Dennis Fantina ha rilasciato diversi anni fa a Libero. "Da Amici alle critiche a Maria De Filippi, oggi sono disoccupato" questo era il titolo del Corriere.

«Se la incontrassi per caso probabilmente lei cambierebbe strada. - raccontò il vincitore della prima edizione di Amici a Libero - Visto che ho provato più volte a contattarla ma con grosse difficoltà, non so per quale motivo. Io non sono Marco Carta, non ho il numero diretto di Maria. Non sono così importante come lui. Si comporta così con tutti quelli della prima edizione a quanto ne so, che da parte sua è stata proprio dimenticata».

Dennis non è contento del titolo del Corriere e per questo ha voluto fare delle precisazioni a City Sport.

“Qualche giorno fa ho letto una mia intervista che riportava parole di almeno una decina di anni fa in cui dal titolo si lasciava intendere che mi fossi lamentato di Maria De Filippi per essere disoccupato e del fatto che non mi avesse chiamato alla Sfida dei talenti (durante l'edizione del 2009). Chi è andato oltre il titolo avrà capito che non porto rancore verso nessuno, anche se il dispiacere per non essere stato chiamato rimane.

Maria non la sento dal 2005 ma non ho davvero nulla contro di lei. So inoltre che non è una persona superficiale e avrà sicuramente capito che la situazione che può essersi creata è legata puramente a qualche titolo fuorviante, di molti ma molti anni fa.”

Capisco il dispiacere di Dennis, anche se è ovvio che Kween Mary non possa mantenere i rapporti con tutti gli allievi di Amici. Essendo umana è anche normale che nascano delle simpatie e delle amicizie con alcuni ragazzi che hanno frequentato la sua scuola.
dennis-fantina-amici-11-maria-de-filippi

 

L'ex vincitore di Amici ha partecipato nei mesi scorsi ad All Together Now.

Fonte: Radio Wow

L'articolo Amici: ex vincitore dispiaciuto per il comportamento di Maria De Filippi proviene da BitchyF.

Le 25 canzoni italiane più belle del decennio -da Emma a Tiziano Ferro, la classifica

$
0
0
Classifica canzoni italiane tiziano ferro emma mengoni mahmood

Dopo decine di charts made in USA, il Corriere della Sera ha pubblicato la classifica delle canzoni italiane più belle del decennio. Gli utenti del sito hanno votato ed hanno scelto 25 pezzi. Da Vasco Rossi, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Elisa, Cesare Cremonini a Jovanotti e anche Mahmood, ci sono quasi tutti, anche se ho notato subito la scandalosa assenza di Giorgia e Laura Pausini. Pezzi come Quando Una Stella Muore o Scelgo Ancora Te meritavano di stare in questa top 25, magari al posto di Rovazzi.
Diciamo che...

La classifica delle 25 canzoni italiane più belle del decennio.

1) Vasco Rossi - Eh Già (2011) 17,7%
2) Marco Mengoni - L'essenziale (2013) 14,7%
3) Jovanotti - Il Più Grande Spettacolo Dopo il Big Bang (2011) 7,1%
4) Achille Lauro - Rolls Royce (2019) 6,9%
5) Le Luci della Centrale Elettrice - Coprifuoco (2017) 6,1%
6) Elisa - L'Anima Vola (2013) 5,2%
7) Francesco Gabbani - Occidentali's Karma (2017) 4,6%
8) Cesare Cremonini - Logico (2014) 4%
9) Tiziano Ferro - La Differenza Tra Me e Te (2011) 3,2%
10) Mahmood - Soldi (2019) 3%
11) Coez - La musica non c’è (2017) 2.7%
12) Salmo - “90 min” (2011) 2.7%
13) Thegiornalisti - “Completamente” (2016) 2.6%
14) Calcutta - “Paracetamolo” (2018) 2.3%
15) Emma - “Amami” (2013) 2.3%
16) Lo Stato Sociale - “Una vita in vacanza” (2018) 2.2%
17) Fabri Fibra - “Tranne te” (2010) 2.1%
18) Negramaro “Un amore così grande” (2014)2.0%
19) Luciano Ligabue - “Il sale della terra” (2014)1.9%
20) Baby K- Giusy Ferreri “Roma-Bangkok” (2015) 1.6%
21) Cosmo “Sei la mia città” (2017)1.1%
22) Nina Zilli “Per sempre” (2012)1.1%
23) Fabio Rovazzi “Andiamo a comandare” (2016)1.0%
24) Sfera Ebbasta “Rockstar” (2018)1.0%
25) Club Dogo “P.e.s.” (2012)0.9%

Fonte: Il Corriere della Sera, la classifica delle canzoni più belle del decennio (sondaggio)

L'articolo Le 25 canzoni italiane più belle del decennio -da Emma a Tiziano Ferro, la classifica proviene da BitchyF.

Consigliere della Lega: “Il 90% delle denunce di violenza su donne sono false”

$
0
0
Schermata 2019-11-26 alle 19.00.39

Umberto La Morgia è un Consigliere Comunale della Lega a Casalecchio di Reno ed oggi è finito sulla bocca di tutti per aver scritto e poi cancellato (coff, coff) un post inerente alla Giornata Mondiale Contro La Violenza Sulle Donne. Una giornata che teoricamente dovrebbe mettere d'accordo tutti, ma sulla quale il signor La Morgia ha voluto metter becco.

"Il 90% delle denunce di violenza di uomini su donne sono false e vengono archiviate intasando Procure e Tribunali. Ma questo non fa notizia".

Ovviamente per capire Umberto La Morgia basta aprire il suo profilo Facebook (dove ha scritto di essere felicemente omosessuale) e fare una ricerca su Google (dove appaiono molteplici sue dichiarazioni contro la comunità LGBT).
La Morgia, infatti, si è schierato apertamente contro le Unioni Civili, le adozioni per le coppie LGBT, la gestazioni per altri (volgarmente chiamata 'utero in affitto'), la legge contro l'omofobia ed anche i Gay Pride. Insomma...

Ovviamente - come già scritto prima - Umberto La Morgia ha chiesto scusa per le parole usate sulla giornata contro la violenza sulle donne, anche se la toppa - forse - è stata peggio del buco.

"In merito al post di ieri, mi dispiace molto di essere stato approssimativo e inopportuno nel giorno dedicato alla tutela delle donne e mi scuso se qualcuno si possa essere sentito offeso. I dati che ho citato mi sono stati forniti dalle associazioni di genitori separati. Io, per indole e inclinazioni, sono particolarmente vicino alle persone che subiscono violenza di ogni tipo e auspico politiche capaci di superare le contrapposizioni ideologiche e di promuovere alleanze tra i generi e le generazioni. Sono, inoltre, fiero che la Lega abbia introdotto il "Codice Rosso" a tutela delle donne, come ho sempre ampiamente comunicato nei miei post nel periodo in cui detta legge era in discussione".

Umberto La Morgialeghista gay

L'articolo Consigliere della Lega: “Il 90% delle denunce di violenza su donne sono false” proviene da BitchyF.

Ambra Lombardo del GF diffida Mediaset: la reazione di Barbara d’Urso

$
0
0
Ambra Lombardo Mediaset Barbara durso

Nelle ultime settimane a Pomeriggio 5 e Domenica Live hanno parlato diverse volte del gossip sul presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena (che è anche stato coinvolto in una rissa con un paparazzo). L'ex gieffino è stato accusato di aver architettato questa paparazzata e qualche giorno fa è intervenuta anche la sua ex:

"Io ce l’ho con Ambra perché lei ha preso in giro Kikò sin dall’inizio. Ambra ha preso in giro tutta Italia, dal primo momento. Esistono dei messaggi in cui Ambra, io li ho letti. Messaggi in cui dice frasi della serie ‘Devo entrare nella mente del telespettatore medio’. Li ha mandati a una persona che conosciamo entrambi. Lei architettava tutto sin dall’inizio con Kikò, è una farsa. Ambriful, non Beautiful. Io ho tutto: è provato. Kikò non è d’accordo. Lo vedo un uomo davvero innamorato di lei. Ambra finge dall’inizio".

Adesso Ambra Lombardo ha deciso di agire per vie legali ed ha diffidato Mediaset.

“Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite. Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono. Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ho chiesto di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”.

Barbara d'Urso oggi ha messo un punto alla storia mandando in onda il filmato del paparazzo che ha ripreso la rissa di Gaetano ed ha aggiunto: "Non ho più intenzione di parlare di questa storia".

Fino a che si parlava di presunte crisi con Kikò e del bacio/non bacio con Gaetano, Ambra non si faceva problemi ad andare in tv e parlare con i giornali. Adesso che arrivano accuse mirate su presunti messaggi parte con le diffide?
Mettesse un cero alla Madonna che qualcuno ancora si interessava ai gossip sul suo conto. In ogni caso sono certo che non sentiremo la mancanza della Lombardo sui settimanali e nelle trasmissioni di attualità e gossip.
ciao bye bye old vecchia funny

L'articolo Ambra Lombardo del GF diffida Mediaset: la reazione di Barbara d’Urso proviene da BitchyF.


Manila Gorio si opera: “Non sarò più Antonio, ma donna completamente”

$
0
0
Manila Gorio trans Uomo

Manila Gorio ha deciso di sottoporsi all'intervento di riassegnazione del sesso per chiudere definitivamente un capitolo aperto molti anni fa, quando ha capito di essere nata nel corpo sbagliato ed ha iniziato la terapia di transizione.

La terapia di transizione è molto lunga ma necessaria per tutte le persone che vivono in un corpo che non sentono loro. Inizia tutto da dei consulti con uno psicologo che confermerà la disforia di genere e successivamente sarà la volta degli ormoni, che l'uomo o la donna transgender dovrà prendere a vita. Ovviamente lo Stato garantisce e passa anche l'intervento per la riassegnazione del sesso, ma essendo un intervento delicato e molto doloroso non tutte le donne e gli uomini trans decidono di farlo.

Manila Gorio dopo tanti anni ha deciso di fare questo passo. Ecco la sua dichiarazione:

“Da Antonio voglio diventare completamente donna. Dopo tanti anni in cui mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni ora dico basta a tutto questo, voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per gli molti uomini. Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice”.

In bocca al lupo Manila.

Manila Gorio Bambino

L'articolo Manila Gorio si opera: “Non sarò più Antonio, ma donna completamente” proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli: Mediaset blocca la sua ospitata a Canale 5 – Dagospia svela il motivo

$
0
0
selvaggia lucarelli viscido tweet molestatore vip famoso

Dopo le ospitate di Maria De Filippi e Barbara d'Urso saltate in Rai, sembra che anche a Mediaset sia successo lo stesso con Selvaggia Lucarelli. Da Libero a Il Tempo, le più famose testate giornalistiche titolano: "Mediaset blocca l'ospitata di Selvaggia Lucarelli".
La notizia però l'ha lanciata Alberto Dandolo su Dagospia. Secondo il giornalista, la giudice di Ballando con le Stelle sarebbe dovuta essere ospite di Adriano Celentano nella puntata di stasera di Adrian, ma pare che i vertici del biscione abbiano detto di 'no'.

Il motivo di questo presunto veto? Secondo Dandolo la colpa sarebbe da attribuire ad alcuni articoli scritti dalla Lucarelli, ma anche alle sue posizioni prese a Live Non è Giletti.

"Domani sera nello spazio riservato alle chiacchiere con i giornalisti di punta, Adriano Celentano aveva chiesto di avere una tra le sue firme femminili preferite, la giornalista del Fatto Selvaggia Lucarelli. - si legge su Dagospia - Mediaset però avrebbe chiarito che l’ospite non è gradito dall’azienda e la mannaia della censura è calata sull’ospitata. Come mai? Secondo voci di corridoio il problema sarebbe proprio parte della dirigenza Mediaset, che non avrebbe mandato giù alcuni vecchi articoli della Lucarelli ma anche le sue recenti posizioni a Non è l’arena."

Selvaggia Lucarelli per ora non ha commentato la notizia, ma si è "limitata" a ritwittarla.

Selvaggia Lucarelli Adrian ospitata Twitter

Quella di stasera comunque sarà la penultima puntata di Adrian. B!tches vi vedo già disperati per la brutta notizia. Come faremo senza...

Fonte: Dagospia

L'articolo Selvaggia Lucarelli: Mediaset blocca la sua ospitata a Canale 5 – Dagospia svela il motivo proviene da BitchyF.

Carlo Conti conferma Tale e Quale Show (vip e nip) e parla di blackface

$
0
0
Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti - intercettato da TvBlog - ha parlato del futuro di Tale e Quale Show che tornerà anche nel 2020 con la duplice veste Vip + Nip.

"Tali e Quali non mi aspettavo che andasse così bene. Ora bisogna capire come coniugarla: con persone che sanno fare una sola imitazione bene, oppure con persone - imitatori - che sappiano fare più imitazioni e che restano in gara per più puntate"

Ed alla domanda sul blackface ha così risposto:

"...E se facciamo la Carrà, non possiamo far indossare la parrucca bionda? E io mi dovrò schiarire!".

Una non risposta per una polemica (sterile?) che ogni anno torna alla ribalta soprattutto su Twitter.

Sono sette anni che a Tale e Quale Show artisti bianchi interpretano artisti di colore imitandone la voce, le gesta, il look e… il colore della pelle. Da Rihanna a Beyoncé passando per Stevie Wonder fino a Gloria Gaynor, Donna Summer e Grace Jones, ma la lista potrebbe essere davvero infinita.

Colorarsi la pelle di nero però (negli Stati Uniti d’America in particolar modo) è considerato razzista e nessuno lo fa per evitare proprio di essere additati di blackface, pratica diffusa negli spettacoli teatrali dell’Ottocento, che consiste nel truccarsi e conciarsi in maniera caricaturale e macchiettistica da afrodiscendente.

I truccatori di Tale e Quale Show che pitturano la pelle dei concorrenti che imitano artisti afrodiscendenti sono quindi da considerare razzisti? Il programma è razzista? Il vip che accetta di scurirsi la pelle è razzista?

Oltre il blackface esiste anche il whitewashing, pratica che consiste nel rendere bianco un personaggio (spesso di un film) che interpreta una persona di un’altra etnia. Insomma, se Roberta Bonanno avesse imitato Beyoncé senza scurirsi la pelle sarebbe inciampata in un whitewashing involontario? Non sono abbastanza ferrato sull’argomento ma sarebbe bello un dibattito sulla questione.

L'articolo Carlo Conti conferma Tale e Quale Show (vip e nip) e parla di blackface proviene da BitchyF.

Emma racconta come la malattia l’ha cambiata e si sfoga: “Ci sono ragazzini che adesso sono sottoterra”

$
0
0
Emma Marrone malattia intervista rivista

Come un fulmine a ciel sereno lo scorso settembre Emma Marrone ha annunciato sui social il ritorno della malattia. Dopo un mese la cantante di Io Sono Bella ha risolto i suoi problemi di salute ed è tornata subito al lavoro, promuovendo l'album Fortuna.
Adesso in un'intervista rilasciata al magazine F Emma racconta di come questa batosta l'abbia cambiata e di quanto sia fortunata rispetto ad altre ragazzine che al contrario suo non ce l'hanno fatta.

"Ho un gran c**o perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra.
Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio.

Quando l’ho scoperto la prima volta ero solo una ragazzina. L’unica cosa che mi è rimasta era una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi. Non significa che oggi non ho paura: quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere.

Accettare di stare di nuovo male mi ha aiutata ad arrivare all’intervento con serenità. Sono entrata in sala operatoria col sorriso e ne sono uscita nello stesso modo. L’operazione non mi ha incattivita: non sono arrabbiata con la vita, al limite alla vita sono grata".

Ad alcuni potrebbero sembrare frasi fatte, ma non è facile reagire così davanti a questi "ostacoli" che la vita piazza sul percorso di molte persone. Personalmente non credo sarei riuscito a  tirar fuori così tanta forza e a pensare a chi sta peggio di me. Quindi brava Emma.

L'articolo Emma racconta come la malattia l’ha cambiata e si sfoga: “Ci sono ragazzini che adesso sono sottoterra” proviene da BitchyF.

Libri più venduti in Italia: Giulia De Lellis è nella Top10

$
0
0
Giulia De Lellis Libro Corna

Dall'alto delle sue 100 mila copie vendute c'è anche il libro di Giulia De Lellis nella classifica dei libri più venduti in Italia nel 2019. A stilare la classifica ufficiale è stato il portale Italia Oggi sottolineando come le vendite siano state monitorate dal 1^ gennaio al 31 ottobre 2019.

Il libro più venduto dell'anno (o dei primi 10 mesi dell'anno se vogliamo essere più precisi) è Il cuoco dell'Alcyon di Andrea Camilleri, scomparso a luglio, con 254 mila copie. Segue I leoni di Sicilia di Stefania Auci con 212 mila copie. Medaglia di bronzo per La versione di Fenoglio dello scrittore Gianrico Carofiglio con 161 mila copie. Fuori dal podioiIl libro di Antonio Manzini dal titolo Rien ne va plus con 133 mila copie, seguito da M. il figlio del secolo di Antonio Scurati a quota 130 mila copie.

 

Al sesto posto dei libri più venduti c'è Entra nel mondo di Lui e Sofi - il fantalibro dei Me contro Te che ha venduto 129 mila copie, seguito da Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) di Giulia De Lellis a 106 mila copie. All'ottavo c'è L'amica geniale di Elena Ferrante con 89 mila copie seguito da Km 123 di Andrea Camilleri (anche questo a 89 mila copie). Chiude la classifica il libro #Valespo degli YouTube Valerio e Sespo con 81 mila copie.

Libri più venduti: il commento di Giulia De Lellis al tetto delle 100 mila copie

“Non so veramente come dirvelo perché sono allibita e scioccata, ma abbiamo venduto ufficialmente più di 100 mila copie! Questo libro è stato scritto da una ragazzina di ventritré anni con l’aiuto di una grandissima professionista che io ringrazierò per sempre. Sono sconvolta. Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro e avrei venduto 100.000 copie avrei detto no, c’è un errore”.

 

L'articolo Libri più venduti in Italia: Giulia De Lellis è nella Top10 proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis fa una gaffe in libreria: “Sono scioccata che figura di me**a”

$
0
0
Giulia De Lellis libreria del mare libri

Giulia De Lellis è entrata in una libreria...

...e non per promuovere il suo libro...

Qui siamo chiaramente davanti ad un caso di possessione. Esci da questo corpo brutto demone acculturato!

La nostra vulcanologa (adesso anche scrittrice) ieri ha pubblicato una serie di stories in cui ha raccontato di essere entrata in una libreriahahahaha e di aver fatto una figuraccia.

"Che figura di mer** raga. Di solito non entro mai, raramente, ultimamente le sto frequentando, nell'ultimo anno ecco, se devo essere sincera. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato. Sono entrata in una libreria e ho detto 'salve io vorrei un libro di psicologia che dice che l'essere umano si divide in sei parti'. Lei mi ha detto 'guarda ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di  mare'. Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare. Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata. Tu sapevi che questa libreria era solo di mare? Oddio effettivamente sapete come si chiama?"

E come si chiama questa benedetta libreria? "Libreria del Mare".
Prendetela a Colorado.
Giulia De Lellis libro libreria

Giulia De Lellis racconta di essere entrata in una libreria ed essere uscita sana e salva, nessun libro si è vendicato.

L'articolo Giulia De Lellis fa una gaffe in libreria: “Sono scioccata che figura di me**a” proviene da BitchyF.

Bill Cosby è in carcere e rischia fino a 10 anni: “Nessun rimorso”

$
0
0
Bill-Cosby

Bill Cosby de I Robinson è in carcere e rischia di restarci dai 3 ai 10 anni. Considerando che fra qualche mese soffierà 83 candeline se il giudice dovesse prevedere la pena massima, l'attore tornerebbe in liberà da ultra novantenne.

Accusato di violenza sessuale (è "grazie" al suo caso se è nato il movimento #MeToo), Bill Cosby si presentò alla prima udienza del processo che lo ha visto imputato con l’accusa di violenza sessuale al fianco di Keshia Knight Pulliam, l’attrice che decenni fa interpretava sua figlia Rudy nella serie TV I Robinson. In quell'occasione Keshia – che oggi 40 anni – ha dichiarato che quelle accuse non rispecchiano l’uomo che ha conosciuto:

“Io non c’ero e non c’era nessuno per sapere esattamente cosa sia successo, ma tutto quello che posso dire è che niente di ciò che ho sentito si avvicina minimamente all’uomo che ho conosciuto e amato. Siamo ancora in America, dove si è innocenti fino a prova contraria“.

Attualmente in un carcere di massima sicurezza della Pennsylvania, Bill Cosby - in un'intervista da dietro le sbarre - ha dichiarato:

Il processo è stato una farsa. La giuria era fatta di impostori. Una delle donne che mi ha giudicato prima del processo mi aveva già giudicato colpevole. Quando chiederò la libertà vigilata, non mi sentiranno dire che provo rimorsi"

Sbruffone come sempre, Bill Cosby ha anche dichiarato di essere un privilegiato in carcere e di considerare la sua cella un attico.

L'articolo Bill Cosby è in carcere e rischia fino a 10 anni: “Nessun rimorso” proviene da BitchyF.


Il Collegio 1982: la lista dei promossi e dei bocciati

$
0
0
Il Collegio

La quarta edizione de Il Collegio si è ufficialmente conclusa e come sempre si sono tenuti i "temutissimi" esami di terza media che hanno eletto i due migliori della classe che sono stati Mario Tricca e Roberta Zacchero (per buona pace di Maggy Gioia).

Dei 22 collegiali ammessi quest'anno a Il Collegio, solo 13 hanno ottenuto il diploma: Benedettagea si è ritirata dopo un giorno, Alysia è stata espulsa la prima settimana per non aver superato l'esame di sbarramento, mentre Alex, Andrea e Claudia sono stati cacciati dalla scuola per problemi disciplinari. Chiara, infine, non è stata ammessa agli esami dopo aver sostenuto una pessima prova scritta. A loro si aggiungono i tre bocciati all'orale: Asia Busciantella, Francesco Cardamone e Martina Brondin.

Il Collegio, ecco chi sono i 13 che hanno ottenuto il diploma

Hanno ottenuto il diploma de Il Collegio: Gabriele Montuori, Maggy Gioia, Samuel Fazzini, Giulio Maggio, Vilma D'Addario, Mariana Aresta, Vincenzo Crispino, George Ciupilan, Nicolò Robbiano, Sara Piccione, Gianni Musella ed i due migliori già citati (ovvero Roberta Zacchero e Mario Tricca).

Ovviamente gli occhi sono già puntati alla quinta (non annunciata, ma sicuramente confermata) stagione.

Il Collegio

L'articolo Il Collegio 1982: la lista dei promossi e dei bocciati proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 4^ edizione de Il Collegio ed il confronto con gli anni precedenti

$
0
0
Il Collegio Ascolti

Ieri sera su Rai Due è andata in onda la sesta ed ultima puntata della quarta edizione de Il Collegio, quest’anno ambientato nel favoloso mondo degli anni Ottanta, più precisamente nel 1982.

La sesta ed ultima puntata de Il Collegio ha fatto 2.352.000 telespettatori pari ad uno share del 10,20%. Su Rai Uno, invece, il film su Luisa Spagnoli ha totalizzato 2.776.000 telespettatori ed il 13,15% di share; mentre su Rai Tre #CartaBianca ha tenuto incollati davanti la tv 1.208.000 telespettatori pari ad uno share del 5,44%.

Sulle reti Mediaset sono invece andati in onda Fuori dal Coro su Rete 4 che ha fatto 840.000 telespettatori pari ad uno share del 4,57%, la partita Juventus - Atletico Madrid su Canale 5 che ha fatto 5.329.000 telespettatori pari ad uno share del 20,51% e Le Iene su Italia 1 che ha fatto 1.769.000 telespettatori pari ad uno share del 10,77%.

Ascolti Tv | Il Collegio 1982

1^ puntata: 2.433.000 telespettatori con il 10,7% di share
2^ puntata: 2.252.000 telespettatori con il 9,72% di share
3^ puntata: 2.486.000 telespettatori con il 10,55% di share
4^ puntata: 2.584.000 telespettatori con l’11,06% di share
5^ puntata: 2.530.000 telespettatori con l’11% di share
6^ puntata: 2.352.000 telespettatori con il 10,20% di share

Ascolti Tv | Il Collegio 1960 (1^ edizione)
Schermata 2019-11-27 alle 04.05.27
Ascolti Tv | Il Collegio 1961 (2^ edizione)
Schermata 2019-11-27 alle 04.07.38
Ascolti Tv | Il Collegio 1968 (3^ stagione)
Schermata 2019-11-27 alle 04.06.59

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la 4^ edizione de Il Collegio ed il confronto con gli anni precedenti proviene da BitchyF.

Attacco su Instagram a Barbara d’Urso: “Perché non ne parli? La verità viene a galla”

$
0
0
Barbara d'Urso Pomeriggio 5

Ennesimo attacco su Instagram a Barbara d'Urso dall'ennesima figlia "d'arte" in qualche modo "dimenticata" dalla madre.

A distanza di una decina di giorni dall'attacco della figlia di Heather Parisi, Jacqueline, che su Instagram taggando Barbara d'Urso ha scritto: "Perché non chiedi ad Heather che fine hanno fatto le altre due figlie?", arriva quello di Gaia, figlia di Guendalina Tavassi, che sempre su Instagram e sempre taggando Barbara d'Urso ha scritto: "Perché non chiedi a Guendalina dov'è sua figlia mentre lei è a Tenerife?".

Figlie che chiedono a Barbara di chiedere alle loro madri di loro. Una nuova serie di Netflix praticamente.

Gaia è la primogenita di Guendalina Tavassi che ha avuto a 17 anni dalla storia con Remo (diventato qualche anno fa un attore a luci rosse). Gaia ha due fratellastri: Chloe e Salvatore, che Guendalina ha avuto dal compagno Umberto D'Aponte che ha sposato nel 2013.

Gaia - in altre storie di Instagram intercettate da Giuseppe Porro - ha poi scritto: "Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna.. Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla”.

Eva e Mercedesz Henger devono stare attente, che qua ci sono Gaia e Guendalina alle porte...


Visualizza questo post su Instagram

Vi risparmio la frase romantica con sedere di fuori facendo finta di voler inquadrare il tramonto😂

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

L'articolo Attacco su Instagram a Barbara d’Urso: “Perché non ne parli? La verità viene a galla” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Eleonora Giorgi verso il cast. Parla il figlio, che si candida per partecipare

$
0
0
Isola dei Famosi Eleonora Giorgi Paolo Ciavarro

Il nome di Eleonora Giorgi a L'Isola dei Famosi gira da un mese, da quando il settimanale Oggi ha riportato un'indiscrezione:

“Pare che L’isola dei Famosi sia un piccolo sogno nella cassetto che l’attrice ha intenzione di fare avverare. Quest’anno è in lizza. Ci riuscirà?”

Indiscrezione confermata anche dalla stessa attrice che, intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha confessato:

“Ho il terrore del mare, ho il panico degli squali, delle iguane, ho le vertigini. Anche per questo mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi, così non solo smetto di fumare, ma affronterei tutta una serie di paure che ho e che dovrei superare. Ho fatto 40 film da protagonista tutti di grande successo, ho vinto anche un David di Donatello. Ma ero sposata con una persona scomoda che ha avuto una serie di vicissitudini e alla fine mi hanno fatta fuori, lo sanno tutti”

Con la Giorgi ad un passo da L'Isola dei Famosi è sbucato anche il figlio, Paolo Ciavarro, che intervistato da Nuovo Tv ha confessato:

“Da figlio penso che mi preoccuperei molto. Non è più una ragazzina e credo che per sarebbe molto dura per lei dal punto di vista fisico. A Pechino Express ho imparato che si può essere felici con poco. Sono pronto ad un nuovo reality show, come L'Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip".

Madre e figlio nel cast insieme? Sarebbe una novità per L'Isola dei Famosi che nel corso degli anni ha visto partecipare in coppia padre e figlia (Albano e Romina Junior), sorelle (Eleonora ed Imma De Vivo, le Donatella e le figlie di Mihajlovic) e marito e moglie (Enzo Paolo e Carmen Russo).

Isola dei Famosi, il probabile cast

Eleonora Giorgi (attrice, ex Grande Fratello Vip)
Maria Monsè (showgirl, ex Grande Fratello Vip)
Jack Vanore (ex tronista di Uomini e Donne)
Maria Giovanna Elmi (ex annunciatrice, ex Isola dei Famosi)
Rosario Miraggio (cantante neomelodico)
Sossio Aruta (ex Temptation Island Vip)
Angelo Costabile
Milly D’Abbraccio
Valentine Demy
Luana Borgia
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)
Massimo Ciavarro (ex Pechino Express)

L'articolo Isola dei Famosi, Eleonora Giorgi verso il cast. Parla il figlio, che si candida per partecipare proviene da BitchyF.

Il Collegio: Gabriele Montouri candida sé stesso, Mario Tricca e Maggy Gioia per un nuovo reality

$
0
0
Il Collegio Gabriele Montuori

Gabriele Montuori de Il Collegio insieme a Mario Tricca, Maggy Gioia e Vilma D'Addario sono stati gli unici con un minimo di sale in zucca ad entrare nella classe del 1982 ed il casertano - proprio sul suo profilo Twitter - ha ironizzato una seconda esperienza televisiva con i suoi amici Mario e Maggy.
Secondo gli obbiettivi prefissati Gabriele - che vive per il trash - potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, a L'Isola dei Famosi ed a Uomini e Donne.
Ovviamente nel 2024, dato che il signorino è ancora un quattordicenne.

 

Al momento né Tricca né Gioia hanno risposto a Montuori, ma nello scherzare Gabriele ha detto una sacrosanta verità: i reality show "classici" devono attingere da Il Collegio non appena gli ex alunni compiono 18 anni. Il primo ad averlo fatto è stato Pechino Express che ha chiamato per l'edizione 2020 la coppia delle collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni.

L'articolo Il Collegio: Gabriele Montouri candida sé stesso, Mario Tricca e Maggy Gioia per un nuovo reality proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live