Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Finalista di Amici fa coming out: “Sono fiero di essere gay” (VIDEO)

$
0
0
amici di maria de filippi gay

Ad Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni sono passati decine e decine di omosessuali, alcuni dichiarati (come dimenticarci di Manola Moslehi, Pamela Gueli, Marina Marchione, Luca Vismara o la più recente Giordana Angi), mentre tanti altri velati, motivo per cui sono altresì numerosi i coming out degli ex concorrenti fatti ad anni di distanza dalla loro partecipazione. Fra loro ci sono i vincitori Antonino Spadaccino e Marco Carta ed anche alcuni ex concorrenti come Antonino Lombardo, Vito Conversano e Luca Barbagallo.

Fra quest'ultimi si aggiunge alla lista anche Raffaele Tizzano, ballerino finalista della quinta edizione (quella vinta da Ivan D'Andrea), che su YuoTube ha un canale in lingua inglese dove parla apertamente del proprio orientamento sessuale e del proprio compagno.

Tiziano, nonostante sia passato oltre un decennio dalla sua partecipazione ad Amici, è rimasto nel cuore degli amanti del trash a causa del suo carattere peperino.

 

L'articolo Finalista di Amici fa coming out: “Sono fiero di essere gay” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso: da Perez Hilton al Daily Mail, i media americani e inglesi parlano di Live Non è la d’Urso

$
0
0
live non e la durso perez hilton barbara

Ieri Perez Hilton ha dedicato un articolo all'ospitata di Thomas Markle a Live Non è la d'Urso. Il famosissimo blogger americano ha bacchettato l'uomo, dichiarando che secondo lui il fratello di Meghan è solo in cerca di 15 minuti di fama.

"Ci risiamo…

Thomas Markle Jr, il fratellastro più grande di Meghan Markle, afferma che, nonostante non parli con la sua sorella reale dal 2011, il suo bambino potrebbe guarire i loro problemi familiari. - scrive Perez Hilton - Mentre la scorsa settimana appariva nel programma televisivo italiano 'Live Non è La d'Urso', il 52enne ha fatto un appello alla sua sorellastra, l'ennesimo tentativo dalla sua famiglia di ottenere 15 minuti di fama."

Ma Perez Hilton non è l'unico ad aver commentato la puntata di Live Non è la d'Urso con Thomas come ospite. Dal Daily Mail all'Express, le più importanti testate giornalistiche britanniche hanno riservato spazio all'ospite di Barbara d'Urso.

 

L'articolo Barbara d’Urso: da Perez Hilton al Daily Mail, i media americani e inglesi parlano di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Laura Pausini: diffondono illegalmente il nuovo singolo – lei si arrabbia e indaga

$
0
0
laura pausini in questa nostra nuova casa

Venerdì prossimo uscirà 'In Questa Nostra Casa Nuova', il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Pare però che qualcuno ieri abbia diffuso in rete il singolo e che il pezzo adesso circoli anche su Whatsapp. I fan della Pausini hanno avvisato Laura del leak di 'In Questa Nostra Casa Nuova'. La cantante non l'ha presa bene ed ha iniziato ad indagare, chiedendo ai suoi follower di aiutarla a capire chi ha diffuso il brano.
Laura ha offerto posti in prima fila ai suoi concerti ai fan che forniranno informazioni utili.

L'articolo Laura Pausini: diffondono illegalmente il nuovo singolo – lei si arrabbia e indaga proviene da BitchyF.

Madonna beccata sul set del suo nuovo video musicale – le foto

$
0
0
madonna new belas portogallo nuovo video

Madonna ieri ha registrato il suo nuovo video musicale a Belas in Portogallo. A dare la notizia è stato il sito Sintra Noticias.

"Madonna è qui e per registrare un nuovo video musicale a Belas, vicino alla chiesa di Matriz, nell'Unione delle Parrocchie di Queluz e Belas, nella contea di Sintra.

La "regina del pop" è stata vista da dei passanti mentre entrava in un furgone rosso per truccarsi.

L'aera intorno alla chiesa di Belas è occupata da furgoni della popstar americana. Lei però vuole stare lontano dalla curiosità di tutti. Infatti intorno a lei e ai protagonisti della clip ci sono dei panni neri. Inoltre la sicurezza ha riservato un perimetro di sicurezza, che garantisce la privacy desiderata.

Madonna vive in Portogallo da quasi due anni, ha mostrato interesse a vivere a Sintra, ma ha optato per Lisbona. Non ha nascosto la sua passione per il Portogallo e la registrazione del nuovo video musicale nella nostra terra ne è una prova".

Poco dopo la notizia riportata da Sintras Noticias, sono finite in rete le prime foto della Ciccone sul set a Belas, Sintra.
Gli accordi con l'Eurovision sono fatti, il video l'ha registrato, adesso manca davvero poco al ritorno della regina del pop.

Le foto di Madonna sul set del nuovo video.

L'articolo Madonna beccata sul set del suo nuovo video musicale – le foto proviene da BitchyF.

Ariana Grande in concerto: parte Thank U Next, ma lei si scorda il microfono (VIDEO)

$
0
0
ariana grande sweetener world tour microfono thank u next video

Lo scorso 18 marzo Ariana Grande si è esibita al Times Union Center di Albany con la prima data del suo Sweetener World Tour.
Tutto filava liscio, ma quando è partita Thank U Next, Ariana si è accorta di non avere il microfono. Dilettante!
Se fosse successo alla mia Britney, nessuno se ne sarebbe accorto.

 

 

Ariana Grande: le date europee dello Sweetener World Tour

17 agosto: The O2 Arena – Londra
23 agosto: Ziggo Dome – Amsterdam, Paesi Bassi
27 agosto: AccorHotels Arena – Parigi, Francia
30 agosto: Sportpaleis Antwerpen – Antwerpen, Belgio
1 settembre: Lanxess Arena – Colonia, Germania
3 settembre: Stadthalle – Vienna, Austria
5 settembre: Barclaycard Arena – Amburgo, Germania
8 settembre: Arena O2 – Repubblica Ceca
9 settembre: Tauron Arena – Cracovia, Polonia
14 settembre: Arena Birmingham – Birmingham, Regno Unito
17 settembre: The SSE Hydro – Glasgow, Regno Unito
19 settembre: FlyDSA Arena – Sheffield, Regno Unito
22 settembre: 3Arena – Dublino, Irlanda
1 ottobre: Royal Arena – Copenhagen, Danimarca
3 ottobre: Telenor Arena – Oslo, Norvegia
5 ottobre: Hartwall Arena – HKI, Finlandia
7 ottobre: Ericsson Globe – Stoccolma, Svezia
10 ottobre: Mercedes-Benz-Arena – Berlino, Germania
13 ottobre: Hallenstadion – Zurigo, Svizzera

L'articolo Ariana Grande in concerto: parte Thank U Next, ma lei si scorda il microfono (VIDEO) proviene da BitchyF.

Uomini e Donne, il pubblico in rivolta per una frase: “Quanto sei brutta…”

$
0
0
uomini e donne armando luisa brutta

Ogni volta che a Uomini e Donne c'è la sfilata del Trono Over...

Oggi Armando ha litigato con Luisa ed ha chiuso la discussione con un insulto.

“Mettiti la maschera che sei più carina mascherata. Madonna mia, che vergogna. Di donna non hai nulla, per questo gli uomini ti scartano. Guarda quanto sei brutta”,

L'uomo pochi minuti dopo si è scusato: "Devo chiedere scusa a Luisa. Non sei brutta. Mi è uscita quella parola in un momento di rabbia".

A poco sono servite le scuse, il pubblico di Uomini e Donne non ha perdonato Armando.

 

L'articolo Uomini e Donne, il pubblico in rivolta per una frase: “Quanto sei brutta…” proviene da BitchyF.

Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante (ancora!)

$
0
0
Rosa Perrotta Giulia De Lellis

Rosa Perrotta è tornata ad attaccare Giulia De Lellis durante la sua ultima intervista rilasciata a Nuovo Tv, sempre in merito alla storia che vorrebbe la coppia Damante - De Lellis (tornata insieme!) criticare la sua scelta di annunciare la gravidanza ed il sesso del bambino nel salotto di Barbara d'Urso.

Il fatto risale a circa due settimane fa, quando Rosa ha scritto su Instagram:

“Io e Giulia De Lellis non ci siamo mai presentate, né ci hanno presentati nell’unica occasione in cui ci siamo viste. La cosa non mi ha turbato in tutta onestà e data la considerazione che lei ha di noi, avrebbe dovuto essere reciproco. O avrebbe potuto tranquillamente presentarsi lei. Mi viene da pensare che questa ragazzina senza di essere qualcuno a cui si debbano gli ossequi”.

Tornata sull'argomento, la Perrotta ha replicato:

"Giulia? È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto. Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto".

Al momento né Giulia né Andrea hanno risposto. Ci saranno nuovi sviluppi?

L'articolo Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante (ancora!) proviene da BitchyF.

Ariana Grande: un fan tenta di derubarla durante un concerto (VIDEO)

$
0
0
ariana grande steal ring anello fan

Dopo essersi dimenticata il microfono durante la performance di Thank U Next, Ariana Grande ha rischiato di essere derubata.
Un fan ha provato a portare via un anello alla popstar mentre si era avvicinata alla folla. Fortunatamente la Grande ha tolto la mano prima che il ragazzo riuscisse a toglierle l'anello.

L'articolo Ariana Grande: un fan tenta di derubarla durante un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.


Milly Carlucci parla dell’appello alla De Filippi e della loro presunta rivalità

$
0
0
milly carlucci appello de filippi maria

L'anno scorso a Tale e Quale ShowMilly Carlucci ha fatto un appello a Maria De Filippi. La conduttrice Rai ha chiesto alla collega di diventare ballerina per una notte a Ballando con le Stelle.

“Carlo posso chiederti una commissione? Una piccola commissione, un mio desiderio. Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito speciale? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do. Ora vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”.

A dicembre Milly attendeva ancora una risposta da Kween Mary: “Certo, è vero, adesso vedremo. Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta…”

Adesso dalle pagine del settimanale Chi, la Carlucci ha fatto sapere di non aver ricevuto una risposta dalla De Filippi. Milly però ha bollato come false le chiacchiere su presunte rivalità o inimicizie.

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato". 

Ovviamente non mi aspettavo di vedere la De Filippi nello show di Rai Uno, ma sono d'accordo con la regina di Ballando, questo poteva essere un bel momento di tv.
Saltata la possibilità di fare la ballerina per una notte, potrebbe essere carino fare un collegamento in diretta incrociato tra Amici e Ballando...

 

Il video dell'appello di Milly.

 

L'articolo Milly Carlucci parla dell’appello alla De Filippi e della loro presunta rivalità proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis e Rosa Perrotta rifatte? Antonella Mosetti pubblica le foto prima e dopo

$
0
0
Giulia De Lellis Rosa Perrotta Rifatte

Antonella Mosetti ieri sera è stata una telespettatrice della seconda puntata di Live - Non è la d'Urso, dove nel match in merito alla chirurgia estetica era presente anche sua figlia Asia Nuccetelli (che Barbara d'Urso ha rinominato ormai da anni Nuccitelli con la 'i').

L'ex gieffina, dopo aver fatto vari complimenti alla figlia descrivendola come 'bella e vera', ha anche pubblicato due stories in cui ha messo a confronto Giulia De Lellis e Rosa Perrotta in una serie di scatti che vedrebbero il loro pre ed il loro post chirurgia.

Se Giulia De Lellis in passato ha però ammesso di essersi ritoccata le labbra con un po' di punturine di acido ialuronico, la Perrotta ha sempre smentito ed anche nel confronto - scontro in ascensore con Karina Cascella, è rimasta ferma nella sua convinzione. Va beh.

54420931_554701501693218_5575768599986962432_n 54799984_2145865742165225_3644205722599686144_n

L'articolo Giulia De Lellis e Rosa Perrotta rifatte? Antonella Mosetti pubblica le foto prima e dopo proviene da BitchyF.

Wanna e Stefania: caos in studio a Non è la d’Urso – interviene Barbara a calmare il pubblico (VIDEO)

$
0
0
wanna marchi stefania nobile non e la durso pubblico

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state senza ombra di dubbio le protagoniste della seconda puntata di Live Non è la d'Urso. Lo spazio dedicato alle due donne è stato notevolmente più lungo rispetto agli altri ospiti e in un'ora sono riuscite a regalarci diversi momenti memorabili.
La Nobile ha avuto una discussione accesa con Alessando Cecchi Paone, che in studio ha attaccato pesantemente Wanna e Stefania, ma che sembra abbia avuto un atteggiamento decisamente più cordiale con le due donne lontano dalle telecamere.

Durante lo scontro, Stefania si è alzata in piedi e il pubblico in studio ha iniziato ad urlare. Barbara d'Urso è dovuta intervenire per calmare gli animi:

"Fermi tutti. Io faccio una preghiera al pubblico che io amo moltissimo. Siete liberi di esprimere le vostre opinioni con gli applausi o meno, ma non con gli insulti e non con lo stadio. Cerchiamo di essere civili tutti, io per prima".

wanna stefania barbara durso live video

Dopo diverse richieste di Barbara, Wanna ha fatto anche un appello ai telespettatori, dicendo loro di non rivolgersi ai maghi.

"Salve, salve a tutti sono Wanna Marchi. Vi dico che chi chiama un mago sbaglia. Chi chiama un mago è un defic**nte, è un mentecatto, non ha capito niente. Perché la vita non ve la può risolvere un mago. Perché la vita ve la risolvono altri. Nella vita ci vuole il lavoro e l'onesta, che io per un momento ho perso."

wanna marchi mediaset

Se Corona la scorsa settimana era un po' sottotono, Wanna e Stefania hanno dato a Mediaset e al pubblico quello che volevano.

L'articolo Wanna e Stefania: caos in studio a Non è la d’Urso – interviene Barbara a calmare il pubblico (VIDEO) proviene da BitchyF.

Rapporto mondiale sull’omofobia – la mappa e tutti i numeri aggiornati al 2019

$
0
0
rapporto mondiale omofobia gay mappa

Ieri a Wellington si è tenuta la Conferenza Mondiale dell’International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association. In occasione di questo evento, l'Ilga ha reso pubblico il 13° Rapporto mondiale sull’omofobia.

Dal rapporto dell'Ilga e dalla mappa 'Sexual orientation laws in the world 2019' ne viene fuori un quadro agghiacciante. In 11 stati al mondo c'è la possibilità della pena di morte per i gay, in ben 26 paesi la condanna varia dai 10 anni di carcere all'ergastolo ed in 31 è prevista la reclusione da 1 a 8 anni.

Questi sono i punti chiave del 13° rapporto mondiale sull'omofobia:

  • Ci sono 123 (dei 193) stati membri delle Nazioni Unite in cui gli atti consensuali tra persone adulte dello stesso sess0 sono legali
  • 70 Stati membri delle Nazioni Unite continuano a criminalizzare atti sessuali consensuali tra persone dello stesso sess0 (68 con disposizioni esplicite di legge, 2 di fatto)
  • La pena di morte per atti sessuali consensuali tra persone dello stesso sess0 è imposta in 6 Stati membri delle Nazioni Unite.In 4 di loro (Iran, Arabia Saudita, Yemen, Sudan) viene applicato a livello di Stato; in 2 (Somalia, Nigeria) è regolamentato solo in specifiche province. Ci sono altri 5 stati (Pakistan, Afghanistan, Emirati Arabi Uniti, Qatar e Mauritania) dove tale pena rimane una possibilità
  • 32 Stati hanno leggi legate all'omofobia, leggi che limitano la libertà di espressione sull'orientamento sessuale e le questioni di identità di genere
  • 41 Stati pongono ostacoli alla formazione, all'istituzione o alla registrazione di ONG legate all'orientamento sessuale
  • 73 Stati hanno leggi che proteggono dalla discriminazione sul posto di lavoro sulla base dell'orientamento sessuale
  • 9 Stati hanno disposizioni costituzionali che tutelano le persone LGBT dalla discriminazione
  • 39 Stati hanno leggi che puniscono atti di incitamento all'odio, alla discriminazione o alla violenza basati sull'orientamento sessuale; 42 Stati impongono maggiori sanzioni penali per reati motivati dall'odio nei confronti dell'orientamento sessuale della vittima
  • 26 Stati riconoscono il matrimonio gay ; 27 Stati prevedono riconoscimenti di vario tipo, tra cui le unioni civili
  • 28 Stati hanno leggi per l'adozione congiunta , mentre 30 Stati consentono l' adozione da parte dei genitori di persone dello stesso sess0

Questo dovrebbe farci riflettere su quanto ancora ci sia da fare in Italia e nel mondo, in tema di diritti LGBT. Per questo motivo è sbagliato pensare di aver raggiunto la meta, per questo è poco intelligente demonizzare i Pride o chi fa coming out, credendo che non siano più necessarie certe cose. Ogni contributo è importante.

Fonte: Ilga

L'articolo Rapporto mondiale sull’omofobia – la mappa e tutti i numeri aggiornati al 2019 proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Ascolti Barbara d'Urso Live non è la d'Urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la seconda puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso e come annunciato sono stati ospiti Brigitte Nielsen con tutta la famiglia, Paola Caruso con il figlio Michelino, Wanna Marchi e Stefania Nobile, il sosia di Michael Jackson nel talk della chirurgia estetica e l'incontro-scontro nell'ascensore fra Karina Cascella e Rosa Perrotta.

La seconda puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.331.000 telespettatori pari ad uno share del 14%. Su Rai Uno, invece, il film Si Accettano Miracoli ha totalizzato 3.295.000 telespettatori ed il 14,4% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione de La Porta Rossa ha fatto 2.807.00 telespettatori e 12,4% di share. E’ andata bene anche Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.130.000 telespettatori pari ad uno share del 9,9%.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Italian Job, ha fatto 1.071.000 telespettatori ed il 4,9% di share, mentre quello su Italia 1, Deadpool, ha fatto 1.617.000 telespettatori ed il 7,2% di share.

Live - Non è la d'Urso - ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show, un’ex tronista di Uomini e Donne verso il cast

$
0
0
Carlo Conti Tale e Quale Show

Mamma Rai offre un parterre molto vario e se da una parte c'è Ballando con le Stelle che da oltre un decennio si batte contro chiunque abbia fatto in precedenza un reality show, dall'altra (per fortuna!) c'è Tale e Quale Show che a livello di casting è molto più open mind ed offre a chiunque la possibilità di fare il provino.

Nel corso degli anni abbiamo infatti visto scendere in campo imparruccati ex Amici di Maria De Filippi (da Marco Carta e Federico Angelucci a Valerio Scanu), passando per ex gieffini (come Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Guendalina Tavassi), fino ai tanti altri che avevano già partecipato in passato alle varie Isole, Fattorie e Talpe.

Quest'anno a scendere in pista potrebbe esserci l'ex tronista Teresa Langella, che secondo il settimanale Oggi avrebbe già sostenuto il provino dopo essere stata contattata da Carlo Conti. Riuscirà ad entrare nel cast?

Vi ricordo che la Langella è una cantante neo-melodica ed ha da poco rilasciato il nuovo singolo, Controcorrente.

L'articolo Tale e Quale Show, un’ex tronista di Uomini e Donne verso il cast proviene da BitchyF.

Lutto in famiglia per un naufrago a L’Isola dei Famosi

$
0
0
isola dei famosi opinioniste alda deusanio alba parietti

Sono passati circa due mesi (era la fine di gennaio) da quando i naufraghi de L'Isola dei Famosi sono sbarcati in Honduras per partecipare al reality show di Alessia Marcuzzi e proprio qualche ora fa, uno di loro, ha subìto un grave lutto in famiglia. Sto parlando di Marco Maddaloni.

Il judoka ha perso qualche ora fa la nonna paterna, mamma di suo padre Gianni, celebre maestro di judo.

A darne l'annuncio è stato Clemente Russo, suo cognato (è sposato da anni con Laura Maddaloni, sorella di Marco nonché opinionista nei salotti di Barbara d'Urso), che ha confermato la notizia su Instagram condividendo il post del marito.

“Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Quanto accaduto, come presumibile, è già stato comunicato a Marco Maddaloni che potrebbe ipoteticamente decidere di ritirarsi ad un passo della semifinale per partecipare al funerale.

Lutto

L'articolo Lutto in famiglia per un naufrago a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.


Chiamami Col Tuo Nome, André Aciman ha confermato il seguito: trama e data d’uscita

$
0
0
david di donatello 2019 chiamami col tuo nome

Chiamami Col Tuo Nome avrà un seguito, parola dello scrittore André Aciman.

A distanza di 12 danni dalla prima edizione di Call Me By Your Name (esploso solo un paio di anni fa grazie alla riedizione ed all'omonimo film di Luca Guadagnino), André Aciman ha confermato su Twitter la realizzazione del secondo capitolo dal titolo Find Me ("Trovami" in italiano), che uscirà in libreria il prossimo 29 ottobre.

Find Me sarà ambientato in un futuro molto distante dalle vicende amore di Elio ed Oliver (più precisamente 12 anni dopo) e nella trama avrà molto spazio il personaggio di Samuel (il padre di Elio), che nel frattempo ha divorziato da Annella ed è in viaggio da Firenze a Roma per far visita al figlio.

Samuel (nel film interpretato da Michael Stuhlbarg) nel viaggio in treno che lo porterà dal figlio, farà un incontro casuale che farà nascere una relazione che gli cambierà definitivamente la vita. Con chi? Non ci è dato saperlo.

Nel mentre Elio ed Oliver sono cresciuti: Elio si trasferirà a Parigi dove vive a sua volta un'importante relazione, mentre Oliver - diventato professore nel nord del New England nonché padre di un paio di mocciosi - prende sempre più in considerazione l'idea di tornare in Europa.

Da questa piccola premessa sembrerebbe che in Find Me il protagonista sia il personaggio di Samuel, mentre Elio ed Oliver facciano solo da contorno fra Italia, Francia e Stati Uniti d'America. Sarà davvero così?
Il 29 ottobre, tutti in libreria.

 

Chiamami Col Tuo Nome - la trama del primo libro

“Vent’anni fa, un’estate in Riviera, una di quelle estati che segnano la vita per sempre. Elio ha diciassette anni, e per lui sono appena iniziate le vacanze nella splendida villa di famiglia nel Ponente ligure. Figlio di un professore universitario, musicista sensibile, decisamente colto per la sua età, il ragazzo aspetta come ogni anno “l’ospite dell’estate, l’ennesima scocciatura”: uno studente in arrivo da New York per lavorare alla sua tesi di post dottorato. Ma Oliver, il giovane americano, conquista tutti con la sua bellezza e i modi disinvolti. Anche Elio ne è irretito. I due condividono, oltre alle origini ebraiche, molte passioni: discutono di film, libri, fanno passeggiate e corse in bici. E tra loro nasce un desiderio inesorabile quanto inatteso, vissuto fino in fondo, dalla sofferenza all’estasi. “Chiamami col tuo nome” è la storia di un paradiso scoperto e già perduto, una meditazione proustiana sul tempo e sul desiderio, una domanda che resta aperta finché Elio e Oliver si ritroveranno un giorno a confessare a se stessi che “questa cosa che quasi non fu mai ancora ci tenta”.

L'articolo Chiamami Col Tuo Nome, André Aciman ha confermato il seguito: trama e data d’uscita proviene da BitchyF.

Sossio e Ursula aspettano un bambino e mostrano a Uomini e Donne la prima ecografia

$
0
0
Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio, è ufficiale.

I due, dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip e rimessi insieme a Uomini e Donne, hanno deciso di dare alla luce una creaturella (come direbbe Barbara d'Urso) per sancire il proprio amore.

A dare la notizia è stato il portale Il Vicolo Delle News che era presente alle registrazioni del Trono Over, dove i due sono tornati per mostrare la prima ecografia a Maria De Filippi ed a tutto il pubblico. Ecco cosa si legge dalle anticipazioni:

"I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio".

Sossio e Ursula (che hanno già altri figli con i loro precedenti compagni) sono quindi la seconda coppia nata nel programma mariano ad aspettare un bebè in questo momento, dopo il primogenito tanto atteso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciato in diretta tv a Domenica Live da Barbara d'Urso.

Sono sotto choc. Sossio Aruta papà. Ed io che lo avevo lasciato così solo sei mesi fa a Temptation Island Vip.

 

L'articolo Sossio e Ursula aspettano un bambino e mostrano a Uomini e Donne la prima ecografia proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini ospite da Barbara d’Urso? La risposta bislacca della ballerina (VIDEO)

$
0
0
lorella cuccarini barbara durso ospiti

La scorsa settimana Heather Parisi è stata ospite a Live Non è la d'Urso ed ha lanciato una serie di shade a Lorella Cuccarini.

“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

Proprio in merito alle dichiarazioni di Heather, uno degli amministratori della pagina 'Lorella Cuccarini dancing Queen' ha chiesto alla donna più amata dai sovranisti se andrebbe ospite nel santuario di Carmelita. Lorella ha detto che non pensa di andare a trovare la Santa di Cologno ed ha aggiunto di non esserci mai andata e di non sentirne la mancanza.

"Ospite da Barbara d'Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza".

Con tutto il cuore Lorella... nemmeno noi sentiamo la mancanza di una tua d'ursointervista.

Heater Parisi e il suo rapporto con la comunità LGBT.

“Se sono d’accordo sul fatto che i gay possano avere figli come negli Stati Uniti? Ma certo, ma che stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr*cia. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro”.

Lorella Cuccarini parla di unioni civili e famiglie arcobaleno.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

L'articolo Lorella Cuccarini ospite da Barbara d’Urso? La risposta bislacca della ballerina (VIDEO) proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo svela perché Maria De Filippi ha chiamato Loredana Bertè per il serale di Amici

$
0
0
Maurizio Costanzo e Loredana Bertè

Manca poco più di una settimana e poi prenderà via il serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach delle due squadre, Pio e Amedeo come duo comico e Fabio Rovazzi e Loredana Bertè come giurati (..e tanti altri devono ancora essere annunciati).

Proprio su quest'ultimo nome Maurizio Costanzo si è sbottonato e fra le pagine del settimanale Chi ha svelato come mai Maria De Filippi ha deciso di richiamarla.

“Loredana Bertè? Il suo valore lo ha già dimostrato ad Amici nelle edizioni passate, così come lo ha fatto anche al Festival di Sanremo. Per questo Maria De Filippi l’ha richiamata a fare la giudice nel suo team. Ogni volta che Loredana partecipa a qualche programma lo arricchisce con la sua dote artistica, la grinta che porta in scena e l’esperienza di chi ha fatto tanta gavetta e ha collaborato con grandi artisti…”

E come dargli torto, Loredana Bertè è stata una vera ventata d'aria fresca quando ha vestito i panni della giudice di Amici a fianco di Renato Zero e Sabrina Ferilli, per questo motivo non vedo l'ora di rivederla in azione.

Amici, le due squadre del serale

Squadra dei Bianchi (capitanati da Ricky Martin): Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis, Rafael

Squadra dei Blu (guidati da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto, Tish

L'articolo Maurizio Costanzo svela perché Maria De Filippi ha chiamato Loredana Bertè per il serale di Amici proviene da BitchyF.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: il nuovo singolo ‘In Questa Nostra Casa Nuova’ (AUDIO)

$
0
0
laura pausini biagio antonacci singolo

Martedì scorso qualcuno ha diffuso on line il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci, In Questa Nostra Casa Nuova. La cantante si è arrabbiata ed ha cercato di capire chi avesse fatto circolare il brano, arrivando ad offrire biglietti omaggio a chi avesse fornito informazioni utili.

Oggi è finalmente uscito il singolo in questione. Io amo Laura e Biagio, ma questo pezzo proprio non mi piace...

 

Laura Pausini e Biagio Antonacci: In Questa Nostra Casa Nuova' testo

In questa nostra casa nuova
sembra poco ma è un miracolo

Questo giardino non confina
divide solo noi dal mondo
mentre tu bevi con le rondini

Io, tra fiori freschi e viaggi io
sono tornata sempre fortunatamente in tempo
per renderti la luna, che mi dai
inconsapevole mi dai
senza chiedere mi dai
arriviamo dove vuoi

Hai qualcosa dentro di te
che funziona, che funziona, che funziona
Hai qualcosa dentro di te
che ripara quando tutto sembra fine

Ti dichiari sempre poco
solo il tempo di una foto
e non ti sposti dalle regole

Io, tra canzoni e viaggi io
sono tornato sempre fortunatamente in tempo
per renderti la voglia che mi dai
ho preferito la tua vita
riesco a farlo quasi mio
questo tuo essere difficile

Hai qualcosa dentro di te
che funziona, che funziona, che funziona
Hai qualcosa dentro di te
che ripara quando tutto sembra fine

Non dimenticare, non dimenticare
che la casa nasce per lasciare fuori il mare
casa nuova per tornare
Non dimenticare, non dimenticare
che la casa nasce per ricominciare
qualcosa dentro di te

Qualcosa dentro di te
Hai qualcosa dentro di te
che ripara tutto quando sembra fine

E’ così bella l’armonia
in questa nostra casa nuova
in questa nostra casa nuova

L'articolo Laura Pausini e Biagio Antonacci: il nuovo singolo ‘In Questa Nostra Casa Nuova’ (AUDIO) proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live