Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Francesca Cipriani svela cosa farà se la Lega supererà il 40% alle europee

$
0
0
francesca cipriani lega matteo salvini

Francesca Cipriani, ieri è stata ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. L'ex naufraga ha promesso che se la Lega supererà il 40% alle prossime europee farà uno striptease in Piazza Duomo a Milano. La Cipriani ha anche espresso la sua opinione sull'Euro.

"Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo a Milano. [...] Io in politica nella Lega? Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado. [...] L'Euro? Non ci ha portato bene, l'Euro ha rovinato tutti gli italiani". 

Francy...
Mi auguro vivamente che ci stia trollando tutti.

 

Non è la prima volta che Francesca Cipriani parla della Lega e di Matteo Salvini...

“Matteo Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Parliamo di cibo, lui è di buona forchetta, come me. Quando lui posta alcune foto, con babà, tiramisù, pizza io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano. Non l’ho mai visto dal vivo, ma lo stimo e mi piacerebbe conoscerlo. È un uomo con gli attributi, è affascinante sicuramente, ha una personalità vera. Potrebbe essere un compagno di forchetta, perché no?”.

 

 

L'articolo Francesca Cipriani svela cosa farà se la Lega supererà il 40% alle europee proviene da BitchyF.


Ho chiesto ai miei followers chi vorrebbero ospite a Live – Non è la d’Urso – ecco la risposta choc

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Ieri pomeriggio ho chiesto ai miei Amici di Twitter™ chi vorrebbero vedere come ospite di una delle prossime puntate di Live - Non è la d'Urso e le risposte sono state tutte più o meno le stesse.....

Qualcuno ha proposto Cristiano Malgioglio (già visto in una sfera durante la prima puntata), altri Giulia Salemi con Francesco Monte, mentre qualcun altro ha ipotizzato addirittura un confronto fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma il nome che è andato per la maggiore è principalmente uno: F E D E R I C A   P A N I C U C C I.

A quanto pare l'incontro con Fabrizio Corona dopo un decennio dal celebre scontro televisivo ha appassionato i telespettatori che ora vogliono assistere al secondo match, con Barbara d'Urso e Federica Panicucci faccia a faccia.

Le due conduttrici non hanno mai ufficialmente litigato (anche se molti addetti ai lavori hanno parlato di 'rapporto freddo') e la stessa Striscia la Notizia ha cavalcato questa presunta antipatia consegnando alle due un Tapiro.

Risale a due mesi fa, però, l'indiscrezione che vedrebbe Barbara d'Urso e Federica Panicucci scambiarsi battute lungo i corridoi di Cologno Monzese, mentre è accertato un incontro fra le due lo scorso mese, sempre negli studi Mediaset.

“Quando Federica mi ha vista vestita da Brooke [per il promo di Live - Non è la d'Urso, ndr] è rimasta di sasso perché mi ha detto ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze. Sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina con quel coso in testa.”

Che sia quindi proprio Live - Non è la d'Urso la trasmissione giusta per mettere a tacere una volta per tutte queste voci? Beh..

L'articolo Ho chiesto ai miei followers chi vorrebbero ospite a Live – Non è la d’Urso – ecco la risposta choc proviene da BitchyF.

Star della tv anni 90 si candida per il prossimo Grande Fratello

$
0
0
grande fratello vip marco bellavia star anni 90

Chi come me è cresciuto negli anni 90 non potrà non ricordarsi gli storici conduttori di Bim Bum Bam: Carlotta Brambilla, Roberto Ceriotti, Debora Magnaghi e Marco Bellavia. Uno di loro si è candidato alla prossima edizione del Grande Fratello (Vip?).

Marco Bellavia in un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, durante la trasmissione “Un giorno da ascoltare” ha dichiarato che parteciperebbe volentieri a l'Isola dei Famosi, a Pechino Express, ma soprattutto al Grande Fratello.

"Nel 2001, anno in cui ho smesso di condurre Bum Bum Bam, sono andato a Roma e mi relegarono a fare il valletto di Paola Perego a Forum dove lavorai male e non mi trovai affatto bene perché era un periodo meno divertente per me e facevo una cosa che non mi piaceva, solo per soldi in pratica. Da li mi passò un po' la voglia della tv, uscii dalle reti nazionali.

La verità è che sarei rimasto volentieri al posto di Bonolis a Bim Bum Bam anche perché avevo le capacità artistiche per poterlo fare ma non mi fu data la possibilità: è vero anche che avrei potuto continuare con una carriera televisiva tranquilla come hanno fatto tanti miei colleghi ma è anche vero che non ci sono più le grandi produzioni televisive di un tempo e tutto ruota sui soliti tre quattro artisti.

Poi con il boom dei reality show c'è stata un'esplosione di questa miriade di personaggi poco capaci che per noi artisti di un tempo, preparati e con una storia alle spalle è stata la rovina. Sono stato il naufrago di riserva, insieme a Walter Nud0, nella prima edizione dell'Isola dei Famosi poi fecero entrare solo lui che vinse anche quell'edizione: mi dicevano di tenermi pronto per partire, con il passaporto in mano ma poi non mi hanno mai chiamato e non mi hanno mai più chiamato nemmeno per altri reality, nemmeno su Mediaset.

Sinceramente ci sono tanti personaggi molto meno conosciuti di me che partecipano a questi reality e mi piacerebbe farne uno: in particolare Pechino Express perché ci sono delle situazioni dure da affrontare in posti incredibili ma anche l'Isola dei Famosi visto che sono fisicamente in forma. Quello che mi piacerebbe di più fare però è il Grande Fratello ma tanto non me lo chiedono nemmeno quindi non si pone il problema”.

Non vedo perché scartare a priori Marco, che per i bambini degli anni 90 era una vera star e che ha comunque una carriera di tutto rispetto in tv (ha debuttato sul piccolo schermo con Love Me Licia e Cristina, ha presentato Bim Bum Bam ed ha lavorato a Forum e Stranamore).

 

L'articolo Star della tv anni 90 si candida per il prossimo Grande Fratello proviene da BitchyF.

P!nk: il meraviglioso video di Walk Me Home (diretto dal regista di The Greatest Showman)

$
0
0
pink walk me home tonight video

P!nk ha appena pubblicato il video (diretto da Michael Gracey) del suo ultimo singolo, Walk Me Home.
Poche storie, questo video è stupendo, il classico caso in cui la clip aiuta una canzone che non mi ha rapito ai primi ascolti.

Adesso aspettiamo l'uscita del nuovo album, Hurts to Be Human, prevista per il 26 aprile.

Pink: Walk Me Home

There's something in the way you roll your eyes
Takes me back to a better time
When I saw everything is good
But now you're the only thing that's good

Trying to stand up on my own two feet
This conversation ain't coming easily
And darling I know it's getting late
So what do you say we leave this place

Walk me home in the dead of night
I can't be alone with all that's on my mind, mhm
So say you'll stay with me tonight
Cause there is so much wrong going on outside

There's something in the way I wanna cry
That makes me think we'll make it out alive
So come on and show me how we're good
I think that we could do some good, mhm

Walk me home in the dead of night
I can't be alone with all that's on my mind, mhm
So say you'll stay with me tonight
'Cause there is so much wrong going on outside

Ooh-ooh, ooh-ooh
Ooh-ooh, ooh-ooh

Walk me home in the dead of night
'Cause I can't be alone with all that's on my mind
Say you'll stay with me tonight
'Cause there is so much wrong going on

Walk me home in the dead of night
I can't be alone with all that's on my mind
So say you'll stay with me tonight
'Cause there is so much wrong
There is so much wrong
There is so much wrong going on outside

L'articolo P!nk: il meraviglioso video di Walk Me Home (diretto dal regista di The Greatest Showman) proviene da BitchyF.

Ilary Blasi verso la conduzione di uno storico programma Mediaset

$
0
0
ilary blasi ascolti grande fratello vip 12 puntata

Ilary Blasi da quando è approdata al Grande Fratello Vip è diventata una delle conduttrici di punta di Mediaset e dopo aver condotto tre edizioni del reality show, l'evento sportivo Balalaika ed il Wind Summer Festival, dal prossimo autunno potrebbe approdare al timone di uno storico programma del Biscione che tornerà in pompa magna (nonostante nessuno ne sentisse la mancanza): sto parlando di La Sai L'Ultima.

Il programma negli anni '90 è stato un vero e proprio cult e - insieme a Paperissima con Marco Columbro e Lorella Cuccarini - ha cresciuto un'intera generazione (la mia!) a suon di barzellette, freddure, risate, gaffe e papere.

La Sai L'Ultima nelle 11 edizioni in cui è andata in onda ha visto alternarsi vari conduttori, anche se i più iconici restano senza ombra di dubbio Gerry Scotti e Natalia Estrada (che insieme ne hanno condotte solo 3, mentre da divisi ben 7). La prima edizione è datata 1992, mentre l'ultima (chiusa in anticipo a causa dei bassi ascolti) è del 2008 con Lorella Cuccarini e Massimo Boldi.

A distanza di 11 anni pare che Mediaset abbia deciso di rispolverare il format e di riproporlo in una veste inedita con Ilary Blasi che potrebbe essere affiancata da Francesco Totti o Teo Mammucari.

L'accoppiata Blasi-Totti è sicuramente vincente, ma può davvero un programma di barzellette avere un suo pubblico nel 2019? L'ironia di oggi è fatta di black humor, freddure, meme e soprattutto gif. Come può tutto questo arrivare in televisione?

L'articolo Ilary Blasi verso la conduzione di uno storico programma Mediaset proviene da BitchyF.

Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Gay Pride contro Family Day

$
0
0
Madre Natura Ciao Darwin

Ciao Darwin anche quest'anno - proprio come l'ultima edizione che ha lanciato Paola Di Benedetto - cambierà una Madre Natura a settimana e se la scorsa c'era la modella croata Ema Kovac, in quella di questa sera ci sarà la modella Angelina Michelle, come anticipato da Super Guida Tv.

Nata in Francia, Angelina Michelle è celebre in passerella per i suoi ricci rossi e su Instagram vanta oltre 100 mila follower, che aumenteranno sicuramente dopo la puntata di questa sera che vedrà Vladimir Luxuria e Povia sfidarsi con le rispettive squadre Gay Pride e Family Day.

 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:


Visualizza questo post su Instagram

💭

Un post condiviso da Angelina_Michelle (@angelin_a_michelle) in data:

 

Ciao Darwin, Paolo Bonolis sulla sfida Etero contro Gay del 2007

 “Io non sono in grado di dire se Dio esista o no. Non penso di essere il solo, siamo tutti in questa condizione. E se mai esistesse e fosse veramente Dio e amasse nascondersi, sarebbe veramente difficile per me, che non sono Dio, andarlo a cercare in questo gioco a nascondino. E poi non vedo cosa cambi sapere se c’è o se non c’è. Tanto la vita è sempre la stessa. Mi comporto da persona per bene seguendo le regole laiche naturali della coscienza […] Sembra una vicenda alla Peppone e Don Camillo. Ma è la riprova di come la puntata tra etero e gay non fosse pretestuosa. Purtroppo quello dell’omosessualità è un problema quantomai presente e questa che a me sembra una gran fregnaccia lo dimostra. Perchè chi è gay deve essere discriminato? Perchè non si fanno gli stessi scrupoli se sei vegetariano, romanista o se ti piace vestirti casual? Molti accusano i gay di essere contro natura per il fatto che non procreano. E’ vero, se sei gay non partecipi al processo procreativo perchè non puoi. Ma tu che lo condanni, se sei vestito da prete non partecipi al processo procreativo perchè non vuoi. Allora, se bisogna cercare una colpa, chi ne ha di più? Chi non può o chi non vuole? […]”.

L'articolo Ciao Darwin: ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Gay Pride contro Family Day proviene da BitchyF.

Marco Maddaloni piange la morte della nonna – la reazione degli altri naufraghi

$
0
0
Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Marco Maddaloni, nella notte fra il 20 ed il 21 marzo, ha subìto un grave lutto di famiglia perché è venuta a mancare sua nonna paterna.

A darne l'annuncio con un post via Instagram Stories è stato suo cognato Clemente Russo, che ha fatto pubblicamente le condoglianze al suocero (Clemente è sposato con Laura Maddaloni, sorella di Marco).

Ovviamente la produzione de L'Isola dei Famosi ha messo al corrente Marco Maddaloni del lutto dandogli la possibilità di ritirarsi qualora avesse voluto la necessità di partecipare al funerale della nonna, ma il judoka ha deciso di rimanere e di continuare il gioco, che terminerà fra sole due settimane.

"Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue corre sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi, mi avrebbe detto 'ma che fai torni a casa?', per questo tornerò a casa quando ho finito qui".

Quando il judoka è tornato sulla spiaggia ha comunicato il lutto agli altri naufraghi, che sono rimasti molto toccati: Marina La Rosa e Soleil Sorge si sono addirittura commosse e la prima ha cercato in qualche modo di consolarlo: "Tua nonna lo sa che sei buono, se n'è andata felice".

"Ho uno zio, fratello di mio padre, che veniva sempre in palestra - ha risposto Marco Maddaloni - ed ogni volta che veniva mi diceva 'vieni a trovare nonna', io quel giorno a fine allenamento, alle 10 di sera, decisi di andarla a trovare con mio figlio. Per fortuna sono salito, almeno questo mi fa stare più sereno. Sono andata a trovarla, le ho dato l'ultimo saluto".

Ecco il video:

L'articolo Marco Maddaloni piange la morte della nonna – la reazione degli altri naufraghi proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, Denis Bergamin e Manuel Frigerio: ecco chi sono i modelli del Family Day

$
0
0
ciao darwin sfilata family day

Si chiamano Denis Bergamin e Manuel Frigerio i due modelli che hanno sfilato a Ciao Darwin (rispettivamente nella categoria 'giorno' ed in quella 'intimo uomo') in rappresentanza del Family Day.

Con la speranza che sti due bonazzi siano stati nel team del Family Day solo per lavoro e non perché realmente condividano gli ideali, ecco una ricca gallery di foto.

Denis Bergamin, Family Day di giorno


Visualizza questo post su Instagram

1 Anno di Palestra Da 73kg a 80kg, stessa % di grasso! #motivation #gym #power

Un post condiviso da Denis Bergamin (@denis_bergamin) in data:

Manuel Frigerio, Family Day in intimo

L'articolo Ciao Darwin, Denis Bergamin e Manuel Frigerio: ecco chi sono i modelli del Family Day proviene da BitchyF.


Ciao Darwin: Emanuele Maringola e Federico Ranauro, i due ragazzi che si sono baciati (FOTO)

$
0
0
gay pride ciao darwin

Ieri sera è andata in onda la tanto chiacchierata puntata di Ciao Darwin con il Gay Pride contro il Family Day.
Uno dei momenti più interessanti della serata è stata la sfilata. Due ragazzi si sono baciati in passerella e sono Emanuele Maringola e Federico Ranauro.
Emanuele è laureato in psicologia e fa il dj, Federico è un modello e blogger e vorrebbe partecipare al Grande Fratello.
E se Ranauro sogna di entrare nella casa del GF, io vedrei benissimo Emanuele sul Trono Gay di Kween Mary (messo in stand by da quasi due anni).

Ciao Darwin: il video della sfilata.

ciao darwin gay emanuele maringola


Visualizza questo post su Instagram

Mi piace essere E.G.O.I.S.T.A. !!! #awesome #body #muscle #egoist #home #hotel #sexy #man #handsome #bedroom

Un post condiviso da 🎧 Emanuele Maringola 🎧 (@manuelcobydj) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Finalmente relax💪 #stanchezzaneabbiamo #giornatamilanese #milan #newprojects #me #myhome #profilepictures #shower #instanmoment #instanpic #cute

Un post condiviso da Federico Ranauro (@federico_ranauro) in data:


Visualizza questo post su Instagram

A volte ... ... diventa realtà 🌊 #me #sea #seaside #beach #beachwear #armani #happy #moodoftheday #sexy #handsome

Un post condiviso da 🎧 Emanuele Maringola 🎧 (@manuelcobydj) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Aria di mare🌊🌊🌝🌚🌅 #incompagniadeltramonto #colors #spiaggia #asceabeach🌴 #me

Un post condiviso da Federico Ranauro (@federico_ranauro) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Shower 🚿 😏😏😏 #shower #hot #sexy #man #body #moodoftheday #relax #hotman #model #picoftheday

Un post condiviso da 🎧 Emanuele Maringola 🎧 (@manuelcobydj) in data:

L'articolo Ciao Darwin: Emanuele Maringola e Federico Ranauro, i due ragazzi che si sono baciati (FOTO) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, Paolo Bonolis asfalta gli omofobi e parla di famiglie gay (VIDEO)

$
0
0
ciao darwin omofobia paolo bonolis

Ammette di aver avuto paura quando mi hanno detto che ci sarebbe stata una puntata di Ciao Darwin con la sfida tra "Family Day" e "Gay Pride". Confidavo nella bravura di Paolo Bonolis di gestire la situazione e devo dire che non mi ha deluso.
I toni della puntata (fortunatamente) sono stati contenuti. Nonostante tutto, qualcuno ha tirato in ballo la "famiglia naturale", "dio" e "la Bibbia" ed è proprio in quel momento che è intervenuto Paolo Bonolis.
Il conduttore si è rivolto al gruppo degli omofobi del Family Day esprimendo una sua perplessità.

"Io generalmente non mi schiero. Non mi schiero e lascio che le persone parlino. Però certe volte delle domande me le faccio pure io. Qui stiamo parlando di amore nei confronti dei bambini. I bambini hanno diritto all'amore. Ci mancherebbe altro che l'amore non possa provenire da un uomo e da una donna, per l'amore del cielo. Però mi domando, perché l'amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può essere dato da sette suore? Perché no? Questa domanda me la faccio sempre."

Il video dell'intervento di Paolo Bonolis.

 

L'articolo Ciao Darwin, Paolo Bonolis asfalta gli omofobi e parla di famiglie gay (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, il viaggio nel tempo degenera grazie a Donna Ciretta icona trash del Family Day (VIDEO)

$
0
0
CIAO DARWIN DONNA CIRETTA

A Ciao Darwin una delle prove più divertenti è senza ombra di dubbio A Spasso Nel Tempo dove gli autori si divertono a mandare personaggi trash e surreali.

Quella prova che ha visto i concorrenti vagare nel mondo dell'arte durante la puntata Family Day contro Gay Pride è stata davvero epica ed il trash ha toccato vette inarrivabili.

Protagonista indiscussa della manche è stata Donna Ciretta Bella, mamma napoletana di 45 anni in rappresentanza del Family Day. In passato la donna ha già partecipato ad una puntata di Guess My Age ed i suoi social pullulano di foto di lei con le davanzale strizzato ed il tacco 15.

Il rappresentante del Gay Pride volutamente eccentrico e sopra le righe con un diadema di diamanti in testa, è stato completamente oscurato dall'uragano Ciretta. GF16, S U B I T O !

Donna Ciretta Bella

Donna Ciretta Bella Facebook
Ecco alcuni spezzoni della follia di Ciretta:


Visualizza questo post su Instagram

POST MUTO 🤐 🍌 Arriverà a fine puntata Paolo? #ciaodarwin #aspassoneltempo

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:


Visualizza questo post su Instagram

MA COSA STIAMO GUARDANDO. #CiaoDarwin

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Vietato ai minori 🔞🍌 #ciaodarwin #aspassoneltempo

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:


Visualizza questo post su Instagram

MA COSA STIAMO GUARDANDO AHAHAHAHAHAHAH #paolobonolis #lucalaurenti #ciaodarwin #mediaset #canale5 #trash #trashlandia

Un post condiviso da Trash_Landia (@trash_landia) in data:


Visualizza questo post su Instagram

MOMENTI SCONVOLGENTI! #ciaodarwin

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

L'articolo Ciao Darwin, il viaggio nel tempo degenera grazie a Donna Ciretta icona trash del Family Day (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella riapre il vecchio profilo Instagram (ma i followers continuano a calare)

$
0
0
sara affi fella tina colombo

Era il 23 settembre dell'anno scorso quando Sara Affi Fella - per arginare la perdita di followers - decise di congelare il suo profilo Instagram e di sparire dalla circolazione.

Ora, a distanza di sei mesi, ha deciso di riattivare il suo storico profilo (quello con il verificato) che nel giro di pochi giorni crollò da 1 milione e 100 mila a 830.000 followers, disattivando però i commenti.

Purtroppo (per lei) i followers continuano a calare e ne ha già persi 1000 da quando si è sparsa la voce del ritorno del vecchio profilo.

I fan di Uomini e Donne non l'hanno perdonata?

Schermata 2019-03-23 alle 02.19.56

Le scuse di Sara Affi Fella su Chi

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”

L'articolo Sara Affi Fella riapre il vecchio profilo Instagram (ma i followers continuano a calare) proviene da BitchyF.

Domenica In e Domenica Live: gli ospiti di Barbara d’Urso e Mara Venier

$
0
0
barbara durso domenica live ascolti domenica in mara venier

Mancano 24 ore alle nuove puntate di Domenica In e Domenica Live, ma chi saranno gli ospiti di Barbara d'Urso e Mara Venier?

Nel santuario di Carmelita arriveranno Chando Eric Luna (ex fidanzato di Grecia Colmeneres), Manila Gorio, Eva Henger e qualcuno legato alla famosa 'busta choc', che questa volta contiene uno 'sviluppo choc'.

Da Zia Mara ci sarà Milly Carlucci che parlerà della nuova edizione di Ballando con le Stelle che partirà il 30 marzo. Milly sarà accompagnata da Milena Vukotic e Angelo Russo e da tre maestri di Ballando, Samuel Peron, Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale.

A Domenica In ci sarà anche Vittoria Puccini, protagonista di un'intervista in cui parlerà anche della fiction 'Mentre ero via', in partenza giovedì 28 marzo su Rai1.

La Venier intervisterà anche Anna Tatangelo e Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, ma soprattutto l'iconica Ornella Vanoni.

Musica, tv, trash, icone, reality, le due signore della domenica accontenteranno un po' tutti.

PS: il mio ringraziamento personale va a Milly che si porterà dietro Raimondo Todaro...
todaro raimondo ballando gay ciacci

 

Fonte: Libero, Tv Blog, Bubino Blog

L'articolo Domenica In e Domenica Live: gli ospiti di Barbara d’Urso e Mara Venier proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: due showgirl trash anni 2000 verso il cast

$
0
0
Grande_Fratello_VIP_cast_3

Mancano ancora molti mesi all'inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip (che potrebbe addirittura slittare a gennaio qualora L'Isola dei Famosi dovesse andare in pausa), eppure online sono già spuntati i primi nomi di due donne che sarebbero state chiamate dalla produzione.

Le primissime fasi della creazione di un cast consistono in un semplice giro di chiamate telefoniche al grido di "ti interesserebbe partecipare?", quindi è da prendere tutto con le pinze.

Anyway, rumors alla mano, secondo quanto annunciato da Alberto Dandolo su Dagospia le prime due ad essere state contattate sarebbero Natalia Bush e Nora Amile, due showgirls che gli amanti dei reality show conoscono molto bene.

Natalia Bush è una modella spagnola (che non ha nessun legame di parentela con l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America!) che un decennio fa ha partecipato a La Talpa e che recentemente ha ""recitato"" in The Lady di Lory Del Santo.

Per Nora Amile invece dobbiamo fare ancora un passo indietro, perché la ricciolona è famosa per aver partecipato alla primissima edizione de La Pupa e il Secchione datata 2006.
Nel suo curriculum c'è anche uMan Take Control, reality (flop) di Italia 1 del 2011. 

Ecco cosa ha scritto Alberto Dandolo:

"Fermi tutti! Gira voce che la bombastica Natalia Bush e la neo ascetica Nora Amile siano pronte a rientrare in tv. Si mormora siano state adocchiate dagli autori del GF Vip".

Io mi inchino all'autore super trash che si è ricordato dell'esistenza di Natalia e Nora e le vuole al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, i famosi che si sono candidati

Donatella Milani (cantante)
Marco Bellavia (conduttore)
Cicciolina (attrice, ex parlamentare)
Anna Tedesco (ex dama del Trono Over)

Grande Fratello Vip, i famosi contattati

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)

L'articolo Grande Fratello Vip: due showgirl trash anni 2000 verso il cast proviene da BitchyF.

Lady Gaga ha perso un record appena conquistato – i Little Monster accusati di aver barato

$
0
0
lady gaga record social video 1 billion

Lo scorso 7 marzo vi ho parlato di un record di Lady Gaga. La cantante ha pubblicato un video che in pochi giorni è diventato il più visto di Instagram, superano il miliardo di visualizzazioni.

"La Germanotta ha conquistato un nuovo record, il suo video nel quale mostra il tatuaggio con le note musicali, è il più visualizzato nella storia di Instagram.
Con ben 402.832.419 visualizzazioni, Gaga batte la clip di letterlapse, che si è fermata a quota 351.721.915."

Ma ieri qualcosa è cambiato. Il video è passato da 1.020.000.000 visualizzazioni a poco più di 8 milioni.
Sui social alcuni parlano di errore iniziale di Instagram nel conteggio, molti però hanno accusato qualche Little Monster di aver taroccato il risultato usando dei bot.

Quindi è davvero una taroccata oppure le views torneranno sopra il miliardo a breve?

 

 

L'articolo Lady Gaga ha perso un record appena conquistato – i Little Monster accusati di aver barato proviene da BitchyF.


Temptation Island: ecco che fine hanno fatto le coppie dell’anno scorso

$
0
0
temptation island coppie 2018 oronzo valentina

A Temptation Island 2018 solo tre coppie sono riuscite ad uscire indenni dal programma mariano. Ma che fine hanno fatto adesso?
Oronzo e Valentina pensano al matrimonio, Andrea e Raffaela hanno creato una linea di abbigliamento e parlano già di figli, Francesco e Giada stanno lavorando ad una casa dove andranno a vivere insieme.

Chissà invece se la vera queen della scorsa edizione avrà trovato il business l'amore...

 

Le dichiarazioni della coppie di Temptation Island 2018.

Oronzo e Valentina

“Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembra ancora vero di aver avuto Ia fortuna di poter fare un’esperienza simile». Prosegue Oronzo: «L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico». «È un’esperienza inspiegabile che mi ha dato Ia possibilità di trovare più sicurezza in me stessa e di capire Che cosa voglio» svela poi Valentina di Temptation Island. Dopo Temptation abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro. A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per ìl meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme. Ai ragazzi che si candideranno per la nuova edizione del programma auguriamo di riuscire a trovare tutte Ie risposte che cercano. L’unico modo per farlo è lasciarsi andare e non pensare ai commenti esterni: siate liberi e senza paure”.

Andrea e Raffaela

“Temptation Island ci ha cambiato. Dopo otto anni, stiamo finalmente vivendo la nostra favola con totale spensieratezza e felicità, guidati dall’amore che ci unisce. Abbiamo trovato una serenità che avevamo perduto da tempo: avevamo partecipato al programma per dare una svolta al rapporto e ci siamo riusciti. A volte ci sembra quasi surreale tutto quello che è accaduto: siamo stati fortunati». «I ricordi nel villaggio sono ancora vividi, dalle lacrime alle mille domande, per non parlare dell’incessante paura di perderlo e della voglia di scappare. Lì dentro ho trovato delle compagne d’avventura meravigliose che oggi reputo mie amiche. Tutto questo mi ha fatto crescere, mi ha resa più forte e oggi mi sento più vicina alla donna che spero di diventare un giorno» spiega Raffaela. «In questi otto mesi siamo diventati letteralmente una cosa sola, Abbiamo lasciato da parte le liti el gelosia», aggiunge Andrea. «In questo periodo abbiamo parlato si una possibile convivenza, ma vogliamo prenderci più tempo per poter mettere in piedi la casa dei nostri sogni. Se prima c’era timore a parlare di matrimonio e figli, oggi affrontiamo il discorso e abbiamo la certezza che quel giorno arriverà. Nel frattempo abbiamo creato un brand di abbigliamento insieme che ci rende davvero felici. Considerando come ha migliorato la nostra coppia, consigliamo a tutti di partecipare al programma… Godetevi ogni pianto, risata e momento lì dentro, ma ricordatevi sempre che dall’altra parte avete qualcuno che vi aspetta”.

Francesco e Giada

“La nostra storia procede a gonfie vele: non abbiamo perso il vizio di litigare e neppure certe gelosie, ma tutto questo continua a tenerci insieme perché, tutte le volte che ci guardiamo negli occhi, ci sentiamo inseparabili. Se il regolamento lo permettesse, ci riproporremmo per Temptation ogni anno, perché serve alla coppia. Ora che è periodo di provini abbiamo un po’ di nostalgia: con le consapevolezze che abbiamo acquisito anche grazie all’esperienza di questa estate, ci divertiremmo di più. È una prova dura da affrontare ma con l’amore si supera tutto. Ne è valsa la pena anche semplicemente per la passione e l’intensità dei sentimenti che ci hanno travolto nelle settimane successive alla fine del programma. Al momento siamo ancora alle prese con i lavori della nuova casa, in cui stiamo investendo tutte le nostre energie. Anche se ancora non lo siamo, ci sentiamo già marito e moglie. Dopo dieci anni di relazione non ci serve una cerimonia per ufficializzare il nostro amore, anzi ci sentiamo più felici di tante coppie con l’anello al dito. Facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi che decideranno di mettersi alla prova: ricordatevi che non c’è niente di più bello di acquisire nuove consapevolezze. L’importante è viversi l’esperienza appieno”.

Fonte: Uomini e Donne Magazine, Il vicolo delle news, gossiptv

L'articolo Temptation Island: ecco che fine hanno fatto le coppie dell’anno scorso proviene da BitchyF.

Adele e Jennifer Lawrence ubriache in un locale gay – la cantante finisce per terra (VIDEO)

$
0
0
adele jennifer lawrence places new york gay

Seratona per Adele e Jennifer Lawrence, che ieri sera si sono date alla pazza gioia nel noto locale gay Pieces di New York.
Le due dive hanno ballato, scherzato con le drag queen e bevuto tutta la notte e Adele è anche finita a terra (la amo).
Questi video mi hanno messo una voglia assurda di cambiarmi e correre nel primo gay bar e farmi 3-4 cubani sulle note di Work B*tch.
Pazzesche.

I video della serata di Adele e Jennifer Lawrence.

 

L'articolo Adele e Jennifer Lawrence ubriache in un locale gay – la cantante finisce per terra (VIDEO) proviene da BitchyF.

Andrea Cerioli pubblica una foto in accappatoio, la fidanzata si indispettisce e lui la rimuove

$
0
0
Arianna Cirrincione Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate uscite dall'ultima stagione di Uomini e Donne, anche se la precocità del tronista nel volersela portare a casa l'ha visto - per un soffio - perdere l'opportunità di registrare il tutto nel celebre Castello de La Scelta con Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani Valeria Marini e l'esperta di look Giulia De Lellis.

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Cerioli ha così commentato:

L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale ma solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna. Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito. Quando arriva il momento, arriva… mi sono fermato a un soffio della scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io.

Una scelta condivisa anche dalla stessa Cirrincione che gli ha ovviamente detto 'sì' (...ma chi direbbe 'no' a Cerioli?).

Ma parliamo di cose serie: questa mattina Andrea Cerioli ha pubblicato una foto disteso sul letto in accappatoio (e con i piedi in primo piano!) insieme alla sua gatta. Questo scatto - con tanto di hashtag #AllYouNeedIsLove - è stato commentato da Arianna Cirrincione che fra l'indispettita e l'ironica ha scritto:

"Quando il gatto non c'è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!".

Cosa abbia voluto dire di preciso non si sa, fatto sta che dopo poco Andrea ha rimosso tutto.

Andrea Cerioli Piedi

X

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione

L'articolo Andrea Cerioli pubblica una foto in accappatoio, la fidanzata si indispettisce e lui la rimuove proviene da BitchyF.

Amici, le prime parole di Vittorio Grigolo: coach della squadra blu

$
0
0
vittorio grigolo

Oggi pomeriggio Maria De Filippi ha annunciato il secondo coach di Amici, quello della squadra blu, che si scontrerà con il già annunciato Ricky Martin che sarà a capo della squadra bianca. Il suo nome - come già anticipato - è Vittorio Grigolo ed è un tenore molto noto all'estero.

Poche ore fa, Vittorio ha così commentato il suo ruolo ad Amici:

"Sono stati giorni di attesa e tante emozioni. Felicità, impazienza ma anche risate davanti ai commenti dei ragazzi che si chiedevano chi sarebbero stati i direttori artistici in questa nuova avventura. Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile.
Vorrei ringraziare di cuore la geniale Maria De Filippi, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera e ha creduto nell’Opera come frontiera musicale a volte dimenticata, o forse non ancora bene esplorata.
La storia dell’Opera è la nostra storia: un canto che tutti ci portiamo dentro, che racconta di noi, dei nostri successi e delle nostre paure. Delle nostre sfide e del coraggio di affrontarle.
Ci vediamo sabato prossimo al serale di Amici!"

Vi ricordo che le squadre sono così composte:

Bianchi (capitanati da Ricky Martin): Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis, Rafael

Blu (guidati da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto, Tish

 


Visualizza questo post su Instagram

Sono stati giorni di attesa e tante emozioni. Felicità, impazienza ma anche risate davanti ai commenti dei ragazzi che si chiedevano chi sarebbero stati i direttori artistici in questa nuova avventura. Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile. Vorrei ringraziare di cuore la geniale Maria De Filippi, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera e ha creduto nell’Opera come frontiera musicale a volte dimenticata, o forse non ancora bene esplorata. La storia dell’Opera è la nostra storia: un canto che tutti ci portiamo dentro, che racconta di noi, dei nostri successi e delle nostre paure. Delle nostre sfide e del coraggio di affrontarle. Ci vediamo sabato prossimo al serale di @amiciufficiale #Amici18 !

Un post condiviso da Vittorio Grigòlo (@vittoriogrigolo) in data:

L'articolo Amici, le prime parole di Vittorio Grigolo: coach della squadra blu proviene da BitchyF.

Zayn, lo strano sfogo del cantante: “Scusate, sono una persona di mer..”– il tweet cancellato

$
0
0
zayn malik twitter

Poco fa Zayn Malik ha pubblicato uno strano sfogo sul suo profilo Twitter: "Vorrei scusarmi per essere praticamente una persona di mer**".
Il cantante inglese pochi minuti dopo ha cancellato il tweet incriminato.

zayn malik twitter tweet march

Che sia legato in qualche modo alle dichiarazioni di due settimane fa di Louis Tomlinson?

“Ad essere onesti, i rapporti fra noi due non sono mai migliorati, anzi. Ci siamo scambiati un paio di telefonate dopo che ho perso mia madre, e tutti i ragazzi avevano accettato di partecipare alla performance di X Factor ma lui no. Lui non si è presentato. La cosa mi ha davvero fatto arrabbiare. Adesso che te lo racconto, mi vengono i brividi. In quel momento, quella sera, tutto quello di cui avevo bisogno era rivedere Harry, Niall e Liam insieme a me e sentire il loro supporto.”

 

L'articolo Zayn, lo strano sfogo del cantante: “Scusate, sono una persona di mer..” – il tweet cancellato proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live