Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Cristina Chiabotto parla del suo debito col Fisco da 2,5 milioni: “È tutto vero”

$
0
0
Cristina Chiabotto gossip

Ieri è finita su tutti i media italiani la notizia di Cristina Chiabotto e del suo enorme debito con il fisco. Stando a quanto riporta il decreto del giudice, la Guardia di Finanza di Torino ha effettuato delle verifiche ed ha riscontrato "un comportamento elusivo non fraudolento". Nel periodo 2008-2015 il debito con il fisco sarebbe lievitato fino a 2,5 milioni. Una cifra così grande che ha costretto la Chiabotto a pensare di vendere case e negozi, ma anche ad avviare la procedura di liquidazione prevista dalla legge 'salva-suicidi'. Legge che si chiama così perché tutela i piccoli imprenditori e i liberi professionisti in gravi difficoltà.

Dopo quasi 24 ore di silenzio Cristina Chiabotto ieri sera ha deciso di parlare. La showgirl ha rilasciato una dichiarazione a l'Ansa, nella quale ha ammesso la sua situazione debitoria. L'ex conduttrice de Le Iene ha aggiunto che la sua vera colpa è stata quella di essersi affidata a professionisti sbagliati. Cristina ha anche aggiunto che intende saldare i suoi debiti e che pagherà tutto.

"Purtroppo, in totale buona fede, mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività. Sono costretta a ricorrere alla legge 'salva suicidi' "unico strumento giuridico rimasto per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme dovute. Non mi resta che attendere l'esito della procedura con la serenità di chi ha la coscienza a posto.
Non voglio sottrarmi al mio dovere, anzi. Vorrei solo fosse rispettato un principio valido per chiunque, cioè che l'ammontare dovuto di tasse si basi su quanto effettivamente guadagnato. Ci tengo inoltre a precisare che nel decreto (peraltro pubblico) non si parla mai di evasione, ma piuttosto di 'comportamento elusivo non fraudolento' come espressamente dichiarato dal giudice, ho sempre rispettato le regole e di aver chiesto a chi mi consigliava di fare altrettanto".

 

L'articolo Cristina Chiabotto parla del suo debito col Fisco da 2,5 milioni: “È tutto vero” proviene da BitchyF.


Sia entra in due supermercati e paga la spesa di tutti i clienti per il giorno del Ringraziamento

$
0
0
Sia Wallmart spesa supermercato clienti

Ognuno festeggia il giorno del Ringraziamento come vuole e Sia l'ha fatto in un modo davvero speciale. La cantante di Cheap Thrills è entrata in un Walmart a Palm Springs ed ha pagato la spesa di tutti i presenti. Qualcuno aveva solo generi alimentari nel carrello, altri anche dei vestiti, ma i più fortunati sono usciti dal supermercato con iPad, iPhone e pc gratis.

Un ragazzo su Twitter ha scritto: "Sia era nel Walmart vicino a casa mia. Ha pagato per tutti! I miei genitori sono tornati con un laptop e anche un iPad gratis. Io amo questa donna".

La cosa bizzarra è che la popstar non ha voluto rivelare la sua identità. Una fan di Sia ha dichiarato su Instagram: "Mia madre e mia sorella sono tornate con la spesa gratis, ma non hanno riconosciuto Sia! Come è possibile?! Sono così gelosa".

A chiunque le chiedesse chi fosse e il motivo di questo gesto, Sia rispondeva dicendo di chiamarsi Cici e di aver vinto una grossa somma alla lotteria.

Stando a quello che riporta Just Jared, la star australiana avrebbe fatto la stessa cosa anche in un vicino TJ Maxx, un grande negozio di abbigliamento. Anche in questo caso i clienti non hanno tirato fuori un dollaro per i loro acquisti.
Che donna meravigliosa!
sia walmart pal springs video

Sia paga per tutti i clienti del Walmart, il video.

L'articolo Sia entra in due supermercati e paga la spesa di tutti i clienti per il giorno del Ringraziamento proviene da BitchyF.

Sanremo 2020, da Chiara Ferragni e Belen alla Bellucci: ecco chi vedremo accanto ad Amadeus

$
0
0
Sanremo 2020 Amadeus Chiara Ferragni Belen

Nelle ultime settimane abbiamo letto di tutto su Sanremo 2020. Amadeus ha detto che vorrebbe Lady Gaga come super ospite e Tiziano Ferro ha confermato i rumor che lo vorrebbero sul palco dell'Ariston (anche se non sappiamo in quale veste). Ma il vero caos è scoppiato per le vallette del Festival e a fare chiarezza c'ha pensato Giuseppe Candela di Dagospia. All'inizio erano usciti i nomi di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, ma pare che la moglie di De Martino sia stata scartata per non dare ai telespettatori qualcosa di 'già visto'. Sembra invece che l'imprenditrice digitale potrebbe davvero affiancare Amadeus, magari insieme a Monica Bellucci.

"Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo. In realtà si vuole evitare l'effetto già visto. Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l'attrice Monica Bellucci. Queste sono ipotesi concrete. - si legge su Dagospia - Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte."

Mercoledì scorso il settimanale Chi aveva lanciato lo scoop secondo il quale a Sanremo sarebbe arrivata una tra Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Niente da fare per entrambe, fonti Rai hanno smentito questa ipotesi, le due ragazze non ci saranno (per la gioia di chi aveva alzato un polverone su Twitter).

Altra storia per Diletta Leotta, lei come Chiarona e Monica Bellucci potrebbe davvero salire sul palco dell'Ariston. Dopo essere stata confermata da Striscia la Notizia e Chi, adesso anche Dagospia rivela che la conduttrice potrebbe farcela, anche perché piacerebbe molto all'ad Fabrizio Salini.

Io continuo a sperare che i valletti/co-conduttori siano Laura Pausini e Tiziano Ferro. Un grande presentatore e due dei nomi più importanti della musica italiana potrebbero regalarci un Festival memorabile.

 

Chiara Ferragni e la risposta criptica su Sanremo 2020.

"Se ci sarò? Mi dicono di dire no comment su Sanremo".

L'articolo Sanremo 2020, da Chiara Ferragni e Belen alla Bellucci: ecco chi vedremo accanto ad Amadeus proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale con le labbra enormi: “Si gonfiano da sole, ho paura”

$
0
0
Francesco chiofalo labbra enormi rifatte

Nuovi problemi per Francesco Chiofalo e questa volta non c'entrano nulla le corna o le accuse della sua ex (l'artista futurista Selvaggia Roma). Stamani l'ex tentatore ha registrato una serie di storie in cui ha mostrato le sue labbra gonfissime e ha detto di essere diretto al pronto soccorso.

"Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all'improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato."

Una volta al pronto soccorso i medici hanno deciso di ricoverare Lenticchio.

"Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L'unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare".

Le stories di Chiofalo.

Non so a voi, ma a me in queste storie Chiofalo ha ricordato la divina...

L'articolo Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale con le labbra enormi: “Si gonfiano da sole, ho paura” proviene da BitchyF.

Nicolò Scalfi archivia L’Isola dei Famosi e si candida per Pechino Express insieme ad una nostra conoscenza

$
0
0
Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi sogna di diventare giornalista sportivo, ma è altrettanto vero che non sembrerebbe voler abbandonare il mondo dello spettacolo tanto facilmente. Il Campione di Caduta Libera lanciato da Gerry Scotti - dopo aver fatto un passo indietro su L'Isola dei Famosi - ha parlato di Pechino Express fra le pagine di SuperGuidaTv.

"Non ho espressamente detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a L'Isola dei Famosi. Considerando però che sul web circolavano queste voci ad una domanda specifica riguardo i reality a cui mi sarebbe piaciuto partecipare ho fatto due nomi: “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express“. Mi alletta l’idea di mettermi in sfida con me stesso e di scoprire posti nuovi e particolari. “Pechino Express” l’ho sempre seguito come programma e credo che attraverso un’esperienza di questo tipo io possa farmi conoscere meglio al pubblico".

Nicolò Scalfi, Pechino Express in coppia con Christian Fregoni

Nicolò ha le idee chiare su Pechino Express.

"Ne ho parlato finora con Christian Fregoni, anche lui concorrente di “Caduta Libera”, e con un ragazzo che ha partecipato a “Masterchef”. Quest’ultimo era stato già contattato dalla produzione del programma alcuni anni fa ma aveva dovuto rinunciare per altri impegni. Mi ha chiesto se ero interessato a partecipare anche se al momento dovrò valutare. Quella del reality è però un’esperienza che vorrei fare. Pur se fossi condizionato, la scelta poi sarebbe la mia. Sai, il reality è sempre visto in modo diverso rispetto ad un game show. La mia prospettiva da ragazzo di 20 anni è sicuramente diversa da quella dei miei nonni e dei miei genitori".

Scalfi e Fregoni la coppia dei #Campioni?
Perché no.

caduta lòibera christian fregoni nicolo scalfi

L'articolo Nicolò Scalfi archivia L’Isola dei Famosi e si candida per Pechino Express insieme ad una nostra conoscenza proviene da BitchyF.

Sparita dalla TV lancia un appello: “Barbara d’Urso, dammi una seconda possibilità…o inizierò lo sciopero della fame”

$
0
0
Live Non è la d'Urso Ascolti tv

Al grido di "Barbara d'Urso dammi una seconda possibilità", Maurizia Paradiso - fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - ha lanciato un disperato appello alla conduttrice di Pomeriggio Cinque per tornare in televisione e lavorare.

“Perché tutti, nel mondo della televisione, mi hanno sfruttata e poi dimenticata? Eppure io ho fatto del bene a tante persone, ho aiutato tutti quando ero al top del successo. Vorrei essere ascoltata. Viceversa inizierò lo sciopero della fame, della sete e dei farmaci. E poi vorrei una risposta: perché mi avete abbandonata così? Sono tre anni che non mi invitano più. Non conosco il motivo. Probabilmente, avendo avuto questa malattia [ha avuto la leucemia, ndr], mi considerano già morta. Io per loro non ci sono più [...] Mi hanno abbandonato tutti, come hanno fatto con Califano e con tutti i grandi. Sono sola. Avevo solo mia mamma, ma adesso non c’è più".

L'appello a Barbara d'Urso:

Maurizia Paradiso lancia poi un appello a Barbara d'Urso:

"Cara Barbara, perché ti sei dimenticata di me? Quando sono venuta a Domenica Live durante la malattia, senza capelli, mi avevi promesso che avresti cercato mia mamma. Adesso mia mamma è morta e tu non me l’hai cercata. Eppure sei sempre stata buona con me. Per me la tua parola vale, perché non l’hai mantenuta?” [...] La d’Urso mi ha sempre stimata, o perlomeno credo. Quando nelle discoteche gay mi avevano attribuito quell’orrenda canzone contro di lei, io ero andata in studio durante il periodo della leucemia per chiederle umilmente scusa, e lei mi aveva perdonato. Perché a Luxuria dà tutte le possibilità del mondo, mettendosi pure in ginocchio davanti a lei, e a me non dà una seconda possibilità? Barbara, perlomeno tu, ascoltami!”.

La d'Urso accoglierà la sua richiesta?

maurizia paradiso

L'articolo Sparita dalla TV lancia un appello: “Barbara d’Urso, dammi una seconda possibilità…o inizierò lo sciopero della fame” proviene da BitchyF.

Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo, che risponde

$
0
0
Caterina Balivo

Qualche sera fa Striscia la Notizia, nella sua rubrica Fatti e Rifatti, ha messo sotto la lente d'ingrandimento Caterina Balivo. Una rubrica irriverente impossibile da prendere sul serio, ma che ha comunque etichettato la conduttrice di Vieni da Me come una 'rifatta' alludendo ad operazioni chirurgiche al naso ed al seno.

Venuta a conoscenza di ciò, Caterina Balivo ha risposto su Instagram (seppur senza citarli) toccandosi il naso ed il seno e dicendo "Non sono rifatta!".

Insomma, la Balivo non si sarebbe rifatta niente nel corso della sua decennale carriera e giustamente ha pensato bene di specificarlo.
Il video di Fatti e Rifatti con protagonista Caterina Balivo potete recuperarlo premendo qua.

Caterina Balivo Fatti e Rifatti Striscia la Notizia Caterina Balivo Fatti e Rifatti Striscia la Notizia 2

L'articolo Striscia la Notizia attacca Caterina Balivo, che risponde proviene da BitchyF.

Instagram: ecco come vengono scelti i contenuti in “Esplora” e come finirci

$
0
0
come finire negli esplora di instagram

Gli algoritmi che stanno dietro i meccanismi dei social sono segreti, questo lo sappiamo bene. Comprenderne il funzionamento è difficilissimi e sicuramente i diretti interessati non lo spiegano pubblicamente a tutto il mondo. Facebook ha però deciso di fare un'eccezione e di spiegare, almeno in parte, come finire negli esplora di Instagram. Come funzionano gli Esplora Instagram e quali contenuti vengono privilegiati? Partiamo dal presupposto che finire in questa sezione significa acquisire popolarità. Si capisce subito, quindi, perché sono tante le persone interessate a comprendere i meccanismi di scelta dell'AI; lo scopo è riuscire diventare più famosi sul social.

Come finire negli esplora di Instagram: come funziona la sezione

Come funzionano gli "Esplora" di Instagram? Lo ha rivelato un ingegnere del social network parlando dell'intelligenza artificiale che seleziona quali sono i contenuti da mostrare a seconda dell'utente. Le voci in merito a questa questione sono sempre state tanti e in molti, in precedenza, hanno provato a fare ipotesi. Stavolta si tratta della versione ufficiale fornita dal social. Partiamo dal presupposto che su Instagram compaiono moltissimi contenuti ogni ora e l'AI deve scansionare e filtrate tutti questi video e foto.

Il blog ufficiale di Instagram ha chiarito che la selezione avviene non pensando a ciò che realmente potrebbe interessare il singolo utente ma preferendo i contenuti che possono attirare l'attenzione. In base a cosa? Il funzionamento, almeno all'apparenza, è semplice: si tratta di word embedding. Cosa significa? Si tratta di una tecnica di machine learning che seleziona una serie di utenti che hanno delle cose in comune tra di loro.

Per scegliere cosa mettere negli "Esplora" Instagram analizza i seed, ovvero i singoli profili con cui hai interagito in passato. L'AI va a ricercare altri contenuti che, secondo questo criterio, possono attirare la nostra attenzione. Tra tutti questi ne vengono selezionati 500, bollati come interessanti. A questo punto la procedura prevede la rimozione dei post di spam, disinformazione e di tutti quei contenuti che non rispettano la policy dell'applicazione. Tra i contenuti rimasti ne vengono selezionati 25 in tutto, quelli con cui l'utente ha più possibilità di interagire. L'AI procede infine inserendoli nella sezione "Esplora".

L'articolo Instagram: ecco come vengono scelti i contenuti in “Esplora” e come finirci proviene da BitchyF.


Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: cast chiuso e primo spot

$
0
0
Il Cantante Mascherato Milly Carlucci

Il prossimo 10 gennaio su Rai Uno debutterà un nuovo show che vedrà delle celebrità in gara: Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Un programma che per ovvie ragioni avrà pochi articoli di speculazione sul cast, dato che i vip canterini che saranno arruolati saranno tenuti segreti ai media ed agli addetti ai lavori proprio per non intaccare il funzionamento dello show. Come svelato da Milly Carlucci, infatti, da regolamento solo sette persone in tutta la produzione possono conoscere l’identità dei vip in gara.

La sfida canora dei vip mascherati (di cui si scoprirà l’identità solo una volta eliminati) sarà giudicata e commentata da una giuria di qualità e fra questi potrebbe esserci proprio Flavio Insinna, volto di Rai Uno.
Per conoscere da vicino questo programma, Milly Carlucci in estate è volata negli Stati Uniti dove ha assistito allo show e conosciuto i produttori che lo hanno ideato.
Ieri la conduttrice ha inaugurato il profilo Instagram dello show annunciando che il cast sarà composto da 8 vip famosissimi che si sfideranno il venerdì sera per quattro puntate. Nel corso delle prossime settimane saranno rese note le maschere.

Insieme al GF Vip, Il Cantante Mascherato è lo show che attendo di più del 2020.

L'articolo Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: cast chiuso e primo spot proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo esce dall’ospedale, ma le labbra sono ancora più gonfie: colpa del botox? La risposta

$
0
0
Francesco Chiofalo labbra botox chirurgo estetico

Ieri mattina Francesco Chiofalo è finito al Pronto Soccorso perché le sue labbra sono diventate enormi. L'ex tentatore era davvero impaurito e i medici hanno deciso di ricoverarlo, per paura che anche la lingua potesse gonfiarsi e compromettere la respirazione.

Dopo meno di 24 ore il ragazzo è stato dimesso, ma pare che ancora non si sappia il motivo di queste labbra a canotto.

"Mi hanno dimesso dall'ospedale. Sembra non sia nulla di grave. Ora sto bene. Le labbra purtroppo non si sono ancora sgonfiate. Non era un'allergia. Non hanno ancora capito perché mi si sono gonfiate così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare al pronto soccorso più vicino perché se si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare.

Sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai video di ieri.

Rimango coerente con voi. Io utilizzo il mio social senza filtri raccontando la mia vita al 100%. In molti non si farebbero vedere in volto in queste condizioni. Io però non ho vergogna di far vedere quello che mi è capitato."

Lenticchio ha poi risposto a chi sostiene che il gonfione sia dovuto a qualche ritocchino fatto alle labbra.

"Mi state scrivendo in moltissimi dicendomi che è colpa del botox o di qualche chirurgo. Assolutamente no. Non c'entra nulla. Evitate queste insinuazioni che non c'entrano con l'accaduto".

 

Francesco Chiofalo: il nuovo video delle sue labbra.


Visualizza questo post su Instagram

Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra restano enormi 👄 #francescochiofalo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra restano enormi 👄 #francescochiofalo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Non sappiamo quale sia la causa di questo gonfiore, ma una cosa è certa: adesso Lenticchio è identico al migliore amico di Deianira!

L'articolo Francesco Chiofalo esce dall’ospedale, ma le labbra sono ancora più gonfie: colpa del botox? La risposta proviene da BitchyF.

Nutella Biscuits esauriti ovunque: a Napoli i bagarini li rivendono al doppio del prezzo, accattatevillo!

$
0
0
Nutella_Biscuits

I biscotti ripieni di Nutella realizzati dalla Ferrero, i famosi Nutella Biscuits, in tre settimane hanno già fatturato 8 milioni di euro vendendo oltre 57 milioni di biscotti in tutta Italia. Una cifra esorbitante destinata a crescere, considerando che le confezioni spariscono dagli scaffali non appena vengono posizionate.

Chi ha avuto la possibilità di assaggiare un biscotto alla Nutella ad oggi può considerarsi fortunato perché nei supermercati sono introvabili e chi ha fatto la scorta li rivende al doppio (o al triplo) del prezzo. Un po' come a Napoli, dove alcuni bagarini hanno allestito per strada degli stand dove rivendono al doppio del prezzo i "Biscotti Nutella" a 6 euro "perché non si trovano".

Biscotti di Nutella

A lanciare la notizia è stato Il Mattino che parla di un vero e proprio mercato stradale di rivenditori che spacciano biscotti alla Nutella dai 6 agli 8 euro. Una confezione originale acquistata al supermercato costa circa 3 euro.

Insomma, accattatevillo!

A ciò aggiungo anche la risposta (polemica) di Rolling Stone Italia.

L'articolo Nutella Biscuits esauriti ovunque: a Napoli i bagarini li rivendono al doppio del prezzo, accattatevillo! proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis: “Io a Sanremo 2020? Ecco come sono andate le cose”

$
0
0
Giulia De Lellis Sanremo 2020 Amadeus

Ieri Dagospia ha lanciato lo scoop secondo il quale Francesco Facchinetti avrebbe proposto Giulia De Lellis per co condurre Sanremo 2020. Stando a quanto si legge sul noto portale, la Rai avrebbe rifilato un bel palo all'agente e all'ex fidanzata di Damante.
Ieri sera la nostra vulcanologa ha commentato la notizia con un po' di ironia. Giuliona ha assicurato di non voler fare la co conduttrice ed ha aggiunto che sarebbe pronta a partecipare al Festival come cantante (per un attimo ho avuto il terrore che non scherzasse).

"Ragazzi devo dirvi una cosa importantissima. Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi avrebbe proposta per condurre Sanremo. Secondo queste notizie ci siamo beccati un bel no. A proposito di questo c'è un gravissimo e grandissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno mi ha mai detto di no.

In merito a questo c'è un altro grosso errore. Francesco mi ha proposta al Festival, ma come artista. Per esibirmi, cantare i miei pezzi, per cantare le canzoni ch e ho preparato nell'ultimo anno. Per questo mi hanno detto di no. Quindi hanno sbagliato. Poi mi sento troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo. No, non siamo andati per quello. Come artista però mi sento pronta a diventare una star internazionale".

A giudicare da come si è messa a scherzare direi che queste storie suonano come una smentita. In ogni caso non vedremo l'esperta di tendenze sul palco dell'Ariston accanto ad Amadeus.

 

Sanremo 2020: Giulia commenta i rumor, il video.

Giulia De Lellis pronta per cantare a Sanremo: le sue doti canore.

L'articolo Giulia De Lellis: “Io a Sanremo 2020? Ecco come sono andate le cose” proviene da BitchyF.

Guendalina Tavassi parla delle accuse di violenza sulla figlia e spunta un’altra chat di Gaia: “Mamma mi obbligano, mi picchia”

$
0
0
Guendalina tavassi figlia gaia accuse marito

In questi giorni Gaia Nicolini ha lanciato pesanti accuse contro sua madre, Guendalina Tavassi. Fino ad oggi l'ex gieffina aveva preferito stare in silenzio, ma poche ore fa ha deciso di parlare, per provare a calmare le acque.

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia.

Mia figlia può avere un dialogo può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa. Che qualcuno tagghi Barbara d'Urso sotto le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo da madre, se lo avessi dato, ora non mi troverei a dover scrivere questo post.

Adesso non voglio alimentare questo terribile gossip, io so chi sono e chi mi conosce sa che tipo di ragazza è Gaia, è mia figlia e non potrò mai infamarla. Per quanto sia una personalità complicata io le starò sempre accanto come ho sempre fatto. Solo non vorrei che continuasse a farsi del male.

Ora la vicenda è strumentalizzata. Anche sul tema querele: non ho denunciato Gaia né suo padre. Mi sono rivolta ad un avvocato che è anche un mio amico perché avrei voluto mettere un punto a questa storia visto che Gaia non mi risponde. Ho tentato di trovare un modo per non farle del male visto che è ancora in formazione e non deve essere manipolata come sta accadendo.

Concludo dicendo che non parlerò mai di questa vicenda in programmi tv o altro, non alimenterò questo marciume. Sono una madre che ama la figlia, non il mostro che qualcuno vuole farmi sembrare”

I post di Guendalina Tavassi.

L'ex compagno di Guenda intanto ha dichiarato di essere stato denunciato dalla Tavassi: "Volete sapere cosa ha fatto al signore dopo i messaggi che Gaia ha pubblicato per sfogare il suo malessere? Non è venuta a prendersi la figlia, non l'ha cercata, ma mi ha denunciato! Vieni a prenderti tua figlia e chiudi quella fogna".

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da REMO NICOLINI (@il_don_nicolini) in data:

Gaia ha anche pubblicato un'altra strana chat che dice essere fake.

chat guendalina tavassi figlia gaia

Ma risolvere tutto senza i social è così difficile?

L'articolo Guendalina Tavassi parla delle accuse di violenza sulla figlia e spunta un’altra chat di Gaia: “Mamma mi obbligano, mi picchia” proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni “istruisce” Fedez su ciò che deve dire – il video del matrimonio

$
0
0
Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni è una moglie attenta e premurosa, per questo motivo dà spesso consigli comportamentali a Fedez, un po' come quando, durante la festa di compleanno di lui al supermercato, gli dette dei consigli sulle scuse da fare su Instagram, dopo le polemiche nate in merito allo spreco di cibo lanciato dagli invitati.

Chiara Ferragni Fedez


Questa volta però non si tratta di nessun video "rubato", bensì di un video backstage del matrimonio inserito nel film Chiara Ferragni Unposted che è stato un successo al botteghino.

Nella clip - pubblicata su Instagram da Fedez - si vede Chiara Ferragni che insegna al rapper a sollevare il velo da sposa per poi imbeccarlo su cosa dire. "Mi devi dire che sono bellissima, oppure una cosa simile che faccia già commuovere tutti quanti. Lo devi dire a me, ma la gente capirà che hai detto una cosa dolce".

La amo.


Visualizza questo post su Instagram

Tutorial su come sollevare un velo da sposa 💁🏼‍♂️ Estratto da @chiaraferragniunposted

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

L'articolo Chiara Ferragni “istruisce” Fedez su ciò che deve dire – il video del matrimonio proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, ex gieffino ha pensato al suicidio: “La morte mi sembrava la soluzione meno dolorosa”

$
0
0
Grande Fratello Vip ex gieffini Daniele Bossari

Due anni fa Daniele Bossari in un'intervista rilasciata a Chi ha rivelato di aver pensato al suicidio. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha parlato del suo periodo buio e di come la sua famiglia l'ha aiutato.

Ieri il conduttore è stato ospite a Verissimo per promuovere il suo libro 'La Faccia Nascosta della Luce' ed ha confessato che è stato ad un passo dalla morte.

“Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi, mi sembrava la cosa meno dolorosa per tutti.

Una sera ero a casa da solo, pioveva molto e ricordo di essere uscito perché era scattato l’allarme. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto, così, in uno stato di totale confusione, ho deciso di scavalcare la recinzione. - ha continuato il vincitore del Grande Fratello Vip - Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale.

Dopo essere scivolato sulla trave sono tornato a casa e lì c’è stato il risveglio. Mi sono guardato allo specchio e ho sentito un urlo fortissimo uscire dalla mia anima che mi ha fatto scattare qualcosa. Da quel momento c’è stata la ricostruzione della mia vita fino ad arrivare a oggi. Dopo  c’è stato l’aiuto prezioso delle persone care, di Filippa, della mia famiglia e anche di uno psicologo. Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti.

Quando stavo qui ero già caduto nel baratro e avevo già i miei fantasmi. Non stavo bene e ti devo chiedere scusa Silvia. Facevo molta fatica e sprecavo moltissime energie per mantenere una facciata decente: la sera arrivavo a casa distrutto”.

Non tutti hanno la fortuna di Daniele di avere una famiglia presente e un aiuto psicologico. Anzi, spesso capita che le persone con problemi simili a quelli del vincitore del Grande Fratello Vip passino per "pesanti".

 

Il libro del protagonista del Grande Fratello Vip 2.

PH: Grande Fratello Vip Mediaset Play

L'articolo Grande Fratello Vip, ex gieffino ha pensato al suicidio: “La morte mi sembrava la soluzione meno dolorosa” proviene da BitchyF.


Ducktales nel mirino dei Pro Vita: “No a paperi gay”

$
0
0
ducktales

L'associazione Onlus Pro Vita & Famiglia non ci sta alla strumentalizzazione di un cartone animato e alza la voce contro chi, a detta sua, vuol fare propaganda Lgbt e diffondere la dottrina gender attraverso una serie animata. Stiamo parlando di un prodotto molto noto, che a distanza di anni continua ad appassionare generazioni. Erano e sono grandi e piccini a guardare Ducktales, che porta la firma Disney. Davvero tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita o abbiamo incrociato di sfuggita in tv.

Ebbene, proprio Ducktales (o meglio il suo remake contemporaneo) ha scatenato le ire dell'associazione. I suoi responsabili hanno fatto sapere di essere contrari alla messa in onda in streaming  della terza stagione.

Pro Vita VS Ducktales

L’inchino della Disney alla propaganda Lgbt non può passare! DuckTales, serie animata Disney che dagli anni Ottanta ha tenuto un’intera generazione incollata al piccolo schermo, non può diventare strumento della dottrina gender da inculcare ai nostri bambini

Queste le parole di Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita & Famiglia contro il remake contemporaneo della serie che non riporta sul piccolo schermo solo zio Paperone e i suoi nipotini, ma anche personaggi nuovi. Nello specifico, Francisco “Frank” Angones, produttore esecutivo e sceneggiatore, ha deciso di introdurre nella terza stagione una novità. Novità per nulla gradita a quanto pare. È la presenza di due paperi omosessuali con una figlia papera da crescere. L'ingresso di Violet nel cast non è proprio andata giù.

I due rappresentanti hanno proseguito con:

Questo è solo l’ultimo attacco alle famiglie e ai bambini che devono essere lasciati fuori dalle ideologie e dalle strumentalizzazioni delle lobby gay. Denunciamo a questo punto la classica tattica della finestra di Overton che mira a rendere accettabile ciò che sarebbe altrimenti impensabile. Siamo scesi in campo con una petizione, chiedendo di recedere dalla scelta di veicolare, attraverso un cartone animato, dei modelli inadatti ai nostri figli.

Ducktales, il remake

La serie ha debuttato il 12 agosto 2017 su Disney XD. Il 2 marzo 2017 è stata rinnovata per una seconda stagione, partita il 20 ottobre 2018. Il 21 settembre 2018 la serie è stata rinnovata per la fatidica terza stagione finita al centro delle polemiche. Il debutto è previsto sul canale Disney Plus a marzo 2020.

Dopo Frozen gli anti gender se la prendono con i paperi della Disney.
Questo direi che fa capire tutto.

L'articolo Ducktales nel mirino dei Pro Vita: “No a paperi gay” proviene da BitchyF.

Tour mondiali, i 20 cantanti che hanno incassato di più questo decennio: la classifica

$
0
0
Taylor Swift tour 2010 decennio Rolling Stone

Singoli, album, video musicali, canzoni italiane e artisti, poteva mancare quindi la classifica dei cantanti che in questo decennio hanno incassato di più con i loro tour?
Pollstar, la rivista di riferimento dell’industria della musica live, ha pubblicato la classifica dei cantanti che hanno incassato di più con i loro tour, nel periodo tra il 2010 e il 2019.

Gli U2 hanno superato il miliardo, i Rolling Stones e Ed Sheeran ci sono vicini,  mentre Taylor Swift ha sfiorato i 900 milioni. Fuori da questa classifica la santa trinità del pop, Gaga, Madonna e Britney.

Madonna però potrebbe entrare in questa top 20, visto che le mancano "solo" 65 milioni per superare Bruno Mars e grazie agli incassi del Madame X Tour potrebbe farcela.

Gli artisti che hanno incassato di più in questo decennio grazie ai tour: la classifica completa.

U2 $1.038.104.132
Rolling Stones $929.196.083
Ed Sheeran $922.361.663
Taylor Swift $899.627.048
Beyoncé $857.405.819
Bon Jovi $836.661.584
Paul McCartney $813.811.559
Coldplay $731.805.591
Bruce Springsteen & The E Street Band $729.789.815
Roger Waters $702.231.419
Elton John $675.886.369
Metallica $661.907.247
Guns N' Roses $648.112.698
Eagles $630.066.670
One Direction $628.242.521
Pink $626.026.122
Jay-Z $611.837.214
Kenny Chesney $608.693.967
Justin Bieber $554.229.462
Bruno Mars $545.585.346

Fonte: Pollstar,R3m, Rockol

L'articolo Tour mondiali, i 20 cantanti che hanno incassato di più questo decennio: la classifica proviene da BitchyF.

I Pan di Stelle rispondono ai Nutella Biscuits con i biscotti ripieni della loro crema spalmabile

$
0
0
pan di stelle

Come da titolo, i Pan di Stelle rispondono ai Nutella Biscuits con i biscotti ripieni della loro crema spalmabile. Si chiameranno Biscocrema e sono semplici biscotti della Barilla ripieni di crema di nocciole.

Dopo aver fatto guerra alla Nutella proponendo la propria crema con le granelle di biscotto, oggi è uscita la notizia che da gennaio faranno concorrenza diretta anche ai Nutella Biscuits con i Biscocrema, biscotti ripieni proprio di crema di Pan di Stelle.

Ecco il comunicato di Barilla:

«Il Biscocrema unisce la frolla al cacao dei biscotti Pan di Stelle e la nostra crema, chiuso da un tappo di cioccolato, e abbellito dalla tipica stella bianca. Ma è fatto senza olio di palma, per abbattere i grassi saturi. Sarà venduto in monoporzioni da due biscotti, per limitare le calorie (139 in tutto), perché non è un prodotto da mangiare tutti i giorni, ma per una colazione speciale, una coccola o un dopo-cena»

I Biscocrema usciranno nei negozi da metà gennaio e la confezione grande che contiene sei monoporzioni costerà circa tre euro. Barilla ha poi sottolineato come le sue linee Pavesi e Mulino Bianco siano leader di mercato in fatto di biscotti. Quelli più venduti sono le Gocciole (di Pavesi) seguiti dai Pan di Stelle (di Mulino Bianco).

 

Immagino così la Ferrero che scopre l'esistenza dei Biscocrema della Barilla.
biscc-kMrH-U31501556929339AYC-656x492@Corriere-Web-Sezioni

L'articolo I Pan di Stelle rispondono ai Nutella Biscuits con i biscotti ripieni della loro crema spalmabile proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: “Lady Gaga ha già firmato il contratto secondo i ben informati”

$
0
0
Sanremo 2020 Lady Gaga Amadeus

Sono mesi che Amadeus continua a ripetere che vorrebbe Lady Gaga a Sanremo 2020 com super ospite. Durante un'intervista rilasciata all'amico Fiorello, il conduttore ha anche fatto diversi complimenti alla Germanotta.

“Devo dirti la mia? Chi vorrei come ospite tra Gaga e Madonna? Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.”

Oggi Il Messaggero ha rivelato che la popstar di Joanne avrebbe già firmato il contratto per esibirsi sul palco dell'Ariston.

"La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane). Dovrebbe esserci poi Mika (in tour nel nostro paese nella settimana del Festival)."

Mi pare strano che Gaga abbia già firmato il contratto per uno show di febbraio, ma tutto può essere. Di sicuro la Mother Monster non è impegnata con la residenza a Las Vegas in quel periodo, visto che ha un buco da dicembre 2019 ad aprile 2020. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che Amadeus ci faccia questo regalo.

Fonte: Il Messaggero (Mattia Marzi)

L'articolo Sanremo 2020: “Lady Gaga ha già firmato il contratto secondo i ben informati” proviene da BitchyF.

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini verso il cast, Emma Marrone ospite – gli ultimi rumors

$
0
0
Elettra Lamborghini Cover

Amadeus ha deciso di fare le cose in grande per il Festival di Sanremo 2020 e dopo aver aperto le porte alle star internazionali (Lady Gaga sarebbe la candidata ideale per il suo debutto all'Ariston), ha chiamato a rapporto anche Mika, Tiziano Ferro, Jovanotti e Fiorello. I primi tre saranno ospiti, l'altro si occuperà su RaiPlay di quel che sarà il DopoFestival.

Fra gli ospiti d'onore potrebbe sbarcare anche Emma Marrone - come rivelato da Blogo - che tornerebbe all'Ariston per la sua quarta volta dopo il 2011 (medaglia d'argento con i Modà), il 2012 (medaglia d'oro) ed il 2015 (co-conduttrice insieme ad Arisa).

Da Elettra Lamborghini a Dionne Warwick - i nomi del cast

Il quotidiano Il Messaggero oggi ha fornito una lunga lista di nomi che (potrebbero) essere nel cast dei big in gara. Ecco la lista:

"Albano (probabilmente con Romina Power), Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini (in procinto di festeggiare i 30 anni di carriera con album di duetti e tour), Arisa (senza etichetta discografica, al momento), Francesco Gabbani, Matteo Bocelli (figlio di Andrea), Marcella Bella (con un pezzo scritto dal fratello Gianni), Paolo Vallesi, Tommaso Paradiso, Levante, Canova, Anastasio, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Annalisa, Nina Zilli, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso, Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, Amii Stewart con Dear Jack, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick".

L'articolo Sanremo 2020, Elettra Lamborghini verso il cast, Emma Marrone ospite – gli ultimi rumors proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live