Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Finge un tutorial di trucco per aggirare la censura di TikTok e parlare dei campi di concentramento cinesi

$
0
0
TikTok Censura Cina

TikTok è un social network cinese e come sappiamo il governo della Cina censura tutto ciò che va contro il loro regime. Essere segnalati, censurati e bannati sui social network è un attimo e ci sono molteplici algoritmi che scovano parole chiave, sia scritte, sia parlate. Per questo motivo la teenager americana Aziz, per parlare di un argomento che le sta a cuore, ha dovuto fingere un tutorial sul makeup per non essere censurata.

Per denunciare la repressione della Cina ai danni della minoranza musulmana presente nella provincia dello Xinjiang (si parla di campi di concentramento dove i musulmani verrebbero picchiati e maltrattati a causa della loro religione), la ragazza ha finto di parlare di un piegaciglia e poi - con la mano davanti la bocca per eludere gli algoritmi - ha lanciato un appello.
Come riportato da Webboh, ecco la traduzione di ciò che ha detto:

"Ciao ragazzi! Oggi vi voglio insegnare come avere delle ciglia lunghe, la prima cosa da fare è prendere il piegaciglia. Ovviamente dovete piegare le vostre ciglia, poi posarlo e usare il vostro cellulare per cercare cosa sta succedendo in Cina in questo momento. Stanno creando dei campi di detenzione, separano le famiglie, rapiscono i musulmani, li uccidono, li stuprano, li costringono a mangiare maiale e bere, a convertirsi a un’altra religione e se non lo fanno li uccidono".

La ragazza geniale, ciò che succede in Cina, invece, deve far riflettere.


Visualizza questo post su Instagram

Hi guys, I made a video about the situation in China with how the government is capturing the Uyghur Muslims and placing them into concentration camps. Once you enter these camps, you’re lucky if you get out. Innocent humans are being murdered, tortured, raped, receiving shock therapy, and so much more that I can’t even describe. They are holding a genocide against Muslims and they’re getting away with it. We need to spread awareness. I know it might sound useless, what can spreading awareness and talking about this even do? What are we supposed to do about it? We have our voices and technology to help us. Speak to those who can help! The UN failed to stop this genocide in the summer, we can’t let that happen again. We can’t be silent on another holocaust that is bound to happen. We can’t be another failed generation of “what could’ve, should’ve, would’ve”. We are strong people. We can do this. Only if we try #muslim #islam #tiktok #uyghurmuslims #china #freepalestine

Un post condiviso da Feroza Aziz🧿 (@ferozzaaa) in data:

L'articolo Finge un tutorial di trucco per aggirare la censura di TikTok e parlare dei campi di concentramento cinesi proviene da BitchyF.


Problemi medici per Madonna, costretta a sospendere (momentaneamente) il tour

$
0
0
Madonna

Doccia fredda per i fan di Madonna dello stato del Massachusetts, negli Stati Uniti d'America, perché gli unici tre concerti previsti in quello stato (più precisamente al Wang Theatre di Boston) sono stati annullati. Le tre date non saranno posticipate, per questo motivo tutti i biglietti (i concerti erano sold out) saranno rimborsati completamente.

Ad annunciarlo è stata la stessa Madonna su Instagram, annunciando una sospensione (momentanea) del Madame X Tour.

"Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà gioia; annullare una data è una punizione per me, ma il dolore che sto vivendo in questo momento mi sta travolgendo. Devo riposare e obbedire agli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e meglio e continuare a portare Madame X in viaggio con tutti voi".

Terminata l'ultima data di Los Angeles lo scorso 25 novembre, Madonna tornerà sul palco del Madame X Tour da Filadelfia il prossimo 7 dicembre. Le tre date cancellate sarebbero dovute esserci sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre e lunedì 2 dicembre.
Quali siano i problemi medici ovviamente non ci è dato saperlo.

L'articolo Problemi medici per Madonna, costretta a sospendere (momentaneamente) il tour proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo stronca Adrian e dice la sua su Giletti e Barbara d’Urso

$
0
0
Maurizio Costanzo Barbara durso Massimo Giletti

Maurizio Costanzo non si è mai fatto problemi a dire quello che pensa ed è noto per essere "pungente e cattivello". Dalle pagine di Libero il noto giornalista e conduttore tv ha stroncato Adrian, il discusso programma televisivo di Adriano Celentano. Secondo il marito di Kween Mary, il cartone animato avrebbe floppato anche 15 anni fa e lo show che lo precede non è abbastanza interessante da attirare il pubblico.

"Prosegue, su Canale 5, l'avventura di Celentano, in un varietà un po' sghembo e, comunque, lontano dai gusti del pubblico attuale, Adrian. Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po' di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno".

Una lettrice di Chi ha chiesto a Maurizio Costanzo cosa ne pensa del caso "Tony Colombo e Tina Rispoli" e di come è stato trattato da Barbara d'Urso e Massimo Giletti.

"Ha ragione Massimo Giletti che lo ha più volte stigmatizzato o fa bene Barbara D'Urso che lo invita in tv?"

"Non ho il minimo dubbio che in questa vicenda abbia ragione Massimo Giletti. Non possiamo far finta di niente, ma dietro il matrimonio del quale si parla, c'era la presenza importante di esponenti della camorra".

Massimo Giletti infatti, nelle ultime puntate del suo programma ha più volte bacchettato la collega per come ha portato in tv il matrimonio del cantante neomelodico.

 

 

L'articolo Maurizio Costanzo stronca Adrian e dice la sua su Giletti e Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Il curioso caso di All Together Now che torna con la 2^ edizione a distanza di soli 6 mesi

$
0
0
Ascolti All Together Now

Il rinvio improvviso della quarta edizione del Grande Fratello Vip ad anno nuovo (le aspettative sono altissime, ieri sera Alfonso Signorini ha dichiarato da Chiambretti "Stiamo creando un cast di veri vip, in cui la gente non dovrà più chiedersi ‘Ma questo chi cavolo è?") deve aver scombussolato parecchi piani dato che fra circa due settimane tornerà su Canale 5 la seconda edizione di... All Together Now.

Chiusi i dimenticabili Euro Games di Ilary Blasi e Alvin ed Amici Celebrities di Maria De Filippi e Michelle Hunziker, la prima serata di Canale 5 poteva contare solo sull'intrattenimento di Live Non è la d'Urso e Tu Si Que Vales.

Probabilmente per questo motivo i piani alti di Mediaset hanno deciso di riproporre la versione natalizia di uno show andato in onda in piena estate e terminato lo scorso 20 giugno: All Together Now.

Pochi programmi hanno l'onore di andare in onda due volte nello stesso anno e lo show canterino di Michelle Hunziker (chiuso in estate con una media del 15,87% di share) è uno di questi. La prima puntata, come svelato da SuperGuidaTv, andrà in onda il prossimo 12 dicembre al posto di Adrian di Adriano Celentano (che per la nostra gioia chiuderà i battenti).

Nel cast dei 10o del muro umano ci saranno Iva Zanicchi, Loredana Bertè e Takagi & Ketra.

All Together Now: ecco la lista completa dei 100 giudici del muro

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

L'articolo Il curioso caso di All Together Now che torna con la 2^ edizione a distanza di soli 6 mesi proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: nel cast una showgirl che si è recentemente data al dibattito politico

$
0
0
Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo tornare concorrente

Attrice, conduttrice, modella ma anche valletta e ballerina: insomma, una showgirl a tutti gli effetti che negli ultimi mesi si è data (..con scarso successo?) al dibattito politico e d'attualità, dato che è fissa nei salotti di Massimo Giletti e Nicola Porro. Sto parlando di Hoara Borselli, l'attrice toscana che secondo il settimanale Oggi sarà nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Vincitrice della prima indimenticabile edizione di Ballando con le Stelle nonché fra le protagoniste del film cult Panarea, Hoara Boselli è stata recentemente criticata da Il Fatto Quotidiano proprio per la sua vicinanza ai talk d'attualità come Non è l'Arena e Quarta Repubblica.

"Siccome la credibilità di un talk si giudica anche dalle menti che lancia - scrive Il Fatto Quotidiano - ci siamo chiesti chi fosse tale insigne politologa (d' accordo con Sallusti, con Maglie e con Buccini), e abbiamo chiesto lumi a Wikipedia. Ebbene: Hoara è stata "letterata" di Paolo Bonolis nel varietà Il gatto e la volpe, vincitrice di Ballando con le stelle, primadonna nel varietà del Bagaglino Gabbia di matti E ora, dopo tanti titoli accademici, editorialista principe di Nicola Porro. Bello vedere che anche in Italia si premia il merito".

Hoara Borselli al GF Vip: promossa o bocciata?


Visualizza questo post su Instagram

...Ogni viaggio, per me, è come il gioco del Monopoli ricordate? ... imprevisti e probabilita’😉#maipiucomeprima#

Un post condiviso da Hoara Borselli Official (@hoara_borselli) in data:

L'articolo Grande Fratello Vip: nel cast una showgirl che si è recentemente data al dibattito politico proviene da BitchyF.

Pamela Prati ha scritto un libro sulla sua vita: il primo estratto

$
0
0
Pamela Prati libro

A qualche mese di distanza dalla fine di Pratiful Pamela Prati ha annunciato di aver scritto un libro, dal titolo provvisorio è: "Come una carezza. La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità".
Pare che il 'Come una carezza' si riferisca all'appoggio del suo pubblico dopo le sue interviste a Live Non è Giletti. Il libro sarà pubblicato da Solferino-Cairo la prossima (buona) PRIMAVERA.

Dagospia poco fa ha svelato un primo estratto da questa opera.

"L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso.

Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa. Di amore però ci si può anche ammalare, e la storia che racconterò non nasconderà il dramma, le pugnalate che i tradimenti della vita ci inferiscono, la malattia, la morte e la perdita degli affetti più cari. - racconta Pamela Prati - Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.

Spero che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi".

L'infanzia, l'amore, la giovinezza, tutto BELLISSIMO, ma noi vogliamo sapere di...

L'articolo Pamela Prati ha scritto un libro sulla sua vita: il primo estratto proviene da BitchyF.

Tiziano Ferro: ecco il video di In Mezzo A Questo Inverno

$
0
0
Tiziano Ferro video nuovo singolo in mezzo a questo inverno album

Dopo Buona Cattiva Sorte e Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha rilasciato il video di In Mezzo a Questo Invero, il terzo singolo estratto dal suo nuovo album uscito la scorsa settimana. Scelta azzeccatissima, questi a mio avviso sono tra i pezzi più belli del disco. Speriamo che in classifica riesca a fare di meglio dei precedenti singoli.
B!tches che ne pensate del brano e del video?

 

Tiziano Ferro: In Mezzo a Questo Inverno - il testo

Oggi si parla di te in tutto il mondo
E la gente ne sorride a festa
Oggi si parla soltanto di te nella mia testa

Minimizzo tanto non mi senti
Sempre il secondo, il primo
dei perdenti
Ho perso idee, fantasie, autocontrollo e
anche il tuo ultimo boh
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma felice
che triste in eterno

Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Mi chiedo come potrei esserlo io
Di più?

La vita segue, auguri a chi combatte
Io ora vado, una volta per tutte
Solo un giorno
Vivi tu per me per oggi
Perché io non torno
Dicevi da grande lo stesso problema
Ti sembrerà tanto ridicolo
Ma il giorno in cui sei volato via
È proprio come immaginavo da piccolo
C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma felice
che triste in eterno

Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Mi chiedo come potrei esserlo io
Di più?

Rivoglio la felicità e ridere forte
all’improvviso
E non la voglio questa libertà e non sia fatta
la tua volontà

C’eri tu, c’eri tu, c’eri tu
In mezzo a questo inverno
A dirmi meglio un minuto ma di pace
che guerra in eterno

Però per ora per caso o sfortuna
Adesso ho troppa paura
Sei sempre stato più forte tu
Probabilmente dovrò esserlo io
Di più?

L'articolo Tiziano Ferro: ecco il video di In Mezzo A Questo Inverno proviene da BitchyF.

La sorella di Oscar Branzani ancora contro Eleonora Rocchini: “Per colpa sua ho ferito anche mio fratello”

$
0
0
Eleonora Rocchini

Il tradimento di un compagno fa male, ma quello di un'amica è anche peggio. Se poi a tradirti è un'amica e proprio insieme al tuo ex compagno, beh, le cose si complicano parecchio. Ne sa qualcosa Dalila Branzani, che ha dovuto assistere suo malgrado al più classico e temuto incubo. Una delle sue più care amiche ha iniziato a frequentare alle sue spalle il suo ex ragazzo. Si tratta di Eleonora Rocchini, ex fidanzata di suo fratello Oscar Branzani, che sta frequentando proprio Nunzio Moccia, compagno di Dalila fino ad alcuni mesi fa. Sembra la trama di Beautiful e invece è tutto vero.

Dalila Branzani VS Eleonora Rocchini

Sin dalla rottura tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, la sorella di lui, Dalila Branzani, aveva continuato a frequentare la ragazza. Le due erano legate da un legame molto profondo. Nonostante la notevole differenza di età erano diventate buone amiche e dunque, andando contro al volere di suo fratello e consapevole di fargli del male, Dalila aveva voluto salvaguardare quell'amicizia, per lei preziosa.

Ecco perché la pugnalata alle spalle ricevuta proprio da quella che considerava la sua più cara amica, le ha fatto così tanto male. La goccia che ha fato traboccare il vaso è stata la scoperta della frequentazione clandestina tra Eleonora e Nunzio che udite udite, è l'ex fidanzato proprio di Dalila. Una relazione tenuta segreta e nascosta a tutti. O meglio, nota a tutti nell'ambiente tranne ai due fratelli. E il vaso è traboccato in grande stile. C'è stata una sfuriata in un locale napoletano che ha visto le due donne venire anche alle mani.

A quel punto, sono fioccate le rivelazioni, le rivendicazioni, le accuse, le recriminazioni, le polemiche. L'ultima, proprio di poche ore fa, fatta ovviamente attraverso i social.

Eleonora Rocchini ancora nella bufera

Dalila, incalzata dalle sue curiosissime follower, è nuovamente tornata sull'argomento. Ha chiamato in causa Eleonora per ribadire il suo stato d'animo ferito e addolorato. Credeva nella loro amicizia, nata ai tempi del fidanzamento tra lei e Oscar e proseguita anche per diverso tempo dopo la rottura:

Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella. A volte litigavamo ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a stare separate. In certi momenti sembravo io la sorella piccola e lei la più grande. Undici anni di differenza che non si sono mai sentiti. Avevamo una complicità assurda. Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!

Ad oggi la ragazza sente di aver fatto soffrire inutilmente suo fratello, che l'aveva messa in guardia:

Ricordo che quando uscivamo insieme, mio fratello mi diceva: Stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire. Ed io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male. Ad oggi mi sento di aver “tradito” in qualche modo il mio sangue per lei e non aver avuto nemmeno un po’ di riconoscenza o di rispetto.

 

L'articolo La sorella di Oscar Branzani ancora contro Eleonora Rocchini: “Per colpa sua ho ferito anche mio fratello” proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi: ennesimo appello (disperato?) di un’ex diva della tv

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Milly D'Abbraccio sogna L'Isola dei Famosi (e se gli autori non la prendono sono dei folli). A distanza di un mese dal suo primo appello al portale di Avellino Today:

“La musica è una mia priorità essendo anche cantante, talent scout e produttrice discografica, la TV non lo è ma accetterei di tornare in televisione solo se mi ingaggiassero per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molti non se lo immaginano ma ho un animo selvaggio e mi troverei a mio agio sulle desolate spiagge honduregne, già nel 2006 avrei dovuto partecipare a La Fattoria, agli autori ero piaciuta molto, ma poi non trovammo l’accordo economico“.

L'ex diva di Riccardo Schicchi ne ha infatti fatto un altro, questa volta fra le pagine di Novella 2000:

“Vorrei che il pubblico conoscesse la vera me stessa, si dimenticasse della p0rnodiva… Un reality sarebbe l’ideale per far capire alla gente che non sono la por*a, maia*a, assatanata di ses*o. Non rinnego il passato, ma vorrei far capire che Milly D’Abbraccio è un personaggio creato a tavolino con Schicchi (suo ex manager, ndr). Per raggiungere il successo ho fatto un patto con il diavolo, ma ho violentato la mia parte intima“.

Milly D'Abbraccio non sarebbe però l'unica sexy star ad essersi candidata: in lizza ci sarebbero anche Valentine Demy e Luana Borgia.

Non so voi, ma io una Isola dei Famosi con Milly D'Abbraccio ed Eleonora Giorgi l'amerei alla follia.
Ovviamente ci voglio anche Anna Tatangelo.

Milly D'Abbraccio Anna Tatangelo

L'articolo Isola dei Famosi: ennesimo appello (disperato?) di un’ex diva della tv proviene da BitchyF.

Andrea Cerioli in intimo: le nuove foto per Intimissimi Uomo sono un vero regalo di Natale

$
0
0
Andrea-Cerioli-Intimissimi-Uomo-social

Negli ultimi mesi Andrea Cerioli non ci aveva regalato grosse gioie. Nemmeno in estate l'ex tronista di Uomini e Donne aveva pubblicato scatti in costume. Ma adesso c'ha pensato Intimissimi Uomo a rimettere le cose apposto. Lo scorso ottobre il Ceriolone ha pubblicato le prime foto in boxer per il noto marchio di intimo ed ha fatto il boom di like e commenti. Ovviamente le immagini in questione sono state le più popolari del suo profilo Instagram.
Dopo Andrea anche Fabio Basile, Andrea Iannone, Fabio Colloricchio, Marco Fantini e Mattia Marciano hanno posato per Intimissimi Uomo.
In questi giorni però Cerioli è tornato con nuove foto e non potevo non farci una piccola gallery per le mie b!tches. Speriamo però che da qui a Natale continui a farci questi graditissimi regali.
Comunque caro Intimissimi Uomo...

 

Andrea Cerioli: le nuove foto per Intimissimi Uomo

Andrea Cerioli bello Andrea Cerioli pigiama Andrea Cerioli Intimissimi Uomo Schermata 2019-11-28 alle 17.59.06

Ovviamente su Bitchy X trovate anche "altre foto" di Cerioli.

 

L'articolo Andrea Cerioli in intimo: le nuove foto per Intimissimi Uomo sono un vero regalo di Natale proviene da BitchyF.

Google Stadia: Buddy Pass e videogiochi gratis di dicembre

$
0
0
google stadia

Da una settimana è disponibile Google Stadia, la nuova piattaforma Google di streaming per videogiochi annunciata ormai 8 mesi fa.

L'abbonamento Google Stadia Pro (9.99 euro) consente l'accesso a un catalogo aggiornato mensilmente, come accade anche su piattaforme simili. Basti pensare a PlayStation Plus e Xbox GamePass. In aggiunta, la possibilità di giocare in streaming arrivando alla risoluzione di 4K, a 60 fotogrammi al secondo. Diverso l'abbonamento Stadia Base. Quest'ultimo sarà disponibile solo nel 2020, senza costi di abbonamento e senza giochi inclusi. Avrà, inoltre, delle limitazioni tecniche.

E poi, c'è un'ulteriore differenza tra Premier Edition e Founder’s Edition, entrambe al costo di 129 euro. La prima comprende il controller Stadia, il Chromecast Ultra con streaming fino alla risoluzione 4K e ben 3 mesi di abbonamento Pro. La seconda include nel pacchetto un controller di colore diverso e un ulteriore vantaggio esclusivo: il Buddy Pass. Si tratta di un codice da dare a un amico per permettergli di accedere al servizio gratuitamente con tre mesi di abbonamento Stadia Pro inclusi.

Google Stadia con Buddy Pass

Da martedì 19 novembre è possibile accedere al servizio di cloud gaming del colosso di Mountain View. Oggi i possessori del fatidico codice alfa numerico, ricevuto grazie a un amico, possono a loro volta accedere alla piattaforma.

Chi riceve il codice deve prima scaricare l’app mobile, poi accedere a Stadia tramite il Buddy Pass ottenuto. Per tre mesi (periodo di validità del codice) potrà giocare anche senza controller Stadia, utilizzando il proprio PC attraverso mouse e tastiera oppure altri controller supportati.

Anche per chi usufruisce del Buddy Pass ci sono tre giochi gratuiti: Samurai Shodown, Destiny 2 La collezione e (a partire dal primo dicembre) anche Farming Simulator 19 Platinum Edition e Tomb Raider Definitive Edition.

Novità Google Stadia

Presto sarà rilasciato in esclusiva temporale su Google Stadia un nuovo gioco. Si tratta di Spitlings, che solo in un secondo momento arriverà anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lo sviluppatore è HandyGames che opera sotto THQ Nordic. Ancora non è stata diffusa la data di rilascio ufficiale sulla piattaforma. Ma di certo Google Stadia punta a un maggiore arricchimento del catalogo per offrire un'esperienza di gioco sempre più ampia e soddisfacente.

L'articolo Google Stadia: Buddy Pass e videogiochi gratis di dicembre proviene da BitchyF.

L’Ungheria si ritira dall’Eurovision perché considerato troppo gay

$
0
0
ungheria eurovision gay

L'Eurovision Song Contest 2020 si terrà a Rotterdam, ma fra i paesi in gara non ci sarà l'Ungheria che circa un mese fa ha annunciato il suo ritiro.

Il motivo ufficiale non è stato spiegato, ma secondo quanto riferito dal The Guardian il governo ungherese, guidato da Viktor Orban, avrebbe deciso di far ritirare il proprio paese dalla competizione canora perché la considera "troppo gay".

A inizio anno, come riporta Gay.it, un portavoce del governo di Orban ha paragonato le adozioni da parte delle persone dello stesso sesso alla pedofilia, mentre un commentatore televisivo filo-governativo ha definito l’Eurovision “un’accozzaglia omosessuale”, rimarcando come la mancata partecipazione del Paese andrà a beneficio della salute mentale della popolazione.

Insomma, niente Ungheria all'Eurovision Song Contest perché considerato "troppo gay". Anno 2020, tutto regolare.

EDIT:

La notizia tuttavia è stata smentita (in parte) da un portavoce del Governo ungherese, senza però specificare quali siano le reali motivazioni.

L'articolo L’Ungheria si ritira dall’Eurovision perché considerato troppo gay proviene da BitchyF.

Grande Fratello spagnolo: presunto stupro nella casa, indaga la Polizia – spunta on line il video che proverebbe la violenza

$
0
0
Grande Fratello Spagnolo Carlota Jose Maria video benissimo

Un grosso scandalo ha travolto il Grande Fratello spagnolo. Il reality è finito sui media di diversi paesi per un presunto caso di violenza su una concorrente. I fatti sarebbero accaduti nella diciottesima edizione del programma, andata in onda nel 2017 su Telecinco.
Poche ore fa El Confidencial ha diffuso un video inedito in cui si vede Carlota Prado in confessionale, mentre gli autori le mostrano il video del presunto abuso. La ragazza è sconvolta e in lacrime, ma gli autori le consigliano di non dire nulla per il suo bene e quello del fidanzato che l'avrebbe forzata ad avere un rapporto. La produzione dello show al tempo ha eliminato il ragazzo, José María López, ma senza fornire spiegazioni al pubblico e agli altri concorrenti.

"Carlota, capiamo che vuoi parlare con i tuoi amici. Ma questa cosa, per José María e per te, per il bene di entrambi, non deve uscire da qui".

Intanto la ragazza davanti al giudice ha dichiarato: "Loro avrebbero potuto evitare che lui abusasse di me".

A causa di questa tremenda vicenda diversi sponsor hanno deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip Spagnolo, che sta andando in onda in queste settimane. Il motivo è che non vogliono essere accostati ad un reality che ha nascosto volutamente una presunta violenza sessuale.

Mediaset Spagna ha rilasciato un comunicato su quanto accaduto al Grande Fratello.

“Nel novembre del 2017, la casa produttrice del Gran Hermano, Zeppelin Television, ha osservato uno dei partecipanti del programma commettere un’azione che ha considerato intollerabile, relazionata al suo comportamento con una concorrente che all’epoca dei fatti era la sua fidanzata. Zeppelin Television ha deciso di espellere immediatamente il concorrente e ha altresì messo a conoscenza di quanto accaduto sia la Guardia Civile, sia la concorrente. Attualmente, il fatto è oggetto di chiarimento da parte delle autorità giudiziali all’interno di un procedimento di cui Mediaset España non fa parte. (…) In ogni caso, Mediaset España vuole rendere ancora una volta chiaro il rifiuto di ogni tipo di abuso in qualsiasi delle sue possibili forme di manifestazione e il suo solido impegno con la società per lo sradicamento di questo reato”.

Carlota parla con gli autori del Grande Fratello 18.

Fonte: El Confidencial, DavideMaggio

L'articolo Grande Fratello spagnolo: presunto stupro nella casa, indaga la Polizia – spunta on line il video che proverebbe la violenza proviene da BitchyF.

Fedez in tribunale per una lite: la testimonianza di Fabio Rovazzi

$
0
0
Fedez Fabio Rovazzi lite vicino di casa milano

Nel marzo del 2016 Fedez è stato coinvolto in una lite con il suo vicino di casa, infastidito dalla musica che proveniva dall'appartamento del rapper. Dopo essere arrivati alle mani entrambi erano finiti in ospedale, il vicino con una prognosi di 10 giorni per un trauma cranico e anche un'escoriazione alle labbra, Fedez invece con una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola.

All'epoca dei fatti Fedez aveva rassicurato i fan con un video: "Volevo tranquillizzare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione. Sarà per la prossima volta. Mi ha appena chiamato mia nonna per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l'ospedale e l'obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani. Ma ovviamente l'esagerazione fa sempre molta più notizia".

Qualche giorno fa il rapper di Magnifico è finito in tribunale davanti al giudice di pace, con l'accusa di lesioni. Il vicino di casa ha chiamato a testimoniare Fabio Rovazzi, che però ha preso le parti di Federico. Il cantante di Andiamo a Comandare ha detto che stando a quello che ricorda, sarebbe stato il vicino a entrare nell'appartamento e a colpire con un pugno in volto Fedez. Dopo l'aggressione Rovazzi si sarebbe seduto sul divano e avrebbe chiamato l’ambulanza per l'amico.
fedez fabio rovazzi 2

Fonte: Sky Tg 24, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero

L'articolo Fedez in tribunale per una lite: la testimonianza di Fabio Rovazzi proviene da BitchyF.

Facchinetti spinge Giulia De Lellis come valletta di Sanremo, arriva la risposta della Rai

$
0
0
giulia de lellis contro daniela martani social ridere

Avrebbe potuto calcare il palco del Festival di Sanremo con la sua bellezza ed i suoi strafalcioni, ma alla fine la Rai ha detto 'NO' alla richiesta di Francesco Facchinetti che aveva proposto di arruolare Giulia De Lellis come valletta.

A svelare l'indiscrezione è stato il portale Dagospia, che ha sottolineato come sia stata proprio un'idea del suo manager, Facchinetti.

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco “no grazie”.

Chi saranno quindi le vallette (se mai dovessero esserci) ancora non si sa, dato che pure i nomi di Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci sono stati smentiti da Amadeus, mentre Chiara Ferragni - anche lei in lizza per la medesima posizione - ha preferito non commentare l'indiscrezione.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao , io ho finito anche per oggi ✨ #GDL#work

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

L'articolo Facchinetti spinge Giulia De Lellis come valletta di Sanremo, arriva la risposta della Rai proviene da BitchyF.


Grande Fratello di Barbara d’Urso: ecco quando potrebbe andare in onda

$
0
0
Ascolti Grande Fratello Barbara d'Urso

Il Grande Fratello tornerà con la diciassettesima edizione e questo è stato annunciato anche dalla stessa Barbara d'Urso (confermata alla conduzione per il suo sesto anno non-consecutivo), anche se lo slittamento ad anno nuovo della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha scombussolato tutto il palinsesto di Canale 5 (ed il ritorno anticipato di All Together Now di Michelle Hunziker ne è una conferma).

Con il GF Vip di Alfonso Signorini in onda da inizio gennaio a metà marzo ed il ritorno de L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi da metà marzo a fine maggio farebbe slittare il Grande Fratello di Barbara d'Urso troppo a ridosso dell'estate, stagione destinata all'accoppiata Nip e Vip di Temptation Island.

Quando mandare in onda, quindi, il Grande Fratello classico (che proprio nel 2020 soffierà 20 candeline)? L'idea più accreditata è quella di spostare il suo ritorno a settembre del 2020 per iniziare la stagione autunnale di Mediaset con un nome forte. Ovviamente affiancato al probabile (ma non certo) ritorno di Amici Celebrities.

Scartata invece l'ipotesi che vedrebbe la staffetta fra il Grande Fratello Vip ed il Grande Fratello classico con L'Isola dei Famosi spostata a settembre, dato che gli atolli honduregni in quel periodo sarebbero già affittati da altre produzioni televisive.

 


Visualizza questo post su Instagram

Ed eccoli i nostri magnifici @cristianomalgioglioreal e @ivazanicchireal ♥️ #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L'articolo Grande Fratello di Barbara d’Urso: ecco quando potrebbe andare in onda proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi, la figlia pubblica conversazioni private, Imparato sbotta: “Fai schifo l’hai picchiata per i vestiti”

$
0
0
Guendalina Tavassi figlia Gaia Cristian Imparato

Nuova faida familiare, dopo la figlia di Heather Parisi e quella di Eva Henger, adesso è la primogenita di Guendalina Tavassi a sbottare sui social. La ragazzina mercoledì scorso ha mosso pesanti accuse contro la madre. Ieri pomeriggio Gaia ha continuato ad attaccare Guendalina ed ha anche pubblicato degli screen di una presunta conversazione con la madre.

"Ragazzi vi giuro non avrei voluto smascherarla, mi dicono che avrei dovuto parlare con lei. Ma le poche volte che sono andata da lei mi ignorava, stava a telefono o usciva io ho provato molte volte, ma senza successo lei non prova un briciolo d'amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così. Lei in primis dice ci essere un personaggio pubblico, ma le interessa solo prendere like, avere followers e mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo. A mia madre importa solo di Instagram."

In questa lite familiare è intervenuto anche Cristian Imparato, che in passato ha litigato più volte con Guendalina Tavassi.

"Ragazzi capite? Sono schifato. Io non ammetto la violenza sui figli. Ma soprattutto per delle cavolate. Parliamo di una donna che pensa solo a se stessa e fa schifo. Lei è una grande vipera. Ma scherziamo? Che schifo! Menomale che tua figlia ti ha smer**to. Una bambina per dire tutte queste cose chissà da quanti anni sopporta. Ma fai schifo poveraccia che c'hai 4 follower comprati".

Io amo il trash, ma questo va oltre. Inutile provare a dire chi abbia ragione, di sicuro c'è solo che una ragazzina è arrivata a vomitare la sua rabbia su Instagram e questo non è bello, per lei e nemmeno per la madre.

Gli screenshot della figlia di Guendalina Tavassi.

guendalina tavassi gaia

guendalina tavassi figlia

Lo sfogo di Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi.

L'articolo Guendalina Tavassi, la figlia pubblica conversazioni private, Imparato sbotta: “Fai schifo l’hai picchiata per i vestiti” proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini choc: “Tre mesi fa sono stato con una donna”

$
0
0
alfonso signorini gay donna letti

Dopo il suo editoriale sui coming out, Alfonso Signorini è tornato a parlare di orientamento sessuale e fluidità nell'ultima puntata de La Repubblica delle Donne. Il direttore di Chi ha ribadito che ad oggi forse non c'è più bisogno di dichiarare chi portiamo nella camera da letto e che - da questo punto di vista - il mondo è cambiato negli ultimi 20 anni. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha anche aggiunto che - secondo lui - l'orientamento non è così fisso, almeno non per tutti. A proposito di questo, Signorini ha fatto una rivelazione personale che ha lasciato di stucco anche il presentatore Piero Chiambretti. Il giornalista ha confessato di essere stato a letto con una donna tre mesi fa.

"Adesso dirò una mia opinione personale e alcuni potranno non condividerla, ci mancherebbe. L'orientamento sessuale secondo me non è così definito per tutti. Io ad esempio ho fatto l'amore tre mesi fa con una donna. E allora? Il problema qual è? Cosa c'è? Ma perché parte tutto dalla testa. Se a me una mi affascina, comincia ad essere intrigante, parte il gioco di sguardi, mi affascina a livello intellettuale io allora la trovo sensualissima. Questo almeno è quello che capita a me, capite?"

In parte Signorini ha ragione, ma più che orientamento sessuale elastico io direi semplicemente che non ci sono solo gay, etero e bisessuali. Esistono mille sfumature e i fluidi ad esempio sono una di queste. Quindi anche Alfonso si unisce alla lunga lista dei vip fluidi?
Alfonso Signorini

 

 

Confessioni choc a parte, Alfonso Signorini ha anche promesso che farà un Grande Fratello Vip con persone veramente famose. Dichiarazione coraggiosa.

L'articolo Alfonso Signorini choc: “Tre mesi fa sono stato con una donna” proviene da BitchyF.

Il Collegio: la professoressa Petolicchio svela com’è stato il suo provino

$
0
0
Maria Rosa Petolicchio Il Collegio

Il Collegio è ormai terminato (qua per recuperare la lista dei promossi e dei bocciati) e FanPage ha intervistato la professoressa Maria Rosa Petolicchio, che ha svelato alcuni aneddoti del suo provino.

Come molti sanno (ma non tutti), i professori de Il Collegio sono dei veri professori che si prestano a lavorare anche in tv. La Petolicchio, protagonista di questo articolo, è infatti professoressa di matematica e scienze all'Istituto Comprensivo Pontecagnano San Antonio, in provincia di Salerno. Sono circa 20 anni che fa la professoressa per le scuole statali (per scelta, dice).

"Il provino fu particolare. Io devo ammettere di aver barato un po’, perché tra le tante informazioni richieste c’erano le misure e siccome io avevo messo qualche chilo nel periodo precedente e sul foglio di compilazione scrissi taglie meno “generose”, nella convinzione che non avrebbe avuto importanza. L’altezza era vera, così come il numero di scarpe, la taglia non proprio. I nodi vennero al pettine per i costumi del programma, cosa che non mi aspettavo.

Al provino simulammo una lezione su un argomento a piacere con due responsabili del programma, mi dissero di rapportarmi a loro come fossero degli alunni. Una delle due era terribile, una vera collegiale. Smanettava con il suo smartphone durante la lezione, mi faceva dispetti, interrompeva continuamente la lezione con il pretesto di andare ai servizi igienici. Glielo negai dicendole che voleva solo infastidirmi. Le dissi che senza la matematica lei quello smartphone tra le mani nemmeno lo avrebbe avuto. Quella fu la svolta.

Mi dissero che poteva bastare. Nel viaggio di ritorno mia figlia mi diceva: “Mamma, io sono sicura che verrai presa perché tu sei un soggettone. Una così non se la lasciano perdere”. Dopo pochi giorni mi chiamarono dicendo che il mio provino era piaciuto in Magnolia e che sarebbe passato al vaglio della Rai. Eravamo in tre a concorrere per quel posto e io dissi che comunque sarebbe andata io avrei vinto una medaglia. Grande fu lo stupore nel ricevere la chiamata in cui mi annunciavano di essere stata scelta"

La mia preferita.

L'articolo Il Collegio: la professoressa Petolicchio svela com’è stato il suo provino proviene da BitchyF.

Whatsapp inutilizzabile dal 31 dicembre: ecco su quali telefoni e come fare

$
0
0
whatsapp

Riesci a immaginarti di utilizzare uno smartphone su cui non è più disponibile WhatsApp? A partire dal 31 dicembre l'app di messaggistica più utilizzata al mondo non sarà più presente per alcuni sistemi operativi e, di conseguenza, su alcuni device. WhatsApp non sarà più supportato né scaricabile per questione di aggiornamenti. Partiamo da Windows 10 Mobile: ci sarà un ultimo update cumulativo e, con la fine del support, WhatsApp sarà tra le applicazioni che smetteranno di funzionare. Considerato che sono rimasti in pochi ad usare la piattaforma a questo punto è probabile che non rimarrà più nessuno. Ecco la lista dei device su cui non funzionerà più.

WhatsApp dicembre 2019: lista telefoni su cui non funzionerà più dal 31 dicembre

Vediamo ora la lista dei device che non potranno più utilizzare WhatsApp a partire dal 31 dicembre:

  • iPhone con versioneiOS 7 o precedente a partire dal 1° febbraio 2020;
  • Android con versione 2.3.7 o precedente a partire dal 1° febbraio 2020;
  • Smartphone con Windows Phone a partire da dicembre 2019 (sarà quindi la prima categoria ad essere esclusa dagli utilizzatori di Whatsapp).

Ci sono poi una serie di device su cui WhatsApp ha già smesso di funzionare da un po' e ai quali si vanno a breve ad aggiungere quelli appena indicati:

  • Nokia S40 e S60, disattivato a dicembre 2017;
  • Smartphone con BlackBerry OS, disattivato da dicembre 2017;
  • Smartphone con BlackBerry 10, disattivato da dicembre 2017.

Come capire se WhatsApp sarà supportato dal tuo sistema operativo attuale? Sarà sufficiente andare sulle impostazioni dello Smartphone e cercare tutte le info sulla versione del sistema operativo.

Cosa fare se Whatsapp non funziona più?

Cosa si può fare per rimediare a questo problema? Bisognerà necessariamente cambiare lo smartphone o aggiornare il sistema operativo per evitare le restrizioni che presto verranno attivate. Non dovrebbe essere solamente una forzatura, in realtà, ma l'opportunità di proteggere il proprio telefono e i propri dati grazie a sistemi operativi più attuali.

L'articolo Whatsapp inutilizzabile dal 31 dicembre: ecco su quali telefoni e come fare proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live