Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Andrea Damante: il suo profilo Instagram nasconde qualcosa di davvero strano – ecco le prove

$
0
0
andrea damante amico jay alvarrez

Un anno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno scattato una foto in intimo mentre erano a letto.

I follower dei due hanno notato una "leggera" somiglianza con uno scatto de seguitissimo (6 milioni di follower) Jay Alvarrez (di cui trovate video e foto mooolto interessanti su Bitchy X)

Ma le stranezze non sono finite qui. L'ex tronista in questi giorni si è fatto un tatuaggio davvero particolare e indovinate un po' chi ha un tattoo molto, molto, molto simile?

andrea damante jay alvarrez tatuaggi

Vabbè un tatuaggio simile, che sarà mai. Solo un'altra coincidenza. Per Andrea Alvarrez Damante si tratta sicuramente di due casi isolati.
Certo...
andrea damante simiel jay alvarrez


Tutto questo è quasi più trash di quando i madonnari accusavano Lady Gaga di aver copiato Madonna ad ogni video, award o live.
Nel dubbio vi lascio con un po' di Foto del Dama...

L'articolo Andrea Damante: il suo profilo Instagram nasconde qualcosa di davvero strano – ecco le prove proviene da BitchyF.


Sanremo 2019: svelati i superospiti – i nomi

$
0
0
sanremo 2019 big superospiti italiani internazionali

Oggi durante la conferenza stampa di Sanremo 2019, Claudio Baglioni ha dichiarato che non ci saranno superospiti internazionali.

"Con estrema chiarezza dico che al momento non sono previsti ospiti internazionali. La regola d'ingaggio è che l'ospite porti qualcosa e non prenda solitamente. Sono perplesso quando vedo che all'interno di un meccanismo armonico sfugga a scopo promozionale senza un dato spettacolare di interazione col cast o con l'orchestra. Sto ancora aspettando proposte, ma al momento il Festival si mantiene sulla linea autarchica".

Baglioni ha ufficializzato i nomi dei primi ospiti:"Andrea Bocelli con il figlio, Giorgia, Elisa. Avremo due ospiti cantanti a serata"

I superospiti di Sanremo 2019 rivelati da Il Giornale.

Sul palco di Sanremo 2019 dovrebbero esserci anche Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Ligabue e Fedez.

"In ordine sparso, dovrebbero arrivare Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, che è già stata nella giuria di Sanremo Giovani, la sempre perfetta Giorgia e la coppia Laura Pausini e Biagio Antonacci, che ha pubblicato il singolo Il coraggio di andare ed è un pronta a un tour estivo. E arriverà anche Luciano Ligabue, uno che non è mai passato in gara al Festival ma ci è venuto come ospite nel 2014. - si legge su Il Giornalie.it - All'Ariston sono in programma anche un passaggio di Eros Ramazzotti.

Arriverà Elisa, che è stata la regina delle radio alla fine del 2018 con il brano Se piovesse il tuo nome, magari in coppia con Calcutta, con il quale ha registrato una versione alternativa dello stesso singolo. E, in attesa che venga confermata la presenza della rinnovata coppia Raf e Umberto Tozzi (anche loro con un tour in programma), sono i giorni decisivi per fissare l'arrivo di Fedez".

Felice per questi grandi nomi della musica italiana, ma sono anche amareggiato. Mi piacerebbe vedere in gara Giorgia, Laura, Fedez e come superospiti degli artisti che raramente vengono nel nostro paese: Lady Gaga, i Coldplay, i Rolling Stones, Madonna o Rihanna.
Di questo passo i veri big italiani (che ad oggi hanno un grande successo) continueranno a stare lontano da Sanremo come fosse la peste, visto che tanto li chiamano come superospiti.
Fiorella, Mengoni, Fedez o la Pausini sono tra i classici ospiti di Amici, da Sanremo avrei voluto qualcosa di diverso da quello che ci regala Queen Mary senza il canone.

 

 

 

L'articolo Sanremo 2019: svelati i superospiti – i nomi proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo, l’operazione per rimuovere il tumore è finita: il comunicato dell’ospedale

$
0
0
Francesco-Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato operato ed oggi pomeriggio, verso le 18, ha ripreso conoscenza. A raccontare l'esito dell'operazione (che sembrerebbe riuscita, anche se la prognosi non può essere sciolta prima delle 24 ore) è stato direttamente l'Ufficio Stampa dell'Ospedale San Camillo dove l'ex protagonista di Temptation Island era stato ricoverato.

Contattato da FanPage, l'Ospedale ha fatto sapere che:

"Francesco Chiofalo è stato operato questa mattina dal Dottor Alberto Delitala che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima delle 24 ore".

L'ultimo messaggio di Chiofalo, prima di essere operato:

“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo.  Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.

Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti.”

L'articolo Francesco Chiofalo, l’operazione per rimuovere il tumore è finita: il comunicato dell’ospedale proviene da BitchyF.

Andrea Dal Corso svela di avere una malattia particolare

$
0
0
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso su Instagram ha confessato di aver sofferto per molti anni di una sindrome particolare che gli colpiva le mani:

"Questa foto risale a marzo dell’anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della Sindrome di Raynaud, una malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti.. di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa!! 😅 Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni.."

Andrea Dal Corso è riuscito a guarire, ecco come

"Quest’ anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo!! ZERO!! Perché ⁉️ Perché il più delle volte è la Testa che comanda.. la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE. Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta.. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. Anche un Amore logorante spesso incide!
Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE... senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività ✅, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!"

In supporto a questa storia, Andrea ha condiviso anche due foto delle sue mani:Schermata 2019-01-10 alle 00.08.10

Schermata 2019-01-10 alle 00.08.19


Visualizza questo post su Instagram

💙 Questa foto risale a Marzo dell’ anno scorso, per me ha un significato importante perché da quel momento smesso di soffrire della “Sindrome di Raynaud” , una Malattia rara che colpisce le arterie, caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo. Perdi letteralmente le dita di mani e piedi.. e iniziano a farti davvero male. Ne ho sofferto per circa 3 anni, in genere dal mese di Ottobre fino ad Aprile di ciascun anno. Le ho provate tutte, tra integratori termogenici, medicinali vasodilatatori, sotto guanti.. di tutto! Ma mi capitava anche mentre ero al caldo dentro in casa!! 😅 Mi dissero che non è una malattia curabile e in genere tende ad esser degenerativa nel corso degli anni.. Quest’ anno sono stato positivamente colpito dal fatto che non è più riapparso alcun sintomo!! ZERO!! Perché ⁉️ Perché il più delle volte è la Testa che comanda.. la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano PSICOSOMATICHE. Paure, Stress, Frustrazioni, Delusioni, Ansia, e chi più ne ha più ne metta.. attaccano la psiche e la psiche sfocia nel Corpo che ha SEMPRE bisogno di valvole di sfogo. Anche un Amore logorante spesso incide! Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE... senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività ✅, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!💪🏻❤️❄️ • • • • • • • • • • • • • #icy #raynaudsdisease #skitime #freezing #cold #snow #snowtime #beyou #selfquotes #lovemylife #positivevibes #positiveenergy #positivevibrations

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝓐𝓷𝓭𝓻𝓮𝓪 𝓓𝓪𝓵 𝓒𝓸𝓻𝓼𝓸 (@andreadalcorso) in data:

L'articolo Andrea Dal Corso svela di avere una malattia particolare proviene da BitchyF.

Una fan di Beyoncé bacia il pavimento da lei calpestato (FOTO)

$
0
0
beyonce-live-vma-2016-video

Cosa si è disposti a fare per il proprio idolo? Se ieri abbiamo assistito al fan brasiliano di Britney Spears che si è tatuato sul braccio il logo di Domination (fatto tre giorni prima la cancellazione dello show), oggi ecco una fan americana di Beyoncé che si è addirittura inginocchiata per baciare il pavimento dove poco prima la cantante era passata.

Il fatto è successo da Target, una nota catena di supermercati statunitensi, dove Beyoncé era andata a fare un po' di spesa.

"Beyoncé oggi è stata al mio Target e l'unica cosa ovvia e naturale che potessi fare era andare ad onorare la terra dove ha camminato!".

Detto, fatto.

 

BeyonceBeyonce 2

Il tweet è diventato virale nell'arco di un paio d'ore ed è finito pure in un noto show televisivo:

L'articolo Una fan di Beyoncé bacia il pavimento da lei calpestato (FOTO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma fa infuriare i fan di Chiofalo – il commento cancellato “Gioca, fa storie e marcia su questo caso”

$
0
0
selvaggia roma social francesco messaggi commenti

Ieri sera delle fan di Francesco Chiofalo si sono indignate per un commento di Selvaggia Roma. Queste ragazze accusano Selvaggia di aver lanciato delle frecciatine al suo ex. La Roma per tutta risposta ha deciso di eliminare la possibilità di commentare le sue ultime foto.

"Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato".

Io non so di chi parli Selvaggia in questo commento cancellato quindi mi soffermo su un'altra cosa, sugli utenti che minacciano, insultano o augurano la morte e il cancro a questa ragazza.
Personalmente non me la sono sentita di giudicare la scelta di Chiofalo di aggiornare i suoi follower anche dall'ospedale, ma è anche vero che ognuno è libero di esprimere il suo pensiero (con educazione). Se Selvaggia ha scelto di non dedicare un pensiero pubblico al suo ex, non significa che qualche folle sia legittimato ad augurarle il cancro. Anche se il suo commento cancellato fosse effettivamente rivolto a Francesco, questo non giustifica lo schifo che certe persone hanno vomitato sotto alle sue foto.
Detto questo, io resto dell'opinione che Chiofalo in questo momento abbia tutto il diritto di gestire i social come vuole.

 

selvaggia francesco commenti sotto le immagini

L'articolo Selvaggia Roma fa infuriare i fan di Chiofalo – il commento cancellato “Gioca, fa storie e marcia su questo caso” proviene da BitchyF.

Nuova opinionista amatissima al GF di Barbara d’Urso? Parla Alfonso Signorini e svela chi è

$
0
0
Grande Fratello Barbara d'Urso

Ieri sera a La Repubblica delle Donne Alfonso Signorini ha lanciato un mezzo scoop. Secondo il direttore di Chi, la nuova opinionista del Grande Fratello di Barbara d'Urso potrebbe essere la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.

“Io ho uno scoop che riguarda Malgioglio. Ma è vero che avrai la Marchesa D’Aragona come opinionista al Grande Fratello?”

Malgy però ha risposto con un secco: "Ma neanche morto".

Se quindi non abbiamo certezze sulla Marchesa, sembra invece scontato che Simona Izzo non tornerà a fianco di Cristiano Malgioglio, visto che da qualche mese è passata a fare l'opinionista in Rai.

 

 

 

 

Confermatissimo invece Cristiano Malgioglio, che nella scorsa puntata de La Repubblica delle Donne e in un'intervista rilasciata al Rolling Stone a luglio 2018, ha detto che tornerà al GF.

 

“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“.

L'articolo Nuova opinionista amatissima al GF di Barbara d’Urso? Parla Alfonso Signorini e svela chi è proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis e la gaffe su una conduttrice famosa: “È tutta tirata…”

$
0
0
giulia de lellis cattiva daniela martani

Ieri sera Giulia De Lellis è stata una delle concorrenti vip del programma di Enrico Papi Guess My Age.
Quando Papi ha mostrato la foto di Lilli Gruber, la nostra Giuliona ovviamente non l'ha riconosciuta. L'ex fidanzata di Damante ha scambiato la conduttrice e giornalista di La7 per un'attrice ed ha detto che è 'tutta tirata'.

"È tutta tirata questa Lilli, si è fatta delle… Si è tenuta bene. Si è tirata, non si può dire? Ma lei è un'attrice vero?".

Devo dire che tra una gaffe e l'altra e qualche gag con Papi, Giulia se l'è cavata davvero bene. La De Lellis in programmi leggeri di questo tipo funziona e risulta anche simpatica. Potrebbero reclutarla come giurata per...

 

 

L'articolo Giulia De Lellis e la gaffe su una conduttrice famosa: “È tutta tirata…” proviene da BitchyF.


Diplo è etero o no? La risposta che piace ai fan dopo il suo mezzo coming out

$
0
0
diplo gay coming out twitter

Nell'estate del 2016 Diplo ha fatto un mezzo coming out dicendo di essere per metà gay. In questi anni il noto produttore musicale non si è fatto problemi a limonare con una drag queen, indossare parrucche o a schierarsi a fianco della comunità LGBT (non preoccupandosi troppo delle chiacchiere).
Martedì scorso Diplo ha scritto: "Blair Waldorf è la Tony Soprano dell'Upper East Side."
Una follower ha commentato: "Siete tutti sicuri che sia etero?"

Il dj ha risposto attaccando la mascolinità tossica, rivendicando il diritto di guardare Gossip Girl ed essere un fan di Queen B: "La mascolinità è una prigione".

La risposta di Diplo è piaciuta parecchio ai suoi fan...

L'articolo Diplo è etero o no? La risposta che piace ai fan dopo il suo mezzo coming out proviene da BitchyF.

Lady Gaga parla delle molestie di R.Kelly e rimuove da iTunes e Spotify Do What U Want: “Non lavorerò più con lui”

$
0
0
lady gaga r kelly letter twitter

In questi giorni in USA sta andando in onda il documentario a puntate Surviving R. Kelly. Per questo motivo è stata fatta nuovamente luce sullo scandalo molestie che ha travolto R.Kelly anni fa. Lady Gaga questa volta ha deciso di prendere una posizione chiara. La popstar si è schierata dalla parte delle vittime ed ha rimosso Do What U Want da tutte le piattaforme streaming.

La lettera di Gaga su R.Kelly.

"Sono con queste donne al 1000%, le credo, so che stanno soffrendo e sono impaurite e so molto bene quanto le loro voci debbano essere ascoltate e prese seriamente. Quello che ho sentito riguardo le accuse a R Kelly è assolutamente orribile e indifendibile. Come vittima di violenza sessuale realizzai sia la canzone che il video in un momento buio della mia vita, la mia intenzione era creare qualcosa di ribelle e provocatorio perché ero arrabbiata e non avevo ancora fatto i conti con il trauma che mi era capitato.

Se potessi tornare indietro nel tempo e fare due chiacchiere con la me stessa giovane le consiglierei di andare in terapia, in modo da comprendere la confusione dello stato post traumatico in cui mi trovavo o, nel caso in cui la terapia non fosse stata possibile per me o chi si fosse trovato nella mia situazione, cercare aiuto, almeno, e parlare quanto più apertamente e onestamente possibile di quello che è successo.

Non posso tornare indietro, ma posso andare avanti e continuare a sostenere le donne, gli uomini e le persone di ogni identità sessuale e di tutte le razze che sono vittime di aggressioni sessuali. Non condivido questo per scusarmi ma per spiegare: finché non capita a te, non puoi sapere come ci si sente, ma io so come mi sento adesso. Rimuoverò la canzone da iTunes e tutte le piattaforme di streaming e non lavorerò mai più con lui (R.Kelly). Mi dispiace, sia per il mio povero giudizio quando ero più giovane, e per non aver parlato prima".

 

 

Fonte: 105.net

L'articolo Lady Gaga parla delle molestie di R.Kelly e rimuove da iTunes e Spotify Do What U Want: “Non lavorerò più con lui” proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella, parla Nicola Panico: “Ho creduto ai tuoi occhi pochi giorni fa. Se parlo scateno una guerra”

$
0
0
nicola panico padre sara affi fella

Nuova puntata della soap trash 'Affi Fella Gate'. Dopo l'intervista rilasciata dall'ex tronista a Chi, il migliore amico di Nicola Panico ha rivelato che i due hanno ricominciato a frequentarsi e che lei starebbe ancora con il calciatore Vittorio Parigini.
Adesso a parlare è proprio Nicola, che oggi in una storia su Instagram ha scritto:

“Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”

Errare è umano, perseverare è diabolico.
A questo punto Panico è ingiustificabile. In passato ha detto di essere stato una vittima di Sara e adesso lascia intendere di essere tornato a credere "ai suoi occhi". Poi però lancia la shade finale "se parlo io scateno una guerra".
Lasciatemelo dire, ma a questo punto chi ne esce peggio da tutto questo trash è proprio Nicola!

Ricordiamoci quando Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne dichiarava:

“Sono io quello che ha parlato. Ho subito molte pressioni per non parlare da parte della sua famiglia e dei suoi amici. Mi sono fidato di lei, pensavo fosse diversa. Lei mi diceva che sul trono era tutto finto che voi le dicevate cosa fare e che era una recita e che lei era un’attrice. - ha dichiarato Nicola Panico - A lei non interessava nessuno. Io sono stato a casa sua e poi sono venuto a sapere che lei era fidanzata già da un mese con il nuovo ragazzo. Lei mi diceva che a fine trono dovevamo sposarci. Lei mi diceva che guadagnava tutto con i follower e che dopo avremmo fatto un figlio e l’avremmo chiamato come mio padre morto. Lei ha chiuso dei contratti da 20/30.000 €.
Quando piangeva a Uomini e Donne per Luigi e Lorenzo lei mi diceva che piangeva perché pensava a me. Io le credevo, dormivo con lei la notte e mi diceva che lo faceva per noi, per i soldi.
Vedendo il fratello di Luigi mi sono sentito una mer*a. Quella con il fratello è stata una bellissima esterna. Lei mi diceva che non gli piaceva, che avrebbe scelto Luigi perché con Lorenzo si sarebbe sporcata perché alla gente non piaceva. Sara mi disse ‘dobbiamo fare le copertine dopo la scelta e poi lo lascio’.
Lei ora sta con un calciatore di serie A, io guadagno un centesimo suo, non posso regalar
le borse da 3.500 €. Lui le fa regali da 4.000 € e lei cerca questo”.


Visualizza questo post su Instagram

Nicola oggi in studio durante la registrazione del Trono Classico. #uominiedonne @raffaellamennoia

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

L'articolo Sara Affi Fella, parla Nicola Panico: “Ho creduto ai tuoi occhi pochi giorni fa. Se parlo scateno una guerra” proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo: la foto e le prime parole dopo l’operazione

$
0
0
francesco chiofalo letto

Poco fa la famiglia di Francesco Chiofalo ha scritto un messaggio che ha allarmato i follower dell'ex tentatore di Temptation Island.

"Ragazzi ci scusiamo dell'assenza, ma stiamo vivendo un momento molto delicato. Francesco sta in prognosi riservata. A breve vi daremo l'esito di tutto. Comunque vi ringraziamo con tutto il cuore del vostro sostegno".

Adesso però a tranquillizzare i fan è arrivato proprio Chiofalo, che ha pubblicato una foto dal suo letto d'ospedale ed ha scritto che sta bene: "Ragazzi c’è L’ho fatta... Sto bene".

francesco chiofalo bene

I follower di Chiofalo però stanno ancora attaccando Selvaggia Roma per le sue parole.

“Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra? Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi. – ha dichiarato Selvaggia Roma – Anche un pensiero tra noi può bastare non credi? Avendo ricevuto molto male io e la mia famiglia. Comunque ci sono pensieri e preoccupazione, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico. Non vedo perché dovete insistere. E se lo faccio deve partire da me non da voi che me lo chiedete.
Perché dovrei fare una cosa contro voglia? Nel senso: perché dovrei fare una storia per voi? Se a me non va? Ho un cervello. E se penso alla sua situazione non lo devo fare qui.

Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato”.

 

L'articolo Francesco Chiofalo: la foto e le prime parole dopo l’operazione proviene da BitchyF.

Tina Cipollari massacra Gianni Sperti (VIDEO)

$
0
0
tina cipollari gianni sperti uomini e donne

Tina Cipollari show nell'ultima puntata di Uomini e Donne. La regina delle opinioniste tv ha sbroccato contro Teresa Langella e Gianni Sperti.

"Ma quando tu ti togli sto parrucchino e l'ovatta da mezzo alle gambe. Ma cosa ti rimane?! Hai 65 anni e dici che ne hai 25. Ne ha compiuti almeno 63. Con sta ovatta e poi parla di me... Poi si fa quella frangia alla Farrah Fawcett".


C'è poco da fare, senza Tina in studio Uomini e Donne non sarebbe lo stesso.

L'articolo Tina Cipollari massacra Gianni Sperti (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi va in TV per annunciare il primo naufrago de L’Isola dei Famosi

$
0
0
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ieri è stata ospite a Mai Dire Talk e durante uno sketch comico con il Mago Forest ha rivelato che la prima naufraga ufficiale della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è Marina La Rosa, la gattamorta del primo storico Grande Fratello.

Io così quando lo ha annunciato:
Ovviamente Marina è uno dei tanti nomi che già sappiamo: l'unica incognita resta per ora il sostituto di Jeremias Rodriguez, che è stato costretto a ritirarsi a causa di una frattura alla mano.

Isola dei Famosi 2019, il cast

Alvin (ex inviato de L'Isola dei Famosi)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen)
Grecia Colmenares (attrice di telenovelas)
Jo Squillo (ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi)
Marco Maddaloni (ex concorrente di Pechino Express)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Riccardo Fogli (vincitore della prima edizione di Music Farm)
Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque, sosia di Melania Trump)
Taylor Mega (ex compagna di Flavio Briatore)
Youma Diakite (ex modella)
Kaspar Kapparoni (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Johara (ex cantante)
Abdelkader Ghezza (ex calciatore)
Virginia e Viktorjia Mihajlovic (figlie del calciatore Mihajlovic)

 

Marina La Rosa

L'articolo Alessia Marcuzzi va in TV per annunciare il primo naufrago de L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Netflix Italia fa un regalo bellissimo a tutti i fan gay (e non solo)

$
0
0
netflix italia

Netflix Italia è sempre stato molto gay friendly e da oggi ci vuole ancora più bene (e no, non mi hanno pagato per scrivo), ma questa loro scelta è stata così storica che non ve ne potevo non parlare.

Da oggi, infatti, sul catalogo italiano della nota piattaforma streaming a pagamento, sono state caricate tutte e dieci le stagione di RuPaul's Drag Race, compresa la prima registrata nel 2009 ed introvabile online.
#GiustiziaPerPorkchop.

RuPaul's Drag Race Stagione 1

Nel nostro paese RuPaul's Drag Race (conosciuto anche come America's Next Drag Queen) è andato in onda per diversi anni su Fox Italia in lingua italiana, salvo poi sparire dal palinsesto per bassi ascolti. Da qualche anno è approdato nel catalogo di Netflix dove è stata caricata anche la quarta stagione di All Star (attualmente in onda) e lo speciale natalizio RuPaul's Drag Race Spettacolosamente Natale.

Per gli amanti del genere drag queen nel catalogo ci sono anche il documentario di Alyssa Edwards, Dancing Queen, i due film di Bianca Del Rio, Hurricane Bianca e Hurricane Bianca From Russia With Hate, il documentario Paris Is Burning, il cartone animato Super Drag ed il film Cherry Pop.

Insomma, se siete gay (ma anche se non lo siete!) fatevi una cultura drag, perché non riuscirete poi a farne a meno.

L'articolo Netflix Italia fa un regalo bellissimo a tutti i fan gay (e non solo) proviene da BitchyF.


Ex ballerino amante delle belle donne si è fidanzato segretamente con un uomo

$
0
0
ex ballerino amante fidanzato segreto dandolo

Sul settimanale Oggi Alberto Dandolo ha dato due scoop 'dimenticando' però (come fa spesso nella sua rubrica) di fare i nomi dei protagonisti.

Stando a quello che si legge sul noto settimanale, un famoso ex ballerino amante delle belle donne, sarebbe segretamente fidanzato con un musicista napoletano.

"Sempre stato con belle donne, ma adesso è innamorato di un musicista. L’ex ballerino si dichiara single e amante delle belle donne. Tutti sanno però che subisce da sempre il fascino maschile e che è “segretamente” fidanzato con un aspirante musicista di origini napoletane. Chi è?"

Sembra anche che ci sia un volto tv esperto di moda, pronto a sposare il giovane fidanzato.

"Ama la moda e il ballo, adesso vuole sposare il fidanzato. È un volto tv esperto di moda e ama il ballo. Si mormora che sia in procinto di sposarsi con il suo giovane fidanzato. Chi è?"

Il pettegolo che è in me è curiosissimo di sapere il protagonista del primo scoop...

Fonte: Dagospia, Oggi

L'articolo Ex ballerino amante delle belle donne si è fidanzato segretamente con un uomo proviene da BitchyF.

Greta Menchi si droga? Lei svela la verità facendo un video di nascosto alla mamma

$
0
0
Greta Menchi

Greta Menchi fa uso di droghe?

Dopo lo scandalo portato alla luce dal suo amico Guglielmo (che però, va precisato, non ha mai fatto il suo nome), la Menchi ha deciso di rispondere tramite sua mamma. Ecco cosa aveva dichiarato Guglielmo qualche giorno fa:

“Mi sono arrivate voci riguardanti questa youtuber molto in decadenza che dice che io gli ho hackerato i profili Instagram addirittura, quando lei fra una pasticca di MD e l’altra non si ricorda neanche cosa ha fatto il giorno prima. Sei una ca**o di drogata, vatti a fare un’altra pasticca e vai in coma etilico, non rompere il ca**o a me. Hai fatto solo due filmini, dici che fai uscire bombe e musica, ma al posto della voce hai uno scarico del cesso, ma cosa vuoi far uscire?”.

Greta, probabilmente per ripulirsi l'immagine dopo questa accusa, ha deciso di rispondere tramite sua mamma facendole un video di nascosto: prima l'ha chiamata in camera e le ha chiesto "Mamma ho mai toccato qualche droga in vita mia?" e a risposta negativa ha aggiunto "E le analisi che hai visto ieri cosa dicono, le analisi del dottore?", anche a questa domanda la signora ha risposto "Tutto bene".

Insomma, se lo dice la mamma...

L'articolo Greta Menchi si droga? Lei svela la verità facendo un video di nascosto alla mamma proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo: un amico “vip” gli fa un video dopo l’operazione, i fan aspettano 12 ore in ospedale (VIDEO)

$
0
0
francesco chiofalo fan operazione video ospedale san camillo amici

Ieri pomeriggio la prima foto post operazione sul profilo di Francesco Chiofalo e adesso anche dei video pubblicati da un suo amico.
Alessio Bruno di Temptation Island è andato a trovare il suo amico ed ha registrato delle storie Instagram, nelle quali scherzando ha detto:

"Guarda che ti sei dovuto inventare per arrivare ad un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito. Ti voglio bene".

Si chiude così quello che è stato una sorta di 'reality' su questa operazione. Felice che Lenticchio stia bene.

 

I fan e gli amici hanno aspettato 12 ore per sapere l'esito dell'operazione.

Lo sfogo di Selvaggia Roma e la sua opinione sull'operazione di Francesco.

“Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla? Dovrei essere falsa e fare una storia dicendo povero Fra? Ho parlato con mia madre, la mia famiglia, Luca! Ci dispiace a tutti. Ma di certo, non faccio una storia per accontentare voi. – ha dichiarato Selvaggia Roma – Anche un pensiero tra noi può bastare non credi? Avendo ricevuto molto male io e la mia famiglia. Comunque ci sono pensieri e preoccupazione, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico. Non vedo perché dovete insistere. E se lo faccio deve partire da me non da voi che me lo chiedete.
Perché dovrei fare una cosa contro voglia? Nel senso: perché dovrei fare una storia per voi? Se a me non va? Ho un cervello. E se penso alla sua situazione non lo devo fare qui.

Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato”.

L'articolo Francesco Chiofalo: un amico “vip” gli fa un video dopo l’operazione, i fan aspettano 12 ore in ospedale (VIDEO) proviene da BitchyF.

Eros Ramazzotti, su Instagram una foto da censura (poi rimossa): gli hanno hackerato il profilo?

$
0
0
Eros Ramazzotti

Ieri pomeriggio ho ricevuto varie segnalazioni in merito ad una storia pubblicata su Instagram dal profilo ufficiale di Eros Ramazzotti (@Ramazzotti_Eros con tanto di spunta blu) e subito sono andato a controllare per vedere con i miei occhi, ma purtroppo era già stato rimosso tutto.

Secondo queste segnalazioni, che ho successivamente appurato essere vere, sul profilo Instagram del cantante sarebbe stata caricata per pochi secondi una foto che le ferree regole stilate dal social di Mark Zuckerberg considererebbero da censura.

Ovviamente la storia, nonostante sia stata online meno di un minuto, è stata vista da molte persone (lui ha quasi un milione e mezzo di followers) e su Twitter è stata commentata sia da italiani, che da stranieri, che hanno ipotizzato un attacco hacker.

Conoscendo l'integrità del cantante sono sicuro che se non si è trattato di un hacker è stato il frutto di uno scherzo organizzato da qualche suo amico simpaticone che ha poi rimosso tutto.

Nel dubbio, mi immagino così i suoi fan che hanno beccato online la storia:
.


Visualizza questo post su Instagram

Vita ce n’è, sai, ancora. L’amore che si rinnova ripartiremo insieme non c’è una direzione sola per NOI... Grazie per i tanti messaggi e le belle parole che mi avete scritto negli ultimi due giorni... Sono felice che “Vita Ce N’è” vi stia piacendo, non vedo l’ora possiate ascoltare tutto l’album. • Hay vida aquí, nos espera. Y un amor que se renueva para empezar unidos No solo hay un camino para LOS DOS... Gracias por los muchos mensajes y las bonitas palabras que me escribiste en los últimos dos días... Estoy feliz de que "Hay Vida" lo estés disfrutando, no puedo esperar a que escuches todo el disco. #vitacenè #hayvida #vitacenèworldtour #erosramazzotti 📷 @julianhargreaves

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

L'articolo Eros Ramazzotti, su Instagram una foto da censura (poi rimossa): gli hanno hackerato il profilo? proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo, sua mamma svela la verità sul tumore e sbotta: “Si deve vergognare…”

$
0
0
Francesco-Chiofalo

In questi giorni qualcuno sui social ha accusato Francesco Chiofalo di marciare sul suo tumore e di giocare con quanto gli è capitato. Oggi è intervenuta la madre del ragazzo, che ha cercato di fare chiarezza.

"Un tumore al cervello se è benigno o maligno non lo si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente e analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Noi siamo in attesa di sapere. Speriamo che il tumore sia benigno. Ma anche se il tumore fosse benigno è stato dovuto estrarre d'urgenza perché aveva un diametro di 6 cm (una palla da biliardo). Era situato nella falce della meninge celebrare. rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali. Avrebbe potuto portare a Francesco dei danni permanenti e irreversibili. Per ora sembra sia andato tutto bene, ma siamo in attesa dei risultati dell'esame istologico. La nostra famiglia sta attraversando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock.Chiunque stia cercando visibilità o facendo polemiche, sparando pensieri negativi o facendo diagnosi errate cercando solo attenzione, si deve solo che vergognare!
Mio figlio si è dovuto sottoporre ad un intervento con alte probabilità di invalidità permanenti".

francesco chiofalo bene

Secondo diversi follower di Chiofalo, lo sfogo della donna è dovuto anche ad un messaggio di Selvaggia Roma.

“Io ho avuto molti morti in famiglia di tumore maligno. Come cavolo ti permetti come del resto della gente venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E io non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato”.

L'articolo Francesco Chiofalo, sua mamma svela la verità sul tumore e sbotta: “Si deve vergognare…” proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live