Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Manila Luzon svela un retroscena di RuPaul’s Drag Race: “RuPaul mi ha detto che era di cattivo gusto”

$
0
0
Manila Luzon

RuPaul's Drag Race, puntata che vai, dramma che trovi. Se la scorsa settimana è stata Gia Gunn a svelare una scena tagliata della quarta stagione di RuPaul's Drag Race All Stars, questa volta c'ha pensato Manila Luzon a scendere in polemica.

La drag queen di origine filippina è stata infatti protagonista con il suo dramma - fra le enormi braccia di Latrice Royale - dell'ultima puntata di All Stars 4, che ha visto trionfare brown cow stunning, giunta al suo secondo lip-sync in sole quattro puntate.

Il tema della sfilata Curves and Swerves Padded for the Gods, celebrava infatti le curve e le imbottiture delle drag queen e Manila Luzon si è presentata con un trapuntato rosa ispirato a Chanel ed all'opulenza di Luigi XIV di Versailles.

 

Un outfit di seconda scelta perché - come spiegato da Manila Luzon su Instagram - quando le era stata inviata la lista delle varie runway, lei aveva scelto di indossare per questa sfilata un vestito che celebrava l'universo femminile nei suoi giorni più sanguinolenti: le mestruazioni. Una scelta considerata da RuPaul di cattivo gusto e per questo invitata a cambiare ed optare per il look che abbiamo visto durante la puntata.

"Ru mi ha detto che il mio vestito per la sfilata Curves And Swerves era di cattivo gusto e la produzione mi ha invitato a cambiarlo. Non vedevo l'ora di indossare questo abito perché penso che celebri un'esperienza umana perfettamente normale. Molte mie fan sono giovani donne che potrebbero sentirsi sotto pressione dalla società quando arrivano quei giorni del mese [...] il mio obiettivo con questo vestito era quello di normalizzare le mestruazioni. Alla fine ho deciso di indossare quel bellissimo vestito trapuntato perché non è il mio show, ma quello di Ru. Ma per fortuna ho una mia piattaforma (il profilo Instagram, ndr) dove posso farvi vedere la mia interpretazione della sfilata".

Se Manila Luzon versione Versailles per me è stata una grande meh, con il vestito a forma di assorbente ha letteralmente vinto.

Manila Luzon

L'articolo Manila Luzon svela un retroscena di RuPaul’s Drag Race: “RuPaul mi ha detto che era di cattivo gusto” proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi, il nuovo opinionista è un ex naufrago molto discusso

$
0
0
alessia marcuzzi le iene nicola savino

Finalmente ci siamo: il nuovo opinionista de L'Isola dei Famosi potrebbe essere Rocco Siffredi, ex naufrago della prima storica edizione di Canale Cinque, quella vinta dalle Donatella.

In un’intervista concessa ad Andrea Scarpa del quotidiano Il Messaggero, Rocco Siffredi ha infatti parlato del suo futuro televisivo, svelando di aver avuto dei contatti con la produzione del reality di sopravvivenza:

 «Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo».

Con lui sembrerebbe (forse?) chiuso il cast fisso del reality. Ci sarà Alessia Marcuzzi alla conduzione, Alvin nel ruolo di inviato (sembrerebbe sfumata l'ipotesi di vederlo come concorrente) ed il duo Alda D'Eusanio - Rocco Siffredi in studio come opinionisti. Siamo pronti?

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin, ex inviato de L’Isola dei Famosi (e forse ora nuovamente inviato?)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)

L'articolo Isola dei Famosi, il nuovo opinionista è un ex naufrago molto discusso proviene da BitchyF.

C’è Posta Per Te, anticipazioni prima puntata: Maria parte con un super ospite internazionale

$
0
0
C'è Posta Per Te Busta

C'è Posta Per Te tornerà per conquistare il sabato sera di Canale Cinque dal 12 gennaio e come svelato dai profili social della trasmissione, il primo ospite internazionale sarà Ricky Martin.

Ricky Martin (che è diventato di nuovo padre di una bambina circa una settimana fa), supportato dall'iconica ed immancabile Olga Fernando, farà una sorpresa ad un fan italiano e stranamente ancora nessun esponente del Popolo della Famiglia si è indignato con Mediaset per aver sborsato fior di quattrini per ospitare un felice padre omosessuale sposato legalmente con il suo compagno.
Mi stanno stupendo.

Ricky Martin ovviamente non sarà il solo: nella lunga lista degli ospiti big della nuova edizione di C'è Posta Per Te ci sarà spazio anche per Giorgio Chiellini, Albano e Romina Power.

Quello di sabato 12 gennaio sarà per Maria De Filippi un debutto in solitaria perché non avrà una contro programmazione forte. Dalla prossima settimana però Rai Uno le piazzerà contro la seconda edizione di Ora O Mai Più di Amadeus, successo della scorsa stagione televisiva. La lotta degli ascolti fra target pregiato, dati veri e strani calcoli inventati da chissà chi sta per iniziare.

 

L'articolo C’è Posta Per Te, anticipazioni prima puntata: Maria parte con un super ospite internazionale proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale svela la data dell’intervento per l’asportazione del tumore (VIDEO)

$
0
0
francesco chiofalo storie

Dopo i controlli dello scorso 2 gennaio, Francesco Chiofalo ieri sera è tornato in ospedale ed è stato ricoverato. Il protagonista di Temptation Island ha anche rivelato la data dell'intervento per l'asportazione del tumore al cervello.

"Oggi lunedì 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell'ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. Salvo imprevisti dopo domani mercoledì 9 gennaio è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene."

 

Lo sfogo di Francesco Chiofalo.

“Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non credo che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì, ho molta paura, sono terrorizzato. Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita, domani passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po’ di amici. Purtroppo ho molta paura. Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello molto lungo e complicato”.

 Ho ancora molti sogni da realizzare, sicuramente diventare padre è uno dei miei desideri più grandi, ma comunque non ho solo un desiderio. Mille ne ho da realizzare di desideri, ho 29 anni, sono solo un ragazzo e di cose da realizzare nella mia vita ce ne sono tante e il solo pensiero che tutto possa svanire all’improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte”.

Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Sono dimagrito e non mi alleno più. Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi. L’intervento sarà il 9, 10 o 11 di gennaio, la data precisa la saprò solo due o tre giorni prima”.

 

L'articolo Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale svela la data dell’intervento per l’asportazione del tumore (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grosseto, due adolescenti gay si baciano in discoteca ed il buttafuori li spintona all’uscita: “Gay non ammessi”

$
0
0
gay grosseto

Dal titolo potrebbe sembrare un articolo datato 1939 quando erano in vigore le leggi razziali, invece è proprio del 2019. 80 anni dopo.

Il fatto, venuto alla ribalta ora, è successo la notte di Capodanno in un noto locale del grossetano, dove un gruppo di amici (tutti minorenni) era andato per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. All'interno della comitiva c'erano anche due 16enni omosessuali che quella notte si sono scambiati alcuni baci. Effusioni che non sarebbero state ben viste dal buttafuori che - alla vista di un bacio gay - ha preso uno dei due per un braccio e l'ha spintonato contro un muro urlando frasi omofobe.

Come riporta Il Tirreno, il buttafuori avrebbe detto ai ragazzi che quello non era un locale "adatto a quel tipo di manifestazione" e che "uomo e uomo insieme non sono ammessi". I due ragazzini sono stati immediatamente difesi dal gruppo di amici, ma il bodyguard li ha comunque spintonati all'uscita scatenando non poche lamentele.

Gli amici dei due, infatti, si sarebbero messi in contatto con gli organizzatori della serata che hanno così fatto rientrare i due ragazzi, specificando che il buttafuori ha agito di sua spontanea volontà e che nessuno di loro aveva dato l'incarico di cacciarli.

Applauso per gli amici della coppietta.

L'articolo Grosseto, due adolescenti gay si baciano in discoteca ed il buttafuori li spintona all’uscita: “Gay non ammessi” proviene da BitchyF.

Ghali si è fidanzato con una modella internazionale

$
0
0
ghali_instagram

Ghali si è fidanzato e questa volta Taylor Mega non c'entra niente.

Il trapper di Cara Italia ha infatti da poco confermato (con un bacio su Instagram in diretta dalle Maldive) la relazione con la modella internazionale Mariacarla Boscono che da oltre vent'anni lavora per Calvin Klein, Versace, Dolce & Gabbana, Givenchy, Ferrè, Dior, Cavalli, Michael Kors, Moschino e Chanel (solo per dirne un po').

Ebbene sì, proprio "da oltre vent'anni" perché Mariacarla Boscono (che nel 2010 è stata eletta nella top 4 delle modelle più influenti al mondo) soffierà quest'anno 39 candeline, mentre Ghali ha solo 25 anni.

Una differenza di età (ci corrono circa 15 anni) che i due sembrerebbero non notare, dato che sono affiatatissimi insieme. I due, stando a quanto pubblicato da Vanity Fair, si sarebbero conosciuti a Milano lo scorso settembre, in occasione dell'amfAR Gala, evento di chiusura della Settimana della Moda.

L'articolo Ghali si è fidanzato con una modella internazionale proviene da BitchyF.

Christian Bale ringrazia Satana ai Golden Globe e scatena un putiferio (VIDEO)

$
0
0
christian bale satana

Christian Bale è stato premiato ai Golden Globe 2019 come 'Miglior attore in un film musicale o in una commedia' per il suo ruolo da protagonista in Vice.  Una volta sul palco Bale ha fatto dei ringraziamenti particolari: "Grazie Satana per avermi dato l'ispirazione per interpretare questo ruolo".

L'attore ha vinto il suo secondo Golden Globe grazie al ruolo interpretato in Vice, quello di Dick Cheney, il vicepresidente di George W. Bush.

Sui social in molti hanno trovato il discorso di Bale geniale, ma ovviamente altri si sono indignati (11!!!11!1!!!!1!!!).
Poche ore dopo la fine dei Golden Globe è intervenuta anche la Chiesa di Satana:"Per noi Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e costituisce una proiezione metaforica esteriore del nostro più alto potenziale individuale. Così come dimostrano il talento e la capacità del signor Bale, che gli hanno fatto vincere il premio, com’è giusto che sia. Hail Christian! Hail Satana!".

Non altrettanto tranquilla è la figlia di Cheney, che su Twitter ha riportato un articolo che accusa Christian Bale di violenza verso la madre e la sorella: "Probabilmente Satana l’ha ispirato anche a fare questo".

 

Il video del discorso di Christian Bale.

L'articolo Christian Bale ringrazia Satana ai Golden Globe e scatena un putiferio (VIDEO) proviene da BitchyF.

Titanic: la scena tagliata che mostra la tragica morte della bambina Cora (VIDEO)

$
0
0
Titanic Cora

Questa sera su Canale Cinque tornerà Titanic con la seconda ed ultima parte (quella più drammatica del naufragio) e se ancora non avete acquistato i fazzoletti correte a farlo, perché oltre alle lacrime classiche che vi farà versare il film, a rendere tutto più tragico ci penso io mostrandovi una delle tantissime scene tagliate in fase di montaggio: quella della morte di Cora.

Cora è una bambina della terza classe che si imbarca sul Titanic insieme ai genitori e durante il film viene mostrata più volte sempre in compagnia del padre o di Jack (celebre è la scena in cui Cora e Jack ballano ad una festa organizzata in terza classe, la stessa festa a cui ha partecipato Rose all'insaputa di sua madre).

Cora (che ha solo 9 anni) è legatissima alla sua bambola di porcellana (la stessa che troverà sul fondo dell'oceano Brock ad inizio film) ed è l'unica bambina ricorrente che appare in tutto il film.Schermata 2019-01-08 alle 01.37.24

Purtroppo la piccola, così come i suoi genitori, muoiono annegati intrappolati dai cancelli della terza classe.
La scena, davvero toccante, è stata rimossa in fase di montaggio ed inclusa (insieme ad altre scene tagliate) nel DVD completo ufficiale.
Io devo ancora riprendermi.

L'articolo Titanic: la scena tagliata che mostra la tragica morte della bambina Cora (VIDEO) proviene da BitchyF.


La rapper Cupcakke annuncia il suicidio sui social

$
0
0
rapper Cupcakke suicidio

La rapper Cupcakke (Elizabeth Eden Harris) è famosa in USA per i suoi testi espliciti, ma anche per le sue battaglie femministe e a fianco della comunità LGBT. Cupcakke non è fatta solo di eccessi e video controversi, il Rolling Stone infatti ha inserito il suo album "C*m Cake" nella lista dei migliori dischi rap del 2016.

Ieri notte Elizabeth ha pubblicato un tweet allarmante: "Sto per suicidarmi".

I fan sono terrorizzati, anche se qualcuno pensa che dietro a quel tweet possa esserci un hacker.
Mi auguro che l'ipotesi dell'hacker sia giusta o che Elizabeth abbia solo fatto uno scherzo di cattivissimo gusto.

La preoccupazione dei fan di Cupcakke.

L'articolo La rapper Cupcakke annuncia il suicidio sui social proviene da BitchyF.

Robert De Niro fa outing al figlio: “E’ gay, proprio come mio padre”

$
0
0
robert-de-niro

Robert De Niro, intervistato dal The Guardian, ha fatto outing a suo figlio dichiarandone pubblicamente l'omosessualità.

L'attore de Il Padrino, da sempre contro la politica di Donald Trump, alla domanda "Definirebbe Trump un suprematista bianco?” ha risposto senza indugi “Sì. Vedendo una persona come lui diventare presidente, ho pensato, ok, vediamo cosa fa, magari cambierà. Invece è solo peggiorato. Ha dimostrato di essere un vero razzista. Pensavo che forse, essendo newyorkese, comprendesse la diversità della città ma è peggio, molto peggio di quanto avessi immaginato”.

Robert De Niro si è dichiarato preoccupato soprattutto per suo figlio:

"Uno dei miei figli è gay ed ha paura di essere trattato in un certo modo. Ne abbiamo parlato. Lo capisco".

L'attore italo-americano ha sei figli da tre donne diverse concepiti fra parti naturali, madri surrogate ed adozioni: Drena e Raphael avuti negli anni Settanta dall'ex moglie Diahnne Abbot, i gemelli Julian e Aaron nati nel 1995 dalla fidanzata dell'epoca Toukie Smith, Elliot nato nel 1998 dall'ex moglie Grace Hightower ed infine Helen che quest'anno soffierà 8 candeline, nata da madre surrogata. Quale sia il figlio gay non ci è dato saperlo, ma il figlio non è l'unico omosessuale della famiglia De Niro: anche il padre di Robert, infatti, era gay.

Il padre di Robert De Niro, che ha divorziato quando lui aveva solo due anni, era infatti gay, come confessato dall'attore nel documentario Remembering The Artist Robert De Niro Sr:

"Mio padre viveva in modo conflittuale la sua omosessualità, E come poteva essere altrimenti? Essendo di quella generazione, e specialmente a Syracuse, una piccola città dello stato di New York. Io non mi ero accorto che fosse gay. E adesso vorrei che avessimo parlato di più della sua omosessualità. Ma mia madre non voleva parlare di nulla in generale e quando hai una certa età queste cose non ti interessano. L’importante è non nascondere niente. La cosa più importante è la verità. Avrei dovuto farlo dieci anni fa, ma sono contento di averlo fatto adesso“.

L'articolo Robert De Niro fa outing al figlio: “E’ gay, proprio come mio padre” proviene da BitchyF.

Tom Welling è diventato papà – ecco com’è oggi Superman di Smallville

$
0
0
tom welling smallville superman

Tom Welling e la sua compagna Jessica Rose Lee, sono diventati genitori. Lo scorso 5 gennaio è nato il loro primo figlio, Thomson Wylde Welling.
Jessica ha pubblicato su Instagram la prima foto del bambino:

"Thomson Wylde Welling, 5 gennaio, 2019, 00:31 3,8 Kg di puro AMORE."

 


Visualizza questo post su Instagram

Thomson Wylde Welling 💫 January 5, 2019 12:31am 8lbs 8oz of pure LOVE @tomwelling

Un post condiviso da Jessica Rose Lee (@jessiroselee) in data:

Ecco com'è oggi Tom Welling.

tom welling 2018 wife son dad smallville

tom welling smallville wife dad social


Visualizza questo post su Instagram

Thank you Brazil - what a blast!!! #brazil #saupaulo #ccxp2018

Un post condiviso da Tom Welling (@tomwelling) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Birthday haircut hanging out with the boys at barber Bros

Un post condiviso da Tom Welling (@tomwelling) in data:

A distanza di 8 anni dalla fine di Smallville Tom Welling è diventato un bel DILF.

L'articolo Tom Welling è diventato papà – ecco com’è oggi Superman di Smallville proviene da BitchyF.

Michele Morrone fa arrabbiare la comunità trans – ecco cosa è successo (VIDEO)

$
0
0
michele morrone

Michele Morrone, il tritone di Rai Uno che tutti abbiamo ammirato almeno una volta come mamma l'ha fatto (e se vi siete persi certe immagini correte su BitchyX), ieri è stato duramente attaccato dalla comunità trans dopo aver visto un suo video in cui dava della "ca**o di trans" ad una ragazza MtF.

Insieme ad un amico, Morrone ha infatti commentato così una ragazza MtF: "Lei è una c**o di venticinquenne, che ne pensi di lei? E' una c**o di trans"; un'esternazione volgare che ha attirato molte critiche a cui oggi l'attore ha deciso di rispondere con una serie di video:

 

“Ciao, ieri ho fatto una storia con un mio amico che si chiama Amir, qua sul mio Instagram dove inquadravo una persona di natura transessuale. Giocavamo un po’ su questa cosa. Ho ricevuto dei messaggi da persone transessuali dove mi dicevano appunto che ero uno st***o, che non dovevo assolutamente prendere in giro queste persone. Non mi sembra di aver preso in giro nessuno, e mi spiace se queste persone si sono sentite offese da questa cosa. Non era mia intenzione”.

“Volevo aggiungere che dato che stiamo sempre a parlare di parità dei sessi non dovrebbero offendersi. Anche perché il mio era un tentativo di gioco e di scherzo, non voleva essere altro. In ogni modo, mi scuso pubblicamente ma non voleva assolutamente essere un’offesa. Ripeto, qui si parla sempre di parità dei sessi, ma poi se uno si offende se si scherza sulla normalità di quella che dovrebbe essere dei fatti, poi alla fine questa parità viene a mancare”.

Personalmente non credo che Michele Morrone abbia qualche problema con le ragazze trans, ma è altrettanto vero che se la ragazza in questione fosse stata biologica non avrebbe mai esclamato: "Lei è una c**o di venticinquenne, che ne pensi di lei? E' una c**o di donna". O sbaglio?

L'articolo Michele Morrone fa arrabbiare la comunità trans – ecco cosa è successo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo a poche ore dall’operazione al cervello manda un messaggio ai fan: “Ho paura, spero di rivedervi” (VIDEO)

$
0
0
francesco chiofalo parla ai suoi fan in diretta

Francesco Chiofalo ha deciso di tenere aggiornati i suoi follower fino all'ultimo. A poche ore dall'operazione per la rimozione del tumore al cervello, l'ex protagonista di Temptation Island ha voluto fare delle storie per i fan e onestamente in questo caso io non mi sento di giudicarlo.

"Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po' che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l'ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l'esito dell'operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l'affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti."

 

In queste ore penso che per Chiofalo sia giusto fare quello che ritiene più opportuno e che lo fa stare '"meno peggio". Se l'affetto dei follower è quello di cui ha bisogno, allora ben vengano le storie su Instagram.
Forza Lenticchio.

 

L'articolo Francesco Chiofalo a poche ore dall’operazione al cervello manda un messaggio ai fan: “Ho paura, spero di rivedervi” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella: una fonte anonima lancia una nuova bomba sull’ex tronista – la reazione di Nicola Panico

$
0
0
Sara Affi Fella e il suo ex Nicola Panico al supermercato.

Ieri è stata pubblicata una parte dell'intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato a Chi. Subito dopo aver letto le dichiarazioni dell'ex tronista di Uomini e Donne, il migliore amico di Nicola Panico ha lanciato delle pesanti accuse contro la Affi Fella.

“Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre. Giusto che ti fai una vita. Ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”.

Adesso una fonte anonima rincara la dose dicendo che Sara tempestava di chiamate Nicola e che lui si sarebbe messo a ridere dopo aver letto l'intervista che lei ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini.

Nicola si è fatto una grossa risata dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara di restare sul trono- ha dichiarato la fonte anonima a Fan Page - La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa e a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola. Lei gli ha raccontato di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

Per adesso Nicola Panico non commenta e preferisce leggere l'intervista intera.

Visto tutto il trash della soap Affi Fella gate, io quasi quasi la vorrei a L'Isola dei Famosi...

L'articolo Sara Affi Fella: una fonte anonima lancia una nuova bomba sull’ex tronista – la reazione di Nicola Panico proviene da BitchyF.

L’amico di Greta Menchi sbotta: “Sei una drogata, ti prendi pasticche, MD e pippi. Ridammi i soldi” (VIDEO)

$
0
0
greta menchi

Guglielo, noto ai più per alcuni video realizzati con Greta Menchi, ieri su Instagram ha sbottato accusando una ragazza di cui non fa mai il nome (ma che Blasting News ha individuato essere proprio la Menchi) come una tossicodipendente che si droga di pasticche, MDMA ("MD") e cocaina ("pippi").
Schermata 2019-01-09 alle 01.14.04Ovviamente io non so se la protagonista raccontata nei video di Guglielmo sia davvero Greta Menchi o un'altra persona, ma questa storia è così trash che non potevo non condividerla con voi. 

Secondo la ricostruzione di Guglielmo, lui e questa fantomatica ragazza "una youtuber in decadenza che vuole fare la cantante" ad oggi non sarebbero più amici perché quest'ultima prima lo avrebbe in qualche modo preso in giro durante una vacanza fatta insieme "quando c'era da pagare il conto di 10 mila euro l'ho pagato io perché te eri drogata, vieni a ridarmi i soldi o te li sei tutti già pippati?" e poi lo avrebbe accusato di averle hackerato i profili Instagram.

Guglielmo, che ha descritto la ragazza come una "drogata" che si prende "quattro pasticche" appena sveglia e che "non si ricorda nulla da quanto si fa", ha poi chiuso la diretta offendendola artisticamente dicendo che non sa cantare e che è famosa solo per un paio di video.

 

"Mi sono arrivate voci riguardanti questa youtuber molto in decadenza che dice che io gli ho hackerato i profili Instagram addirittura, quando lei fra una pasticca di MD e l'altra non si ricorda neanche cosa ha fatto il giorno prima. Sei una ca**o di drogata, vatti a fare un'altra pasticca e vai in coma etilico, non rompere il ca**o a me. Hai fatto solo due filmini, dici che fai uscire bombe e musica, ma al posto della voce hai uno scarico del cesso, ma cosa vuoi far uscire?".

Ecco il video completo:

Gugliemo e Greta Menchi

L'articolo L’amico di Greta Menchi sbotta: “Sei una drogata, ti prendi pasticche, MD e pippi. Ridammi i soldi” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Cupcakke spiega perché ha tentato il suicidio e chiede scusa

$
0
0
cupcakke twitter messaggio ai fan follower

Lunedì notte Cupcakke ha annunciato il suo suicidio su Twitter, scatenando il panico tra i fan. Fortunatamente diversi follower della cantante hanno chiamato la Polizia di Chicago, che è intervenuta portando la rapper in ospedale.
Ieri sera Cupcakke ha chiesto scusa ai suoi fan ed ha spiegato come mai ha tentato di togliersi la vita.

"Ho combattuto con la depressione per molto tempo. Mi dispiace che l'ho fatto in pubblico ieri sera, scusatemi. Ma adesso sto bene. Sono andata in ospedale e finalmente ho l'aiuto di cui ho bisogno. Adesso devo essere felice e regalarvi della bella musica. Grazie a voi per tutte le preghiere, ma per favore non preoccupatevi per me."

Non sono uno psicologo, nemmeno un amico di Cupcakke, ma direi che in 24 ore non si può uscire da un malessere che ti porta a pensare al suicidio come via d'uscita. Spero quindi che la ragazza si prenda una pausa e si faccia aiutare davvero.

L'articolo Cupcakke spiega perché ha tentato il suicidio e chiede scusa proviene da BitchyF.

Britney Spears: un fan si fa un enorme tatuaggio dedicato a Domination tre giorni prima della cancellazione – foto e reazione

$
0
0
britney spears tatoo domination

Questo fan, per omaggiare la seconda residenza a Las Vegas di Britney Spears, poco più di una settimana fa si è fatto un enorme tatuaggio su tutto il braccio ricreando fedelmente il logo di Domination, show che la Spears avrebbe dovuto tenere da fine febbraio nella Città del Peccato.

"Avrebbe dovuto", perché come già sappiamo quello show è stato annullato (qualcuno dice posticipato, altri cancellato), fatto sta che questo povero ragazzo si è ritrovato sul braccio il logo di uno show che probabilmente non vedrà mai luce. L'ironia della sorte? Lo ha completato tre giorni prima dell'annuncio della cancellazione.

Ovviamente il fan l'ha presa sul ridere confessando di essere comunque orgoglioso di avere Britney sulla pelle.

"Tre giorni prima della notizia della cancellazione ho deciso di iniziare il nuovo anno con questo omaggio tatuato, ma non sono triste perché so che Dio è benedetto [...] il Brasile ti ama, diamo il nostro appoggio a Britney! Abbiamo avuto una triste notizia sullo stato di salute di suo padre ed è per questo motivo che ha dovuto cancellare il suo intero programma di spettacoli per fare una pausa [...] ho fatto il mio omaggio a lei con il suo nuovo tour perché è una persona dolce e molto umana, avevo già comprato il biglietto per il meet and greet, ma purtroppo c'è stato questo imprevisto. Non sono triste, la cosa più importante per un fan ed un ammiratore non è una foto, ma ben oltre. Vorrei che la salute della famiglia di Britney fosse sotto la protezione di Dio. Il Brasile è in grado di darti una parola di conforto ed una preghiera affinché tutto vada per il meglio, te lo meriti. Cosa sarebbe la musica senza Britney? Anche se questo tour non dovesse esserci, lo porterò per sempre con me".

Nel dubbio, rimpiango il tatuaggio che si è fatto il fan di Gigi d'Alessio.

 


Visualizza questo post su Instagram

@britneyspears 3 days before the news of the cancellation I decided to start the year with this tattoo homage, but I'm not sad because I know that God is blessed with good people like his family. Brazil loves you .#loveyou #BritneySpears #stronger #BritneyDomination DEVEMOS DAR NOSSO APOIO A BRITNEY we must give our support to Britney, we had a sad news about the state of health of her father and that for that reason she had to cancel her entire schedule of shows and take a break, I did not know that this was going to happen 3 days before the turn of the year I did my homage to she with her new tour, she is a sweet person and very human, I had already bought the meeting with her for this year of 2019, tickets, everything ready more unfortunately there was this unforeseen. Plus I'm not sad so the most important thing to a fan and admirer is not a forever recorded photo, it's way beyond that. I wish Britney's Family Health will be with God blessing. I wanted Brazil to be able to say words of comfort and a chain of prayers so that everything would be fine, after all she deserves it, she is an example of overcoming to the world. After all what would be music without Britney. Even if this tour does not happen I'll carry it forever with me. #BritneyDomination #lasvegas #Britney #love #tatuagem #tattoo #spearsfamily #tribute #pop #music #diva #princesapop #Brasil #fãs #WeLoveYouBritney #jamiespears #Spears #jamielynespears #Samasghari #britneytatoo #britneylook #britneyspearstatoo #parktheaterlv #parktheater @parktheatherlv @hugogloss #hugogloss @papelpop #papelpop

Un post condiviso da P"C (@pcbri) in data:

L'articolo Britney Spears: un fan si fa un enorme tatuaggio dedicato a Domination tre giorni prima della cancellazione – foto e reazione proviene da BitchyF.

Titanic, il film: tutte le scene tagliate ed il finale alternativo (VIDEO)

$
0
0
Schermata 2019-01-09 alle 02.58.23

Titanic, il film di James Cameron del 1997, dura circa tre ore ed un quarto ma nella realtà sarebbe dovuto durarne ben una in più. In fase di montaggio, però, molte scene sono state rimosse e con loro anche alcuni personaggi che nella pellicola originale non abbiamo conosciuto (o abbiamo solo intravisto).

Fra loro c'è Helen, una giovane biondina norvegese della terza classe che si innamora di Fabrizio, il migliore amico di Jack. Helen e Fabrizio, purtroppo, moriranno entrambi durante il naufragio, ma questa love story vive solo nei contenuti speciali del DVD.

[gallery ids="209264,209265,209266,209267,209268"]

Le scene tagliate del film Titanic sono in tutto ventinove: alcune durano solo pochi secondi, mentre altre - come quelle che testimoniano la storia fra Fabrizio ed Helen - sono un po' più lunghe. Tagliate anche molte scene romantiche fra Jack e Rose come l'avvistamento di una stella cadente quando erano sul ponte della terza classe, un bacio che si sarebbero scambiati nel locale delle caldaie ed una confidenza fatta poco prima dell'iconica scena dello sputo nell'oceano da parte di Rose.

«Tutti pensano che io debba essere come un fiorellino delicato ma non sono così – dice Rose – Sono forte come un cavallo e queste mani sono fatte per il lavoro!»

Tagliate via anche alcune scene drammatiche come la morte di Cora, la scelta di morire insieme di due anziani sposati da 40 anni ed il tentativo di un uomo di rubare a Rose la tavola di legno dove si era posizionata una volta caduta nell'oceano.

  

Titanic, la scena tagliata del finale alternativo

James Cameron ha girato anche un finale alternativo con l'anziana Rose che getta il Cuore dell'Oceano in presenza degli altri e non da sola, come invece abbiamo visto.

Tutte queste scene cancellate (ed altre molto brevi) sono contenute nel dvd dell’edizione speciale di Titanic pubblicata nel 2012.

 

L'articolo Titanic, il film: tutte le scene tagliate ed il finale alternativo (VIDEO) proviene da BitchyF.

John Travolta pubblica una foto senza parrucca – ecco l’attore senza capelli

$
0
0
john travolta parrucca capelli wig

John Travolta ha deciso di dire addio alle sue parrucche.
 Per anni l'attore di Grease ha cercato di nascondere la calvizie usando lace front di diversi tipi.

A Capodanno, però, John ha sorpreso i suoi follower pubblicando su Instagram delle foto senza parrucca, insieme a sua figlia Ella e alla moglie, Kelly Preston.
Personalmente trovo che sia più attraente in versione nature.
John, adesso le parrucche buttale...

john travolta moglie parrucca social

john travolta omg look hair wig lace front

E pare che il web abbia apprezzato questo nuovo look di John Travolta.

 

L'articolo John Travolta pubblica una foto senza parrucca – ecco l’attore senza capelli proviene da BitchyF.

Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO)

$
0
0
stefano de martino rifatto hackerato fanpage

Intervistato da FanPage Stefano De Martino ha risposto alle curiosità degli utenti di Google. Il ballerino ha parlato delle sue ex storiche e del presunto hackeraggio al suo telefono (qui le foto).

“No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”. Chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio: L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Emma? La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima.

"Io hackerato? Fake news. Durante il backstage di Instimissimi, qualcuno ha fatto delle foto. La situazione ero io in camera da letto in intimo. Qualcuno ha pensato che ci fosse un video hot in rete. Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba".

Se mentre parlava del figlio e delle foto in mutande finite on line è sembrato a suo agio e ironico, quando invece è arrivata la domanda sulla chirurgia, De Martino ha cambiato atteggiamento. A me è parso quasi a disagio quando ha rivelato di essersi rifatto "qualcosina". Segno che la chirurgia estetica (soprattutto maschile) è ancora un tabù.

“Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Labbra, naso, denti, orecchie, zigomi, qualsiasi cosa Stefanone si sia rifatto il risultato è perfetto. Quindi può andare fiero di dire che (oltre ad una buona base di madre natura) ha fatto anche un'ottima scelta con i chirurghi.

Stefano De Martino

Fonte: Fanpage

L'articolo Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live