Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Alfonso Signorini parla di coming out e fa i nomi di 6 vip “fluidi”

$
0
0
Alfonso Signorini coming out gay garko mahmood

Durante la prima puntata della nuova edizione de La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti ha voluto commentare con Alfonso Signorini la copertina di Chi con Gabriel Garko come protagonista.

"A proposito di Garko c'è una parola che a noi sta a cuore ed è 'fluido'. Gabriel in questa intervista dice e non dice molte cose".

Alfonso Signorini ha preso la parola ed ha parlato dell'attore di Senso 45 e anche di vip che sarebbero fluidi.

 "Gabriel dice una cosa molto importante. Dice che vorrebbe vivere in un paese dove non ci sia bisogno di dichiarare con chi si va a letto. Io ho fatto coming out 20 anni fa e mi ricordo che sono stato sommerso dalle lettere di persone che si sono sentite confortate da questo gesto. Oggi però la situazione è leggermente cambiata, c'è meno pregiudizio e c'è più consapevolezza. Non mi piace che ci sia da parte di intervistatori questa curiosità morbosa 'allora sei gay? non sei gay?'. Cioè tutto sommato uno nel suo letto può fare quello che vuole. Hai visto mai un etero che va in copertina a dire 'sono etero'? Allora forse c'è una certa discriminazione.

Il concetto di fluido è contemporaneo. Ci sono degli artisti di cui si è parlato molto sul loro orientamento sessuale, che volutamente non si sono mai pronunciati in un verso o nell'altro. Questi sono i cosiddetti fluidi. Chi sono? Oltre a Garko io penso a Mahmood. Ma anche Mengoni, che non ha mai fatto cenno sul suo orientamento. Poi penso a Renato Zero, Roberto Bolle e Gianna Nannini."

Dopo il discorso di Alfonso Signorini è intervenuto Malgioglio ed ha detto che essere gay è una fortuna.

"Bisogna chiamare un zingara e chiederle 'è gay questo? Oppure non è gay?' Coisì noi scopriremo tutto Alfonso. Amore essere gay è una grande fortuna, è bellissimo".

Il direttore di Chi non era d'accordo con Cristiano ed ha spiegato le sue ragioni.

"Ma ormai non c'è più nulla da scoprire. No, allora ti dico questo. Io sono orgoglioso di essere gay. Non lo nascondo e non l'ho fatto in passato. Dire che è una fortuna in un contesto sociale come il nostro è azzardato. No, non direi fortuna. Non è una fortuna, si soffre ancora, eccome se si soffre. Quando vedi risatine, gomitate, quando ti apostrofano dietro le spalle, sono cose che ti fanno male. Poi cresci e ti rafforzi, ma che ad oggi sia una fortuna essere gay, anche no".

Perfettamente d'accordo con Signorini, essere un membro della comunità LGBT nel 2019 non è una fortuna. Ma appunto per questo motivo sono anche convinto che ci sia ancora bisogno dei coming out (soprattutto quelli celebri), dei Pride e di mostrare l'amore a 360° senza nasconderci dietro al paravento del 'voglio tenere la mia vita privata per me, non importa con chi vado a letto'. Effettivamente nessuno chiede agli etero di fare coming out, ma è anche vero che i vip eterosessuali non si fanno problemi ad uscire in centro con i propri partner o a parlare dei loro mariti, delle mogli o delle fidanzate nelle interviste. Solo i fluidi tengono così tanto al loro privato? Non è forse questa una ghettizzazione e una forma di discriminazione?

 

Alfonso Signorini ha anche commentato il caso di Vittorio Feltri e dell'uso in tv di termini omofobi.

"A me che mi chiamino fr**io o ricchi**e non mi interessa. Mi disturberebbe di più se mi dicessero che non ho cervello. C'è un però, che quando ero adolescente e mi sentivo apostrofare come ricchi**e per la strada i miei pianti me li sono fatti. Bisogna sempre prendere in considerazione che le parole possono ferire, eccome se possono ferire. Quindi io starei molto prudente ad usarle con questa superficialità".

 

 

 

L'articolo Alfonso Signorini parla di coming out e fa i nomi di 6 vip “fluidi” proviene da BitchyF.


Finge un tutorial di trucco per aggirare la censura di TikTok e parlare dei campi di concentramento cinesi

$
0
0
TikTok Censura Cina

TikTok è un social network cinese e come sappiamo il governo della Cina censura tutto ciò che va contro il loro regime. Essere segnalati, censurati e bannati sui social network è un attimo e ci sono molteplici algoritmi che scovano parole chiave, sia scritte, sia parlate. Per questo motivo la teenager americana Aziz, per parlare di un argomento che le sta a cuore, ha dovuto fingere un tutorial sul makeup per non essere censurata.

Per denunciare la repressione della Cina ai danni della minoranza musulmana presente nella provincia dello Xinjiang (si parla di campi di concentramento dove i musulmani verrebbero picchiati e maltrattati a causa della loro religione), la ragazza ha finto di parlare di un piegaciglia e poi - con la mano davanti la bocca per eludere gli algoritmi - ha lanciato un appello.
Come riportato da Webboh, ecco la traduzione di ciò che ha detto:

"Ciao ragazzi! Oggi vi voglio insegnare come avere delle ciglia lunghe, la prima cosa da fare è prendere il piegaciglia. Ovviamente dovete piegare le vostre ciglia, poi posarlo e usare il vostro cellulare per cercare cosa sta succedendo in Cina in questo momento. Stanno creando dei campi di detenzione, separano le famiglie, rapiscono i musulmani, li uccidono, li stuprano, li costringono a mangiare maiale e bere, a convertirsi a un’altra religione e se non lo fanno li uccidono".

La ragazza geniale, ciò che succede in Cina, invece, deve far riflettere.


Visualizza questo post su Instagram

Hi guys, I made a video about the situation in China with how the government is capturing the Uyghur Muslims and placing them into concentration camps. Once you enter these camps, you’re lucky if you get out. Innocent humans are being murdered, tortured, raped, receiving shock therapy, and so much more that I can’t even describe. They are holding a genocide against Muslims and they’re getting away with it. We need to spread awareness. I know it might sound useless, what can spreading awareness and talking about this even do? What are we supposed to do about it? We have our voices and technology to help us. Speak to those who can help! The UN failed to stop this genocide in the summer, we can’t let that happen again. We can’t be silent on another holocaust that is bound to happen. We can’t be another failed generation of “what could’ve, should’ve, would’ve”. We are strong people. We can do this. Only if we try #muslim #islam #tiktok #uyghurmuslims #china #freepalestine

Un post condiviso da Feroza Aziz🧿 (@ferozzaaa) in data:

L'articolo Finge un tutorial di trucco per aggirare la censura di TikTok e parlare dei campi di concentramento cinesi proviene da BitchyF.

Problemi medici per Madonna, costretta a sospendere (momentaneamente) il tour

$
0
0
Madonna

Doccia fredda per i fan di Madonna dello stato del Massachusetts, negli Stati Uniti d'America, perché gli unici tre concerti previsti in quello stato (più precisamente al Wang Theatre di Boston) sono stati annullati. Le tre date non saranno posticipate, per questo motivo tutti i biglietti (i concerti erano sold out) saranno rimborsati completamente.

Ad annunciarlo è stata la stessa Madonna su Instagram, annunciando una sospensione (momentanea) del Madame X Tour.

"Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà gioia; annullare una data è una punizione per me, ma il dolore che sto vivendo in questo momento mi sta travolgendo. Devo riposare e obbedire agli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e meglio e continuare a portare Madame X in viaggio con tutti voi".

Terminata l'ultima data di Los Angeles lo scorso 25 novembre, Madonna tornerà sul palco del Madame X Tour da Filadelfia il prossimo 7 dicembre. Le tre date cancellate sarebbero dovute esserci sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre e lunedì 2 dicembre.
Quali siano i problemi medici ovviamente non ci è dato saperlo.

L'articolo Problemi medici per Madonna, costretta a sospendere (momentaneamente) il tour proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo stronca Adrian e dice la sua su Giletti e Barbara d’Urso

$
0
0
Maurizio Costanzo Barbara durso Massimo Giletti

Maurizio Costanzo non si è mai fatto problemi a dire quello che pensa ed è noto per essere "pungente e cattivello". Dalle pagine di Libero il noto giornalista e conduttore tv ha stroncato Adrian, il discusso programma televisivo di Adriano Celentano. Secondo il marito di Kween Mary, il cartone animato avrebbe floppato anche 15 anni fa e lo show che lo precede non è abbastanza interessante da attirare il pubblico.

"Prosegue, su Canale 5, l'avventura di Celentano, in un varietà un po' sghembo e, comunque, lontano dai gusti del pubblico attuale, Adrian. Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po' di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno".

Una lettrice di Chi ha chiesto a Maurizio Costanzo cosa ne pensa del caso "Tony Colombo e Tina Rispoli" e di come è stato trattato da Barbara d'Urso e Massimo Giletti.

"Ha ragione Massimo Giletti che lo ha più volte stigmatizzato o fa bene Barbara D'Urso che lo invita in tv?"

"Non ho il minimo dubbio che in questa vicenda abbia ragione Massimo Giletti. Non possiamo far finta di niente, ma dietro il matrimonio del quale si parla, c'era la presenza importante di esponenti della camorra".

Massimo Giletti infatti, nelle ultime puntate del suo programma ha più volte bacchettato la collega per come ha portato in tv il matrimonio del cantante neomelodico.

 

 

L'articolo Maurizio Costanzo stronca Adrian e dice la sua su Giletti e Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Il curioso caso di All Together Now che torna con la 2^ edizione a distanza di soli 6 mesi

$
0
0
Ascolti All Together Now

Il rinvio improvviso della quarta edizione del Grande Fratello Vip ad anno nuovo (le aspettative sono altissime, ieri sera Alfonso Signorini ha dichiarato da Chiambretti "Stiamo creando un cast di veri vip, in cui la gente non dovrà più chiedersi ‘Ma questo chi cavolo è?") deve aver scombussolato parecchi piani dato che fra circa due settimane tornerà su Canale 5 la seconda edizione di... All Together Now.

Chiusi i dimenticabili Euro Games di Ilary Blasi e Alvin ed Amici Celebrities di Maria De Filippi e Michelle Hunziker, la prima serata di Canale 5 poteva contare solo sull'intrattenimento di Live Non è la d'Urso e Tu Si Que Vales.

Probabilmente per questo motivo i piani alti di Mediaset hanno deciso di riproporre la versione natalizia di uno show andato in onda in piena estate e terminato lo scorso 20 giugno: All Together Now.

Pochi programmi hanno l'onore di andare in onda due volte nello stesso anno e lo show canterino di Michelle Hunziker (chiuso in estate con una media del 15,87% di share) è uno di questi. La prima puntata, come svelato da SuperGuidaTv, andrà in onda il prossimo 12 dicembre al posto di Adrian di Adriano Celentano (che per la nostra gioia chiuderà i battenti).

Nel cast dei 10o del muro umano ci saranno Iva Zanicchi, Loredana Bertè e Takagi & Ketra.

All Together Now: ecco la lista completa dei 100 giudici del muro

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

L'articolo Il curioso caso di All Together Now che torna con la 2^ edizione a distanza di soli 6 mesi proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini vs Heather Parisi: parla Pippo Baudo e dice la sua

$
0
0
Pippo Baudo Heather Parisi Lorella Cuccarini

La competizione tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi nasce da lontano, dagli anni 80, quando lavoravano a fianco di Pippo Baudo. Tutto sembrava essere svanito con il programma che hanno condotto insieme nel 2016, 'NemicAmatissima', invece da quel momento le cose sono peggiorate. Tweet al vetriolo, frecciatine nelle interviste, shade in tv, tra le due ormai è in corso una lunga catfight a distanza.

Ieri a La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti ha chiesto un parere a Pippo Baudo su questa faida tra le due ballerine.

"Cosa penso delle liti tra Heather e Lorella? Non capisco perché litigano, non lo comprendo. Sono due mie creature. Voglio bene ad entrambe alla stessa maniera. Mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Perché sono mamme entrambe e tra poco diventeranno anche nonne quanto prima. Quindi che la smettano e che torni il sereno tra loro due".

Io sono convinto che dietro a questa antipatia ci sia qualcosa che non sappiamo. Mi sembra strano che tutto sia nato da divergenze dietro le quinte di NemicAmatissima e da opinioni diverse sulle famiglie gay e la politica.
lorella cuccarini heather parisi twitter

 

Durante un'intervista rilasciata a Verissimo Heather ha anche parlato di Pippo Baudo.

“La mia fortuna Pippo Baudo? No, la mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte”.

Lorella Cuccarini su Heather Parisi.

"I tweet con Heather? Non è successo niente. Facciamo finta di niente, è passato, mi piace il confronto e non l’insulto. Non mi piace avere una casacca, non l’ho avuta in 34 anni di lavoro e quindi non vorrei venissero strumentalizzate le cose che dico.

Mi sono ripromessa di non rispondere più alle sue provocazioni. Ha detto ‘per avere la conduzione di un programma sulla Rai non bastano delle dichiarazioni sovraniste. Però di questi tempi aiutano, molto’.

Se fosse vero vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni. Chissà quali endorsement avrò avuto in passato. Faccio troppa fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi".

L'articolo Lorella Cuccarini vs Heather Parisi: parla Pippo Baudo e dice la sua proviene da BitchyF.

Aggiornamenti WhatsApp in arrivo su iOS e Android beta

$
0
0
messaggi eliminati whatsapp

Qualcosa bolle in pentola. Gli aggiornamenti WhatsApp che la popolare applicazione di messaggistica istantanea sta per rilasciare riguardano sia iOS che Android beta. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e quali sono le novità pensate per gli utenti.

Aggiornamenti WhatsApp: update 2.19.120

Il nuovo update 2.19.120 è già disponibile sull’App Store per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS. La novità più sostanziale riguarda la funzione chiamate e videochiamate. Dunque coloro che amano usare WhatsApp non solo per la messaggistica, avranno una bella sorpresa. Da oggi infatti, effettuando l'upgrade, potranno accettare una nuova chiamata o videochiamata in entrata, anche se si è impegnati in un'altra conversazione.

In più, è stata migliorata la schermata della chat, così da velocizzare e ottimizzare la visualizzazione dei messaggi, introducendo anche la possibilità di inviare messaggi dalla tastiera Braille, quando si utilizza VoiceOver.

Grande attenzione anche alla privacy, focus su cui le aziende (non solo WhastApp) stanno puntando molto. Per migliorare l'esperienza degli utenti, ora ci sarà la possibilità di proteggere il proprio contatto evitando di essere aggiunti, senza il proprio preventivo consenso, in conversazioni di gruppo indesiderate. Manualmente, ciascun utente potrà anche decidere a quali tra i propri contatti precludere questa possibilità. Altrimenti, si riceverà dall'amministratore del gruppo un invito a partecipare alla chat, che si potrà o meno accettare, così da non ritrovarsi in conversazioni collettive col proprio numero in bella mostra senza il proprio consenso (come accade senza questo aggiornamento).

Aggiornamenti WhatsApp: release 2.19.348

Questo aggiornamento non riguarda IOS, ma la versione beta Android dell’app. Qui è in fase di test una funzione interessante: la possibilità di mandare messaggi a tempo. Nello specifico, si chiama Delete Messages: consente l'eliminazione automatica dei messaggi trascorso un intervallo di tempo scelto dall'utente stesso. Gli archi temporali possibili sono un'ora, un giorno, una settimana, un mese e un anno.

E con grande gioia degli utenti, ci sono anche nuovi accenni alla richiestissima dark mode, dunque il tema scuro che tutti non vedono l'ora di provare sui propri smartphone.

Tutte queste novità non sono ancora disponibili per essere utilizzate pubblicamente, bisogna aspettare il loro rilascio ufficiale.

L'articolo Aggiornamenti WhatsApp in arrivo su iOS e Android beta proviene da BitchyF.

Legge contro l’omofobia: arriva un commento dalla Minstra Bonetti

$
0
0
Elena Bonetti

Durante la giornata del Coming Out Day, il ministro delle pari opportunità e della famiglia Elena Bonetti aveva aperto le porte alla legge contro l'omofobia ed un mese fa è iniziato l’iter legislativo (era il 24 ottobre) redatto da Alessandro Zan del Partito Democratico, che ha così commentato sul proprio profilo Facebook:

Si parte.
Giovedì prossimo la mia proposta di legge contro l’omotransfobia arriva in Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, dove inizia l’iter di approvazione.
Sarà dura, ma come relatore della legge ce la metterò davvero tutta.
Grazie alle colleghe e ai colleghi che hanno sottoscritto la proposta.
Ora pancia a terra per portare a casa una legge che il Paese aspetta da troppo tempo: vinceremo questa battaglia insieme a tutte e a tutti voi!
✌🏻🏳️‍🌈

Ovviamente l’iter legislativo per l’approvazione di una legge potrebbe essere piuttosto lungo se ostacolato dall’opposizione, per questo motivo ad un mese dalla prima discussione la ministra Elena Bonetti ha scritto un tweet a riguardo.

"Vogliamo promuovere le azioni di contrasto alle discriminazioni per l'orientamento sessuale e l'identità di genere. Intendo proseguire il lavoro con le associazioni LGBT e il Parlamento per l'introduzione di una norma che contrasti efficacemente l’omofobia e l'omotransfobia".

Sarebbe bellissimo iniziare il nuovo anno con questa legge.

L'articolo Legge contro l’omofobia: arriva un commento dalla Minstra Bonetti proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip: nel cast una showgirl che si è recentemente data al dibattito politico

$
0
0
Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo tornare concorrente

Attrice, conduttrice, modella ma anche valletta e ballerina: insomma, una showgirl a tutti gli effetti che negli ultimi mesi si è data (..con scarso successo?) al dibattito politico e d'attualità, dato che è fissa nei salotti di Massimo Giletti e Nicola Porro. Sto parlando di Hoara Borselli, l'attrice toscana che secondo il settimanale Oggi sarà nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Vincitrice della prima indimenticabile edizione di Ballando con le Stelle nonché fra le protagoniste del film cult Panarea, Hoara Boselli è stata recentemente criticata da Il Fatto Quotidiano proprio per la sua vicinanza ai talk d'attualità come Non è l'Arena e Quarta Repubblica.

"Siccome la credibilità di un talk si giudica anche dalle menti che lancia - scrive Il Fatto Quotidiano - ci siamo chiesti chi fosse tale insigne politologa (d' accordo con Sallusti, con Maglie e con Buccini), e abbiamo chiesto lumi a Wikipedia. Ebbene: Hoara è stata "letterata" di Paolo Bonolis nel varietà Il gatto e la volpe, vincitrice di Ballando con le stelle, primadonna nel varietà del Bagaglino Gabbia di matti E ora, dopo tanti titoli accademici, editorialista principe di Nicola Porro. Bello vedere che anche in Italia si premia il merito".

Hoara Borselli al GF Vip: promossa o bocciata?


Visualizza questo post su Instagram

...Ogni viaggio, per me, è come il gioco del Monopoli ricordate? ... imprevisti e probabilita’😉#maipiucomeprima#

Un post condiviso da Hoara Borselli Official (@hoara_borselli) in data:

L'articolo Grande Fratello Vip: nel cast una showgirl che si è recentemente data al dibattito politico proviene da BitchyF.

Pamela Prati ha scritto un libro sulla sua vita: il primo estratto

$
0
0
Pamela Prati libro

A qualche mese di distanza dalla fine di Pratiful Pamela Prati ha annunciato di aver scritto un libro, dal titolo provvisorio è: "Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità".
Pare che il 'Come una carezza' si riferisca all'appoggio del suo pubblico dopo le sue interviste a Live Non è Giletti. Il libro sarà pubblicato da Solferino-Cairo la prossima (buona) PRIMAVERA.

Dagospia poco fa ha svelato un primo estratto da questa opera.

"L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso.

Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa. Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari. - racconta Pamela Prati - Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.

Spero che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi".

L'infanzia, l'amore, la giovinezza, tutto BELLISSIMO, ma noi vogliamo sapere di...

L'articolo Pamela Prati ha scritto un libro sulla sua vita: il primo estratto proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro: ecco il video di In Mezzo A Questo Inverno

$
0
0
Tiziano Ferro video nuovo singolo in mezzo a questo inverno album

Dopo Buona Cattiva Sorte e Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha rilasciato il video di In Mezzo a Questo Invero, il terzo singolo estratto dal suo nuovo album uscito la scorsa settimana. Scelta azzeccatissima, questi a mio avviso sono tra i pezzi più belli del disco. Speriamo che in classifica riesca a fare di meglio dei precedenti singoli.
B!tches che ne pensate del brano e del video?

 

Tiziano Ferro: In Mezzo a Questo Inverno - il testo

Oggi si parla di te in tutto il mondo
E la gente ne sorride a festa
Oggi si parla soltanto di te nella mia testa

Minimizzo tanto non mi senti
Sempre il secondo, il primo
dei perdenti
Ho perso idee, fantasie, autocontrollo e
anche il tuo ultimo boh
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma felice
che triste in eterno

Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Mi chiedo come potrei esserlo io
Di più?

La vita segue, auguri a chi combatte
Io ora vado, una volta per tutte
Solo un giorno
Vivi tu per me per oggi
Perché io non torno
Dicevi da grande lo stesso problema
Ti sembrerà tanto ridicolo
Ma il giorno in cui sei volato via
È proprio come immaginavo da piccolo
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma felice
che triste in eterno

Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Mi chiedo come potrei esserlo io
Di più?

Rivoglio la felicità e ridere forte
all’improvviso
E non la voglio questa libertà e non sia fatta
la tua volontà

C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma di pace
che guerra in eterno

Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Probabilmente dovrò esserlo io
Di più?

L'articolo Tiziano Ferro: ecco il video di In Mezzo A Questo Inverno proviene da BitchyF.

La sorella di Oscar Branzani ancora contro Eleonora Rocchini: “Per colpa sua ho ferito anche mio fratello”

$
0
0
Eleonora Rocchini

Il tradimento di un compagno fa male, ma quello di un'amica è anche peggio. Se poi a tradirti è un'amica e proprio insieme al tuo ex compagno, beh, le cose si complicano parecchio. Ne sa qualcosa Dalila Branzani, che ha dovuto assistere suo malgrado al più classico e temuto incubo. Una delle sue più care amiche ha iniziato a frequentare alle sue spalle il suo ex ragazzo. Si tratta di Eleonora Rocchini, ex fidanzata di suo fratello Oscar Branzani, che sta frequentando proprio Nunzio Moccia, compagno di Dalila fino ad alcuni mesi fa. Sembra la trama di Beautiful e invece è tutto vero.

Dalila Branzani VS Eleonora Rocchini

Sin dalla rottura tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, la sorella di lui, Dalila Branzani, aveva continuato a frequentare la ragazza. Le due erano legate da un legame molto profondo. Nonostante la notevole differenza di età erano diventate buone amiche e dunque, andando contro al volere di suo fratello e consapevole di fargli del male, Dalila aveva voluto salvaguardare quell'amicizia, per lei preziosa.

Ecco perché la pugnalata alle spalle ricevuta proprio da quella che considerava la sua più cara amica, le ha fatto così tanto male. La goccia che ha fato traboccare il vaso è stata la scoperta della frequentazione clandestina tra Eleonora e Nunzio che udite udite, è l'ex fidanzato proprio di Dalila. Una relazione tenuta segreta e nascosta a tutti. O meglio, nota a tutti nell'ambiente tranne ai due fratelli. E il vaso è traboccato in grande stile. C'è stata una sfuriata in un locale napoletano che ha visto le due donne venire anche alle mani.

A quel punto, sono fioccate le rivelazioni, le rivendicazioni, le accuse, le recriminazioni, le polemiche. L'ultima, proprio di poche ore fa, fatta ovviamente attraverso i social.

Eleonora Rocchini ancora nella bufera

Dalila, incalzata dalle sue curiosissime follower, è nuovamente tornata sull'argomento. Ha chiamato in causa Eleonora per ribadire il suo stato d'animo ferito e addolorato. Credeva nella loro amicizia, nata ai tempi del fidanzamento tra lei e Oscar e proseguita anche per diverso tempo dopo la rottura:

Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella. A volte litigavamo ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a stare separate. In certi momenti sembravo io la sorella piccola e lei la più grande. Undici anni di differenza che non si sono mai sentiti. Avevamo una complicità assurda. Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!

Ad oggi la ragazza sente di aver fatto soffrire inutilmente suo fratello, che l'aveva messa in guardia:

Ricordo che quando uscivamo insieme, mio fratello mi diceva: Stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire. Ed io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male. Ad oggi mi sento di aver “tradito” in qualche modo il mio sangue per lei e non aver avuto nemmeno un po’ di riconoscenza o di rispetto.

 

L'articolo La sorella di Oscar Branzani ancora contro Eleonora Rocchini: “Per colpa sua ho ferito anche mio fratello” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: ennesimo appello (disperato?) di un’ex diva della tv

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Milly D'Abbraccio sogna L'Isola dei Famosi (e se gli autori non la prendono sono dei folli). A distanza di un mese dal suo primo appello al portale di Avellino Today:

“La musica è una mia priorità essendo anche cantante, talent scout e produttrice discografica, la TV non lo è ma accetterei di tornare in televisione solo se mi ingaggiassero per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molti non se lo immaginano ma ho un animo selvaggio e mi troverei a mio agio sulle desolate spiagge honduregne, già nel 2006 avrei dovuto partecipare a La Fattoria, agli autori ero piaciuta molto, ma poi non trovammo l’accordo economico“.

L'ex diva di Riccardo Schicchi ne ha infatti fatto un altro, questa volta fra le pagine di Novella 2000:

“Vorrei che il pubblico conoscesse la vera me stessa, si dimenticasse della p0rnodiva… Un reality sarebbe l’ideale per far capire alla gente che non sono la por*a, maia*a, assatanata di ses*o. Non rinnego il passato, ma vorrei far capire che Milly D’Abbraccio è un personaggio creato a tavolino con Schicchi (suo ex manager, ndr). Per raggiungere il successo ho fatto un patto con il diavolo, ma ho violentato la mia parte intima“.

Milly D'Abbraccio non sarebbe però l'unica sexy star ad essersi candidata: in lizza ci sarebbero anche Valentine Demy e Luana Borgia.

Non so voi, ma io una Isola dei Famosi con Milly D'Abbraccio ed Eleonora Giorgi l'amerei alla follia.
Ovviamente ci voglio anche Anna Tatangelo.

Milly D'Abbraccio Anna Tatangelo

L'articolo Isola dei Famosi: ennesimo appello (disperato?) di un’ex diva della tv proviene da BitchyF.

Andrea Cerioli in intimo: le nuove foto per Intimissimi Uomo sono un vero regalo di Natale

$
0
0
Andrea-Cerioli-Intimissimi-Uomo-social

Negli ultimi mesi Andrea Cerioli non ci aveva regalato grosse gioie. Nemmeno in estate l'ex tronista di Uomini e Donne aveva pubblicato scatti in costume. Ma adesso c'ha pensato Intimissimi Uomo a rimettere le cose apposto. Lo scorso ottobre il Ceriolone ha pubblicato le prime foto in boxer per il noto marchio di intimo ed ha fatto il boom di like e commenti. Ovviamente le immagini in questione sono state le più popolari del suo profilo Instagram.
Dopo Andrea anche Fabio Basile, Andrea Iannone, Fabio Colloricchio, Marco Fantini e Mattia Marciano hanno posato per Intimissimi Uomo.
In questi giorni però Cerioli è tornato con nuove foto e non potevo non farci una piccola gallery per le mie b!tches. Speriamo però che da qui a Natale continui a farci questi graditissimi regali.
Comunque caro Intimissimi Uomo...

 

Andrea Cerioli: le nuove foto per Intimissimi Uomo

Andrea Cerioli bello Andrea Cerioli pigiama Andrea Cerioli Intimissimi Uomo Schermata 2019-11-28 alle 17.59.06

Ovviamente su Bitchy X trovate anche "altre foto" di Cerioli.

 

L'articolo Andrea Cerioli in intimo: le nuove foto per Intimissimi Uomo sono un vero regalo di Natale proviene da BitchyF.

Google Stadia: Buddy Pass e videogiochi gratis di dicembre

$
0
0
google stadia

Da una settimana è disponibile Google Stadia, la nuova piattaforma Google di streaming per videogiochi annunciata ormai 8 mesi fa.

L'abbonamento Google Stadia Pro (9.99 euro) consente l'accesso a un catalogo aggiornato mensilmente, come accade anche su piattaforme simili. Basti pensare a PlayStation Plus e Xbox GamePass. In aggiunta, la possibilità di giocare in streaming arrivando alla risoluzione di 4K, a 60 fotogrammi al secondo. Diverso l'abbonamento Stadia Base. Quest'ultimo sarà disponibile solo nel 2020, senza costi di abbonamento e senza giochi inclusi. Avrà, inoltre, delle limitazioni tecniche.

E poi, c'è un'ulteriore differenza tra Premier Edition e Founder’s Edition, entrambe al costo di 129 euro. La prima comprende il controller Stadia, il Chromecast Ultra con streaming fino alla risoluzione 4K e ben 3 mesi di abbonamento Pro. La seconda include nel pacchetto un controller di colore diverso e un ulteriore vantaggio esclusivo: il Buddy Pass. Si tratta di un codice da dare a un amico per permettergli di accedere al servizio gratuitamente con tre mesi di abbonamento Stadia Pro inclusi.

Google Stadia con Buddy Pass

Da martedì 19 novembre è possibile accedere al servizio di cloud gaming del colosso di Mountain View. Oggi i possessori del fatidico codice alfa numerico, ricevuto grazie a un amico, possono a loro volta accedere alla piattaforma.

Chi riceve il codice deve prima scaricare l’app mobile, poi accedere a Stadia tramite il Buddy Pass ottenuto. Per tre mesi (periodo di validità del codice) potrà giocare anche senza controller Stadia, utilizzando il proprio PC attraverso mouse e tastiera oppure altri controller supportati.

Anche per chi usufruisce del Buddy Pass ci sono tre giochi gratuiti: Samurai Shodown, Destiny 2 La collezione e (a partire dal primo dicembre) anche Farming Simulator 19 Platinum Edition e Tomb Raider Definitive Edition.

Novità Google Stadia

Presto sarà rilasciato in esclusiva temporale su Google Stadia un nuovo gioco. Si tratta di Spitlings, che solo in un secondo momento arriverà anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lo sviluppatore è HandyGames che opera sotto THQ Nordic. Ancora non è stata diffusa la data di rilascio ufficiale sulla piattaforma. Ma di certo Google Stadia punta a un maggiore arricchimento del catalogo per offrire un'esperienza di gioco sempre più ampia e soddisfacente.

L'articolo Google Stadia: Buddy Pass e videogiochi gratis di dicembre proviene da BitchyF.


Signorini nomina Barbara d’Urso, fa un annuncio che piacerà a tutti sul Grande Fratello Vip e manda in onda il primo spot del reality

$
0
0
Signorini Grande Fratello Vip 4 spot Barbara dUrso

Ieri sera Alfonso Signorini è tornato dal suo amico Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. Il direttore di Chi ha parlato del Grande Fratello Vip 4, che condurrà a partire dal prossimo 7 gennaio 2020. A quanto pare nella nuova edizione del reality avremo solo veri vip!

"Sto lavorando da prima dell'estate per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo creando un cast di veri vip, in cui la gente non dovrà più chiedersi 'Ma questo chi cavolo è?'".

Alfonso ha anche regalato a Chiambretti l'anteprima esclusiva dello spot del GF VIP 4, che andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal prossimo 2 dicembre. Parlando della pubblicità il direttore ha anche nominato Barbara d'Urso.

"Avete visto? Sono riuscito a piazzare Maria Callas anche nello spot del GF Vip. Ma poi continua con una cosa choc, come direbbe la mia neo amica Barbara d'Urso. Ci sarà una cosa di Fedez. Lo vedrete integrale tra qualche giorno".

Il conduttore ha poi fatto capire chi sarà la prima concorrente e si tratta di un'esclusiva che vi avevo dato io mesi fa ('è tutto esclusivo da noi' cit.). Signorini rivolgendosi al padrone di casa ha detto: "Pare che vada di moda rubare la gente agli altri... ne parleremo".
A chi si riferiva?
Tra le opinioniste de La Repubblica delle Donne c'è...
Antonella Elia

 

Grande Fratello Vip 4: il primo spot tv


Visualizza questo post su Instagram

Il primo promo tv del GFVip4! Meraviglia 😍 #gfvip #gfvip4 #alfonsosignorini

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Signorini nomina Barbara d’Urso, fa un annuncio che piacerà a tutti sul Grande Fratello Vip e manda in onda il primo spot del reality proviene da BitchyF.

TikTok: come creare un account di successo

$
0
0
tiktok cos'è

Cos'è è TikTok e come si crea un account su questo social? Perché è diventato tanto famoso e cosa ci si può trovare dentro? Vediamo tutto quello che serve sapere su questo nuovo social che sta letteralmente conquistando milioni e milioni di utenti nell'ultimo periodo preoccupando sempre di più Instagram, essendo suo diretto competitor. A partire dall'inglobazione di Musical.ly l'idea, secondo il fondatore Alex Zhu, era quella di dare vita a una comunità dove tutti potessero essere creatori. Vediamo TikTok cos'è e quali sono le potenzialità.

TikTok cos'è: come creare un account

Partiamo dalle basi: come ci si iscrive a TikTok? Vediamo tutti i passaggi per creare un account TikTok. Cominciare è semplice: basta aggiungere un indirizzo mail o, in alternativa, un numero di telefono; c'è anche la possibilità di fare i login sfruttando le credenziali di altri account social (Facebook, Instagram, Google o Twitter). Una volta fatto questo è necessario inserire l'età tenendo presente che, per iscriversi a TikTok, è necessario avere almeno 13 anni. Ecco, siamo dentro. Ora sarà possibile impostare la pagina profilo. Non appena iscritti ci si rende conto subito che ci cono diverse similarità tra TikTok e Instagram a livello grafico e non solo: foto profilo tonda, icona in alto a destra per accedere alle impostazioni, il numero di fan e il numero di chi ci segue, i cuori.

Cosa si fa su TikTok e perché iscriversi?

Perché creare un profilo TikTok? Si possono produrre moltissimi tipi di contenuti che permettono di dare libero sfogo alla fantasia degli utenti. Con sketch comici e video in lip-sync (quelli in cui si muove la bocca in sincrono con una canzone o la scena di un film) l'app ha raggiunto ben 150 milioni di utenti attivi che continuano a crescere. Per comprendere meglio cosa si fa su TikTok è utile ricordare che è l'ex Musical.ly, la piattaforma che ha terminato di esistere nell'agosto 2018. Quali sono gli effetti speciali più utilizzati su TikTok?

Il cambio abito, i duetti, la creazione di musical e di balletti. Cosa accomuna questi video? Sono tutti contenuti di breve durata, possono essere salvati facilmente sul telefono e condivisi su altri social. Familiare? I contenuti di TikTok funzionano nello stesso modo delle Instagram Stories, solo che sono permanenti e non scadono dopo 24 ore. Perché iscriversi? Considerato il boom del social se lo si impara ad utilizzare è possibile diventare molto popolari ottenendo milioni e milioni di fans.

 

L'articolo TikTok: come creare un account di successo proviene da BitchyF.

Giunta leghista blocca un progetto contro l’omofobia: “Siamo per la famiglia tradizionale, no a politiche LGBT”

$
0
0
legge omofobia movimento 5 stelle

Le associazioni 'Un Secco No' e 'Delfi' avevano proposto al comune di Forlì un progetto (finanziato dalla regione) contro l'omofobia e il contrasto alle prevaricazioni legate al genere e all’orientamento sessuale. Dalla giunta leghista però è arrivato un bel 'no, grazie'.

L’assessore alle pari opportunità Andrea Cintorino che, interpellata dal Carlino

"Questa amministrazione aderisce, in coerenza con il programma elettorale, a un modello di famiglia tradizionale. Noi abbiamo aderito a tutte le iniziative contro la violenza sulle donne. Ma in questo caso si parlava anche dei gay. Noi rispettiamo le posizioni altrui, ma non adottiamo politiche Lgbt"

Maria Teresa Vaccari, alla guida del PD a livello comunale si è scagliata contro questa decisione della giunta leghista.

"Questa è una decisione senza precedenti. Si tratta di una visione anacronistica e stereotipata della società, della famiglia e della donna. L'omofobia va combattuta. Il progetto essendo stato già approvato dall’Amministrazione precedente con delibera immediatamente eseguibile, avrebbe dovuto solo essere reso operativo".

A me dispiace per i cittadini LGBT di Forlì che lo scorso giugno hanno votato Lega. Purtroppo questi sono gli ideali di questo partito, ricordatevelo.
Intanto Mario Adinolfi sta festeggiando su Twitter per la decisione della giunta di Forlì.
Siete sicuri che questo sia il cambiamento che volete?

L'articolo Giunta leghista blocca un progetto contro l’omofobia: “Siamo per la famiglia tradizionale, no a politiche LGBT” proviene da BitchyF.

Il Collegio: Gabriele Montouri candida sé stesso, Mario Tricca e Maggy Gioia per un nuovo reality

$
0
0
Il Collegio Gabriele Montuori

Gabriele Montuori de Il Collegio insieme a Mario Tricca, Maggy Gioia e Vilma D'Addario sono stati gli unici con un minimo di sale in zucca ad entrare nella classe del 1982 ed il casertano - proprio sul suo profilo Twitter - ha ironizzato una seconda esperienza televisiva con i suoi amici Mario e Maggy.
Secondo gli obbiettivi prefissati Gabriele - che vive per il trash - potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, a L'Isola dei Famosi ed a Uomini e Donne.
Ovviamente nel 2024, dato che il signorino è ancora un quattordicenne.

 

Al momento né Tricca né Gioia hanno risposto a Montuori, ma nello scherzare Gabriele ha detto una sacrosanta verità: i reality show "classici" devono attingere da Il Collegio non appena gli ex alunni compiono 18 anni. Il primo ad averlo fatto è stato Pechino Express che ha chiamato per l'edizione 2020 la coppia delle collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni.

L'articolo Il Collegio: Gabriele Montouri candida sé stesso, Mario Tricca e Maggy Gioia per un nuovo reality proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini parla di coming out e fa i nomi di 6 vip “fluidi”

$
0
0
Alfonso Signorini coming out gay garko mahmood

Durante la prima puntata della nuova edizione de La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti ha voluto commentare con Alfonso Signorini la copertina di Chi con Gabriel Garko come protagonista.

"A proposito di Garko c'è una parola che a noi sta a cuore ed è 'fluido'. Gabriel in questa intervista dice e non dice molte cose".

Alfonso Signorini ha preso la parola ed ha parlato dell'attore di Senso 45 e anche di vip che sarebbero fluidi.

 "Gabriel dice una cosa molto importante. Dice che vorrebbe vivere in un paese dove non ci sia bisogno di dichiarare con chi si va a letto. Io ho fatto coming out 20 anni fa e mi ricordo che sono stato sommerso dalle lettere di persone che si sono sentite confortate da questo gesto. Oggi però la situazione è leggermente cambiata, c'è meno pregiudizio e c'è più consapevolezza. Non mi piace che ci sia da parte di intervistatori questa curiosità morbosa 'allora sei gay? non sei gay?'. Cioè tutto sommato uno nel suo letto può fare quello che vuole. Hai visto mai un etero che va in copertina a dire 'sono etero'? Allora forse c'è una certa discriminazione.

Il concetto di fluido è contemporaneo. Ci sono degli artisti di cui si è parlato molto sul loro orientamento sessuale, che volutamente non si sono mai pronunciati in un verso o nell'altro. Questi sono i cosiddetti fluidi. Chi sono? Oltre a Garko io penso a Mahmood. Ma anche Mengoni, che non ha mai fatto cenno sul suo orientamento. Poi penso a Renato Zero, Roberto Bolle e Gianna Nannini."

Dopo il discorso di Alfonso Signorini è intervenuto Malgioglio ed ha detto che essere gay è una fortuna.

"Bisogna chiamare un zingara e chiederle 'è gay questo? Oppure non è gay?' Coisì noi scopriremo tutto Alfonso. Amore essere gay è una grande fortuna, è bellissimo".

Il direttore di Chi non era d'accordo con Cristiano ed ha spiegato le sue ragioni.

"Ma ormai non c'è più nulla da scoprire. No, allora ti dico questo. Io sono orgoglioso di essere gay. Non lo nascondo e non l'ho fatto in passato. Dire che è una fortuna in un contesto sociale come il nostro è azzardato. No, non direi fortuna. Non è una fortuna, si soffre ancora, eccome se si soffre. Quando vedi risatine, gomitate, quando ti apostrofano dietro le spalle, sono cose che ti fanno male. Poi cresci e ti rafforzi, ma che ad oggi sia una fortuna essere gay, anche no".

Perfettamente d'accordo con Signorini, essere un membro della comunità LGBT nel 2019 non è una fortuna. Ma appunto per questo motivo sono anche convinto che ci sia ancora bisogno dei coming out (soprattutto quelli celebri), dei Pride e di mostrare l'amore a 360° senza nasconderci dietro al paravento del 'voglio tenere la mia vita privata per me, non importa con chi vado a letto'. Effettivamente nessuno chiede agli etero di fare coming out, ma è anche vero che i vip eterosessuali non si fanno problemi ad uscire in centro con i propri partner o a parlare dei loro mariti, delle mogli o delle fidanzate nelle interviste. Solo i fluidi tengono così tanto al loro privato? Non è forse questa una ghettizzazione e una forma di discriminazione?

 

Alfonso Signorini ha anche commentato il caso di Vittorio Feltri e dell'uso in tv di termini omofobi.

"A me che mi chiamino fr**io o ricchi**e non mi interessa. Mi disturberebbe di più se mi dicessero che non ho cervello. C'è un però, che quando ero adolescente e mi sentivo apostrofare come ricchi**e per la strada i miei pianti me li sono fatti. Bisogna sempre prendere in considerazione che le parole possono ferire, eccome se possono ferire. Quindi io starei molto prudente ad usarle con questa superficialità".

 

 

 

L'articolo Alfonso Signorini parla di coming out e fa i nomi di 6 vip “fluidi” proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live