Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Da “C’è posta per te” a “Chi l’ha visto?”: la signora Francesca torna in TV a chiedere aiuto (VIDEO)

$
0
0
francesca-c-e-posta-per-te-trono-over-800x500

Protagonista indiscussa di una puntata di C'è Posta Per Te dello scorso febbraio (andò da Maria De Filippi per cercare i suoi vecchi amori, ma fra morti e dispersi fu un disastro tragicomico), la signora Francesca è tornata in TV ma questa volta per una situazione meno piacevole: la scomparsa della nipotina Gloria.

In veste di nonna premurosa, Francesca ha fatto un appello alla nipote tramite le telecamere di Chi L'Ha Visto? che hanno seguito il caso.

Secondo la ricostruzione della famiglia, Gloria (che ha solo 15 anni) sarebbe scappata con un ragazzo più grande di lei di cui si sarebbe pazzamente invaghita e se tutta la famiglia ha tenuto un low profile, la nonna Francesca ha tirato fuori le unghie:

"Gloria dicci dove sei che ti veniamo a prendere, non ti preoccupare, prima che fai qualche casino con questo balordo che non lavora, non c'ha soldi e non c'ha niente! Questo ti mette a spacciare o a rubare!"

La puntata con il servizio su Gloria potete recuperarlo premendo qua, con la speranza che questa ragazzina torni a casa al più presto.

 

Francesca C'è Posta per Te Chi L'ha Visto

L'articolo Da “C’è posta per te” a “Chi l’ha visto?”: la signora Francesca torna in TV a chiedere aiuto (VIDEO) proviene da BitchyF.


Jonathan Kashanian è etero e sta insieme a Bianca Atzei? La sua risposta e la frecciatina a Max Biaggi (VIDEO)

$
0
0
jonathan kashanian bianca atzei max amore etero piero

Ieri sera a La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha chiesto a Jonathan Kashanian se è etero e se sta insieme a Bianca Atzei. L'ex gieffino ha risposto in modo confuso e non ha voluto fare chiarezza.

"Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l'hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale".

Quel "lei per me è tutto fuorché superflua" è una chiare shade a Max Biaggi e alle sue dichiarazioni fatte a Domenica In:

 “Sono diventato più cinico nel dare le priorità. In quei momenti, levi il superfluo. - ha detto Max Biaggi da Mara Venier - Ho cominciato a scremare, a togliere quello che dovevo togliere. Ho fatto soffrire persone che prima dell’incidente consideravo priorità. Durante quei momenti ho avuto accanto le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i migliori amici. Lì capii che dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli”.

PS: Ancora insinuazioni sull'orientamento sessuale di Jonathan?

jonathan kashanian gay

Lo scorso maggio Jonathan Kashanian a Domenica Live ha svelato di provare un affetto speciale per Bianca Atzei.

“Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo”.

L'articolo Jonathan Kashanian è etero e sta insieme a Bianca Atzei? La sua risposta e la frecciatina a Max Biaggi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Luigi Favoloso dà buca all’ultimo momento a Barbara d’Urso – svelato il motivo

$
0
0
barbara durso luigi favolsoo pomeriggio 5

Lo scorso 1° dicembre vi avevo rivelato in esclusiva della rissa di Luigi Favoloso con un extracomunitario. Pare che l'ex gieffino sia stato colpito dopo essere corso in aiuto di una ragazza, che intervistata dal settimanale Oggi ha raccontato l'accaduto.

"Stavo facendo manovra con la macchina e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo. Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso. Mi ha detto: “Va tutto bene? E io: “Non proprio”. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato". 

Luigi avrebbe dovuto essere ospite a Pomeriggio 5, ma ha dato buca all'ultimo a Barbara, spiegando però i motivi su Instagram.

"Mi sento di chiedere scusa agli autori di pomeriggio 5 per aver cambiato idea all’ultimo e non aver preso parte al programma, avrei dovuto parlare della vicenda che purtroppo è venuta fuori della mia “rissa” con un extracomunitario.
Non per mia volontà, sono venuti fuori anche i motivi di questo litigio, e benché sia chiarissimo che sia intervenuto per proteggere una ragazza da un balordo, la mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che qualsiasi cosa possa essere girata ( soprattuto da un certo tipo di stampa ) contro di me. Non me la sento nemmeno di speculare su questa vicenda e nemmeno di leggere accuse di questo genere che inevitabilmente sarebbero scaturite dalla mia partecipazione, non me la sento di rientrare in un contesto che ha permesso, non facendomi fare chiarezza, un accanimento mediatico nei miei confronti. Non facendo chiarezza, su un tatuaggio svedese fatto passare per nazista, sul fatto che io abbia picchiato un concorrente al grande fratello, sulla mia indifferenza al 25 aprile, e soprattutto su una maglietta con un sorta di “vaffan**lo” fatta passare per “sessismo e offesa a tutte le donne”. Non me la sento di far passare il messaggio che intervenire per aiutare qualcuno in difficoltà sia un fatto straordinario, credo sia un atto dovuto, il fatto straordinario dovrebbe essere considerato far finta di nulla. Uscito da quel contesto, ho giurato alla mia fidanzata che avremmo vissuto lontano dai social e dalla televisione il nostro rapporto, e seppure non fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo comunque che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento."

Bellissimo gesto quello di aiutare una ragazza in difficoltà, ma non si dà buca alla Santa di Cologno.


Visualizza questo post su Instagram

Mi sento di chiedere scusa agli autori di pomeriggio 5 per aver cambiato idea all’ultimo e non aver preso parte al programma, avrei dovuto parlare della vicenda che purtroppo è venuta fuori della mia “rissa” con un extracomunitario. Non per mia volontà, sono venuti fuori anche i motivi di questo litigio, e benché sia chiarissimo che sia intervenuto per proteggere una ragazza da un balordo, la mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che qualsiasi cosa possa essere girata ( soprattuto da un certo tipo di stampa ) contro di me. Non me la sento nemmeno di speculare su questa vicenda e nemmeno di leggere accuse di questo genere che inevitabilmente sarebbero scaturite dalla mia partecipazione, non me la sento di rientrare in un contesto che ha permesso, non facendomi fare chiarezza, un accanimento mediatico nei miei confronti. Non facendo chiarezza, su un tatuaggio svedese fatto passare per nazista, sul fatto che io abbia picchiato un concorrente al grande fratello, sulla mia indifferenza al 25 aprile, e soprattutto su una maglietta con un sorta di “vaffanculo” fatta passare per “sessismo e offesa a tutte le donne”. Non me la sento di far passare il messaggio che intervenire per aiutare qualcuno in difficoltà sia un fatto straordinario, credo sia un atto dovuto, il fatto straordinario dovrebbe essere considerato far finta di nulla. Uscito da quel contesto, ho giurato alla mia fidanzata che avremmo vissuto lontano dai social e dalla televisione il nostro rapporto, e seppure non fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo comunque che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

L'articolo Luigi Favoloso dà buca all’ultimo momento a Barbara d’Urso – svelato il motivo proviene da BitchyF.

Anastasio vince X Factor

$
0
0
Anastasio

E' il rapper Anastasio del team di Mara Maionchi a vincere la dodicesima edizione di X Factor dopo gli Aram Quartet (2008), Matteo Becucci (2009), Marco Mengoni (2009), Nathalie (2010), Francesca Michielin (2011), Chiara Galiazzo (2012), Michele Bravi (2013), Lorenzo Fragola (2014), Giosada (2015), Soul System (2016) e Lorenzo Licitra (2017).

Più della metà dei citati sono spariti completamente, ma questo è un dettaglio. Riuscirà Anastasio ad imporsi nel mercato discografico?

Anastasio - La Fine Del Mondo

Aspetta, non sono pronto ancora
Guarda, ho ancora l’etichetta non so
andare in bicicletta o fare i cento all’ora
Mai corso la maratona superato ostacoli
Non ho mai visto il Napoli di Maradona
Ho le licenze scadute da un pezzo
Quella poetica da rinnovare o levare di mezzo
Abbatto la clessidra orizzontale per
fermare il tempo
A patto che smettiate di soffiare per
cambiare il vento
E il freddo che avanza, l’anima sintetica e
L’estetica dell’ansia
E se oggi potessi cambiare il mondo lo farei domani

Non mi rompete il ca**o con sta fretta di
decidersi lasciatemi non fatemi alzare dal letto
Scendetemi di dosso con sta fretta di
decidersi voi, voi non fatemi alzare dal letto

Non mi rompete il ca**o con sta fretta di
decidersi lasciatemi non fatemi alzare dal letto
Scendetemi di dosso con sta fretta di
decidersi voi, voi non fatemi alzare dal letto

Non mi alzerò mai,
da questo letto sfatto e zozzo
Che mi tira giù sul fondo
ed è profondo come un pozzo
Mi ripeto alzati, almeno muoviti
Ma ste lenzuola sono come sabbie mobili

E non ho manco sonno ma se mi alzo
torno affrontare il mondo
E sono tempi bui
Il gioco lo conosco a fondo
Sono debole e lui cambia regole a suo
Piacimento e vince sempre lui
E vince sempre lui

Ed accidenti dovrei darci dentro ancora
In contro mano a fari spenti sfioro
centoventi all’ora
Ma il mondo mi ignora ancora
Non lo vedo più
Non tira un filo di vento non sento
Manco l’aria sulla faccia mentre cado giù
Ma io non voglio far finta di niente
Se in giro vedo solo ed unicamente facce spente
Io…io sogno un mondo che finisca degnamente
Che esploda
non che si spenga lentamente

Io sogno i led e i riflettori alla Cappella
Sistina sogno un impianto con bassi pazzeschi
Sogno una folla che salta all’unisono fino
a spaccare i marmi fino a crepare gli affreschi
Sogno il giudizio universale sgretolarsi e
Cadere in coriandoli sopra una folla
danzante di vandali li vedo al rallenty
Miliardi di vite mentre guido il meteorite
Sto puntando lì

Io sogno i led e i riflettori alla Cappella
Sistina sogno un impianto con bassi pazzeschi
Sogno una folla che salta all’unisono fino
a spaccare i marmi fino a crepare gli affreschi
Sogno il giudizio universale sgretolarsi e
Cadere in coriandoli sopra una folla
danzante di vandali li vedo al rallenty
Miliardi di vite mentre guido il meteorite
Sto puntando lì

Sogno il giudizio universale sgretolarsi e
Cadere in coriandoli sopra una folla
danzante di vandali li vedo al rallenty
Miliardi di vite mentre guido il meteorite
Sto puntando lì.

L'articolo Anastasio vince X Factor proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty, Brenda Asnicar ‘Antonella’ fa una pesante accusa: “Voleva sverginarmi, avevo 16 anni”

$
0
0
antonella brenda asnicar juan darthes patty

Dopo la denuncia di Thelma Fardin, i media sudamericani in queste ore hanno riportato una dichiarazione davvero pesante che Brenda Asnicar ha fatto qualche mese fa. L'attrice che ha interpretato il ruolo di Antonella in Il Mondo di Patty ha detto di aver ricevuto della avance da un attore adulto della serie ed ha aggiunto che l'uomo voleva "sverginarla".

"Lui mi voleva. [...]C'era un attore che mi disse che voleva sverginarmi e io avevo solo 16 anni. Voleva farlo davvero. Lui era un bell'uomo e la cosa mi sembrava quasi un complimento all'inizio. Poi ho capito che non lo era e ho detto di no. Noi donne già quando siamo ragazze vogliamo sentirci desiderate ed apprezziamo i complimenti, ma di sicuro gli uomini più grandi non hanno il diritto di andare oltre. Ci sono personaggi che credono di avere il diritto di poter dire e fare tutto. Adesso che ho 27 anni mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi detto di no a quell'attore molto più grande di me".

 

Brenda Asnicar non ha mai fatto il nome dell'uomo che voleva sverginarla. Se non si tratta di Juan Darthes, significa che il cast maschile de Il Mondo di Patty aveva più di un porco al suo interno.

L'attrice ieri ha anche espresso il suo supporto a Thelma Fardin:

"Io sono in Colombia in questo momento, che il dolore non poterti accompagnare oggi. Con te vicino e lontano allo stesso tempo. Forza! #MiraComoNosPonemos. Non abbiate paura, parlate".

 

L'articolo Il Mondo di Patty, Brenda Asnicar ‘Antonella’ fa una pesante accusa: “Voleva sverginarmi, avevo 16 anni” proviene da BitchyF.

Anastasio fan di Matteo Salvini, CasaPound e Donald Trump

$
0
0
Anastasio

Anastasio, il rapper che ha trionfato ad X Factor, sembrerebbe avere le idee chiare in fatto di politica.

Dal suo profilo Facebook, infatti (lo stesso da cui è saltata fuori l'offesa a Selvaggia Lucarelli) sono spuntati una serie di "mi piace" che tolgono ogni dubbio sul suo orientamento politico: da Matteo Salvini a CasaPound, passando per Donald Trump fino al Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana, che qualche mese fa si dichiarò contrario all'aborto ed alle famiglie arcobaleno.

Non solo, Anastasio - come si legge su Noisey:

"Condivide contenuti più o meno ironici su tematiche come l'immigrazione o le aggressioni a sfondo razzista che avvengono nel nostro Paese. Il che non è un crimine ma è sicuramente una variabile da prendere in considerazione prima di decidere se ascoltare la sua musica e supportarlo nella sua carriera artistica.

Il profilo Facebook Marco Anastasio ha anche condiviso una fake news sulla nave Diciotti. Sembra essere un gran sostenitore della politica del "aiutiamoli a casa loro". Dalla condivisione di una notizia di TgCom24 sembra che sia garantista nei confronti di Harvey Weinstein, in un'edizione di X Factor che ha puntato molto sulla condanna a qualsiasi violenza nei confronti delle donne".

E niente, io tifavo Naomi.

Schermata 2018-12-14 alle 00.06.56 Schermata 2018-12-14 alle 00.07.16 Schermata 2018-12-14 alle 00.07.31 Schermata 2018-12-14 alle 00.07.38

L'articolo Anastasio fan di Matteo Salvini, CasaPound e Donald Trump proviene da BitchyF.

I 50 album più belli del 2018 – la classifica di Rolling Stone

$
0
0
rolling stone best album 2018

Come ogni anno Rolling Stone ha stilato la classifica dei 50 album più belli degli ultimi 12 mesi. Cardi B ha conquistato il primo posto, ma è andata benone anche a Camila Cabello, Lady Gaga e  Ariana Grande, tutte in top 10. Grandi assenti di questa top 50 Rita Ora (non uccidetemi b!tches, ma il suo nuovo album mi piace parecchio) e Christina Aguilera con Liberation.

 

Rolling Stone - la classifica dei 50 album migliori del 2018
50. Cupcakke, ‘Ephorize’
49. Esperanza Spalding, ’12 Little Spells’
48. The Carters, ‘Everything Is Love’
47. Father John Misty, ‘God’s Favorite Customer’
46. Sleep, ‘The Sciences’
45. Robyn, ‘Honey’
44. Jeff Tweedy, ‘Warm’
43. Lil Wayne, ‘Tha Carter V’
42. Ashley McBryde, ‘Girl Going Nowhere’
41. Amanda Shires, ‘To the Sunset’
40. Parquet Courts, ‘Wide Awake’
39. Nine Inch Nails, ‘Bad Witch’
38. Eric Church, ‘Desperate Man’
37. Tierra Whack, ‘Whack World’
36. Stephen Malkmus & the Jicks, ‘Sparkle Hard’
35. Elvis Costello, ‘Look Now’
34. Courtney Barnett, ‘Tell Me How You Really Feel’
33. Neko Case, ‘Hell-On’
32. David Byrne, ‘American Utopia’
31. Rosalía, ‘El Mar Querer’
30. Free Cake for Every Creature, ‘The Bluest Star’
29. Superchunk, ‘What a Time to Be Alive’
28. Florence and the Machine, ‘High as Hope’
27. Noname, ‘Room 25’
26. Snail Mail, ‘Lush’
25. Rae Sremmurd, ‘SR3MM’
24. Kali Uchis, ‘Isolation’
23. U.S. Girls, ‘In a Poem Unlimited’
22. John Prine, ‘The Tree of Forgiveness’
21. Beach House, ‘7’
20. The Beths, ‘Future Me Hates Me’
19. Hop Along, ‘Bark Your Head Off Dog’
18. Vince Staples, ‘FM!’
17. Lucy Dacus, ‘Historian’
16. Soccer Mommy, ‘Clean’
15. J Balvin, ‘Vibras’
14. Mitski, ‘Be the Cowboy’
13. Janelle Monae, ‘Dirty Computer’
12. Brandi Carlile, ‘By The Way, I Forgive You’
11. Paul McCartney, ‘Egypt Station’
10. Drake, ‘Scorpion’
9. Kurt Vile, ‘Bottle It In’
8. Lady Gaga and Bradley Cooper, ‘A Star Is Born Soundtrack’
7. Pusha T, ‘Daytona’
6. Travis Scott, ‘Astroworld’
5. Ariana Grande, ‘Sweetener’
4. Pistol Annies, ‘Interstate Gospel’
3. Camila Cabello, ‘Camila’
2. Kacey Musgraves, ‘Golden Hour’
1. Cardi B, ‘Invasion of Privacy’

 

 

L'articolo I 50 album più belli del 2018 – la classifica di Rolling Stone proviene da BitchyF.

Anastacia si photoshoppa insieme a Papa Francesco e il risultato è tragico

$
0
0
anastacia papa francesco

Sabato Anastacia canterà in vaticano per il Papa e ieri ha deciso di onorare Francy con un fotomontaggio TREMENDO.

Anastacia ha seriamente bisogno di un corso di Photoshop fatto dalla nostra maga del fotoritocco, Elisa Isoardi.

L'articolo Anastacia si photoshoppa insieme a Papa Francesco e il risultato è tragico proviene da BitchyF.


Da Kendall Jenner a Gigi Hadid: ecco chi sono (e quanto hanno guadagnato nel 2018) le modelle più famose

$
0
0
modelle piu pagate

Sono alte, belle, magre e non mangiano carboidrati: sono le modelle più famose (e più pagate) del 2018.

A stilare la lista è stato come ogni anno Forbes, classificando Kendall Jenner come modella dell'anno con oltre 22 milioni di euro guadagnati fra sponsor, social, settimane della moda ed eventi internazionali, mentre la più "povera" è l'olandese Doutzen Kroes, ex angelo di Victoria's Secret oggi mamma premurosa in quel di Amsterdam.

Forbes: le modelle più pagate del 2018

1. Kendall Jenner $22.5M
2. Karlie Kloss $13M
3. Chrissy Teigen $11.5M
3. Rosie Huntington $11.5M
5. Gisele Bundchen $10M
5. Cara Delevingne $10M
7. Gigi Hadid $9.5M
8. Bella Hadid $8.5M
8. Joan Smalls $8.5M
10. Doutzen Kroes $8M

La somma dei dieci guadagni è più di 113 milioni di dollari, leggermente in rialzo rispetto al totale collettivo dello scorso anno, che ammontava a circa 109,5 milioni di dollari. Molte di loro, oltre che con la moda, guadagnano anche con altre attività: Chrissy Teigen ad esempio ha una linea di pentole, ha pubblicato il secondo libro di cucina ed è ospite fissa al programma televisivo Lip Sync Battle.

 

L'articolo Da Kendall Jenner a Gigi Hadid: ecco chi sono (e quanto hanno guadagnato nel 2018) le modelle più famose proviene da BitchyF.

Sanremo 2019: fra gli ospiti il cast di una fortunata serie TV e una cantante di Amici

$
0
0
Sanremo 2018

Sanremo 2019 tornerà su Rai Uno con Claudio Baglioni dal 5 al 9 febbraio ed al momento nessun cantante è stato confermato. Baglioni ha tenuto massimo riserbo anche sui due co-conduttori che lo affiancheranno, ma che potrebbero essere - secondo gli ultimi rumors - Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Quello che sembrerebbe però certo sono i primi ospiti della kermesse canora, annunciati da Blogo e Davide Maggio: il duo comico Pio e Amedeo (che durante il Festival del 2018 ha fatto irruzione in sala stampa) ed il duo Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che circa 10 mesi fa ha condotto l'edizione che del Festival vinta da Ermal Meta e Fabrizio Moro.

A loro si aggiungerebbe il cast della fortunata serie TV (record di ascolti!) L'Amica Geniale: si tratta di Elisa Del GenioLudovica NastiMargherita Mazzucco e Gaia Girace, interpreti, rispettivamente, di Elena bambina, Lila bambina, Elena adolescente e Lila adolescente.

I loro nomi sono stati fatti da Blogo, che ha parlato anche del probabile arrivo di Alessandra Amoroso, che ha calcato il palco dell'Ariston solo nella serata duetti insieme a Valerio Scanu (nel 2010) ed Emma Marrone (nel 2012).

Sanremo 2019, i big in gara secondo Chi

Elodie,
Irama,
Lorenzo Fragola,
Bianca Atzei,
Gianluca Grignani,
Achille Lauro,
Francesco Motta,
Ultimo,
Patty Pravo,
Loredana Bertè,
Nino D’Angelo,
Raf,
Umberto Tozzi,
Arisa
Negrita

L'articolo Sanremo 2019: fra gli ospiti il cast di una fortunata serie TV e una cantante di Amici proviene da BitchyF.

Nancy Coppola risponde alle domande imbarazzanti dei fan (e mette in mezzo la d’Urso)

$
0
0
Nancy Coppola Barbara d'Urso

Cantante neomelodica e protagonista dell'edizione dell'anno scorso de L'Isola dei Famosi (quella vinta da Raz Degan), Nancy Coppola su Instagram ha deciso di rispondere ad alcune domande imbarazzanti ed a tratti inopportune.

Nancy ha affrontato il tema del ciclo mestruale (che a quanto pare si è bloccato a tutte a causa del forte dimagrimento) ed ha parlato anche di flatulenza, argomento a quanto pare di grande interesse. 

A domanda diretta: "Hai mai fatto puzzette sull'Isola?" la napoletana ha risposto: "Beh con tutta onestà sì! Stacci tre mesi su un'isola senza scoreggiare, ricordo ancora quelle della Grimaldi" e quando un'altra persona le ha chiesto se le avesse fatte anche da Barbara d'Urso (!!!) lei ha risposto divertita: "Questa mi manca! Devo provarci qualche volta!".

Nancy Coppola risponde alle domande imbarazzanti dei fan - gli screen

Nancy Coppola 2 Nancy Coppola 3 Nancy Coppola

L'articolo Nancy Coppola risponde alle domande imbarazzanti dei fan (e mette in mezzo la d’Urso) proviene da BitchyF.

Stefano Sala svela cosa è successo tra lui e Dasha dopo la fine del GF Vip

$
0
0
dasha stefano sala grande fratello vip

Stefano Sala intervistato da Super guida tv ha svelato quello che è successo con Dasha dopo la fine del Grande Fratello Vip. I due non si sono visti, ma si sono sentiti al telefono, perché lei non è in Italia. L'ex gieffino ha dichiarato che capirà cosa fare con la sua fidanzata solo una volta che la incontrerà.

"Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa.

Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose."

Intanto a Mattino 5 Alfonso Signorini ha lanciato un'indiscrezione che riguarda proprio Stefano e Dahsa:

“Dasha è bellissima, ma è un enigma. C’è tutta una storia che andrebbe scoperta, devi fartela raccontare dagli autori del Grande Fratello. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no? Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita. Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito. Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”

Questa telefonata misteriosa e la presunta gravidanza della modella sono le uniche due cose pseudo interessanti, il resto - come tutto il GF Vip 3 - è davvero...

Fonte: Superguida tv, Isa e Chia

L'articolo Stefano Sala svela cosa è successo tra lui e Dasha dopo la fine del GF Vip proviene da BitchyF.

Anastasio di X Factor: “Io fascista e fan di Salvini? Sono un libero pensatore…”

$
0
0
anastasio matteo salvini donald trump

Ieri Noisey ha scoperto dei like di Anastasio alle pagine Facebook di Salvini, Casa Pound, Donald Trump e Lorenzo Fontana (qui per recuperare tutte le bellissime dichiarazioni del signor ministro).

“Condivide contenuti più o meno ironici su tematiche come l’immigrazione o le aggressioni a sfondo razzista che avvengono nel nostro Paese. Il che non è un crimine ma è sicuramente una variabile da prendere in considerazione prima di decidere se ascoltare la sua musica e supportarlo nella sua carriera artistica.

Il profilo Facebook Marco Anastasio ha anche condiviso una fake news sulla nave Diciotti. Sembra essere un gran sostenitore della politica del “aiutiamoli a casa loro”. Dalla condivisione di una notizia di TgCom24 sembra che sia garantista nei confronti di Harvey Weinstein, in un’edizione di X Factor che ha puntato molto sulla condanna a qualsiasi violenza nei confronti delle donne”.

Oggi raggiunto dall'Huffington Post, il vincitore di X Factor ha così commentato l'articolo di Noisey:

"A me questa cosa fa abbastanza sorridere. Quell'articolo è basato su fuffa completa. Hanno fatto il gioco del titolone sulla base di non so cosa, prendendo cose che scrivevo su Facebook. Sono un libero pensatore e non credo le mie affermazioni siano additabili di fascismo. Ma poi, stiamo ancora parlando di comunismo e fascismo? Sulla base dei like alle pagine dei social? Io mi tengo informato metto like così vedo cosa dicono le persone. Facciamo fare due click a Noisey.

C'è un caos politico completo. La destra si è ribaltata a sinistra e viceversa. La destra oggi difende i lavoratori, la sinistra è diventata liberista... è un casino. Ho opinioni su fatti di cronaca a volte da una parte e a volte dall'altra, non mi sento di etichettarmi. Sono un libero pensatore. Per me può dire cosa giusta anche Salvini, un'altra volta la può dire Renzi. Guardo a cosa dicono le persone, non a chi lo dice".

Sarà anche un libero pensatore, ma i like alla pagina di un signore omofobo che discrimina migliaia di famiglie e a quella di un folle che vuole costruire muri anti migrati li ha messi comunque. Inutile buttarla in caciara e prendere per i fondelli Noisey. Adesso che si faccia comprare i cd da Lorenzo Fontana e dai fan del Family Day.
Ciao Anastasio, ciao, ti auguro il grandissimo successo di Povia.

 

L'articolo Anastasio di X Factor: “Io fascista e fan di Salvini? Sono un libero pensatore…” proviene da BitchyF.

Silvia Provvedi a Verissimo parla del fidanzato Malefix / Giorgio

$
0
0
Silvia Provvedi e Silvia Toffanin

Chi è Malefix / Giorgio / Joker il misterioso fidanzato di Silvia Provvedi?

L'ex gieffina - ospite a Verissimo da Silvia Toffanin - ha parlato del suo amato senza però svelarne l'identità.

“È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto. Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho.”

Malefix, Giorgio… Joker: i mille volti del fidanzato segreto di Silvia Provvedi

“Stando ad alcune segnalazioni arrivate – scrive Today.it – Giorgio D.S., il promotore di un ristorante milanese molto alla moda, pare si faccia chiamare sui social con un altrettanto arcano nomignolo: Joker, nick name con cui sarebbe registrato anche su Instagram, attraverso un profilo blindatissimo (ma seguito da molti vip, tra cui Ignazio Moser, ex ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez, Sara Battisti, ex compagna di Jeremias Rodriguez, e l’account del famoso ‘Oro Restaurant’ di Milano). “

GiorgioMalefixJoker: con chi cavolo si è fidanzata la moretta delle Donatella, Silvia Provvedi? Perché tutta questa riservatezza sull’identià? Al momento il suo profilo personale è addirittura oscurato e nessuno riesce a trovarlo su Instagram; non compare neanche fra i follower del profilo aziendale del ristorante Oro di Milano, di sua proprietà.

 

L'articolo Silvia Provvedi a Verissimo parla del fidanzato Malefix / Giorgio proviene da BitchyF.

Antonio Pinna: “Il mio fidanzato mi ha tradito con un ballerino di Amici”

$
0
0
Antonio Pinna

Andrea Pinna, un fidanzato ed un ballerino di Amici e no, non è l'inizio di una barzelletta ma sono i protagonisti di una storia d'amore e di corna raccontata dallo stesso Pinna (creatore della pagina ironica Le Perle Di Pinna) a Lorella Boccia, durante l'ultima puntata di Rivelo.

Il programma andrà in onda stasera su Real Time in seconda serata, ma sono uscite già un paio di anticipazioni che vorrebbero Pinna innamorato e deluso da quel fidanzato che amava e che invece l'ha tradito con un ballerino di Amici.

“Sono stato tradito dal mio ex con un ballerino di Amici”.

Un gay fra i ballerini di Amici?

Vi ricordo che Pinna a gennaio sarà nel cast de L'Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)

L'articolo Antonio Pinna: “Il mio fidanzato mi ha tradito con un ballerino di Amici” proviene da BitchyF.


Il Mondo di Patty: anche Juan Manuel Guilera ‘Gonzalo’ accusa Juan Darthes

$
0
0
juan manuel guilera

Dopo Gaston Soffritti, anche il collega Juan Manuel Guilera, Gonzalo de Il Mondo di Patty ha parlato delle presunte violenze sessuali di Juan Darthes. Il ragazzo però ha anche mosso delle accuse ben precise a Darthes. Stando a quello che dice Manuel (che è stato insieme a Thelma anni fa), Darthes l'avrebbe chiamato per cercare di fargli ammettere un presunto ricordo che potrebbe danneggiare la credibilità della Fardin.

"Darthes ha cercato di manipolarmi. Lunedì verso le 19:00, quasi 24 ore prima che Thelma facesse le sue dichiarazioni sono stato contattato da un numero sconosciuto. Questo profilo aveva la foto di un ragazzino adolescente e mi ha scritto 'ciao Juan Manuel sono Juan Darthes, posso parlarti?'. Io gli ho detto 'non ti riconosco nella foto, chi è in questo scatto? Tuo figlio?' lui mi disse frettolosamente di sì. Non lo sentivo da 10 anni e pensavo mi avrebbe fatto una proposta di lavoro. Invece no, mi ha detto:  'Scusami, ma sono disperato perché una fonte molto fedele mi ha detto che domani Thelma mi accuserà di stupro. Vorrei sapere se hai modo di contattarla, se l'hai più sentita in questi 10 anni'. Poi è arrivata la sua seconda richiesta, la più squallida, che mi ha fatto sentire manipolato e usato. Mi ha detto 'Manuel ti ricordi quando 10 anni fa mi dicesti che Thelma era interessata a me, che faceva delle fantasie e che era attratta?'. Io l'ho subito fermato, gli ho detto che non mi ricordavo assolutamente quello che diceva, che non mi ricordavo di aver parlato con lui di Thelma. Ma poi come avrei potuto ricordare una cosa di 10 anni prima? Lui a quel punto si è scusato per avermi coinvolto in questa brutta storia. Di sicuro ha comunque tentato di usarmi. Per questo motivo ho subito chiamato Thelma, per informarla di quello che stava per fare Juan, del suo piano.

Adesso ho una sensazione di dolore, di schifo, di rifiuto, sono scioccato. Io e i miei colleghi siamo tutti sconvolti per quello che ha fatto. Voglio dare tutto il mio sostegno incondizionato e assoluto a Thelma. Era una persona molto importante nella mia vita, siamo stati insieme e non posso credere a quello che ho sentito.[...]

Quello che molti maschi fanno alle donne è atroce. Spero che Thelma abbia dato un esempio, le donne vittime devono parlare e smascherare gli uomini".

 

L'articolo Il Mondo di Patty: anche Juan Manuel Guilera ‘Gonzalo’ accusa Juan Darthes proviene da BitchyF.

Il Mondo di Patty: Laura Esquivel parla delle violenze di Juan Darthes e fa una rivelazione

$
0
0
laura esquivel juan darthes video

Dopo aver scritto un messaggio sul suo profilo Instagram, ieri Laura Esquivel ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato delle presunte violenze di Juan Darthes.
'Patty' ha anche rivelato di aver scoperto lo scorso maggio delle presunte violenze, ma ha aggiunto che ha voluto tenere segreto l'accaduto per rispetto a Thelma Fardin.

"Io ho saputo della violenza mesi fa. Thelma mi ha chiamato e ha detto: 'Lau, voglio dirti una cosa, non dirlo a nessuno, sono stata molestata da Juan.' In quel momento non potevo crederci. Questa cosa è successa a maggio.

Giuro che ero incredula. Non mi sembrava reale perché Juan non sembrava una persona di quel tipo, non avrei mai immaginato che avrebbe fatto qualcosa del genere. Era il padre della nostra famiglia televisiva, lui era nostro padre, lui era la nostra figura di riferimento, ci siamo divertiti con lui, lui era professionale in quello che faceva, il suo modo di comportarsi era perfetto. Nessuno di noi immaginava niente. Juan non aveva mai avuto atteggiamenti strani con me.

Quando Thelma mi ha chiamato al telefono l'ho tenuto per me, ma lo scorso fine settimana ho avuto una seconda chiamata da lei e mi ha detto che avrebbe reso tutto pubblico.

Cosa ho provato? Dopo aver sentito Thelma sono scoppiata a piangere, ero molto arrabbiata. Non potevo credere che una persona come lui avesse fatto una cosa del genere. Quello che ha fatto è deplorevole, è spaventoso, è un crimine.

Lei è una vittima, sta soffrendo ancora, è tutto così triste. Quello che ha fatto lui mi fa schifo, non riesco a capire cosa gli sia passato in mente.

Io comunque sono a fianco di Thelmi, credo al 100% a tutto quello che ha detto. Poteva succedere anche a me".

 

L'articolo Il Mondo di Patty: Laura Esquivel parla delle violenze di Juan Darthes e fa una rivelazione proviene da BitchyF.

Fedez lascia davvero X Factor? Le nuove dichiarazioni del rapper

$
0
0
fedez x factor 2019 amici

Il mese scorso Fedez ha detto di voler abbandonare la televisione per dedicarsi solo alla sua musica.

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Adesso però sembra che il rapper abbia cambiato idea, o che comunque stia ripensando alla sua decisione.
"X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. - ha dichiarato Fedez - Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto.
Il mio discorso di ieri a X Factor non era un discorso di addio. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così".
Nessun addio, Federico deve ancora pensare a cosa fare. Io a questo punto credo che a settembre lo rivedremo insieme a Mara Maionchi e Asia Argento dieto al bancone di X Factor.

L'articolo Fedez lascia davvero X Factor? Le nuove dichiarazioni del rapper proviene da BitchyF.

Santiago Talledo: Guido de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali di Juan Darthes e fa un’accusa

$
0
0
santiago guido mondo di patty

Ormai quasi tutto il cast de Il Mondo di Patty ha parlato delle presunte violenze di Juan Darthes. Dopo Matias e Gonzalo, anche Guido (Santiago Talledo) ha detto la sua.

"Sento un'angoscia enorme che non mi abbandona, e in più mi sono arrivati un paio di messaggi di gente che dubita di ciò che e successo, e inevitabilmente ho reagito male. Per questo chiedo a tutti quelli che dubitano, giustificano, difendono Juan Darthes con tutto ii rispetto, di andare a fanc**o.

4.00 AM e non riesco a dormire. Non posso levarmi di dosso quello che sento. Non posso avere così tanta rabbia per quello che è successo, che continua a succedere, e per la gente che non crede o mette in dubbio ciò che succede. Mi fa rabbia perché veramente non capisco. Ho condiviso tutta la serie con Thelma, e quando ricordo come eravamo bambini all'epoca mi si smuove tutto. E questa sensazione non se ne andrà perché non penso solo a lei, ma alle mille ragazze abusate,violentate e uccise. Leggo e ascolto commenti orribili di persone abusate,violentate e uccise. Leggo e ascolto commenti orribili di persone che dubitando: "perché dopo 10 anni?" "Volete solo attenzione" "perché il video?". E la cosa più triste è che molte sono donne.
Donne che continuano ad attaccarsi a questa società patriarcale. Poi però mi ricordo di quello che è successo oggi e sorrido nel vedervi così insieme, così coraggiose e così stufe. E sappiate una cosa: questo (il patriarcato) o cade o lo buttiamo giù nella mer*a.

Sono con Thelma, e sono con tutte. Questa società in mano ai maschi sta cambiando. Sta cadendo. E quelli che non vogliono vederlo, li aspetteremo a braccia aperte, come quando insultavate Calu e oggi le chiedete scusa. Dalla parte delle donne sempre. Dalla parte delle femmine! Dobbiamo riuscire a rompere questa cultura maschilista e orrenda con la qua le molti convivono."

Santiago Talled ha anche fatto una grave accusa:

"Durante lo show una costumista ha abbandonato il lavoro. Noi eravamo piccoli e non sapevamo nulla. Questa ragazza aveva 20 anni, era maggiorenne, ma è comunque grave. Anni dopo abbiamo saputo che il motivo del suo abbandono era legato a Juan Darthes e ai suoi comportamenti".

L'articolo Santiago Talledo: Guido de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali di Juan Darthes e fa un’accusa proviene da BitchyF.

Matteo Salvini si congratula con Anastasio, che però prende le distanze da lui

$
0
0
Anastasio Matteo Salvini

La notizia secondo la quale Anastasio sarebbe fan di Matteo Salvini, CasaPound e Donald Trump ha fatto il giro del web e lo stesso rapper ha commentato restando però sul vago.

Qundo FanPage gli ha chiesto se gli è chiara la responsabilità che deriva dalla sua popolarità, Anastasio ha risposto affermativamente facendo però un grande passo indietro: "Matteo Salvini? Prendo totalmente le distanze da lui".

"Se mi è chiara la responsabilità che deriva dalla popolarità? Me ne sono reso conto, ma è altrettanto vero che in questo caso si è andato a pescare delle cose vecchie dal mio profilo, i like che ho messo, ma questo non è assolutamente rappresentativo delle mie idee e voglio precisare che io prendo totalmente le distanze da Salvini, CasaPound e compagnia cantante. Semplicemente nelle scorse elezioni mi sono interessato a tutti i partiti, ascoltando tutti, e poi ti dirò che alla fine ho anche votato scheda bianca perché non ci ho capito niente. Ho notato contraddizioni in chiunque".

Il Vicepresidente del Consiglio - a quanto pare all'oscuro di questa intervista - si è congratulato con il rapper su Twitter, specificando come la musica non abbia né colori né confini.

 

 

L'articolo Matteo Salvini si congratula con Anastasio, che però prende le distanze da lui proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live