Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Isola dei Famosi 2019, in onda il primo spot pubblicitario (VIDEO)

$
0
0
isola-dei-famosi-2018-durata-

Puntuale come un orologio svizzero, è arrivato durante la finale del Grande Fratello Vip (che ha visto trionfare Walter Nudo) il primo spot che annuncia la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, la quinta in casa Mediaset (ma la quattordicesima in totale).

Lo spot è praticamente lo stesso (cambia giusto la quantità degli alberi) riciclato da un paio d'anni, che vede una fantomatica isola deserta a forma di numero cinque, con la voce che annuncia: "L'Isola sta tornando, a gennaio su Canale Cinque".

Al momento nessun naufrago è stato ufficializzato, anche se Jeremias Rodriguez e Andrea Pinna sembrerebbero dentro a tutti gli effetti, così come Riccardo Fogli e Marina Suma, che hanno buone possibilità.
Per far crescere un po' l'hype, ecco anche il best off della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, che ha visto 13 puntate (spalmate in 83 giorni) e 20 naufraghi protagonisti.

L’Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)

L'articolo Isola dei Famosi 2019, in onda il primo spot pubblicitario (VIDEO) proviene da BitchyF.


Lodo Guenzi e lo strano commento sul suo possibile ritorno ad X Factor con Asia Argento

$
0
0
lodo guenzi asia argento x factor

Il rapporto tra Asia Argento e Lodo Guenzi non è certo dei migliori. Qualche settimana fa c'è stato un botta e risposta, Asia a La Repubblica delle Donne ha attaccato il giudice di X Factor e lui ha risposto dalle pagine di Vanity Fair.

“Cosa penso del biondino? Io non sono d’accordo con le scelte musicali che fa. Mi vergogno un po’. Perché io ho scelto quelle band e mi vergogno per lui sinceramente”.

“Ho scelto di fare un cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso”.

Asia ha anche smesso di seguire Lodo sui su Twitter (anche se quel profilo potrebbe essere un fake).

"A Lodo gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti con le giuste assegnazioni. Ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui. Avrebbe dovuto consultarmi, perché io gli ho scritto in privato, dicendogli “mi dispiace per tutti questi attacchi, però pensa a chi sta peggio, tipo me. Però se vuoi consultarti, confrontarti su queste band, sul perché le ho scelte, sul percorso…”, ma lui no, si è solo lamentato per il fatto che la gente lo stesse attaccando sui social, poi è sparito. E allora l’ho unfollowato."

Adesso Guenzi in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha commentato in modo bislacco un possibile ritorno ad X Factor insieme ad Asia.

"Se ho sentito Asia dopo quello che è successo? No, in generale ho sospeso da qualche tempo i messaggi social, ho cercato di fare pulizia nella mia testa. Lei si esprime in modo rock ma non è facile che io mi offenda.

Se mi chiedessero di tornare e in giuria ci fosse Asia? Cosa cambierebbe? Cambierebbe in peggio rispetto a ogni scelta che non prevede un mio amico. Se in giuria ci fossero, per dire, Andrea Appino o Dente, sarebbe bellissimo".

A questo punto spero che li richiamino entrambi. Catfight assicurate...


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

L'articolo Lodo Guenzi e lo strano commento sul suo possibile ritorno ad X Factor con Asia Argento proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: Parpiglia chiede ai fan chi vorrebbero nel cast, poi smentisce una naufraga vip

$
0
0
Gabriele Parpiglia Isola dei Famosi

Gabriele Parpiglia sulla propria pagina Instagram ha condiviso lo spot TV della nuova edizione de L'Isola dei Famosi sottolineando che è in "work in progress da mesi" e che tornerà a gennaio.

"E adesso? Adesso ci divertiamo ! 💪🏻🌴 #isoladeifamosi #workinprogress (da mesi😎) #vamos da gennaio...
Chi vorreste come naufrago?"

Alla domanda 'Chi vorreste come naufrago?' i commenti sono esplosi e molti utenti si sono divertiti a vestire i panni dell'autore per qualche minuto.

C'è chi ha proposto gli opinionisti di Uomini e Donne come Gianni Sperti, Tina Cipollari e Mario Serpa, chi ha optato per il campione Valentino Rossi, chi per l'evergreen (almeno nei toto-reality) Elettra Lamborghini e chi ha fatto i nomi di Diletta Leotta e Wanda Nara per "far diventare ciechi i telespettatori".

Fra i commenti più disparati (hanno pure chiesto Licia Colò, Alessandro Cattelan e Maria De Filippi), qualcuno ha optato per un revival della seconda edizione del GF Vip proponendo Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Giulia De Lellis. A questo commento Gabriele Parpiglia ha risposto smentendo l'ex di Andrea Damante, erroneamente data per certa tempo fa.

isola dei famosigiulia-de-lellis-isola-dei-famosi-2017

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)

L'articolo Isola dei Famosi: Parpiglia chiede ai fan chi vorrebbero nel cast, poi smentisce una naufraga vip proviene da BitchyF.

Ilary Blasi smentisce gli avvocati di Corona e commenta la cifra che Fabrizio ha guadagnato al GF Vip

$
0
0
ilary blasi contro corona cachet gf vip

Ilary Blasi dalle pagine del settimanale Chi ha smentito la versione degli avvocati di Fabrizio Corona, secondo i quali il suo scontro in diretta con l'ex re dei paparazzi era solo un siparietto organizzato.

"Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era tutto organizzato? Ma veramente? Ma non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico. Quindi, non è che non mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini. Poi, essendo un reality, alla fine, per la prima volta, la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. In un reality ci sta pure. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò…Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto, il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary".

Ilary ha anche commentato la cifra che Corona avrebbe guadagnato grazie alla sua ospitata al GF Vip:

"Ha preso 35.000€? Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!"

La Blasi ha poi svelato il suo concorrente preferito:

"Il concorrente che ho preferito? La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato. La delusione? Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: “Non posso dire”, “non posso fare”. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo".

L'articolo Ilary Blasi smentisce gli avvocati di Corona e commenta la cifra che Fabrizio ha guadagnato al GF Vip proviene da BitchyF.

Caduta Libera: è finita fra il campioncino Nicolò e Valeria

$
0
0
Caduta Libera finita fra il campioncino Nicolò e Valeria

E' finita la storia d'amore nata fra i camerini di Caduta Libera fra Nicolò Scalfi (il 'campioncino') e Valeria Filippetti.

Il ragazzo, apparso più volte su BitchyX a causa di alcune doti non indifferenti, sarebbe quindi di nuovo su piazza da circa un paio di giorni.

“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi - ha scritto la Filippetti su Instagram - e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

I due sembrerebbero quindi essersi lasciati di comune accordo, probabilmente a causa della lontananza e dei rispettivi impegni. Quando si sono conosciuti sul set del quiz di Gerry Scotti, la Filippetti aveva deciso di ritirarsi proprio per non competere con il suo amato:

[…] L’ho fatto per una questione di rispetto. Sia nei confronti degli altri concorrenti, sia dei membri della produzione che ci vedevano sempre insieme: avevano cominciato a sospettare qualcosa sul nostro rapporto […] Noi avevamo provato a tenere tutto nascosto, ma non ci siamo riusciti: è stato inevitabile fare un passo indietro e ritirarmi, anche per non creare malelingue: non volevo creare intralci all’esperienza di Nicolò".

Lettrici all'ascolto, Nicolò è single. Datevi da fare.

L'articolo Caduta Libera: è finita fra il campioncino Nicolò e Valeria proviene da BitchyF.

BITCHY AWARDS 2018: vota il meglio della musica, della TV e del mondo LGBT

$
0
0
Bitchy Awards 2018

18 categorie, 52 nominati: i BITCHY AWARDS sono ufficialmente tornati per il nono anno consecutivo.

Il vostro giudizio supremo decreterà il meglio che questo 2018 ci ha offerto fra musica, TV, trash, HOT e mondo LGBT.

Importantissime le ultime 6 nomination, che sono Premio Arianna David (per la litigata più iconica), Premio Eleonora Brigliadori (per il personaggio più surreale), Premio Valeria Marini (per la persona più sconosciuta spacciata per Vip), Premio Treccani (per la celebrità che si è contraddistinta per la sua cultura) e la novità Premio Caffeuccio (per le migliori frecciatine a distanza fra vip).
Avete circa una settimana di tempo per votare, poi annuncerò i vincitori con un articolo a loro dedicato.

Le percentuali, per una massima trasparenza con i nominati e con voi, saranno pubbliche e consultabili da chiunque in tempo reale: in caso di pari-merito vincerà chi ha ottenuto (a percentuale identica) un voto in più.

Buon divertimento. Votate e condividete.

L'articolo BITCHY AWARDS 2018: vota il meglio della musica, della TV e del mondo LGBT proviene da BitchyF.

Jefeo di Amici dà il proprio numero di telefono su Instagram, poi lo rimuove (VIDEO)

$
0
0
Jefeo

Jefeo di Amici ha condiviso per soli dieci minuti su Instagram Stories il proprio numero di cellulare, dopo aver perso una scommessa con i follower: “Se arriviamo a 4000 commenti, pubblico il mio numero di cellulare per dieci minuti nelle storie e risponderò ad alcuni”.

Detto, fatto: la foto in questione ha superato i 4000 commenti ed il numero di telefono è stato pubblicato su Instagram. In tempo record il trapper ha ricevuto migliaia di messaggi su WhatsApp, tanto da esser stato costretto a spegnerlo dopo circa un quarto d'ora.

Il numero comunque è tutt'ora attivo e nonostante lui lo abbia rimosso da Instagram, io l'ho screenshottato (!) e se volete mandargli un salutino su WhatsApp sapete come fare: è 350 590 96 52.
Prima la Marchesa d'Aragona al Grande Fratello Vip, ora Jefeo ad Amici.
Che è sta nuova moda di dare il proprio numero di telefono ai fan?Jefeo Numero Di Telefono JefeoJefeo 2

L'articolo Jefeo di Amici dà il proprio numero di telefono su Instagram, poi lo rimuove (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme dopo la puntata del GF Vip? Lisa Fusco svela la verità

$
0
0
giulia salemi francesco monte grande fratello vip

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Walter Nudo davanti ad Andrea Mainardi e Silvia Provvedi?

Quando Ilary Blasi ha fatto questa stessa domanda a Francesco Monte lui ha preferito non rispondere fingendo di non capire, mentre la Salemi ha in qualche modo preannunciato un ipotetico due di picche, dovuto alla presenza del fratello e del padre del suo amato.

“Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che Francesco stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani”.

Alla fine, per la gioia di tutti i fan di questa coppia, Francesco e Giulia hanno dormito insieme. A confermarlo è stata Lisa Fusco su Instagram.

La subrettina (che per fortuna non si fa mai i fatti suoi) ha infatti risposto ad una fan che presumo le abbia chiesto (in un italiano stentato) se i due avessero passato la notte insieme:

"Sì hanno dormito insieme ma perché cosa credevi? E' ovvio che stanno insieme ancora adesso in camera".

Quanto la amo, che talento sprecato. Avrebbe dovuto arrivare in finale, ma come ben sappiamo:

Lisa Fusco

L'articolo Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme dopo la puntata del GF Vip? Lisa Fusco svela la verità proviene da BitchyF.


Paola Caruso al supermercato lascia basiti i presenti – ecco cosa ha fatto

$
0
0
paola caruso supermercato cassa tabloit

Cosa cosa ci fa Paola Caruso alla cassa di un supermercato con la pancia scoperta? Stando a quanto riporta Tabloit l'ex naufraga avrebbe saltato la fila dell'unica cassa aperta - che era anche riservata alle donne incinte - chiedendo ai presenti in coda (che sono rimasti basiti) se ci fossero altre donne in dolce attesa.

"Paola Caruso, pancione prioritario! Abbiamo pizzicato la prezzemolina dei salotti di Barbara d'Urso al supermercato, dove ha messo in scena un siparietto piuttosto curioso (e imbarazzante). L'ex naufraga, al sesto mese di gravidanza, si è messa in coda nella corsia riservata alle donne incinte (ma anche l'unica operativa) per pagare la sua spesa ma, spazientita, ha poi deciso di saltare la fila. "C'è qualcuna incinta?" ha iniziato a chiedere ripetutamente, sotto gli occhi basiti dei presenti. Poi ha superato tutti ed è andata a pagare, sollevando la maglia forse per far vedere le curve della sua gravidanza. Insomma, tutto si può dire della esuberante soubrette, tranne che brilli per "riservatezza"..."

Pretendo un video della scena.

 


Visualizza questo post su Instagram

Paola Caruso, pancione prioritario! Abbiamo pizzicato la prezzemolina dei salotti di Barbara D'Urso al supermercato, dove ha messo in scena un siparietto piuttosto curioso (e imbarazzante). L'ex naufraga, al sesto mese di gravidanza, si è messa in coda nella corsia riservata alle donne incinte (ma anche l'unica operativa) per pagare la sua spesa ma, spazientita, ha poi deciso di saltare la fila. "C'è qualcuna incinta?" ha iniziato a chiedere ripetutamente, sotto gli occhi basiti dei presenti. Poi ha superato tutti ed è andata a pagare, sollevando la maglia forse per far vedere le curve della sua gravidanza. Insomma, tutto si può dire della esuberante subrette, tranne che brilli per "riservatezza"... #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Per chi se li fosse persi...

I messaggi vocali di Paola Caruso contro il suo ex fidanzato.

L'articolo Paola Caruso al supermercato lascia basiti i presenti – ecco cosa ha fatto proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race All Stars 4 – video ufficiale dal primo episodio

$
0
0
RuPaul's Drag Race All Stars 4 vh1

Mama Ru è tornata e - a distanza di qualche giorno dallo speciale natalizio 'RuPaul's Drag Race Holi-Slay Spectacular' di cui ho VOLUTAMENTE non parlato (eddai, ma che cagata era?) - oggi è stato divulgato online il primo quarto d'ora della prima puntata della quarta stagione di All Stars. Insomma, roba seria.

Nel cast ben tre reginette provengono dalla nona stagione (Farrah Moan, Valentina e Trinity Taylor), due dalla decima stagione (Monet X Change e Monique Heart) e le altre rispettivamente dalla stagione otto (Naomi Smalls), dalla sette (Jasmine Masters), dalla sei (Gia Gunn), dalla quattro (Latrice Royale) e dalla tre (Manila Luzon), quest'ultime due già protagoniste in team della prima stagione di All Stars.

Purtroppo nessuna reginetta è stata ripescata dalla quinta stagione, anche se le migliori hanno praticamente partecipato tutte alla seconda stagione di All Stars, che ha visto il tripudio delle RoLaskaTox ed il duo Coco - Alyssa. Recuperare una Serena Cha Cha in rappresentanza della season five era forse un po' too much per RuPaul.

Il cast della quarta stagione di All Stars è stato composto all'insegna del politicamente corretto dopo le polemiche sull'ipotetica partecipazione di ragazze MtF alla competizione e l'accusa di razzismo avanzata da Bob The Drag Queen ai fan dello show, colpevoli di seguire sui social in prevalenza reginette bianche.

Di dieci partecipanti, infatti, ben cinque sono nere, due sono hanno origini asiatiche ed una è ispanica. Rappresentata anche la quota trans, che ha visto Gia Gunn tornare in competizione con due bocce nuove di zecca dopo il recente cambio di sesso.

La mia preferita ovviamente è Valentina, seguita da Trinity Taylor e Farrah Moan. Insomma: season nine rules!
RuPaul's Drag Race All Stars 4 Farrah MoanRuPaul's Drag Race All Stars 4 Valentina RuPaul's Drag Race All Stars 4 Gia Gunn RuPaul's Drag Race All Stars 4 Monique heart RuPaul's Drag Race All Stars 4 Trinity RuPaul's Drag Race All Stars 4 Valentina e Trinity The TuckRuPaul's Drag Race All Stars 4 Jasmine Masters RuPaul's Drag Race All Stars 4 Monet X ChangeRuPaul's Drag Race All Stars 4 LatrilaRuPaul's Drag Race All Stars 4

Ecco il video:

Rupaul’s Drag Race All Stars 4, il cast:

Manila Luzon (Season 3, All Stars 1)
Latrice Royale (Season 4, All Stars 1)
Gia Gunn (Season 6)
Jasmine Masters (Season 7)
Naomi Smalls (Season 8)
Farrah Moan (Season 9)
Valentina (Season 9)
Trinity Taylor (Season 9)
Monet X Change (Season 10)
Monique Heart (Season 10)

L'articolo RuPaul’s Drag Race All Stars 4 – video ufficiale dal primo episodio proviene da BitchyF.

Aggressione a Corona: parla un testimone che racconta cosa è successo davvero

$
0
0
fabrizio corona rischia droga bosco rogoredo

Ieri Fabrizio Corona ha raccontato di aver subito un'aggressione mentre stava registrando un servizio per Non è L'Arena. Adesso a rivelare i dettagli è arrivato l'operatore che era nel boschetto di Rogoredo con Fabrizio:

"Ieri sera ho girato un pezzo per il programma Non è L'Arena su La 7 di Giletti. Con Fabrizio Corona abbiamo documentato il marcio presente dentro i boschetti di Rogoredo a Milano, pieno di tossici e gente che va aiutata e riportata in vita. Uno scenario raccapricciante, un tappeto di siringhe e gente che barcolla in fin div ita, lasciati così alla deriva. Purtroppo però non è finita bene. Hanno accerchiato me e Fabrizio, strappandoci dalle mani telefoni e documenti. Hanno buttato giù Fabrizio picchiandolo, mentre io sono riuscito a scappare, rincorso nel buio più totale da zombie, cadendo tra i cespugli. Fortunatamente sono riuscito ad arrivare in strada dove ho chiamato i carabinieri".

HO AVUTO PAURA...
Ieri sera, durante un servizio per “Non è l’Arena” su La7, con Fabrizio Corona siamo stati vittime di un’aggressione da parte di alcuni pusher mentre stavamo realizzando un servizio nel cosiddetto Boschetto di Rogoredo, la principale piazza di spaccio di droga alla periferia di Milano.
Siamo stati soccorsi da diverse pattuglie dei carabinieri, io l’ho fortunatamente scampata con qualche graffio alle ginocchia, mentre Corona ha rischiato il peggio. Avevamo delle camere nascoste e insieme ci siamo addentrati nel bosco. In cima a una collina, abbiamo trovato diverse persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso... Hanno riconosciuto Fabrizio, a quel punto ci hanno messo le mani addosso, togliendoci cellulari e documenti, abbiamo provato a scappare ma nella fuga Fabrizio è stato travolto da un paio di spacciatori aggredendolo per terra, mentre io sono riuscito a fuggire ed evitare l’aggressione, senza più una torcia in mano e correndo tra le siringhe e gli “zombie” vaganti nel bosco buio!

Ho visto Fabrizio veramente in difficoltà, sono davvero provato!
Ho avuto veramente paura!
Voglio divertirmi col mio lavoro, e non rischiare la vita!"


Visualizza questo post su Instagram

HO AVUTO PAURA... Ieri sera, durante un servizio per “Non è l’Arena” su La7, con Fabrizio Corona siamo stati vittime di un’aggressione da parte di alcuni pusher mentre stavamo realizzando un servizio nel cosiddetto Boschetto di Rogoredo, la principale piazza di spaccio di droga alla periferia di Milano. Siamo stati soccorsi da diverse pattuglie dei carabinieri, io l’ho fortunatamente scampata con qualche graffio alle ginocchia, mentre Corona ha rischiato il peggio. Avevamo delle camere nascoste e insieme ci siamo addentrati nel bosco. In cima a una collina, abbiamo trovato diverse persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso... Hanno riconosciuto Fabrizio, a quel punto ci hanno messo le mani addosso, togliendoci cellulari e documenti, abbiamo provato a scappare ma nella fuga Fabrizio è stato travolto da un paio di spacciatori aggredendolo per terra, mentre io sono riuscito a fuggire ed evitare l’aggressione, senza più una torcia in mano e correndo tra le siringhe e gli “zombie” vaganti nel bosco buio! Ho visto Fabrizio veramente in difficoltà, sono davvero provato! Non sono felice per nulla! Oggi è un giorno NO! Ho avuto veramente paura! Voglio divertirmi col mio lavoro, e non rischiare la vita!

Un post condiviso da Ivan D'Ignoti 📸 (@ilsolitoivandignoti) in data:


aggressione fabrizio corona

aggerssione a corona

Anche Massimo Giletti ha parlato dell'aggressione di Corona.

"Adesso lui sta meglio. Però devo dire che stanotte l'ho sentito molto provato, molto preoccupato, mi ha detto di essersela vista davvero brutta. Insomma, non è stata una bella notte per lui. - ha dichiarato Giletti a FanPagePerché esporsi a un tale rischio? Il nostro disegno era proprio andare nei luoghi dove lo Stato non va, per raccontare quei luoghi delle nostre città, spesso attaccati al centro storico, dove non c'è lo Stato, dove si ha paura ad entrare. Volevamo raccontare il problema dell'eroina che in questo momento a Milano è dilagante. Si sa che Fabrizio sta seguendo un percorso per disintossicarsi, quindi chi meglio di lui conosce quei meandri?"

L'articolo Aggressione a Corona: parla un testimone che racconta cosa è successo davvero proviene da BitchyF.

Fedez fa una critica a Sfera Ebbasta, ma un giornalista lo riprende – il botta e risposta

$
0
0
fedez sfera ebbasta

Fedez, interpellato dal Corriere della Sera per parlare di quanto successo ad Ancona al deejay-set di Sfera Ebbasta, ha mosso una critica nei suoi confronti 'colpevole' di aver organizzato un evento in un posto piccolo come quello della Lanterna Azzurra.

“Un artista del suo livello lì non ci deve andare. È un artista di serie A che riempie il Forum di Milano, non può più andare in un posto del genere. Parliamo di una persona che vende 200 mila copie, che smuove le masse. Lo spray non sarà prevedibile, ma quello scenario di folla ammassata lo era, lui comunque non ha colpe e lo difenderò sempre”.

Una critica che ha fatto storcere un po' di nasi, considerando che Fedez ha partecipato a ben due eventi alla Lanterna Azzurra, molto dopo il suo primo concerto al Forum di Milano datato marzo 2015.

A far notare l'incongruenza sono stati i due giornalisti Michele Monina e Giulio Pasqui riportando le locandine incriminate:

Fedez ha replicato tirando in ballo i prezzi (?):

Il caso di Ancona ha comunque unito i due artisti di serie A, dato che per questa occasione Fedez ha mandato un messaggio di solidarietà a Sfera Ebbasta:

”Io Sfera Ebbasta non lo conosco, non ci siamo mai parlati, ma gli ho scritto l’altro giorno per la prima volta per esprimergli la mia solidarietà: deve essere difficile alla sua età avere un peso del genere sulle sue spalle. Non deve colpevolizzarsi, è successa la cosa peggiore che potesse succedere. Mi ha ringraziato. Io col mio carattere, la mia sensibilità, sarei distrutto”.

L'articolo Fedez fa una critica a Sfera Ebbasta, ma un giornalista lo riprende – il botta e risposta proviene da BitchyF.

The Vixen fa una battuta sul fidanzato (morto nel 2012) di Manila Luzon – la risposta

$
0
0
The Vixen e Manila Luzon

Chi ha già visto la decima stagione di RuPaul's Drag Race sa sicuramente che The Vixen è un vero peperino e che non le manda certo a dire, ma quando durante un confronto su Twitter con Manila Luzon ha tirato in ballo il suo fidanzato, deceduto nel 2012 a soli 27 anni per insufficienza cardiaca, gli animi si sono surriscaldati e la drag queen di Chicago è stata costretta a cancellare tutto.

Tutto è iniziato quando l'attore comico Kevin Hart ha deciso di lasciare la conduzione della Cerimonia degli Oscar a causa delle numerose critiche ricevute in merito ad alcuni tweet omofobi che aveva cinguettato nel 2010:

"Ho deciso di lasciare la conduzione degli Oscar perché non voglio essere la distrazione durante una notte che dovrebbe essere una celebrazione di così tanti fantastici artisti di talento. Chiedo sinceramente scusa alla comunità LGBTQ per le mie parole insensibili nel passato. Mi dispiace aver ferito delle persone. Mi sto evolvendo e vorrei continuare così. Il mio obiettivo è unire le persone, non dividerci. Tanto amore e apprezzamento per l’Academy, spero che ci rivedremo ancora".

Decisione che non è affatto piaciuta a The Vixen che ha dichiarato che questa shitstorm nei confronti dell'attore è solo dovuta al fatto che è un afroamericano, tirando quindi in ballo il problema del razzismo. Quando Manila Luzon l'ha rimproverata scrivendogli "Sì, dimentica i suoi tweet omofobi e continua a dargli i nostri soldi!" The Vixen è letteralmente scattata.

La reginetta della decima stagione ha infatti attaccato Manila accusandola di essere ossessionata da lei perché le ricorda il suo ex fidanzato, la drag queen Sahara Davenport, deceduta nel 2012 per insufficienza cardiaca.

Un colpo basso a cui Manila ha preferito non rispondere, specificando solo che Sahara non è un "ex fidanzato" in quanto non si sono mai lasciati, fin quando la morte non se l'è portato via.

Accusata dai followers di essere una merda, The Vixen ha fatto un passo indietro rimuovendo tutti i tweet e bloccando Manila Luzon a cui però ha deciso di non chiedere scusa.

"Non mi scuso con Manila, mi scuso solo con voi per aver tirato in ballo Sahara, perché il mio intento era solo quello di ferire Manila e se ci sono riuscita, sto bene. L'ho bloccata perché non la voglio più nella mia pagina in nessun modo".

Manila e Sahara - la somiglianza con The Vixen

L'articolo The Vixen fa una battuta sul fidanzato (morto nel 2012) di Manila Luzon – la risposta proviene da BitchyF.

Sfera Ebbasta denunciato per la tragedia della discoteca di Ancona

$
0
0
sfera ebbasta

Sfera Ebbasta è stato denunciato da una class action portata avanti dallo studio legale dell'avvocato Corrado Canafoglia che ha deciso di rappresentare circa 80 persone fra parenti delle vittime e presenti alla discoteca Lanterna Azzurra la sera della tragedia.

I giovani sono tutti arrivati allo studio legale armati di video, fotografie e testimonianze di quella discussa notte tra il 7 e l'8 dicembre. Molti di loro, essendo minorenni, sono stati accompagnati dai genitori.

Nel mirino dell'avvocato, che si costituirà parte civile proponendo la class action, ci sono gli organizzatori dell'evento, i proprietari del locale ma anche Gionata Boschetti, meglio noto proprio come Sfera Ebbasta.

 

"Se decidi di fare una serata in un determinato locale devi essere certo del numero di posto disponibili, di quanto saranno i presenti effettivi, ma anche di certi aspetti importanti dal punto di vista della sicurezza. Chiederemo quindi ai magistrati di fare alcuni accertamenti, perché tutti questi giovani sono solo delle vittime, e i loro parenti hanno il diritto di sapere i nomi di tutti i responsabili"

 

E ancora:

“Sappiamo che tra biglietti e inviti ne sono stati stampati almeno 6mila, non è chiaro quanti ne sono stati venduti, ma sembra che al momento della tragedia nel locale c’erano tra le 1.500 e le 2.000 persone”, afferma il legale. “I tanti ci hanno detto che in mille erano ai tavoli della zona soppalcata e che più o meno lo stesso numero di ragazzi si trovavano nella pista sotto, mentre continuava ad arrivare gente con le navette. L’ingresso principale non è stato usato perché all’esterno c’era la fila di chi ancora doveva entrare. Di una porta si è aperta solo un’anta, in funzione solo due uscite, e una è quella della rampa della tragedia. Fuori dal locale nessuna assistenza, i ragazzi hanno dovuto prendersi cura l’uno dell’altro senza aiuti, fino a quando sono arrivati i soccorsi”.

L'articolo Sfera Ebbasta denunciato per la tragedia della discoteca di Ancona proviene da BitchyF.

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne reciterà con Kristen Stewart nel remake di Charlie’s Angels

$
0
0
uomini e donne charlie's angels

Dagli Studi Elios di Via Tiburtina ad Hollywood, dove approderà al fianco di Kristen Stewart nel remake del film Charlie's Angels: sto parlando di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi vista a Uomini e Donne.

A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

"Piccole star crescono. Solo un'italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare ad Istanbul, alle riprese del film americano Charlie's Angels accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight".

Ovviamente il settimanale non ha specificato QUALE ruolo ricoprirà Megghi Galo, ma non mi stupirei se si trattasse di una semplice comparsa.

La Galo, oltre ad essere un'ex corteggiatrice, recentemente ha rivelato di essere anche una delle tante ex di Irama.

 

L'articolo Ex corteggiatrice di Uomini e Donne reciterà con Kristen Stewart nel remake di Charlie’s Angels proviene da BitchyF.


Il Mondo Di Patty: Thelma Fardin, ‘Giusy’ denuncia Juan Darthes ‘Leandro’ per violenza sessuale (VIDEO)

$
0
0
thelma juan mondo di patty

Un video ha sconvolto i fan de Il Mondo di Patty. Ieri sera Thelma Fardin ha denunciato pubblicamente Juan Darthes di violenza sessuale. Secondo il racconto dell'attrice, Juan (Leandro de Il Mondo di Patty) avrebbe abusato di lei nel 2009, costringendola ad avere un rapporto orale.

Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45.

Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto. - ha dichiarato Thelma Fardin - Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me."

 

 

Fonte: Tv Serial

L'articolo Il Mondo Di Patty: Thelma Fardin, ‘Giusy’ denuncia Juan Darthes ‘Leandro’ per violenza sessuale (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: Juan Darthés ‘Leandro’ risponde alle accuse di violenza sessuale fatte da Thelma Fardin ‘Giusy’

$
0
0
il mondo di patty leandro giusy

Ieri Thelma Fardin ha pubblicato un video nel quale ha accusato pubblicamente Juan Darthés (Leandro de Il Mondo di Patty) di averla violentata.
L'attore argentino poche ore dopo ha replicato dal suo profilo Twitter:

"Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernand Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma."

Juan Darthés ha anche pubblicato due storie su Instagram nelle quali ha bollato come menzogne le dichiarazioni della Fardin. A causa degli insulti ricevuti, l'uomo ha cancellato il suo account Instagram.

 

Le accuse che Thelma Fardin ha rivolto a Juan Darthés.

Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45.

Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto. – ha dichiarato Thelma Fardin – Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me.”

 

L'articolo Il Mondo di Patty: Juan Darthés ‘Leandro’ risponde alle accuse di violenza sessuale fatte da Thelma Fardin ‘Giusy’ proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso riceve un nuovo Tapiro dalle Veline (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso Veline Tapiro 3

Quel simpaticone di Antonio Ricci ieri pomeriggio ha mandato in missione Tapiro Social le due veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Ariana Grande, a consegnare l'ambita statuetta a Barbara d'Urso "perché è molto social ed usa tante luci in studio".

Se i Tapiri classici li dà infatti Valerio Staffelli e vanno in onda su Canale Cinque, quelli social sono consegnati dalle veline e sono condivisi solo sui rispettivi profili Facebook e Instagram della trasmissione. Imperdibili.

Le due ballerine (la mora è stata pure una concorrente di Amici anni fa) ci hanno regalato un siparietto delicatissimo fra palpate di davanzale e di lato b al grido di "è tutto vero, è tutto sodo" per poi concludere il tutto con il più classico selfie in stile #CarmelitaSmack ed il jingle 'il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro'. Il video integrale potete vederlo premendo qua.


Barbara d'Urso Veline Tapiro Barbara d'Urso Veline Tapiro 2

L'articolo Barbara d’Urso riceve un nuovo Tapiro dalle Veline (VIDEO) proviene da BitchyF.

Pomeriggio 5: Malena svela il suo lavoro e Aida Nizar si fa il segno della croce: “Oh mio Dio ora devo pregare!” (VIDEO)

$
0
0
Malena e Aida Nizar

Aida Nizar è tornata in Italia dopo mesi di assenza in occasione dell'ultima settimana di Pomeriggio Cinque prima dello stop forzato delle vacanze natalizie.

La spagnola (che ha ricevuto moltissime nomination ai Bitchy Awards 2018) appena ha scoperto che lavoro fa Malena ha strabuzzato gli occhi facendo una serie di segni della croce (il video integrale potete recuperarlo premendo qua).

"Sei un'attrice hard? Como? Io pensava che eri un'architetta, un'ingegnera. Nooo! [Aida si fa quattro segni della croce uno dietro l'altro, ndr] io devo pregare, devo pregare. Devo pregare per lei, non va bene. Un bel corpo come te per un uomo, tesoro! E' la prima volta che sono accanto ad una donna che fa questo mestiere, sono un po'.. ho avuto un colpo di fulmine (?). Credo che si debba fare l'amore solo con la persona che si ama. Lei è splendida, io la immaginava che faceva l'avvocatessa".

Ovviamente in studio (da Biagio d'Anelli a Roberto Alessi fino alla stessa Barbara d'Urso) hanno difeso Malena sottolineando come personalmente sia una ragazza d'oro, al di là del lavoro che ha scelto di fare.

"Io faccio l'amore con una persona sola - ha risposto Malena - sul set eseguo delle performance, è un lavoro".

Aida così da Barbara d'Urso:

Malena Aida Nizar Pomeriggio 5

L'articolo Pomeriggio 5: Malena svela il suo lavoro e Aida Nizar si fa il segno della croce: “Oh mio Dio ora devo pregare!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: anche Calu Rivero ‘Emma’ ha denunciato Juan Darthes ‘Leandro’ per molestie

$
0
0
il mondo di patty emma calu rivero

Non solo Thelma Fardin, ma anche un'altra attrice de Il Mondo di Patty ha denunciato Juan Darthes per molestie, si tratta di Calu Rivero. L'attrice che interpretava Emma nella serie Il Mondo di Patty è stata tra le prime a puntare il dito contro Juan.
La ragazza ha raccontato che sei anni fa sul set della telenovela Dulce Amor, Darthés andava fuori copione, la toccava, accentuava baci e contatti fisici, nonostante le sue ripetute richieste di smetterla. Proprio a causa di queste molestie Calu decise di licenziarsi e lasciare questa soap di grande successo. Subito dopo le sue dichiarazioni, la Rivero ha ricevuto moltissime critiche, in molti l'hanno accusata di essere in cerca di popolarità. Dopo il video di Thelma Fardin le cose sono cambiate e adesso anche sui social sono in molti a chiedere scusa a Calu.

L'articolo Il Mondo di Patty: anche Calu Rivero ‘Emma’ ha denunciato Juan Darthes ‘Leandro’ per molestie proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live